L'analisi: i giocatori del Pescara in prestito
Sono ben 28 i biancazzurri in giro per l'Italia di proprietà del Delfino.
A fine stagione il Pescara saluterà la massima serie. Anche in Serie B l’allenatore sarà Zdenek Zeman, con la speranza che possa ripetere ciò che di buono ha fatto nella precedente gestione. Il tecnico boemo, insieme ai direttori Pavone e Leone, pianificherà il prossimo mercato. Prima di tutto la società dovrà valutare la posizione dei giocatori presenti in rosa e di quelli in prestito: sono infatti 28 i calciatori in giro per l’Italia di proprietà del Delfino. Tra questi i profili i più interessanti sono quelli di Perrotta e Nicastro, entrambi impegnati nel campionato cadetto.Â
Marco Perrotta è una vecchia conoscenza del boemo che lo aggregò alla prima squadra nella precedente esperienza in riva all’Adriatico, senza farlo mai esordire in campionato anche a causa di un serio infortunio. Perrotta è un difensore centrale mancino, all’occorrenza anche terzino sinistro, classe 1994. In questa stagione sta giocando nell’Avellino e, finora, ha collezionato 21 presenze (19 da titolare) e un gol. Perrotta vanta anche una buona esperienza in Lega Pro: 99 presenze in tre stagioni tra Paganese e Teramo. Probabilmente, dopo quattro stagioni in prestito, ha acquisito l’esperienza necessaria per far parte del Pescara 2017/2018.Â
Francesco Nicastro, invece, è un attaccante classe 1991, arrivato a Pescara quest’estate dalla Juve Stabia, dopo un’ottima stagione in Lega Pro. Ha svolto tutto il ritiro estivo con la squadra Oddo ma, nell’ultimo giorno di mercato, è stato ceduto in prestito al Perugia di Christian Bucchi. Ad oggi con la maglia biancorossa ha segnato 8 gol in 28 partite. È un giocatore duttile che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Infatti a Castellammare ha giocato prevalentemente da prima punta, mentre nel 4-3-3 di Bucchi ha ricoperto spesso il ruolo di ala, destra o sinistra. Mancino, rapido e dotato di ottima tecnica, Nicastro è un giocatore che, per caratteristiche, potrebbe adattarsi benissimo al calcio zemaniano.
In Serie B ci sono anche Pigliacelli, Mazzotta, Selasi, Pettinari, Cocco e Forte. Stagione positiva per i primi due, un po’ meno per gli altri. Mirko Pigliacelli nella finestra invernale di calciomercato è passato al Trapani e ha già collezionato 18 presenze con la nuova maglia. Prima di tornare alla base per stabilire quale sarà il suo futuro, il portiere classe 1993 dovrà contribuire alla salvezza della squadra siciliana, attualmente in zona playout con 44 punti. Di contro Antonio Mazzotta sogna la promozione in Serie A con il Frosinone, attualmente terzo in classifica. Il terzino palermitano, con 30 presenze stagionali, è uno dei punti fermi della squadra di Marino. In ogni caso a giugno tornerà a Pescara per poi valutare il suo futuro insieme al tecnico e alla società . Verrà valutato da Zeman anche Ransford Selasi che quest’anno a Novara non ha trovato lo spazio sperato. Per lui solo 10 presenze, di cui 7 dal primo minuto.
