Spogliatoi dello Scida
Sebastiani:''Oddo non si discute''
C'è delusione a fine partita. A parlare al termine del match sono Oddo, Sebastiani e Pettinari che analizzano la gara dello Scida. Tanta delusione e amarezza nelle parole dei tre biancazzurri. Nicola, invece, sorride sottolineando il fatto di aver preparato al meglio la gara.
Oddo:" Non ci dobbiamo attaccare agli episodi. Abbiamo giocato malissimo anche se con la voglia di recuperare. Potevamo giocare male ma la rabbia più grande è che abbiamo ripreso gol dopo solo un minuto. Questo è segno di immaturità. Non siamo all’altezza di stare più avanti. A me dispiace per il Pescar perché abbiamo fatto tanto per guadagnare la serie A e stiamo facendo poco per mantenerla. Non è un problema l’esonero, se la società ritiene di cacciarmi è libera di farla. Abbiamo grossi limiti e oggi lo abbiamo dimostrato. Bisognerà credere in quello che si fa. C’è molta paura, poca spensieratezza e poca serenità. LA nostra forza è sempre stata quella della qualità del gioco e adesso è venuta meno. In determinati momenti la poca serenità non ti consente di giocare rilassato però, manca il carattere e la voglia di tirarsi fuori. Noi non possiamo fare quello che ha fatto il Crotone purtroppo. All'inizio del campionato avevo una visione diversa di quello che poteva essere il nostro campionato. Nel calcio se non vinci subentrano altri problemi. Mi preoccupo molto per la mia squadra perché siamo in seria difficoltà. Riprendere un gol dopo un minuto è da incoscienti. Ora non penso assolutamente il mercato. Se non facciamo punti non servirà andare sul mercato."
Sebastiani:"Domenica con il Bologna dobbiamo vincere per forza. All'Adriatico voglio vedere una squadra con un altro carattere. Oddo non si muove e non ha colpe. Come al solito abbiamo fatto tutto noi. Dobbiamo giocare più da squadra ed essere molto più cattivi. Saranno meno belli da vedere ma sono molto più concreti di noi. Facciamo fatica a non giocare al calcio. I giocatori devono crescere, devono mandare la palla alle stelle. Ci vuole più cattiveria. Il secondo gol è stato preso da polli. Sono deluso perché la squadra vale molto di più rispetto a quello che stanno facendo vedere. Ai tifosi presenti li ringrazio perché vanno via con una delusione pesante. Mi fa piacere avere sempre persone al nostro seguito. Sul mercato ci penseremo più avati. Chiaramente se dovessimo rimanere a otto punti cambierebbero molti scenari. Abbiamo le idee chiare. Pinilla è un giocatore che non gioca e che potrebbe arrivare."
Pettinari:" Non è stata una bellissima partita. Loro si sono chiusi bene e ripartivano. Tutti gli episodi ci vanno contro. Sul secondo gol c'è stato un netto fallo su di me ma non è questo il motivo. Avevamo recuperato la partita e poi è finita male. Manca qualcosa a questa squadra. Certo gli episodi non sono a nostro favore ma c'è tanto di nostro. Dispiace tanto per come è andata. Dobbiamo lavorare ancora di più. Dispiace per i tifosi che ci hanno seguito e per quelli che sono a casa. Noi ci crediamo alla salvezza. Con le tante difficoltà e gli episodi a sfavore ci mettiamo sempre tutto e siamo molto arrabbiati."
Nicola:" Vincendo si può dire quello che vuole ma, come siamo abituato, sarò sincero. Avevo preparato questa partita come se dovessimo sfidare la Juventus. Non volevamo far giocare il Pescara facendolo giocare solo in ampiezza e ci siamo riusciti. Loro non hanno torri in avanti e se fossero arrivati i cross avremmo avuto vita facile e così è stato. Siamo stati imprecisi solo quando eravamo in superiorità numerica. Rohdie non si è tirato mai indietro ma non solo lui, non si è tirato indietro nessuno. Abbiamo bisogno di tutti questi giocatori. Il gol l'abbiamo subito su un momento di sbandamento."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Eddie4ever.
il responsabile come dicono gli utenti del muro sara' Sebastiani ma che cosa facciamo?Dobbiamo contattare qualcuno e vedere se e' disponibile a fare il presidente?Chi ci mettiamo a fare il primo dirigente della Pescara calcio?De Cecco non sembra disposto a tornare.
da KeepCalm90
Qualcuno dice che Oddo è il paravento di Sebastiano si ma è un reciproco pararsi .... Oddo rimarrà a cavallo fino a giugno (questo l'accordo che ha con Sebastiano)poi prendere il primo treno per la A e lo farà anche elegantemente, state a vedere....
da ANDREAPES
Io non ho detto che la colpa è dei tifosi , ho detto che si retrocede tutti insieme , è un sano silenzio sarebbe meglio per tutti ancor di più nel nostro caso perché vi ricordo che oltre noi tifosi anche presidente e allenatore sono Pescaresi!!!
da perez
Harken concordo con te ...l'unico vero responsabile è Sebastiani. ..però se uno ha poter è anche perché gli altri glielo permettono... Oddo ha sbagliato a non puntare i piedi la carta stampata e le TV locali (con qualche rara eccezione) sono asserviti al presidente solo per poter strappare qualche intervista...la nord fa pena ..anche loro al servizio dell'affarista. Gli unici innocenti sono i tifosi ..quello veri ...che magari in parte ci hanno pure creduto che la squadra potesse essere competitiva per la salvezza..d'altra parte i vari Baebeck Muric...ecc. dai giornalai locali venivano descritti come fenomeni. .ma nessun giornalaio è andato a verificare cosa se venivano da infortuni o se non avevano mai giocato
da lupus_in_fabula
Ma certo Alessandro, chi cazzo vuoi che ci venga qua ormai.
da *ALESSANDRO*
Io non credo che gente di un certo passato come Bovo Pinilla o altri a gennaio accettino di venire qui a sputtanarsi, visto che sicuramente riceveranno offerte sicuramente superiore da un Palermo o un Bologna qualsiasi. A noi se andra' bene toccheranno i Mandragora da riabilitare o i Parigini da valorizzare.
da Aleks_il_ritorno_2
@LUFIJEDIGIN: Purtroppo non ho più l'età né il fisico per giocare al posto di Pettinari e Manaj...Tutto giusto quello che dici, ma questo ragazzo è il meno peggio che abbiamo tra i potenziali centravanti. E dà tutto. Il che è tutto dire. E' chiaro che a gennaio non può essere più lui a reggere il peso dell'attacco.
da lupus_in_fabula
Sono sicuro che Oddo senta, nonostante tutto, l'affetto enorme che questa città nutre per lui. In nessun posto d'Italia, e forse d'Europa, e forse del mondo (mi voglio sbilanciare!), dopo soli 5 punti raccolti in 16 partite c'è una tifoseria che non lo contesta, anzi continua a manifestarsi stima e a prefigurargli una gran carriera. Sono certo che apprezzi la nostra cultura sportiva. Però una svolta va data. O buttiamo all'aria pure dicembre e gennaio (che tanto gli acquisti eventuali arriveranno alla fine)? Una scossa prima la diamo, prima possiamo sperare che dia i frutti sperati. Io personalmente la vedo dura lo stesso, ma ci proverei. Ringraziando Oddo per tutto il bello che abbiamo vissuto insieme.
da GalassiaPescara
Harken tutto vero , peccato che ad essere genuflessa non è solo la stampa .
da Rocco_Tan
Iannascoli si starà a sfregare le mani
da PE DA CR
Il Budget ridotto nonostante le vendite e gli introiti serie A ? Credete ancora al buffone...
da Harken
perché se si rompe brugman il regista chi lo fa? Serviva ANCHE il mediano di rottura
da *ALESSANDRO*
Ragazzi io sono sempre stato assolutamente pro Oddo, ma purtroppo anche lui seppur in parte minore ha le sue colpe. Mi ricordo che negli ultimi giorni disse che stavamo bene cosi, invece doveva ribadire pubblicamente che aveva bisogno di punte e difensori, doveva smuovere la situazione. E poi io parlo di caratteristiche tecniche, perche' al posto di Aquilani non ha chiesto un mediano forte fisicamente ad esempio?
da lupus_in_fabula
La tela del Ragno è ancora una volta mortale per la Vittima di turno. È pur vero che stavolta la Vittima poteva stare più accorta... la tela era già ben conosciuta...
da Harken
da Antopes Harken ..voglio seguire il tuo ragionamento e allora ancora si più pregherei Oddo di abbandonare per lasciare il re nudo. NO CARO MIO. COME BEN SAPETE TUTTI IO NON SONO CERTO PRO SEBASTIANI, MA TROVO ASSURDO CHE IL MISTER PENSI E RAGIONI COME UN TIFOSO. LUI FA IL SUO MESTIERE, STA CERCANDO DI FARE UN MIRACOLO CON UNA SQUADRA CHE PUò FARE MOLTO MOLTO DI PIù, MA CHE è PSICOLOGICAMENTE A PEZZI. LOGICA VUOLE CHE SIA LA DIRIGENZA A CAMBIARLO, MA QUESTO NON AVVERRA' MAI PERCHè ODDO PER CULLù è UN PARAVENTO. LO HA GIà SCRITTO QUALCUNO: MERCATO RIDICOLO, PRIME SCONFITTE, ESONERO A FEBBRAIO E STILLICIDIO FINO A GIUGNO. COSì LA RESPONSABILITà SARà SEMPRE SCARICABILE SU QUALCUN ALTRO. VI RICORDA NIENTE? SONO 4 ANNI CHE VA AVANTI COSì: è IL GIOCATORE (L'INTERVISTA TALEBANA A MANIERO), è IL MISTER (HO PERSO IL CONTO, SIAMO A TIPO 8 MISTER IN 4 ANNI, DOPO ZAMPARINI CI STA LUI MA ALMENO ZAMPARINI è UN MALATO MENTALE PER NOI I MISTER SIGNIFICANO FALLIMENTO DEL PROGETTO SPORTIVO; ODDO è L'UNICO CHE HA RETTO UN ANNO INTERO NEGLI ULTIMI 5, ROBA DA MATTI) è L'INFORTUNIO (NO COMMENT) MA LUI MAI è RESPONSABILE. RINGRAZIAMO ANCHE LA STAMPA LOCALE DEGNO RIFLESSO DI QUELLA NAZIONALE, SEMPRE PRONTA A METTERSI A 90' AL NUOVO PADRONE.
da Rocco_Tan
La colpa dei tifosi? Sì, di quelli piegati a 90
da LuFijeDiGin
Me la prendo con Oddo ma RB76 ha solo ragione. Il PRIMO RESPONSABILE è Sebastiani, ma lo diciamo sa secoli e mi sembrava inutile ribadirlo
da Rocco_Tan
@Alessandro : ma hai letto l'articolo di repetto? Hai capito chi fa la squadra? Chi ha permesso questa cosa? Come mai non c'è stata alcuna smentita su quanto dichiarato da repetto (t ricordo che bergodi quando se ne andò rilascio un intervista e subito il gran capo ha fatto una controintervista per smentire ma in questo caso no) ? Ma secondo te oddo poteva avere qualche potere? Oddo x salvarsi se ne dovrebbe andare e poi vedi quanti sassolini partiranno!!!
da GalassiaPescara
"Bahebeck rimane" is the new "La permanenza di sforzini è il nostro miglior acquisto" . La città è talmente succube che il solito soggetto può permettersi di prenderci per il culo sfaccettamente . Johnny secondo me non ha torto chi ha detto che la colpa è anche nostra. Si, perchè se certe parole le avesse dette il calabrese sarebbe stato defenestrato da Pescara . Quello invece ti prende per il culo in faccia e nessuno dice niente . Ecco quali sono le colpe .
da Harken
da *ALESSANDRO* Come ha potuto pensare di giocare di 38 partite esclusivamente palla a terra, senza un centravanti di struttura li davanti che potesse tenere palla. TI RICORDO CHE ODDO CHIESE: PINILLA, TROTTA, MELCHIORRI ED UN ALTRO NOME E AVEVA DATO L'OK A SIMEONE... E SULLA CONVINZIONE CHE ARRIVASSE UNO DEI TANTI NOMI è PARTITO NICASTRO. DOPO CHE NON ARRIVA NESSUNO CHE FAI? TI DIMETTI? ARRIVATO FERGUSON, ODDO è AL 2 ANNO TRA I PROFESSIONISTI A QUALCUNO SFUGGE (COME CALCIATORE PUOI ESSERE PURE MARADONA, MA COME MISTER è UN SIG. NESSUNO). CHE FAI DICI AI TUOI RAGAZZI CHE SONO CESSI? NO...
da johnny-blade
Sí mo la colpa é dei tifosi se facciamo schifo,,eh sí l'abbiamo deciso noi il biglietto della spesa..compra que,compra quest'altro...ma vi drogate male che cazzo bisogna leggere....ANDREAPES eravamo illusi,eravamo nel pieno dell'euforia: MA CHE DICI? La colpa prenditela tu...ma siamo impazziti..
da Rocco_Tan
Harken sante parole. Ma qua c sta gente che è convinta che l hanno d zeman è merito d cussù
da hank
Scusate ma se pinnilla può venire a gennaio perché non a giugno?
da Antopes
Harken ..voglio seguire il tuo ragionamento e allora ancora si più pregherei Oddo di abbandonare per lasciare il re nudo.
da lupus_in_fabula
E aggiungeteci che il primo annuncio del mercato che verrà è stato: Bahebeck rimane. Fate voi.
da Harken
Ciao Nuccio, ogni tanto si legge qualche commento sensato. La responsabilità è sempre della stessa persona da 4 anni. Non è Oddo che vendeva BB l'ultimo giorno, che aspettava 1 mese e mezzo per non spendere 50k per un terzino del cavolo, che ti vende il capocannoniere e capitano a gennaio, melchiorri al primo autogrill e via dicendo. Continuare a scaricare la responsabilità su Oddo, definirlo "aziendalista" "servo di Sebastiani" e altre stronzate simili non fanno che togliere l'attenzione dall'unico vero responsabile che ha già messo le mani avanti che non vuole spendere a gennaio.
da GalassiaPescara
Questa storia che il problema sono i "mercenari" in campo ha fatto la puzza . Basta con l'assolvere l'unico vero colpevole . Se un giocatore di serie B si impegna ma è di serie B che cazzo volete da lui ? Le parole pure a campagnaro non si possono sentire
da Antopes
Io di Oddo e le sue richieste mi ricordo solo di un centrale mancino ....o mancino o niente ... cioè forse nemmeno il Real ha un mancino ...tutte a noi
da *ALESSANDRO*
Io le uniche colpe che do ad Oddo sono esclusivamente tecniche, ovvero nella scelta delle caratteristiche dei giocatori. Lui era l’unico in questa societa’ ad aver masticato per anni i palcoscenici della serie A e mi meraviglio di come possa aver toppato clamorosamente nella costruzione della squadra e nella sua valutazione. Come ha potuto pensare di giocare di 38 partite esclusivamente palla a terra, senza un centravanti di struttura li davanti che potesse tenere palla, far salire la squadra, far respirare il centrocampo. Come ha potuto pensare di giocare con un centrocampo privo di fisicita’, senza nessuno che recuperi palla, che contrasti, che tiri due legnate all’avversario, puntando esclusivamente sulla qualita’ (presunta) dei suoi interpreti. Stesso discorso vale per la difesa, ma e’ pensabile giocare in A senza un difensore di struttura fisica possente per una squadra che deve salvarsi. Ricordo che l’ultimo giorno lui stesso rifiuto’ Stendardo che certamente non sarebbe stato peggio dei nostri. E per finire in questa squadra mancano giocatori che hanno orgoglio e personalita, l’unico che ha ancora orgoglio e’ Hugo Campagnaro che fa autogol contro la Samp e va in attacco a rimediare, che provoca rigore ieri e va davanti a pareggiare….l’unico, gli altri niente di niente. Per concludere un’ ultima cosa, sono stati in grado di indebolire persino la panchina quando un Pasquato al posto di Muric e un Verde al posto di Mitrita forse ci sarebbero stati piu’ utili. Adesso l’ultima chanche e’ domenica, forse….!
da ANDREAPES
Vai mo' tutti a cercare il colpevole ... grandi tifosi che siete!!!! Qui siamo tutti responsabili Dal presidente a noi tifosi. Perché se non ricordo male a settembre apparte il problema attaccante , tutti eravamo convinti di fare un campionato degno di nota!!! In questo momento un sano silenzio da parte di tutti non farebbe male , tanto ogni parola aggiunge vergogna alla vergogna. Ricordatevi che si retrocede tutti insieme così come si sale sul carro dei vincitori quando si vince. Chi vuole scendere da questa giostra lo faccia ora ma per favore ..... non salite mai più!!!!
da Antopes
Zedendk...Pepe e aquilani li pagano i no? Poteva scegliere e dire alla società vendete verre che abbiamo bisogno di gente esperta. Poteva dire a Sebastiani presidente hai ragione manaj non è pronto (perché persino Sebastiani ai era espresso così all'inizio) ..poteva accettare stendardo ...
da badboys1985
DOMANI SERA CENA DELLA SOCIETÀ AL PORTO TURISTICO......
da Nuccio83
ODDO HA CHIESTO PINILLA MATRI TROTTA SIMEONE E TANTI ALTRI CHE NON SONO ARRIVATI PERCHÈ SEBASTIANI NON VOLEVA INVESTIRE 300 CUCUZZE IN PIÙ PER L'INGAGGIO E SONO ARRIVATI MANAJ (PRIMAVERA INTER) PETTINARI (ETERNO PANCHINARO) E BAHEBECK (FORTE MA FRACICO MUSCOLARMENTE)... E IL PROBLEMA È TUTTO LI DATO CHE LA SQUADRA DOMINA IN TUTTE LE PARTITE MA NON SEGNA!!! È NORMALE SCORAGGIARSI E COMPROMETTERE ANCHE I VALORI CHE HAI QUANDO VEDI CHE PER FARE UN GOL DEVI APPICCIARE UN CERO ALLA MADONNA E GLI ALTRI CON MEZZO TIRO IN PORTA TI PUNISCONO!!! ODDO GLI ERRORI LI HA FATTI MA È NORMALE QUANDO TI SPACCHI IL CERVELLO PER TROVARE UN BANDOLO DELLA MATASSA CHE NON TROVERÀ MAI PERCHÈ DAVANTI SIAMO IL NULLA TOTALE!!!! SE CI FOSSE STATO BAHEBECK SAREBBE STATO MOLTO DIVERSO MA È FRACICO... GIOCA TRE PARTITE L'ANNO DA SEMPRE E SI FA MALE!!! SE LA SITUAZIONE RIMANE QUESTA A GENNAIO QUI NON VORRÀ VENIRE NESSUNO...
da LuFijeDiGin
@Aleks_il_ritorno_2: io Manaj lo avrei lasciato fuori squadra, altro che farlo giocare, ma Pettinari è improponibile e chiunque abbia giocato un minuto lo capisce. Si impegna, certo, ma resta imbarazzante. Se poi ripenso al motivo per cui è in squadra e Nicastro è a Perugia, mi girano veramente i coglioni. Ma gli affarucci di Sebastiani li conosciamo tutti. Penso che se in campo ci andassi io o te faremo di meglio. Quello che mi ha dato più fastidio è che, coscienti di tutto questo, lo mandano a dire due fregnacce in conferenza stampa, mentre erano altri che dovevano metterci la faccia. Ma tanto, con tutto quello che ci dobbiamo sorbire, questo è il minimo. Se solo UNA di ste donnette senza palle fosse incazzato come uno qualunque di noi, in campo le partite le vincerebbe da solo. Invece questo è quello che abbiamo e che SICURAMENTE NON MERITIAMO.
