Dall'Argentina: Pescara su Andrés Cubas
Nuovo nome per il mercato biancazzurro direttamente dal Sudamerica.
La notizia sta rimbalzando su diversi siti argentini. Il Pescara starebbe per completare l'acquisto di Andrés Cubas, mediano classe 1996 del Boca Juniors. Si tratta, secondo i media sudamericani, di un prestito oneroso a 150 mila euro con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.
Cubas, che da tempo è sotto osservazione da parte di club italiani come la Juventus, viene descritto come un giocatore molto dinamico e aggressivo in mezzo al campo, bravo nel fare filtro davanti alla difesa e nell'impostare l'azione. Bisognerà capire nei prossimi giorni quanto di vero c'è in queste voci, ma il rapporto del Pescara col Sudamerica da qualche anno è molto stretto.Â
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Gale1
più che altro è stato il River che giustamente lo ha ceduto a chi glielo ha pagato
da Ale-Firenze-
eh già ... il figlio d'arte che giustamente ha scelto i soldi preziosi maggiori che poteva ottenere invece dei nostri pinocchiosi...
da Gale1
purtroppo questa estate lo avevano beccato un giovane argentino forte ma se l'ha pijate lu Genoa
da frittura
Grande emigratotriste per l'articolo in spagnolo! Siccome sognare non costa niente, uno che gioca come "volante central" mi piace già .
da Gale1
Su Wikipedia in spagnolo Cubas è del Pescara
da ritornoalpassato
ma ditele le verità Cobas è della Juventus gli stiamo facendo un favore x questo motivo abbiamo avuto anche Cerri però la punta che serve come il pane chi è ?se con la Fiora entina non ci sarà propongo una diserzione allo stadio .
da Ale-Firenze-
cubas..? bene, così poi prendiamo Argentinas, brasiles, ciles e paraguayes... e con questo squadrone di sudamericani facciamo ballare la samba e la salsa a tutte le altre squadre!!!
a parte tutto se è vero che arrivano mandragora, bovo, thiam e budimir, insieme a cerri avremo certamente un attacco non "esperto" di A, ma quanto meno giocatori pronti, e la difesa con stendardo e bovo peggio di quella di ora non può essere... meglio di quelli scassati di 4 anni fa sicuro!!!
da RB76
Misterbaroni ma da dove sei uscito? ma smittil pi favor...lascia perdere Oddo e prima di scrivere accendi il cervello ed informati!!! ma sai dove si trova lo stadio adriatico? ci sei mai entrato?
da Misterbaroni
Vedo che fate gli stessi errori ci girate sempre intorno ma non centrate mai il problema reale l'allenatore fa e ha sempre fatto la squadra con gli amici suoi di che state a parlare
da RB76
perez ni t'incazz e pins a la salut...quess putem fa...
da RB76
Buongiorno a TUTTI. In questa mediocrità solo una cosina mi viene da dire: ma dico io come si pensava o si pensa di fare la serie a con un DG squalificato (in passato) ed inesperto (ad oggi)? Ieri sera in una trasmissione televisiva regionale ho sentito affermare che Luca Leone non avrebbe colpe di questo sfascio totale, quindi facendo una sola e piccola riflessione è come se avessero affermato in modo indiretto e subdolo che l’indiziato numero uno è SOLO E SEMPRE IL SOLITO? Ma devo ridere o devo piangere? Ma dove erano questi qui ad Agosto? Ops scusatemi a giocare a calcetto con la dirigenza, questo ve lo garantisco e non dico bugie!!!! BRAVI BRAVI…non arrabbiamoci, la forza di Leone è solo quella di valorizzare i giocatori di altre squadre purtroppo non disponiamo di DS tipo Atalanta, Udinese, Chievo e via discorrendo…questi la Moggi Band non li fanno nemmeno avvicinare…l’avet capit! Buona giornata a tutti
da fonzi61
Ma avete capitò che anche Oddo è un quaquaraqua. Fa l'interesse della società perche ha un'altro anno di contratto asdicurato se rimane a Pescara.Altrimenti fa un contratto nuovo a cifre più alte dove andrà .
da Lentasio
A mio parere la domanda da farsi è semplice. Il problema del Pescara è il centrocampo? Non mi pare proprio. I problemi sono in difesa (2 goal di media subiti). Ben vengano Stendardo e Bovo (sperando che siano integri) e poi l'attacco . I goal segnati sono veramente pochi. Certi ? Buono in prospettiva,ma di goal non ne segna molti,potrebbe dare più spazio alla seconda punta (Caprari ? ma anche lui non segna granché). Al Pescara serve un "cecchino" perché le occasioni le crea,quindi c'è bisogno di uno che sotto porta sbagli poco.
