Pescara-Bologna, le pagelle

I voti degli utenti, della redazione e dei quotidiani nazionali e locali.

da Redazione
4.918
Pescara-Bologna, le pagelle, foto 1

Pescara, brutto, bruttissimo. Penosa la prestazione dei biancazzurri contro il Bologna. Una squadra priva di carattere e di uomini apparsi un completa balia del loro triste destino. Contro il Palermo servirà una reazione forte, anzi veemente.  Memushaj e compagni dopo la disastrosa prestazione offerta col Bologna, non solo hanno toccato il fondo, ma lo hanno anche scavato. Contestualmente é scoppiata la contestazione, giusta e lecita da parte dei tifosi che, fa sentire il propio disappunto alla società mentre mancano anche voci che, invece,  chiamano  in causa direttamente anche il tecnico Massimo Oddo. 

TIFOSI
Bizzarri 5,5 (5,3)
Crescenzi 4 (4,1)
Gyomber 4,5 (4,4)
Campagnaro 4 (4,1)
Biraghi 4 (4,2)
Verre 3 (3,1)
Brugman 4 (4,2)
Memushaj 4,5 (4,3)
Benali 4,5 (4,6)
Caprari 4,5 (4,3)
Manaj 4 (4,1)


Zampano 4 (4,2)
Cristante 4 (4,1)
Pettinari 5 (5,1)


REDAZIONE
Bizzarri 6,5
Crescenzi 4,5
Campagnaro 5
Gyomber 5
Biraghi 5
Memushaj 5
Brugman 5
Verre 4
Benali 5
Caprari 5
Manaj 4,5


Zampano 5
Cristante 5
Pettinari 5,5


CORRIERE DELLO SPORT
Bizzarri 6,5
Crescenzi 5
Campagnaro 4
Gyomber 5
Biraghi 5
Memushaj 5
Brugman 5
Verre 4
Benali 5
Caprari 5
Manaj 5


Zampano 5
Cristante 5
Pettinari 5,5


IL CENTRO
Bizzarri 6

Crescenzi 4,5
Campagnaro 4
Gyomber 5
Biraghi 4,5
Memushaj 5
Brugman 4,5
Verre 4
Benali 4,5
Caprari 5
Manaj 4,5


Zampano 5
Cristante 5
Pettinari 5,5


GAZZETTA DELLO SPORT
Bizzarri 6,5

Crescenzi 5
Gyomber 5
Campagnaro 5
Biraghi 5
Memushaj 6
Brugman 5
Verre 4
Benali 5
Caprari 5,5
Manaj 5


Zampano sv
Cristante 5
Pettinari 6


IL MESSAGGERO
Bizzarri 6,5

Crescenzi 5
Gyomber 5,5
Campagnaro 5
Biraghi 5
Memushaj 5
Brugman 5
Verre 4
Benali 5
Caprari 5
Manaj 5


Zampano 5
Cristante 5,5
Pettinari 5,5

Commenti
67

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARAPE1936

GALASSIA PESCARA NON È COSI

da ggaleone

Bravo hurricane!

da GalassiaPescara

Lussoso è stato definito da quello "nemico del pescara" e schernito pubblicamente, ora si lamenta che i tifosi "non aiutano e non fanno fare il calciomercato", dimenticandosi di tutto il sostegno che la squadra ha SEMPRE ( e ribadisco il SEMPRE) avuto . Queste sono prese per il culo belle e buone ,e dò pienamente ragione a chi dice che si meritano lo stadio vuoto ad oltranza, finchè ci saranno certi personaggi che fin'ora hanno SEMPRE preso per i fondelli la piazza . Considerato pure che per Scibilia per 1000 volte meno è stato massacrato, la cosa mi dà sui nervi, onestamente .

da Amantino

Ma non solo Napoli, dico anche Sassuolo ,Roma ,Milan etc.. però se poi non fai punti ,perche anche 11 contro il solo portiere avversario non segnamo, non ci credi più; e oltre anon fare punti giochi anche di m...

da Amantino

La squadra non è ne un branco di senza attributi ne un branco di mercenari;ha delle lacune evidenti ma ha avuto anche molta sfortuna; purtroppo il morale è sottozero e ti guradi intorno e sembra che non vi siano soluzioni. La piazza è ,giustamente,spazientita, il mister sembra non sappia più a che Santo votarsi e rimangono i giocatori che hanno evidente finito le risorse psicologiche per giocare quel tipo di calcio che ha messo sotto il Napoli ma che ha portato,come detto complice la sfortuna, così poco fieno in cascina.