da Delfinosaggio
A Roma Baebeck dopo uno scatto al secondo minuto fuori per infortunio, ieri Pepe dopo 20 minuti fuori per infortunio...ma come cazzo si fa!!! Solo qui da noi si vedono queste pagliacciate... Non mi venite a dire di domenica prossima dobbiamo vincere, sono 16 partite che stiamo aspettando sta cavolo di vittoria, io mi sono rotto le palle, addo' cazz ci prisintem, domenica il Bologna verrà qui a fare una scampagnata, ormai siamo solo una semplice formalità per gli avversari grazie a questo buffone di presidente, odio immenso per lui
da Pescarese87
Infatti oddo ha valutato i giocatori!!! Scelta sbagliata di mandare nicastro a Perugia!!! Sta a fa un campionato da paura!! Molto meglio di pettinari è manaj!!! Anche ieri a fatto una super partita!!! Gol annullato e due legni!!! Un peccato averlo buttato in serie b
da BOBCAT75
No zdenek, cambiare allenatore adesso per me non cambierebbe nulla! Io ce l'ho con la nostra società e non tanto perché lucra, ma per presunzione! Non mi posso scordare durante i festeggiamenti il nostro bresidente sul palco stava con lu pett abbuttat a farsi lu svelt!!! Lupus oggi ti schiatto!!!!
da daniele
@esiliato_pc...io e' da ieri che lo dico cavolo....ma e' possibile che presidente, ma soprattutto il MISTER non manda la squadra in ritiro? e' da non credere !!!!....@pieroTorino....purtro
ppo NON sono i giocatori che ci hanno regalato la serie A....la serie A e' stata regalata da uomini come Lapudala, Torreira, Fiorillo...ora abbiamo figurine e mercenari...guardate la faccia di Aquilani quando viene espulso, e che dire poi di Bizzarri che ormai non ne prende piu' una, di Manaj e Benali che si ostacolano, di Fracibeck ?...ieri l'unico triste era Caprari..l'unico a cui forse dispiace veramente
da Cascella4
Dopo 39 anni che seguo il Pescara credo di aver acquisito capacità di sintesi. VERGOGNATEVI
da PE DA CR
Lu ritiro costa...magna..durmi..nzi scopa..
da zdenek
Antopes, con il budget che ha la società cosa doveva fare Oddo? Sempre lì siamo... Un allenatore parla con un direttore sportivo il quale gli dice: questo passa il convento, scegli tu...
da PE DA CR
Bresidente..quanto cazzo sei brutto
da Antopes
Oddo non ha semplicemente avallato il mercato della società ha scelto e valutato in ritiro uno ad uno tutti giocatori.
da Piero Torino
Fate quello che vi pare ma non insultate i giocatori..... anzi, continuate a incitarli. Sono gli stessi che ci hanno regalato la serie A... e secondo me si stanno impegnando, ma quando la testa non è libera tutto diventa più difficile. Poi quando ci si mette anche la sfiga. Esempio il fallo di mano di Campagnaro, incredibile errata scelta di tempo da parte di uno che ha 8000 partite alle spalle.
da esiliato_PC
Di ritiro nemmeno l'ombra??? Siamo all'11 dicembre, vista la situazione dovresti già avere chiuso con un paio di rinforzi. Non ci crede già proprio nessuno, specialmente i giocatori. E mo?
da Stattbbon
Buongiorno a tutti,si fa per dire,ma mo la domenica o sabato che facciamo ? Vogliamo seguire tutti la primavera ? E commentare solo loro ?
da zdenek
Ecco, molti danno la colpa ad Oddo perchè, si dice, "ha avallato le scelte di mercato della società". E cosa doveva fare?!? Chiedere MESSI E HIGUAIN? Scusate, chi si trova per la prima volta ad allenare in Serie A e con una squadra neo promossa, cosa deve fare? Saltare sulle barricate? ORA, IL PUNTO E': LA SOCIETA' HA UN BUDGET; TETTO INGAGGI FISSATO A 500 EURO NETTI. Cosa pensi di farci? UN CAMPIONATO DI VERTICE?! PER QUESTO DICO: AFFIDARE LA SQUADRA AD ALTRO ALLENATORE PUO' DAVVERO PORTARE I FRUTTI SPERATI?
da pix
Da due mesi diciamo di rivolgerci al mercato degli svincolati... Non ci sono soldi... Adesso aspettiamo gennaio per sbaraccare e svendere tutti. Secondo me la cosa è già studiata a tavolino... Per quello che mi riguarda, contestazione ad oltranza ma non contro i giocatori: contro chi vince sempre alle spalle del Pescara
da lupus_in_fabula
Bobcat lupus è latino. Lingua morta come questa squadra! 😉 ciao Sé buona domenica e puzza perde...
da KeepCalm90
Cito l'utente SFP "che tristezza infinita!"
da Pescarese87
Comunque memushaj i rigori non li deve battere più!!! Se uno si mette sotto pressione a battere un rigore contro il crotone non puo fare il rigorista!!! Il rigore che a tirato è stato pessimo!!! Aveva troppa tensione!!! Abbiamo aquilani!!! Che lo abbiamo preso a fare??? Se li tirava lui faceva 3 su 3!!! Memushaj merita un po di panchina
da BOBCAT75
Come caz fa uno a chiamarsi lupis in fabula? Effettivamente anche io ho la sensazione che oddo nin ci stà a capì nu caz!
da GalassiaPescara
Già che due personaggi dicono che è inutile rinforzare la squadra se dovessimo rimanere ad 8 punti fa capire quanto qui una città intera è assoggettata ai capricci di uno solo . Assoggettata, lo ripeto. Perchè non è possibile che si contesti la squadra e non chi ha promesso che non si sarebbero ripetuti gli errori di 4 anni fa.
da solarium
Leggere da Sebastiani e Oddo che se si hanno pochi punti è inutile rafforzare la squadra come se la quart'ultima fosse venti punti avanti mi fa venire la nausea , ma come può la squadra reagire se i primi ad essere rassegnati sono loro , VERGOGNATEVI
da neverletmedownagain
Ora qui, tutti a contestare e protestare contro l'unico artefice di quest'ennesima figura di MERDA! Tranne qualcuno qui in questo muro che poi è lo specchio di uno stadio, non salvo nessuno! Fate pena! E vi meritate una dirigenza del genere con a capo un soggetto come quello! Perchè chi è silente è complice, come l inspiegabile mutismo della nostra curva, perciò ora non rompete i coglioni!Il pescarese agli occhi di chi vuol vedere si è rivelato x l ennesima volta x quello che è: un tifoso da risultato. E vi.parla uno che di anni ne ha sicuramente più della maggior parte degli utenti e che x il Pescara ci si è sentito male x davvero in passato. Tornerò allo stadio che mio malgrado ho abbandonato 4 anni fa solo quando quell'incompetente se ne sarà andato affanculo! Disprezzo totale x chi mi ha ucciso una passione!
da pescareseconvinto
@Redazione, ma come fate a dare voto massimo a Caprari 6 quando è stato di gran lunga il pericolo nr 1 per la difesa del KR? A questo punto allargate il range di voto!!!
da GIPSY
COMPLIMENTI TUTTOLOGI DEL WEB, FATE DELLE CHIACCHIERE BELLISSIME
da Aleks_il_ritorno_2
@LUFIJEDIGIN. D'accordo, Pettinari non è una cima, ma sta dando tutto, ed è centomila volte meglio di Manaj. Mi sono messo a contare quanti palloni abbia toccato costui nelle sue ultime tre apparizioni di mezz'ora l'una, con Milan, Cagliari e Crotone. Totale: ZERO. E ieri dopo aver combinato quel macello con Benali ha fatto un fallaccio che meritava il rosso diretto. IRRITANTE. Pettinari merita, anche per via dell'infortunio di Pepe, di giocare titolare domenica, così Caprari potrà fare il Caprari. Poveraccio, mi faceva pena a vederlo sbattersi da solo. A doversi prendere palla a centrocampo.
da Redazione
Online il sistema di votazione per le pagelle.
da pescareseconvinto
Gente che mette in discussione CAMPAGNARO....dovremmo ringraziare Dio che ci dà una mano quando potrebbe stare tranquillamente in Argentina a 40 anni....e non mi venite a dire che è un mercenario perchè dà sempre il 110%
da PE DA CR
Mi auguro UNA SANA CONTESTAZIONE Contro la società
da nico956
adesso ci rimettiamo in attesa della partita con il bologna ...nella speranza ke cambi qualcosa....ma come stanno le cose ki le dovrebbe cambiare.....LA DIVINA PROVVIDENZA......per questo ke ti prende l angoscia...perke speri speri....ma in ke cosa....
da PE DA CR
Bene bresidende bravo ... Ora a gennaio vendi verre benali e zampano..
da lupus_in_fabula
Bobcat a fantacalcio non ci sai fare, ma sul Pescara ci azzecchi in pieno! 😆👍👌
da Secerabjarnason
Oddo ha sbagliato perché ha assecondato la campagna acquisti? Ok, ma ieri quando ha sostituito Pepe con Aquilani ha fatto bene? Continuare a schierare il Verre attuale è ben fatto? Continuare a giocare senza punte con Caprari finto centravanti è corretto?
da GermanodaCuneo
Domanda amletica: le squadre, se i giocatori arrivati non erano "fracichi" te lo avrebbero dati.....Pepe, Aquilani, Coda, il francesino sono solo da rottamare e quindi non puoi neanche venderli......Buona domenica.
da LuFijeDiGin
In conferenza stampa poi ieri ci hanno mandato PETTINARI! IL GIOCATORE PIÙ SCARSO NELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO! LA PRESA PER IL CULO FINALE! " da ora in avanti tutte finali " se non ci fosse da piangere...
da nico956
ma poi vi rendete conto ke l allenatore da quattro cinque partite nelle interviste dice ...ke nn sa ke fare....rileggetevi le in terviste...allora nn sapendo ke fare ..nn fa nulla ,ormai si sono assuefatti alla sconfitta nn reagiscono piu ne squadra ne allenatore....ieri ad esempio...si fa male pepe dopo pochi minuti...ki mi metti? aquilani...cioe dopo cinque minuti togli uno ke nn sara il massimo come attaccante centrale ma ci sta provando e metti un centrocampista ke cammina...cosi quel minimo di profondita ke potevamo avere ...te la togli da solo e ritorni al solito falso nove ...fenomeno...
da BOBCAT75
Fino a quando ci sarà questo presidente questa è la solfa!!!! Li vulet capì??? Cussù nin te na lira e per di più pensa solo a lu business!!!!! Stimo oddo perché secondo me è comunque un grande però ha sbagliato ad avallare tutte le scelte di questa società oltre al fatto che si vede che non ha tanta esperienza in A! Il problema adesso che mentre la squadra fino a qualche giornata fa era più che viva, adesso è proprio spaesata! Voglio sperare in una vittoria con il Bologna.... ma chi segna?
da Sfp
Che tristezza infinita!
da pescara79
Ricordo ancora le parole del nostro grande figlio di puttana di Bresidente, durante la festa promozione... NON COMMETTEREMO GLI ERRORI DI 4 ANNI FA, SOLO GENTE PRONTA...E NESSUNA SCOMMESSA DA ASPETTARE DURANTE LA STAGIONE... pezzo di merda bastardo juventino!!!!... Lucri sulla nostra città... Sulla nostra fede...
da LuFijeDiGin
Quello che mi da fastidio è che Oddo finora si è sempre dimostrato una persona seria e coerente, ma quello di ieri in conferenza stampa sembrava un clone attaccato allo stipendio e senza palle come tutta la squadra. Aveva detto che se la squadra non lo avesse più seguito si sarebbe dimesso : beh, dopo ieri anche un cieco lo avrebbe visto e avrebbe tratto le dovute conseguenze. Bene, vuoi rimanere? CACCIA LE PALLE PURE TU! Ma qui ormai è saltato tutto, compresa la fiducia a prescindere che avevamo tutti in lui, perché di cappellate ne ha fatte troppe. Ora un'altra settimana in attesa di una partita che perderemo vergognosamente, sempre con l' illusione che magicamente cambi qualcosa, per svegliarsi poi in una realtà umiliante...
da solozemanegaleone
Vo ricordate l intervista di zz, aveva evidenziato la stima ma anche a modo suo, tutta l inesperienza del giovane Oddo
da Misterbaroni
Ha ragione nico956 la cosa peggiore è che è iniziato lo scaricabarile e questo da uomini di sport non va bene e bello dire a giugno ho chiamato personalmente tizio caio o sempre io facendo apparire che a Pescara son venut solo per una persona e poi a dicembre rimangiarsi tutto purtroppo più queste cose si pagano e i due compari dovrebbero saperlo infatti in alcuni momenti si coprono a vicenda ma ne vedremmo ancora delle belle quando in ci sarà più rimedio già ora le dichiarazioni che fanno sanno tanto di resa ma non dicono che la situazione è uguale ad ottobre è solo peggiorata non produce
da pescara79
Gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi, gufi.... tutta colpa vostra maledetti... la squadra è da 8... l'allenatore è IL PERFETTO... tutta colpa vostra GUFI!!!!!!.... auhsauhsauhsauhsauhsauhsauhsau
hsauhsauhsauhsauhsauhsauhsauhs
auhsauhsauhsauhsuahsuahsuahsua
hsuahsuahsuahsauhasuhasuhausha
h... la gente su sto muro è malata seria!!!!!
da nico956
Angosciante....vedere giocare questa squadra e..angosciante...perke vedi ke anke se gioki cinqur giorni e cinque notti di fila nn ne ricsvi ntente....poi e iniziato lo scarica barile...l allenatore ke dice se volete cacciatemi...ma la colpa nn e solo mia....ma sa gia ke nn lo cacceranno mai e tutti sanno perke..il presidente scarica sui giocatori...ke a loro volta si prendono colpe nn loro perke tutti sanno ke e una squdra incompleta ..ke pur mettendoci inpegno se ti mancano determinate pedine..di piu nn puoi fare...la solita storia
da Misterbaroni
Nel caso si dovesse pensare ad un cambio ci vuole un allenatore che non appartenga ai soliti giri anche se la vedo un po' difficile perché come dice repetto a Pescara comandano i procuratori....si tratterebbe solo di cambiare figurina...per non ammazzare definitivamente oddo che ha tutta una carriera davanti anche se deve cambiare atteggiamento altrimenti verrà ricordato anche lui come allenatore retrocesso
da pirata
Le dichiarazioni di arrendevolezza lasciano attoniti chi ha a cuore i colori biancazzurri. Ieri in un post della gara scrivevo che forse sono i calciatori in primis a non crederci, se tale sensazione viene avallata e pubblicizzata dal mister e dal Presidente(!) è la fine. Inutile andare allo stadio per prendersi le purghe, non ne vale la pena soprattutto nella ipotesi di retrocessione che prevede un paracadute economico consistente che permetterà di disputare tre campionati di serie B senza spendere un solo Euro. Cui prodest se per 200.000 euro quest'anno abbiamo rinunciato ad un attaccante?
da Secerabjarnason
1. Cordaz, 31. Sampirisi, 17. Ceccherini, 13. Ferrari, 87. Martella, 6. Rohden, 28. Capezzi, 18.Barberis, 11. Falcinelli (87' Simy), 29. Trotta (61' Stoian), 7. Palladino (86' Salzano). Questa è la squadra con cui ieri abbiamo perso, questa è la squadra che ha fatto 9 pt. sul campo. Ditemi, tolto Falcinelli, quale giocatore del Crotone vorreste al posto dei nostri, se in estate fosse arrivato un Barberis o un Rohden a Pescara ci sarebbero stati caroselli? Eppure questi hanno fatto 9 pt e vinto 2 partite. Si può muovere serenamente qualche critica a Oddo?
da InsertCoin
Caro bresidente i soldi te li sei presi quando c'era da prendere.......ora non puoi uscirtene con la storia dei pochi punti!!!?? Devi cacciare i soldi che non hai messo a giugno perché i tifosi hanno pagato a fiducia per vedere una squadra di A non per farti beneficenza!!!! Caccia i soldi per la squadra e poi VATTENE!!!! PEGGIORE della storia del calcio!!!!!
da Curvasudanni80
E' stato gia' detto mercato da 8 punti in classifica?
da solozemanegaleone
Il problema è, chi si prende sta patata bollente solo fino a giugno? Solo un bergodi di turno, cioè un allenatore di serie b , forse del Canio potrebbe essere un profilo giusto, però non è uno yes man, quindi la vedo dura
da KeepCalm90
Sono molto amareggiato per il risultato di ieri ma ancora di più per le dichiarazioni arrendevoli di Oddo e Sebastiano (solo lette qui), se così stanno le cose bisogna cambiare allenatore ed intervenire sul mercato come obbligo morale per provarci.... perché continuare con Oddo sarebbe peggio, le frasi arrendevoli non devono esistere .... abbiamo bisogno di azioni concrete,di cambiamento,faccio l'invito alla tifoseria biancazzurra di unirsi compatta e di manifestare nei riguardi delle dirigenza dell'allenatore e della squadra, bisogna mettere pepe al culo, qui ci stanno mancando di rispetto c'è gente che ha fatto sacrifici per l'abbonamento, per fare le trasferte e c'è gente, la Nostra gente ,che si sta rodendo il fegato, me compreso, bisogna solo lottare fino in fondo questo devono capire e devono capire questi signor che se vogliono rimanere a Pescara fino a giugno ci devono stare onorando i nostri colori altrimenti clima ostile per tutti, qui urge una contestazione,una presa di posizione. Faccio inoltre appello ai Rangers se è vero che non siete stati "addomesticati"(tram
ite donazioni alla vostra Onlus) da Sebastiano allora siete i primi che si faranno sentire,s e si è ultrà bisogna esserlo fino in fondo , basta con i comunicati ad effetto qua ci vogliono i fatti. Difendiamo i nostri colori e la Nostra Dignità. Sempre ForzaPescara. altrimenti fuori da le palle pure voi!
da NICOLA66
Le interviste di pinocchio e Oddo sono esplicite se si rimane a 8 punti è inutile fare acquisti... dopo una cosa così non ti senti preso per il culo io mi sarei aspettato una forte contestazione dopo una dichiarazione del genere cosa peggiore un allenatore che dice inutile fare acquisti a gennaio se la situazione rimane questa ma che cazzo di segnale dai alla squadra e all'ambiente ? Stroppa e Bergodi con una squadra tutta nuova rispetto a quella dell'anno precedente riuscirono a fare ben 20 punti nel girone di andata, in un campionato di livello nettamente superiore a questo. VERGOGNA
da 1936unicoamore
Chi getta la croce anche sui tifosi non capisce un cazzo ... fate tutti i tifosi qua sulla tastiera ma ieri eravamo in 85 ... non costev nu cazz sta trasferta ma purtroppo questo siete ... partita più importante dell anno in 85 ...
da InsertCoin
L'unica squadra a non aver vinto una partita, retrocessi a novembre, i nostri rinforzi Fracibek (autonomia 1 scatto), Pepe (autonomia 10 minuti), Cristante (boh), Biraghi (solo disastri), Bizzarri (portiere che NON fa la differenza)......chi ho dimenticato? Adesso tira fuori la scusa che la squadra a pochi punti ed ecco fatto, soldi incassati vendite a gennaio acquisti al supermercato degli ex e massimo profitto ai danni dei tifosi. SE NE DEVE ANDARE!!!! Ci vuole una nuova società ed un ricambio della stampa!!!!
da Secerabjarnason
Sarebbe bastato un Nicola qualunque....., ma anche un Castori persino un Calori.
da ritornoalpassato
Sarebbe bastato un solo UOMO G. REPETTO l'unico che ci capiva . Presidè un uomo può sbagliare ma x essere tale deve riconoscere i propri errori chiedi pubblicamente scusa a Repetto e riportalo in società altrimenti fra 3 anni saremo in lega pro e poi fallimento.......
da Pe_umbria
Dormito malissimo, grande malditesta.... A tutta la Pescara calcio voglio dire SARETE RICORDATI COME IL PEGGIOR PESCARA DI TUTTI I TEMPI. dimettetevi tutti!!!
da solozemanegaleone
Il vero problema è cui viene? Chi accetta un contratto fino a giugno, tutti vogliono almeno un altro anno
da InsertCoin
Retrocessi già a Novembre!!!!! Bresidente te ne devi andare!!!!!!!!!!!
da Secerabjarnason
Tanta la rabbia, ma non dobbiamo perdere lucidità. Ce la si può prendere con la società(che sicuramente ha commesso qualche errore) con la solita fantasia che vogliono riscendere ecc. Ma il problema centrale è quello che sottolinea Mrbaroni, ma che gioco abbiamo?? Se i punti fossero assegnati in base al possesso palla saremmo in zona champions, purtroppo però i punti non vengono attribuiti così. Due tiri in porta in 90 min contro il Crotone, attenzione non la Juve!!! Quindi non mi venite a dire che i problemi sono solo di organico.
da dalfin84
Appena sveglio ma la delusione e l incazzatura di ieri non me la leva nessuno..Oggi gioco potrrei essere facilmente espulso!
