Rassegna stampa del 13 dicembre 2016

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Nicola Di Giovanni
3.476
Rassegna stampa del 13 dicembre 2016, foto 1

CORRIERE DELLO SPORT


Pescara nei guai i tifosi attaccano
La protesta in occasione della cena natalizia. Calci alle auto dei calciatori e dei dirigenti


LA GAZZETTA DELLO SPORT


Pescara, calci e sputi alla festa di Natale: «Dovete vergognarvi»
Dura contestazione dei tifosi: striscioni, petardi, fischi e pugni contro le auto di tecnico e giocatori. Il presidente Sebastiani conferma Oddo: «Il calcio non è guerra». Pepe e Biraghi sono k.o.


IL CENTRO


Esplode l’ira dei tifosi alla festa della squadra
Gli ultrà alla cena di Natale: calci e pugni contro le auto dei giocatori


Pace: io sto con Oddo, ma l’organico è monco
Pescarese doc con un passato glorioso a Bologna (uno scudetto nel 1964): «L’unico errore di Massimo è stato quello di aver dato un voto alto al mercato»


IL MESSAGGERO


Pescara: l'ira dei tifosi
Striscione: «Non c'è nulla da festeggiare». Appello a Oddo: «Resta con noi e boicotta la cena». Arriva la Digos, poi due volanti, scritta: «Vergognatevi». Sebastiani: «Li capisco, ma il Natale è uguale per tutti».


Mazdan, Macca, Kownaki. Il Delfino guarda ad Est

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da brucebanned

@pierotorino non prendiamoci per il culo!

da Piero Torino

La feccia sono quelli che sfasciano le macchine , non quelli che contestano. Non era difficile

da UK_Dolphin

Quando si gestisce una squadra bisogna tener conto anche dell'immagine percepita dalla propria tifoseria. A volte certe decisioni punitive come l'esonero del mister o un ritiro prolungato/doppi allenamenti anche se non producono risultati vengono prese per mostrare reattivita' ai tifosi. Qui invece dopo 1 punto in 8 partite e prestazioni sempre piu' scadenti, che si fa? Si festeggia!

da brucebanned

@piero torino quelli che tu definisci feccia, sono quei ragazzi che si sobbarcano km e sacrifici per seguire la squadra indipendentemente dai risultati! Io definirei feccia le signorine che vanno in campo e che mancano di rispetto a chi ama in maniera viscerale e senza interessi personali i colori del Pescara! Voglio ammettere i limiti tecnici, ma sei in campo metti da parte anche l'orgoglio non meriti rispetto e ripeto hai definito feccia coloro che per il Pescara fanno davvero sacrifici enormi!

da DI__PESCARA

PIERO TORINO GIUSTAMENT TU STI A TORIN QUINDI CHE NE PUOI SAPERE?

da brucebanned

*intercessione

da brucebanned

@blubird effetti opposti?? Abbiamo tutti la consapevolezza che questa banda di morti non mi resusciti nemmeno per l'intercezione diretta del Padreterno, in più la società ha già fatto presente che la campagna acquisti a gennaio non sarà quello che ci aspettiamo al massimo acquisteranno qualche sconosciuto dall'Est Europa con la speranza di una culata,dimmi tu cosa dobbiamo salvare?merda per merda....

da Blubird

Bruce Brucebanned parlo seriamente e condivido pienamente Piero Torino.... questo tipo di protesta creerà effetti opposti...fidati

da brucebanned

Tutti utili nessuno indispensabile,gli unici due indispensabili sono stati venduti e sostituiti da giocatori della nazionale cantanti!

da amicodelbannato

ferrò, tu ni tirat poc d' matunat a via tizian ?