Anche in Lega Pro ci sono alcuni giocatori interessanti. Su tutti Alessandro Polidori, attaccante classe 1992. Il calciatore nato a Viterbo è stato acquistato, così come Nicastro, nella sessione estiva di calciomercato dal Rimini, per poi essere girato in prestito all’Arezzo. Con la squadra toscana ha collezionato 34 presenze, condite da 10 gol e 4 assist. Anche grazie a lui la squadra di Sottili è quarta in classifica nel girone A e dovrà disputare i playoff di categoria. Inoltre Polidori fa parte della scuderia di Donato Di Campli, procuratore anche di Alessio Di Massimo. Nell’ultimo anno questo ragazzo abruzzese del 1996 ha catalizzato l’attenzione della stampa nazionale. Infatti nel gennaio 2016, quando militava nell’Avezzano in Serie D, fu acquistato dalla Juventus che lo aggregò alla primavera. Dopo il mancato riscatto della compagine bianconera, il Pescara ha acquistato il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Sambenedettese. Nasce seconda punta, ma in un 4-3-3 ricopre il ruolo di ala sinistra essendo rapido e bravo nel dribbling. In Lega Pro stanno facendo bene anche tre prodotti del vivaio biancazzurro: Karkalis, Paolucci e Bulevardi. Francesco Karkalis, terzino sinistro classe 1995, è un vecchio pupillo di Christian Bucchi. L’attuale allenatore del Perugia l’ha avuto con lui nella primavera del Pescara e poi, lo scorso anno, nella Maceratese. A Macerata ha collezionato 29 presenze sfiorando la promozione in Serie B al termine di una stagione fantastica. Quest’anno è stato meno fortunato con la maglia del Teramo, soprattutto a causa di un infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori per alcuni mesi. Lorenzo Paolucci, invece, era molto stimato da Massimo Oddo sin dai tempi della Primavera, quando il centrocampista classe 1996 vestiva la maglia numero 10. Il 17 gennaio 2015 fece l’esordio in prima squadra con Baroni, nella partita di Trapani vinta dal Delfino 4-2. Nato trequartista, oggi Paolucci gioca prevalentemente centrocampista centrale. In questa stagione, con la maglia del Taranto, ha giocato 27 partite (21 da titolare). Purtroppo, però, i pugliesi sono ultimi in classifica nel girone C con 30 punti, già retrocessi a -4 dalla zona playout. Danilo Bulevardi è un centrocampista classe 1995. Nonostante la sua giovane età , ha già giocato in ben quattro squadre di Lega Pro (Ischia, L’Aquila, Teramo e Pordenone) realizzando 7 gol in 70 presenze totali. Anche lui, come Paolucci, ha già fatto l’esordio con la maglia biancazzurra il 30 maggio 2014 nella sconfitta 2-0 contro l’Empoli. L’allenatore del Pescara era Serse Cosmi.
Giocatori in prestito:
Portieri:
Pigliacelli – Trapani
Kastrati – Piacenza
Calore – Teramo
Difensori:
Altobelli – Teramo
Di Nicola – Taranto
Di Sabatino – Fondi
Karkalis – Teramo
Mazzotta – Frosinone
Milillo –
San Nicolò
Orlando – Castelfidardo
Perrotta – Avellino
Zuparic – Rijeka (biennale) Â
Centrocampisti:
Barba – Pro Piacenza
Bensaja – Catanzaro
Bulevardi – Teramo
Paolucci – Taranto
Selasi – Novara
Ventola – Maceratese
Attaccanti:
Cocco – Frosinone, ora al Cesena
Di Massimo – Sambenedettese
Forte – Carpi
Iorio – San Nicolò
Mancini – Santarcangelo
Nicastro – Perugia
Pettinari – Ternana
Polidori – Arezzo
Sansovini - TeramoÂ
Testi – Racing Roma
Giovanni Di Felice
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da SOLO BIANCAZZURRO
Galeone ma cone si fa a remare dalla stessa parte se ci sta qussù che sta lucrando sulla paasione di una città intera? Se il prossimo anno dovesse andare male sta società scompare .. Io voglio che alla guida di questa società ci sia gente che ami questi colori non una iena ... SEBASTIANI VATTENE!!!
da GaleoneGaleGaleone
Fa venire la depressione sto muro....e pensare che quando era venuto Zeman eravamo a 2 punti più o meno dal Crotone...ma lì lo stadio è sempre pieno e tutti remano nella stessa direzione con umiltà e passione....qui si pensa solo a criticare....pensando di essere non si sa chi....mah che tristezza.... lo dico senza rancore.... ma qui si va solo dietro ai risultati.... io sono convinto che con lo stadio pieno e entusiasta, dopo la vittoria col Genoa si poteva ripartire....invece qui si ha la curva vuota e si protesta solo...mah.... che palle!
da GaleoneGaleGaleone
'Ngulo che palle sto sito.....!!!
da Warco
Oliveri-Iannascoli
da galeone4-3-3
Sto ancora aspettando le SCUSE del Presidentissimo. SEBASTIANI VATTENE
da SOLO BIANCAZZURRO
Io solo se mi porta in Champion's mi posso ricredere. Ma mi sembra poco probabile.. Un presidente così è la rovina della passione. Mai più con questi individuo. SEBASTIANI VATTENE!!