Detto questo non mi sarei mai aspettato qst campionato e sarei anche io vissuto o morto insieme a oddo fini alla fine( all inizio) ma ho sperato venisse avvicebdato dopo lo 0-2 con il chievo e ho sperato di svegliarmi con la scritta "esonerato oddo" o "oddo si dimette" ma evidentemente qua i pazzi siamo noi che lo chiamo incessantemente..e sprt 0 uomini 0 palle e i giocatori sono lo specchio di società e tifosi!
FUORI TUTTI
da chezizzitastasocieta
Finalmente qualche altro di voi sta aprendo gli occhi....fino a quando ci sara' sto buffone in societa' le figure di merda si sprecheranno....facciamo ridere...squadra ridicola....presa per culo da tutta la stampa nazionale...ma la cosa che mi fa incazzare piu' di ogni altra che la stampa locale e la curva sono complici di questo scellerato incompetente vergognoso BRESIDENDE....vergognatevi tutti
da Delfinosaggio
8500 abbonati per vedere la nostra squadra del cuore ridicolizzata in questa maniera...cussu' manc lu president de la tiburfuoc putev fa...
da adriatico
BUONGIORNO A TUTTI. PURTROPPO LA DELUSIONE NON E' PASSATA E NON CREDO PASSERA'. ALTRA FIGURA DI MERDA GRAZIE AL PRESIPERDENTE E ALLO STAFF TUTTO. PREPARIAMOCI A DISINTEGRARE TUTTI I RECORD NEGATIVI E AD ENTRARE CON PIENO MERITO NELLE STATISTICHE DEGLI SFIGATI. GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE ODDO (CORRESPONSABILE). E NEL FRATTEMPO MI DEVO RISORBIRE LE ENNESIME PRESE PER IL CULO DI STI POLENTONI DEL CAZZO......NON SE NE PUO' PIU'....
da Misterbaroni
Adesso viene a parlare di limiti ma quanto si è fatto la squadra non sapeva che senza un po' di forza fisica e carattere e grinta non l'aveva ma già ci pensava lui... qui gli allenatori per molto meno sono giudicati incapaci a questo non lo può toccare nessuno nessuno dice che questa squadra è stata fatta con l'aiuto degli amici degli amici il calcio non funziona così i ns giocatori sono gestiti sempre dagli stessi procuratori è vero che non vuol dir niente ma pare che diversamente non si possa fare adesso teniamoci il circo equestre e che dio ce la mandi buona saluti
da vitabiancazzurra
Buongiorno ....tranquilli 6 punti nelle prossime 3 partite poi 5 vittorie e 6 pareggi e ci salveremo...e tutti con Oddo al Bar .Unico pubblico al mondo che dopo la vergogna del 2013 e la replica di questanno allo stadio nn dice mezza parolina alla societa....neanche nel campionato siberiano....Don Pietro Scibilia anche se con ritardo ti chiedo immensamente scusa se ti ho critcato qualche volta....tu per noi rispetto a questa societa eri come lo sceicco del Psg....
da Misterbaroni
Buongiorno quante stupidate si leggono su questo muro non si va mai al centro del problema parlate continuamente di gioco ma dov'è qual'e qui non si vede una azione offensiva degna di tale nome si vedono tanti passaggi orizzontali e giravolte su se stessi che dopo mezz'ora hanno annoiato però siccome la presunzione e' tanta di è pensato che bastasse il perfetto per sistemare le cose è peggio ancora si è consegnata la società nelle sue mani per non parlare degli infortuni che sono una cosa raccapricciante e qui va pure tutto bene ma pi piacere mezzo campionato vinto da lapadula e pareva tutto a
da InsertCoin
Contestazione verso il bresidente PEGGIORE dea storia del calcio!!!!!! Campagna acquisti da 8 con giocatori che durano 1 scatto!!!!! Te ne devi ANDARE!!!! Concordo pienamente con Pescara Forever.........stampa pescarese inesistente!!!!!!
da solarium
Un buongiorno al Presidente più vincente della storia( ( almeno così dicono i lecchini di turno) l'uomo che ci ha fatti diventare la barzelletta della storia di serie A , accumulando record negativi uno dietro l'altro
da solopescarese
A me piace l allenatore oddo in generale per come fa giocare la squadra , però in questa situazione ci vuole una sferzata quindi bisogna cambiare la guida tecn. Credo che a parte la pochezza questa squadra abbia senz altro un blocco psicologico.
da PESCARA FOREVER
" Sul mercato ci penseremo più avanti. Chiaramente se dovessimo rimanere a otto punti cambierebbero molti scenari." Ecco svelato il BBBrogeddo: essere retroCESSI a gennaio per poter svendere liberamente chi ha ancora mercato...Pinocchio VAFF@@@@@@!
da andreabassano
Siamo in B inutile girarci attorno, peggio del Verona cesso dell'anno scorso è ancora una volta da ultimi e battendo tutti i record negativi. La squadra stessa non ci crede più, si sono involuti e convinti di essere scarsi e inadatti alla A, non solo agli avversari perché il Crotone non è certo a Juve e pure quando era staccato a un punto l'ottava di più. Facciamo schifo e per non trasformare in agonia il campionato e non rischiare di fare come il Novara (due retrocessioni con la stessa rosa) va cambiato mister e venduto chi si può vendere, programmando già la B. Magari con un altro presidente
da bolgiabiancazzurra
A lui va bene così cerca le promozioni in A solo per fare cassa ... ..tra vendite giocatori e Sky e cazzi vari
da Supertifoso1
Buongiorno ragazzi che dire oggi sono più incazzato di ieri. Una sconfitta dolorosa resa ancor piu pesante dai segnali di resa che lasciano trasparire le dichiarazioni dei protagonisti. Buona domenica a tutti e sempre forza pescara.
da ingres
purtroppo la serie A di sebastiani è questa .ma loro fanno soldi vendendo i verratti e i lapadula e ci sono i diritti televisivi e i soldi della lega . dovevamo avere un presidente con un potere economico maggiore. i giocatori forti li devi pagare. la precedente seie A ha speso soldi al vento a causa di procuratori bastardi. quest'anno era piu kn guardia credendo lui e oddo che potevamo salvarci .invece eravamo senza l attacco .dobbiamo subire questanno la seria A piu brutta di sempre
da Delfinosaggio
Se ripensi agli insulti che abbiamo detto al povero Scibilia ed ora ci ritroviamo col bresidende biu' sgandalozo della sdoria del galgio...
da solopescarese
La dichiarazione del pres. È inquietante +della sconfitta ha detto praticamente da quello che ho capito che con questa classifica non vale la pena comprare giocatori. Quindi significa perdere che per tutto il girone di ritorno tutte le partite. PRES. NON VOGLIAMO ESSERE LO ZIMBELLO D ITALIA.
da SGT1936
Nessuno parla di ritiri punitivi, di multe, di doppie sedute fino alla prox partita.... Tutto fila liscio come l'olio.....si perde anche a Crotone ed e' tutto nella norma..... Penso che tutti abbiano toccato il fondo: Societa', squadra e tifoseria cosiddetta organizzata! Mi auguro che tutti si vergognino di cio' che sono riusciti a fare! Una retrocessione gia a dicembre, Pescara non la merita!!! A gennaio non arrivera' nessuno... Il nostro caro presidente finora ha nominato 2 giocatori che a Pescara non arriveranno MAI (djorjevic e pinilla) soltanto per far gasare la piazza! Fino a quando ci sara' Sebastiani Pescara rimarra' sempre una societa' mediocre con ambizioni pari allo zero!!! V E R G O G N A
da ZdenekZeman
Anche oggi mi devo mettere davanti alla tv e gufare contro l'Empoli, che difficilmente rimarrà a 10 punti per tanto tempo. Una situazione del genere non si era mai creata in serie A, la quota salvezza sarà bassisima. Sarebbero stati sufficienti Trotta e Falcinelli Presidente. E se li ha presi il Crotone li potevamo prendere anche noi. Non ci voleva un cazzo a rimanere in serie A quest'anno ma il gatto e la volpe sono riusciti nell'impresa di retrocedere di fatto già dopo Pescara Empoli. Ogni fine settimana ho il fegato amaro, sono nervoso in famiglia, litigo con m oglie e figli perché sono nervoso e quello fa le interviste a Rete 8 con quella faccetta di cazzo. Vorrei avere la forza di non seguire più il Pescara.
da daniele
buongiorno ai soli tifosi del Pescara....non alla dirigenza, all'allenatore ed ai giocatori...c'e' chi dice che a mente fredda si ragiona meglio...ma stavolta la mente fredda non lo sara' per molto tempo....rileggo queste dichiarazioni e in me bolle un odio allucinante...un presidente BUFFONE che parla di spogliarelli e non di calcio, che butta bandiera bianca il 10 dicembre, che crede di essere Gesu' sceso dal cielo a sacrificarsi per il suo popolo....ed un allenatore che neanche accenna ad un ritiro punitivo/preparativo per dei match cosi importanti...beh VERGOGNATEVI....siete buffoni e basta
da ZdenekZeman
Io sento di dovermi scusare con Stroppa e Bergodi che con una squadra tutta nuova rispetto a quella dell'anno precedente riuscirono a fare ben 20 punti nel girone di andata. Come li hanno fatto i 20 punti? Semplice:hanno compreso di non essere Guardiola e di non allenare il barcellona hanno bloccato la squadra e si sono affidati all'estro di weiss che vinceva le partite da solo. Oggi con 20 punti si sognerebbe l'europa league. Presidente se proprio non ce la fai a riportare il maestro adesso cerca di essere meno presuntuoso e capire che molti giocatori remano contro Oddo perché non lo comprendono e seguono più. Data questa situazione solo un altro mister diverso da Zeman potrebbe provare a fare qualcosa: Gigi De Canio. Scendi da quella pianta Presidente fai un bel bagnetto di umiltà e ascolta qualche consiglio.Almeno provaci.
da bossarello75
State sereni mo arriva kazaki
Sebastiani Daniele vuole andare cortesemente fuori dalle palle?
Già che c'è sarebbe così gentile di portarsi dietro anche la sua ragazza Odda
da martell
Via Sebastiani subito pierangeli!;
da ROBERT
Questa squadra senza torreira,mandragora e lapadula, tre giocatori da A, un top player parlando di Lapa, sostituiti (diciamo) da manai, aquilani e il rientro di brugman che non è' da serie A X me, Un altro allenatore che potrebbe fare? Zeman grande quell'anno ma poi sempre esonerato, non facciamo l'errore di pensare che gli assenti sarebbero sempre i migliori, qua ci vuole solo una campagna acquisti con le palle
da bossarello75
Robert con tutto il rispetto ma non ci mettere amore le interviste di pinocchio e Oddo sono esplicite se si rimane a 8 punti è inutile fare acquisti dopo una cosa così non ti senti preso per il culo io mi sarei aspettato che i rangers aspettassero pinocchio sotto casa dopo una dichiarazione del genere cosa peggiore un allenatore che dice inutile fare acquisti a gennaio se la situazione rimane questa ma che cazzo di segnale dai alla squadra e all'ambiente ?
da pedrinho
leggendo tutti i commenti del dopopartita per la prima volta non sento affatto parlare di gufi, ciammariche, chietini e via discorrendo, è un gran segnale di maturità dei tifosi che stanno finalmente aprendo gli occhi ma, è altresi' un gran brutto segnale per presidente ed allenatore che vedono completamente esaurita l'ampia apertura di credito ricevuta ad inizio campionato, devono capire senza gistificazioni di sorta che la cazzata l'hanno fatta in concorso tra loro e rimediare sa più di miracolo che di impresa sportiva, avessero almeno il buon senso di cominciare a programmare il futuro che verrà, che già si intravede a tinte fosche e senza prospettive di sorta....
da Sid.Vicious
Qui sopra ci sono una freca di illusi.
da ROBERT
Questa squadra senza torreira,mandragora e lapadula, tre giocatori da A, un top player parlando di Lapa, sostituiti (diciamo) da manai, aquilani e il rientro di brugman che non è' da serie A X me, Un altro allenatore che potrebbe fare? Zeman grande quell'anno ma poi sempre esonerato, non facciamo l'errore di pensare che gli assenti sarebbero sempre i migliori, qua ci vuole solo una campagna acquisti con le palle
da bossarello75
Chiacchiere a zero 5 punti conquistati sul campo peggior campionato di tutti i tempi anche quest'anno ennesima figura di merda Oddo complice di questa farsa pensavo fosse una persona con le palle ma non è così d'altronde pinocchio ha fatto terra bruciata intorno a sé lasciando in società solo burattini da manovrare qui a Pescara non viene più nessuno perché i professionisti vanno in altre squadre qui vengono solo burattini senza palle senza dignità cosa più assurda la completa assenza dei power rangers complici di questa situazione assurda svegliatevi rammoliti
da Sid.Vicious
Ma allora non avete capito una cippa de catz!!!!! Cussu' il " Bresidende" non vuole salvarsi per un semplice motivo restare un A comporterebbe investire piu' delle entrate .Questa societa' non ha capitali per affrontare un campionato di serie A ,il "Bresidende" con il Pescara ha trovato l'America atr c' cazz!!!
da CuoreAdriatico2
Bastava tenersi Lapadula, anche solo fino a dicembre..giusto per prendere le misure con la serie A. Ormai che devi fare più? La cosa più fastidiosa è che grazie al ritmo lento delle altre, teoricamente, non saremmo nemmeno fuori dai giochi! Questo aumenta solo l'agonia perché tanto non faremo nulla!! Peggio della volta scorsa..incredibile davvero..
da guerinomaione
Ieri ero imbestialito e ho fanculizzaro un pò tutti gli addetti ai lavori, ci sta per un tifoso. Oggi dico che a mio,avviso anche se facessimo appena un punto nelle prossime due partite, con un VERO mercato, prima in uscita e poi in entrata potremmo salvarci senza problemi. Se Sebastiani mette a disposizione anche un decimo di ciò che si è fregato, potremo fare tre, quattro acquisti veri (ma ci vo la moneta...) che ci faranno salvare senza problemi. Con 3 o 4 acquisti saremmo superiori ad almeno 6 o 7 squadre viste finora.
da NICOLA66
Non si può affrontare il campionato di serie A, nessuna squadra, N E S S U N A, senza una verticalizzazione, senza un cross in avanti, ma con semplice ed innocui passaggi orizzontali ed ALL'INDIETRO...!!!! Con esclusione delle prime 3/4 partite, è una costante che va avanti da sempre! NON E' POSSIBILE!!! BASTA!!!! Qualcuno scrive e spera in domenica contro il Bologna, ma sa di certo in cuore che non avverrà nulla: domenica, come la prossima, anche l'ultima di B verrebbe a far punti con il Pescara! E' amaro dirlo, ma è così....! La squadra non c'è più, o forse quest'anno non c'è mai stata!
da andreavasto
Una stagione è fatta di attimi. Il pareggio l'avevamo acciuffato dopo un rigore sbagliato e una partita grigia. Guardavo e pensavo" solo un episodio ci piò salvare". E l'episodio è accaduto. Ma non è bastato.... se avessimo pareggiato i commenti sarebbero stati del tenore" va bene un punto, si deve lottare, fanculo il bel gioco" ma non è andata così. Sebastiani, fai uno scatto d'orgoglio, smentisci tutti. Rivoluziona la squadra a gennaio e vada come vada. 3-4 acquisti pesanti ci servono, e altri di contorno.
da lupus_in_fabula
Anche io sono un estimatore di Oddo, gli sarò sempre riconoscente per l'impresa della stagione passata, con una squadra sicuramente inferiore a quella di Zeman. Però dopo soli 5 punti in 16 partite (SEDICI PARTITE) a malincuore penso che qualcosa di alternativo vada provato. Al 90% non basterà, ma non si può rischiare una lunghissima agonia. Qua si è fermata la giostra, ormai. Game over. Con grande tristezza.
da Piscar2
Caro Mister Oddo, quando Zeman navigava nella merda ad un certo punto disse: "Adesso ce la faccio vedere io Zemanlandia", e vinse 0-6 a Padova. Adesso Lei cacci le palle e si inventi qualcosa per vincere la prossima in casa con il Bologna, altrimenti, per cortesia, si dimetta e lasci spazio a un cambiamento tecnico che potrebbe migliorare le cose, anche per Lei. Domani l'Empoli non vince fuori casa, e contro il Bologna si decide il futuro Oddo. Vediamo di che pasta e' fatto..!
da pyto
cmq ragà, state fuori di coccia... qua non c'è nessun afecionato oddo etc.. qua ci stanno tifosi innamorati che stanno soffrendo dannatamente.. ognuno ha la sua opinione sul perché di questa disfatta colossale, ma sono tutte personali.. non ci può essere chi ha torto o ragione: a me rompe solo una cosa: NOI SIAMO PESCARA E MERITIAMO DI MEGLIO! ecco mi piacerebbe scriverlo in curva col bologna..
da Piero Torino
Non insultate i ragazzi. Secondo me non lo meritano. Ci gira poco bene e c'è stata un involuzione nel gioco. Dovuta al fatto che ora tutti sanno come giochiamo e sanno come impedirci di renderci pericolosi. Bravi nel fraseggio , ma lenti, questo permette agli avversari di difendersi sempre coperti al massimo. Poi Per renderci ancora più lenti ci si mette il mister con la accoppiata più lenta del mondo: Brugman Aquilani. Ma come si fa mister ... neanche il peggio Stroppa sarebbe stato capace di ciò.... almeno La prossima sta a casa....
da mendhi
Ad ogni sconfitta il vostro caro mister (mi riferisco alla numerosa fronda dei suoi irriducibili aficionados) ha sempre, è dico sempre, scaricato le responsabilità sulla squadra, è una cosa inaudita !! Sarà pure scarsa, ma la allestita lui assieme al suo staff..un vero..allenatore, almeno pubblicamente, non scarica la squadra in modo così meschino..nascondendo le sue lacune sia nella scelta della rosa, che nelle scelte "tattiche", meglio il 5-5-5 di Canà !! Ora basta !! Senza esonero dopo 5 punti su 48 disponibili non resta altro che disertare questo ambizioso Brogetto.
