Il 2016 del Pescara
Riviviamo un anno di emozioni, di gioie, di festeggiamenti, ma anche di delusione e rabbia. Con un 2017 ancora tutto da scrivere.
E questa sera si conclude il nostro 2016! È stato un anno ricco di emozioni, di lavoro, di voglia di fare, di arrabbiature (perché nella vita, purtroppo, ci sono anche queste) ma anche di obiettivi raggiunti! Abbiamo cercato di mantenere ogni impegno preso e di fornirvi il massimo possibile dell'informazione pur essendo un gruppo di persone che lavora esclusivamente per passione e amore verso questi colori. Magari qualche volta abbiamo sbagliato, capita, ma leggere i dati complessivi degli accessi al sito (oltre 6 milioni e 300 mila) ci inorgoglisce e ci fa capire di essere riusciti nel nostro intento: essere il vostro punto di riferimento sul Pescara. Vi auguriamo un buon anno a tutti, e speriamo che questo 2017 possa portarvi felicità e successi, non solo con i nostri colori biancazzurri, ma anche nella vita di tutti i giorni. Grazie! E sempre FORZA PESCARA!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Esspabball
Io penso a Quagliarella in uscita dalla samp
da PescaraStyle
Pettinari e Cerri/Thiam possono riempire le caselle di quarto e quinto attaccante. Oltre a Caprari, servono quindi altri due attaccanti pronti per tentare il miracolo. Peccato che tutti i nomi fatti sono prestiti secchi, per ora il progetto tecnico per l'anno prossimo prevede che in attacco avremo Pettinari e Nicastro...
da Rocco_Tan
Mi sembra un po' presto pensare già alla b... E che è?
da osvaldosoriano
Thiam paradossalmente lo considero più pronto e utile alla causa di Cerri. È almeno uno che una 30na di gare intere tra i professionisti le ha giocate. E poi mi dispiace tecnicamente. Non è solo fisico.
da EsiliatoPeColli
Premetto che Cerri non è sicuramente il centravanti che ci garantirà i gol salvezza, almeno per profilo e curriculum. Ma è un acquisto che come rincalzo ci sta. Il fatto che non abbia avuto un rendimento altissimo ultimamente ha un valore relativo (Immobile docet). È l'ex enfant prodige del calcio italiano, ben più di Longo e dello stesso Belotti. È un 96 con fisico, piedi e margini di miglioramento notevoli vista l'età (esordì in A che era 7 cm più basso di oggi), soprattutto in termini di maturazione fisica. Ora aspetto l'acquisto del centravanti titolare. Invece su Mandragora sono perplesso
da grilloparlante
si parla anche di Thiam che devo dire non mi dispiacerebbe, c'è solo da capire cosa gli è successo quest'anno anno perche al Paok in pratica non ha mai quasi giocato o non era addirittura convocato... ovviamente anche lui rientra nei "Leoneboys"!!
da UK_Dolphin
Piscar2 il problema e' che non e' riuscito a conquistarsi un posto da titolare nella Spal, quindi la Juve l'ha trasferito da noi per valorizzarlo. Non riesco a vedere il senso, tecnicamente parlando , di questa operazione.
da esiliato_PC
Pure io in maniera ironica e mai volgare mi diverto a far battute sul presidente, ma la maleducazione gratuita é un'altra cosa che di certo non appartiene ai tanti correttissimi utenti che da più di un decennio ormai discorrono e discutono qua sopra. Chi offende in maniera abbietta la madre di qualcun altro, tra l'altro qui non presente per controbattere, non c'entra nulla con la nostra community.
da Piscar2
Grilloparlante non penso sia la domanda giusta da porsi. E' come se i tifosi del Milan si chiedevano "ma perché il Pescara si leva Lapadula se si deve salvare? Non gli serve?". Cerri cambia squadra per giocarsi la Serie A tutto qui, non perché e' cesso e non serve alla Spal. Così almeno la penso io
da UK_Dolphin
Giovane con buone prospettive, 15 presenze (di cui 7 da titolare) 1 gol in questa stagione, "Terzo" , nelle gerarchie, attaccante della SPAL dietro ad Antenucci e Zigoni. Mettendola sull'ironia "Ma putem' vinc' la guerr' nu'?"
da grilloparlante
Purtroppo ho paura abbia ragione osvaldosoriano, xche venire a fare il "terzo" qui - anche se in A - quando tutto sommato giochicchiavi in B in buona classifica?
da grilloparlante
Ho visto le statistiche delle partite in B della Spal, Cerri in pratica era l'alternativa di Zigoni ma a parte 5/6 partite dove è stato titolare (con 1 gol) nelle altre è subentrato o non convocato. Chiaro acquisto di Leone che lo ha avuto al Lanciano, giovane calciatore di buone speranze, ma ovviamente è da considerare in chiara ottica futura o come terza scelta in caso di necessità...
da osvaldosoriano
Frittura secondo me gli attaccanti saranno Cerri, prestito secco e Budimir prestito con diritto di riscatto, con la vendita di Verre. Ci scommettiamo? Sempre se Budimir accetta. Resterà probabilmente Pettinari. In pratica abbiamo sostituito un giovane del vivaio dell'Inter con uno del vivaio della Juventus (purtroppo non Ganz). Mi vergogno pure a rientrare in ufficio domani. Cussù se farà un gol sarà a retrocessione matematica giusto per fargli aumentare il valore. Che schifezze che fanno.
