Pescara-Cagliari 1-1, le pagelle
I voti degli utenti, della redazione e dei quotidiani nazionali e locali.
Un pareggio conquistato a pochi giri di lancette dal termine per il Pescara contro il Cagliari che permette di avvicinarsi di un punto a quel «primo posto» occupato dall'Empoli nella lotta salvezza. Lo spirito mostrato dalla squadra ha permesso ai nostri affezionati lettori di valutare positivamente la prestazione della squadra, in particolari di alcuni interpreti, ma anche di metterne in luce alcune mancanze. Premiato da tutti Simone Pepe, da rivedere altri elementi della rosa. Questi i voti dei tifosi, arrivati sul nostro sito, della redazione di ForzaPescara.com e dei quotidiani Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport, Il Centro e Il Messaggero.
TIFOSI
Bizzarri 5,5 | (5,5)
Zampano 5,5 | (5,7)
Gyomber 6 | (6,0)
Fornasier 5,5 | (5,4)
Biraghi 5,5 | (5,3)
Memushaj 5,5 (5,7)
Brugman 6 | (5,8)
Verre 5,5 | (5,3)
Benali 6 | (6,1)
Caprari 6 | (6,0)
Pepe 6,5 | (6,3)
Pettinari 5,5 | (5,6)
Manaj 5,5 | (5,3)
Zuparic s.v.
FORZAPESCARA.COM
Bizzarri 6
Zampano 6
Gyomber 6,5
Fornasier 5,5
Biraghi 6
Verre 5,5
Brugman 6,5
Memushaj 6,5
Benali 6
Caprari 6,5
Pepe 7
Pettinari 5,5
Manaj 5,5
Zuparic s.v.
CORRIERE DELLO SPORT
Bizzarri 6
Zampano 6
Gyomber 5
Fornasier 6
Biraghi 6,5
Memushaj 5,5
Brugman 5,5
Verre 6
Benali 6
Caprari 7
Pepe 7
Pettinari 6
Manaj 6
Zuparic s.v.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Bizzarri 6
Zampano 5,5
Gyomber 6
Fornasier 5
Biraghi 6
Memushaj 6
Brugman 6
Verre 5
Benali 6
Caprari 6,5
Pepe 6,5
Pettinari 5,5
Manaj 5
Zuparic s.v.
IL CENTRO
Bizzarri 6
Zampano 6
Fornasier 4,5
Gyomber 6
Biraghi 5,5
Memushaj 6
Brugman 5,5
Verre 5
Benali 5
Caprari 6,5
Pepe 6
Pettinari 5,5
Manaj 5
Zuparic s.v.
IL MESSAGGERO
Bizzarri 6
Zampano 6,5
Gyomber 6
Fornasier 6
Biraghi 6
Verre 6
Brugman 6
Memushaj 5,5
Benali 5,5
Caprari 7
Pepe 6
Pettinari 6
Manaj 6
Zuparic s.v.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da alex_b_III
x chi critica Caprari: ma l'azione dove si è scartato 3 difensori che ha portato al tiro Pepe (fuori di poco) l'avete vista?! L'altro tiro uscito di 1 cm.?! Poi il gol a spiazzare Storari sarebbe a culo?! Mhà ....mi sa che voi le partite le vedete coi paraocchi. L'unica cappellata che ha fatto è stata la punizione tirata alta, per il resto, è stato uno dei migliori in campo.
da GIELLE
purtroppo cari condivisori della pena di essere tifosi del Pescara .... guardiamo il bicchiere mezzo pieno. il Pescara è in serie in A. unica squadra abruzzese a starci. a cazzo duro ci putem fa li svilt chi li chitin li texani e li mundanar. però fuori dall'abruzzo co sto presidente non andiamo da nessuna parte. nessuno è disposto a regalare i soldi al Bresidente....per cui in assenza di altri quess c'attocc
da PESCARAPE1936
IO DICO QUESTO NON X DIFENDERE SEBASTIANI CHE MI STA NGUL DA MORIRE! LO DICO PERCHE' SONO REALISTA
da gino_1972
le mie pagelle: Bizzarri 6 Zampano 6 Gyomber 7 Fornasier 5 Biraghi 5 Verre 4 Brugman 6,5 Memushaj 6,5 Benali 6 Caprari 6,5 Pepe 7 Pettinari 6 Manaj 5,5 Zuparic s.v.
