Sebastiani: ''Tranquilli, sarà certificato nostro buon lavoro''

Il presidente del Pescara parla dell'ispezione amministrativa disposta dal Tribunale di L'Aquila.

da Redazione
8.996
Sebastiani: ''Tranquilli, sarà certificato nostro buon lavoro'', foto 1

Nuovo capitolo della faida tra Daniele Sebastiani e Danilo Iannascoli. L'ex Amministratore Delegato, dopo aver cercato di acquistare le quote di maggioranza detenute dal presidente della Delfino Pescara 1936, ha presentato istanza al Tribunale di L'Aquila che, accogliendola, ha disposto un'ispezione amministrativa. Contattato dalla nostra redazione, il numero uno biancazzurro ha così risposto: «L'ispezione viene concessa a seguito delle continue denunce sui bilanci da parte del socio Cimmav e, giustamente, il Tribunale delle imprese nomina un perito terzo. Per quanto ci riguarda siamo tranquillissimi, anzi sarà per noi un'ulteriore certificazione del buon lavoro svolto in questi anni».
Sebastiani prosegue, rivolgendosi direttamente a Iannascoli: «Spero vivamente che, al termine di questo lavoro, il socio ricorrente, se ha veramente a cuore, come dice, le sorti del Delfino, si renderà conto una volta per tutte che questa dirigenza ha operato nell'interesse di tutti i soci e che, se questa società oggi ha un valore, lo deve a quanto fatto. Per quanto ci riguarda, come già riportato nelle nostre memorie difensive, riteniamo singolare il fatto che il socio contesti situazioni che anche negli anni in cui era amministratore delegato con deleghe sono state trattate nel medesimo modo ma, mentre allora andavano bene, oggi, o solo quando vi è stato il diniego a voler vendere alle condizioni da lui proposte, non vanno più bene. Teniamo a precisare che è in nostre mani una comunicazione mail da parte del ricorrente nella quale lo stesso dichiara, testualmente, che è pronto a confermare l'operato del cda del presidente e dei dipendenti se avessimo accettato le condizioni da lui proposte per l'acquisto, e tutto questo già dal suo primo esposto. Questo è quanto, e comunque ribadiamo l'assoluta tranquillità di tutti su questa vicenda, e soprattutto assicuriamo che la Delfino Pescara 1936 non subirà nessun tipo di contraccolpo, né gestionale né sportivo».

Commenti
138

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SNERVONE_PAGLIACCIO

....

da SNERVONE_PAGLIACCIO

PROVA

da lupen4

MEMORIA CORTA?PER NON DIMENTICARE. SEBBASTIANI VATTENE.....

da Manuel1986

Iannascoli mo li fatt for da lu vas, va bene che cullù ti sta sopr a lu cz, sta sopr a lu cz pur a me, ma adesso è un momento delicato... perdio... mo si decide se andremo in A o in C. T'adiva sta calma mo. perplex

da @max17

IANNASCOLI IL PARRUCCATO E' UNA SERPE

da johnny-blade

La cascetta.

da alex_b_III

Spero al più presto Iannascoli esca da questa Società, e che Sebastiani trovi altri soci.

da Rocco_Tan

Mbè magari un contraccolpo sportivo.... Peggio d cuscì!!!

da galeone4-3-3

Era AD, dopodiché si é dimesso proprio perchè in disaccordo con la gestione SEBASTIANI che da allora si RIFIUTA sistematicamente di far vedere le "carte". "PRIMA L'OFFERTA POI SE DEL CASO FACCIAMO VEDERE LE CARTE". SEBASTIANI VATTENE

da Federico1936

metodi identici a quelli utilizzati per diventare presidente del Pescara Calcio a 5... il lupo perde il pelo ma non il vizio... hiss

da dalfin84

correzione.. iannascoli non era un socio normale...era l amministratore delegato..quindi tutto passava anche da lui..

da osvaldosoriano

Posto che anche a me l'iniziativa di Iannascoli pare velleitaria, bisogna però distinguere. Sebastiani è amministratore e viene sottoposto a ispezione per la gestione. Iannascoli è solo socio, ed ha diritto che la società venga gestita correttamente e non si depauperi. Nel caso potrà chiedere il risarcimento qualora vengano accertati fatti (non necessariamente illegali) che abbiano provocato un danno patrimoniale alla società e quindi alla sua posizione di socio. Quindi non ha fatto nulla di strano

da dalfin84

Inannascoli per me ha rott lu caxx...tutto questo non serve a niente...sebastiani è troppo intelligente e furbo per farsi fregare con qst stupida iniziativa che , come spiega qui nell articolo, è un controsenso assurso (iannascoli denuncerebbe anche il suo operato). qui di mezzo ci va solomente LA SQUADRA e basta!!! horny horny horny

da pix

@chi ne capisce: 1) che tempi ci aspettano per questa ispezione? 2) avvisato di questa ispezione, qualcuno potrebbe inquinare le prove? 3) che rapporti ci sono tra i verificatori ed i verificati?

