UFFICIALE: Zuparic al Rijeka
Il difensore croato lascia Pescara.
Come ampiamente annunciato, Dario Zuparic è un nuovo giocatore del Rijeka. Il difensore croato passa in prestito biennale con diritto di riscatto. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Pescara, che menziona anche la risoluzione del prestito di Rey Manaj, passato al Pisa:
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver depositato la risoluzione contrattuale del calciatore Rey Manaj, che torna alla casa di appartenenza Football Club Internazionale Milano, e il deposito contrattuale per la cessione temporanea del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dario Zuparic con opzione di riscatto in qualsiasi momento entro i due anni sportivi a favore del HNK Rijeka.
La Delfino Pescara 1936 ringrazia entrambi i calciatori per il periodo in biancazzurro e augura loro le più grandi fortune calcistiche.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Aurora80
Grazie Dario: una persona seria come poche nel mondo del pallone di questi anni..... E sempre Forza Pescara.
da ZdenekZeman
A detta del Mister ( conferenza stampa della settimana post sassuolo -pescara) il mercato era da 10 e lui come prima punta aveva 3 alternative: Manaj, Baebech e Caprari. Il problema è che lui, dopo le prime tre partite era convinto di poter fare tanti gol alle squadre di serie a con il gioco, ma le compagini di a hanno impiegato tre turni di campionato per neutralizzare quel gioco. Una volta neutralizzato non ha saputo trovare le alternative. Sebastiani aveva dato otto al mercato, lui ha dato 10 e quindi si è assunto la responsabilità di guidare una squadra ritenuta idonea a salvarsi nel massimo campionato.
da Kw
Ultime news su CUBAS : Il ragazzo vuole ritornare in Argentina.....
Dopo giorni di Neve, Allagamenti e Terremoti, sembra che abbia detto al suo procuratore :
" Ma dove mi avete portato...all'inferno...!
!!" 😀 😀
da galeone4-3-3
E meno male che Sebastiani ha seguito il consiglio di ZdebekZeman di spendere ZERO altrimenti avrebbe investito milioni e milioni come fa di solito
da galeone4-3-3
Sebastiani a Luglio/Agosto ha fatto un mercato monco perchè ha aspettato invano i consigli di ZdenekZeman.
da Pescaravola
Pare ormai chiaro che sebastiani in questo mercato abbia fatto ciò che avrebbe dovuto fare già a luglio. Adesso però non è tempo di rimpianti, anche se legittimi, adesso è tempo di stringerci tutti insieme, cercando di ristabilire la legge dell'Adriatico e andandocela a giocare su ogni campo, senza paura o timori di sorta. Prendiamo queste ultime 19 partite come se si partisse da zero, non abbiamo nulla da perdere. Poi a fine campionato si vedrà , ma almeno proviamoci, tutti insieme, con entusiasmo!
da vecchiemaniere
Cmq datevi una ripigliata e forza pescara sempre
da badboys1985
RIJECA-MERDA!
da esiliato_PC
Hahahahaaaaaaa.... Ecco perché non gioca... Juan Fernando QuinBrugmanTero...
da Zizou
Gaston Brugman potrebbe lasciare Pescara in questa sessione di mercato. Per il ventiquattrenne centrocampista uruguaiano c’è stata l’irruzione a sorpresa del Genk, quotato club belga che ha vinto il girone di Europa League nel quale era stato inserito il Sassuolo. Il Pescara è in attesa dei documenti necessari a perfezionare il tesseramento di Sulley Muntari, ma intanto Brugman potrebbe abbandonare la corte di Oddo. Situazione da monitorare. alfredopedulla
da osvaldosoriano
Zdenek la disamina che hai fatto della stagione non fa una piega ed è chiara ed esauriente. Non capisco ancora come lo staff tecnico sia riuscito a prendere una cantonata simile. Anche perché sono convinto che i singoli giocatori, per la gran parte e nel giusto contesto, in A ci possano giocare. E non ho visto nemmeno particolari scazzi nel gruppo o con il tecnico. Una squadra assemblata male con almeno tre ruoli essenziali del tutto scoperti. Ma siamo stati per almeno 8-9 partite in totale confusione, affidati al caso e senza soluzioni. Si poteva fare molto di più anche con quella squadra sgangherata. Ne sono sicuro.