da PESCARAPE1936
PEREZ A QUA MO LU DISCORS DIVENTA COMPLICATO. IO PARLAVO DI GENTE NUOVA,SOCI NUOVI E FORTI VERAMENTE! SI 3 CHE HAI NOMINATO TU NON SONO SICURO CHE SIANO COSI' FORTI PERCHE' SE DAVVERO LO FOSSERO STATI SAREBBERO STATI LORO I PESCI GRANDI CHE SI MAGNAVANO LU PESCE PICCOLO SEBASTIANI. QUINDI HO FORTI DUBBI SUL FATTO CHE SIA STATO SEBASTIANI A FARLI SCAPPARE A QUISS!!! CMQ SE NON CAMBIA QUALCOSA A LIVELLO SOCIETARIO NON SI ANDRA' MOLTO AVANTI
da perez
Pescarape1936 .... forse ci sarebbe da chiedersi come mai i vari Caldora, Edmondo, De Cecco, ... Iannascoli (quasi) ecc. hanno abbandonato tutti?
da PESCARAPE1936
433 OFFENSIVO CONCORDO ANCHE IO TRANNE SULL'ULTIMA FRASE CHE HAI SCRITTO! SEBASTIANI NON E' OBBLIGATO A TROVARE SOCI FORTI ECONOMICAMENTE. LUI HA LA MAGGIORANZA E FA QUELLO CHE GLI PARE. PUO' LASCIARE E FAR FALLIRE TUTTO E SI RIPARTE DA ZERO OPPURE ANDARE AVANTI COSI'. SONO ANNI CHE ORMAI FA IL PRESIDENTE,SE AVESSE VOLUTO O POTUTO STI SOCI FORTI ECONOMICAMENTE CHE DA MO SAREBBERO ARRIVATI! NEMMENO LA SERIE A HA FATTO ARRIVARE NESSUNO A PESCARA QUINDI RIBADISCO O NON HA VOLUTO CHE ENTRASSERO O NON LI HA PROPRIO TROVATI! QUINDI MORALE DELLA FAVOLA CON CUSSU' NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE
da perez
Pienamente d'accordo con 433offensivo..... e comunque quello che ha detto Repetto è di una gravità inaudita.....perchè se c'era già l'accordo con la Juve che ci avrebbe lasciato Lapadula un anno e questo presidente ha rifiutato per qualche decina di migliaia di euro in più lasciandoci senza un vero centravanti vuol dire che del Pescara non gliene frega proprio niente o comunue molto ma molto meno della propria saccoccia!!!!
da miltonTita
mi dispiace augurare del male alle persone ma , purtroppo, quest'anno mi sento preso in giro il doppio rispetto a 4 anni fa. fare la serie A con manaj , bahebeck , coda, e compagnia cantando, penso sia il massimo di mancanza di rispetto verso i tifosi... pensa pure di aver fatto bene.. forza Pescara e speriamo bene
da PESCARAPE1936
PREMETTENDO CHE I SOLDI SONO SEMPRE AL PRIMO POSTO X I GIOCATORI PERO' SPESSO IN SERIE B I GIOCATORI VENGONO A PESCARA ANCHE X LA PIAZZA,X QUELLA CHE E' PESCARA,ABBIAMO UNA CERTA ATTRATTIVITA'...IN SERIE A E' DIVERSO,O CACCI I SOLDI O VENGONO SOLO GIOCATORI ROTTI,SCONOSCIUTI O DA SERIE C!! QUESS E' LA SERIE A!!! CI VOGLIONO I SOLDI SOPRATTUTTO X GLI INGAGGI ANCHE PERCHE' DI COMPRARE NON SE NE PARLA,NIN PUTEM CUMBRA' NISCIUN!! GLI INGAGGI DI PALERMO,EMPOLI,ATALANTA,CHIEVO
,UDINESE...SONO MOLTO SUPERIORI...IL CROTONE NON LO SO.
da miltonTita
tanto lui non lo sa , non se lo aspetta ......ma se li magne tutt a medicine ... ogni singolo centesimo
da miltonTita
esspabball... si, quando dovrà iniziare a rimetterci nel Pescara qualche soldo personale... solo allora però
da Harken
Io spero nel mercato perché Sebastiani questa volta non può fare il giochetto di scaricare le colpe sul mister. Se lo facesse è la volta buona che la piazza gli si rivolta contro pesantemente, anche se tieni amici tutti i giornalisti in tv e giornali, ma Oddo è Oddo.