da Harken

da 1936xsempre Faccio una domanda a chi ne capisce: in una spa se chi comanda commette reati amministrativi, contabili ec all'insaputa dei soci di minoranza le responsabilità sono in solido tra tutti i soci del CDA oppure sono soggettive? LA RESPONSABILITà PENALE è SEMPRE SEMPRE SOGGETTIVA, IN QUALSIASI CASO. LO DICE LA COSTITUZIONE ALL'ART. 21 PRIMO COMMA: LA RESPONSABILITà PENALE è PERSONALE.

da Secerabjarnason

Mi correggo naturalmente volevo dire che le opinioni lasceranno spazio ai fatti.

da Max1967.

Alt! L'ispezione amministrativa non è routine. Viene concessa dal giudice solo se c'è il fondato sospetto di irregolarità. Altrimenti sarebbe il caos in Italia....basterebbe altrimenti un'antipatia tra soci per far partire l'ispezione... Se non comoscete la materia evitate inutili commenti.

da pescaratiamo

Un ispezione non fa mai male. Quello che dovrebbe essere normale e do routine, in italia fa notizia

da Secerabjarnason

Caro G433 come al solito (ben guidato dal tuo mentore) tenti di etichettare chi prova a ragionare con la sua testa. A MIO parere il comportamento di DI non è lineare ne tanto meno trasparente, mi sembra che stia sfruttando il suo appeal sui tifosi per una lotta di potere personale e il suo tornaconto. Ci sono molti aspetti del suo comportamento che a me non piacciono e molti punti oscuri. Però devi stare tranquillo tra un po' i fatti lasceranno spazio alle opinioni personali e capiremo come stanno le cose.

da johnny-blade

Iannascolo disturbatore,dopo cullù ci tocc cussù. a post stem.

da 1936xsempre

Faccio una domanda a chi ne capisce: in una spa se chi comanda commette reati amministrativi, contabili ec all'insaputa dei soci di minoranza le responsabilità sono in solido tra tutti i soci del CDA oppure sono soggettive? Può essere che ad un certo punto ad un socio magari non frega niente delle questioni societarie ma ha dubbi sulla gestione legale della società? Come ci si può difendere?

da johnny-blade

Iannascolo sta facendo grande Sebashtiano,complimenti. Cussù é n'atr fregn..

da 1936xsempre

433offensivo....potrebbe essere come dici tu. Ma potrebbe essere anche Danilo Iannascoli faccia la famosa offerta congrua per cessione (cosi definita da Sebastiani ai tempi). Attendiamo ma questa situazione è un ulteriore elemento che destabilizza la piazza. Tra la contestazione dei Rangers a Zeman, i malumori della tifoseria in generale per una retrocessione scandalosa, e un mercato che consegnerà al boemo una squadra non all'altezza di quella di 5 anni fa il prossimo campionato è pieno di insidie.

da 433offensivo

Ho riflettuto su questa vicenda , per certi versi grottesca, perché si poteva e doveva risolverla in modo diverso,piú discreto....e nelle mie riflessioni mi chiedevo se é Sebastiani ad essere furbissimo è diabolico o Iannascoli a avere certezze su presunte irregolarità. Perché furbo è diabolico? Sebastiani in questi anni , ha fatto fuori abilmente tutti coloro che entravano in contrasto con lui, Da De Cecco fino a Repetto. Iannascoli era ed è l'unico rimasto a contrastare il suo "imperialismo" in seno la società. Sa bene che Danile è un sanguigno...e non mi sorprenderebbe SE questa vicenda foSSE l'epilogo di un ingegnoso piano per eliminarlo. Rifiutandosi di far vedere carte e Iannascoli, ha innescato dubbi, sospetti....ben sapendo che questa evoluzione, qualora dovesse confermare che questa società opera in modo corretto, esporrebbe -Iannascoli ad una pessima figura e che molto probabilmente, lo porterebbe a dover lasciare o vendere le sue quote. Mi rendo conto che questa ipotesi, puó sembrare....utopistica, ma non so perché -.. non mi meraviglierebbe.....

da tusciabruzzese

... e mica ho scritto il contrario eyed

da FrzPscr

Lo so a cosa servono quei libri.

