Sebastiani:'' decido io se e a chi vendere''

Le parole del presidente del sodalizio biancazzurro

da Redazione
8.926
Sebastiani:'' decido io se e a chi vendere'', foto 1

Come quanto riportato dall'ansa, si è espresso così Daniele Sebastiani:"L'offerta non è ancora arrivata. Quando arriverà la valuteremo. Ma se l'offerta non sarà quella congrua al valore della società e quella che riteniamo giusta, io, così come i miei soci, la rimanderemo al mittente e andremo avanti come stiamo facendo fino a oggi". Lo ha detto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, riferendosi alla trattativa con l'ex ad e socio di minoranza Danilo Iannascoli. "Io con qualsiasi parte sto portando avanti un discorso sul Pescara, lo sto facendo per fare un Pescara più forte, e al di la di chi potrebbe entrare, ho sempre parlato di dare una società a debito zero, e quindi nel momento in cui si cede una società a debito zero - ha proseguito Sebastiani - si possono fare tutte le due diligence che vogliamo perché io do un valore alla società. Se arriverà questa famosa offerta, dico anche che, siccome le quote sono le mie, avrò anche il diritto di decidere se voglio vendere e a che prezzo voglio vendere".

Commenti
152

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Antoniotreia

Qui stiamo PARLANDO di soldi..... scusate ho saltato una parola....

da Antoniotreia

Baka io NON sono servo di nessuno e per piacere non offedere. Io non l'ho fatto. Ho solo espresso il mio pensiero. Non sono d'accordo su certi modi di contestare il Seba. Qui stiamo di soldi e non sentimenti. L'ecquivoco nasce qui.

da Antoniotreia

Forse non tutti sono falsi tifosi. Ma quelli che si augurano un campionato di lega pro o. peggio, il fallimento della società cosa sono? Ditemelo voi che sapete tutto. Chiariamoci una volta per tutte. Io ho tifato il Pescara da quando era in IV ai numerosi campionati di serie C. Belli vero? Che Sebastiani ci sta sulle pallle a tutti- quindi anche a me- è un dato di fatto. E' che non c'è nessuno che lo può sostituire e che possa garantire una STABILE serie A. Sebastiani ritiene di essere il PADRONE e così tenta di ottenere il MASSIMO UTILE da questa operazione, a me sembra normale.

da PE DA CR

Bummo' vattene...sei brutto !!!

da LUPESCE

Perfetto il post di Sivigliano che condivido pienamente sia nella forma che nella sostanza. Unico erroruccio da rilevare "qual'è" scritto con l'apostrofo. Per il resto, che dire: l'Innominato è indifendibile e dimostra sempre più la sua buffa e goffa arroganza tipica di chi sa di non sapere e si trincera dietro una falsa e grottesca onnipotenza apodittica!

da johnny-blade

Dove é tutto bruciato il fuoco nn arde più.

da tifosodasempre

GHE GRAN BARAGULO GHE ZONO CON ZEMAN I QUADDRO SGEMI ZI ZGORDANO DI GONDESDARMI E BOZZO GONDINUARE A FARE I GOMODI MIEI

da PESCARAPE1936

ANDONIO DREIA COLONNA BORDANDE DEL BROGGEDDO!!!!

da UK_Dolphin

Zeman e' stato ingaggiato per tentere di spegnere i focolai della contestazione, ma ormai il fuoco e' divampato...Cullu ha sempre la speranza che un paio di buoni risultati possa toglierlo dai problemi con parte della tifoseria, con il contributo della stampa di parte, torni ad eccitarsi per il prospetto Zemanlandia e a lasciar passare in secondo piano le vicende societarie. La carta della disperazione.

da Cascella5

Perchè quando il pugile è stremato abbraccia l'avversario

da pscares67

toglietemi due curiosita' , ma se iannascoli fa ancora parte della societa' , perche' ha bisogno di vedere i conti se lui ci sta' ancora dentro ?? non potrebbe accedervi direttamente ?? poi vorrei sapere come mai secondo voi sebastiani che come si sa e' vicinissimo a moggi e alla gea ha ripreso zeman nemico incontrastato di tutto cio che si chiama moggi ??? secondo voi perche' ??

da UK_Dolphin

Ottimo il post di Sivigliano.

da tifosodasempre

bravo sivigliano!! le critiche arrivano giudicando i comportamenti e le azioni fortemente negativi che in B sono sempre stati oscurati dai buoni risultati ottenuti anche con una dose di fortuna e un bravo ds che ha trovato due attaccanti esplosi qui da noi a zero euro. E che quando ti trovi una fortuna simile perchè non approfittarne e rinunciare a partecipare al campionato di A? siccome l'unica costante è la vendita dei pezzi migliori per ripianare i debiti (che in caso di offerta d'acquisto scompaiono) l'unica speranza è che una forte contestazione lo spinga a cedere PINOCCHIO VATTENE

da baka

Antoniotreia vist coma arraggiun nin te li fa 300 km .. state a la cas ca tu nin cindr nind che Lu Pescara . Servo

da lapescara

Se voglio vendere. ....e nn vuole vendere....

da Pe1936

...NELLA MIA VIDA HO FADDO DANDE GOZSE BELLE... INFVADDI IO NON VIVO DI GALGIO... VIVO GRAZSIE AL GALGIO...

da Cascella5

SEBASTIANI NON SEI GRADITO.... COSA TI SPINGE A RESTARE ALLORA? .... AH GIA'.... DIMENTICAVO....

da WillyRancitelli!