da pescaratiamo

la squadra dell'anno scorso era di gran lunga più forte di questa, in quanto avevi Lapadula e Torreira. Come pretendi di non sfigurare in A. Il Bresidente ci dica perchè non ha migliorato la squadra, invece di stuzzicare la tifoseria. Si nu schiattat e te ne devi andare. Avido.

da Semicecifavegomme

Ai tempi del commendatore, pace all'anima sua, il calcio era un altro pianeta, non c'era la mafia dei procuratori e i calciatori mercenari di ora. In quel mondo anche noi che eravamo l'ultima arrivata potevamo fare acquisti importanti. Oggi è un porcaio basti vedere l risultato del Palermo ieri. Oggi sono sicuro che salvo miracoli, e mi auguro con il cuore che avvengano, la nostr strada in A sarà un inferno

da grilloparlante

Intendevo "prossima serie B"....

da Nu76NU

Finiamola pure di dire che abbiamo fatto partite decenti, la prima non va mai analizzata se giocassimo oggi con il Napoli finirebbe 14 a 0, infatti è sempre meglio giocare con le presunte grandi. La pochezza della squadra si è palesata quando non hai vinto in 11vs9 fino al Chievo e li che dovevi togliere il mister. Da lì in poi non hai fatto più nulla.

da Hurricane81

Io sinceramente non capisco una cosa. Io sono il primo ad attribuire le responsabilita' della nostra situazione alla societa' in primis e come corresponsabile il mister per aver avvallato una rosa incompleta e aver dato una valutazione troppo approssimativa sopravvalutando la rosa. Giusta quindi la contestazione,pero' io dico,adesso,sinceramente che possiamo fare fino a che non si riapre il mercato? Lo so' che fa male vedere questo scempio,a chi lo dite,pero' che continuiamo a contestare non serve a niente adesso. Io tutt'al piu' per continuare a contestare diserterei lo stadio,ma continuare ad andare allo stadio non per incitare la squadra ma per prenderla a parole sinceramente non ne vale la pena. E' come se buchi la gomma in autostrada e non puoi cambiare la ruota fino a quando non arrivi alla piazzola di sosta e mojt anziché starsi zitta cercando di mantenerti calmo(perchè gia' sei incazzato abbastanza in quanto consapevole) ti urla ogni minuto: cretino!,fermati!,abbiamo bucato,devi cambiare la ruota,fa' piano,attento! Cioe' al massimo in una situazione del genere quello che ti puo' succedere e' che per il nervoso o la scaraventi dal finiestrino o vi sbatt,quindi aggravando la situazione. Se poi alla piazzola non ti fermi e non cambi la gomma e,dop li parol ti li pij e se dop succed caccos ti sti' pur zitt.

da grilloparlante

Dico la mia.... pensare alla prossima serie A quando mancano ancora 21 partite e pura follia!! E' obbligo da parte di questa società fare ogni tentativo fino alla fine per salvarci, assurdo pensare che ritiriamo i remi in barca con tutto il girone di ritorno da giocare. Questione Oddo: dispiace anche a me che sia contestato, ma ha le sue colpe... comunque andare in serie B con l'idea che sia lui l'allenatore è una cazzata!! Sarebbe a mio avviso la strada giusta per rischiare la Lega Pro, con quale entusiasmo pensate possa restare dopo questo disastro? E quanta pazienza potremmo avere noi?

da Amantino

Oddo non può andarsene; perchè ha fatto vedere buone cose ma sta andando malissimo e se se ne andasse sarebbe un grosso passo indietro per la sua carriera; una bocciatura. L'unica cosa che gli conviene fare è durare fino al calciomercato e farsi prendere uno che faccia qualche gol; così magari vinciamo qualche partita e può dire eh se avessi avuto da inizio stagione...

