Pescara-Palermo, ''anticipo'' di Serie B

In uno stadio quasi deserto, in campo due difese da 155 gol subiti.

da Redazione
5.766
Pescara-Palermo, ''anticipo'' di Serie B, foto 1

Pescara si appresta a salutare la Serie A. Almeno idealmente, visto che allo stadio Adriatico per l'ultima gara casalinga del campionato contro il Palermo saranno presenti in pochi. Anche tanti abbonati diserteranno l'appuntamento. È il risultato di un campionato disastroso giunto, finalmente, a due passi dalla conclusione. Un campionato che parla di una sola vittoria in tutto il torneo, 33 gol fatti, 81 subiti, 27 sconfitte e record negativo di punti nella Serie A a venti squadre. Un incubo che ha generato una spaccatura netta tra società e tifoseria.
Zdenek Zeman, prima di iniziare a lavorare per il prossimo anno, sta provando, con scarsi risultati, a dare motivazioni a questa squadra. Per lui è una partita comunque particolare: da Praga, la sua prima tappa italiana fu proprio Palermo dove ha studiato, si è laureato, ha insegnato e ha lavorato da allenatore delle giovanili rosanero. Il boemo dovrebbe optare per un undici simile a quello delle ultime settimane con Fiorillo in porta, Zampano, Bovo, il rientrante Campagnaro e Biraghi in difesa, Coulibaly, Brugman o Muntari registi e Memushaj a centrocampo, ballottaggio tra Muric e Mitrita per completare il reparto offensivo con Caprari e Bahebeck.
Sarà un anticipo della prossima Serie B visto che anche il Palermo è retrocesso. Le peggiori della categoria che, insieme, hanno incassato la bellezza di 155 gol. I rosanero nel corso della stagione hanno visto anche l'addio del presidente Zamparini, sebbene non siano ancora chiare le dinamiche del passaggio di proprietà portato avanti da Paul Baccaglini. Il tecnico Bortoluzzi, che difficilmente guiderà la squadra anche il prossimo anno, opterà per un 3-5-1-1 con Fulignati in porta, Cionek, Goldaniga e Andelkovic in difesa, folto centrocampo con Rispoli, Henrique, Jajalo, Chochev e Aleesami, mentre Diamanti agirà alle spalle di Nestorovski.

Probabili formazioni:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Coulibaly, Brugman/Muntari, Memushaj; Muric/Mitrita, Bahebeck, Caprari.

Palermo (3-5-1-1): Fulignati, Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Henrique, Jajalo, Chochev, Aleesami; Diamanti, Nestorovski.

Commenti
102

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Stattbbon

.....buona non ottima!!!

da Stattbbon

Questa prestazione contro il Palermo a conferma che il Pescara di quest'anno sarebbe stata una buona squadra di B.

da giobiancazzurro74

Soli devono rimanere, ste pseudo calciatrici e sottospecie di società!!!

da Warco

Infatti questo si chiedeva al Pescara, non tanto la salvezza ma quantomeno partecipare.

da Antoniotreia

Na finit nind è chiaro. Volevo dire solo riferito a sto campionato di merda. hai ragione. Sono d'accodo e anche preoccupato, e molto, per il prossimo campionato. A me pare che in serie A non ci siamo stati per niente. Siamo rimasti in serie B e giocando molto peggio E pensare che l'altro anno cantavamo LA-LA-PA-PA-DU-LA e adesso urliamo MA QUAND A CAZZ TI NI VI.

da pix

Basterebbe eliminare il paracadute per l'ultima classificata e per le altre dare un contributo pari alla metà dei diritti televisivi che avrebbero se restassero in Serie A... poi vedi come giocano!

da UK_Dolphin

Tra l'altro na finit nu c@zz di nind. Siamo nel bel mezzo di un calvario la cui uscita non sara' indolore da quel che si prospetta.

da UK_Dolphin

E invece a me e ad altri interessa sapere come sono stati gestiti i fondi visti i risultati, altro che calciomercato e gradoni zemaniani.

da Shark66

Scusate, ci sono ancora posti sul pullman scoperto per festeggiare la serie B?

