Sebastiani a Radio 24: ''Se salvi magari faccio spogliare qualche ragazza''

Il presidente scherza a Tutti Convocati e sottolinea: ''Serve una Serie A più equa. Oddo ha la massima fiducia, è bravo e la squadra lo segue''.

da Nicola Di Giovanni
3.395
Sebastiani a Radio 24: ''Se salvi magari faccio spogliare qualche ragazza'', foto 1

Reduce dal pareggio contro il Cagliari, il Pescara si appresta ad affrontare un vero e proprio big match del campionato a quattro per la salvezza. All'orizzonte c'è il Crotone e bisognerà dare continuità al risultato di domenica scorsa. Nel frattempo, il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani è stato intervistato dalla trasmissione Tutti Convocati in onda su Radio 24 e ha risposto ad alcune domande sulla sua squadra: «Il Pescara ha solo una strada per salvarsi, quella di giocare a calcio ma purtroppo in Serie A non sempre paga. Purtroppo non abbiamo chi la mette dentro, abbiamo avuto un problema con l'attaccante che abbiamo comprato in estate e che, ne sono convinto, avrebbe dato un contributo importante, ma lo troveremo. Ora ci sono tre partite importantissime e difficili, dobbiamo rimanere concentrati e dare forza a questo gruppo che non ha nulla da invidiare alle altre che devono salvarsi».
Sebastiani poi affronta la questione fiducia a Massimo Oddo, messa in dubbio da alcune voci nei giorni scorsi ma ribadita a più riprese: «Non ho cambiato l'allenatore non perché ha un legame con la città ma perché sono convinto che sia molto bravo, la squadra lo segue. Io sono di Pescara, vivo tutto da vicino e queste cose le avverto. Se vedessi che tutto questo manca allora interverrei, ma non è così. Oddo ha la massima fiducia».
L'intervista è poi un'occasione per parlare di alcune riforme che si stanno pensando in seno alla Lega Calcio, in particolare quelle che riguardano la ripartizione dei diritti tv: «Bisognerebbe ripartire le risorse in maniera più equa - dice Sebastiani - altrimenti la Serie A perderà sempre più interesse. Non è possibile che ci siano delle squadre che vanno a fare la guerra con le fionde e altre con i carri armati. È giusto fare delle riforme importante. Il prodotto calcio in Italia non è che si vende poco perché siamo meno bravi, ma perché bisogna alzare il livello della competizione per essere più appetibili. In Inghilterra c'è il Leicester che vince il campionato, in Italia non potrebbe mai accadere. Alzando la qualità ci sarà più concorrenza per acquistare i diritti e chi deve prendere i soldi li avrà ugualmente, ma se abbassi la qualità e hai un solo interlocutore allora è diverso, sono le leggi del mercato».
Dopo il gol di domenica contro il Crotone, il presidente del Pescara ne approfitta per fare i complimenti a Gianluca Lapadula, ex biancazzurro: «Sono felicissimo per lui, se lo merita. Sono contento per Galliani e Berlusconi perché erano stati criticati nelle prime partite visto che non aveva giocato. Il Napoli non si deve mangiare le mani perché è stata una scelta di Lapadula, De Laurentis e Giuntoli l'avrebbero preso molto prima».
Infine una battuta. I conduttori in studio chiedono a Sebastiani se vorrà fare qualche gesto eclatante in caso di salvezza e suggeriscono uno spogliarello in stile Sabrina Ferilli qualche anno fa a Roma: « Beh se mi spoglio io non ci viene nessuno allo stadio (ride, ndr), al limite faccio spogliare qualche bella ragazza di Pescara».

Commenti
21

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARAPE1936

BATTUTA CHE NON CI VOLEVA IN QUESTO MOMENTO VISTO CHE NON VINCIAMO DA 750 PARTITE!! BEAT A CUSSU' CHE HA VOGLIA DI SCHERZA'

da GaleoneGaleGaleone

Madonna mia...che cavolo di professoresse zitellone e acide ci sono in questo muro.....per una battuta fatta in risposta ad una domanda ci stet a fa un romanzo.....queste esagerazioni sono insopportabili... e questo senza fare i leccaculi o avere il prosciutto davanti agli occhi come siete soliti dire a chi non dice male al presidente...e iamme su, le critiche sono ben altro

da Rooster36

Ho letto un articolo di Paolo Pierangelo su fantacazzetta: "Lettera a Paloschi: per il tuo riscatto c'è Pescara, sei la punta che manca." Io mi trovo perfettamente d'accordo, e ritengo non utopia la possibilità di averlo con noi (a patto che ci sia una volontà ferrea di Società e Oddo).

da giobiancazzurro74

Meglio un manichino in avanti che COCCO......ANTICALCIO

da Ndokojo Kojo

Ai fenomeni che criticano la battuta finale vorrei chiedere cosa ne pensano della domanda e cosa avrebbero risposto.

da WillyRancitelli!