da GaleoneGaleGaleone

La critica è sacrosanta, ma attaccare le persone scrivendo quelle cattiverie (tipo Amicodelbannato) sul Mr e Sebastiani per me non va bene…. Per non dire altro. Facile applaudire ed elogiare quando si vince. Si devono criticare perché hanno commesso degli errori e lo hanno ammesso più volte (ieri il Presidente lo ha detto ripetutamente alla sua maniera), credendo che questa rosa fosse competitiva anche per la A, ma lo hanno fatto in buona fede, soprattutto ODDO. Tecnicamente la squadra sarà anche valida, ma non ha carattere, ci volevano 3-4 innesti come l'ultimo PEPE sempre in campo. La mancanza di risultati e la sconfitta con l’Empoli hanno fatto sprofondare la squadra nella paura, infatti giocano meglio quando non hanno nulla da perdere con le grandi tipo Roma, Milan ecc. Fare degli errori non significa che sono delle merde, che rubano o altro, siete irriconoscenti e isterici. Per alcuni di voi sembra che il Mr e il Presidente ci godano ad essere ultimi ed insultati…non pensate che anche loro stanno incazzati neri e ieri alla fine della partita ancora di più?!? nei limiti del possibile hanno fatto quello che pensavano giusto e ora possiamo dire che hanno sbagliato alcune cose importanti. Mo che vulete fa? Crocifiggerli? Ammazzarli? Io non ci sto a questo modo di fare.

da tritatopersempre

quoto milton tita. L'unica cosa da fare in questo momento è quella di programmare con giocatori che ti possano seguire anche in B con il vantaggio di avere un intero girone di ritorno per farli giocare insieme. ma dubito che ciò avverrà...

da Nuccio83

L'UNICA COSA POSITIVA DELLA B È DILETTA LEOTTA!!!

da Wall-E

Speriamo che tra qualche anno non dobbiamo rimpiangere questo presidente visto che " Peggio non è mai morto. Se Scibilia avesse guadagnato 100 lire per ogni volta che gli hanno detto " Vattene" avrebbe incrementato il suo patrimonio.Pagelle più che giuste ma un voto in meno lo darei ai giocatori che trattenuti in estate a furor di popolo per mantenere l' ossatura della squadra sono stati i primi a fare flop

da DP1936

Oddo sarà pure un bravo allenatore ma deve essere meno aziendalista e meno presuntuoso.

da miltonTita

ragionie'…. occorre programmare (parola questa a te sconosciuta)…. se intendi tenere Oddo, programmi un mercato invernale funzionale anche al prossimo campionato…. acquisti (la proprietà' e non le tue solite chiacchiere) giocatori su cui rifondare la squadra anche in caso di retrocessione in b, inizia a farli giocare insieme da adesso tutto il girone di ritorno in modo da avere la squadra rodata già per inizio del campionato prossimo…. questo si chiama essere organizzati… ma tu sono anni che vai a tentoni(solo per quanto riguarda l'aspetto sportivo, pero') capiamoci….

da emigratotriste

SEBESTIANI TE NE DEVI ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
.......................ormai è acclarato che la cosa è scentifica...................n
on è un caso se siamo messi così.........è voluto!!!!!!!!!a lui conviene stare in serie B.........li le plusvalenze le fa meglio..........poi ogni tanto un giro in A per sky e paracadute............BASTAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da Hurricane81

@Sfiamm1: il Sassuolo al 1° anno di serie A termino' il girone d'andata quartultimo con 4 pt di vantaggio sull'ultima(il Catania) che poi termino' il campionato terzultima a 2 pt dal Sassuolo che appunto si salvo'. Noi semmai ci possiamo paragonare a quel Catania(essendo ultimi) con la differenza che siamo a -6 dalla quartultima,pero' mancano ancora 2 partite alla fine del girone d'andata pss Quindi paradossalmente tutto e' ancora in gioco pss

da neverletmedownagain

https://youtu.be/OhdOOSHNbN4

da emigratotriste

Quest'estate sono stati un mese e mezzo a trattare Simeone e per non dargli 3mln subito (come al solito l'elemosina del prestito con il riscatto e cazzate varie) è arrivato il Genoa e se lo è portato a casa!! voi direte...ma cosa cambiava un giocatore in questa squadra di cessi?? bhe invece secondo me cambiava eccome! ad inzio stagione quando la squadra girava bene con un attaccante di quel livello avremmo portato a casa almeno 6 o 7 punti in più! a parte che con 6 o 7 punti in più ad oggi saremmo salvi ma dal punto di vista psicologico sarebbe stato tutto diverso...........