da roberto_dal_mexico1

Semplice soluzione: far retrocedere tutte e 4 di diritto (noi ed il Palermo per (de)meriti evidenti, il KR e l'EM di diritto, e ridurre la A a 16 squadre, ed i 60 milioni investirli nel settore giovanile. E cosi' non ci sono piu' dubbi sulla sportivita' dei risultati dell'ultima di A...

da gips

Che non ci leggono avtei qualche dubbio....

da Antoniotreia

Ma che ve ne frega a voi di sapere quanto impolpa cussù- L'inica coa che mi consola è che seme arrivate quasi alla fine di 'stu calvarie. Ringrazio nell'ordine: il presidentissimo Sebastiani, il perfetto Oddo, li jucature, e quei tifosi che stanno gridando (scrivendo) qui sopra nu sacche di baggianate: SEbastiani e compari si contestano allo stadio, sotto la sede, dove volete voi, dove vi possa sentire e bene. Tanto qui sopra manco ci legge.

da Secerabjarnason

Per l'Empoli non è conveniente perdere perché la permanenza in A gli consentirebbe di prendere di più come diritti televisivi.

da Piscar2

Scusate e chi dice che anche l'Empoli non voglia perdere per retrocedere e impolparsi sti 25 milioni di euro?? alla fine farann a gar a fars gli autogol!! Ma 25 milioni non sono pochi anche per una squadretta come Empoli!

da gips

E' gia successo in passato se non erro! Se retrocede l'empoli prenderebbe 25 milioni e non ci sarebbe il residuo di 15 milioni per il palermo in caso di non promozione

da Harken

La Croazia è paese comunitario comunque....

da roberto_dal_mexico1

Anzi in totale 40 milioni totali, cioe' il paracadute come motivatore ad essere retrocessi dalla A e non essere promossi dalla B... geniali! Davvero geniali! Questa poteva essere inventata solo da menti che non hanno finito la 5a elementare ma con forti agganci mafiosi... geniali!!!

da gips

Si e' cosi robertodelmexico! laugher

da roberto_dal_mexico1

Forse non ho capito bene questa assurdita': in pratica al Palermo Domenica prossima contro l'Empoli conviene giocare a perdere per assicurarsi la possibilita' di avere altri 15 milioni, che poi si assicurera' nel caso non venga promosso l'anno prossimo, quindi poi gli conviene farsi un anno di transizione in B ed essere promosso 1 anno dopo intascando 30 milioni totali. Questa e' una assurdita' contro ogni sport pensata da menti malate che tutto possono gestire tranne lo sport... o mi sbaglio? http://www.repubblica.it/sport
/calcio/2017/05/22/news/paraca
dute_serie_b_palermo_crotone_e
mpoli-166084134/?ref=RHPPBT-BH
-I0-C4-P2-S1.4-T1

da gips

Grazie ragazzi@

da Delfino86

Presente come sempre! LA FEDE NON RETROCEDE!! SEBASTIANI VATTENE!!

da gips

Stasera arrivo all"ultimo secondo alle 20.44e 59 secondi per tributare un grazie ai nostri campioni che ci hanno reso famosi in tutto il mondo!

da baka

stasera presente ma solo per insultare il parassita

da Auà scting fregn

Eppure secondo me anche con dusacic sono convinto che non ci ha rimesso!!! Minusvalenza sulla carta e dinè parcheggiati in Croazia paese non comunitario... hiss hiss hiss

da stefano69

ragazzi come sempre stasera sarò allo stadio e farò sentire la mia voce come non mai..

da KattiviK

Se ci tenente ai nostri colori stasera non restate a casa... hiss hiss hiss

da PESCARAPE1936

FORZA PESCARA!!!

da Harken

Vukusic soltanto. Unica minusvalenza della gestione cullù.

da 1936xsempre

Harken mi sa che hai ragione. Però mi pare che con qualche giocatore ci prese l'inculatura.!!!

da Eddieinviolato

Sara' complicato stasera prendere almeno un punto contro questo palermo?

da Rocco_Tan

muttlay infatti!!! cmq tutti tifano PESCARA in abruzzo tranne il terrammano che è sul pasculano e i chietinese (una parte) xche l invidia se l armagn. pure ji acuilani, 2ndo me, hanno abbassato la rivalità (tutta loro visto che nn ce l inculiamo d pezza) dopo la solidarietà ns x il terremoto. poi x il torre alex sono finite le classiche amichevoli estive... ngul se li fann mo li vangatun x tutta mongolo' a vota mazza uahuahauhahua

da Muttlay

@rocco_tan . Io me la prendo con ( .... ) che ha accettato la fusione con le neromerde, senza sapere che a Cepagatti tifano tutti Pescara. ( E cullù é pure di Cepagatti...) bella robba...