da perez
Sogno una società Oliveri - Iannascoli.... SEBASTIANI NON SEI IL MIO PRESIDENTE MA SOLO UN AFFARISTI. ..VATTENE
da Delfinosaggio
Hanno annullato la squalifica a Muntari...
da Tiknik71
Ilritornodizeman quando fai uso di psicofarmaci leggi anche le controindicazioni e gli effetti indesiderati
da BANDIERA@ROTTA@@@
...lu uaglion ha sbruccat...sarà la menopausa...
da IlritornodiZeman
INAITSABES ENETTAV dedicato a Galeone433. Può essere considerata una variante al tuo urlo di dolore
da galeone4-3-3
SEBASTIANI VATTENE
da UK_Dolphin
Vattene! Pure se ci porti in Champions.
da IlritornodiZeman
Alessandro Manzoni Il Cinque Maggio Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, così percossa, attonita la terra al nunzio sta, muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale; né sa quando una simile orma di pie' mortale la sua cruenta polvere a calpestar verrà . Lui folgorante in solio vide il mio genio e tacque; quando, con vece assidua, cadde, risorse e giacque, di mille voci al sònito mista la sua non ha: vergin di servo encomio e di codardo oltraggio, sorge or commosso al sùbito sparir di tanto raggio; e scioglie all'urna un cantico che forse non morrà . Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, di quel securo il fulmine tenea dietro al baleno; scoppiò da Scilla al Tanai, dall'uno all'altro mar. Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza: nui chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui del creator suo spirito più vasta orma stampar. La procellosa e trepida gioia d'un gran disegno, l'ansia d'un cor che indocile serve, pensando al regno; e il giunge, e tiene un premio ch'era follia sperar; tutto ei provò: la gloria maggior dopo il periglio, la fuga e la vittoria, la reggia e il tristo esiglio; due volte nella polvere, due volte sull'altar. Ei si nomò: due secoli, l'un contro l'altro armato, sommessi a lui si volsero, come aspettando il fato; ei fe' silenzio, ed arbitro s'assise in mezzo a lor. E sparve, e i dì nell'ozio chiuse in sì breve sponda, segno d'immensa invidia e di pietà profonda, d'inestinguibil odio e d'indomato amor. Come sul capo al naufrago l'onda s'avvolve e pesa, l'onda su cui del misero, alta pur dianzi e tesa, scorrea la vista a scernere prode remote invan; tal su quell'alma il cumulo delle memorie scese. Oh quante volte ai posteri narrar se stesso imprese, e sull'eterne pagine cadde la stanca man! Oh quante volte, al tacito morir d'un giorno inerte, chinati i rai fulminei, le braccia al sen conserte, stette, e dei dì che furono l'assalse il sovvenir! E ripensò le mobili tende, e i percossi valli, e il lampo de' manipoli, e l'onda dei cavalli, e il concitato imperio e il celere ubbidir. Ahi! forse a tanto strazio cadde lo spirto anelo, e disperò; ma valida venne una man dal cielo, e in più spirabil aere pietosa il trasportò; e l'avvïò, pei floridi sentier della speranza, ai campi eterni, al premio che i desideri avanza, dov'è silenzio e tenebre la gloria che passò. Bella Immortal! benefica Fede ai trïonfi avvezza! Scrivi ancor questo, allegrati; ché più superba altezza al disonor del Gòlgota giammai non si chinò. Tu dalle stanche ceneri sperdi ogni ria parola: il Dio che atterra e suscita, che affanna e che consola, sulla deserta coltrice accanto a lui posò.
da _Pinocchio_
Se battiamo Bari, Foggia e Ascoli in casa e in trasferta sono disposto a diventare un fan di Sebastiani. Te lo puoi segnare. Felicissimo di perdere la scommessa.