da esiliato_PC

E VENNE IL GIORNO PIÙ BUIO, IL MOMENTO PIÙ BASSO DELLA STAGIONE. FU ALLORA CHE LUI CHIAMO' A RACCOLTA DISCEPOLI, GIORNALARI E SEMPLICI COMPARSE E DISSE LORO -GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI- Aspetto con ansia che qualche integralista scriva qualcosa del genere riguardo alla gestione della situazione da parte del perfetto laugher laugher laugher

da Nuccio83

A QUESTO PUNTO BISOGNA PRENDERE GIOCATORI VICINI ALLA TRENTINA E CON TANTA ESPERIENZA MA NON PER PUNTELLARE LA SQUADRA DATO CHE MENTALMENTE I NOSTRI SONO TUTTI OUT... IN TAL CASO LA DEPRESSIONE COINVOLGEREBBE ANCHE I NUOVI MA UNA RIFONDAZIONE TOTALE!!! VOLTI NUOVI E TANTA VOGLIA DI GIOCARE!!! IO VOGLIO 11 GIOCATORI CON LA MENTALITÀ DI BRUNO PER INTENDERCI... IN MERITO A ODDO CREDO DEBBA RIMANERE PERCHÉ È BRAVO E LO HA DIMOSTRATO, DOVREBBE PERÒ RIVEDERE UN PO IL NOSTRO MODO DI GIOCARE... IN A CI SONO ALTRE DIFESE E NON PUOI GIOCARE SOLO INCAPPONENDOTI PER VIE CENTRALI MA UTILIZZARE ANCHE LE ALI

da Nu76NU

Non sarebbe manco un problema usare dei Nani Napoli docet, il problema è assemblare le squadre senza logica con gente fuori ruolo rotta o palesemente fuori forma... La cinciaria raccattare all'ultimo.... In serie A non ci si presenta così. L'Atalanta ha un organizzazione ed un settore giovanile che cussu non potrà mai concepire.

da Sfiamm1

Il primo anno di A il Sassuolo rifece la squadra a Gennaio e si salvarono, peccato che non abbiamo la loro forza economica e la società (sempre con la s minuscola) millanti ripetutamente povertà. A sto punto iniziate a pensare ad organizzare la squadra per la prossima B...o meglio ancora, andatevene!!!Mi autorispondo: Ma dove vuoi che vadano...si mangia tanto bene a Pescara!!! PPS. LEONE INUTILE tornatene a Lanciano! Giorgione ci manchi tanto

da Nu76NU

Caro presidente&mister noi siamo quelli che dopo1500km erano fieri ed orgogliosi di urlare alla prima in classifica chi sono i Pescaresi, gli stessi che lo hanno urlato a Bergamo in coppa o a Trapani o a Novara fino a Marcianise. NOI SIAMO DA SERIA A DAL 1936 SIETE VOI IN ADATTI ALLA MASSIMA SERIE

da galeone4-3-3

LA COSA PIÙ RIDICOLA É LEGGERE CHE STROPPA É STATO UN SIGNORE.

da DAsempre

La cosa che salta subto all'occhio, quando le squadre scendono in campo, è la minore altezza-fisicità della nostra squadra. Probabilmente, credo, sia stata quasi una scelta per fare un certo tipo di gioco. Purtroppo non ha pagato. Oggi il calcio è prevalentemente corsa e fisicità, a meno che non sei il Barcellona, il fraseggio sterile non da frutti se non hai il bomber di razza.

da SGT1936

Iannascoli...prendi per mano Oliveri e rilevate il pacchetto di maggioranza!!!! Fate uscire quest'essere dalla Pescara calcio!

da seratocapogna

State sereni ...... adesso arriveranno i giocatori pronti ........ laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Mimmopescaracolli

L'ho criticato anche io e non lo meritava. GRAZIE SCIBILIA e scusa se non sei stato capito. Alcuni tuoi atteggiamenti erano sbagliati nei confronti della tifoseria e questo non si può negare ma sei stato l'unico presidente con la P maiuscola degli ultimi anni dopo Caldora.

da SGT1936

amicodelbannato... Oddo ha voluto affrontare la serie A con questi cessi???? Oddo ha avallato le scelte imposte dalla societa' perche' aveva ed ha il desiderio di allenare una squadra di A! Probabilmente doveva abbandonare la baracca quest'estate ma per noi.. Quale sarebbe stato il vantaggio??? Alla fine, con la rosa che abbiamo, avremmo fatto sempre ultimi!!! E pensate che verre e' stato riscattato involontariamente...... Altrimenti neanche quei soldi avrebbe tirato fuori questa societa'!