da Hurricane81
Cmq avvisate a Brugman che ha vinto e che può uscire
da mendhi
vecchio amico di sicuro Oddo ha violentato.. la tua mente e spero per te, solo quella..5 punti su 48 figure di merda assolute, amenità nel pensare di affrontare la serri A giocando palla a terra, avalla mercato pietoso che ha condotto di prima persona e sti pure a parlà ? Tu e gli altri del califfato degli Oddo boys siete i corresponsabili della disfatta se in li si capite !!
da Willy_biancazzurro
UK_Dolphin, come darti torto. Una differenza abissale tra il Pescara di inizio campionato e quello di adesso. Un calo inspiegabile, frutto probabilmente di una serie di momenti negativi che hanno fatto perdere fiducia, spensieratezza e consapevolezza alla squadra, che ha dei grossi limiti, come ben sappiamo.
da REBOGOL69
A quello con il nick zeman direi di finirla ....sono 20 anni che dove va fallisce .....con Immobile Insigne, Verratti, Immobile, Sansovini ,Cascione ecc in seirie B pure io potevo allenare....quindi finiscila!!!! L'unico responsabile è Pinocchio che viene contestato solo da altri settori e non dalla curva e sappiamo tutti perchè....... che schifo!!!
da UK_Dolphin
Deluso piu' che dal risultato ( contro una mediocre squadra di serie B), dall'attegiamento ed incapacita' di creare occasioni da rete. La squadra sembra aver perso l'intesa e la coralita' di gioco espresse ad inizio campionato, sia per scelta tecnica nel tentativo di evitare costosi svarioni difensivi, sia per insicurezza e nervosismo causate dalla serie negativa di risultati. In ogni caso la responsabilita' va alla guida tecnica della squadra. Nonostante sia un estimatore di Oddo e delle sue idee, il suo esonero e' una possibilita' che va considerata.
da Willy_biancazzurro
Caro ef66, i punti che hai descritto sono condivisibili al 100%, ottima disamina. Il punto è che Oddo è responsabile di non averli applicati! Ma sappiamo che non è del tutto colpa sua, bisogna dire però che è stato lui ad avallare le decisioni sul mercato di Sebastiani...
da Willy_biancazzurro
Concordo al 100% con Delfinosaggio. Dovrebbero mettere da parte l'orgoglio sia Sebastiani che Zeman, l'unico che attualmente potrebbe smuovere qualcosa. Ormai, mi dispiace dirlo per la stima che provo, Oddo non sa più che pesci pigliare, spero vivamente di sbagliarmi, ma mi sa che il bresidente vuole tenerlo per non avere altri stipendi da pagare come qualcuno ha già detto. Che situazione terribile, sento proprio un dolore sia mentale che fisico a pensare a quello che ci sta succedendo, mai provato una cosa del genere, uno sconforto incredibile.
da Delfinosaggio
Fabiopes wuelli come te non rivogliono Zeman per un semplice motivo...perché avete timore poi di doverlo portare in trionfo per la seconda volta...e' solo questa la verità! Un'altra molto probabile poi e' che siete doppiofedisti bianconeri...
da ZdenekZeman
Ma quale infame il grande maestro ha fatto bene a scappare. Noi siamo una banda di matti che preferisce guardare 2000 passaggini a tela di ragno senza tirare in porta e in questa tela ci stiamo tutti soprattutto noi tifosi. Sciacquatevi la bocca prima di dare dell'infame al Maestro, con lui facevamo 30 tiri a parita arrivavamo in porta con 2 max 3 passaggi. Che memoria corta che hanno i tifosi. Ha tolto dalla naftalina della serie c lo sconosciuto Insigne, ha tolto la muffa che verratti aveva per la tanta panchina fatta e ha cambiato la loro carriera. Anche tra 100 anni verremo ricordati per quella stagione. Il più bello e grande Pescara di sempre. Chi ci deve andare a dormire?
da ef66
Sono incredibili i voltafaccia che ci sono su questo forum: si è andato dall' " Oddo Akbar " e " Oddo il perfetto " alla generale evocazione dell'abbandono o esonero di Oddo. Se vogliamo cavare un ragno dal buco qui a Pescara dobbiamo uscire da questa sindrome bipolare ed avere un maggiore equilibrio, basandoci sulla constatazione che Pescara, per caratteristiche dimensionali ed economiche, non è una piazza che ha la sua collocazione naturale in serie A e quindi quello che viene quest’anno è grasso che cola. E' indubbio che sono stati commessi errori di approssimazione e sottovalutazione, da parte della società che e da parte di Oddo, ma adesso con l’esonero di Oddo sperate davvero che un altro allenatore possa fare meglio? Io non credo e comunque se vogliamo parlare di programmazione a medio termine non possiamo cambiare allenatore non appena le cose vanno storte. Quindi a questo punto il cambiamento di rotta non può avvenire che con 1) il ricompattare la squadra e non caricarla più di aspettative che non può eventualmente reggere, facendo in modo che si giochi senza assilli 2) constatare che in serie A non si può andare lontano con i passaggetti, i dribbling reiterati e i tacchetti, ma quando è necessario la palla bisogna spararla in tribuna quando bisogna spazzare l’area, 3 ) sui calci da fermo si marca rigorosamente ad uomo, abbiamo preso una infinità di gol da calci piazzati. 4) basta con questo cazzo di falso nueve, dal primo gennaio ci vuole una punta vera, non più ali adattate. 5) basta con la gente che ha la presunzione di pensare che la squadra debba giocare per una persona piazzata ferma davanti la porta, ma tutti si devono sacrificare e aiutare il compagno 6) Basta con la presunzione di cercare la gloria personale con i dribbling la palla va passata di prima. Solo con umiltà, senza assilli oltre misura e con spirito di squadra, si può sperare di uscire da questa situazioni e salvarsi
da Delfinosaggio
Ma temo che Zeman rifiuterebbe di tornare da Sebastiani, ormai il loro rapporto si è incrinato, eppure se ci pensate, perché non provare? D'altronde Zeman potrebbe fare solo meglio, peggio di così non si può, con lui qualche vittoria la faremmo, ripeto, di Oddo mi piange il cuore, ma anche lui ha costruito questa squadra insieme all'incapace di Pinocchio e 16 partite senza vittorie vuol dire che anche lui ha sbagliato tutto purtroppo, un'altra cosa e' però che molti di questi giocatori con Zeman non giocherebbero, serve gente che corre e non un Aquilani, Pepe o Manaj...
da AllaTTacco
Abbonamento Sky disdetto! Se si potesse disdire anche l'abbonamento allo stadio.... E nn mi venite a parlare del carro del vincitore perchè dopo ll'ennesima incul... presa mentre i giocatori guadagnano 20-30 mila euro al mese è il minimo che posso fare
da ONLYPE
Una domanda.... Ma leone che giocatori a preso fino ad ora??? Altra cosa, Verre che ha la testa a Genova, perché non gliel jet a purta' subbt????
da fabiopes
aridaje con l'infame..... jetv a durmi' ca sa fatt tardi
da Willy_biancazzurro
Su Zeman sarei d'accordo, non datemi del nostalgico...almeno giochiamo a viso aperto, all'attacco sempre come va va...tanto ormai perdere per perdere ogni volta...mi dispiace per Oddo ma mi ha proprio deluso nelle ultime partite, era l'unica certezza per me. Pescaravola sono nelle tue stesse condizioni, prima volevo piangere, ma mi sono trattenuto. L'ultima volta che ho pianto per il Pescara era per la gioia dell'ultima promozione, mentre per la tristezza nella finale col Bologna...Bologna che dobbiamo disintegrare domenica prossima. Se ci riusciamo
da ZdenekZeman
Il grande maestro a gennaio farebbe acquistare a pochi euro 6 - 7 ragazzini terribili dalla serie b approfitterebbe della sosta per far fare i gradoni con i sacchi da 15 chili sulle spalle e nel girone di ritorno potremmo fare 6 vittorie e 3 pareggi 21 punti da sommare a quelli dell'andata speriamo almeno 12 in modo da arrivare a 33 e sono certo che empoli crotone e palermo non ci arriverebbero a quella quota. Solo se fa questa mossa domani mattina possiamo avere qualche possibilità ma non deve andareoltre domani mattina. Ah se ci fossero ancora De Cecco e cullu' del calcio a 5 con Pavone direttore sportivo unico dopo pescara empoli avrebbero già fatto la mossa indicata.
da Max1967.
Le dichiarazioni di lucignolo e pinocchio sono imbarazzanti, preoccupanti e inquietanti......
da Smiths
sterile e inclocudente. Anche stasera quanti tiri in porta abbiamo fatto? E comunque il Crotone con un tiro ha fatto tre punti, il Cagliari con 1 tiro, 1 punto, noi non siamo in grado ne di creare ne di capitalizzare. Basta, Sebastiani a casa, come qualcuno ha scritto voglio vedere quale comunicato la curva Nord farà e come continuerà a giustificare il presidente più scarso della storia della serie A. Sono 45 anni che seguo, ma se ogni volta che andiamo in A, dobbiamo fare queste misere figure, restiamo in B è meno umiliante.
da Delfinosaggio
Sparo un'idea che forse a molti non piacerà, a questo punto non potremmo provare la scelta della disperazione? Cioè mettiamo Zeman, facciamo scegliere a lui giocatori mirati, anche giovani, con la pausa natalizia lui potrebbe far anche una mini preparazione e speriamo nel miracolo, almeno vediamo anche uno straccio di gioco ed occasioni da gol... Mi dispiace di cuore per Oddo, ma sinceramente ha anche lui grosse colpe e non mi dà più affidamento, la squadra è scarsa ma certi giocatori tipo Zampano e Benali sono irriconoscibili da un po' di partite, che dite? Non siete d'accordo eh? Già lo so...
da Pescaravola
Quasi vi invidio voi che riuscite a buttare merda a vagonate tra sfoghi (alcuni legittimi altri meno) e storie esclusive mai uscite finora. Io sto talmente incazzato e depresso che le parole mi si bloccano in gola, praticamente sono muto dalle 19:30 circa. C'è talmente tanta confusione che davvero non saprei come mettere mano a questa situazione, ci sono momenti in cui penso che si dovrebbe mandar via allenatore, società, giocatori, magazzinieri e raccattapalle. Altri momenti in cui terrei tutti per cercare di uscirne insieme. Quello che so è che mi ci ve da piagne
da Smiths
ma il Pescara in questo campionato di B arriverebbe ultimo, d'altronde è evidente che la squadra di questa è molto più debole di quella che l'anno scorso ha vinto il campionato. Senza Lapadula, Torreira. Quando nel primo tempo pensavo che negli anni precedenti avevamo giocato a Crotone con Melchiorri o Lapadula, mentre stasera, dopo l'uscita di Pepe, con il solo Caprari. Ma che campionato avremmo fatto l'anno passato se avessimo giocato tutto il girone di andata con Caprari invece che Lapadula? Anche lo scorso campionato, il nostro possesso di palla senza la finalizzazione di Lapa era spesso
da flixflavio
E noi lotteremmo per la salvezza in b. A rosa piena non è accettabile cmq fare la a con una squadra più scarsa della b, con tutte le defezioni hai un attaccante da lega pro mai nel gioco (manaj) e un panchinaro di b (pettinari). È la solita vergogna. Squadra mentalmente morta, incapace di tirare i rigori, incapace di tutto, e dopo lo scempio arbitrale di stasera è evidente che siamo da b sia noi che il Crotone. Vergogna e basta. Mercato da 8... ridiamoci su e pensiamo alla b dell anno prossimo.
da Aleks_il_ritorno_2
Sebastiani ha provato persino a mettere in cattiva luce, presso noi tifosi, Zdenek Zeman, il tecnico del Pescara più grande di tutti i tempi. Io sono uno Zemaniano della prima e dell'ultima ora, nella buona e nella cattiva sorte. Per salvarci serve un'impresa, vincere 7/8 partite su 22. Lui sarebbe l'ideale in questa situazione, se Oddo non dovesse riuscire a battere il Bologna senza un vero cambio di passo. Sebastiani faccia un bagno di umiltà. Ma lui sa cos'è l'umiltà?
da Willy_biancazzurro
Qua si retrocede signori...se l'Empoli vince domani allora siamo in B al 99%. Speriamo perdano, ma non esiste che dobbiamo fare affidamento ai risultati delle altre, come non esiste che regaliamo punti alle merde crotonesi. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo? Sebastiani & Company vergogna!!!
da Smiths
Ho sempre pensato ad Oddo come un predestinato, ma sinceramente penso che ora non ci stia capendo nulla è come Guardiola possa allenare solo per vincere uno scudetto o un campionato ma praticamente incapace di salvare (tentare) una squadra modesta come la nostra. Ora ha iniziato anche lui pubblicamente a parlare della pochezza della squadra, ha capito che dire che la squadra è da 8, cominci a pesargli e a danneggiare la sua credibilità da allenatore. Sebastiani come potrebbe sfiduciare chi ha legittimato e coperto i suoi errori? Il Crotone di questa sera arriverebbe a metà classifica in serie B
da Warco
Questa é una squadra che lo scorso campionato non é riuscita a battere in casa il Latina quintultimo all'ultima giornata, perdendo il terzo posto. Come si poteva pensare di poggiarsi solo sull'ossatura dell'anno scorso, tra l'altro priva di Lapadula e Torreira? Oddo durante la festa promozione parlo di acquisti con gente di esperienza di A , per poi finire per accettare sostanzialmente una squadra di ragazzini con l'aggiunta di due vecchie glorie come Pepe e Aquilani. Perché questo cambiamento sul mercato....questo mi piacerebbe tanto sapere.
da ZdenekZeman
Buonasera a tutti credo che il modo migliore per protestare contro il Presidente sia quello di tagliargli i viveri. Niente più abbonamenti a sky, mai più abbonamenti allo stadio e zero paganti allo stadio. Poi unacosa per cortesia non nominate il nome di zeman invano. Lui è un gigante di allenatore rispetto a Oddo, che cazzo di gioco è 200 passaggini inutili sulla trequarti senza mai tirare in porta? Scommettiamo che Bucchi e dico Bucchi farà una carriera meglio di Oddo? A me piacerebbe andare a cantare a San Remo ma sono stonato come una campana Lui vuole giocare come il barcellona con una squadra di zoppi ed ex calciatori. Eppure per tanti di voi zeman rappresenta il letame e Oddo il diamante. Ricordatevi che il grande De André diceva:dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori. Potevamo fare la serie a con zeman e invece abbiamo quasi imposto il Perfetto. La responsabilità di questo scempio è anche nostra. Meditate gente meditate.
da solopescarese
Io non chiedo tanto, ma almeno retrocedere con dignità non è possibile che ancora si vince una partita. Parliamoci chiaro non è che nel campionato giocano tutte Juventus ci sono anche squadre battibili . E che cazzo almeno 1 vittoria .
da gianni_profeta
Dunque anche un paio di giocatori tosti con le palle tipo pepe. Ma se giriamo con 8 punti (10 e' uguale) mi sa che non compreremo proprio nessuno. Comunque ribadisco : il nostro problema non è (solo) la punta. Oggi è la conferma : abbiamo trovato il gol del pareggio, e siamo lo stesso tornati sotto.
da delf
Minkia ke bordello sebastiani e oddo nn ci stanno a kapi re una beata mazza veramente
quando ripenso a trapani quello ke ho passato sull'1 a zero per loro ke quasi quasi morivo oggi mi ci ve da piagn in italia solo i collinari peggio di noi
da Amantino
Ragá basta sparare su Oddo. È un predestinato . Uno da team al top di categoria ; come lo eravamo anno scorso . Ora no, ora le sue idee per noi sono utopia e ci vuole uno abituato a sputare sangue . Oddo va cacciato ma senza infamia . Va cacciato con la consapevolezza che noi non siamo alla sua altezza e lui non si è dimostrato alla nostra . Senza colpevoli , senza rimpianti e con grande rispetto X ciò che è stato ; come con il primo amore .
da amicodelbannato
UNA VOLTA SAREBBE INTERVENUTO PERSINO IL SINDACO PER PRESERVARE UN SIMILE PATRIMONIO DI UNA CITTA' DI PROVINCIA COME LA NOSTRA. VA BE' SARA' IL MIO SOGNO DI STANOTTE. BUONANOTTE A TUTTI I VERI PESCARESI DI QUESTO SITO....ME NE VADO A CERCARE DI DORMIRE CON IL FEGATO A PEZZI.
da gianni_profeta
La partita di oggi mi conferma un'idea che ho da un po' . A questa squadra non manca solo una punta, e' deficitaria nel carattere e nella personalità e nel mordente. L'anno scorso abbiamo passato un periodo come questo, e ne siamo usciti a suon di gol di Lapadula. Però siamo gli stessi e abbiamo quelle stesse carenze li, che ci hanno portato a tre punti in dieci partite. Con la differenza che adesso facciamo anche molta più fatica a segnare. Ahimè dunque non si tratta di comprare una punta, almeno non soltanto , ma di rifondare questa squadra dal punto di vista del carattere.
da Warco
Se non facciamo punti, chiaramente nessuno di quelli importanti vorrà venire qua a retrocedere. Si farà quindi un mercato orientato per la B, ma ha un senso farlo con Oddo visto che a giugno andra sicuramente via?
da KaosPESCARA
Dimettiti al posto di dire cazzate.... Servo di sebastiani
da Stattbbon
.....ma Bastiano sta preparando al meglio il calciomercato,non avendo più niente da chiedere al campionato farà il minimo sindacale,se pure !!!! Bastiano sei il top !!!
da amicodelbannato
TRA l'ALTRO SEI ANCHE CODARDO.....DOPO BERGAMO HAI SPUTATO VELENO CONTRO I TUOI PER POI RIMANGIARTI TUTTO FORNENDO UNA VERSIONE PIU MORBIDA. I GIOCATORI HANNO MANGIATO LA FOGLIA E TU.....DOPPIA FIGURA DI MMMERDA
da vittorioMI
" Se non facciamo punti non servirà andare sul mercato ". Ipse dixit. Che tristezza. No comment. Che incoraggiamento. ...... È ancora tutto fattibile, ma occorre che i generali vadano via .....
da Stattbbon
Ho appena letto su Sportitalia che Oddo avrebbe detto :siamo scarsi ecc. Se così è io ti dico che per essere un allenatore ci si mess lu temp a capirl !!!
da amicodelbannato
A ZAMPANO GLI HAI GRIDATO: ALLA PROSSIMA CAZZATA TI CAMBIO? E STI CAZZI.....LUI, MEMU, VERRE, AQUILANI MANAJ TI HANNO GIA' MOLLATO...A RUOTA TUTTI GLI ALTRI....ORA CON LA TUA STRAFOTTENZA SAI COSA PUOI FARCI?
da BOBCAT75
Quoto al 100% Sivigliano.....
da amicodelbannato
ODDO TI FAVEVO UNA PERSONA SERIA INVECE SEI IL PEGGIORE. ANCHE QUEL RISOLINO CHE MOSTRAVI DURANTE LE INTERVISTE NEL DOPOPARTITA DI OGGI MI HA INDIGNATO TANTISSIMO. MI RESTA L'ORGOGLIO E LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE IL TUO OPPOSTO. PAROLA DI PESCARESE DOC QUALE SONO.
da Rocco_Tan
Mo sono curioso del prossimo "riceviamo e pubblichiamo"
da Tyler-Durden
A tutti coloro che ancora non vogliono vedere: peggiore squadra di serie A della storia: Brescia del 94/95...12 punti con ben 2 vittorie sul campo.. e noi come ci arriviamo a 12 punti!!! Vincendo??? Quoto chi preferisce ripartire dalla D piuttosto che continuare in questo modo! Almeno un po' di dignità..eh che cazz
da Rocco_Tan
Warco sono 5 anni che nn meritiamo un soggetto specifico
da Sivigliano
Grazie Matley, mi fAtt fana risata...