@Sivigliano, semplicemente PERFETTO!!

da galeone4-3-3

Concordo con Sivigliano. SEBASTIANI VATTENE

da DAsempre

Cussù ci sguazza in questa situazione. Ha la stampa e la maggior parte della tifoseria organizzata, dalla propria parte. Negli anni si è come creata una crew, piuttosto mi ha stupito che Zeman sia tornato. Del resto nessuno dei soci e quelli che presumibilmente, vogliono acquistare ha la forza per contrastarlo.

da Sivigliano

xAntonioTreia: premesso che raramente ho letto tante stupidaggini in un unico post; la società di calico è una azienda sui generis, dove il principale valore aggiunto prodotto, è la capacità di ottenere il gradimento dei tifosi... ebbene si' ,tutte le principali voci patrimoniali ed economiche del bilancio girano intorno al numero di tifosi che seguono la squadra: Brand, diritti televisivi, abbonamenti, merchandising, sono tutte voci che variano a seconda della piazza... Per di piu' si utilizza il nome della nostra città, PESCARA, uno stadio pubblico per il quale noi cittadini paghiamo le tasse (sai quanto costa al giorno la manutenzione dello stadio? Sai invece qual’e’ il rateo giornaliero per il suo usufrutto da parte della Pescara Calcio? Ti dico soltanto che , se il Pescara non avesse tale valenza sociale, il canone sarebbe 10 volte superiore)…Detto cio’, la tua presunzione nel dare dei “falsi tifosi” a chi contesta giustamente il Presidente, dimostra che se estremamente superficiale nelle tue valutazioni: Il Pescara, siamo noi… e proprio in seguito all’intervento dell’omonima associazione, che aiuto’ Mancinelli nella fase del fallimento pilotato, l’attuale proprietà ha potuto appropriarsi per 2 SOLDI, di una società che ha un valore intrinseco notevolmente piu’ alto (Furono pagati solo i debiti sportivi, a scapito di tutti gli altri creditori, e sai perché? Proprio per tutelare la passione della città che gira intorno a questa squadra di calcio, andando in deroga a tutte le norme di diritto civile e fallimentare che regolano qualsiasi fallimento di una qualunque società di capitali)…. Non mi dilungo oltre, per non tediare gli altri utenti, che evidentemente a differenza tua conoscono perfettamente le differenze tra una qualunque azienda, e una società di calcio; voglio pertanto semplicemente ribadirti il concetto che nessuno, e sottolineo NESSUNO puo’ dire, il Pescara è mio e la vendo se e a chi voglio, infischiandosene della piazza… il Pescara è solo dei Pescaresi! Ora ti consiglio di trovare un differente salotto virtuale per opinionisti… questo è un forum per i VERI TIFOSI….

da UK_Dolphin

MOGGI VATTENE!

da Pe1936

...ANDONIODREIA...

da galeone4-3-3

In 2 anni de zerie A zsono riuscido a gosdruire squadre gabagi di gonguisdare ben sedde viddorie, non gapisgo dudde quesde gridighe, il Broggeddo di questa sogiedá é sembre sdado ghiaro.

da PESCARAPE1936

COME DICEVA IL BUON MARCHETTI CHE A ME NON PIACE X NIENTE MA HA DETTO UNA SACROSANTA VERITA' DA RIMARCARE OGNI TANTO...IL BROGGEDDO FINANZIARIO E' CHIARO QUELLO TECNICO MICA TANTO

da UK_Dolphin

Il Padrone di che? Della squadra, la sua storia, i suoi colori e la sua tifoseria? SEBASTIANI VATTENE!

da PESCARAPE1936

"ABBONDANDEMENDE"

da galeone4-3-3

Con guesda sogiedá e quesdo broggeddo il galgio a Pescara é garandido. Sono abbondandemende il miglior Presidende dal 1936 ad oggi.

da Secerabjarnason

Di Seba si è detto e si dice di tutto ognuno ha la sua opinione ed è normale. Ma di Iannascoli? Nessuno parla? Iannascoli ha cominciato una "trattativa" sui social avanzando richieste precise sulla documentazione che era imprescindibile, a suo dire, per formulare un'offerta. Qualche tempo dopo è lo stesso Iannascoli ad annunciare l'inizio della trattativa e dice da ora "riserbo assoluto". Adesso sembra che farà un'offerta al buio di cui nessuno conosce l'entità ne se verrà mai fatta.."tra i due personaggi solo chiacchiere" cit. liberamente tratta da Barbapapa' non certo filoseba! laugher laugher

da frittura

Nelle altre squadre quante dichiarazioni fa il presidente e quante invece i professionisti che lavorano per lui ? Ah è vero sono tutti stipendi sparagnati... pizzaonhead

da tifosodasempre

andonio dreia du si ghe hai gabido il brogeddo!!! mi raggomando ghe la sdadua zia ben fadda!!! gli aggredidi sono in zede

da Oddo_Boys

P.s. Dimenticavo.... I tifosi possono essere belli o brutti, buoni o cattivi ma tifosi sono tutti! Sempre se il tifo è sincero e viene dal cuore ❤

da PESCARAPE1936

CHILLI' STA LA COME UNA VAMPIRA E IL BROGGEDDO GONDINUA!!!