da Fafinho=

Culo e camicia voto 10! Prendono per i fondelli la piazza con una arroganza e una strafottenza senza pari. Tifosi (noi): voto zero, siamo dei xoglioni che si arrovellano ancora dietro questi " professionisti ". Anche perché, invece, il calcio è solo un gioco (cit.)... horny

da Mimmopescaracolli

A questo punto solo Danilo Iannascoli ci può liberare da colui che ha battuto tutti i record negativi della storia del calcio di serie A dal 1898 ad oggi. Caro Danilo, insieme ad Oliveri e De Cecco potreste rilevare la Società e toglierla dalle mani di questo individuo. GRAZIE

da Piscar2

Stiamo in mano ai procuratori, porcherie tipo Manaj in cambio del favore del prestito di Caprari, oppure Pettinari che deve restare in A per fare un favore al procuratore di un altro giocatore....e chissà quante altre porcherie. Questa situazione uccide le squadre di calcio! Non dimenticate che il Pescara e' uno dei club deferiti per il calciomercato! Porcherie iniziate dal trasferimento di Maniero verso gli stipendi di Bari. Società e progetti tecnici ROVINATI DAI PROCURATORI! Facciamo attenzione che facem na brutta fine, quessi svernano sui nostri colori e ci fanno fare ultimi in classifica!!

da Hurricane81

X MISTER MASSIMO ODDO: Hai ragione, hai capito il problema della squadra,si,è proprio cosi', la squadra ha PAURA,ma il problema vero e' che non sa' dominarla. Siccome ieri hai detto che i tifosi hanno deciso di non aiutarvi,beh,io voglio farlo,nel mio piccolo vorrei aiutarti a poter spiegare alla squadra cos'e' la PAURA come riconoscerla,come non farsi sovrastare da essa e infine come controllarla,a rispettarla e ad usarla a tuo vantaggio. La paura e' un meccanismo di difesa istintivo che scatta nella mente dell'uomo.Fa' parte della natura dell'uomo avere paura,tutti ce l'hanno,ma capita spesso che non sempre la si riesce a riconoscere in in prima battuta,e di conseguenza il cervello puo' andare letteralmente in tilt per il semplice fatto che non riconosce tale input, che gli arriva cosi' forte e insistente. Non e' facile togliersi di dosso la paura,la paura non si toglie,come detto,la paura è dentro di noi,che esce fuori nel momento in cui avvertiamo un pericolo,pertanto l'unica cosa che possimo fare e' una sola,la paura va dominata. La paura pertanto, quando non la controlli, puo' mandarti letteralmente in tilt,quando pero' la metabolizzi,e capisci che fa' parte di te,impari a controllarla,e allora impari a sfruttarla a tuo vantaggio,ossia come tua alleata. Perchè e' cosi',la paura e' istintiva,e' un avviso forte che arriva al cervello,con essa il cervello deve interpretare la minaccia e provvedere a evitare il pericolo o ad affrontarlo consapevolmente. Bene adesso la squadra sa che cos'e' quello stimolo cosi' forte che gli arrivava al cervello durante la partita mandandoli in tilt,gli abbiamo dato anche un nome,paura appunto.Adesso la squadra deve solo rendersi conto che quello stimolo quando gli arrivera' la prossima volta dovra' saper interpretarlo,dovra' capire solo che non è altro che un avviso che arriva al cervello,quindi ti sta solo dicendo che sei o potresti essere in pericolo,ma tu questo gia' lo sai,percui quando la paura ti verra' a trovare la prossima volta non devi far altro che dire: grazie paura,lo so',sono in pericolo,ma tranquilla,sono vigile,sono attento,so' cosa fare. Adesso fai rivedere il secondo tempo della partita con la Roma,fai rivedere loro quello spirito con cui si sono battuti,quello spirito che tu sai che loro hanno dentro,ma che in loro è stato offuscato dalla paura,perchè quello è lo spirito con cui ringrazi la paura e la domini. Adesso siamo pronti,andiamo a Palermo,giochiamo a pallone e andiamo a Vincere!