Se è per questo, domenica allo stadio c'era anche Aresti... Ma non è che a gennaio torna eh!

da hank

da Wall-E Domenica allo stadio c'era Cocco.Non è che a gennaio ritorna? Con questa penuria di punte magari ci avrebbe fatto pure comodo....figurati sarà venuto a tifare Cagliari visto che è sardo

da elleffe

Stiamo calmi....anch'io sto scherzando.....ma se ci salviamo ed il presidente organizza uno spogliarello ( scherzoso) voglio vedere chi non lo guarda.....

da nico956

Ke ..PRESIDENTE...😫ԅ
55;😫

da O-Fabuloso88

Il campo ha detto che ci mancano 4,5 giocatori per poter competere per la salvezza e quesso parla di spogliarelli ... questo mi allarma ! Non oddo e i ragazzi che stanno facendo il massimo che possono, restando a galla

da Wall-E

Domenica allo stadio c'era Cocco.Non è che a gennaio ritorna? Con questa penuria di punte magari ci avrebbe fatto pure comodo

da sauro

Saranno in vendita da martedì 6 i biglietti per la partita tra Crotone e Pescara, in programma Sabato 10 Dicembre alle ore 18.00 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone. I tagliandi sono disponibili con i prezzi indicati a seguire: Tribuna Centrale BASSA: 120,00 (intero); 100,00 (ridotto over 65); 80,00 (ridotto under 14); Tribuna Centrale ALTA: 110,00 (intero); 90,00 (ridotto over 65); 80,00 (ridotto under 14); Tribuna Laterale BASSA: 90,00 (intero); 70,00 (ridotto over 65); 60,00 (ridotto under 14); Tribuna Laterale ALTA: 80,00 (intero); 60,00 (ridotto over 65); 50,00 (ridotto under 14); DISTINTI Centrali:ESAURITI DISTINTI Laterali: ESAURITI Curva Sud: – Curva Nord: IN ATTESA DI CONFERMA Curva Ospiti: 25,00 (intero); 10,00 (ridotto under 14) – Solo nei punti vendita del circuito Listicket I tagliandi sono altresì acquistabili on-line, sul circuito Listicket, previo caricamento della tessera del Tifoso.

da Ale-Firenze-

pyto, ti stimo e ti quoto... anche io se devo vedere un nudo guardo la mia bella signora, e caso mai qualche canale virtuale, ma preferisco vedere il pescara salvo e una festa normalissima, dove magari sebastiani stacca un assegno da 25 milioni per rinforzare la squadra in vista del successivo torneo!!!

da GIPSY

SONO USCITI I BIGLIETTI PER CROTONE, FATE UNA NEWS E TENETELA IN ALTO FINO A SABATO!

da pyto

sebastià, io sono uno dei pochi che non ti offende, ma per favore, smettila di dire cacate del genere, se voglio vedere una femmina nuda diversa dalla mia amata moglie, vado su youporn e ne vedo migliaia aggratis!!!!!! quindi sebastià: vaffanculo!

da elleffe

Alessandro parla per te!!😂😂😂
;😂

da Ale-Firenze-

MAXI LOPEZ, LUIZ ADRIANO, ZARATE.... ECCO TRE PROFILI FATTIBILI! FORZA PRESIDENTE, MANO AL PORTAFOGLIO!

da daniele

stava sicuramente scherzando ma ora vedra' che processo mediatico subira' contro...quindi invece di farci fare figure di merda pensa alla tua squadra....non ci si salva con le tette di una ragazza ma con la professionalita' e serieta', cosa che troppo spesso e' mancata alla tua presidenza...quindi chiedi scusa al popolo femminile altrimenti ti si inculeranno ma, soprattutto, pensa a tutti i tifosi del Pescara che soffrono da ogni parte del mondo !!!!!!

da ALESSANDRO.PESCARA

noo noo noo caro presidente!! Le ragazze non ci interessano,prendi 2 attaccanti forti e basta!!

da Harken

Ma quale spogliarello?!?!? Devi solo andare da Oddo chiedergli scusa, pregarlo in ginocchio di firmare un quinquennale e dargli 2-3 attaccanti come Cristo comanda, no le chiacchiere!!!

da PESCARAPE1936

CHE CAZZATA!!! UNA BATTUTA CHE NON SI FA NEMMENO ALL'ASILO