da osvaldosoriano
Piscar, Cerri è un bravo attaccante sulla carta come lo è Manaj. Ma non ha certo meritato la serie A. E noi non siamo più nelle condizioni di concedere chances al primo che ci viene presentato, ne di valorizzare gente del vivaio altrui perchè non giochiamo in Lega pro ma in A. Cussù mi ricorda molto Samuele Longo, altro presunto fenomeno che nel frattempo ha fatto retrocedere Cagliari e Frosinone. Mi chiedo se abbia lo stesso procuratore di Bovo. Mi spiace, ma non siamo una società seria ma un caravanserraglio. Il Frosinone attualmente ci è ampiamente superiore.
da Esspabball
Io penso a Quagliarella in uscita dalla samp
da frittura
Meglio Cerri che niente. Credo quindi che gli attaccanti saranno tre. Cosi aumentano le probabilità di avere culo con almeno uno e smetterla di perderle proprio tutte...
da Esspabball
A me Cerri non dispiace almeno come rincalzo per la panchina... e comunque un altro passo rispetto a manaj e Pettinari. Certo parliamo di basi per la futura B. Se poi ci mettiamo qualcuno di sostanza come titolare... ma ho i miei dubbi.
da Rocco_Tan
Non finisco cerri ma 2 difetti x me : 1) come mai la spal che lotta x salire se l è tolto? 2) c sta quella squadra d torino in mezzo
da Piscar2
Cerri e' un bravissimo attaccante di 20 anni, proprietà della Juve ex Parma e Cagliari. Certo non salverà il Pescara da solo, ma e' un signor attaccante. Viene dalla Spal che cmq e' terza in classifica e ha una bella squadra! Cerri e Antenucci in attacco sono più forti di Manaj e Caprari sicuramente
da Redazione
Quasi fatta Bovo e Cerri. L'attaccante secondo indiscrezioni sarebbe già in città. Domani mattina i dettagli su forzapescara.com.
da emigratotriste
Cerri sembra ufficiale. .....
da DI__PESCARA
PESCARA CALCIO!!!!
da Curvasudanni80
Per Carmona l'Atalanta vuole Cristante ]
da semperfidelis
redazione,certa gent e' com lu president....NIN VO CAPI
da savo
Per chi elogia CERRI..ma vergognatevi! Ma l'avete visto giocare?? Cussu sembra Paponetti!! Voglio giocatori seri, non scommesse e bolliti!
da DAsempre
👍
da Redazione
Noi non sappiamo più come spiegarvelo, eppure c'è qualcuno che continua a non capire. Se vi cancelliamo un messaggio lo facciamo per voi, non per noi, se vi banniamo è per tutelare l'immagine di questo sito e dei tanti utenti corretti che ci scrivono. Se non lo volete capire non potremo proteggervi in eterno e alla fine qualcuno si farà del male da solo, come già accaduto - purtroppo - in passato. Accendete il cervello, altrimenti smettete di scrivere per cortesia.
da 1936xsempre
Arrendersi mai. Se guardiamo la classifica ci accorgiamo che con 1 vittoria si riapre tutto. Ma il discorso non riguarda tanto la salvezza quanto l'immagine di questa società. Io rifletto sul fatto che i risultati di qualsiasi società, non solo sportiva, risentono dell'immagine e del marchio. Nonostante i pessimi risultati del Pescara e i danni di immagine che ne derivano l'azienda continua fare utili. Per cui prendiamo lo in quel posto.
da Wall-E
Che schifo !Dopo le contestazioni siamo passati agli insulti e offese gravi.Muro ormai ai minimi storici
da Antopes
Bovo fino al 30 giugno 2018 ...se confermata ottima notizia ..anche per prossima stagione
da 433offensivo
Mi pare che pescarese79 si stato (giustamente) bannato. A volte resto basito.....capisco la rabbia che mimti provano, ma a tuto c'è un limite....inoltre è sciocco rischiare una querela per un monento di impulsività. Bene ha fatto la redazione a cancellare i suoi post....anche per tutelarlo.
da ZdenekZeman
Credere alla salvezza dopo il girone d'andata che abbiamo fatto è come credere a Babbo Natale. Siccome 30 punti non li fai nenache se compri kalinic pnanic e koulibaly io consiglio vivamente a Sebastiani di non spendere nulla e di fare una mini rivoluzione con gente in prestito. Per me la rivoluzione dovrebbe coinvolgere anchr la guida tecnica. I soldi Sebastiani li deve conservare per l'anno prossimo quando il mago boemo gli farà comprare una dozzina di ragazzini terribili del Canicattì del Bassano, del Giana Erminio a prezzi bassissimi e dopo un anno avra un parco giocatori del valore di 20 30 milioni di euro. Caro Presidente inizia a comperare i sacchi di sabbia da 15 chili non ti indebitare tanto l'anno prossimo dovrai cambiare tutto. Compra quelli che i tifosi dicono che non sono buoni come Cerri Budimir Thiam. Se questi nomi fossero arrivati in estate quando gli scienziati gioivano per manaj baebech cristante aquilani adesso non avremmo la miseria di 6 punti. Grande Sebastiani grande Luca Leone
da DAsempre
A me lo dici! Glie ne ho detto di tutti i colori, specie la serie A scorsa. Ma le offese personali no, meglio evitarle, oltretutto si rischia una denuncia.