da IlritornodiZeman
Signor Pinocchio buonasera. Data la bellezza della domanda voglio rispondere: si io sono disposto ma ad una condizione...... che tu faccia la stessa cosa nel caso in cui Daniele Baroni di Sky ad un certo punto del campionato dovesse dire: signori e signore è tornata zemanlandia!!!!. In quel caso il pegno per te sarebbe quello di dire I love Sebastiani. Non mi auguro la fine di Sebastiani perché sarebbe cone augurarmi la fine della Pescara calcio. De Andrè diceva: io nel vedere quest'uomo che muore Madre io provo dolore, nella pietà che non cede al rancore Madre ho imparato l'amore
da SOLO BIANCAZZURRO
Ma come cazzo fate a stare appresso a quella sanguisuga? Ma vi paga per caso? SEBASTIANI VATTENE!!!
da dunga86
Lasciamo perdere Iannascoli ammiro la sua passione per il Pescara ma non è la medicina che può guarire i mali del Pescara, è tipo Paterna, Renzetti e Sogliano!!!!!! Ci vorrebbe uno almeno tipo Scibilia/(Olivieri)!!!
da _Pinocchio_
Visto che i pro-Sebastiani ci fanno le domande, vorrei fare io una domanda a loro: nella malaugurata ipotesi che questa stagione si ripeta uguale il prossimo anno, ovvero, squadre come Foggia, Bari ecc dovessero venire qui ad umiliarci, voi sareste disposti a fare un passo indietro o sarete pro-Sebastiani sempre e comunque? Sinceri.
da galeone4-3-3
Se non ricordo male peró SANSOVINI é in prestito BIENNALE al Teramo ed ha un contratto con il Teramo fino a Giugno 2018.
da Nuccio83
433offensivo Aquilani ha il recesso automatico in caso di retrocessione
da 433offensivo
Ma Aquilani non è in prestito al Sassuolo????
da Daolio
Anche se mi sa che ai tempi dei fratelli Fedele molti dei bulletti di qua sopra si pisciavano ancora addosso
da Warco
Le alternative a Sebastiani non ci sono. O vogliamo considerare "alternativa" uno che si vorrebbe comprare una società di b per 4 milioni + bonus che matureranno solo se lui é bravo a gestire la società ? Per me fa ride. Qua ci vo la moneta e al momento non si vedono novità all'orizzonte purtroppo.
da giup69
da Harken
Ho letto Mazzotta e mi è venuta una fitta al petto.
Post del giorno.
da Daolio
Lo stancheggio che qualcuno sta cercando di fare verso Sebastiani mi ricorda tanto quello che fu fatto verso Scibilia per convincerlo a vendere a Fedele. Certo se Iannascoli fosse come i fratelli Fedele... stem appost
da galeone4-3-3
Lo so Secerabjarnason e tu di amore ne capisci. Quando convolerai a nozze con SEBASTIANI ricordati di invitarmi
da Warco
Sci sci é vero Rocco
da Secerabjarnason
Tra l'altro fai attenzione g433 perché un certo Rambone4-4-2 di Pagani, prossima destinazione de Il Peggiore, vedendo qualche conferenza stampa del Peggiore su YouTube si è talmente entusiasmato che è deciso a prendere il tuo posto nel cuore di Oddo. Te lo dico da amico perché mi dispiacerebbe vederti soffrire per amore e so che il tuo è un sentimento sincero.
da _Pinocchio_
Galeone e Snervone abbiemc a mett li sold da part che tra un bo ci l'accattem nu lu pscar.
da Rocco_Tan
warco... aua' che 80 + 20 + 9 + 1 fa 110... se la % è 100 come cazz c'irrivat a 110 ?
da galeone4-3-3
TENETEVELO STRETTO SEBASTIANI E I SUOI BROGGEDDI. CONE I 2 PUNTI FATTI IN TUTTO IL GIRONE DI RITORNO DELLA SCORSA SERIE A ( E ODDO NON MI PARE CI FOSSE).
da Warco
MA POI SI PARLA DI CAMBAGNE ACQUISTI A COSTO ZERO. MA QUALI CAMBAGNE ACQUISTI, SSU PERFETT AVESS FATT RETROCEDE TUTTI, FORSE SOLO CO LA JUVE SI PUTEV SALVA'.