da tusciabruzzese

@FrzPscr: ha rifiutato di far vedere al secondo socio sia la contabilità che i registri fornitori e clienti. I libri che citi tu non servono a niente se si vuol o valutare una SPA o capire la legittimità dell'operato

da Nuccio83

SEBASTIÀ SE TU INVESTIRE I LA METÀ DI CIÒ CHE INCASSI DALLE VENDITE DEI GIOCATORI SARESTI UN BUON PRESIDENTE, SE QUANDO I TUOI GIOCATORI HANNO MERCATO TROVASSI LA FORZA DI TENERE I MIGLIORI CEDENDONE MAGARI SOLO UNO E NON IL LAPADULA DELLA SITUAZIONE SARESTI UN OTTIMO PRESIDENTE, SE POI TI COMPORTASSI COME IL PRESIDENTE DELLA SPAL O QUELLO DEL BENEVENTO CHE ANDATI IN A HANNO ATTINTO DAI DIRITTI TV E DALLE PROIEZIONI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER FARE UNA SQUADRA CON I CONTROCAZZI SARESTI UN GRANDE PRESIDENTE.... INVECE DA COME PARLANO I TUOI COLLEGHI, BILANCI FALSI, RISULTATI DI MERDA E GF NEGLI UFFICI... CHE VOTO TI DAI?

da FrzPscr

I soci di una SPA hanno diritto di esaminare il libro dei soci e il libro delle adunanze e delle deliberazioni delle assemblee. Quali "carte" ha rifiutato (nel caso in cui l'abbia fatto, non so nulla della questione) di far vedere agli altri soci?

da BiancazzurroXever

Per quanto riguarda Pessina l'Atalanta lo ha convocato e non ancora lo cede in prestito allo Spezia. Come avevo anticipato in un precedente post, credo che chi ha un giovane interessante che piace a Zeman ci pensi due volte prima di non mandarlo a Pescara.

da galeone4-3-3

da Harken Semmai è: se mi vendi la società evito di farti causa avendo io ragione. Ma proprio non ci arrivate. Comunque è difficile denunciare irregolarità nelle sedi opportune senza poter visionare il bilancio... più che dimettersi da AD che deve fare? -----------> e niente Harken i 3-4 fans di SEBASTIANI interpretano sempre ed ovviamente tutto al contrario pur di difendere l'indifendibile. Addirittura non capiscono che questa istanza é fatta proprio per verificare se vi sono eventualmente irregolarità dal momento che SEBASTIANI ha RIFIUTATO di far vedere le "carte" e far conoscere la reale situazione societaria.

da galeone4-3-3

10 milioni di debiti ? Strano perché il vostro Presidente andava abbottando il petto fino a qualche giorno fa dicendo : " SOGIEDÁ SZANA SENZA DEBIDI". Poi peró rateizza pure con TUA.

da galeone4-3-3

sempre.con.te1936 ma tu non eri quello che " Di Sebastiani non me ne frega niente ?" A ne invece mi sa che di Sebastiani ti frega eccome......per Secerabjarnason invece da tempo si era capito il suo amore per la Sebastianese FC. SEBASTIANI VATTENE

da Pescar8

Caprari 7 mln e mezzo, rata di lapadula 3 milioni e coulibali 2 mln, dove cazzo sono 11 mln visto che solo 1 mln e mezzo e stato investito?????????? Redazione invito a fare un bell articolo con i soldi spesi e quelli guadagnati, aggiornandolo ad ogni cessione e acquisto, mi pare utile e corretto verso i lettori, con i numeri davanti nessuno si puo inventare nulla.

da vitabiancazzurra

Troppe aspettative su un giocatore a Pescara portano sempre sfiga....Ganz lo seguo da quando giocava a Como con Zeman imparerà assai...ma non ci aspettiamo valanghe di gol....anzi se deve segnare a grappoli spero lo faccia dal 1 febbraio se no cullu' se lo vende prima di Natale....piuttosto nutro molta fiducia in Mancuso e Capone...mentre di Polidori si dice molto bene...ma lì davanti sono tantissimi ...l'unico che gode e fa il tifo per i gol di precampionato è solo uno.....l'area di servizio ha il parcheggio pieno ma per il 31/8 si svuotera'....citofonare sebastiani e passare alla cassa

da Manuel1986

Ma la segreteria di bastiano è ciuccia? Così mi unisco all'ispezione... ahah

da sempre.con.te1936

da Secerabjarnason Max quante se ne fanno per non pagare una cena --- pensa quello che si è scommesso la palla destra che andava al Genoa ahahaha

da Mattej

Su Rete8 Sport a Speciale Calciomercato hanno fatto vedere un altra foto di Ganz...c'è c'è! Però effettivamente che è sta novità? Cioè non si possono pubblicare le foto del ritiro? pizzaonhead

da Max1967.

