Cubas, positive le prime impressioni
Il centrocampista argentino è piaciuto. Ora alla prova della Serie A.
C'era molta curiosità attorno ad Andrés Cubas. Il centrocampista argentino arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Boca Juniors è stato presentato prima dell'amichevole contro il Teramo (qui le sue prime parole) ed è poi sceso in campo nel secondo tempo della partita destando buone impressioni. Testa alta, personalità , passaggi elementari ma efficaci e anche le prime indicazioni ai compagni, segno della volontà di rendersi subito importante. Ma anche cattiveria e voglia di lottare su ogni pallone, anche quelli sbagliati proprio da lui.
Era solo un'amichevole contro una squadra di Lega Pro, questo va rimarcato. Bisognerà attendere test più probanti e capire quale impatto potrà avere in Serie A. Difficile l'impiego già nella gara contro il Napoli, non solo per i pochi giorni insieme alla squadra, ma anche perché bisogna attendere l'arrivo del transfer internazionale prima di poterlo schierare. Più probabile un esordio nella gara interna contro il Sassuolo. Solo se riuscirà a ritagliarsi il suo spazio, allora si capirà se potrà essere un giocatore utile al Pescara.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da johnny-blade
Chi joc domenica...sÃ: il sintetico fa male,poi dipende quale é. Ci sono.diverse tipologie. Certo che dopo la neve e il ghiaccio chissá come era duro..
da gips
Quoto eddie!
da cuorevero
A Lapadula nessuno gli passa la palla, e che cacchio
da cuorevero
Mi dicono che e' colpa del campo sintetico se ci sono tutti questi infortunati. Io non me ne intendo, ma un fondo di verita deve esserci, non e' normale
da maidomi
...aggiungo che se sei ben allenato riesci ad evitare anche contusioni pesanti perché arrivi prima sul pallone e riesci ad evitare giocate potenzialmente rischiose.....È come andare a sciare senza essere allenato....stai sicuro che ti fai male....
da Eddie4ever.
Adesso non ipotizzo che gli infortuni derivano tutti dal campo sintetico ma per esempio ai tempi di Zeman non c'era nessun infortunio e correvano come le frezze....forse un motivo ci sta.....veniva utilizzato il campo sotto a quello con le tribune in "erba naturale". Problemi muscolari ripetuti come quelli di Bahebeck e Campagnaro non sono pure causalità , e le ultime distorsioni alla caviglia di Bovo e Zampano sono dei campanelli d'allarme.
da Harken
Scorro e vedo che gli articoli sono quasi sempre di Nicola, mo pure quelli a firma redazione... SHAWN LIBERO
da Fafinho=
Voglio Zuparic al centro della difesa per vincere a Napoli! 3 a 2 per noi !
da Shawn
Ci tengo a sottolineare che questo breve pezzo è mio e se c'è qualcuno che oggi era presente al Poggio e che non la pensa così, può scrivere nello spazio dei commenti e argomentare le impressioni avute.
da johnny-blade
VIVA CUBAS! PESCARA LIBRE!