da Secerabjarnason
G433 non si tratta di amore, quello è il tipo di rapporto tra te e Il Peggiore, si tratta solo di rispetto
da _Pinocchio_
"SBEZZEREMO LE FIONDE ALLA GREGIA" Cit. "VINCERE! E VINCEREMO! (MA DALLA BROSSIMA, BERGHÉ NON SONO QUESHTE LE BARDIDE DA VINGERE)"
da Warco
SEBASTIANI 100% DI CUI 80% AVER CONFERMATO IL PERFETTO, 20% AVER FATTO 3 ANNI DI CONTRATTO AL MEDESIMO, 9% AVER INGAGGIATO CERTE PRECOCHE VOLUTE E AMICHE DEL SUDDETTO, 1% AVERGLI DATO RETTA QUANDO IN ESTATE CUSSU PARLAVA ADDIRITTURA DI EUROPA LEAGUE.
da galeone4-3-3
Bravo Secerabjarnason vatti a vede allora il tuo amore Stroppa a Fogna il prossimo anno.
da Max1967.
Ogni decisione presa è di responsabilità del presidente. Quindi Sebastiani 100% delle colpe.
da Secerabjarnason
Stroppa poteva restare e forse perderle tutte con i soldi dello stipendio in tasca oppure poteva fare andare da Sebastiani e chiedere di farsi esonerare come ha fatto Oddo dopo 24 partite e 0 vittorie oppure poteva restare perderle tutte ed essere esonerato da Seba per disperazione in tutti i casi i soldi li avrebbe avuti e non penso che poi avrebbe avuto una carriera peggiore di quella che poi ha avuto. Ma ha scelto la dignità pur non essendo perfetto o pescarese
da Rocco_Tan
galeo' 2ndo me a ROMa nn s è dimesso e/o rifiutato lo stipendio piu x dispetto che x altro soprattutto x de rossi che ha probabilmente messo contro lo spojatoio tranne totti.
da _Pinocchio_
SALUTA ANDONIO(DREIA)!
da galeone4-3-3
SEBASTIANI 100%, DI CUI 90 % PER NON AVER CACCIATO 1 LIRA PER IL CALCIOMERCATO PRENDENDO LE 7/8 SCELTE, SVINCOLATI, ROTTI, E GIOCATORI PANCHINARI DELLA B; 9% PER AVER CACCIATO REPETTO; 1% PER ESONERO TARDIVO DI ODDO.
da pescaresenato
Tutti hanno le proprie colpe..... Sebastiani 60% Oddo 25% Leone 10% squadra 5%
da galeone4-3-3
Mi pare che anche Zeman sia attaccato alla moneta e a Roma non mi pare si sia dimesso nonostante il fallimento tecnico....
da PESCARAPE1936
PIÙ DEL 30%
da Secerabjarnason
Per me invece Seba 100% di cui 70% per non aver cacciato Oddo e 30% per tutto il resto
da PESCARAPE1936
ANCHE TANTI ANNI FA MISTER GIORGINI RINUNCIO' A 900 MILIONI DI LIRE DIMETTENDOSI DALL'ANCONITANA COME LA CHIAMAVA LUI ANCHE SE ERANO GIÀ 50 ANNI CHE SI CHIAMAVA SOLO ANCONA. MITICO GIORGINI.
da Max1967.
Tanto finchè ci sarà questa dirigenza ogni discorso in merito al calcio mercato è inutile e logorante. Faranno come sempre....direi di parlare invece delle rumene amiche di Snarvone che è meglio.
da galeone4-3-3
Stroppa Giovanni é stato il piú furbo di tutti. Ha pensato esclusivamente alla carriera e si é dimesso prima di affrontare tutte le piú forti del campionato ben sapendo che quelle partite le avrebbe perse TUTTE.
da PESCARAPE1936
È CHIARO CHE ODDO HA LE SUE COLPE MA SE DOVESSI FARE UNA CLASSIFICA IN PERCENTUALE DELLE RESPONSABILITA' SAREBBE LA SEGUENTE. SEBASTIANA 95% ODDO 3% IL RESTANTE 2% ALTRO
da Secerabjarnason
Infatti Oddo ne più ne meno come Sebastiani, sono d'accordissimo g433! Qua l'unico che si è dimesso(e qualcuno l'ha definito furbo) è stato Stroppa Giovanni
da galeone4-3-3
Magari se SEBASTIANI avesse investito qualche soldo invece di presentarsi con un budget di ZERO EURO prendendo gente rotta e giocatori che stanno per retrocedere pure in serie B forse avremmo potuto lottare. Ma a SEBASTIANI interessa solo incassare la moneta senza spendere. Anche il prossimo anno sarà così, solo gente rotta e svincolata. SEBASTIANI VATTENE
da WillyRancitelli!