da johnny-blade
Angor du centrali e dapó stem appost
da gips
Bovo vicino al pescara!
da DAsempre
Non me la sento di offendere a livello personale come, speriamo che la redazione cancelli immediatamente il msg. Comunque i nomi dei giocatori che stiamo, presumibilmente, trattando fanno pena. Qui nessuno vuole Ronaldo, Higuain o Messi, ma nemmeno figurine dell'album Panini del 2007.
da esiliato_PC
Domani Lunedi, l'appuntamento col mercato, oltre a centrale e portanuova, sarà zona stadio...
da galeoneg
Preso Bovo
da galeoneg
Da domani non si sgarra ci vuole la GARRA
da semperfidelis
comunque è stato detto 25000000000 di volte:il mercato non si fa a gennaio.se il ragioniere cacciasse i soldi pure pure...ma cusci' manco gli svincolati riesci a prendere.........
da osvaldosoriano
Comunque poco fa scherzavo. E spero siano solo le solite voci. Ma se qs dopo Pettinari si presentano con Cerri, anche solo come terza scelta, siamo davvero all'epilogo di ogni credibilità. Vuol dire che la Pescara calcio è in mano ai procuratori e viene usata come ufficio di collocamento o infermeria. La stessa insistenza per Mandragora mi lascia perplesso, sia per lo stato fisico che per il ruolo. Se Oddo avalla tutto qs per me è finito, anche umanamente. Perché riguardo alle ns concorrenti leggo poi solo nomi plausibili?
da alex__74
SOCIETA' CON CALMA A PIGLIA QUALCHE GIOCATRICE DECENTE..NGI STA MICA FRETTA
da UK_Dolphin
Comunque ne possiamo discutere per tutto il mese la situazione non cambia. Limitandosi solo a prestiti o ad over 35 non ci sono giocatori disponibili che possono farci fare un salto di qualita'. Quelli buoni della B li deve pagare, e non e' detto che siano disponibili a trasferirsi. Al momento squadre come Verona, Frosinone, Carpi e Novara hanno maggiore appetibilita', un progetto tecnico che da noi manca.
da SGT1936
Mandragora, che come mezz'ala l'anno scorso ha fatto diverse volte la panchina, fermo da 1 anno, viene a Pescara a risollevare le sorti del nostro povero delfino....
in prestito secco!!!! Ma vi rendete conto che fate ridere!!!! Volete cacciare due soldi???!!! Per orgoglio, per un minimo di rispetto vs i "clienti"!!! Vergognatevi!!!
da frittura
È incredibile. Se non sono gratis o quasi non prendiamo nessuno... ma uno scatto d'orgoglio a prendere uno decente dalla serie B a cui girare oltretutto qualcuno dei nostri come contropartita cuscì se proprio vuoi sparagnare qualcosa limi via...
da Benali
Se non si fa un mercato all'altezza della serie A, è inutile star a pensare alla salvezza. Detto questo, certi giocatori dovrebbero accendere un cero alla Madonna se li cerchiamo per giocarsi la A. Un Gilardino non ha certo problemi di soldi e sei a marcire in panchina a Empoli, e se va via di li la serie A se la sogna, cosi come Budimir che ha fatto una stagione a Crotone e nulla più e se vuol vedere il campo o viene da noi o va in B. Noi saremo messi male, ma certi sono alla canna del gas
da senna
Adesso li avrete capiti i prezzi degli abbonamenti.......per cinque partite.....
da senna
Cerri fà il panchinaro in serie B alla Spal, dove ha segnato la bellezza di 1 goal........ahahah
da andreabassano
Espabball è stato Sebastiano a dichiarare seccamente che crede nella salvezza e che farà di tutto per fare un mercato all'altezza dell'obiettivo...Cerri in prestito non è certamente lo skill ideale, ma tanto basta riempire le caselline...però è vero che come siamo messi esercitiamo appeal pari a zero, ma non è colpa dei tifosi se stiamo la sotto. Eppure gente che ha bisogno di rigenerarsi ce n'è pure in B, vedi Raicevic e comunque meglio un Cacia che un ragazzino che a Lanciano ha fatto poco e a Cagliari manco si allena.
da ROBERT
Non e' facile perché noi che fascino possiamo esercitare in questo momento? Un girone di ritorno al minim storico, un contratto semestrale e diritti di riscatto in caso di salvezza molto ma molto difficile, onestamente manco putem dalli X mega contratti alquanto inutili, bel casino....😞
da osvaldosoriano
Ragazzi, Cerri garantisce il premio di valorizzazione e ha lo stipendio pagato. Ma siate seri: avete mai visto una sessione di mercato nella quale abbiamo speso più della metà di quanto abbiamo incassato? Le proporzioni dovranno pur rimanere immutate. In realtà non è vero che nessuno vuole venire a giocare da noi: é dura doverlo fare accettando ingaggi due terzi inferiori alla media.
da Esspabball
Siamo virtualmente retrocessi nessun giocatore di serie A vuol venire da noi per ovvi motivi e non vi vanno bene neanche quei pochi buoni nomi ( come Cerri) che ci darebbero la possibilità di ripartire in B già con una marcia in più. Ma cosa andate trovando...? Abbiamo una distanza siderale da una squadra idonea alla categoria perché continuare ad illudersi? Bho... credete che Gilardino (ammesso che voglia venire) sia sufficiente per fare il miracolo? Ma un po ' di sano realismo no eh?