Io non ci crederò neanche quando lo annunceranno in formazione.....che ci vo a pià a Pettinari e fargli lo stesso taglio di capelli??

da Secerabjarnason

Max quante se ne fanno per non pagare una cena laugher

da UK_Dolphin

Sembra lui, ma potrebbe essere stata manipolata con Photoshop. Sono restio a credere che la Juve ci abbia ceduto un giocatore del suo calibro per solo 2M!!!!

da Max1967.

Su sul sito di rete8 effettivamente c'è una foto...ma siamo proprio sicuri che sia lui??? E se fosse un sosia...?

da Rooster36

Sta storia di Ganz è strepitosa!! Siamo così abituati a trattative che saltano all'ultimo minuto, che non si riesce a credere di aver chiuso la trattativa da un bel po'. Il suo arrivo sta diventando un dogma laugher laugher Redazione per i più increduli penso basterebbe anche un disegno, un audio..o anche la testimonianza di un avvistamento, in stile ufo laugher laugher laugher

da Max1967.

Ecco le alici impanate sono un'altro passo...

da emigratotriste

Cmq non facciamo confusione. ..questa è una cosa di tipo civilistica. ....non è una cosa penale. ...il tribunale è civile. ...non penale. .....andrebbe specificato! !

da PESCARAPE1936

PESCE MA ANCHE ARROSTICINI,CARNI DI OGNI TIPO,TAGLIATE,SALSICCE,INSACCA
TI FORMAGGI..FERMATI

da Secerabjarnason

"Per pubblicare le foto del ritiro del Palermo si" laugher laugher

da PESCARAPE1936

IN QUESTA DIATRIBA IANNASCOLI SEBASTIANI SICURAMENTE SI DICONO DELLE INESATTEZZE.SONO COSE TECNICHE E NON SOLO.

da Aleks_il_ritorno_2

Snervo', mi sa che il Maestro, quando si tratta di mangiare il pesce, fa l'inventario!

da UK_Dolphin

Se si parla di alici marinate divento aziendalista, filo-societario e zemaniano. Occorre chiedere al maestro quale vino abbinarci. Classico Trebbiano, Pecorino o Verdicchio di Matelica?

da Secerabjarnason

Aleks va detto che le alici so buone in tutti i modi

da PESCARAPE1936

ALEKS IL RITORNO 2 SCINE OTTIME MA STO A PARLA' DEI GUSTI DEL MAESTRO. LO SO.

da frittura

Ringrazio l'utente Dolphin82 per aver citato per noi "non addetti ai lavori". Si capisce se non erro, che le spese dell'ispezione sono a carico del richiedente, cioè Iannascoli. O Iannascoli è così incavolato che paga queste spese pur di rompere le palle a Sebastiani oppure è sicuro di trovare qualche magagna...

da sempre.con.te1936

Per pubblicare le foto del ritiro del palermo si...

da Aleks_il_ritorno_2

Spero che l'ispezione certifichi un eventuale buon operato di Sebastiani, perché io tifo per il Pescara e non per il singolo personaggio come fanno i piccoli fans di Pinocchio. Ma tranquillo non sono, non scto sereno, nella speranza che i soliti noti me lo permettano. Le alici marinate mi piacciono abbastanza ma vuoi mettere le alici impanate e fritte da mangiare con le mani come se non ci fosse un domani, accompagnate da tanto Pecorino?

da UK_Dolphin

Freg't'. Mo chiedono soldi per pubblicare foto del ritiro?

da PESCARAPE1936

MAX 1967. I TUOI GUSTI SONO RISPETTABILISSIMI MAESTRO. PURTROPPO CUSSU' MAGN.

da Derlfinaccio70

Essè, è arrivato finalmente 😀 😀http://www.rete8.it/p
escara-calcio/news-pescara-riv
isondoli-ce-ganz123/

da Secerabjarnason

Snervo solo a max1967 non piacciono....

da PESCARAPE1936

SABATO SERA MI SO MAGNAT NU QUINTAL DI ALICI MARINATE HO PENSATO A ZEMAN. ALICI FRESCHE BUONE

da Max1967.

Le alici marinate mi fanno cacare...

da Secerabjarnason

Sempreconte si mi piacciono alla grande

da PESCARAPE1936

FREGT. CULLU' VI SI MAGN PUT A VU' QUAND SI PARLA DI PESCE!!

da Max1967.