da Rocco_Tan

nuccio aua' che purtroppo torre alex nn è + cepagatti ma colle merda chietinese

da galeone4-3-3

SPERIAMO NELLE RAPIDI DIMISSIONI DI PAPÀ SEBASTIANI

da BANDIERA@ROTTA@@@

Trovare campioncini sparsi tra primavera e lega Pro non è complicato. Il difficile è farlo dando continuità al progetto...nel caso di cullù, la cosa difficilissima è che abbia un progetto. Al massimo avrà un BROGGEDDO...

da Harken

da 1936xsempre Con Balzano ci prese una fregatura perché dopo averlo preso la Cisco Roma fallí nel giro di 20 giorni.... laugher....ecco perché Sebastiani da quel episodio in poi aspetta sempre l'ultimo giorno di mercato per prendere qualcuno. NO è IL CONTRARIO: PRESE IL 50% ED IL RISCATTO SULL'ALTRO 50%, MA FALLENDO LA CISCO ROMA SI è PRESO IL 50% LORO AGGRATIS. CULLù VINCE SEMPRE SU CERTE COSE. laugher

da Warco

ASSOLUTAMENTE CONTRARIO ALLA PRESIDENZA IANNASCOLI ANZI SECONDI ME DOVREBBE CEDERE AL PIÙ PRESTO LA SUA QUOTA

da Secerabjarnason

Senza contare i vari Salamon, Kone, Laribi, Regini, Romagnoli

da BANDIERA@ROTTA@@@

Tra Sau, Insigne e Farias c'era almeno uno con diritto di riscatto? Mi sa di no...tira da solo le conclusioni

da galeone4-3-3

Preferisco in ogni caso 100 volte Iannascoli che non é garanzia di niente rispetto a SEBASTIANI che é garanzia, nell'ordine, di : impolpamento, broggeddi inesistenti, mercati a ZERO euro, retrocessioni e record negativi mondiali.

da Secerabjarnason

L'ultima volta che ZZ e PP hanno lavorato insieme avevano questo tridente, in Lega Pro, Insigne-Sau-Farias..

da PESCARAPE1936

VOLEVO DIRE CHE ZEMAN E' MOLTO BRAVO AD ALLENARE E VALORIZZARE.

da PESCARAPE1936

STO SCHERZANDO DAI,CACCOS CAPISC

da PESCARAPE1936

DEVO ESSERE ONESTO!!! SECONDO ME ZEMAN NON CAPISCE NIENTE DI CALCIO

da 1936xsempre

Con Balzano ci prese una fregatura perché dopo averlo preso la Cisco Roma fallí nel giro di 20 giorni.... laugher....ecco perché Sebastiani da quel episodio in poi aspetta sempre l'ultimo giorno di mercato per prendere qualcuno.

da PESCARAPE1936

1936 X SEMPRE E' DIVERSO. A ROMA NON AVEVA PAVONE E SEBASTIANI!!! QUA STIAMO A PESCARA SAPPIAMO COME VANNO LE COSE E CHI FA LA SQUADRA

da PESCARAPE1936

E CMQ LASCIAMO PERDERE IL PASSATO. SIAMO NEL 2017,LE COSE CAMBIANO!!! QUEST'ANNO FARANNO TUTTO SEBAX E PAVOX!!! E ZEMAN ALLENA!! STOP!

da 1936xsempre

Snervò i giocatori Zeman li indica e come. Ti ricordi il portiere che fece prendere alla Roma? Quando lo fece prendere alla Roma disse che lo aveva segnalato prima al Pescara. Comunque secondo me il rapporto Sebastiani-Zeman finirà presto e male perché cullú fa tutto da solo e a Zeman questo non va bene.