da Esspabball
Molti di voi non li capisco
da prunecchilarosa
Pensiamo di salvarci con Cerri di cui si parla come rinforzo. Siamo su scherzi a parte per caso. Questi sarebbero irinforzi. Per la B forse
da johnny-blade
Tg3 lonbardia dice gabigol contattato dall'empolese
da Bruno
Proprio gli abruzzesi hanno definito il ritorno del centrocampista Mandragora dalla Juve in prestito secco e hanno preso Guglielmo Stendardo dall'Atalanta. Praticamente fatto anche l'arrivo di Thiam in prestito con diritto di riscatto dal Paok Salonicco. E accordi vicinissimi con Budimir, Ledesma e Bovo. La Sampdoria ha bloccato il centrocampista Verre per giugno e l'Atalanta ha preso Mancini, difensore del Perugia, sempre per l'estate. Ultimi colpi.....
da Delfino77
Buon anno ai malati del Delfino. Con tutto il rispetto, considero le critiche a Leone un pò ridicole... chi dovrebbe segnalare con il budget (0 euro) messo a disposizione dalla società?!? Se consideriamo ciò e che (a quanto pare) nel mercato estivo è contato quanto il 2 coppe con briscola spade...
da SGT1936
Che societa' di merda!!! Bovo al Palermo, carmona al genoa, budimir non vuol.accettare il diritto di riscatto....abbiamo preso stendardo che era opzionato dall'estate scorsa...... Contro la Fiorentina si rischia ulteriore figura di merda!!! E' diventato complicato prendere anche giocatori di squadre posizionate nell'alta classifica di B......... Vedete un po' come siamo messi....... Trattiamo con le societa' elemosinando il centesimo.......SEBASTIANI VATTENE!!!
da johnny-blade
Da nu lijucatur bon nin ci voijn vení.
da Eddie4ever.
Sebastiani,Leone,Pavone non date altra rabbia e dispiacere alla tifoseria
da Ale-Firenze-
come già scrissi... dopo aquilani, via bahebeck -per ecessiva fragilità, perché tecnicamente mi pare interessante per quel poco che l'ho visto in campo-, muric e coda -occupa un posto ed è costantemente infortunato-. spazio a stendardo, mandragora, thiam e uno tra budimir, maxi lopez e gilardino... però prima del 5 gennaio, non vorrei farmi ridere addosso domenica prossima dai miei conoscenti e amici di qui.... auguri di buon 2017 a tutti i delfini!!!! 🍾 🍾 🍾
da ale1963
Jean-Christophe Bahebeck può rientrare anzitempo al Paris Saint-Germain. Secondo tuttopescaracalcio.com, i numerosi problemi fisici accusati dall'attaccante francese potrebbero spingere il Pescara a chiudere il prestito del classe 1993 già a gennaio, lasciando spazio in lista a giocatori più funzionali al progetto.
da frittura
Non mi stupisce. A parte il fatto che Zamparini se vuole ci puö soffiare tutti gli obiettivi, ma la moglie di Bovo se non erro è di li. Sono più preoccupato della punta dietro tristi o buoni numericamente ci siamo.
da giobiancazzurro74
A Pescara si fanno i nomi e gli altri acquistano!!! Mha
da cris68
Bovo è praticamente del palermo
da beccaccione
Quant'è forte Cernevale dalla testa in giù col pallone tra i piedi non lo fermi più....C'arvuless cussù
da giup69
Scusate, ma ci sono altri esempi di società di calcio in cui il socio di maggioranza prende uno stipendio per ricoprire la carica di presidente......? Buon 2017 a tutti.
da 1936xsempre
Mi stupiscono quelli che credono che Gilardino possa venire a Pescara. Poi tutto può essere e il buon Alberto si accontenta di poco e viene da noi. Purtroppo per noi la situazione non si profila positiva. Buchel, Thiam, Paghera, Cerri....se queste sono le idee di Leone non posso che prendere atto di quale sia il nostro destino.
da martell
Ag.Zampano dichiara:"il giocatore è concentrato sul Pescara e la salvezza e non gli interessano le voci di mercato".
da tusciabruzzese
Solo 24 ore rimaste alla Società per annunciare l'accordo con una prima punta da serie A. Dopodiché sarà la loro condanna definitiva
da Mattej
Buon anno a tutti! Speriamo bene per i nostri colori per il 2017. Per quanto riguarda il mercato, bah.. come sempre spuntano fuori tanti nomi, ma poi.. Ad ogni modo chiunque verrà preso mi auguro che arrivi in tempi brevi e non a fine mercato, altrimenti è inutile considerando il tour de force che ci attende nelle prossime 5 partite.
da johnny-blade
So fatt tombola dop.40 ann..allor ci putem salvá
da pedag
Ma Cerri non fa panchina alla spal? Stringiamo per Budimir e Gilardino prima che arrivino altri!
da KoDeMondo
Genoa mercato 2017: i rossoblù sono vicini a definire l’arrivo di Mauricio Pinilla dall’Atalanta. Pronto un contratto sino al 2019. Da Bergamo potrebbe arrivare anche il connazionale Carlos Carmona per ereditare il posto lasciato vacante dalla partenza di Thomas Rincon in direzione Juventus.
da cris68
Si,proprio Kone che è ferma non so da quanti mesi per infortunio......mah....