da Esspabball
Concordo pienamente con te 433 offensivo. Avrei evitato i "se" perché già sappiamo come andrà a finire. Inutile illudersi che il mercato di gennaio salverà qualcosa. Senza soldi e con ingaggi neanche degni di una B i giocatori (quei pochi buoni che ancora dovranno accasarsi) preferiscono altre piazze anche se sotto di due categorie. Poi arriverà con aria sdegnata e ci dirà "già è tanto che riusciamo a vedere il calcio a Pescara ". Andrà via un giorno l'affarista?
da nemicissim0
Al gol dei sardi mi so cacat sott, avevo battezzato come "finito" il nostro campionato. Impressione confermata dall'assedio sterile fino alla culata finale, anche se paradossalmente mi rendevo conto che con l'uomo in meno e lo schema rastelliano 9-0-0 per noi era ancora più difficile. Buono dunque il pari, un risultato che avrei accettato anche prima e che va ancora meglio per come è maturato. Ora, fondamentale non perdere a KR per restare a galla. Ferme le responsabilità di chi ha costruito la squadra, questi abbiamo e per questi faccio il tifo. Avandi Pescara.
da 433offensivo
Personalmente continuo sempre a ribadire che nel calcio contano solo i numeri , i risultati, tutto il resto é solo statistica. A 4 gare dal giro di boa, abbiamo raccolto 5 punti, ed eccezione fatta per le prime 3 gare, poi la squadra non ha mai dato dimostrazione di avere una solidità tale da permetterci di essere ottimisti. Se siamo ancor aggrappati al "treno della speranza" é dovuto al fatto che altre 3 squadre, hanno dimostrato di avere problemi, seppur diversi , da quelli palesemente mostrati da noi. Vedere l'Empoli a soli UE punti da noi, ci autorizza a sperare quindi, ma se analizziamo il cammino fin qui fatto dal Pescara, questo speranza si affievolisce drasticamente. Non abbiamo vinto una partita, e alcune di esse le abbiamo giocato con un uomo e in 2 casi addirittura due uomini in più. Abbiamo una difesa che prende gol con una facilità disarmante, ed un attacco totalmente evanescente. Abbiamo una rosa sempre affollata di infortunati, ed una tenuta "mentale" alquanto discutibile. Considerati questi aspetti, appare inevitabile pensare c'è se la società non interviene massicciamente sul mercato a Gennaio, consegnando al mister quello che lui ritiene indispensabile per raggiungere una salvezza a cui crediamo semplicemente perché mai nella storia della A la media punti salvezza dopo 13 partite é stata cosà bassa. Ora tocca alla società , la quale se non interviene incisivamente cercando di aumentare e di parecchio la qualità della rosa , rischia di ripetere anche nel girone di ritorno lì stessi punti , superando di fatto il record che tutti ritenevamo insuperabile, della disostrosa stagione 2012-2013.......mancano 25 giorni, tutto é nelle mani di Sebastiani e soci che o il 1 gennaio consegneranno a Oddo rinforzi di qualità , o consegneranno alla storia altri record negativi, che la nostra piazza che continua a mostrare tolleranza e pazienza, non credo meritino....e se Sebastiani non é in grado di garantire competitività economica sul mercato, anni almeno la dignità di dimettersi o cercare davvero soci che possano permetterci di disputare un campionato che sia almeno uno dignitoso.
da jojo.PE
Pepe deve giocare pure con una cossa sola sono questi i giocatori che i tifosi vogliono vedere ieri e stato incredibile peccato che la sua voglia non lo vista negli altri speriamo che riesca a trascinare la squadra è a spronarla forse andrò contro corrente il punto di ieri è fondamentale ma onestamente è stata una partitaccia ho visto tutti troppo nervosi e non ho visto quello spirito di gruppo che speravo questo mi preoccupa molto spero che non sia minato lo spogliatoio altrimenti è un problema serio...certo è che Crotone sarà un altro banco di prova come del resto le prossime
da Cascettaro.3
Bastiano ore su Radio24
da perez
REDAZIONE: VOGLIAMO DIRE O NO CHE I RINFORZI VANNO PRESI IL 2 DI GENNAIO E NON IL 31? VOGLIAMO DIRE O NO CHE DI GIANNETTI NON SAPPIAMO CHE FARCENE (HA FATTO SOLO PANCHINA)? VOGLIAMO DIRE O NO CHE CI SERVE UN GIOCATORE FORTE E PRONTO (PINILLA, MELCHIORRI O UNO AL LORO LIVELLO)????????