da Warco

Sebastiani non ha necessità di vendere, quindi il prezzo lo decide lui. Su questo punto ha ragione. Ovviamente l'eventuale offerta di Iannacoli sarà rifiutata a prescindere, mentre sul fatto che la società non abbia debiti nutro forti dubbi.

da PESCARAPE1936

433 OFFENSIVO HA RAGIONE SULLA PRESIDENTESSA. QUANDO GESTISCI UN'AZIENDA CHE TI PORTA SOLDI,SEMPRE IN ATTIVO,MA CHI CAZZ VENN???NESSUNO,TRANNE A CIFRE ASTRONOMICHE E AD OGGI IL PESCARA NON HA NESSUN VALORE MA CULLU' VULESS CHISSA' CHE COSA!!

da Oddo_Boys

La questione è semplice, se si parla di "padrone" e "proprietà" allora 1) la squadra si dovrebbe chiamare "f.c. Sebastiani", così può fare quello che vuole e nessuno potrebbe contestarlo. 2) siccome la società usa il nome di Pescara e rappresenta la città intera, le cose cambiano un pochino. 3) lui non è il padrone di niente e nessuno, ma è un socio di maggioranza di una spa, cosa ben diversa dall'essere proprietari

da 433offensivo

Antoniotreia, in merito tuo post delle 12.10....colpevolizzare il solo Oddo è superficiale e riduttivo....come dare la colpa al solo Vettel se la Ferrari non vince un gp....il pilota può sbagliare,ma se non hai la macchina ...hai voglia a spingere....riguardo Sebastiani, vero che egli può tericamente vendere a chi vuole, ma amico mio, nel calcio piaccia o no (al presidente) bisogna tener conto ancge della componente tifosi, che contrariamente a quanto scrivi tu, sono tali anche quando fischiano e contestano la dirigenza poichè custodi morali del patrimonio sportivo.

da Cascella5

OH MAMMA ZIAMO DUDDI RAVVREDDADI ... ABBIAMOO BREZO DUDDI LO SEBASTIANOCOCCO

da PESCARAPE1936

"NON ZONO QUESCHTE LE BARDIDE DOVE DOBBIAMO FARE BUNDI"

da PESCARAPE1936

ANDONIO DREIA E' PARTE DEL BROGGEDDO!!!!!

da Cascella5

IO INVEGE DI VENIRE ALLO SDADIO MI LEGGO DOBOLINO 🐭

da Galeon

....e nessun medico ti ha ordinato di scrivere qui sopra simili amenità...dandoci del " falsi tifosi".....o parlando di.padrone.della Pe Calcio che.puo far quello che vuole....scrivi cose mooolto gravi...io conterei fino a 100 prima di connettermi...

da pescaratiamo

Il brogeddo ha bordado danni alla teshta di tandi difosi gliendi. ho messo l'anello al naso a moldi difosi

da MALTESE2

Antoniotreia perdonami......se lavori nel campo automobilistico hai un cliente mirato e con nessuna componente emotiva, domanda e offerta punto...il calcio è un altra cosa, ci sono di mezzo emozioni passioni ed intere città, avvolte paesi non puoi fare questo ragionamento.....l operato va valutato col gradimento inquesti casi e qui il gradimento è ai minimi storici...questo "è" ilconcetto che deve passare a chi dice "faccio quello che voglio" perché,per rispetto e coscienza,non puoi..e se lo fai non puoi lamentartise ci prendi le parole, è chiaro mo???

da Delfino86

Andoniodreia zi ghe ha gabido il broggeddo...la sdadua è bronda!

da Antoniotreia

Una persona che conosco io diceva: la f.... è mia e la dò a chi mi pare. Capito. Sebastiani farà così siatene certi e non vi agitate, non serve.

da Antoniotreia

Io penso che: ODDO E' IL MAGGIOR RESPONSABILE DI QUESTA ANNATACCIA. SEBA NON VENDERA' MAI. PERCHE' DOVREBBE FARLO? PER ACCONTENTARE QUEI FALSI TIFOSI CHE SCRIVONO QUI SOPRA INSULTANDOLO IN TUTTE LE MANIERE? STATE ZITTI E PARLATE DI CALCIO GIOCATO, SE NE SIETE CAPACI. IL PESCARA HA UN PADRONE CHE PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE. IL TIFOSO DEVE FARE IL TIFOSO, CIOE' SOSTENERE LA SQUADRA, SE VUOLE. NESSUN MEDICO CI ORDINA A VOI DI ANDARE ALLO STADIO A ME DI FARE 300 KM PER VEDERLA.E NON PARLATE DI COSE CHE NESSUNO DI NOI CONOSCE. POTREBBE VENDERE SOLO SE DOVESSE RICEVER UNA OFFERTA IRRINUNCIABILE.

da schizzetto

PE DA CR.... Fosse solo quello!!!