@Harken tra l'altro a Teramo lo contestano pure al Sindaco... più di una volta ho sentito qualche "arvattn a pescar!". Ed io rispondevo sempre "magari!!"
da PESCARAPE1936
COME DICE IL RITORNO DI ZEMAN,ZEMAN QUANDO SUBENTRA IN CORSA È IL PEGGIORE AL MONDO! MAH SE LO DICE LEI
da galeone4-3-3
Anche SEBASTIANI per ha PREFERITO affondare il PESCARA pur di non cacciare 2 EURO per il calciomercato. Ed é recidivo visto che lo fa SEMPRE.
da PESCARAPE1936
OVVIAMENTE NON FACCIAMO I MAGHI MA SONO CONVINTO CHE CON UNA SQUADRA COSÌ SCARSA ED UNA SOCIETA' DEL GENERE ANCHE SE ODDO SI FOSSE DIMESSO O SE LO AVESSERO ESONERATO LE COSE NON SAREBBERO CAMBIATE ANZI ADESSO AVREMMO -12
da PESCARAPE1936
X I SOLDI SONO TUTTI UGUALI
da Warco
Difatti l'ex allenatore ha preferito far sprofondare la squadra della sua città piuttosto che perdere i soldi. Cussu è nu furb altro che perfetto.
da Piscar2
arpijemc Sansovini per ridare un pò di dignità allo spogliatoio! mezzo milione di stipendio per Pepe manaj Bahebeck e Gyomber li abbiamo trovati! e mo truvem pur li sold per Sansovini che renderà sicuramente più decorosa una squadra di cencioni mercenari quale siamo
da PESCARAPE1936
SOLO 1936!!!!!!!
da pescaratiamo
Speriamo nevichi cosi recuperiamo fracibeck...
da Secerabjarnason
Apprezzo la tua coerenza
da PESCARAPE1936
L'HO SCRITTO PIÙ DI UNA VOLTA CHE NESSUNO È SCEMO CHE SI PERDE I SOLDI ODDO COMPRESO NON COME DICEVA QUALCUNO CHE SICCOME GIÀ AVEVA LA MONETA POTEVA TRANQUILLAMENTE DIMETTERSI. A DO SI MBOLP NSI DIMETT NISCIUN. TRANNE RARI CASI.
da Secerabjarnason
Si non come Oddo invece che ci teneva da vero pescarese e non si è dimesso neanche quando anche i magazzinieri lo avevano mollato
da PESCARAPE1936
MO CI LI FRIC A CULL
da PESCARAPE1936
ZEMAN STA A VEDE' L'ANDAZZO MA NON SI DIMETTE SOLO X LA MOLLETTA!!!
da galeone4-3-3
L'importante é che si ne VADA SEBASTIANI. Solo allora si potrà parlare di futuro.
da Secerabjarnason
Penso che Zeman vorrà partire prima per il ritiro quest'anno per valutare sta miriade di giocatori
da 1936xsempre
Io dei giocatori in prestito vedo bene Pigliacelli, Nicastro e Forte. Gli altri, specie i giovani non dico che non siano forti ma i tre che ho nominato sono quelli che assieme a Sansovini hanno le caratteristiche migliori per il gioco di Zeman.
da PESCARAPE1936
NON RESTERA' NESSUNO!!
da 1936xsempre
Sansovini ha 38 anni ma con l'allenamento di Zeman può essere della rosa. Non dico titolare ma considerando che in carriera non ha subito infortuni gravi ed é integro fisicamente sicuramente può essere utile. Inotre la serietà e l'attaccamento alla maglia potrebbero essere un valore aggiunto. La posizione di Sansovini non é scontata e si potrebbe avere una piacevole sorpresa.
da Secerabjarnason
Io sui prestiti invece non so esprimermi perché con ZZ chiunque di loro può esplodere, per esempio ho visto milicevic per la prima volta con ZZ e mi sembra abbia delle qualità (non da terzino) gli stessi barba,ventola e bulevardi con lui potrebbero far bene...di certo materiale ce n'è tocca al maestro stabilire se è di qualitÃ
da galeone4-3-3
Di tutti questi resteranno (forse): Pigliacelli, Polidori, Perrotta (in panchina). Nicastro resterà al Perugia e SEBASTIANI non esercitare il controriscatto pur di incassare altri 2 euro.