da Warco
Oddo non è più in grado di incidere sulla squadra, questo ormai è palese. Ci si sarebbe aspettati un passo indietro da parte sua, per amore della sua città. Ma c'è da capirlo, ha una carriera da costruirsi e ha bisogno della vetrina della A. In questa maniera però rischiamo non solo di retrocedere (che non sarebbe purtroppo una novità), ma di farlo anche in malo modo facendo ridere l'intera Italia calcistica. Ecco perché c'è bisogno della svolta in panchina, chiunque esso sia. Se accetta una B l'anno prossimo, meglio ancora. Ma andare avanti così è autolesionismo puro. La città non lo merita.
da Forz@pescara68
Sarebbe troppo dire " non posso vedere la squadra della mia città' ultima in tutta Europa" si faccia avanti un altro sperando di riuscire almeno a salvare la faccia. Non dico la categoria...
da Forz@pescara68
E faccio presente che tutti i punti presi quest'anno eravamo in superiorità numerica ad eccezione del pareggio col Napoli... Un allenatore che ha un minimo di dignità si dimette. Anche se la squadra fa schifo. E soprattutto se sei pescarese... Che delusione Oddo...
da Sivigliano
Harken Oddo ha 300 partite in A, ha vinto champions, scudetti, mondiale, non ha problemi economici (ha pou' soldi del ns presidente)e' pescarese... aveva il dovere morale di imporsi... non ha scusanti... non puo' essere difeso... e' vero che Seba e' il colpevole principale, ma lui viene subito dopo... e calcisticamente parlando, anche oggi, come ad esempio domenica, il loro portiere nn ha fatto una sola parata... facciamo un possesso palla sterile.. niente di piu'...
da Rocco_Tan
Sci cmq le chiacchiere se le port lu vent... Abbiamo uno stadio che è x 3/4 contro un soggetto, del restante quarto i 2/3 contro un soggetto... Ma è possibile che tutto dipende da quell ultimo terzo che "fa finta" d vedere tutte rose? Oh mejo, ma quando si svejeranno da sto torpore quinquennale?
da matley72
Quando tutto gira male.....PENSA CHE POTEVI NASCERE CHIETINO!!!
da Forz@pescara68
Da che mondo e mondo i campionati si vincono e le salvezze si conquistano con la difesa (che noi non abbiamo) e con una punta forte (che noi non abbiamo... anzi mi corretto noi non abbiamo nemmeno una punta. Il forte è già' esagerato...). Chiunque prima di iniziare un campionato parte da li. Noi no... Senza difesa e senza attacco... Ci vuole una faccia tosta per non ammetterlo...
da grilloparlante
Oddo non può essere esonerato semplicemente xche' Sebastiani trattenendolo condivide con lui le responsabilità di questo nuovo fallimento! Poi farà mercato per lui, quindi comprando giocatori mediocri... voi pensate che un nuovo allenatore accetterebbe di comprare 5 cani sciolti giusto per andare avanti? Dopo il mercato... alla quinta sconfitta di fila (ovviamente io prego sempre che sia tutto l'opposto di quello che penso) allora lo caccerà e metterà il primo fuori di testa che accetterà di traghettare questo Titanic dei poveri...
da savo
Ho appena saputo che il Pescara non vince una partita in serie A da 34 giornate!! Inoltre è l'unica squadra tra tutti campionati in europa a non aver vinto una partita..grazie Sebastiani che oltre a farci fare una figura di cazzo in Italia c'hai pensato a farcela fare anche all'estero!! Convinto più di prima a ripartire dalla serie D e non vedere questo scempio ai danni dei ns gloriosi colori, e soprattutto vedere chi si sta arricchendo dietro al Pescara vendondi il contrario! Noi tifosi siamo degli inetti che abbiamo permesso questo!
da GermanodaCuneo
x Curvasudanni80 Torreira migliore in campo per la Sampdoria. A questa squadra non manca solo Lapadula. TORREIRA E' SEGUITO DALLA JUVENTUS.....
da Harken
Sivigliano prima cosa Oddo è al secondo anno tra i professionisti, non è di certo conte o mazzarri ma un signor nessuno. Secondo si è fatto sentire in estate, tanto che Bastiano ebbe il coraggio di rispondere piccato. Esattamente come fece Baroni l estate prima e come avrebbe fatto Marino se non gli avessero venduto BB gli ultimi due minuti. È sempre la stessa storia da quattro anni, sempre uguale a se stessa. Cambia tutto tranne cullu. CACCIA LA MONETA
da pescara79
Presi per il culo in ogni angolo del Globo... manco se andava il Chieti di quest'anno in Serie A faceva cagare come noi... e ci sono elementi qui sopra che sono pure contenti di prenderla nel culo dal chietino...
da chezizzitastasocieta
Sebastia' ma vid ddoc cazz da ji....retrocessi ad agosto senza pieta' e parli ancora...VERGOGNATI...IL BOLOGNA QUA PASSEGGIA PER COLPA TUA E DI TUTTI COLORO CHE FANNO DA COMPARI
da GermanodaCuneo
Se non vinci con le riserve del Crotone come si può pretendere, secondo Sebastiani, di battere il Bologna?
da Rocco_Tan
Ma quel lurido panzone che fine ha fatto?
da SGT1936
L'X in piu' e' dato dal pareggio combinato tra tifoseria e societa'....
da chezizzitastasocieta
SEBASTIANI VERGOGNATI.....E DOVREBBERO VERGOGNARSI TUTTI COLORO CHE CONTINUANO AD AVERE LE PEZZE AGLI OCCHI.... sta squadra fa ridere...ha sempre fatto ridere salvo rare occasioni....solo un pazzo poteva presentarsi a fare la serie A con una squadra piu' debole dello scorso anno....sei riuscito nell'impresa di peggiorare tutti gli score caro Bresidende...mi vergogno di essere rappresentato da questi cessi in giro per l'Italia...toglietevi la maglia almeno le figure di merda le farete con altri colori....al mister dico solo una cosa...HAI AVALLATO UNA CAMPAGNA ACQUISTI PENOSA...BASTA
da Forz@pescara68
Se non riesci a farti dare dai giocatori quello che prima ti davano c'è qualcosa che non va nell'allenatore... Che non significa remare contro. Ma ad esempio schierare male la formazione. Continuare a dire che il Pescara può giocare solo in un modo. MAGARI TU lo sai fare giocare solo in un modo... Continuare a dire noi non guardiamo a chi ci troviamo di fronte ma cerchiamo di imporre sempre il nostro gioco... (mo non lo dice più per decenza)... Sentitevi l'intervista di Nicola... Gli altri ci studiano e si adeguano. Noi no. Nu tenem Messi Neymar e Suarez... Cazz ci frega... MA VATTADDURMI' VA
da pedrinho
ed adesso per allietare questo "magico momento" ci mancava solo la festa natalizia della società: In occasione della festa natalizia della Società Delfino Pescara 1936, che si terrà lunedì 12 Dicembre alle ore 20.00 presso il padiglione della Camera di Commercio nel Marina di Pescara, le testate giornalistiche interessate a raccontare la serata possono inoltrare richiesta di partecipazione a ufficio.stampa@pescaracalcio.c
om o contattare il responsabile area comunicazione Massimo Mucciante.
Le testate giornalistiche richiedenti potranno accedere liberamente in “mix zone” ma non potranno accedere in area “Cena conviviale” se non con previa comunicazione da parte dell’Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936
da Sivigliano
Io davvero nn capisco chi continua a parlare di calcio e di tecnica... qui a Pescara contano solo gli sgei, conta solo il presidente, e resta in sella chi e' complice del presidente... o forse avete dimenticato l'intervista di Repetto????Repetto ha spiegato perfettamente la situazione attuale, e alla luce di quanto ha detto, e' facile capire cosa c'è dietro il nostro "blindato" allenatore... nulla di sano signori miei...
da SGT1936
...amicodelbannato... Chapeaux!!!!
da amicodelbannato
ODDO NON SI DISCUTE? PERCHE'? PERCHE' E' IL TUO COMPAGNO DI MERENDE...MI RICORDO QUANDO C'ERA VISCIDI IN PANCHINA-INVISO ALLA TIFOSERIA- DALLA CURVA NORD SCAVALCARONO LE RECINZIONI DUE O TRE ULTRAS CHE MI PASSARONO VICINO. TIPI DA FARE PAURA....UNO ANDO' QUASI A SEDERSI IN PANCHINA....VISCIDI A FINE GARA RASSEGNO' LE DIMISSIONI SENZA INDUGIO. SEBASTIANI E ODDO CRESCONO IN QUESTO PRATO IRRIGATO E BEN CONCIMATO DA....NOI STESSI CHE SIAMO PIU MERDE DI LORO
da daniele
E poi Caro presidente se ti interessava salvarti mandavi la s quadra in ritiro...Ma tu e il finto pescarese di oddo neanche me parlate ..bravi e complimenti...voi non sarete mai pescara!!! E ora basta che il fegato e' andato
da un vecchio amico
Mendhi ma Oddo s'ha scupat a mojite?.....oppure sei un barese-chitino-strisciato.....
.cosi tanto per ridere sai....
da pescara79
ho fatto una piccola ricerca... e posso dire che siamo una delle 12 squadre tra TUTTI I CAMPIONATI PROFESSIONISTICI EUROPEI a n9n aver vinto ancora una partita... le altre 11 sono sparse tra Serie B Albanese, Serie A Armena, Serie C Finlandese, Serie A delle Isole Faroer e roba di questo genere... nessuna squadra, tra le Nazioni Top 20, è a secco di vittorie... noi siamo gli unici... e ci sono elementi qui sopra che danno la colpa ai gufi ed alla sfiga... forse la Merda di Bastiano paga pure loro...
da SGT1936
C'e' qualcuno che continua a giustificare l'ingiustificabile.... Non c'e' da accusare Oddo anche se ovviamente anche lui c'ha messo del suo.... Ma giustificarli significa continuare a fare il gioco di un presidente che cerca proprio quello per non tirar fuori i soldi.......
da savo
Sebastiani non sta aspettando altro che Oddo si dimetta...lui non lo esonererà mai..significherebbe 2 stipendi! È poi diciamola tutta chi è il coglione che verrebbe in una squadra già retrocessa!!??
da Nu76NU
Stiamo ricalando xche al netto dei non giocatori acquistati siamo questi impresentabili anche in B Albano Bizzarri (Portiere) Vincenzo Fiorillo (Portiere) DIFENSORI Cristiano Biraghi (Difensore) Hugo Campagnaro (Difensore) Alessandro Crescenzi (Difensore) Michele Fornasier (Difensore) Norbert Gyomber (Difensore) Davide Vitturini (Difensore) Francesco Zampano (Difensore) Dario Zuparic (Difensore) CENTROCAMPISTI Ahmad Benali (Centrocampista) Gaston Brugman (Centrocampista) Ledian Memushaj (Centrocampista) Valerio Verre (Centrocampista) ATTACCANTI (Attaccante) Gianluca Caprari (Attaccante) Rey Manay Stefano Pettinari
da Forz@pescara68
Qua tutti abbiamo pensato che avremmo fatto un bel campionato. Io sono stato il primo a eloggiare Oddo ma ora mi ricredo. Qui abbiamo dei giovani giocatori che nelle prime giornate di campionato andavano come i treni. Avevano sicurezza in loro stessi e saltavano giocatori di categoria. E parlo delle prima partite. Ora se un giocatore salta giocatori Dell'Inter del Napoli del Sassuolo del Genoa ecc... 1. O gli è già finita la forma, (ma non è vero basta guardare il secondo tempo di Roma 2. È una questione di testa. E qua so cazzi.... Se la risposta è la 2 e io penso che sia quella, via Oddo
da un vecchio amico
A mente fredda devo dire che la sconfitta e immeritata.....il risultato piu giusto era il pareggio....purtroppo sbagliare il 3 rigore di fila proprio al 45^ e stato devastante.....comunque c'è poco da imputare al mister perché sono convinto che nonostante tutto con un attaccante decente ira stavamo a 12-13 punti come minimo....la colpa e della dirigenza, presidente e dt in primis...oddo ha le sue responsabilità ma il blocco era stato confermato (come tutt auspicavamo)...serviva qualcosa in più in attacco.....molti hanno detto che pasquato non sarebbe servito....ma siamo cosi sicuri?? Un giocatore molto duttile, che fa assist a grappoli, sa calciare le punizioni ed ha la botta da fuori area....secondo me sarebbe servito come il pane, oltre ad una punta di peso...a gennaio manay, coda e baebek via....dentro pinilla, pasquato, biondini e stendardo...
da Sivigliano
Harken scusa, ma cosa cavolo dici? Conte si e' lamentato della campagna acquisti della juve, gasperini e mazzarri di quella dell'inter, perfino baroni mise alle strette sebastiani l'anno scordo... oddo ha accettato la campagna acquisti senza fiatate... xc? Spiegatemi xc un allenatore emergente che viene da una bella promozione si presterebbe a questo scempio? Solo per un'analisi calcistica errata? Ma. Eramente dite? A 36 anni sono sicuro che babbo natale non esista.... non posso fare offendere la mia intelligenza dal primo che capita...
da Rocco_Tan
Warco ma hai capito d chi stai parlando? :)))
da mendhi
433 offensivo per 4-5 punti in più basta Oronzo cana..in panchina
da Warco
Rocco come lo fa a cacciare adesso, dopo che ha ripetuto a tutte le televisioni che rimane fino a giugno?
da Ngulll
Harken puo essere che sbaglio è uno di quelli che diceva che eravamo superiori a 10 squadre almeno e che perdavamo per colpa dei gufi? O mi so confuso?
da Rocco_Tan
Warco tu t credi che cullù non caccia oddo x delle dichiarazioni? Dai su... Dimmi che scherzi
da idelfini
..eppure continuo a pensare che malgrado una difesa non all'altezza se in questa prima metà del campionato avessimo avuto a disposizione Bahebeck avremmo diversi punti in più in classifica, sufficienti a non ritenere deludente il nostro cammino fin qui. L'errore oggettivo però è stato di avere un'unica punta, che oltretutto è stata anche una scommessa in quel ruolo. Certo che se poi non segni mai si ammosciano tutti i reparti.
da daniele
E dimenticavo I campioni...aquilani complimenti sinceri....Sei il classico calciatore montato che non vale nulla...preso per fare la differences la sta facendo per gli altri....non meritate pescara....andatevene!!! Rispettate chi per un abbonamento ha fatto debiti e rate....merde!!!!
da Sivigliano
Harken scusa, ma cosa cavolo dici? Conte si e' lamentato della campagna acquisti della juve, gasperini e mazzarri di quella dell'inter, perfino baroni mise alle strette sebastiani l'anno scordo... oddo ha accettato la campagna acquisti senza fiatate... xc? Spiegatemi xc un allenatore emergente che viene da una bella promozione si presterebbe a questo scempio? Solo per un'analisi calcistica errata? Ma. Eramente dite? A 36 anni sono sicuro che babbo natale non esista.... non posso fare offendere la mia intelligenza dal primo che capita...
da Warco
Ma quale pescaresità. Oddo non se ne va perché gli serve la vetrina per l'anno prossimo. Per continuare ad incantare con le sue conferenze fatte di chiacchiere e basta. Né il presidente lo può cacciare facilmente dopo avere reso certe dichiarazioni. E' stato l'allenatore che ci ha portato in A e di questo lo ringrazieremo sempre, e le prestazioni in campo dicono che ormai non ha piu' nulla da dare a questa squadra. Se poi l'obiettivo è quello di farlo restare per non fare punti e con questa scusa non fare poi il mercato di gennaio, o farlo solo in ottica plusvalenze, allora è tutto chiaro.
da Curvasudanni80
Torreira migliore in campo per la Sampdoria. A questa squadra non manca solo Lapadula.
da MALTESE2
Sivigliano per carità ma credo che degli errori fatti ne abbiamo la nausea e non credo che Oddo potesse dire, iniziamo la serie A con una squadra inadeguata, ora pensiamo a quello che ci serve e per me non serve un nuovo allenatore, ma dei giocatori da serie A
da rickimassara
ragazzi seriamente abbiamo in squadra,giocatori scarsi di loro,pero' non capisco perchè oddo non riesca a trasmettergli la cattiveria giusta per provarci,la mentalita',troppo molli e rinunciatari
da KaosPESCARA
Stipendi buttati appress a voi che manco cacciate le palle.... Dimettetevi fate piu bella figura
da daniele
Caro costruttore dei miei stivali, I tempi di gloria finiranno e ti troverai nella merda...tu acquisti non li hai mai fatti e mai li farai...pescara ti ha capito....E pescara le cose non le dimentica...Godi pure ora poi vedremo.....in Tanto zero fiducia anche in oddo visto cm si sta comportando...rispetto solo per gli 85 tifosi presenti
da dalfin84
Unica soluzione
Oddo via..serve una scossa..i giocatori non sono squadra in campo!
da Rocco_Tan
Siviglià oddo rispecchia la pescaresità... È tosto andargli contro e non è facile. Gli puoi solo dire che detto, secondo me controvoglia, che la squadra è ok. Chiunque con questa squadra farebbe sto campionato. C ha fregato il bel gioco che NON puoi negare abbiamo avuto. Il problema non si risolve se se ne va ne si risolve se si retroce per poi risalire se con cambia un soggetto specifico
da gips
Come dice tritato Fuori gli attributi !
da pedag
Io, onestamente, se dovessimo retrocedere così malamente non penso che confermerei Oddo sula panchina. Con quale motivazione potrebbe ripartire. Pensiamo piuttosto a fare il possibile per poterci salvare.
da SGT1936
La squadra ha sbagliato PER L'ENNESIMA VOLTA tutto in campo! Mister qui non bisogna lavorare... Qui bisogna iniziare a far volar via qualche schiaffatone!!! L'avete capito o no che c'e' gente che gia pensa all'anno prossimo, chi a gennaio e chi a quest'estate....???!!! Queste signorine avrebbero bisogno di una bella lezione!!! Vergognatevi tutti e pensate che finora state rubando solo lo stipendio e che c'e' gente che per guadagnare mille euro devono lavorare 12h al giorno!!!!
da 433offensivo
Vedete, le critiche ad Oddo sarebbero condivisibili, se la squadra (anche lo scorso anno) giocasse male....invece a chi sostiene che lo scorso anno siamo saliti grazie a Lapadula, consiglio di rivedersi alcune partite, tra cui quella di Perugia dove il commentatore Sky, ci paragonava al...Barcellona! Il problema non é Oddo, ma un presidente che sostituisce Lapadula con Manaj...perché, seppur non abbiamo la controprova, penso che se avessimo preso un attaccante di categoria, a quest'ora avremmo almeno 5-6 punti in più.
da Harken
Ma che deve dire Oddo ad agosto?!??? Manaj Sei un cesso?!!?!? Ma come cavolo vi viene in mente Il mister difende i ragazzi a prescindere, anche se gli avessero dato la primavera. Eddai
da tritatopersempre
La squadra è obiettivamente non adeguata, ma oggi non mi è sembrata sì molto inferiore al Crotone. Le dichiarazioni di Oddo non le condivido e mi meravigliano dette da un allenatore. Il comandante e l ultimo a lasciare la barca e deve fare di tutto per salvarla. Porco giuda c è un intero girone di ritorno da fare e ci siamo già per battuti a dicembre??? Così batteremo ogni record negativo. E no cazzo! In B si ma con dignità vendendo cara la pelle. Cazzo!! Tirate fuori le palle TUTTI rispetto per i tifosi e per chi ha comprato gli abbonamenti con sacrifici VERGOGNA
da Sivigliano
Maltese non hai colto il core del mio discorso... la stagione è compromessa... ma non tollero che Oddo ne esca indenne... colui che è complice di questo scempio... lui che è pescarese... lui che dice di essere orgoglioso di allenare nella dua citta'... lui che ci ha venduti per un tozzo di pane... xc, diciamoci la veritá, se non si è contestata questa oscena campagna acquisti, è solo xc lui ha dato 10 al mercato, e noi , a torto, ci fidavamo di lui... io mi sento tradito molto piu' da Oddo, che nn da sebastiani... per non parlare della stampa accreditata e compiacente... tutta la stampa....