da PESCARAPE1936

LU DIRETTOR STA A CAGNA' L'ARIA ALLORA. STIPENDIATO X FARSI DIRE I GIOCATORI DA ZEMAN! NON ESISTE! IL DIRETTORE E LA SOCIETA' FA LA SQUADRA E ZEMAN LI ALLENA STOP!!! E' CHIARO CHE GLI FANNO LA SQUADRA SECONDO IL SUO MODULO ED E' PURE NORMALE CHE UN PAIO DI GIOCATORI ZEMAN LI PUO' ANCHE INDICARE MA NON PIU' DI UN PAIO

da Harken

Il direttore dell'epoca era Dumbo che non solo non prese nessuno, ma stava a vendergli Gessa sottobanco. Balzano lo portò pinocchio di sua volontà.

da 1936xsempre

Snervò tu hai ragione che la squdra la farà cullú ma Zeman quello che avrà da dire lo dirà. Che poi non sarà considerato ti do ragione perché lo penso pure io. Gli hanno già fatto la domanda tempo fa sul regista e Zeman ha risposto che gli piacerebbe allenare Tachsidis. Un nome già l'ha fatto.

da PESCARAPE1936

1936 X SEMPRE NON CREDO,ZEMAN ACCETTO' QUEI GIOCATORI PERCHE' LI RITENEVA UTILI AL SUO GIOCO MA LUI NON PRESE NESSUNO DI QUESTI. PENSO' A TUTTO IL DIRETTORE

da 1936xsempre

Guardate che la volta scorsa Zeman si é portato Anania Bocchetti Insigne Kone Romagnoli fece prendere Togni, Caprari a gennaio pretese un altro centravanti oltre a Maniero (arrivò Immobile) a gennaio chiese un mezz'ala perché Gessa e Nicco non lo soddisfacevano in quel ruolo.

da PESCARAPE1936

1936 X SEMPRE E POI DICI CHE IO DI ZEMAN NON SO NIENTE,PUO' ESSERE PERCHE' EVIDENTEMENTE NON ME NE FREGA NIENTE

da PESCARAPE1936

XAM ESATTO. E' CHIARO CHE UNO O DUE NOMI LI FARA' MA IL 95% DELLA SQUADRA LA FARA' CULLU' E IL DIRETTORE

da 1936xsempre

Snervone non lo so vedremo!!! Io pure sta sera non volevo andare poi mi chiami padrm e mi dic jam ja la scusa d la partit ci em a magnà du rustill..... eyed

da Xam

Per essere una protesta di grande effetto lo stadio dovrebbe essere completamente vuoto, nemmeno un tifoso dentro. Ma no stasera, sopratutto all'inizio del prossimo campionato. Diserzione dentro per non regalargli più soldi e contestazione fuori per invitarlo a lasciare perdere un mestiere che non è per lui. Concordo con PESCARAPE1936, zeman al massimo farà una paio di nomi, per il resto le caratteristiche dei giocatori zemaniani le conoscono anche i bambini e il boemo allenerà quello che passa il convento. Ovviamente tutti i calciatori verranno presi in ottica plusvalenza, se poi va bene cullù fà tombola per la terza volta, se va male la colpa sarà solo di zeman che verrà massacrato da stampa, lacchè e la solità cantilena pescarese.

da perez

Io abbonato stasera resto a casa .... ditemi che senso ha andare allo stadio stasera .... Si ci sto malissimo Mr. Plusvalenze deve essere umiliato con uno stadio completamente vuoto e magari con qualche striscione del tipo: stasera i CLIENTI stanno a casa ... sto schifo veditelo tu ... Sarebbe una forma di protesta civile ma di grande effetto mediatico

da PESCARAPE1936

1936 X SEMPRE RIPETO..ZEMAN NON CHIEDERA' NESSUNO,A CUSSU' PURE SE GLI DAI IL LETTOMANOPPELLO TE LO ALLENA E SI STA ZITT MAGARI VALORIZZA ANCHE QUALCUNO.

da 1936xsempre

Io credo che molti non con resteranno non rinnovando l'abbonamento. Prevedo tra i 1800 e i max 3000 abbonati per il prossimo campionato.

da pier66

Ottima domanda UK DOLPHIN...... 😏

da Secerabjarnason

Io una scommessina per il ruolo di regista la farei anche su Pompetti, l'unico dubbio è se ZZ lo ritiene pronto fisicamente visto che è un 2000, ma di qualità ne ha da vendere.