da lafestadeicolli
nome nuovo x il centrocampo x sky è kone greco dell'udinese
da osvaldosoriano
Trotta continuo ad essere convinto che in una squadra che giocava come il Pescara a Settembre-Ottobre avrebbe fatto 10 gol. A Crotone, con quel sistema di gioco, chiuso da Falcinelli e fuori ruolo, poteva far poco. Spesso sbagliamo a giudicare i giocatori non considerando il contesto. Pochissimi sono quelli capaci di fare benissimo ovunque.
da Pescarese87
Auguri a tutti i delfini è redazione
da ritornoalpassato
Mentre qui si chiacchiera a Pa e Cr si fanno fatti e dai nomi che circolano da quelle parti non resta che rassegnarsi . D' altra parte Zamparini è in contatto con una cordata Cinese e venderà il Pa senza rischiare una svalutazione in B . Il CR .........
da grilloparlante
Speriamo che il nostro Presidentissimo non plachi la sua "fame" di mercato con Budimir (se arriva..) pensando di aver risolto tutti i problemi in attacco! Il croato è buono ma dietro una certezza come il Gila. Fin'ora infatti il blucerchiato deve dimostrare tutto il suo valore nella massima serie, 16 gol in B sono un buon biglietto da visita ma non una garanzia. Comunque ripeto, con Gilardino e Budimir (e con altri tasselli ovviamente) la società dimostrebbe veramente che ci vuole provare a salvarsi...
da Smiths
"Poker servito" la compagine del presidente Sebastiani e del direttore Leone rivoluzionano le gerarchie fin ora delineate con l'acquisto di 4 calciatori in grado di spostare gli equilibri del campionato: Amenta, Di Cecco, Vastola e Turchi. Tutti e 4 arrivano con la formula del prestito secco e riconoscimento dei diritti di valorizzazione qualora la compagine adriatica riuscirà nell'impresa di salvarsi nel campionato di Legapro. Segnalati caroselli nella città dannunziana nonostante la giornata festiva.
da cuorevero
Magari Gilardino, intanto il vs amato Trotta pare che scenda in serie B per rilanciarsi
da giobiancazzurro74
Magari Gilardino....altro che!!!!....chi dice il contrario andasse a vedere l'ippica perché il calcio non fa per lui!!
da EsiliatoPeColli
Buon anno a tutti i tifosi del Pescara e in paticolare al gran lavoro della redazione. Fare un girone di ritorno con Gilardino, Budimir e, se s'arpije, Bahebeck, dopo aver fatto l'andata con Manaj e Pettinari, è nu zuccher... altro che...
da osvaldosoriano
A me Budimir e Gilardino vanno benissimo. Ma arriverebbero davvero? Mi va bene pure Carmona, anche se, ovviamente, sembra sfumato. Poi dipende molto da come farà giocare Oddo la squadra.
da frittura
A parte che finora abbiamo preso solo stendardo (con ingaggio pagato dall'Atalanta in parte pare) ma se una punta segna o no lo sa solo il dio Eupalla . Ecco perchè ci vogliono più profili ognuno che può dare qualcosa. Inizio a pensare che due punte siano poche in tal proposito. Almeno una da mettere in campo con la Fiorentina.
da Rocco_Tan
@lfestadeicolli : nn esagerare mo... nn c è possibilità terrena d essere peggio
da Antopes
Non va bene budimir o simili e nin va bene gilardino ...ma chi volete dybala? Assurdo ma non stupisco dato che ho lette questa estate anche chi criticava l''improbabile arrivo di borriello. Si a gila ..anche se nin vi credo
da martell
In A mentre nel girone di andata possono prevalere giocatori giovani ché cominciano a capire che nell'categoria ci possono stare, nel ritorno esperti come Gilardino possono fare la differenza
da lafestadeicolli
ma siamo andati avanti con manaj bahebeck e pettinari finora e vi permettete pure di avere la puzza sotto il naso x gilardino? siete peggio di questa società
da giobiancazzurro74
Bhe non paragoniamo Gilardino con sculli blasi e terlizzi per cortesia!!!! Significa che di calcio proprio zero!!!
da HOMER
🍾🍾🐬
917;️Tanti auguri x chi c'è anche x chi non c'e' piu.
da Warco
Ancora co ste presenze, i vari Sculli, Terlizzi, Blasi, e compagnia quante presenze avevano fatto in A eppure non hanno dato nulla. Per non parlare di Aquilani.
da Eddie4ever.
per rimanere in serie A serve un miracolo....per arrivare a questo servono i risultati senza doversi preoccupare di giocare bene...come diceva bene Mondonico....l'ex allenatore dichiara che ti salvi solo se lotti e lascia perdere il bel gioco.
da giobiancazzurro74
Gilardino oltre 200 presenze in A....vero professionista.....istinto del gol.....magari, ci serve come il pane!!!
da savo
Auguri..Buon 2️⃣0️͉
9;1️⃣7️
419;🎉🎉🎉
;
Sto sentendo voci su Cerri!! Fermatevi, è meglio Pettinari!! Cussu non ci sa fare veramente!!