da alex__74

DEGIDO JO ZE E A GHI BENDERE horny

da Harken

@Rocco_Tan, Bastiano è furbo. Zeman non ha mai detto di no a provare qualsiasi calciatore, ragion per cui il meglio della GEA passerà per il giudizio del boemo. Mi pare logico pensare che sicuramente un paio di giocatori che piacciano a ZZ ci siano. Problema risolto. Tutti felici.

da andreabassano

Niente da dire sul diritto di fare i suoi interessi e di volerci lucrare, cosa che del resto ha sempre fatto, ma il ragioniere ci tiene molto a risultare antipatico in ogni intervista. Un po' di umiltà non guasterebbe se si pensa che come punta ci ha affidato un bravo ragazzo come pettinati che viene fischiato pure nella Ternana ultima in B

da Rocco_Tan

Dubbio amletico : zeman gea come possono consistere? È Zeman che fa mercato, che impone chi comprare e chi far giocare hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da NeSeMEnU

@pe da cr la tocca piano ahah laugher

da baka

ipocrisia fatta persona(!) perfino i parassiti ti schifano..vai fuori dalle palle

da PE DA CR

Cussu' S'impolpa 400.000 euro anno....chi cazzo glieli darebbe se vende ? Manco se battesse x quanto cazzo è brutto

da Pe1936

...DOBOLINO....

da Cascella5

SUL CULO NON PUOI INVESTIRE E QUELLO PRIMA O POI FINISCE horny

da bolgiabiancazzurra

Stiamo apposto allora....

da Galeon

C'è chi vive un altra realtà... Ovvio che il Ragioniere nn ha nessunissima intenzione di disfarsi di un capitale (solo x Lui...) assai remunerativo...ma.ci sono.delle.varianti che possono.sparigliare le.carte in tavola....

da NeSeMEnU

discreto tornaconto? già il fatto che non voglia far controllare tutte le carte fa capire mooooooooooooolte cose........

da Mimmopescaracolli

Qualcuno si meraviglia dell'arroganza di Sebastiani.... il ragioniere non ha nessunissima voglia di vendere; la sua è stata una "uscita" post attentato ma vedrete che no venderà mai, anche perchè dicono che con il Pescara abbia un discreto tornaconto. L'alternativa è Iannascoli? Cambierebbe poco credo... forse a livello di immagine potrebbe essere un presidente più simpatico ma certamente non un paperon de paperoni.

da alex_b_III

A me sta bene se rimane Sebastiani, se l'alternativa è Iannascoli (se invece arriva uno con la moneta...allora DEVE vendere), l'importante è che faccia una squadra competitiva il prossimo anno, lasciando in organico qualcuno "da serie A", come Brugman, Baehbeck o Benali.

da Oddo_Boys

il giochino è ormai venuto fuori, il presidente dice che vuole vendere, dice che le porte sono sempre aperte, ma i realtà non è così. Io mi sono fatto questa idea, ovvero che a lui fa comodo solo chi potrebbe entrare (sempre in minoranza) e che non sia un....come dire....un fulmine di guerra, non so se mi spiego...perchè se invece entrasse qualcuno più grande di lui (che sicuramente sarebbe molto più avveduto) "sgamerebbe" nel giro di pochissimo le sue manovre. N.B. con questo mio pensiero non voglio offendere e non voglio diffamare nessuno....è solo il pensiero di una normale persona. eyed

da Max1967.

Dichiarazioni imbarazzanti che evidenziano la sua pochezza....VATTENE!

da SOLO BIANCAZZURRO

Questo qua va oltre ogni limite di arroganza e presunzione. SEBASTIANI VATTENE!!!!!!!!!!!

da Harken

laugher laugher laugher laugher laugher

da Oddo_Boys

ahah ahah ahah

da Sfiamm1

Sei solo chiacchiere e leasing! horny VATTENE horny

da Pe1936

...LE GUODE ZSONO MIE... GEDERÒ ZSOLO ALLA VFINE DEL BROGGEDDO... SBERO GHE ORA LO ABBIADE GABIDO... MOGGI È UN PRAVO RACAZZO...

da OdioCH

Aggiorna... aggiorna.... aggiorna.... San Cetteo fallo sto miracolo! SEBASTIANI VATTENE!

da 433offensivo

Nulla di sorprendente! Sebastiani sa 2 cose: la prima che nel calcio, tutto è legato ai risultati e che quindi tirando la storiella almeno fino a Natale, se la squadra sarà tra le prime....l'umore del tifosl trasformerà le attuali critiche in elogi, come del resto abbiamo sempre fatto! Secondo: conoscendo il suo atteggiamento e.modo di porsi e di agire, sono portato a pensare che pur di fare un dispetto a iannascoli, egli venderebbe a tutti tranne che a lui......meditate gente meditate.....