da GermanodaCuneo
x Gdiba È stato esonerato anche Galeone a Pescara ....ma Oddo non si tocca....boh,senza criticare la bravura del nostro allenatore,ma qualsiasi società proverebbe a dare una scossa. Retrocediamo comunque....ma è assurdo che la società non provi a fare qualcosa... Zero assoluto!e ovviamente è inutile sperare nel mercato....chi ci serve non arriverà di certo. ODDO RESTERA' PERCHE' SARA' L'ALLENATORE DEL PESCARA IN SERIE B......SI RIPARTE DA LUI.
da MALTESE2
Riki.....il problema è tutto li....però c è da dire una cosa che in campo fanno quello che possono....essere messi in pasto ai leoni( noi tifosi giustamente) non è colpa loro per questo m'incazzo con chi spesso critica senza senso
da Harken
A qualcuno sfugge il motivo per cui Bastiano non pensa manco per sbaglio al cambio di mister: basta leggere i commenti qui, pieno di gente che critica Oddo. Per lui è un enorme scudo, perché se salta lui il re resta nudo. La colpa è solo ed esclusivamente sua, già con le mani avanti che non vuole fare il mercato. Sono frasi gravissime. E per favore finiamola con Oddo aziendalista che fa ridere, stiamo parlando di un mister al suo secondo anno di professionismo. CACCIA LA MONETA
da DAsempre
Lo 0-4 subito dall'Empoli ha messo la parola fine. Mi considero un grande tifoso, ho il Pescara tatuato sulla pelle.... Però siamo onesti, uno ci spera sempre che accade un miracolo, ma i numeri sono impietosi. Nemmeno una partita vinta sino a questo punto non lascia spazio ad immaginazione. Non è mai accaduto che qualche squadra si salvasse facendo così pochi punti. Nessun allenatore davvero bravo e convinto che ci si possa salvare accetterà di venire. Nessun giocatore di un certo spessore verra a bruciarsi in una causa persa. Con il presidente che ci ritroviamo, non ci sarà il mercato sontuoso che ogni tifoso spera. Certo, la speranza è l'ultima, come si dice, ma francamente non credo basti a salvarci.
da amicodelbannato
SEBASTIANI e ODDO UNITI PER LA MEGA TORTA CHIAMATA SERIE A CON RETROCESSIONE E ZERO ACQUISTI CON PARACADUTE INTATTO. I MILIONI SONO TANTI E SOVRASTANO ANCHE IL PERDERE LA FACCIA, CHE COMUNQUE GIÀ NON VALE UN CAZZO
da audisio
Mi piacerebbe sapere dove sono finiti i sdi ke ti sei messo in tasca in questi anni!?!!! Vai in galera delinquente!!!
da mendhi
Ad Ottobre dopo partita Samp avevo dichiarato che se il Crotone era squadra materasso noi il cuscino, suscitando anatemi, forse ero stato anche troppo ottimista, avete capito ora perché Oddo (coperto da Lapadula) e non Zeman lo scorso anno ?..datevi all'ippica !! Piazza provinciale che merita solo una serie B (anche mediocre)
da rickimassara
è stato dato mercato 8,con attaccanti manaj primavera,baeback semi sconosciuto,pettinari,muric sconosciuto,cristante? e biraghi,io vi dico cambiate spacciatore,siete sotto allucenogeni
da MALTESE2
Sivigliano perche un altro allenatore farebbe il gioco di Nicola e noi i giocatori per fare questo gioco non li abbiamo
da HomoSapiens
amicodelbannato l'ha detta giusta ! Condivido in toto !
da audisio
Sebastiani vergognati....stai facendoci fare la serie a con manai primavera inter e pettinari ke deve giocare xke' ha lo stesso procuratore di aquilani e te lo ha imposto! E baibech si diverte con le ragazze facili di pescara!!! Vergognati pezzo di mmmmerda!!! Scappa zingaro dimmmerda!!!
da amedeo51
Condivido il pensiero di molti utenti ,l'anno scorso Lapadula ha fatto sopravalutare la squadra ,noi senza Lapadula l'anno scorso magari facevamo fatica a salvarci in B ,figurati in A ..................LA PROMOZIONE PER IL 90% è GRAZIE A LAPADULA
da MALTESE2
Robert....Pettinari è il giocatore migliore che abbiamo al momento( per voglia e grinta, non perchè sia un fuoriclasse)....e ho detto tutto
da Eddie4ever.
io me ne vado al cinema,troppo brutto e triste il Pescara di oggi.
da Sivigliano
Nn capisco xc l'allenatore venga risparmiato dalle critiche... ma davvero pensate che in condizioni di normalitá un allenatore che fa 5 punti in 16 partite resterebbe al suo posto? La verità è che siamo vittime dell'imbroglio di 2 soggetti che si coprono a vicenda... vi dicono niente le frasi: " l''allenatore non ha colpe e non si tocca".... "abbiamo preso i giocatori che si potevano prendere"... chi lo nega è cieco oppure complice... i tifosi veri unici martiri...
da HomoSapiens
amicodelbannato l'ha detta giusta ! Condivido in toto !
da ROBERT
La situazione mi sembra comunque abbastanza e negativamente fluida, credevamo (condizionale) che la squadra che aveva vinto i play off in A avrebbe potuto fare bella figura, invece tolti o persi torreira,mandragora ma sopratutto Lapa, i vari verre, memunsciai, crescenzi , fornasier purtroppo non hanno fatto il salto di qualità che ci si aspettava, campagna acquisti un fallimento totale. Bahebeck rotto, muric ufo robot, pepe non regge più di due partite, aquilani lento e impacciato , pettinari..ma che vogliamo da lui, bravo si impegna ma non può essere quello che poteva risolverci i problemi
da Rocco_Tan
Se dovesse tornare zeman smerda una persona in 2 decimi d secondo
da Antopes
Lasciate perdere il cambio allenatore ..non conviene a nessuno ..ne all'allenatore (metterebbe rischio l'alibi della squadra scarsa) ne alla società (Oddo rimane pur sempre un ottimo parafulmine)
da Sivigliano
Presidente e allenatore... stessa razza...
da Eddie4ever.
se la squadra voleva avere concrete possibilita' di salvarsi non perdeva con Crotone ed Empoli
da pedag
Qui si parla di calcio e, per fortuna esistono cose molto più serie, però non posso rovinarmi così il fegato quest'anno. 4 anni fa abbiamo affidato la squadra a Bucchi, 9 giornate dalla fine, praticamente finendo di lottare con ancora 27 punti a disposizione. Qui ce ne sono ancora 66 a disposizione, dobbiamo provare il tutto per tutto. Anche cambiare allenatore, altrimenti sarà uno stillicidio fino a giugno.
da rickimassara
gigi de canio 17 anni dopo,ma non so se verrebbe...
da Warco
Qui la questione non è che il presidente vuole retrocedere, ma che pensa di fare una serie A a costo zero. E fino a quando non capisce che lui non è più fregno degli altri e che per fare la serie A ci vogliono i contro coglioni e non le chiacchiere, le cose non potranno che finire in questo modo.
da ale1963
Datemi un nome di allenatore degno di questo nome e che accetti di venire a Pescara. Ripeto allenatore non comparsa.
da rickimassara
A.A.a cercasi disperatamente parola D I G N I T A', non so chi è peggio tra renzi e sebastiani
da Delfino86
SOLO X LA MAGLIA!! PIÙ PERDI E PIÙ TI VOGLIO BENE..1936
da HomoSapiens
Ci ride addosso tutta Italia! Che vergogna !
da MALTESE2
IO NON SONO UNO PSEUDO TIFOSO, SEBASTIANI MI STA SU LU CAZ E NON MI PAGA NESSUNO, E TU SEI UN POVERETTO, credo che lo sappiano tutti che non abbiamo vinto una partita, ma il gusto che ci metti nello scrivere queste cose mi fa pena e te lo dice un tifoso, e sono la cosa più lontana da te.....
da Eddie4ever.
Mister Oddo senti a me...dai le dimissioni.Ci stai solo rimettendo.
da amicodelbannato
Ollio e Oddo sono d accordo . il primo paga il secondo qualcosina in più con L intesa malcelata di non intervenire sul mercato se non per qualche inutile prestito low cost. ANDARE IN B IN QUESTO MODO È MOLTO CONVENIENTE PERCHÉ PRENDE IL PARACADUTE E RISPARMIA MILIONI DI EURO SUI NON ACQUISTI E SUO NON INGAGGI. CAPIT MO' COM CE L HAN MESS A LU CUL ?
da InsertCoin
Se non rinforza la squadra deve restituire i soldi degli abbonamenti per il girone di ritorno.......non esiste da nessuna parte che fai una squadra del genere con figure del genere e vu pur li sold!!!! O li caccia per i giocatori o li caccia per rimbrsare gli abbonamenti del girone di ritorno......I SOLDI LI DA CACCIA'.......e poi se ne deve andare!!!!!!!!!
da Sivigliano
Noi diamo tifosi... ma possibile che di accetti qst scempio? La stampa dov'è? Cartacea, televisiva, quella che lavora su internet? Tutti in ballo, tutti allo stesso tavolo... il risultato sportivi nn interessa a nessuno... gli interessi sono altri... stendiamo un velo pietoso... pescara siamo noi... che strano... direi quasi bei tempi, in termini di senso di appartenenza... bologna ultima spiaggia, palermo ultima spiaggia, e cosi' via... ma quando arriva giugno???
da maurenz
Pinocchio.... trovati un falegname.... ma uno bravo..... Vergogna.....
da ArcuriAntonio
Potete anche incazzarvi, ma una squadra che pensa al futuro non ingaggia Aquilani e Campagnaro che Oddo conosceva bene perché molto avanti con gli anni.In serie B c'erano tanti ragazzi che favevano al caso del Pescara , il Presidente è chiaramente un incompetente, ma le scelte tecniche le avalla l'allenatore .Il Presidente ha la colpa di avere sbagliato allenatore già lo scorso anno perché il Pescara con quelle squadra avrebbe dovuto salire direttamente in Serie A e non attraverso i Play Off.
da HomoSapiens
Hanno perso tutto quello che c'era da perdere, tranne la vergogna. Ma non hanno un minimo di dignità e si dimettono ? Stanno infangando il buon nome di questa meravigliosa CITTA' e non si vergognano nemmeno un poco. Adesso sentiremo le solite baggianate tipo: " domenica dobbiamo vincere a tutti i costi ecc" Dimissioni immediate.
da PE DA CR
Mo va fini che se giochiamo in serie a senza attaccanti (quelli che abbiamo vanno bene per la c) la colpa è di oddo. Ma se c'era scibilia ? Qua non si contesta ed i soldi sono entrati tanti negli ultimi anni. Hrazie bresidente grazie pescaresi pecore. Cazzo e testa in alto in futuro a partire da domani. Rimpiango parkaos....
da semperfidelis
sebastiani ha preso il pescara ad un asta fallimentare per due soldi.solo ed esclusivamente per interessi personali.che non gli freghi un cazzo del pescara è sotto gli occhi di tutti
da 433offensivo
Per coloro che non hanno memoria per ricordare....in un tempo ( quello degli anni 80/90) in cui non avevi gli introiti pubblicitari e televisivi odierni, il Pescara conquistó la sua seconda promozione in A.nel mercato furono ceduti alla Fiorentina due leggi pregiati, Rebonato, capocannoniere, e Bosco, centrocampista rivelazione, autore tra l'a,Teo del gol promozione contro il Parma. I due furono sostituiti da...un certo sliskovic.....è un certo junior. Chi non ha memoria per ricordare questi due calciatori, vada su Wikipedia e consulti i loro curriculum..----e chi uno capire capisca....
da Ngulll
Intanto la gazzetta ci prende per il culo dicendo che il oeacara ha un record shock, unica squadra nei top 10 campionati di europa ad non aver vinto ancora una partita!!! Grazie mille!! Se era riferito a me che so tutte ste cose, io mi informo non come voi pseudotifosi che sapete solo dire "gufi" per difendere il vostro stipendio che vi passa la societa. Saluti
da Forz@pescara68
Coppia perfetta... Per tutti quelli che dicevano io lo avevo detto ad agosto e che prendono per il culo quelli che lo dicono da poco compreso il sottoscritto volevo dire che se siete degli intenditori di calcio allora avete sbagliato mestiere. Se state a scrivere qua sopra. Per gli altri tra cui me, dispiace di essermi sbagliato speravo molto meglio. Dopo aver visto che avremmo giocato senza attaccanti un po meno... Dopo l'infortunio di Baebeck ancora meno. Poteva e doveva essere il valore aggiunto. E difatti secondo me lo è. Almeno noi abbiamo goduto senza pregiudizi voi manco quello....
da HomoSapiens
Ci ride addosso tutta Italia! Che vergogna !
da Sivigliano
Finiamola di dire che la colpa e' solo di una persona... questa e' una associazione... altro che unico colpevole... il girone di andata e' finito, e noi abbiamo 5 punti... ma va tutto bene, l'allenatore non ha colpe, la squadra nemmeno, il presidente e' l'unico che puo' fare calcio a Pescara... lo ripeto, fuori i gufi da questo muro!!!!!
da esiliato_PC
Basta, tutti in ritiro, al freddo in montagna. Rompetegli il culo. Basta alibi, x tutti. Mister se al mercato non alzi la voce, sei complice.
da alberto
Nonno Zeman è vecchio, ma lui sa trovare 11 giocatori in grado di sviluppare il suo gioco. E' arguto, si diverte a fa divertire e contro il Crotone avrebbe vinto 4-0.
da BORGOMARINA
Caro Oddo se non ti dimetti vuol dire che piace anche a te mangiare nel piatto di Re Mida....
da PRmontesilvano
Io mi VERGOGNO per tutti quelli che hanno sempre difeso la società il mister e la squadra spero apriate gli occhi......
da johnny-blade
Buonanotte...é ora che mi dedico ad altro...poi a settembre 2017 vediamo..
da kuma
Le ultime parole famose del presidente Sebastiani "Domenica con il Bologna dobbiamo vincere per forza. All'Adriatico voglio vedere una squadra con un altro carattere.....". Presidente, sul campo 5 punti in 16 partite, con questa riflessione ho detto tutto. Ci sono comunque i miracoli e sperare non costa nulla.
da Eddie4ever.
scusate se esprimo pensieri non condivisibili ma non ce la faccio a trattenermi,sono troppo deluso e arrabbiato.
da pyto
cmq abbiamo un problema, io sono depresso ogni fine settimana,non ce la faccio più.. facciamo qualcosa?
da Delfino77
Io voglio solo fare un saluto ai malati come me del Delfino che soffrono da matti (oggi crampi allo stomaco), a quelli che vivono davvero per la Maglia, a chi non si piega e sa benissimo chi é l'unico colpevole di tutto ciò, a chi ha davvero fatto e davvero vuole il bene del Pescara...MAI PER MODA, SOLO PER LA MAGLIA, FORZA PESCARA!!!
da Eddie4ever.
Quando dico che Oddo non e' perfetto vuol dire che ho le mie ragioni.E' un bravo allenatore che rispetto moltissimo ma consentitemi di dire che l'ironia sulla perfezione non serve a nulla.
da MALTESE2
Ngull addirittura tu sai tutte queste cose?????? ammazza
da johnny-blade
Mo arriva giugno..cosa dobbiamo subire ancora sulla pelle noi tifosi nn riesco ad immaginarlo
da winter
Serie A a 14 e come NBA senza promozione e retrocessione, solo con chi ha moneta.....basta questa è la 7 retrocessione dalla A senza lottare, ci vo la monetaaa
da BrigadaBAN7
Sebastiani è una merda... ma Oddo ormai non ci sta a capire un cazzo. Esce Pepe e mette un secondo regista invece di una punta, così lascia Caprari a prendere cazzi in schiena da 4 difensori per tutta la partita? Ma per favore! Una squadra monca, che non difende e che davanti vuole giocare solo con la palla sui piedi ed entrare dentro la porta! L'unico che con sta massa di cessi può vincere qualche partita è Zeman, semplicemente perché ha un gioco che prescinde gli interpreti dello stesso. Sebastià molla il colpo e vattene, presidenza a Iannascoli e riprendiamoci il boemo a Gennaio nell'ottica di divertirci e di prepararci per risalire il prossimo anno, senza speculatori.
da brunonobili
SEBASTIANI VATTENE
da lupus_in_fabula
Alle dichiarazioni sopra riportate mancano i complimenti di Sebastiani al Crotone.
da Sivigliano
Come al solito tutti i nodi vengono al pettine... non piu' di 3 settimane fa, sono stato tacciato da un utente "speciale" di questo forum, di far parte della parte "di merda" di Pescara, solo xc mi sono permeso di mettere in dubbio l'integritá del nostro allenatore... ora in tanti lo contestano, trattandolo, a ragione, come il peggiore sgherro del presidente... io non ripetero' il tuo, nick, xc a differenza tua, mi reputo un uomo.... ma riflettici bene, xc nella vita la propria dignità conta piu' di amicizie e conoscenze..... il Pescara viene prima di tutto e tutti, per me e per tanti altri...
da winter
Serie A a 14 e come NBA senza promozione e retrocessione, solo con chi ha moneta.....gli altri diventino doppiofedisti oppure trovino altri passatempi
da chezizzitastasocieta
SEBASTIANI VATTENE
da Eddie4ever.
quando perdi 4-0 in casa con l'Empoli e non riesci a pareggiare col Crotone vuol dire che la serie A non la puoi fare
da Ngulll
Ma io sono orgoglioso della prestazione a milamo contro il milan!! Soprattutto che tutta la squadra per festeggiare la bellissima prestazione vittoriosa ha festeggiato in discoteca holliwood a milano centro con tanto di prive prenotato giorni prima!!! Grandi ragazzo orgogliosi di voi!!! Tutti gli altri gufiiiiiiii
da LAPA1936
Buonasera a tutti! Stasera sono emerse le nostre gravissime lacune strutturali, il Crotone ha messo in campo quello che deve dare una piccola squadre di serie A senza il bel gioco ma di sostanza!! Sappiamo tutti le responsabilita' dove sono da ricercare!!
da Gdiba
Con il Bologna dobbiamo vincere per forza....si e come? Perdiamo partite su partite e non succede nulla ....va tutto bene..... Mi spiace ma io non credo che abbiamo giocatori più scarsi di quelli del Crotone.....solo che loro giocano con il sangue agli occhi menere i nostri giocano impauriti....e molti non seguono più l'allenatore (vedi verre che cammina palesemente in mezzo al campo)
da Eddie4ever.