Anno nuovo stesse idee....non si cambia mai!
da grilloparlante
"Nicola66" tu hai ragione ma Gilardino ha esperienza da vendere e fiuto X i gol come pochi... se viene con un minimo di voglia i gol li fa... poi non dimentichiamoci di Toni... che è la dimostrazione di ciò che si può fare quando sei un vero professionista.. a me piacerebbe Gilardino più Budimir... magari..
da Cascella4
BUON ANNO A TUTTE LE PERSONE SINCERE E TANTI AUGURI A QUELLE FALSE ED INVIDIOSE
da 1936xsempre
Auguri a tutti.... Forza Pescara!!!
da Tontodonati
Buon anno a tutti i "TIFOSI" del Pescara, a tutta la redazione.
da NICOLA66
Gilardino è un altro ex calciatore, vedasi Pepe e Aquilani....., per cortesia errare è umano, perseverare è diabolico, vero Pinocchio!!!
da ZICO
Auguri supplementari a pyto e famiglia per l'arrivo di Elena la delfinetta.
da prunecchilarosa
NO MONETA NO PARTY !
da guerinomaione
I punti non fatti nel 2016 vanno fatti nel 2017 a partire dalla Fiorentina e seguire con Napoli, Sassuolo ecc... Sebastiani deve cacciare la moneta, tutta quella che si è messa sul suo c/c personale soprattutto...
da DI__PESCARA
LA LIBERTÀ DI STAMPA MI STA BENE SE E LIBERTÀ DALLA STAMPA
da alex__74
NON E' GIUSTO DIRE CHE VASTO E' BIANCAZZURRA. VASTO E' BIANCOROSSA , PERO' CE TANTO RISPETTO RECIPROCO
da Aleks_il_ritorno_2
AUGURI A TUTTI! @ESILIATO_PC: Spero che chietini e lancianesi facciano un bel bagno di umiltà e non aggiungo altro per non sparare sulla Croce Rossa. Tifo Vastese in D anche io, Vasto è biancazzurra, ha una grandissima tradizione di calcio, un presidente appassionato e "ignorante", e uno stadio che, seppur vetusto, adoro perché ti fa vivere la partita (sono stato 3 volte in curva ai tempi di Galderisi). Ma ho fiducia che, per le vie alternative, anche il S.Nicolò farà il salto, con il tecnico Epifani che vorrei, quando Oddo ci lascerà, sulla nostra panchina. Bel gioco, successi, pescaresità.
da gips
Auguri a tutto i delfini ed a Elena nuova biancazzurra!grande pyto!
da pyto
Buon anno nuovo amici, il pescara intanto ha ingaggiato gratis una nuova tifosa del pescara, mia figlia Elena!!!
da esiliato_PC
Oggi é San Giustino, e grazie a Dio nel 2017 tutto il calcio nella provincia di chito é ormai rappresentato dalla sola vastese (Vasto cittá biancazzurra), che lotta per conquistare la lega pro. Chieti e Lanciano cancellate, e mi auguro PER SEMPRE!!!
a chi nel 2013 si faceva i selfie per la nostra retrocessione... SI CAPIT' NDUNDÍ!!!
da pix
Gennaio è arrivato: chi abbiamo comprato??? Auguri a tutti!
da cuorevero
Buon anno a tutti I cuori biancazzurri!!! Felice 2017 a tifosi e calciatori.
da jamiroquaglia
Pace e Fratellanza a tutti!!! PESCARA PER SEMPRE! ARDETC' LU VERMOUTH ROSC'!!!©
da SGT1936
Tanti auguri al popolo biancazzurro! Che il 2017 porti fuori da questa societa' Daniele Sebastiani!
da semperfidelis
un appello per leone:il langiano(per fortuna)non esiste più,ma c'è la marcianise.ed ha bisogno di un ds.che ne pensi?così tutti gli ex del langiano li puoi portare li,NON A PESCARA!!!!
da semperfidelis
del 2016 a me piace ricordare la scomparsa del LANGIANO e soprattutto del CHIETI!!!!
da mauroioratti
BUON ANNO A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA!!!!!!!!!....OVUNQUE SIANO...E SEMPRE FORZAAAAAAAAA PESCARAAAAAAAAAAAA!!!
da DI__PESCARA
AUGURI ALLA REDAZIONE DEL SITO PER IL LAVORO ENCOMIABILE CHE SVOLGE OGNI GIORNO
da DI__PESCARA
AUGURI A TUTTI I VERMI CONDANNATI PER IL CALCIO SCOMMESSE. JUVE MILAN INTER ROMA E LAZIO VI AUGURO RETROCESSIONI RADIAZIONI E PENALIZZAZIONI
da johnny-blade
FORZAPESCARAAAA!!
da MarioPEcolli
Buon anno a tutti!! ⚪️🔵
da hank
FORZA PESCARA.!!!!!!!!!!
da Esspabball
...sempre forza Pescara... e buon anno a tutti, anche chi ci vo' mal... (binocchio compreso)
da Antopes
Buon anno a tutti ....passano gli anni ... cambiano le cose ma rimane sempre una intramontabile certezza: il pescara e i pescaresi (grandi) ...da un delfino non di pescara.
da OssoMeccanico
buon anno a tutti...con tanta salute e tanta felicita' a tutti voi!!..anche e sopratutto a quelli di voi che non sono ottimisti come me....e che sia un anno trionfale per il delfino....FORZA PESCARA!!!!!
da SOLO BIANCAZZURRO
Buon anno a tutto ol popolo biancazzurto ed alla redazone. Che sia un 2017 meravigliooso per tutti.. Amo qiwsti colori!!!
da un vecchio amico
Al di la di tutto buon ano e sempre forza Pescara!!!!!
da johnny-blade
FORZA PESCARAAAAAAA UNICO GRANDE AMORE!