da Hurricane81

p.s: e nello scontato ci metto anche ,statevi a vedere che tra un po' esce la pec di Iannascoli con l'offerta(chiaramente oscurata per privacy) con la data di ieri laugher laugher laugher

da Hurricane81

Ieri sono stato assente,leggo la news solo stamane. Beh,che dire sulla dichiarazione di Sebastiani... tutto molto scontato pss pss pss

da ILVate85

Inutile dire che l'atteggiamento di questo personaggio è ciò che fa più rabbia. Nelle sue parole non c'è nulla di sbagliato, (io sono il presidente di maggioranza, io posso anche decidere che il valore diligence non è congruo...è un mio diritto), ma è davvero nell' atteggiamento di come si dicono le cose che dimostra la sua scarsa qualità d'uomo. A livello relazionale sbaglia e non poco. Per questo non sarà mai un presidente apprezzato...I risultati contano nella vita, ma se non ci sono queste qualità, non si va lontano

da pescaratiamo

inutile cercare di far capire chi è questo soggetto a chi non lo capisce ancora. O è occasionale (per cui delle figure di merda non se ne importa) o è amico di merenda di Mr. Hoogan. é palese l'avidità di questo personaggio. Ha preso una società a zero, insieme alla cordata iniziale abbiamo vinto, ma abbiamo d hanno incassato. Ora vogliono farci ancora la cresta? Lui decide a chi e se vendere (lecito), ma noi tifosi non vediamo la nostra squadra come azienda (per cui è lecito che ci dia fastidio)

da MALTESE2

È solo un modo per alzare la posta....ad un determinato prezzo conviene vendere ad un altro( più basso) conviene tenere, tanto ci guadagnerà ancora per un bel po' questo è chiaro.

da schizzetto

Offerta giunta a destinazione ...... Ma tanto il fenomeno non vuole vendere.... Prima si fa il freno davanti a TV e giornalisti e poi si tira indietro!

da numero7

Sebastiani: “Se oggi in Serie A ci sono tante squadre che ci chiedono di Benali, se non l'avessi comprato probabilmente non sarebbe stato possibile questo". Benali - in un'annata disastrosa - ha fatto 5 gol e 2 assist, ha giocato quasi tutte le partite, impegnandosi sempre e ha anche detto "Sono un giocatore del Pescara, se mi tengono, sono contento: resto volentieri anche per prendermi la responsabilità di questa annata. Voglio dimostrare di poter fare meglio di quello che si sta vedendo”. Insomma, il giocatore migliore di questa Serie A del Pescara dice pubblicamente che vuole rimanere anche in B e niente, si vende anche lui.

da unpescarese

Cussù non vende, perché il dottore gli ha cambiato la cura: "statt là c'ha mo la febbre ti pass! Mò 'arvè la primavera!"

da delf

verratti sappi ke l'altra sera ho tirato l'eliminazione del tuo psg dopo le tue recenti dichiarazioni su sebastiani mi sei scaduto totalmente ti auguro di vincere LA MITROPA CUP

da Rocco_Tan

Mbè che dire..... Mmmmmmmmmmmmmmm VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEE

da alex__74

Scambio di battute tra Totti ed un cronista: “Ti manca Roma? Quella manca a tutti” E SCI TOTTO..TI RRAGGION..VU METT LE ROMANTICHE FILE DI ORE SUL RACCORDO, L ESILARANTE SMOG O I SIMPATICI NEGOZI GESTITI DAI BENGALESI? QUANTO CI MANCANO QUESTE COSE

da alex__74

CUMA CI TING PIACIR PE LI FRANGIS E PIU PRECISAMENTE PE LI PARIGGINI , ANZI PE ESSE ANGOR CCHIU' PRECIS PE QUILL CHE VONN FA LA SCTATUA A CULLU' laugher

da vitabiancazzurra

Chi lo difende lo giustifica gli da attenuanti o e' di Chieti alta o nn capisce una mazza di pallone o vuole solo il male del delfino 🐬 ...a questa gente consiglio di andare al dopolavoro ferroviario a giocare a briscola....vergognatevi ! Piuttosto a quelli che vanno allo stadio domenica(io nn potrò esserci...) se hanno a cuore le sorti dei nostri gloriosi colori dovrebbero tutti insieme contestare pesantemente ma con civiltà per 90 minuti il nostro benefattore o se no è meglio stare a casa....se restiamo silenti siamo complici.

da 1936xsempre

E allora caro presidente non dire più che con il Pescara ci stai rimettendo perché non è vero. Se fosse vero ti saresti precipitato a vendere di corsa e invece non solo manca l'intenzione ma è evidente a questo punto che attorno alla Pescara calcio ci si guadagna e bene. Il rapporto con la piazza ormai è irrecuperabile per cui ti consiglio di vendere. Non è che prendendo Zeman hai risolto il problema anche perché se come prevedo il boemo flopperà l'anno prossimo in B sarà il caos.

da OdioCH

Rete8: Pescara calcio. Nella serata di ieri Sebastiani ha ricevuto l’offerta di Iannascoli per l’acquisto del 70% del pacchetto. Massimo riserbo su cifre e contenuti. (Mi permetto di postarlo in attesa del Vs. articolo, tanto Rete8 è vostro partner mi sembra).

da schizzetto

Un personaggio che guarda solo al suo portafoglio e nient'altro! Non ha alcun interesse a vendere e non lo fara'! Si terra' il suo giocattolino e continuera' a fare cio' che ha fatto finora.... Senza veri progetti, senza un' anima, senza obiettivi ...... Questo, che dice di essere pescarese, dovrebbe soltanto vergognarsi! Con il suo atteggiamento offende Pescara e un'intera regione!