da amicodelbannato

STROPPA, QUELLO SI CHE FU UN SIGNORE....SI DIMISE PUR AVENDO UNA CLASSIFICA PIU CHE DIGNITOSA SOLO PERCHE' CONTESTATO DALLA PIAZZA. LA STESSA PIAZZA CHE ORA NON HA IL CORAGGIO DI SCHIERARSI CONTRO ODDO CHE HA VOLUTO AFFRONTARE LA SERIE A CON UNA SQUADRETTA DI CARTA VELINA E GENTE ALTA 1,60 CM. ED UNA PERDURANTE STRAFOTTENZA NEL NON VOLERLO AMMETTERE COSI COME IN OCCASIONE DEL FAMIGERATO AVALLO SUL MERCATO ( NESSUN ALTRO ACQUISTO, STIAMO BENE COSI ). ORA DICE CHE CONTINUA A CREDERE IN QUESTA SQUADRA...ODDO SEI UN DISONESTO, OLTRE CHE INETTO X GRANDI PLATEE. CAMPIONE DEL MONDO SENZA GIOCARE.AHAHA

da maidomi

Voto a Oddo: 3

da Pe_umbria

@esspabbal so d'accordo... si meritano di affogare del loro schifo fino alla fine e svalutarsi per quello che sono agli occhi di tutti... mi dispiace per gli abbonati, ma meriterebbero stadio deserto... vediamo se riusciamo a fare un campionato intero senza vincere 1 partita... ci metteremo 3/4 anni per riprenderci da questa stagione... horny

da Delfinopatia

A pisa sanno come fare ...

da Esspabball

Smantellare non serve a nulla cosa pensate di rimediare a Gennaio. Solo altri cessi da pagare. Devoto restare i cessi che abbiamo adesso fino a giugno. Devono pagarla con le loro svalutazioni a suon di figuracce. Nessuno deve andar via da sto schifo. A giugno tutti a cacare altrove compreso il capitano della lazio. Nel frattempo dobbiamo cacciare lo zingaro del leasing a calci in culo. Lo dobbiamo rivoticare

da Esspabball

Noi tifosi abbiamo dimostrato di meritare la categoria loro hanno soltanto fatto ridere i polli. Complimenti a Sebascitano per la faccia da culto con cui ha ancora il coraggio di farsi vedere in giro per Pescara. Ma come fa? Ci vuole coraggio ma solo lui ci riesce! !!! Complimenti! !!!

da emigratotriste

Galassia non so se a Pescara abbiamo imprenditori in grado di farci fare bella figura in serie A..........ti ricordo che l'unico che ci ha fatto vedere la serie A (quando il calcio in italia era il top e competere in serie A era davvero dura) è stato un Calabrese........

da DAsempre

Smantellare cosa? La gente che ha fatto l'abbonamento merita, pretende rispetto! Vai sil mercato e compra 5 giocatori di categoria e provaci!

da Esspabball

Maledetto t9

da giobiancazzurro74

Le pagelle????? Tutti come la farina......doppio 0

da Esspabball

Ma quale smantellare la squadra... si cessione devono restare fino a giugno. Si cessi devo far vedere a tutta l'Italia quanto fanno rideregulation. .. perché mandarli via? Magari vanno da qualche altra parte a vincere ed a buttare mera sui nostri colori. Loro ci si sono ficcati e loro ci devono affogare in quella merda che loro stessi hanno cacato. A partire dall'allenatore fino ad arrivare a tutti i Romanini burini che sono venuti qui solo a rubare soldi e fare gli stracazzi loro. No no tutti fino a giugno a fare soli allo stadio ed in giro per l'Italia figure di merda. Vergognatevi. Anzi gli vietare anche di indossare la maglia ufficiale a strisce vince e azzurre. Possono indossare solo quella fosforescente così almeno la nostra maglia non la sporcano con la loro merda.

da GalassiaPescara

Emigratotriste non siamo da A solo per via della società . Perchè l'alternativa a cullù è già un altro passo.

da emigratotriste

mi dispiace dirlo, ma è la storia che lo insegna, la nostra dimensione è la serie B! io resterò sempre e ovunque tifoso di questa squadra e di questi colori che porto nel cuore...........ma ragazzi la realtà è che in serie A siamo INADEGUATI........ovviamente da siamo escludo i tifosi.........come tifoseria in serie A ci possiamo stare alla grande........ma aimè solo come tifoseria..................il resto è dilettantismo allo stato puro!!