da UK_Dolphin
Buon anno a tutti e sempre FORZA PESCARA 🐬 🐬 🐬 🐬 🐬!
da johnny-blade
Auguri ai tifosi.ai pescaresi alla redazione,al Mr.,al presidente,alla pace,al rock n roll e allxamore per i nostri cari. Forza Pescara e pace nel mondo
da Liuk
Spero solo che tutti questi nomi altosonanti ci diano una mano a compiere il miracolo anche se continuo ad avere molti dubbi. Alla società il mio voto è sempre molto al di sotto della sufficienza. Poteva fare benissimo ad agosto quello che sta facendo adesso senza farci prendere per il c.... da tutta italia! Auguro tanta salute a tutti i delfini e ai loro famigliari!
da Esspabball
Cerri??? Se fosse vero... direi... mbe' mbe'... mo si comincia a ragionare come piace a me.
da prunecchilarosa
Cerri come "C" !!!!
da SGT1936
Quasi fatta x cerri! E con questa notizia si va verso un finale di 2016 da togliere il fiato..... Grazie sebastia'! Non ti smentisci mai!!!
da giobiancazzurro74
Buon anno a tutti...e che sia un 2017 sotto il segno del delfino!!! 🐬 🐬 🐬 🐬 🐬 🐬 🐬
da galeone4-3-3
Tantissimi Augurie a tutti !!
da nico956
tanti tanti ...auguri di buon anno a tutti......Abbiamo un sogno nel cuore.....in comune.....speriamo ke il 2017...ce lo porti...oltre a quelli personali...BUON ANNO...
da ZICO
Ricambio di cuore l'abbraccio a 433offensivo e mi unisco a lui nel ricordo dei cari Zanni e Massi.
da 433offensivo
Mi accodo al grande Zivo che abbraccio affettuosamente...f.p.com è senza ombra di dubbio un punto di riferimento per tutti noi....il mio pensiero fa a tutti voi per un 2017 ricco di soddisfazioni professionali e umane...e srnza voler essere banale a Zanni e Massi che dal cielo festeggiano con noi. Grazie per il vostro prezioso e insostituibile lavoro.
da Supertifoso1
Auguri di buon anno a tutti i tifosi del delfino e alla redazione.
da ZICO
Tanti auguri alla Redazione ed un invito a non volare basso: gli accessi al sito sono 10 volte il numero da voi scritto, se a quelli vi riferivate. In ogni caso SIETE DEI GRANDI!!! FORZA PESCARA!!!
da DAsempre
BIANCAZZURRI SIAMO NOI! Cadiamo e ci rialziamo, e siccome sappiamo cosa vuol dire soffrire, quando vinciamo festeggiamo come solo NOI sappiamo fare. È ancora tutto da scrivere, ma se andrà male, come sempre ci rialzeremo! Buon anno Delfini!
da miltonTita
un felice 2017 alla redazione, a tutti i tifosi Pescaresi e loro famiglie.
da KoDeMondo
Ma cerri cullú che vende i giocattoli?
da Mare
Buon anno a tutti!
da Ndokojo Kojo
Grazie a voi Redazione che con il vostro lavoro siete anche l'unico punto di riferimento per tutti gli esiliati. Buon 2017 a tutto il popolo biancazzurro.
da freeegt
TANTI AUGURI AL POPOLO BIANCOAZZURRO! Grazie a tutta la redazione che lavora per passione e ci informa sempre in anticipo! Sperando che il 2017 sia un anno migliore in tutti gli ambiti...e perche no sperando ci regali una bella salvezza inaspettata! Tanti cari auguri!!! Soprattutto a chi lo trascorrera in Ospedale...ogni volta che ci passo con la macchina specie sotto queste festivita penso a quanto in fondo siamo fortunati..auguri!
da Smiths
Tanti auguri di buon anno alla splendida redazione a tutti i tifosi, il mister, la squadra, la società, dai che il 2017 sia l'anno della grande salvezza!
da Redazione
E questa sera si conclude il nostro 2016! È stato un anno ricco di emozioni, di lavoro, di voglia di fare, di arrabbiature (perché nella vita, purtroppo, ci sono anche queste) ma anche di obiettivi raggiunti! Abbiamo cercato di mantenere ogni impegno preso e di fornirvi il massimo possibile dell'informazione pur essendo un gruppo di persone che lavora esclusivamente per passione e amore verso questi colori. Magari qualche volta abbiamo sbagliato, capita, ma leggere i dati complessivi degli accessi al sito (oltre 6 milioni e 300 mila) ci inorgoglisce e ci fa capire di essere riusciti nel nostro intento: essere il vostro punto di riferimento sul Pescara. Vi auguriamo un buon anno a tutti, e speriamo che questo 2017 possa portarvi felicità e successi, non solo con i nostri colori biancazzurri, ma anche nella vita di tutti i giorni. Grazie! E sempre FORZA PESCARA!
da riccarduska
Auguri a tutti per un 2017 indimenticabile ed in particolare a chi, come pyto, avrà al suo fianco un piccolo delfino da "istruire" per un futuro migliore!