da jojo.PE
Harken condivido come avevo già detto alcuni hanno disatteso le aspettative e non hanno fatto il salto di qualità che ci si aspettava...l unica attenuante tra quelli che hai citato la darei a caprari che purtroppo è stato costretto a giocare spesso in un ruolo a lui non congeniale e che ha dovuto tirare la carretta a lungo...poi se vogliamo verre ha avuto parecchi problemi fisici e speriamo che presto torni al 100%. Penso che da oggi inizia un altro campionato x noi...abbiamo recuperato quasi tutti gli effettivi peccato x due fondamentali come campagnaro e forse lo sarebbe stato bahebeck..
da 1936unicoamore
Novità per i biglietti per il Crotone?
da jojo.PE
Il messaggero verre 6 , pepe 6
da Antopes
Ieri abbiamo visto cosa significa giocare con due punte ...pur se scarse messe li in area danno fastidio e devono essere marcate ... ciò da maggiore libertà ai vari caprari (guarda caso ha segnato) pepe e compagnia belle. Due parole su pepe: giocatore vero .. dalla sud ho visto un giocatore che ha corso per 90 minuti, anche quando andava a battere i calci d"angoli
da Borghetti
Devo confessare che non sono riuscito a vedere quasi tutto il secondo tempo. Troppa tensione e visto come si erano chiusi con il solito Rastelli sapevo che avremmo dovuto soffrire molto. Mi sono ricollegato al 41esimo giusto in tempo. Credo che la squadra messa in campo ieri sia la migliore che possiamo offrire al momento, anche se spero fortemente di recuperare Aquilani. I voti sopra rispecchiano piu' o meno quello che ho visto (nel primo tempo) ma penso che Brugman debba darci qualcosa in piu' in termini di visione di gioco e circolazione di palla: piu' veloce, piu' preciso, meno prevedibile.
da playclub
Secondo me, L''arma in più del Pescara sarà Pepe, sta entrando in forma, e la sua esperienza ci tornerá utile. Ieri uno dei migliori in campo.
da ALESSANDRO.PESCARA
Crotone e Palermo giocano bene,basta pensare che hanno perso negli ultimi minuti.Anche noi giochiamo benissimo e sabato ci credo più che mai....Forza Pescara
da nico956
Infatti ..insomma una squadra e un puzzle ...dv. Ogni giocatore mette un oezzettino ke va a combaciare con i pezzetti degli altri....a noi mancano i pezzetti...
da daniele
buongiorno a tutti....a mente fredda posso dire una cosa....non perdere ieri e' stato fondamentale secondo me ma ora serve non perdere e vincerne almeno una tra Crotone e Palermo....ho visto sia il Crotone che il Palermo ieri e, fidatevi, giocan bene.....quindi se facciamo una partita da Oddo (ossia giocando a calcio) con queste squadre abbiam grandi possibilita'....inoltre non ci scordiamo degli squalificati del Crotone e del fatto che, Empoli a parte, nel girone di ritorno giocheremo in casa con Crotone, Palermo Udinese e Sassuolo....io ci credo !!! Forza ragazzi. NigeriA biAncoAzzurrA
da galeone4-3-3
Caprari cmq di gol ne ha sempre fatti pochi, non è un Insigne per dire che i suoi gol li fa. La scorsa stagione ne ha fatti tanti grazie anche e soprattutto a Lapadula che oltre ai 30 gol, si portava via due difensori ed ha anche fornito una carrettata di Assist.
da Harken
Si certo la punta è fondamentale. Lapadula si portava via 2 uomini su 3 o 4 che stavano in difesa, con il risultato che Caprari era spesso nell' 1contro1, che poteva optare per l'inserimento di Verre, etc.
da nico956
Harken ...si mi dici x verre xke ha spesso fuori ruolo...ma io penso ke la punta faceva salire il rendimento di tutti...ma probabilmente a gennaio...se sua maesta il presidente si degnera di prendere una punta ...vedremo il rendimento a confronto tra prima e dopo...nella speranza ke ci serva per salvarci...ok??
da Piscar2
Con il recupero di Aquilani e l'innesto di una punta tra Melchiorri e Petkovic, staremo apposto. Non serve smantellare la squadra a agosto.