da Harken
Ha resuscitato Totti, resusciterà il Sindaco (che comunque sta tenendo in piedi il Teramo quasi da solo)
da Giampaolo
E alla fine il boemo resuscito' il sindaco!
da Harken
Dei nomi in prestito vedo solo: Pigliacelli, Perrotta (riserva), Nicastro, Polidori e ovviamente sua primacittadinnanza il Sindaco.
da Secerabjarnason
A me invece piacerebbe sapere che ne pensa il boemo di POMPETTI, che a mio parere è il baby più forte che abbiamo
da InsertCoin
27 i biancazzurri???? Frect avoj a vendere!!!! La salvezza del pescara passa per il cambio al vertice della società !!!!!
da orazi52
Ma la juve ha esercitato entro il 30.04 il diritto di acquisto di cubas?
da Harken
Ho letto Mazzotta e mi è venuta una fitta al petto
da PESCARAPE1936
ALLA FINE SONO CONVINTO CHE TRA RISCATTI CONTRO-RISCATTI,PRESTITI CON DIRITTO DI RISCATTO,RISCATTO DEL DIRITTO DEL CONTRO RISCATTO E MAOLE SIMILI...IL PESCARA NON HA NEMMENO UN GIOCATORE DI PROPRIETA'! POSSO ANCHE SBAGLIARE MA È UNA MIA CONVINZIONE.
da Daolio
Redaziò, non è che potresti indicarci anche i giocatori di proprietà attualmente in rosa? Grazie
da galeone4-3-3
Ma quale discreto organico. Di questi se ne restano 3 é pure troppo. SEBASTIANI VATTENE
da amosoloPE
Pigliacelli è il portiere di proprietà più forte che abbiamo da almeno 5 anni. Bravissimo sulle uscite, grande personalità , gioca sempre coi piedi. Stravedo per lui...Se Zeman non lo mette portiere titolare, allora è cotto.
da johnny-blade
Il pallone?
da johnny-blade
Ma domenica si gioca? Chi c'é?
da Secerabjarnason
Gilardino credo sia un paio di settimane che si allena con la squadra regolarmente
da UK_Dolphin
Oops Carillo non Perillo preso dalla Paganese. Bovo di certo trovera' sistemazione in A. Tecnicamente la salvezza e' alla ns. portata, ma ci si aspetta di piu' da una retrocessa con le tasche zavorrate. Gilardino forse deve completare la riabilitazione?
da Secerabjarnason
Secondo me manca anche Carillo visto che è stato prelevato a gennaio e poi lasciato in prestito. @UK già mi sembra un discreto organico, innestaci gila e bovo e qualcos'altro e può diventare interessante.
da Shawn
Hai ragione
da WillyRancitelli!
@Redazione vi siete dimenticati di Sansovini
da UK_Dolphin
Portieri: Fiorillo, Pigliacelli. Difensori: Crescenzi, Maloku, Stendardo, Coda, Fornasier(?), Perillo, Perotta, Mazzotta, Karkalis. Centrocampisti: Coulibaly, Bruno(?), Proietti, Bulevardi, Selasi, Paolucci, Ventola, Milicevic. Attaccanti: Mancuso, Di Massimo, Polidori, Pettinari, Forte, Cocco. All. Zeman. Sparagn' e cumbarisc'
da PESCARAPE1936
NON CI CREDERO' MAI CHE NICASTRO E' DEL PESCARA!
da Stattbbon
Ma il tapiro a Bastiano per i record nooo?
da SOLO BIANCAZZURRO
SEBASTIANI NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE!! TOGLI IL DISTURBO E VATTENE!!!
da Stattbbon
Occhio che quest'anno cullu' non fa neanche il calciomercato, joc nghi quell che te.
da Secerabjarnason
Palazzinari vs Palazzettinari
da UK_Dolphin
CULLU' OUT!
da Max1967.
SEBASTIANI VATTENE!
da galeone4-3-3
SEBASTIANI VATTENE
da PESCARAPE1936
NON CREDO A NIENTE!!!1936