da 1936xsempre

Snervò tu su Zeman non sai niente. Lu chiede tutto quello che vuole. Anche la casa lungo mare ha preteso. Tu vuoi far vedere che sai ma sai niente.

da UK_Dolphin

Come regista abbiamo Proietti e Bruno, va bene cosi'...Sparagn' e cumbarisc'. Piuttosto, torniamo alle cose serie, novita' sulle modalita' di contestazione in estate o nella prox. stagione?

da PESCARAPE1936

LA SQUADRA LA FARANNO TOTALMENTE SOCIETA' E DIRETTORE. A ZEMAN CHIUNQUE GLI METTI A DISPOSIZIONE LUI LI ALLENA E FORSE LI VALORIZZA

da PESCARAPE1936

SECONDO ME ZEMAN NON RICHIEDERA' NESSUNO

da Secerabjarnason

E si, Zeman richiede il classico regista alla Pirlo, margine c'è solo sulle caratteristiche fisiche. Cioè mi spiego può andare bene un Tachsidis (fisicamente strutturato) o un torreira( piccolo). Io avrei preso in tempi non sospetti Vacca dal Foggia, da sempre pallino di PP. Non sottovaluterei Milicevic in quel ruolo.

da Harken

Sci ma a centrocampo il regista zemaniano è il regista classico alla Pirlo per intenderci. Ruolo che noi in rosa non abbiamo e su cui va investito 1 milioncino e passa come minimo.

da tifosodasempre

questa sera chiedo solo una cosa: il minor punteggio in A del pescara è del 1979/80 16 punti, campionato a 16 squadre (8 partite in meno) 2 punti a vittoria; non battiamo anche questo record anche se non serve a un caz.. vinciamo contro il palermo!!! sarò presente augurandomi una contestazione contro pinocchio e ribadisco mai più abbonato della sebastianese!!!non ce la faccio più ad essere preso per c...(stadio,centro sportivo,giocatori pronti,mercato da 8,mercenari tutti i giocatori che sono andati via,miglior presidente della storia,BROGGEDDO

da 1936xsempre

Giocatori decenti ok ma Zeman ha bisogno giocatori con determinate caratteristiche. Io dirò una cavolata ma Benalì che voglio tanto che resti a Pescara, nonostante si un ottimo giocatore non credo abbia le caratteristiche tipiche delle ali zemaniane. Poi il campo può stravolgere tutto. Le ali alla zeman sono gli insegni, chiaretti (fu preso su sua indicazione), caprari, lo ha fatto bene sansovini...quindi il mercato fatto Zeman non è impostato solo su buoni giocatori ma su giocatori con le caratteristiche richieste dal suo gioco. Vedremo.

da ROBERT

Esatto in B non abbiamo mai sfigurato,a noi ci va stretta la B ormai ma non siamo da A quess e' lu prublem

da Harken

Io resto convinto che avremo la squadra in B più forte di quella che abbiamo avuto in A, come da tradizione pinocchiesca. E' anche vero che il budget di mercato sarà intorno ai 4 milioni (il 10% di quanto incassa cullù, come da media negli ultimi 5 anni), quindi 2-3 giocatori dignitosi alla fine ci escono; se poi piazza bene Coulibaly, il Frosinone va in A e riscatta Cocco e Mazzotta, può pure essere che arriviamo a 5ml di budget. Abbastanza per fare una squadra da zona play-off.

da orazi52

Si, ci assumiamo la responsabilita di metterci la faccia per contestare.

da un vecchio amico

Ma c'è anche chi ha il coraggio di andare allo stadio a dare soddisfazione a sti cessi a pedale?

da 1936xsempre

Anche se Zeman fosse arrivato prima del mercato di gennaio non sarebbe cambiato nulla. Sebastiani non gli avrebbe preso comunque i giocatori richiesti. La conferma arriverà nei prossimi giorni all'apertura del mercato estivo. Vedrete che barzellette che usciranno.

da Harken

Ha ragione UK_Dolphin. Esonerare Oddo dopo il mercato bloccava a priori le pretese d'acquisto di qualsiasi tecnico. Anche perché il mercato invernale, tolti Bovo e Gila, su carta ha fatto schifo, al livello dell'ultima serie A (Sculli, Koldrup, etc.). Cullù ha capito che sarebbe retrocesso con l'Empoli e ha impostato il resto della stagione così, facendo felici i compari procuratori.