A me piace la cucina fighetta vedi un pò....

da sempre.con.te1936

Secerabjarnason...nti piac le alici marinate a due a due fino a diventare dispari, come a zeman? Ahahah

da PESCARAPE1936

SEMPRE CON TE 1936 MENOMALE CHE LO RICONOSC. IO DALL'INIZIO L'HO DETTO. AD OGGI RITENGO CHE SIA COSÌ POI PIÙ IN LA CUSSU' PUÒ DIVENTARE PURE UNO CHE LI VALE QUEI SOLDI E ANCHE DI PIÙ E SAREI IL PRIMO A RICONOSCERLO COME HO FATTO CON ODDO. CI CREDEVO IN ODDO MA POI HO AMMESSO CERTE COSE PUR RITENENDO SEMPRE CHI STA AL VERTICE IL MAGGIOR RESPONSABILE CIOÈ PIPPO FRANCO.

da Secerabjarnason

Max io ricordo che Marchetti sosteneva che avessimo 10mln di debiti non l'ho sentito da Sebastiani comunque se l'hai sentito tu mi fido, per quanto riguarda la querelle DS-DI col tempo i nodi verranno al pettine e si vedrà chi ha ragione. Venendo al pesce a me piace la cucina marinara nostra, semplice no tutte le cazzatine che si usano con la frutta e simili eyed

da sempre.con.te1936

Coulibaly è il classico esempio di bandiere al vento. Fino a un mese fa definito da tutti un cesso colossale, appena si sparge la notizia della vendita diventa un fenomeno e di conseguenza vergognoso svenderlo per 3.8 mln (tranne snervone che è rimasto coerentemente sull'idea del cesso a pedali)

da PESCARAPE1936

A MA STA DIATRIBA SEBASTIANI IANNASCOLI NON APPASSIONA X NIENTE. SI RISCHIA DI PARLARE CI COSE CHE NON SI CONOSCONO.

da Redazione

Ragazzi, siccome per motivi di diritti non possiamo mettere foto, le foto di Ganz le ha pubblicate Rete 8. È a Rivisondoli, come ve lo dobbiamo dire?

da Secerabjarnason

No snervo sul domani non mi sbilancio a oggi è sicuramente come dici tu. Il campo ci dirà penso che ZZ lo possa far crescere, vedremo il campo che dirà

da sempre.con.te1936

Vabbe visto che siete cosi sicuri che l'ispezione porterà alla condanna alla galera per sebastiani...possiamo iniziare a festeggiare...magari ci daranno un meno 30 e potremmo fallire e ripartire dall eccellenza (ma senza questa dirigenza..vuoi mette??), come nelle più rosee aspettative dei VERI tifosi del Pescara. D.I. akhbar....spero che anche lui faccia delle interviste arrapanti e illuminanti come il perfetto!!!

da Max1967.

Secerabjarnason essendo quel signore un mentitore seriale sinceramente qualunque dica ha la stessa credibiltà delle cose dette dal mago Otelma....inoltre stasera a rete biscotto ha smentito i dieci milioni di debiti che neanche 2 mesi fa sempre a retebiscotto aveva confermato. Ganz?? Tutti dicono di averlo visto ma non ci stà na foto!

da PESCARAPE1936

SECERABJARNASON MENOMALE. CIOÈ VALUTARE UNO X NON AVER FSTTO NULLA MA NEMMENO HA LASCIATO INTENDERE CHE POTESSE VALERE QUELLA CIFRA OGGI!! DOMANI PUÒ ESSERE MA X ME É NU BLUFF TOTALE.

da Secerabjarnason

Snervo comunque su coulibaly sono dalla tua, 3.8mln so un pacco di soldi

da PESCARAPE1936

MAI ANTONIO OLIVERI.IL PEGGIO DEL PEGGIO.

da UK_Dolphin

Con la differenza che il tribunale ha accolto l'istanza del socio e disposto un'ispezione.

da BiancazzurroXever

L'unico a cui affiderei il Pescara, al posto di Sebastiani, è Antonio Oliveri. Persona d'altri tempi, gentiluomo, intelligente e capace. Tutto il resto è noia pizzaonhead

da Secerabjarnason

Max1967 assolutamente no, ma tu conosci Sebastiani meglio di me, sai che non è stupido e se fa pubblicamente una dichiarazione simile vuol dire che ce l'ha. Secondo chiese a Iannascoli di rendere pubblica la sua offerta cosa che Iannascoli a oggi non ha fatto, al contrario della lettera d'intenti che fu subito data in pasto a stampa e internet. Detto questo max parlando di cose più serie ho vinto una cena di pesce?

da sempre.con.te1936

Mi sembra un deja-vu...sbaglio o mi sembra di aver vissuto tutto questo? D.I. che chiede l'operato di un tribunale, i soliti noti in festa su forza Pescara.com , e tutti insieme ci pigliano mbacc a li dint dal suddetto tribunale che respinge le accuse...ricordo male io o è successo qualche mese fa?

da Harken

Semmai è: se mi vendi la società evito di farti causa avendo io ragione. Ma proprio non ci arrivate. Comunque è difficile denunciare irregolarità nelle sedi opportune senza poter visionare il bilancio... più che dimettersi da AD che deve fare?

da Max1967.