da miltonTita
sei e sarai il mio attaccante preferito… a livello mondiale.. auguri lapagoal
da nico956
Bn gior a tutti ...prima ke mi dimentiki...un buon anno a tutti.....ad essere sincero ..io nn so se veramente si punta su cerri...tra lui e budimir...io preferisco cerri ...ultimamente l ho visto giocare kn la under...e mi ha fatto una hrande impressione duro cattivo difende la palla attacca la porta con cattiveria ...e molto migliorato da quando era a lanciano...ma il problema uno o l altro e ke gia dovevano essere qui...facendo una sett di allenamenti insieme si era gia pronti x la fiorentina...no no ..nn gliene frega niente di retrocedere...luo il giadagno c e l ha lo stesso...e oddo dov e ke fa......prima era ..oddo akbar.....adesso e.....oddo al bar....delle maldive......bha poveri noi.......
da SGT1936
Se porti Cerri a Pescara inizia a correre gia da ora!!!!!
da KattiviK
Ma vi rendete conto di chi stiamo parlando? Thiam Cerri Budimir con questi dovremmo provare a salvarci??!! mah! buon anno a tutti...
da tifosodasempre
su Stendardo non corriamo i rischi di Coda e Bahebeck (e Campagnaro) che venivano da due stagioni di infortuni e ed era prevedibile che al massimo potevano fare una quindicina di partite; l'unico dubbio è sull'età ma in quanto ad esperienza di A e fisicità stiamo tranquilli. Le mie perplessità rimangono sul fatto che allunghiamo la difesa, cerchiamo il sostituto di Brugman (Ledezma) e non investiamo più risorse per la punta centrale (manca il titolare) e una alternativa a Caprari...NON TIRIAMO MAI IN PORTA buon anno a tutti i veri tifosi del PESCARA
da Redazione
Tanti auguri pyto!!
da pyto
Comunque un acquisto oggi lo facciamo quasi sicuro, nasce mia figlia è sicuramente avrà un grande cuore biancazzurro! Buon 2017 delfinario!!
da SardeSalate
A parte Stendardo penso che gli altri nomi fatti non arriveranno perché rifiuteranno la destinazione di questo purtroppo ne sono più che certo
da *ALESSANDRO*
Certo milton quello e' sicuro se avessimo offerto un ingaggio alto i calciatori stavano gia qua.
da miltonTita
alessandro… penso che se metti i soldi seri sul tavolo, non c'e' moglie che tenga… se sul piatto ci metti ddu nucell, la moglie diventa l'alibi per dirti di no...
da vitabiancazzurra
E da gente coatta che si mette a 90 gradi
da *ALESSANDRO*
A me dispiace per Bovo se non dovesse arrivare perche' con lui metteremmo a posto la difesa. Certo che siam o anche sfigati per certi versi visto che Gilardino ha la moglie di Firenze e va ad Empoli e Bovo ha la moglie di Palermo
da Musico
E come regalo per il 2017 vorrei un muro libero da gufi, saccenti, sfigati e incompetenti....
da vitabiancazzurra
Secondo Venerato del Tg3 fra e il pescara e thiam ce un ostacolo di 80,000euro
nn ce peggiore essereumano di colui avido che ha tanti soldi ma non li caccia...vuole fare sempre affari a senso unico.....come la storia di ajeti di simeone di mamiero di salamon di trotta dello stesso stendardo e potrei continuare x ore....questo per poche migliaia di euro ci fa fare la figura degli straccioni...malgrado continua a prendere valanghe di soldi ...e c'è ancora chi lo difende PERCHE' NN HA SOLDI ...PERCHE VOI DIFENSORI DEL PRESIDENTE NN LO INVITATE A COMPRARSI ANZI A RIFONDARE IL CHIETI CALCIO E LO SEGUITE FELICI E CONTENTI....
da Musico
Pescara 79 ti auguro un anno da tifoso teramano o chietino, a tua scelta...
da badboys1985
MOLTO MEGLIO PATERNÒ..BUON ANNO AI RANGERS E A TUTTI I DIFFIDATI D'ITALIA
da GIPSY
UN ANNO PASSATO AL SEGUITO DEL PESCARA È SEMPRE UN ANNO FANTASTICO, A PRESCINDERE CHE SI VADA A PATERNO' O A MILANO. AUGURO ALTRI CENTO DI QUESTI ANNI A ME E A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOLO IL PESCARA NEL SANGUE. AGLI ALTRI AUGURO DI RITROVARSI A TIFARE BARI O CATANIA
da pescara79
Da Giugn' nin vincem ma partit!!!!... GRAZIE PRESIDENTE DEL CAZZO e grazie ai tifosi a 90° di sto muro...
da NeSeMEnU
Gianluca di MArzio: Per l'attacco del Pescara , CERRI della SPAL. Prima tutti nani...mo solo bestioni. Tutti EX LANCIANO. mah
da johnny-blade
Passat 'st'ann da domani saremo tutti highlander.
da tusciabruzzese
Il 2016 è stato una anno miracoloso: non abbiamo vinto una sola partita di campionato in un intero semestre. ... UN'IMPRESA MONDIALE! Grazie Società: SEI UNICA
da pix
Ogni anno può essere quello buono... Spero che il 2017 sia migliore del 2016 e peggiore del 2018! Buon anno a tutti!
da Ndokojo Kojo
Un anno sulle montagne russe.... dopo aver toccato il punto più basso si deve per forza risalire. Buon anno a tutti.
da Harken
Per quanto mi riguarda,compreso di Pescara, il 2016 si può definire semplicemente: un'enorne presa per il culo. Speriamo in un anno migliore.
da solozemanegaleone
Direi un anno estremo