Caro mister Oddo io ti stimo e ho visto la rabbia che avevi per il rigore fallito da Memushaj ma ti dico con onesta' che al posto tuo io rassegnavo le dimissioni da allenatore del Pescara calcio.Non ha senso continuare cosi',la squadra non sa fare punti neanche negli scontri diretti e la situazione e' ormai compromessa.Non serve guardare cosa fa il Palermo quando non sei capace di vincere una partita sul campo e siamo arrivati a Dicembre.Stroppa e Bergodi hanno fatto addirittura molto meglio con una squadra totalmente smantellata 4 anni fa.
da DAsempre
Il post di seratocapogna deve essere collocato in home page.
da winter
Serie A a 14 e come NBA senza promozione e retrocessione, solo con chi ha moneta.....basta questa è la 7 retrocessione dalla A senza lottare, ci vo la monetaaa
da brunonobili
Caro ArcuriAntonio, non conosci le cose.....SEBBBASTIANI VATTENE!!!
da alberto
Una partita strana, un Oddo strano, un Sebastiani raccontafavole. La partita è strana perché su tre reti solo una era regolare. Il rigore in favore del Crotone non c'era per un fallo alla trequarti campo subito dal Pescara, Il rigore su Memu è inventato, il gol del 2-1 andava annullato per fallo su Pettinari. Praticamente solo il colpo di testa di Campagnaro è bello e pulito. Resta il fatto che il Pescara tecnicamente vale il doppio del Crotone e se perde non è colpa di Sebastiani.
da MALTESE2
ArcuriAntonio non ti rispondono perchè mi bannano......ma levati dalle palle
da ArcuriAntonio
Sono calabrese ed ho visto la partita .Il Crotone è una squadra che in serie B farebbe un campionato di centro classifica , nel Pescara Aquikani e Campagnaro passeggiano,Caprari ,Benali ,Verre... giocano fuori ruolo.Non ho visto una verticalizzazione, ne una sovrapposizione sulle fasce...non vredo che sia colpa del Presidente. ODDO non si dimettera' per non perdere lo stipendio.
da mendhi
Dobbiamo retrocedere perché 4 cazzoni avallano Oddo che avalla Sebastiani e il suo "mercato" mo basta !!! Resa dei conti finché ci sono tali merde sugli spalti.., meglio disertare tutti !! E vaffancul !
da brunonobili
La peggiore serie A di sempre...sebastiani vattene!
da sesto_san_giovanni
vergogna!!! Presidente a provvigioni, giocatori a svernare e a fate selfie, allenatore da tweet...bbonw solo a pensa alle plusvalenze e alle provvigioni vere raggiuni'?
da delf
in questi momenti mi viene solo da pensare una cosa POVERO MIO 🐬
da MaxPes
ORGOGLIOSO E PRESUNTUOSO!!!!
da winter
Non puoi fare la serie A, senza qualcuno che ricicli del denaro sporco in riva dell'Adriatico. Meglio campionati anonimi in serie B , lega Pro . Mo che ci faccio con l,abbonamento
da KaosPESCARA
Avete anche il coraggio di parlare.....vergognatevi, statevi zitti, fate silenzio stampa non voglio sentirvi piu.... Grazie per le figure di merda
da amicodelbannato
ODDO FUORI DALLE PALLE ANCHE LA SQUADRA- DI SIGNORINE- SI È ROTTA DELLA SUA TESTARDAGGINE CIN QUESTO NON GIOCO ADATTO ALLA SERIE B FORSE. MEMUSHAJ VERRE MANAJ AQUILANI LO HANNO APERTAMENTE MANDATO A FARE IN CULO. E ORA OLLIO COME LA METTIAMO? ODDO IL GRANDE PILOTA HA PERSO IL CONTROLLO DELLA IMBATTIBILE FORCE INDIA !!!!
da Gdiba
È stato esonerato anche Galeone a Pescara ....ma Oddo non si tocca....boh,senza criticare la bravura del nostro allenatore,ma qualsiasi società proverebbe a dare una scossa. Retrocediamo comunque....ma è assurdo che la società non provi a fare qualcosa... Zero assoluto!e ovviamente è inutile sperare nel mercato....chi ci serve non arriverà di certo.
da MALTESE2
Antopes....Lasia perde
da lupus_in_fabula
Le responsabilità, in percentuali differenti, le hanno tutti. TUTTI. Tranne noi. Sia chi ci crede a oltranza, sia chi ha avuto legittimi dubbi da tempo. Siamo uniti nell'essere vittime della situazione che si è creata.
da MaxPes
Seratocapogna numero 1 il perfetto sei tu
da prunecchilarosa
Ultimi con merito! In A lo scorso anno con Lapadula...trenta golquasi tutti decisivi e dieci assist...Non sostituito...difesa penosa...centrocampo dal peso medio di 50 kg e 1.68 di altezza..ma dove ci sentiamo?
da MALTESE2
E aggiungo che zizou, il rigore non c'era e il gol nemmeno....Avete esultato per i 3 punti del Sassuolo e adesso li paghiamo tutti, questo era lo stesso arbitro che ci ha fatto perdere con l'Inter 4 punti in 2 partite
da LazialeBurattino
2 gol loro con 2 falli che ci dovevano stare per noi
da MaxPes
Che nessuno lo tocchi!!! MEGLIO CHE SE NE VA DA SOLO!!!
da Antopes
redazioni varie assumete SERATACAPOGNA ...o quanto meno copiate il suo mex e fatene un vostro articolo. Analisi perfetta, lucida ed obiettiva fatta da chi ama il Pescara e non un allenatore o un presidente.
da chezizzitastasocieta
SEBASTIANI VERGOGNATI......AI GIOCATORI UNA SOLA COSA: RIDICOLI
da Tursiope
Seratocapogna ottima analisi, pienamente d'accordo con te!
da winter
Non ho letto nessun commento. Dico. Solo game over, sono iscritto dal almeno il 2009 e ciclicamente ribadisco. Ho visto purtroppo la partita, sono abbonato e dico che la colpa è della Figc. Serie A con 14/16 squadre basta illudere , procuratori fuori dai .... tra tutte due le squadre non un giocatore da serie A, a proposito ma quali onori agli 85 di Crotone, stetv a la cas...e bevetl alla salute vostra
da MALTESE2
NESSUNO TOCCHI MASIMO ODDO.....chi lo ha detto che il prossimo anno Oddo vada via e per chi non lo ha ancora capito l'unica cosa che ci salva ad oggi è ODDO, siamo spuntati e cerchiamo di fare "bene" l'unico gioco che "possiamo" fare....sapete cosa ha detto Nicola "ho cercato di spingere il Pescara sulle fasce perche non avendo attaccanti loro sono bravi palla a terra" quindi spiegatemi che volete da Oddo, per favore..... Ad Oddo bisogna solo stringergli la mano perche non abbandona la baracca ques è
da e
Di ritorno da crotone ..faceva freddo. ...il krotone aveva bisogno di punti e noi no forse? Forse più fame?.. ...presidente dato che il pesce puzza dalla testa direi quasi di lavarla per bene questa testa (o tagliarla?) A questo punto ci sono delle responsabilità innegabili intanto aquilani a casa subito
da baka
solo gli usurai possono competere in mancanza di dignità con il ragioniere .. I soldi li acceca entrambi , la mancanza di vergogna probabilmente congenita
da Zizou
A prescindere dalle difficoltà di questa rosa, sono convinto che ci faranno pagare fino alla fine i 3 punti con il Sassuolo e il punto di Genoa. Dico questo perché è impossibile non vedere il fallo su Pettinari nel gol de 2 a 1. Era una palla ferma, quindi l'arbitro aveva la posizione migliore per vedere l'azione, così come l'uomo dietro la porta. E' una vergogna. Il calcio italiano rispecchia una nazione comandata dai disonesti. Che schifo
da Pescarese87
Giorno tristissimo!!! La passione non retrocederà mai!!! Forza pescara
da Fafinho=
Un passo indietro mister! Un passo indietro. Così sei pienamente complice dello scempio. Dimettiti e lasciaci con un Ammazzalorso qualsiasi ad affondare.
da BrigadaBAN7
SEBASTIA' NGULAMMAMMETE!!!
da auà
Due osservazioni....la prima su Sebastiani: "Sul mercato ci penseremo più avanti." Siamo sicuri che non avresti già dovuto preparare il terreno per la riparazione di gennaio? Buttare un po di fumo negli occhi gioverebbe alla popolarità che non è mai stata idilliaca poi quest'anno la salvezza sembra meno difficile delle altre volte... Su Oddo: "Non è un problema l’esonero, se la società ritiene di cacciarmi è libera di farla." Ti stimo caro Oddo...ma io al tuo posto avrei detto " non voglio andare via perchè credo in me stesso ed in quel che faccio"...questo si che era parlare...
da maurenz
Pinocchio...... mank la segatur ...... vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiii-----
da bossarello75
Spero vivamente che stasera succeda qualcosa altrimenti è una vergogna presi per il culo ancora una volta da un coglione che si crede Berlusconi che si arricchisce specula no sulla nostra passione sebastiani vergognati da oggi in poi ti faccio una macumba al giorno brutto stronzo che non sei altro per quanto mi riguarda hai finito di prendermi per il culo il mio abbonamento te lo rimando e lo stadio non mi vedrà più fino a quando tu e il tuo compare Oddo non ve ne andate a FANCULO
da InsertCoin
Io non ho mai detto una parola contro ad Oddo perché ritengo che non di può fare il MotoGP se ti danno na bicicletta ma la dichiarazione del mercato inutile se non si vince non l'ho capita......scusa mister ma chi dovrebbe vincerla sta partita? Io? I tifosi? Cazz di frase è!!!!
da Warco
Profeta in grande difficoltà stasera...
da seratocapogna
Nonostante non ci volessi mai credere, ormai è una triste realtà. Del nostro Presidente ormai sappiamo già tutto, il suo grado di competenza in materia e soprattutto i suoi veri obiettivi nel gestire la squadra della nostra città, ma nonostante tutto dobbiamo continuare a sopportare le sue dichiarazioni che neanche la buona sorte riesce a fargliene apprezzare una soltanto. Già le sue promesse di arrivo di giocatori “pronti”, aveva in parte corroso il nostro sistema nervoso, che subito dopo ha pensato bene di proporci nudi femminili per darci giustamente anche una migliore misura del suo essere “gentiluomo”. Ma il guaio è che nonostante il momento richieda di tapparsi la bocca e trincerarsi nel buio più pesto, sono sicuro lo risentiremo presto con un’altra delle sue “chicche”, che avranno l’effetto di una bevuta di un bel bicchiere di acido muriatico. Tralasciando questo squallido argomento e orientandosi verso l’aspetto tecnico, mi sento in dovere di fare anch’io un’autocritica su quello che è stato il mio giudizio fino a q auliche settimana fa sul nostro allenatore. Premesso che non mi dispiace affatto l’aspetto tecnico del suo “credo”, sono ormai pienamente convinto che lui non ha capito che non si adatta alle esigenze di una squadra che deve raggiungere l’obiettivo della salvezza. Continua a preferire l’accademia alla grinta ed alla rabbia agonistica che invece dovrebbero essere il sale delle nostre sfide con gli avversari. Lui ha sopravvalutato le capacità dell’organico, pensando che ciò che era riuscito ad ottenere in serie B, potesse essere sufficiente per salvarsi in serie A. Questo è stato un errore che a uno che ha giocato la massima serie per decenni, non può essere perdonato. Abbiamo raggiunto la serie A dopo gli spareggi, attraversando momenti bui piuttosto lunghi, giocando si’ un buon calcio ma senza mai travolgere gli avversari, con un Lapadula che non poche volte, ha tolto le castagne dal fuoco risolvendo da solo le situazioni, risultando determinante nel risultato finale dell’annata. Come si poteva pensare di poter essere competitivi in serie A con parte degli stessi personaggi considerando che oltre a Lapadula ci siamo privati anche di Torreira? La rosa che lui ha continuato a ripetere “competitiva” come lo poteva essere con elementi si’ bravi tecnicamente, ma con un peso medio di 50 Kg? Domenicalmente dobbiamo assistere a duelli fisici che ci vedono soccombere anche contro elementi che tecnicamente valgono un decimo rispetto ai nostri, ma che con la forza fisica ci sovrastano. Oggi, con tutto il rispetto per l’uomo, vedere l’ultimo entrato del Crotone giocare nel campionato di serie A, mi ha fatto letteralmente cadere le braccia. Probabilmente un pallone da calcio lo avrà visto oggi per la prima volta, e pensare che lui abbia potuto gioire al nostro posto, mi ha fatto capire quanto siamo caduti in basso. Facciamo mediamente il 60/65% di possesso palla, ma dove lo facciamo? Nella nostra metà campo o al massimo 10 metri oltre la linea di centrocampo ……. Ogni volta che proviamo ad andare oltre, non facciamo altro che prenderci sberle, a vederci soccombere, e tutti questi duelli persi sono linfa per il carattere dei nostri avversari e deleteri per il nostro morale. Adesso tireranno in ballo la sfortuna, gli infortuni, magari le decisioni arbitrali, ma io di sentire queste arrampicate sugli specchi sono stufo. Sarebbe opportuno un “mea culpa”, ma da chi vuoi che ce lo spettiamo considerando l’orgoglioso e presuntuoso carattere di questi personaggi? Ed allora a pagare saremo ancora una volta noi, zoccolo duro di questa passione che non ci abbandona, che ci farà ritrovare nel nostro stadio ad ammirare gli occasionali che verranno a fotografare i nostri avversari che sono i loro idoli, magari permettendosi anche a farsi beffa dei nostri fegati corrosi. Voglio sperare che questo mio personalissimo pensiero, sia solo dettato dalla rabbia del momento e che non coincida con il vostro, e che magari i prossimi risultati mi smentiranno. Sarei ben lieto di cospargermi il capo di cenere. Vorrebbe dire che ce l’avremo fatta! Ma temo resti solo un sogno …………………
da MaxPes
Caro giornalista non ha detto come dici tu!!! Ha detto come abbiamo capito Noi!!!
da Tans
La colpa è di tutti, tranne di noi tifosi. Sono comunque certo che Oddo avesse preparato bene la partita, ma quando ci si mette pure la sfiga c'è poco da fare. L'infortunio di Pepe ha solo avvantaggiato il Crotone e Memushaj ha poi commesso il più grave errore della sua carriera. Sconvolgente gettare al vento così un'intera stagione...non resta che sperare in un autentico miracolo per le prossime partite.
da slim
Guarirete anche voi.........
da Antopes
C'È bisogno di un allenatore che batti i pugni per iniziare a trovare i giocatori che servono ... cazzo di dichiarazioni fai? Basta ma per chi cu avete preso? Ci trattate come una tifoseria sfigata qualunque. Meno parole e più fatti. Se non hai soluzioni fatti parte
da Delfino86
VERGOGNATEVI!! Non meritate di indossare la maglia biancazzurra. Senza orgoglio, senza palle, senza dignità..IETVN A FANGUL!!
da vittorioMI
" Se non facciamo punti non servirà andare sul mercato." Brutta, pessima, orrenda, affermazione . No comment.
da prunecchilarosa
Oddo comanda!
da johnny-blade
Andate a cagare,nn mi tira piú la cella per la depressione. Che cazzo vuoi vincere col bologna..che pena...pure io che ad ogni.vigilia mi abbandono all'ottimismo..proprio uno scemo mi sento,un illuso..ps ma quelli che anche oggi difendono oddo sono quelli che vollero la testa di stroppa? Pagliacci,siamo una piazza di pagliacci...
da SOLO BIANCAZZURRO
Sebastiani se a dicembre stiamo a 8 punti e non hai intenzione di cacciare i soldi allora mi devi restituire i soldi dell'abbobamento. Ma guarda che discorsi del cazzo devo leggere. Io vi ho creduto anche quando avete detto che avete fatto un mercato da 8.. Sono stato pollo io a pensare di fare un campionato di A senza un centravanti degno di questo nome dopo averne avuto uno in b che ne ha fatti 30!!!! Dico 30!!!! E noi chi abbiamo in attacco? Un cogloone di 18 anni che si crede di essere van basten è un altro che appena fa 2 metri si strappa. Ma iet affangul!!!
da solopescarese
La realtà che abbiamo una manciata di punti tolti i punti di Sassuolo. È scandaloso . stiamo facendo ridere l Italia. Io a questo non ci sto . L ABBONAMENTO VE LO RISPEDISCO.NON È CHE OGNI DOMENICA GIOCHIAMO CON IL BARCELLONA.
da alexgino
Ma con i giocatori leggeri che abbiamo, chi cazzo pensate possa fare meglio a Pescara? È stata una scommessa, errori ne sono stati fatti. Speriamo solo di riprenderci. Io ci credo fino alla fine. I ragazzi, Oddo, la società hanno bisogno di noi adesso. Poi a fine anno, se continueranno così, saremo liberi di sputargli in faccia. Adesso non ha senso
da pyto
Bah amici, Oddo non è il responsabile, pettinari l'anno scorso non sarebbe sceso in campo mai... avevamo pasquato, torreira, lapadula, abbiamo regalato caprari per biraghi.. ve la prendete con Oddo? Qua c'è un solo responsabile Sebastiani! Il nostro campionato purtroppo non è mai iniziato.. meno male che mi nasce la mia bambina e fra poco, spero di dimenticarmi del pescara fino a settembre... spero..
da Ndokojo Kojo
Oggi Oddo ha sbagliato tutto, dalla formazione alle dichiarazioni finali. Formazione con il povero Pepe la davanti fuori ruolo e due punte in panchina. Che seppur scarse sia Manaj che Pettinari sono meglio di qualsiasi altro giocatore in rosa davanti. Quando sono entrati abbiamo chiuso il Crotone. Poi ovvio che siamo scarsi ma perché farci ancora più male?
da amedeo51
Sulla salvezza non ci spero più e chiunque con un minimo di testa la pensa al mio stesso modo ,tralasciando la retrocessione ,Oddo se poi se ne deve anda a fine anno,CHE CAZZO RIMANE A FA ,VATTENE SUBITO!!! Se Oddo rispetta il suo contratto fino al 2019 va benissimo ,ma se ne deve anda ,vattene subito ,dobbiamo inziare a programmare per bene la B (anche se la squadra tra quelli che ci sono adesso e quelli andati in prestito ,la squadra è già allestita )
da Warco
Il prossimo allenatore deve decidere sul mercato di gennaio che ci servirà anche per l'anno prossimo, e questa persona non può essere Oddo per ovvi motivi.
da MALTESE2
Come sempre a 37 anni continuerò a vedere i miei colori in campo ma sono onesto GAMEOVER, non per le possibilità che ci sarebbero ancora ma oggi ho visto cose imbarazzanti.....abbiamo delle carenze che non sappiamo colmare questo è...
da BrigadaBAN7
Unica vittoria a tavolino e glia altri punti arrivati con pareggi sempre in superiorità numerica. Non c'è altro da dire. Nulla da difendere. Pazzesco che qui nessuno si dimetta.
da bossarello75
Questo è il prezzo da pagare quando si ha una tifoseria rammollita come i Power ranger e menomale che era andata una delegazione della nord prima della partita di coppa Italia contro l'Atalanta c'erano una volta i Rangers invece di vantarvi che siete gli unici a tenere alla squadra seguendo la sempre mo cacciate le palle e prendeteli 1 A 1 COMPRESO ODDO
da Fafinho=
Oddo e Seba. Ora siete una coppia...perfetta. Col Bologna da abbonato mi sting a la cas' ... non ho più parole nemmeno per ingiuriarvi... Questa stagione ci porterà alla distruzione morale della piazza per anni. La perdita di ogni briciolo di dignità.
da mendhi
Mai vista squadra con 4 punti sul campo dove non si parla ne di dimissioni ne di esonero, è evidente che vanno a braccetto...si capisce bene il perché nonostante accordo con Zeman si optò per il debuttante, pescarese..Oddo..la piazza come sempre dall'alto della sua mediocrità provinciale non hai mai capito un cazzo e ha continuato ad avallare..
da LuFijeDiGin
Stavolta Oddo mi ha deluso totalmente: doveva dimettersi anche solo per fare scena, se la squadra non ha le palle la colpa è anche la sua che non riesce a trasmettere qualcosa ai giocatori. Ogni partita a ripetere che ci facciamo gol da soli e che dobbiamo lavorare per migliorare. E che cazzo ora basta. Di errori ne hai fatti un mare a partire da sto cazzo di marcatura a zona, passando per Aquilani e Brugman che non possono giocare insieme , finendo con Memushai che non doveva battere il rigore. L'elenco e' infinito e sempre uguale.Ma in allenamento li provate? Ormai non riesco più a credere a questa squadra. Spero di essere smentito.