Secerabjarnason tu hai letto quella mail?

da PESCARAPE1936

MADOO SO 15 ANNI CHE MI TIRO CHE L'UDINESE SPARISCE DAL CALCIO.

da Secerabjarnason

Se ci sono delle irregolarità procedi e basta, fai le denunce nelle sedi opportune, diverso è mandare una mail nella quale si dice in sostanza questo: se mi regali la società approvo tutto il tuo operato!

da PESCARAPE1936

X VENDERE UNO COME COULIBALY A 3,8 MILIONI SIGNIFIC PRIMO CHE A UDINE NON CAPISCONO UNA MAZZA SI CALCIO SECONDO CHE L'UDINES È SCTUPID

da BiancazzurroXever

Non so se avete visto la conferenza stampa integrale di oggi? Ma Zeman ha detto che Aldegani non era pronto per svolgere un ruolo così importante, mentre Nanni è molto esperto ed ha allenato grandi portieri tra cui Scezny. Subito dopo Sebastiani ha dovuto dire che Aldegani farà il preparatore dei portieri della primavera. Si può dire che è antipatico che si inglotta le alici marinate a due a due, ma come si fa a dire che è aziendalista e fa tutto quello che dice Sebastiani? Ne vedremo delle belle cari amici

da dolphin82

vabbò...capita laugher

da GalassiaPescara

Praticamente il problema principale secondo alcuni è che iannascoli se osa porre dubbi sull'operato di cullù non è un vero tifoso. Cazzo di ragionamenti ridicoli che devo leggere, poi si offendono se li chiami lacchè .

da UK_Dolphin

Sembra che sia finalmente iniziato il suo declino. Ce ne libereremo, ma credo che in questo modo pagheremo un prezzo troppo caro. Il Dott. Mancinelli e' lo stesso che fu Procuratore fallimentare o e' un caso di omonimia?

da Secerabjarnason

Sempreconte1936 devi imparare a leggere bene, non travisare come al tuo solito!!! In attesa di vedere che fine farà il paladino dei duri e puri, il cavaliere senza macchia D.I., faccio notare che il buon Pucciarelli dopo 3 stagioni in A è passato al Chievo per 4 mln di euro, praticamente la stessa cifra (3.8mln) di coulibaly all'udinese con 5/6 presenze in A. Adesso mi chiede l'Empoli regala i suoi giocatori?? ahah

da Max1967.

Dophin82 mi sa che non hai capito è hai risposto a cazz....

da sempre.con.te1936

Ah, e io che pensavo avesse già firmato a palermo una settimana fa...devo aver letto male i commenti ahaha "come al solito ci facciamo fregare i giocatori per due nocelle" "noi li trattiamo e gli altri se li prendono" "la prima richiesta di zeman e cullu non spende nemmenp 1.5mln.vergogna!" ...devo aver letto male

da UK_Dolphin

..meno male che Ganz e' a Rivisondoli. Temevo che un inserimento del Barcelona...

da PESCARAPE1936

IO NON LI CONSIDERO I GIOCATORI PRESENTI A RIVISONDOLI PERCHÉ TANTO CAMBIERÀ MOLTO DA QUI A POCHE SETTIMANE

da Redazione

Sono giorni che vi diciamo che per Ganz era fatta, spiegandovi anche quando sarebbe arrivato. Oggi era a Rivisondoli insieme ai compagni.

da PESCARAPE1936

PIPPO BAUDO NON L'HO MAI SOPPORTATO,MI STA ANTIPATICO PERÒ PIPPO FRANCO LO SUPERA.

da 4everPe

In tutto questo Ganz è arrivato ? Nessuno nomina mi puzza...

da sempre.con.te1936

Ammainata la bandiera oddo, il vento soffia in poppa al socio tifosissimo ... venghino signori...cambiate idoli e bandiere con la stessa facilità con cui Sebastiani fa plusvalenze

da dolphin82

da Max1967. Pe1976 chi ha fatto quell'affermazione??.....
..........troppa fatica leggere un articolo...CLIMA OSTILE!

da Manuel1986

In un girone dantesco Sebastiani meriterebbe per l'eternità di assistere a dei piccioni a cui vengono darbade le ali ed alle papere di Fiorillo con un cartello vicino che recita 2 milioni.