da ZdenekZeman
Nella partita con il Napoli ho visto una squadra attenta, determinato, brava a non concedere spazi, ma incapace di ribaltare velocemente l'azione. Ne' Caprari ne' Gilardino hanno quelle caratteristiche, per questo credo che manchi un giocatore comeAugustin, Weiss, Biabiany. Ringrazio pubblicamente Luca Leone per gli acquisti fatti. E' un piacere vedere Gilardino come stoppa la palla, quel colpo di tacco in mezzo a due del Napoli è stato semplicemente delizioso, adesso spero di vedere gli altri. Auspico la cessione di Verrès perché credo non abbia nessuna voglia di giocare con noi e spero che Massimo Oddo mi faccia ricredere e guidi questa compagine verso un girone di ritorno dignitoso. Grazie Presidente Sebastiani, per essere riuscito a portare in una squadra da 6 punti in 19 partite giocatori di questo calibro.
da UK_Dolphin
"...Avevo anche suggerito a Sebastiani di non spendere nulla..." Questo e' un suggerimento di cui non ha bisogno.
da ZdenekZeman
Detto questo dico che il Presidente, il Direttore e l'allenatore, perché riconosco che Oddo è stato fondamentale per far venire Stendardo, Bovo Gilardino e Muntari,hanno fatto un mercato straordinario, una rivoluzione senza precedenti. Tutto questo può darsi che non basterà , perché la salvezza sarebbe un miracolo, ma oggettivamente più di cosi non si poteva fare. Avevo anche suggerito a Sebastiani di non spendere nulla perché era pericoloso e inutile spendere, ma occorreva inventarsi qualcosa a costo zero. Sono stato ascoltato in pieno e quindi sono felicissimo.
da galeone4-3-3
Massimo Oddo. Il tecnico, neo promosso in serie A con il suo Pescara, parla della finale playoff con il Trapani: "Siamo partiti male, poi siamo cresciuti. Certo, di fronte c'è un avversario e quindi lo devi sempre valutare, però la filosofia è quella. Un allenatore deve adattarsi ai giocatori che ha. Che squadra vorrei in serie A? Una squadra con qualità . Ma in A soprattutto, servono anche fisicità ed esperienza.
da emigratotriste
Redazione e noi Avenatti? ???? O Falletti? ???
da Redazione
Pettinari-Ternana. A domani
da galeone4-3-3
Oddo già a fine campionato di B disse che la A é diversa dalla B e che sarebbe servita maggiore fisicità .
da UK_Dolphin
Quindi da oggi in poi un Avellino in maglia biancoazzurra?
da ZdenekZeman
Fuori i palleggiatori e dentro elementi connotati da grandissima fisicità cone Stendardo, Bovo, Muntari,Cubas Cerri e un attaccante di razza come Gilardino. A Oddo riconosco di essere stato l'artefice della venuta a Pescara di calciatori che mai sarebbero venuti in una squadra ultima in classifica, ma è evidente che.con questi calciatori egli ha preso atto del fatto che il suo tiki taka è miseramente fallito alla prova della serie a. Da oggi in poi sarà una compagine che cercherà di sfruttare le mischie i calci piazzati, le sportellate in area, le ripartenze, come una neopromossa deve fare per reggere all'urto della massima serie. Fine terza parte
da thecure
Oddo sá che deve vincere più partite possibili x salvare la squadra quindi nn penso possa fare il catenaccio. Muntari nn era buono tecnicamente nel milan rispetto agli altri ma nn è certo peggio di memu o cristante. Cubas se fa il torreira è perfetto. E in avanti se bb sta bene deve giocare titolare. Su Gila sn scettico. Poi speto mi smentisca
da ZdenekZeman
Dopo le prime 3partite,Oddo ha creduto di potersi salvare con il palleggio, con il gioco e con una squadra dalla scarsa fisicità , non abile in contropiede, incapace di buttare un pallone in mezzo e di sfruttare i calci piazzati. Dalla quarta partita in poi le altre squadre hanno preso le misure al Pescara e la squadra.di Oddo è stata incapace di variare il tema tattico. La squadra, con i risultati negativi ha perso fiducia in se stessa ed è caduta in un coma profondo. Come suggerito dal sottoscritto, Presidente e allenatore sono stati abili a capire che la squadra andava rivoluzionata ed ho previsto l'innesto di 7/8 elementi nuovi. Fine seconda parte
da emigratotriste
Aquilani è stata chiamato direttamente da Oddo per convincerlo a venire. ....secondo me è la vera sconfitta di Oddo non essere riuscito a far rendere Aquilani. ....infatti a Sassuolo due partite titolare e ha giocato bene. ....secondo me era il nostro migliore acquisto. ...un lusso per noi!
da Piscar2
@zdenekzeman Oddo non fa le visite mediche né fa da procuratore..se Pepe Bahebeck e Aquilani giocavano titolari come ci si aspettava facessero, il Pescara adesso sta 5-6 punti sopra l'Empoli. Oddo invece s'è ritrovato infortunati e teste di cazzo, e la squadra ci ha rimesso. Colpa di chi ha portato questi giocatori a Pescara!