da PESCARAOVUNQUE

Preside' fi na frec di chiacchier .. non ti crede piu nessuno ...

da Smiths

Come già qualcuno ha detto, perché se deve vendere dice che non ci sono passavi e quando deve fare la squadra che ci sono debiti, rateizzazioni del fisco ecc.? Forse non ha capito che il rapporto si è rotto definitivamente (e non per colpa nostra) e siamo stufi di questa perenne aria di superiorità e soprattutto da creditore nei nostri confronti di chissà quale debito. Tra l'altro è stato lui a dire "che non glielo aveva ordinato il medico ad essere il proprietario del Pescara" sia almeno questa volta coerente.

da guerinomaione

Questo tizio, non ha nessun interesse "affettivo" per la squadra. Ha solo un interesse economico e, sta insultando la passione della gente. Il suo modo di fare, provoca e non poco.

da Sfp

Non venderà mai.

da Xam

Con il Pescara ci hai solo guadagnato, prima non eri nessuno e ora vuoi anche soldi. TE NE DEVI ANDARE. SEBASTIANI VATTENE.

da PESCARAPE1936

SOLO PESCARA CALCIO!!! 1936!!!

da OdioCH

Il brogeddo è la Virtus Pescara 1936! VERGOGNA!

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936!!!!!!!

da tifosodasempre

pinocchio sei un pagliaccio ti eri cacato sotto poi visto che le auto non le hanno bruciate i tifosi ma teppisti che non c'entrano nulla col delfino, hai ripreso la tua solita spocchia ed arroganza. Se non fai controllare i conti come si può fare un 'offerta congrua? Fidandosi delle tue parole (PINOCCHIO) che non ci sono debiti? E come mai ogni anno dopo aver venduto sempre i migliori giocatori (anche svenduto come Torreira per es.) c'è sempre un passivo da coprire però in caso di vendita ci sono solo attivi. Se vai via prometto che mi incarico io di farti fare la statua al posto del bicchiere

da OdioCH

"Tranquilla salvezza in B" significa ripetere la stagione che abbiamo fatto in A ma in B (con 10/15 pt in più). Vuol dire prenderle da squadre come Carpi, Bari ecc. Vuol dire avere gli stessi obiettivi che aveva il Lanciano o il Castel di Sangro. Se questo vi sta bene tenetevi Sebastiani... A me non sta bene. Possiamo pure stare 30 anni in B ma voglio una società che almeno ci provi! Accontentarsi non è da Pescara.

da Zizou

Sebastia' poche parole e datti na' moss! Non ne possiamo più della tua arroganza!

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da Piscar2

Le società di calcio oggi sono tutte cenciarie. Il Palermo e' stato venduto a 3 società da 1.000 sterline l'una. Ogni nuovo presidente che arriva nel calcio promette un fantomatico "stadio nuovo" e un "progetto", e dopo non succede niente per 5 anni. E' toccato anche a noi. Le squadre falliscono, i procuratori magnano, i tifosi lo prendono in quel posto. Teniamoci ssi ddu ciunciun che c'attoccon, ma cmq fanno ridere, a nessuno dovrebbe fregare un cazzo delle PEC e delle "offerte", se ne andassero a zappare la terra visto che non hanno le competenze per stare dove si trovano. CENCIONI!

da UK_Dolphin

Tipo Genova sponda grifone....

da GaleoneGaleGaleone

Quante chiacchiere inutili....non capisco cosa ha detto di strano....venderà al prezzo che riterrà opportuno e tratterà il prezzo per ottenere il massimo, che c'è di strano? Tattiche di vendita e trattativa che durerà un po' di tempo dato che si parla di milioni di euro e non di bruscolini.....state calmi....non sono cose che si concludono in un giorno. Poi se non riterrà l'offerta congrua e la rimanderà al mittente ( il quale cercherà di pagare il min possibile...) , penso sia nel suo diritto. In altre piazze si criticano i presidenti per i risultati scadenti ma non si chiede di lasciare...

da frittura

Almeno fosse cosi furbo da mettere un fantoccio ma simpatico a fare il Bresidende. Oltre allo sfacelo sportivo, le continue umiliazioni, l'assoluta mancanza di ambizioni che non siano il "senza debito" (tutto da verificare poi) ma lo stile conunicativo è veramente lo sberleffo finale. Il voler anche sentirsi fregni. Bah!

da Delfino86

Ho visto l'intervista su rete8. Presidente è inutile che continua con la solita spocchia e presunzione, anche perché non ha nulla x potersi atteggiare. Ogni volta che apre bocca provo pena x come si possa sentire la sua maestra d'Italiano delle elementari. Si prenda 2 spiccioli, niente in confronto a quanto si è intascato, e si tolga dalla nostra vista

da UK_Dolphin

Ma quanto gli dai a cussu' per scrivere ste stronzate?

da IlritornodiZeman

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola (Paolo Borsellino).