da BiancazzurroXever

Questa storiella tra i due è da far cadere le braccia. Spero solo sia di buon auspicio, così come la volta scorsa, quando, mentre litigavano De Cecco e Sebastiani il Pescara faceva 90 goal e andava dritto in serie A.

da PESCARAPE1936

QUELL ERA ZEMAN

da Manuel1986

Le telecamere hanno inoltre intercettato un suo socio che miagolando diceva: "miao, miao, zi badrone, tutto quello che desidera padrone miao miao"

da Manuel1986

Pare che nei pressi della stazione di Pescara ci sia uno che ruba i bambini per darli in prestito al Bacigalupo. Il tizio è sul 180, con un naso pronunciato e bofonchia parole tipo: "BROGGEDDO, SOGIEDÀ SANA, BLUSVALENZA NEGESSARIA, NON BOZZIAMO DARBARE LE ALI ECC." FATE MOLTA ATTENZIONE!

da galeone4-3-3

La richiesta del socio Iannascoli é lungimirante e corretta (del resto nonostante le memorie di Pinocchio é stata accolta) dal momento che SEBASTIANI si è RIFIUTATO di far conoscere le "carte". "PRIMA L'OFFERTA E POI FACCIAMO VEDERE LE CARTE". Ah Pinocchio, Pinocchio. SEBASTIANI VATTENE

da sempre.con.te1936

Ah danilo, Danilo

da Max1967.

Pe1976 chi ha fatto quell'affermazione??

da galeone4-3-3

Ah Pinocchio, Pinocchio

da Eddieinviolato

Io attendo che finisce questa storiella prima di pronunciarmi.In questo periodo preferisco pensare alla squadra.

da O-Fabuloso88

Tranquill breside' lu tribunal ti dara' na medaglia che scherzem sei il numero 1 del mondo coi bilanci, Brogeddo Ispezioni

da pe1976

"Teniamo a precisare che è in nostre mani una comunicazione mail da parte del ricorrente nella quale lo stesso dichiara, testualmente, che è pronto a confermare l'operato del cda del presidente e dei dipendenti se avessimo accettato le condizioni da lui proposte per l'acquisto, e tutto questo già dal suo primo esposto."..........vediam
o se riuscerete a capire il personaggio dopo che avra' fatto l'ennesima figura di mer@@................speriamo che si tolga definitivamente di torno e lasci spazio a qualche imprenditore serio ( se mai ci sara! ) che avra' intenzione di prendere il Pescara.

da Secerabjarnason

Molto lungimirante, corretto e soprattutto attaccato al Pescara il "socio" Danilo Iannascoli laugher

da Harken

Salvo che non emergano reati ovviamente. Vedremo. Comunque vada se ne deve andare a prescindere. VATTENE horny

da osvaldosoriano

Il Tribunale ha ritenuto presente il "fumus bonis iuris" per procedere. Ma non vuol dire nulla se non per le parcelle dei professionisti, che si stanno fregando le mani. Che ci siano "equilibrismi" contabili è verosimile, che si sia violata la legge (peraltro estremamente permissiva) non è detto. Non mi è chiara la strategia di Iannascoli: al peggio ci saranno sanzioni ma difficilmente si creeranno i presupposti per un'azione di responsabilità ex 2393 cc e ss. E comunque non costringerà Sebastiani a vendere, in particolare a lui. Perciò boh, non ho capito

da beccaccione

Chi volesse assistere al passaggio del cadavere si affretti. In esaurimento gli ultimi posti a sedere all'ombra. Chi sa se nell'attesa c'é il ragazzo del caffè Borghetti

da sempre.con.te1936

Per quanto ci riguarda, come già riportato nelle nostre memorie difensive, riteniamo singolare il fatto che il socio contesti situazioni che anche negli anni in cui era amministratore delegato con deleghe sono state trattate nel medesimo modo ma, mentre allora andavano bene, oggi, o solo quando vi è stato il diniego a voler vendere alle condizioni da lui proposte, non vanno più bene. //// molto interessante questo passaggio, è quello che dico io da mesi e non solo riferito a iannascoli..quando stanno dentro tutti servi, dopo tutti leoni onesti. Jetvn arponn (sebastiani in primis)

da Shark66

Mmmah...

da beccaccione

Ottimo. Ora non resta che sedersi tranquilli e spensierati sulla riva del fiume e vedere quale sarà il cadavere che passa. Dopo chi resta potrà avere solo carta bianca perché ne uscirà fortissimo

da Harken

Non si leva dai giochi nessuno in caso di esito positivo. In caso di esito negativo la posizione di cullù vacilla

da PESCARAPE1936

SCDADE DRANGUILLI ZARA' GERDIFIGADO NOSCDRO LAVORO

da Ndokojo Kojo

Atto dovuto o non atto dovuto, a seconda del risultato dell'inchiesta uno dei due dovrà levarsi dai giochi. Chi sarà?

da galeone4-3-3

SDADE DRANGUILLI

da Manuel1986

Matteo SALVINI su LA7: "facciamo prima il BROGGEDDO poi la squadra". Mi sa che è andato a scuola da una certa persona... laugher

da Harken

Scthate sereni horny

da Max1967.