da Hurricane81

Il Crystal Palace monitora Francesco Zampano. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, alcuni scout del club inglese avrebbero seguito l'esterno del Pescara nelle ultime uscite della squadra di Oddo. Sara' lui il sacrificato per il mercato di Gennaio? Oppure sara' venduto solo per fare ulteriore cassa? perplex

da LUPESCE

Dico a quei pochi che difendono Pinocchio che lui non ha nessunissima intenzione di vendere la società perché altrimenti che farebbe dopo! Gli acquirenti ci sono ma non si può vendere stagno al prezzo dell'oro

da Pescaravola

Allò, se uno li sostiene in modo incondizionato dentro e fuori casa i giocatori non ci mettono amore e non va bene, se uno li contesta poi ji ve l'ansia. Ma che tenem da fa? Ben venga la presa di posizione dei Rangers, contestazione perché lo meritano, però sugli spalti si canta e si incita la squadra. Se a qualche giocatore ji ve l'ansia è il momento buono per fare le valige.

da brucebanned

@blubird qui stiamo parlando di viziatelli tatuati con sopracciglia rifatte che passano le giornate su Facebook e Instagram a postare i loro ultimi acquisti e tutti loro sfizi! Sai quanto se ne fregano che la curva è vuota per contestazione? Sai cosa te ne frega Sebastiani se lo stadio è vuoto visto che gli abbonati li ha e pure troppi? Questi devono capire che la bella vita se la possono permettere solo se onorano la maglia, altrimenti in giro per Pescara devono andare mascherati per non farsi riconoscere, ci vuole poco nella nostra città passare da giocatore rispettato a pezzo di merda, loro lo stato di pezzo di merda lo hanno superato da molto tempo,i Rangers sono stato fin troppo tolleranti e rispettosi fino adesso, e la contestazione fatta ieri sera è da considerarsi civile, soprattutto perché quella cena per quanto riguarda noi tifosi è stata una presa per il culo l'avrebbero dovuta svolgere in ritiro!

da Secerabjarnason

Criticabile, antipatico e spesso interpretato male, comunque l'unico che ha sempre avuto le palle di metterci la faccia è Sebastiani e continua a farlo

da Piero Torino

Sfogarsi contro le auto non è da tifosi è da teppisti. Non voglio essere mischiato a questa feccia

da brucebanned

@Blubird eventualmente lo sciopero della fame da parte dei tifosi!😐 ........servono a creare distacco??ma parli seriamente?

da Blubird

Probabilmente questa protesta porterà effetti contrari allo scopo. Sarebbe stato meglio disertare gli spalti e porvi uno striscione con scritto..."torneremo dopo la prima vittoria" e dopo tutti in massa tornare a tifare. Far capire a Sebastiani e company che i soldi li avranno solo dopo i risultati...non prima. È vero che bisogna tifare i propri colori sempre,ma se in campo si gioca con cuore grinta,voglia di farsi valere e onorare la maglia che si indossa. Gli scioperi servono per ottenere qualcosa. Simili proteste servono solo a creare distacco e ansia.

da 1936xsempre

A quanto pare Oddo assolto dai Rangers secondo i quali sarebbero i giocatori i responsabili di questa situazione difficile. Non mi piace così. La società é allo sbando perché il NUMERO 1 E PRESIDENTE SEBASTIANI deve assumersi l'onere di risolvere la questione. Almeno di provarci. Se Oddo non si tocca e crede nel suo lavoro che gli prendesse 4-5 giocatori validi, di categoria e nel pieno delle forze. Tutta la Pescara calcistica adesso piú che mai é nelle sue mani.

da giobiancazzurro74

Contestazione sacro Santa, anzi era ora!! Ma che vu festeggia!!!... siamo la barzelletta d'Europa e voi festeggiate!!! A calci nel culo da mo fino a che non vincete!!SEBASTIANI UOMO PICCOLO E INCOMPETENTE VAI VIA

da brucebanned

"Mazdan, Macca, Kownaki. Il Delfino guarda ad Est"....tradotto "in cerca di una culata low cost!"

da essere

Sebastiani e Oddo mollate l'osso e trovatevi un lavoro. Esiste solo il Pescara. Grandi Rangers unica nostra speranza

da mirkoz

Non c'era nulla da festeggiare dovevate andare in ritiro per dimostrare qualcosa