da maurenz

"Puoi chiamarlo in mille modi : Dio, Visnu´, Ernesto, Carisma, Giove, Allah ( Aggiungo Pinocchio) tanto non risponde ( Corrado Guzzanti) Sei tutto chiacchiere e distintivo

da tribuna76

pinò non l'avevamo capito.... pss

da flixflavio

Madonna quanto non si sa rapportare col prossimo... È l esempio perfetto di come non ci si deve esprimere pubblicamente, specie se rappresenti una società sportiva che campa grazie ai tifosi che la seguono. Ogni santa volta non perde occasione x essere arrogante nei modi e inopportuno con le parole. Io ho paura dei vari pseudopaterna e soglia, ma non vedo l ora che se ne vada, ovviamente con una alternativa societaria veramente valida...

da IlritornodiZeman

“Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto” (Indro Montanelli).

da UK_Dolphin

L'hai capito o no che sei arrivato al capolinea, ti sei giocato l'ultima chance che la piazza ti aveva offerto con un campionato da incubo. Ridacci il NOSTRO Pescara e sloggia. Mi auguro che la tifoseria intera sia compatta e diserti le partite casalinghe ad oltranza finche' non cede. Delfino libero!

da GalassiaPescara

@Alex__74 : puoi dire quello che vuoi ma purtroppo ha ancora troppi che lo difendono. Dico troppi perchè a mio avviso anche uno solo che lo difende è troppo . Cussù è riuscito in un'impresa unica , al posto di farsi due domande dopo il brutto episodio delle macchine ( anche più di due visto che condivido l'analisi di lussoso , per me è un episodio extracalcistico) è diventato ancora più arrogante e presuntuoso del solito . E mi ripeto, anche uno solo che difende a cussù è troppo . Anzi, anche mezzo .

da Ngulll

DOBO LA BAURA DELLE MAGGHINE BRUGIATE HO DEDDO LASCIO A GIUGNO. DOBO LA FIGURA DI MERDA GOLOSSALE BEGGIO DI 4 ANNI FA HO GALMATO LE ACGUE GON ZEMAN...NON VEDO BIU E ANNO BROSSIMO BARAGADUTE E BLUSVALENZE GRAZIE AL MISCDER...ZONO IL BIU FREGNO E GHI MI SMOV E GHI MI MEDD IN DIFFICOLDA NELLE INDERVISDE? BROFEDA?

da GalassiaPescara

"Io a giugno lascio, mi sono stufato" (aggiungendo le offese della figlia a tutta la città, però a quanto pare i soldi della città non fanno schifo) ; oggi "decido io se e a chi vendere" . Parlo papale papale e usando un linguaggio grezzo , visto che ci sono decine di post dove si spiegano tutti i perchè : chi non contesta questo qua è complice e non è un vero tifoso .

da IlritornodiZeman

„Per il fanatico ci sono sempre due opinioni: la sua e quella sbagliata! Questa è la concezione del fanatico.“ – Roberto Benigni

da alex__74

DECIDO IO SE ENTRO O NON ENTRO ALLO STADIO..ANZI HO GIA DECISO..FINCHE CI SARAI TU NON CI SAREMO NOI..RAUSS

da IlritornodiZeman

L’uomo è irragionevole, illogico, egocentrico NON IMPORTA, AMALO Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici NON IMPORTA, FA’ IL BENE Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici NON IMPORTA, REALIZZALI Il bene che fai verrà domani dimenticato NON IMPORTA, FA’ IL BENE L’onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile NON IMPORTA, SII FRANCO ED ONESTO Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo NON IMPORTA, COSTRUISCI Se aiuti la gente, se ne risentirà NON IMPORTA, AIUTALA Da al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci NON IMPORTA, DA IL MEGLIO DI TE (Madre Teresa di Calcutta)

da YouHaveToLeave

Ghizzà ghe vine ha vatto l'udende zdammiazendire. Ze gualguno lo za zgriva a ghi l'ha vizdo.

da Harken

Come volevasi dimostrare.... il re è nudo!

da IlritornodiZeman

“Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.” (Woody Allen)

da YouHaveToLeave

Inzomma ghe andade drovando voi ghliendi. Io zono il BRRRESIDENDE, il migliove degli uldimi gendo anni, io zono il badrone del vabore, zenza di ME la babera non gallegghia. Guindi lo sbigher mi deve dade guello ghe digo io. GHE dando boi il besgara me lo dengo IO!!

da frittura

Ed è subito sera.

da vitabiancazzurra

Ennesima conferma qualora non si fosse compreso questo nn cedera' MAI la sua personale creatura ....c'è una sola ipotesi per come la vedo io...se scendiamo in lega pro allora si...ma la colpa è anche di noi 4 scemi....Ripeto bisognerebbe fare proteste serie incisive e clamorose sempre restando in ambito civile...ad esempio domenica entrare allo stadio tutti con un cartello formato A3 che si può portare comodamente da casa con scritto VATTENE...ma nn lo faremo purtroppo...E' fare comunicati ogni tanto ci vogliono iniziative decise e Pratiche !

da PESCARAPE1936

X FARE UN PESCARA PIÙ FORTE!!! FREGT NGUL,780 PARTITE SENZA VITTTORIE ANZI 1 COL GENOVETTO. MA FIRMT.