433offensivo se il tribunale ha inviato l'ispezione ritiene che ci siano dei fondati sospetti di irregolarità....

da dolphin82

Dispositivo dell'art. 2409 Codice Civile Se vi è fondato sospetto che gli amministratori, in violazione dei loro doveri, abbiano compiuto gravi irregolarità nella gestione che possono arrecare danno alla società o a una o più società controllate, i soci che rappresentano il decimo del capitale sociale o, nelle società che fanno ricorso al mercato del capitale di rischio, il ventesimo del capitale sociale possono denunziare i fatti al tribunale [2392, 2400] con ricorso notificato anche alla società. Lo statuto può prevedere percentuali minori di partecipazione. Il tribunale, sentiti in camera di consiglio gli amministratori e i sindaci, può ordinare l'ispezione dell'amministrazione della società a spese dei soci richiedenti, subordinandola, se del caso, alla prestazione di una cauzione [119 c.p.c.]. Il provvedimento è reclamabile. Il tribunale non ordina l'ispezione e sospende per un periodo determinato il procedimento se l'assemblea sostituisce gli amministratori e i sindaci con soggetti di adeguata professionalità, che si attivano senza indugio per accertare se le violazioni sussistono e, in caso positivo, per eliminarle, riferendo al tribunale sugli accertamenti e le attività compiute. Se le violazioni denunziate sussistono ovvero se gli accertamenti e le attività compiute ai sensi del terzo comma risultano insufficienti alla loro eliminazione, il tribunale può disporre gli opportuni provvedimenti provvisori e convocare l'assemblea [2363, 2364, 2364 bis, 2366] per le conseguenti deliberazioni. Nei casi più gravi può revocare gli amministratori ed eventualmente anche i sindaci [2487] e nominare un amministratore giudiziario, determinandone i poteri e la durata (1). L'amministratore giudiziario può proporre l'azione di responsabilità contro gli amministratori [2393, 2393 bis, 2394, 2394 bis] e i sindaci [2407]. Si applica l'ultimo comma dell'articolo 2393. Prima della scadenza del suo incarico l'amministratore giudiziario rende conto al tribunale che lo ha nominato; convoca e presiede l'assemblea per la nomina dei nuovi amministratori e sindaci o per proporre, se del caso, la messa in liquidazione della società o la sua ammissione ad una procedura concorsuale. I provvedimenti previsti da questo articolo possono essere adottati anche su richiesta del collegio sindacale, del consiglio di sorveglianza o del comitato per il controllo sulla gestione, nonché, nelle società che fanno ricorso al mercato del capitale di rischio, del pubblico ministero (2); in questi casi le spese per l'ispezione sono a carico della società.

da baka

Giusto max.. o esce o va dentro

da galeone4-3-3

Soluzione del tutto necessaria e naturale da parte del socio Iannascoli dal momento che il mentitore seriale si é RIFIUTATO e si RIFIUTA di far conoscere la reale situazione economica della Pescara Calcio. SEBASTIANI VATTENE

da 433offensivo

Domanda: se Iannascoli non avesee piu di un sospetto riguardo la regolarità della gestione amministrativa della Pescara calcio, avrebbe richiesto questa ispezione?

da Max1967.

Da questa vicenda Pinocchio uscirà rafforzato o uscirà di scena questo è certo.....

da galeone4-3-3

Via il lucratore e mentitore seriale. PESCARA LIBERA. SEBASTIANI VATTENE

da 433offensivo

Domanda: che succede dopo che il tribunale avrà sentenziato chi ha ragione? Comui che ha torto si dimetterà? Se venissero accertate irregolarità amminostrative.....il Pescara rischia sanzioni?

da perez

Sci sci .. Sting tranquill .... nafreca! Ma che peccate aveme fatt?

da miltonTita

sei tu che ti stai preoccupando altrimenti, non ti saresti precipitato a giustificarti. mi compro del popcorn e mi siedo per vedere come evolveranno le cose.

da baka

Sdade sereni

da Max1967.

Un tribunale non manda l'ispezione solo perchè un socio la chiede.... pss

da PESCARAPE1936

DRANGUILLI

da baka

L innocenza di un neonato .. infatti lo immagino ogni tre a piangere.. ed è solo l inizio..