GdS, Bruno nel mirino della FIGC
I fatti, secondo il quotidiano nazionale, risalirebbero ai tempi della militanza nel Latina.
Il Latina in Serie B è a forte rischio esclusione. Una vicenda che, purtroppo, si ripete per l'ennesima volta e questa volta a farne le spese saranno i tifosi della squadra nerazzurra. Ma all'interno di questo caos c'è qualcosa che potrebbe riguardare anche il Pescara. Infatti, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il procuratore della FIGC, Giuseppe Pecoraro, avrebbe parlato di un provvedimento disciplinare in atto per l'ex presidente del club pontino Maietta, l'ex allenatore dei nerazzurri Iuliano e per i giocatori Crimi (ora a Cesena) e, soprattutto, Alessandro Bruno, che milita in biancazzurro. Sempre sempre il quotidiano, la colpa presunta sarebbe quella di aver ricevuto protezioni dalla malavita locale. «Dalle indagini di Latina è emerso che c’era una frequentazione da parte dei giocatori con il Di Silvio - spiega il procuratore Pecoraro - questi aveva peso in certi ambienti, tanto da decidere persino chi dovesse entrare in curva e chi no. Ci sono violazioni dell’articolo 1 bis del codice di giustizia sportiva, i giocatori si sentivano protetti da costui — soprannominato Cià cià cià — organico alla criminalità organizzata».Â
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Teo1
Antoniotreia, hai scritto "beata gioventù" e ti ringrazio visto che ho 65anni!.. Evidentemente sembra che non li dimostri dal mio modo di pensare e di scrivere . ma vedi, io ti ho scritto quelle cose perché sei stato proprio tu a scrivere che conosci bene la lingua italiana e parli senza inflessione dialettale!!.. Vedi io al contrario di te, pur conoscendo la lingua italiana (liceo classico) amo anche parlare in dialetto...che non è un disonore!.. Anzi!.. Bisogna solo decidersi nelle diverse situazioni se parlare in italiano o in dialetto !.. Lu rest' è fuffa!
da Pe1936
...ANDONIODREIA ZSEI UN BRVO ZIFOZSO...DIGI ZSENBRE GUELLI CHE BENZI...
da Antoniotreia
Pensare e non "penzare" lo so benissimo ma voi di dove siete? Ci sono a volte certe "sottilezze" che non tutti sono in grado di capire. O non vogliono capire. Pazienza. Io cmq Sebastiani l'ho visto in TV e allo stadio. Anzi mi sta antipatico! Ma tutta questa guerra a che serve, tanto non se ne va. e che cavolo! Basta!!! Non parliamo di calcio giocato da tempo immemore! Facciamo i tifosi, se dobbiamo criticare facciamolo ma senza voler distruggere tutto.
da Antoniotreia
"Pensare" e non "penzare" lo so. Volevo solo contestare quelli che si credono di essere spiritosi scrivendo in dialetto tentando di imitare (?) il presidente quando parla con un accento non proprio toscano allo steso e maggiore, ma non ha importanza. Comunque io Sebastiani l'ho visto in TV e allo stadio. A me interessa solo quello che fa per il bene del Pescara. lontano da Pescara. Teniamo sto cxxo di So. Teo 1: beata gioventù!!t
da Teo1
Scusa Antoniotreia - non per criticarti - tu dici che parli "un italiano perfetto senza alcuna inflessione dialettale" ecc., allora mi spieghi come puoi scrivere "Ma mo po esse" in luogo di "Ora può essere"(ammesso che come costruzione di struttura logico/grammaticale sia giustificabile) e poi aggiungi(!) "..che se uno NON PENZA(!) come voi.." in luogo di " ..che se uno non pensa come voi.." (anche qui"costruzione"disc
utibile!),ricordandoti che il verbo in questione è "PENSARE" e non "PENZARE"??.. Credo che,per non finire di peggiorare la situazione, prima di scrivere sarebbe bene riflettere!
da tifosodasempre
antoniotreia-bravo!!! gonvingi quesdi 4 scemi delinguendi a farmi la sdadua invege di gondesdare ghi borda avandi un brogeddo con i gondi abbosdo ghe non faggio vedere a nezzuno berghè zono gondi berzonali
da UK_Dolphin
Che ci penzi a fare!
da Pe1936
...GARO ANDONIODTREIA IO DI AMMIRO... GRASZIE A DIFOZSI GOME DE IO RIEZSGO A BORDARE AVANDI IL BROGGEDDO...
da Sfiamm1
Penza, voce del verbo penzare! (cosa che non fa il bresidende quando apre bocca)
da esiliato_PC
Minghie, e nulla hanno potuto queste frequentazioni per evitare il rogo???
da Antoniotreia
Carissimi pescaratiamo, Pe 1936 io ho sempre, dico SEMPRE MANGIATO a casa mia, e ho sempre parlato un italiano perfetto senza alcuna inflessione dialettale. Per me le "t" sono t, le "b" sono b, ecc. se vuoi qualche lezione sulla pronuncia esatta delle parole in italiano basta che me lo fai sapere. Ma po esse che se uno non penza come voi non è pescarese o un lecchino di Sebastiani. E finitela con se inutili chiacchiere e cercate di guardare un po' oltre la punta del vs. naso. Saluti a tutti e... senza rancore, ci mancherebbe. E FORZA PESCARA sempre e comunque.
da OdioCH
Sarebbe il marito di quella che: "siamo dei falliti che vogliono rovinare la vita degli altri, delinquenti, non meritiamo nulla ecc."? Wow.
da pescaratiamo
@Antoniotreia...anghe tu sei soddo condraddo del tuo bresidente?
da Galeon
Hai ragione la colpa.è sempre di LuPesce....che ha scoperto.il braccino.corto del.nostro Presidentissimo....no dai tranquillo..tutto apposto...tanto i conti in societa sono a posto...così sentenziò il Ragioniere.... Nn fa niente se il progetto tecnico nn è chiaro...l'importante è che ce n'è uno economico....quello si CHIARISSIMO!!
da Pe1936
...I DIFOZSI DOVREBBERO EZSZSERE DUDDI GOME ANDONIODREIA... LUI A GABIDO IL BROGGEDDO...
da Antoniotreia
Bravi LU PESCE e pescaratiamo: continuate così. Sarete la fortuna del Pescara!!!
da sentimiento
Per me ha ragione grilloparlante, la più efficace e più civile forma di protesta è l'indifferenza, nei confronti di autori e conniventi di quel che è stato un vero e proprio scempio. Di contro, fiducia e speranza nel futuro: ZZ = calcio pulito, fatica, spettacolo, atleti veri e non bidoni. Abbiamo bisogno di riscattare questa vergogna.
da NeSeMEnU
alè....non c'è mai fine al peggio......!
da LUPESCE
Bruno chi? Il genero del Bresidende? Noooo non può essere!!!
Il Re è sempre più nudo!
da pescaratiamo
solo giocadori brondi ed esemblari