da perez
La pazienza ha un limite: ci serve una punta come il pane e subito e questi prendono Cerri, che fa panchina in B, tra l'altro in prestito secco per sei mesi? MO AVASHT! Entro oggi deve arrivare una punta con i controcazzi o almeno giovani già affermati e non in prestito o controriscatto in modo che siano motivati a dare il massimo. SE NON È COSI' CARO PRESIDENTE TE NE DEVI ANDARE!!!
da emigratotriste
Sin lugar ni entre los suplentes y con demasiada competencia en su puesto, el volante misionero surgido de las divisiones inferiores buscará continuidad en el Pescara de Italia, donde será cedido por seis meses con opción de compra. En el programa Indirecto (TyC Sports) adelantaron que Andrés Cubas estarÃa muy cerca de irse a jugar al Pescara de la primera división de Italia. El volante categorÃa 1996 se irÃa a préstamo y con opción de compra. En estos momentos se debaten dos cosas: 1) el tiempo de cesión, si es un año o 18 meses. 2) El monto que tendrÃan que pagarle a Boca en caso que quieran adquirir su pase. Andrés Cubas sabe que no estará por mucho tiempo más en Boca Juniors. El joven volante central no cuenta para Guillermo Barros Schelotto, es por eso que la dirigencia decidió que debe negociarlo para explotar todo su potencial. Luego de que él rechazara ofertas de Argentina, China, México y Estados Unidos, su destino pareciera encontrarse en el fútbol de Europa. Cubas es uno de los volantes centrales de mayor proyección de la Argentina, asà lo demostró en la primera de Boca Juniors, es por eso que buscan darle el mejor destino posible para que pueda terminar de desarrollarse y el club saque parte del monto esperado por un jugador de su jerarquÃa.
da SGT1936
Dov'e' la punta???!!!! Il primo rinforzo che dovevamo prendere non ancora arriva...... Finora i rinforzi per una squadra che deve salvarsi e lottare fino alla fine sono: Stendardo e .... Udite udite..... C E R R I...... scandaloso!!!!! SEBASTIANI VERGOGNA
da Curvasudanni80
Cassano al Palermo.
da tusciabruzzese
Siamo addirittura arrivati al 3 ... e di una punta che dia un minimo di garanzie neanche l'ombra oggi al Poggio .... o la Società spera sempre nel ... culo (cioè Cerri che stupisca oltre le più logiche aspettative)? ... Quindi la vicenda Manaj non ha insegnato nulla?
CHE PENA
...
da pescaresenato
Globo, ripeto, i video devi saperli vedere! Ti faccio degli esempi: Se uno vedi che segna 20 volte da 40 mt vuol dire che il tiro ce l'ha, se uno va' a 300 km/h vuol dire che e' veloce... Ci sta' poco da dire! Guardati il video e capirai che questo moccica, e non lo passi facilmente. I video meno realistici sono quelli dei driblomani (soprattutto se vengono da altri campionati) e attaccanti (perché per es le difese sudamericane fanno ridere), poi magari fanno le stesse cose in Europa ma non hai la certezza
da vitabiancazzurra
Osvaldosoriano quello che scrivi col tuo post delle 1.06 andrebbe affisso sui manifesti in tutta la città ....
da giobiancazzurro74
Sco sci è un talento !!! La stessa si diceva di Muric....!!! Avast co sti video su youtube.....lu campionato italiano non è quello sudamericano!!!
da pescaresenato
Questo e' certo !
da guerinomaione
4 mln di € Sebastiani non li caccia nemmeno (salvo cadere in giochini come per Verre) per tuta la squadra a meno che non l'abbia già rivenduto prima di acquistarlo...
da pescaresenato
Ho visto numerosi video (non e' vero che non valgono niente, bisogna solo guardarli attentamente) e cussu' e' forte, forse e' proprio il tipo di giocatore che ci serve... Unica pecca, l'altezza, ma sembra un pitbull e con i piedi non e' scadente... Mi piace
da Rooster36
Mah
! Cmq nn si sa mai...i vari Torreira , Lapa, Melchiorri insegnano. Per maggiori info: http://www.generazioneditalent
i.it/adrian-cubas-1996-argenti
na/