da GIPSY

LAZIO MERDA! horny

da OdioCH

Riassunto: non vuole vendere. Prepariamoci ad anni molto bui... ad anni di "tranquilla salvezza in Serie B" senza aspirazioni né ambizioni. Va bene tutto, va bene che siamo stati solo 7 volte in A, ma il Pescara ha sempre ambito ad andare in A per rimanerci (anche quando stavamo in LegaPro abbiamo avuto presidenti che - quantomeno - ci promettevano la A), dal prossimo anno potrebbe essere il primo in 80 anni in cui il nostro MASSIMO obiettivo coinciderà con quello del (vecchio) Lanciano. Molto molto triste.

da IlritornodiZeman

“Sii sempre, in ogni circostanza e di fronte a tutti, un uomo libero e pur di esserlo sii pronto a pagare qualsiasi prezzo.” (Sandro Pertini)

da IlritornodiZeman

A questo gioco al massacro io non ci sto. Io sento il dovere di non starci (Oscar Luigi Scalfaro).

da Secerabjarnason

Beh beh dopo la citazione di F.S.Borrelli devo dire amici miei qui siamo al top!!! laugher

da IlritornodiZeman

Ai guasti di un pericoloso sgretolamento della volontà generale, al naufragio della coscienza civica nella perdita del senso del diritto, ultimo, estremo baluardo della questione morale, è dovere della collettività resistere, resistere, resistere come su una irrinunciabile linea del Piave (Francesco Saverio Borrelli).

da maidomi

Comunque che sia simpatico o meno anch'io se avessi la proprietà di una società che economicamente frutta bene sicuramente non la regalerei al primo che passa Credo che il discorso non faccia una piega.Poi noi da tifosi è chiaro che ragioniamo con il cuore e non con la saccoccia. ....Io spero solo che venga un sceicco compra il Pescara con tutto lo stadio e ci porta in Campions. Un saluto al Grande Enzo vera personaggio di una Pescara che non c'è più! RIP

da pescaratiamo

L arroganza è il frutto delle sberle mai prese... hiss

da max@max

Fra un po ci ritroveremo il pizzaiolo e quell'altro che fa rima con oggi con le quote della società...e calori come allenatore

da PieroMilano

PRESUNTUOSO CHE PENSA SOLO AI FATTI SUOI. ANCHE SE NON C'HAI PIU' LA MACCHINA, VATTENE IN QUALCHE MODO.

da galeone4-3-3

Il PEGGIOR PRESIDENTE della storia del calcio mondiale. SEBASTIANI VATTENE

da vitabiancazzurra

Ennesima conferma qualora non si fosse compreso questo nn cedera' MAI la sua personale creatura ....c'è una sola ipotesi per come la vedo io...se scendiamo in lega pro allora si...ma la colpa è anche di noi 4 scemi....Ripeto bisognerebbe fare proteste serie incisive e clamorose sempre restando in ambito civile...ad esempio domenica entrare allo stadio tutti con un cartello formato A3 che si può portare comodamente da casa con scritto VATTENE...ma nn lo faremo purtroppo...E' fare comunicati ogni tanto ci vogliono iniziative decise e Pratiche !

da Secerabjarnason

Galeon come sono le tue percentuali ora? Lo vuoi vedere a ribasso questo 30% o pensi che siano solo schermaglie?

da pier66

Cullu' ha ditt: "SE E A CHI" più chiaro di cosi.......

da mauroioratti

SEBASTIA' TU DE NE DEVI SOLO ANDARE!!...NON TI VUOLE PIU' NESSUNO!

da pier66

Se voi foste in possesso della gallina dalle uova d'oro, la vendereste? hiss

da galeone4-3-3

Di la cifra PINOCCHIO ! SEBASTIANI VATTENE

da semperfidelis

hai detto non mi frega niente del pescara,ho le mie attività..........e non commento perché in cascetta come sto mi becco na denuncia

da Derlfinaccio70

Comunque il concetto di decido io se vendere e a chi voglio vendere è assurdo, io se voglio vendere un bene X almeno ne fisso il prezzo, non dico fammi un offerta, se quel bene vale 100 e io chiedo 200 è normale che non lo venda mai, a meno che non trovo un pazzo. Troppo bello parlare così, ma è un mistero dire il valore attuale della società? Puoi anche sparare che per te vale 100 milioni di euro bastià ma almeno di una cifra cinciò.

da DrugoBiancAzzurro

Quando il Re è Nudo.... prova con gli specchi, magari trovi il modo di farcela :-D Sappiamo benissimo che al momento non c'è alcuna intenzione, nemmeno remota, di vendere la gallina dalle uova d'oro....

da DAsempre

Finchè la mucca ha il latte non ha senso venderla....

da M@RCO

Secondo me non si rende conto che il suo tempo al Pescara è terminato con questo campionato al limite del ridicolo!!! Mi auguro se ne vada.....

da Delfino86

Ha detto tutto e il contrario di tutto, l'unica cosa chiara è che non ha alcuna intenzione di vendere..PAGLIACCIO VATTENE!!!

da galeone4-3-3

Peccato che hai rifiutato di far valutare il Pescara da una società terza come richiesto...ah Pinocchio, Pinocchio arrogante e presuntuoso......SEBASTIANI VATTENE

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da Pescaravola

...GUASI GUASI AGGEDDO L'OFFERDA DI DOBOLINO...

da sesto_san_giovanni

Bast k vinn!!!!

da Derlfinaccio70

Il bancomat finirà prima o poi, cuccagna se dura.