da ZdenekZeman
Buonasera a tutti. Dopo la.stagione dello scorso anno, Oddo ha chiesto, per restare che venisse mantenuta l'intelaiatura dell'anno precedente, ossia in primis Campagnaro, Fornasier, Zampano, Memushaj, Verre, Benali e Caprari. Ha poi chiesto degli elementi aggiuntivi con specifiche caratteristiche di palleggiatori e sono arrivati Brugman, Aquilani, Gyomber, Pepe, Biraghi e Cristante. In attacco è vero che voleva Trotta ma poi sono arrivati Manaj e Baebech e ricordo che in una conferenza stampa dopo la partita con il Sassuolo disse che il Pescara non si poteva permettere attaccanti da 10 milioni di euro e che una squadra come il Pescara, gli attaccanti se li deve costruire. In quella stessa conferenza egli diede il voto 10 al mercato del Pescara e disse che era contentissimo dei giocatori che aveva e anche di Manaj e Baebech, che secondo lui sono 2 attaccanti centrali e che in quella posizione avrebbe potuto giocare, con caratteristiche diverse, anche Caprari. Fine prima parte
da ale1963
Non è che me ne freghi molto, ma au aport mediaset mercato, Bargiggia Damiani e co. hanno ceiticato fortemente i movimenti di Muntari e Gilardino, dicendo che è fumo negli occhi dei tifosi . Speriamo che sbaglino
da emigratotriste
Beh anche Toni era andato in quel campionato. ..
da Mattej
In bocca al lupo mitico Darione!!
da Piscar2
Muntari dal 2014 non gioca più col Milan e non gioca più con la Nazionale. Nel Milan pare che tra fine 2014 e inizio 2015 avesse avuto 2 brutti infortuni..poi fuori rosa...alla fine ha fatto ha 15 presenze dal 2015/2016 a oggi nel campionato arabo...Muntari era rotto, mi auguro sia tornato in forma (non si sa mai, l'aria dei cammelli fa bon alla salut) ma la vedo molto improbabile. Operazione per me insensata, se era buono sarebbe rimasto in Serie A o andato in B, o forse e' rimasto forte, e' andato agli Emirati per svernare e mo torna in Italia, al Pescara, squadra in lotta per l'Europa..
da solozemanegaleone
Una catastrofe
da riccarduska
Slavina sull'hotel Rigopiano a Farindola...non si sa ancora nulla su danni e vittime. Che disastro!
da NeSeMEnU
intanto CESENA vs SASSUOLO 2 a 1 ......e se hanno vinto loro........che stanno quasi ultimi in Serie B.......
da pix
Secondo me c'è sotto qualcos'altro... Mandare qualcuno in prestito biennale con diritto di riscatto da esercitarsi con calma, significa "smollarlo". Se l'anno prossimo dovessimo retrocedere, , voglio proprio vedere da chi ricominciare. Ma conosciamo bene i soggetti: la Gea ci farà il piacere di allestirci la squadra di prestiti secchi, se regaliamo i gioielli che nel frattempo riusciamo a scoprire... Ciao Darione
da perez
Ciao ZUPA ... grazie di tutto ..resterai un tifosi del Pescara e noi tuoi tifosi. In bocca al lupo!!!
da semperfidelis
in questo mondo di squallidi mercenari,hai compiuto un gesto indimenticabile.grazie Dario e in bocca al lupo
da SOLO BIANCAZZURRO
Ciao Darione grazie di tutto. Vederti accostato a Manai fa venire i brividi....in bocca al lupo!!!!
da osvaldosoriano
Anche solo leggere un comunicato unico in cui si mettono sullo stesso piano Zuparic e Manaj mi fa rabbrividire... In bocca al lupo Dario, farò il tifo per il Rijeka
da ROBERT
Ciao Gigante e in bocca al lupo!
da johnny-blade
Per rispetto avrei fatto due comunicati separati. Uno per ciascuno.
da galeone4-3-3
In bocca al lupo DARIONE.
da frittura
Si, diamoglielo in leasing...
da Pescarese87
Un grande peccato!!! Dario zuparic uomo attaccato alla maglia!!! Gli altri solo mercenari!!! Zuparic per sempre uno di noi
da UK_Dolphin
Cioe' prestito fino a Giugno 17/18?
da Rocco_Tan
da miltonTita
siamo gli unici che pur di acchiappa' qualche nocella, agevoliamo gli altri nell'acquisto di una nostra proprietà '..della serie mi pu da pure 50 euro al mese… basct ca mi li di'…..
da pyto
Prestito biennale???