da Delfinosaggio

Evvai Bastianoooo!!!! Grazie del bel Natale da ultimi in classifica! D'altronde è la posizione che merita un presidente come te che ha avuto la presunzione di presentarsi in A con una squadra da Legapro...a questo punto mi auguro che ci tolgano pure i 3 punti di Sassuolo, devi essere ricordato come il presidente più scandaloso della storia del calcio, questa squadra di ricotta non vincerà mai una partita, che ci andate a fare giovedì? Il Palermo ci asfalterà, però l'unica cosa buona è che abbiamo l'allenatore "PERFETTO"... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da DAsempre

Le pagelle???!!! pizzaonhead pizzaonhead

da Pe_umbria

sono riusciti a fare peggio del 2012... veramente incredibile, complimenti perchè era quasi impossibile... ritirate la squadra per favore e smantellatela... specchiatevi nel crotone e nel palermo, società (ridicola) allenatore (che pessima caduta di stile a non dimetterti) e calciatori (vi siete svalutati e scordatevi le prime piazze, lega PRO e pensione)... bastardi !!! horny horny horny

da Esspabball

Sebastiani? Sebastiani merita 10 per la capacità di prendere per il culto una città intera. Lui si fa i cazzi suoi alla grande senza trovare un minimo di ostacolo da parte nostra. Ma chi sta più freno di lui?

da ZdenekZeman

Dopo una partita come quella di ieri vi mittet pur a fa li pagell? Ma jamm su facem li pirson serie

da johnny-blade

Bizzarri...ah sí..pure lui quant'é fort....na frec.

da slim

Ed aggiungerei: Oddo voto 4 (ma solo per le dichiarazioni post partita), giornalisti nostrani voto 3 per genuflessione cronica nei confronti del presidente, Sebastiani non un voto, ma un giudizio: solo chiacchere e distintivo laugher laugher laugher

da NeSeMEnU

da skysport: PESCARA-BOLOGNA Il Pescara resta in 10 dopo solo un quarto d'ora: l'arbitro Rocchi espelle direttamente Verre per una brutta entrata su Mounier. Piede a martello molto pericoloso, rosso giusto: è l'espulsione più veloce di questo campionato.

da sempre.con.te1936

Vorrei capire da dove avete partorito il 5.5 a bizzarri pizzaonhead laugher laugher

da Esspabball

Oddo 0 e porto 0. Il capitano della Lazio non merita niente (lo dico da mesi ma qui tutti a defnderlo) è ciuccio, presuntuoso e adesso pure arrogante. Come si permette di dire che non dovevamo contestare dal primo minuto. Questa è Pescara lui che se ne tornasse ad allenare la sua Lazio. Non si vergogna per niente!!! A voi a difenderlo. Allenatore mediocre e senza competenze... non sa neanche riconoscere i buoni giocatori dai cessi... ci hai fatto credere di avere una squadra all'altezza ed invece manco li cani. Rinuncia al tuo stipendio e fai spazio a chi si è fatto il culto senza averne come te... ciuccio presuntuoso ed ora anche arrogante.

da gips

Verre voto 1 ! Pure troppo

da Mimmopescaracolli

Bizzarri 7 Crescenzi 5 Campagnaro 4,5 Gyomber 4,5 Biraghi 4,5 Memushaj 4 Brugman 4,5 Verre 4 Benali 5 Caprari 4,5 Manaj 4,5

da johnny-blade

Ancora i voti? N.C. .n classificati. Punto e basta. E finitela con le conferenze stampa...

da NeSeMEnU

Verre 4 un signor voto...un po come quando fai scena muta ma il prof ti metteva 4 per "incoraggiarti" a fare meglio. Verre ieri voto 1 ...come mi metteva il Prof di Filosofia!!

da daniele

ma perche' i giornalisti danno come voto minimo 4?....io per prendere 4 a matematica mi dovevo fare un culo allucinante....e c'era hi prendeva 1 meno meno , 2 + .....etc qui Verre 4 !!! ma come 4 ? e cosa ha fatto? l'unica cosa che ha fatto e' buttare nella merda totale la sua squadra dopo solo 7 minuti....Voto 1 !!!! giusto per non mettere 0 ......e, come detto ieri, voto 10 alla curva !!!! dopo l'uno a zero per il bologna il grido Pescara Pescara l'ho sentito fino in Nigeria !!! approposito mister e presidente se non volete sentire fischi andate a gestire societa' come Sassuolo o Chievo

da Sid.Vicious

Dietro la lavagna ,in ginocchio sui ceci e il cappello a punta con le recchie d'asino.

da kuma

voto per Oddo 3