da chezizzitastasocieta
SEBASTIA' VERGOGNATI,., INSIEME A TUTTA STA SQUADRA DI CESSI
da MaxPes
Se sei Pescarese te ne devi andare!!!!!
da semperfidelis
bale ma ci rendiamo conto di quante stonzate sta dicendo???io,a prescindere,lo avrei esonerato quando disse PERDEREMO OLTRE VENTI PARTITE
da bossarello75
Ecco il vero obbiettivo di pinocchio tenere Oddo fino alla fine così è sicuro di non dover investire sul mercato con la scusa che crede in Oddo non lo caccia per restare a 8 punti è ridicolo che una squadra che non ha vinto una partita e che perde certe partite come quella di oggi possa mantenere un allenatore che è nel pallone dalla 5 partita di campionato Oddo hai finito il credito se hai le palle dimettiti e fa un favore a noi tifosi
da Warco
Oddo se era veramente pescarese, doveva dimettersi invece di continuare con le chiacchiere.
da Pe_my_heart
anche le dichiarazioni di Oddo il perfetto sono imbarazzanti.Cazzo di nomignolo gli avete affibbiato.Tenetevelo stretto il nomignolo e il perfetto. Ah poverannú
da Bale
Se non facciamo punti non servirà andare sul mercato." Parole del nostro mister. Lo stimavo
da eros700
Svendo abbonamento in tribuna confinante con le poltronissime come posizione, a euro 150, contatto privato assodicuori1970@gmail.com
da pescaratiamo
Ancor appress a sa squadr...tornate ad essere pescaresi e poi tifosi ...allora si che potremmo vivere di calcio
da brunonobili
DALLA PROSSIMA IN CASA CONFIDO IN UNA SANA CONTESTAZIONE DEI DISTINTI NEI CONFRONTI DI QUESTA DIRIGENZA CHE NON MERITA I NOSTRI COLORI....IL RESPONSABILE E' SEMPRE LUI!!! AL POVERO SCIBILIA LO HANNO CONTESTATO PER MOLTO MENO!!! RICORDO A TUTTI CHE QUESTA E' STATA LA SOCIETA' CHE HA INCASSATO PIU' DI TUTTE NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI!!!
da baka
Al ragioniere auguro di campare 100 anni ma di soffrire fino a 99
da semperfidelis
oddo:"anche in questa partita l'importante è non perdere"premesso che ho molta stima del signor oddo...ma....stiamo scherzando????è questo il modo di motivare i ragazzi??andate in campo,massacrateli e vinciamo la partita gli deve dire!!!!chi sa coccij na partit li vincem tra 20 ann
da Antopes
Oddo invece di dire che è inutile andare sul mercato se non facciamo punti pensasse ad allenare o a dimettersi. L'ennesimo atteggiamento presuntuoso:sei un dipendente non un socio
da Ngulll
Gia immagino il tormentone zeman per la prossima estate in modo da calmare le acque!! Solita zuffa!!! Oddo hai dato l'ok per la squadra e ora dici che non è allaltezza!? Ha imparato molto dal suo datore di lavoro...adesso aspetto novita sullo stadio e sul progetto campo sportivo per calmare le acque...stile pinocchio!!! Tante parole e pochi fatti....è proprio vero chi parla parla...alla fine resta zitto.
da Harken
Dichiarazioni di Bastiano imbarazzanti. CACCIA LA MONETA
da Forz@pescara68
Ai giocatori non si può rimproverare nulla... Sono troppo scarsi... E con questo allenatore anche di più... Ha solo avuto la fortuna di avere Lapadula che ha fatto tre goal pure in rovesciata l'anno scorso... E gli ha tolto tante castagne dal fuoco... Siamo con tutti e due i piedi in serie b.. L'unica serie che ci compete.. Non si può' migliorare una squadra così scarsa. Sarebbe da rifarla da capo con un altro allenatore. Ormai è tardi... Arivedorciiiiiiii
da Supertifoso1
Scusate con chi li faremo i punti . Se siamo questi dubito . purtroppo sono stato sempre ottimista ma da oggi il mio ottimismo inizia a vacillare
da un vecchio amico
Nicó Lu pallon l'abbiamo avuto sempre noi altro che ampiezza e larghezza.....vatta a dirmi cingió.....
da InsertCoin
Se non andiamo sul mercato iem in vacanza ve ritiriamo sta squadra che è meglio!!!!! Deve cacciare i soldi e basta!!!!!!
da delfino4ever
Lasciamo stare le interviste e pensiamo a Bologna e Palermo. 6 punti obbligatori e dopo saremo sempre li.... Perché con fiorentina Napoli Inter Torino Lazio ecc facciamo zero. Al massimo un punto con il sassuolo. Dobbiamo fare obbligo 6 punti e comunque saremo sempre li.....almeno per lasciare accesa una minima speranza.
da MaxPes
Bravi mimi' e coco' complimenti.... Che coppia...
da Bale
A detto bene ODDO. Se non facciamo punti è inutile andare sul mercato
da Forz@pescara68
In realtà "tu sai chi..." non ha detto così... Ha detto che non ci viene nessuno a Pescara... Questo si leggeva tra le righe... Resta il fatto che nessuno ha la decenza di dimettersi in Italia. Nemmeno di fronte all'evidenza... Pover a nu...
da amicodelbannato
ODDO SEI RIDICOLO FAI GIOCARE QUESTA SQUADRA CON NOIOSISSIMI PASSAGGETTI LATERALI A UNO ALL'ORA. POI OGGI QUELLO CHE HAI DETTO SUL MERCATO MI HA APERTO GLI OCCHI SEI COMPARE DI OLLIO D ACCORDO CON LUI SUL NON INTERVENTO. BRAVO CONTINUA AD AVALLARE. MI SI CASCAT NGUL COME NESSUN ALTRO. SERVO DEL POTERE ANCHE TU. MI FATE VOMITARE. REJA!! Anzi CUREJA PER VOI ESSERI IMMONDI
da Antopes
Nicola bravo anche tu hai impostato la partita come la volevi. Qualcuno poteva pensare di sorprenderti mettendo due punte in avanti ..
da InsertCoin
E no caro bresidente anche se torniamo a 5 punti tu cacci tutti i soldi che stai facendo con il Pescara prendi giocatori di A, anche solo per smettere ste figuracce, E POI TE NE VAI!!!!
da fonzi61
Avete capito che Sebastiani spera che sivrimanga a otto punti così il mercato non verrà fatto. Possibile che ogni volta che si va in A dobbiamo far ridere tutta Italia. Mi sono rotto il c...o . Mi fa incazzare Oddo che sta li per la pagnotta. Vuoi mandare a fanc..o Sebastiani. Sei diventato ridicolo pure tu. Ti fai prendere per i fondelli anche tu.
da rickimassara
squadra spaccata prima della partita con la roma,in albergo ho capito cose a pelle,su i gruppetti dei giocatori e da alcune facce,io farei giocare del sole,peggio non farebbe!! aquilani rimpacchettatelo e rimandatelo al mittente
da Sivigliano
Personalmente non ce la faccio piu' a sentire le cazzate del presidente e del suo adepto allenatore... la veritá è che abbiamo fatto 16 partite e 15 punti... non esiste nessun campionato in europa in cui una squadra abbia questo score... l'allenatore non si tocca xc non ha colpe? Ma non scherziamo, se Oddo allenasse la Pro-Tirino sarebbe a casa da 2 mesi... la veritá è che, vogliono farci credere che tutto sia normale, invece in Italia ci considerano i poveracci d'abruzzo seduti al tavolo della serie A... intanto fuori Oddo, e vediamo che succede... e invece? Oddo non ha colpe... pietà!
da Forz@pescara68
Abbiamo sopravvalutato tutti dalla squadra all'allenatore... "Tu sai chi... " lo conosciamo.... Sono tutti sereni a sentirli. Solo noi ci stiamo mangiando il fegato... Ma chi ce lo fa fare... Pover a nu...
da 1936xsempre
Ma ancora con i gufi....avevano tutti GRA fiducia nei ragazzi e ci credevamo. Il campo sta dando fastidio suoi verdetti, purtroppo. Io non li contesto....stanno facendo quello che possono.
da Ngulll
Grande seba. Ha detto che se rimaniamo a 8 pt è inutile spendere per il mercato!!! Signori e signori ci è riuscito!!!!! La colpa è nostra
da Antopes
Pinocchio e Geppetto (il nuovo Geppetto). Senza vergogna dopo aver costruito una squadra senza punte. Capito ragazzi: se non si fanno punti si abbandona a fine dicembre
da essere
Oddo senza Lapadula retrocedeva già lo scorso anno e i fatti a Livorno 4-0 alla prima e nessun tiro in porta, in pratica come la squadra quest'anno. Una cosa è sicura come presidente ed allenatore la classifica di A quest'anno rispecchia i valori, ma la cosa più grave è questo muro di non tifosi che hanno permesso tutto questo... esiste solo il Pescara. Vergognatevi.
da bossarello75
Ha mollato anche Oddo squadra allo sbando si pensa al mercato di gennaio dove prenderemo bidoni sebastiani è bello tranquillo tanto i suoi soldini li ha messi da parte sebastiani vattene a fanculo e domani cancello pure mio figlio dalla pescara calcio Quest'anno sarà un altro record negativo stiamo facendo peggio del Crotone che ha rifatto la squadra da capo vergogna Oddo assumi ti le tue responsabilità e dimettiti
da brunonobili
LA PEGGIORE SERIE A DI TUTTI I TEMPI.....SEBASTIANI VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da GalassiaPescara
"Se non facciamo punti non servirà andare sul mercato" . Ok quindi nonostante sei a due punti dalla zona salvezza non prendi nessuno per almeno provarci. Quiss non sanno quello che dicono, per carità .
da InsertCoin
Ma Sebastiani parla ancora? Deve stare zitto e cacciare i soldi!!!!
da MaxPes
Già ha detto che se siamo troppo staccati non compra nessuno!!! Nooo li compri uguale!!!
da oldPE
Sembra che i giocatori, che pure hanno limiti evidenti, non seguano più l'allenatore. Vista dall'esterno questa sembra la situazione. La squadra è a pezzi. Ci vorrebbe un allenatore d'esperienza capace di motivare, uno come delio rossi o de canio. Il PE è la squadra peggiore del lotto, è difficile che un allenatore venga ad affrontare una situazione disperata. La vedo male
da adriatico
ANCORA CON STA SALVEZZA.MA CHE CAZZO DITE SIAMO RETROCESSI DOPO LA BATOSTA CON L'EMPOLI.QUEST'ANNO BATTIAMO OGNI RECORD NEGATIVO E NON CE LI TOGLIE PIU' NESSUNO.BASTA PER DIO BASTAAAAAA CON STE CAZZO DI UMILIAZIONI PER DIO!!!
da Misterbaroni
Leggete le dichiarazioni di Sebastiani che gentaglia non ci sono parole hanno fatto tutto insieme e sarebbe il caso che si dimettessero tutt'due
da Warco
Oddo subito a Palazzo Chigi al posto di Renzi. In quanto a chiacchiere è anche meglio.
da adriatico
VAFFANCULO PRESIPERDENTE.NON TIENI A NIENTE SEI SOLO UN AVIDO DI MERDA NON HAI UN BRICIOLO DI PASSIONE E DI RISPETTO.SCHIFOSO IN MEDICINE TE LE DEVI SPENDERE LE TUE PLUSVALENZE!!!
da solozemanegaleone
Ma quindi non lo cacciano?
da MaxPes
Ancora a spalare merda sui giocatori mimi e Coco... Complimenti è facile così... Poveri noi...
da rickimassara
leggo la formazione del crotone...cosa ha piu dei nostri??? io penso solo voglia,fame,malizia e palle
da Tursiope
Io finchè la matematica non ci condanna ci crederò SEMPRE! Oddo è bravo allenatore ma si deve rendere conto che con questa squadra il gioco che vorrebbe proporre lui andava bene in serie b e con uno come Lapadula là davanti, non certo in serie A e con Pettinari. Questo è il momento in cui lui prima di tutti deve rimettere in gioco se stesso e le sue idee e dimostrare di essere qualcosa in più di un bravo allenatore...staremo a vedere!
da adriatico
ANCORA CON STA SALVEZZA.MA CHE CAZZO DITE SIAMO RETROCESSI DOPO LA BATOSTA CON L'EMPOLI.QUEST'ANNO BATTIAMO OGNI RECORD NEGATIVO E NON CE LI TOGLIE PIU' NESSUNO.BASTA PER DIO BASTAAAAAA CON STE CAZZO DI UMILIAZIONI PER DIO!!!
da pedag
Mi dispiace per Oddo ma qui urge un cambio allenatore per dare una scossa a tutto l'ambiente. Non Rossi, vi prego, provate a portare De Canio che ha una certa esperienza nelle salvezze disperate.
da Nu76NU
Le domande dei giornalisti rasentano il ridicolo. Sempre uguali le stesse del 2012
da InsertCoin
Sebastiani il PEGGIORE PRESENTE DELLA STORIA SALVATO DA UNA STAMPA COMPIACENTE
da Stattbbon
Bastiano ha detto che il Crotone è meno bello da vedere,perche' noi siamo belli da vedere 😂😂😂
28514;😂😂?
da rickimassara
cè un unica realta' e verita',finche' ci sara' lui i nostri problemi e le figure di merda non finiranno,anche quest'anno altri record negativi,squadra che farebbe fatica a salvarsi in serie b,siamo scarsi punto.oddo allena 20 cessi,questo perchè è stato troppo aziendalista.si sta bruciando
da HOMER
Questo ci prende x il culo alla grande.......
da Superpiro
Ancora peggio!
da Tronca82
ma che volete dalla dirigenza??? quelli sono i soldi che hanno.... che devono fare? voi che siete tanto bravi perche' non vi comprate la Ferrari con lo stipendio che avete?' sbaglio o tra i soci c'e chi ha un paio di negozi che vendono cellulari?? e allora che ci volete cavare??? per me e' ODDO attualmente il maggior repsonsabile.. per i motivi gia' detti... non ci sta capendo piu' ninete.. ma mentre l'anno scorso eri in B e avei San lapadula... quest'anno i suoi limiti sono evidenti!
da alberto
Il fallo su Pettinari c'era. Ma era meglio non intervenire. Con tre punte il gol lo ha fatto Campagnaro che è un difensore.
da Misterbaroni
Guarda che repetto non si è dimesso è regolarmente pagato dal Pescara caro amico poi il suo licenziamento è dovuto ad altri fattori extra capisci a me
da BrigadaBAN7
Sebastiani ha detto che vinciamo col Bologna : D
da Antopes
Non mi va di infierire contro nessuno perché il momento é terribile per tutti ma, visto che c'è ancora un minimo di speranza, vorrei che si tentasse il tutto per tutto con il cambio allenatore. Questa squadra non é inferiore al Crotone, ad un Crotone rimaneggiato.
da PESCARAOVUNQUE
Pettinari ma per favore ... il PRESIDENTE dove sta?? ... solo lui deve metterci la faccia (e la moneta)
da UltrasPe1936
Ma ddo sta tutt sta gent ke a giugno sa mess a dì europa legue??? Sono loro i gufacci ke non sanno parlare e portano una sfiga tremenda.
da Superpiro
Le dimissioni di Repetto sono l'emblema di quest'anno.
da brunonobili
CONTESTARE I GIOCATORI EQUIVALE A SPARARE SULLA CROCE ROSSA....QUA L'UNICO DA CONTESTARE E' IL PRESIDENTE!!!
da Curvasudanni80
Parla il presidente
da Holden
Quando è tutta la squadra a fare pietà o sono i giocatori che remano contro l'allenatore o è l'allenatore a essere una pippa!
da savo
Siamo retrocessi ad ottobre e nessuno se ne è accorto!! Crotone superiore a noi ... grinta e Cuore!!!
da UltrasPe1936
Ma ddo sta tutt sta gent ke a giugno sa mess a dì europa legue??? Sono loro i gufacci ke non sanno parlare e portano una sfiga tremenda.
da Stattbbon
Sono anche vigliacchi che mandano solo Pettinari,che poi cosa gli puoi dire. Domenica stadio vuoto
da HOMER
Il presidente onorario Marinelli😀😀
28512;😀😀
da rickimassara
solo biancazzurro,lo sai che da un paio d'anni al super corso di coverciano ai giovani allenatori cosa gli mettono nel cervello??solo una cosa,marcare a zona!! ma perchè non s'ammazzano???
da M@RCO
Io alla salvezza del Pescara non ci credo più.....
da Superpiro
Il Crotone é molto più dignitoso di noi..
da brunonobili
DALLA PROSSIMA IN CASA CONFIDO IN UNA SANA CONTESTAZIONE DEI DISTINTI NEI CONFRONTI DI QUESTA DIRIGENZA CHE NON MERITA I NOSTRI COLORI....IL RESPONSABILE E' SEMPRE LUI!!! A POVERO SCIBILIA LO HANNO CONTESTATO PER MOLTO MENO!!! SEBBBASTIANI VATTENE!!!!!!!
da SOLO BIANCAZZURRO
Mi dispiace ripetermi perché sono un gran sostenitore di Oddo. Ma oggi troppe cazzate da parte sua. Prima l'ingresso di quella merda di aquilani, poi fa battere il rigore a Memushai quando si sapeva che si sarebbe cavato sotto e diceva farlo battere ad uno che aveva più esperienza cioè alla merda di aquilani. Poi la merda di aquilani si fa esoellere. Dulcis in fundo sul gol del Crotone c'era un fallo ma Oddo la deve smettere con sta cazzo di marcatura a zona. Non la sappiamo fareeeeeee .. Nin ci sta niente da fare e lui insiste .. Ma come cazzo si fa? Sebastia caccia i soldi ora!!!
da Ngulll
Non ce ne fotte un cazzo delle loro parole!!! Frasi fatte e rifatte, a gennaio se ne devono andare tutti a fanculo!!!!
da Pe1936
Ora l'opera è completa. Complimenti a tutti: Società che ha deciso di fare una serie A con un (1) attaccante (fracico), squadra, senza palle e senza grinta,(imparare dal Crotone che lottava su ogni pallone), ed allenatore, che stimavo ma che ora ho capito essere un impaurito e presuntuoso, (il rigore doveva tirarlo Aquilani...), se questa squadra non ha vinto neppure una partita ci sarà un motivo... 5 punti sul campo... Roba da guinness dei primati.
da gattociro
Vi dovete solo vergognare, una squadra senza cuore stiamo ancora a pensare alla salvezza. Da domani contestazione feroce verso giocatori allenatore e società
da SGT1936
Ma state zitti cazzo! Abbiate rispetto nei confronti di tutti i tifosi che amano la maglia che voi indossate e disonorate!!! Vergognatevi! In primis Sebastiani!!!
da ortona biancazzurra
Stasera sale grosso e corno stile Fantozzi con scartavetramento dei maroni dopo aver letto tutti gufi. Buoni solo a festeggiare
da beccaccione
Ma perché hanno il coraggio di dire qualcosa? Allora proprio senza vergogna
da luid67
Crotone il nulla...noi peggio...per cui...domenica giocate a porte chiuse...neanche gli abbonati allo stadio...
da KaosPESCARA
Ma che deve di.. Statt zitt va
da Ngulll
Fate parlare galeone 433. Siamo superiori a 10 squadre,tutti gli altri sono gufi!!! Supercit
da DAsempre
Crotone il nulla. Noi inferiori a loro.
da Tursiope
L'articolo vuoto dice più di 1000 parole