Pescara-Fiorentina, domani la data
Tre le date valutate per il recupero della gara rinviata per neve.
Il rinvio di Pescara-Fiorentina ha lasciato scontenti tanti tifosi biancazzurri che speravano di poter tornare sugli spalti dell'Adriatico a incitare la squadra e a giocarsi le poche chance di salvezza. Tra polemiche per la cattiva gestione dell'emergenza neve (non solo allo stadio) e paragoni con altre città europee da parte di alcuni, e sollievo per il rischio sicurezza evitato e i rinforzi che dovrebbero arrivare dal mercato, la giornata di ieri ha animato la giornata dei pescaresi.
Ma col rinvio è subito partita la 'caccia' alla data per il recupero. Scartata subito l'ipotesi lunedì, visto che la Fiorentina sarà impegnata mercoledì in Coppa Italia contro il Chievo in casa, si cercherà una data non troppo lontana nel tempo. Le ipotesi sono tre: 18 o 25 gennaio, oppure 1° febbraio, sempre di mercoledì. Bisognerà attendere domani quando la decisione verrà ufficializzata. Intanto la squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio, dopo che lo staff della Pescara Calcio ha lavorato per tutta la giornata di ieri per liberare dalla neve il campo di Poggio degli Ulivi.
(foto Pescara Calcio)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Fedelissimo19
delfino 2015 ma che minchia vuoi? la partita è stata bloccata per problemi di trasporto di quelli che la vengono a vede pure da fuori pescara, e sugli spalti era pericoloso che minchia vuoi? invece se si faceva la partita con 200 spettatori e qualche down si sfracellava batteva la coccia e moriva scommetto che cominciavate a dire "solo in italia succcedono queste cose.. dovevano rinviarla" wagliu coerenza, il pescara calcio non puo mettere teloni sugli spalti e in tutto l abruzzo eè stato meglio cosi
da Ale-Firenze-
infatti...sai che vantaggio affrontare i viola con un kalinic in meno, con loro più stanchi per gli impegni di coppa e con noi che potremmo recuperare campagnaro, verre -sempre che sia quello dell'anno scorso e non quello abulico delle ultime settimane- e magari una punta in più oltre Cerri? ehehehee
da delfino2015
È una barzelletta della quale tutti ridono!Si sapeva di questa situazione maltempo da molti giorni e si potevano prendere le giuste precauzioni ma la verità è che la Pescara calcio auspicava a questo rinvio per cercare di portare a compimento la campagna di rafforzamento. C'e qualcuno disposto a smentire questa tesi a parte i diretti interessati coinvolti in questa farsa?