da Harken
nico, quello che dici vale sicuramente per Verre. Ma Zampano ? Memu fino ad un certo punto perché l'incursore era Verre
da savino69
A parte la punta che manca, parlerei di Verre, Memu e Brugman che hanno giocato al di sotto delle attese perchè Zampano e Caprari la loro parte l'hanno fatta. Si critica tanto Caprari ma cussù ha giocato sempre in un ruolo non suo ed i suoi golletti li ha fatti...poi che non è un cuor di leone si sapeva altrimenti non stava qua.
da Harken
Penso un'altra cosa. Sebastiani il 2 gennaio deve andare da Oddo col cappello in mano e: 1) chiedergli SCUSA per averlo lasciato con Manaj e con quel povero ragazzo di Pettinari che tanto si impegna a fare la serie A 2) dargli in mano i contratti di Melchiorri Pinilla e Pektovic firmati 3) pregarlo in ginocchio di firmare un quinquennale
da nico956
Io invece la penso esattamente all opposto ....loro lo scorso anno reso tanto perke tu davanti avevi una punta ...ke comunque andava potevi andarla a cercare con palloni lunghi ...senza dover arrivare quasi a fondocampo per poter dar manforte..e comunque era una punta ke attaccava gli spazi allungando le squadre avvvsrsarie e dando piu spazio a trequartisti e centrocampisti...mentre questanno per aiutare li davanti hanno meno spazio e sprecano tante energie in piu perdendo lucidita...punti di vista....
da Secerabjarnason
Su Verre io non sono d'accordo. Condivido il discorso di Harken sugli altri 3, ma Verre ha un problema di testa/caratteriale. Il ragazzo ha fatto delle buone partite fintanto che la squadra andava relativamente bene, ma alle prime difficoltà ha mollato. Ha mollato i compagni e i compagni se ne sono accorti, sta preferendo coltivare il suo orticello anzichè dare tutto se stesso alla squadra. A me nessuno leva dalla testa che lui volesse andar via e non escludo che possa essere ceduto a gennaio se non dimostra in queste partite decisive di credere nella salvezza.
da dalfin84
chi mi conosce sa che ho parlato bene di pepe dall inzio xke so delle sue qualità di trascinatore e combattente...pur essendo uno sbruffone si è sempre gadagno quello che ha avuto con la corsa e la grinta..lo dimostra la standing ovation ricevuto allo juventus stadium al suo igresso...questo fa capire qnt questa squadra ha bisogno di giocatori come lui a gennaio...e no le scommesse o soprese dalla B come qlcn va ipotizzando da tempo...proprio xke abbiamo visto che gente come zampano memu o verre e lo stesso benali soffrono il salto di categoria...ben vengano altri pepe (ovviamente in condizion
da Pescaravola
Concordo con Harken, l'analisi migliore del nostro momento (posto che a prescindere ci manca una punta che si possa definire tale).
da emigratotriste
Io spero che Valerio Verre torni ad essere quello dello scorso anno! Certo chi lo fischia non lo aiuta. .....ieri migliore in campo Pepe! Un esempio per tutti. ....
da Harken
Secondo me il problema di Verre (e in parte di Memu, Zampano e Caprari) è che noi abbiamo basato il mercato aspettandoci un certo tipo di rendimento (erano di evidente caratura superiore in B, ci si aspettava fossero dignitosi in A) che è stato disatteso. E' venuta meno la struttura portante della squadra, questo è il principale problema. Sono convinto al 200% che se avessero reso quanto ci si aspettava, avremmo tranquillamente sopperito al problema punta: siamo onesti, quei quattro sono quasi irriconoscibili rispetto alle ire di Dio della scorsa stagione.
da un vecchio amico
si sarà pure entrato nelle azioni d'attacco ma quante ne ha concluse in modo positivo?? palloni persi 50(come verre) dribling riusciti?0...... 0 a parte il gol (fortunoso) vabbè poi ognuno la vede a modo suo....ripeto per me è da 4,5+05 per il gol...
da emigratotriste
Io spero che Valerio Verre torni ad essere quello dello scorso anno! Certo chi lo fischia non lo aiuta. .....ieri migliore in campo Pepe! Un esempio per tutti. ....
da galeone4-3-3
Anche io ho dato 7 a Caprari, ha fatto una buonissima partita, ha fatto gol ed é entrato in tutte le nostre azioni d'attacco.