da UK_Dolphin

Sicuri riguardo al rigore di Biraghi? Ho avuto la netta impressione che non ci sia stata alcuna volonta' di provare a salvarsi. Esonerare Oddo a Dicembre avrebbe comportato degli investimenti da effettuare per rinforzare la squadra come qualunque allenatore con un minimo di professionalita' avrebbe preteso.

da Giampaolo

daniele invece io penso che se il maledetto Biraghi non segnava quel rigore a Palermo sarebbe stata tutta un altra storia. Oddo (di cui rimango estimatore) oramai non avrebbe detto più nulla sia sarebbe dimesso o cacciato, sarebbe arrivato Zeman a dicembre pre mercato invernale e con breve periodo di preparazione, e secondo me sarebbe stato tutto molto diverso. Non dico che ci saremmo salvati, ma probabilmente avremmo partecipato seriamente alla seconda parte di campionato!

da daniele

@giulio0808....si forse qanche tu hai hai ragione.....purtroppo non lo potremo mai sapere...in ogni caso TANTO rispetto per chi stasera andra' allo stadio a RINGRAZIARE tutti per la "splendida" annata...forza Pescara !!!

da Nuccio83

Stasera in campo 22 cicat a ffà a pretate!!! Me la vedró con l'interesse che ripongo in Folgore Sabuceto e Torre Alex

da Max1967.

Stasera allo stadio per contestarvi tutti!! SEBASTIANI VATTENE.

da giulio0808

ma chiaramente resto dell'idea , che ho da 4 anni, che le colpe di tutto, anche del fatto di essere passati per i play off senza promozione diretta, sono del presidente

da UK_Dolphin

GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE BRESIDENDE! Una stagione indimenticabile...Chi c@zz se le scord chiu'!

da giulio0808

caro DANIELE, se forse avessimo perso a Palermo (abbiamo azzeccato l'unico rigore che forse era meglio che non entrasse), Zeman sarebbe entrato già dalla partita successiva e forse, dico forse, qualcosa in più si poteva recuperare

da Ndokojo Kojo

Mi sa che più che serie A e serie B si può cominciare a fare serie Nord e serie Sud.

da orazi52

Secondo me oggi il presidente fara alla fine della partita un giro di campo, stile Caldora, con i giocatori per. ringraziare il pubblico e prendere i meritati applausi!

da PESCARAPE1936

NIGERIA BIANCAZZURRA

da daniele

ragazzi tranquilli....non sono queste le partite da vincere......cmq mia personale e ignorante opinione, se quel tiro di memushahj al 93esimo a palermo entrava forse qualcosa sarebbe cambiato....in ogni casa Forza PEscara sempre in qualsiasai serie ...e soprattutto Sebastiani Vattene !!!!! ma mooooooooooooooooooooooolto lontano !!!! Nigeria biancoazzurra

da Sfp

Secondo me non sono queste le partite che dobbiamo vincere 😒

da Muttlay

STASERA PERDIAMO 4-0

da Tiknik71

Sempre presente alla nord anch'io

da PESCARAPE1936

FREGT COMA MAGN CUSSU'

da ROBERT

Almeno stasera vorrei vedere l'accoppiata pepe gilardino in gambo e poi per il saluto finale sotto la curva sud anche mundari,stentardo, verre sopratutto, bizzarri, e il presidende

da nico956

Bn gior a tutti..io comunque..saro alla nord ...alcontrario di molti ke scrivono qui sopra e poi stanno a casa...

da spox

Sempre presente! Serie A ..serie B... legapro!

da Harken

Il Palermo ha comunque fatto 1 punto in più di noi l'ultima volta....

da Xam

Le squadre piú scarse della storia, due societá peggiori é impossibile trovarle. Sebastiani vattene

da KattiviK

Staser li sint...

da Pescaravola

Gila goal gila goal tira la bomba tira la bomba! Dai cazzo che ci salviamo! horny cry

da InsertCoin

Anticipo di B Posticipo di A du cessi a jucà!!!!!

da SardeSalate

per la maglia io ci sarò hiss hiss

da Nuccio83

Se vinciamo stasera ci salviamo sicuro