da nico956
MAltese2......si ..ma nn e il verre solito ke ti ripeto a me piace da matti ...ma ieri sinceramente ha fatto troppi errori..x uno come lui ke a cemtrovampo puo fare differenza .. Comq parere sttrettamente soggettivo ..ieri gli unici al xi sopra della sufficienza memu e pepe...gli altri .....
da un vecchio amico
caprari 7???? jamm su ieri (e non solo ieri) insieme a biraghi e verre è stato il peggiore dei nostri....il voto giusto è 5 compreso il gol (fortunoso oltretutto) cosi come biraghi autore dell'assist anche per lui 5 solo il cross che ha portato al gol....6 a memu e benali che hanno corso tantissimo e 6,5 a pepe perchè era quello che ci credeva di più....5,5 a bizzarri e fornasier perchè entrambe in occassione del gol potevano fare meglio......6 a giomber e zampano che comunque ha spinto.....6 a pettinari per l'impegno --- manay sv per mè è il più scarso della rosa, vince per distacco
da frittura
Anche senza essere tifosi. Se uno seguisse le partite del Pescara capirebbe la differenza di avere o non avere Gyomber in campo. Ed io ero uno di quelli che non lo voleva per cui mi copro il capo di cenere. I giornalisti... lasciamo perdere....
da MALTESE2
Ammonire...scusate T9
da vittorioMI
La partita di ieri ha detto che siamo stravivi ma anche strasfigati : Bizzarri poteva essere più reattivo ma, soprattutto, non c'era fuorigioco e c'era rigore con espulsione su Benali .......
da MALTESE2
Xnico956 Verre in una sola azione ci ha dato la possibilità di pareggiare ( e potevamo anche vincere) la partita, recuperando su Di Gennaro e fcendosi fare fallo dallo stesso che è stato espulso, in più procurandosi anche la punizione dal limite( più di una) Memushaj ci ha messo la solita grint ma si è fatto ammunire per l'ennesima volta come in cazzone e non deve farlo perchè èil capitano(lo ha detto anche Oddo) per me sono voti giusti, senza polemica sia chiaro è il mio parere
da nico956
Fix.......sicuramente molto piu reali i tuoi...di quelli dei giornali...forse i voti dei giornalisti sn influenzati da altri fattori....
da flixflavio
È la prova che ognuno vede la partita a modo suo, x me memu e benali da 6,5 cosi come pepe mentre caprari che tra l altro ha sbucciato la palla segnando di stinco è stato ampiamente insufficiente. Come sempre le testate giornalistiche danno peso all episodio più che alla prestazione ed ecco che un biraghi davvero insufficiente pennella il cross del pari e diventa 6 per un po' tutti. Non riesco mai a fare in tempo a dare i miei...li scrivo. Bizzarri sv (x me incolpevole sul gol non ha dovuto mai fare altro) zampano 6 biraghi 5,5 fornasier 5 gyomber 6 verre 5,5 memushaj 6,5 brugman 5,5 benali 6,5 caprari 5 pepe 6,5. Subentrati manaj 5 (irritante e perennemente in fuorigioco) pettinari 6 zuparic sv
da alex_b_III
Voti in generale un pò severi, ad esempio Fornasier ha fatto 1 errore sul gol ma ha giocato una buona partita, Benali ottima partita. Dare meno di 7 a Pepe è una bestemmia, tutti dovrebbero giocare con quella grinta. Continuo a dire che bisogna dare più fiducia a Fiorillo (o Pigliacelli), Bizarri non ha grosse colpe, ma a volte lo vedo poco reattivo.
da nico956
Vedere verre ...ke a me piace tantissimo...e lo stesso x brugman...prendere piu di memu nella partita di ieri ..bhe lasciamo perdere ...
da nico956
Io do la sufficienza solo a pepe(finalmente) e a memu...e nn ho capito la sostituzione...infatti ho letto ke si arrabbiato...ed ha pienamente ragione...tra l altro e uno ke tira da fuori...ed uno dei pocho ke ragiona...
da 4everPe
no non ci credo ahaahahaha ! è ufficiale il Corriere dello sport non manda l'inviato perchè non si possono mettere quei voti nemmeno ubriachi. Gyomber 5 !! Biraghi 6,5 Caprari 7 !!! no giuro è impossibile. non mi dite che è il Sig. Giancarlo Febbo perchè inizio a ridere adesso e finisco domenica prossima
da Secerabjarnason
Ma chi è il pagellista del corriere? Li sorteggia a caso i voti?