Roma-Pescara a Irrati

Designato l'arbitro della 14a di campionato.

da Nicola Di Giovanni
4.001
Roma-Pescara a Irrati, foto 1

Sarà Massimiliano Irrati di Pistoia l'arbitro di Roma-Pescara, 14a giornata di Serie A che si giocherà domenica alle 20.45. C'è un precedente in questa stagione, con polemiche che riecheggiano tutt'oggi: Genoa-Pescara 1-1 (Manaj per i biancazzurri), la partita del fallo di mano di Zampano costatogli due giornate di squalifica per «comportamento antisportivo» (nonostante le immagini dicessero altro) e delle due espulsioni comminate ai rossoblu che hanno portato il presidente Preziosi a rilasciare delle dichiarazioni pesanti e mai punite.
A coadiuvarlo saranno Salvatore Longo di Paola e Giacomo Paganessi di Bergamo. Addizionali Domenico Celi di Bari e Gianluca Manganiello di Pinerolo. Quarto uomo Matteo Passeri di Gubbio.

BOLOGNA – ATALANTA 
MARIANI
FIORITO – CALIARI 
IV: LIBERTI
ADD1: ORSATO
ADD2: LA PENNA 

CAGLIARI – UDINESE 
PAIRETTO
VIVENZI – GAVA 
IV: SCHENONE 
ADD1: GIACOMELLI
ADD2: GHERSINI 

CROTONE – SAMPDORIA 
MARESCA 
COSTANZO – DI IORIO 
IV: CARBONE 
ADD1: GAVILLUCCI 
ADD2: PICCININI 

EMPOLI – MILAN Sabato 26/11 h.20.45
CALVARESE
POSADO – RANGHETTI 
IV: PRETI 
ADD1: BANTI
ADD2: ABBATTISTA 

GENOA – JUVENTUS 
MAZZOLENI 
MARRAZZO – VUOTO 
IV: TONOLINI 
ADD1: ROCCHI 
ADD2: RUSSO

INTER – FIORENTINA Lunedì 28/11 h.21.00
DAMATO
MELI – BARBIRATI 
IV: DI FIORE 
ADD1: DOVERI 
ADD2: DI BELLO

NAPOLI – SASSUOLO Lunedì 28/11 h.19.00
VALERI
CARIOLATO – CRISPO 
IV: DI LIBERATORE 
ADD1: FABBRI
ADD2: SAIA 

PALERMO – LAZIO h. 12.30
GUIDA
LA ROCCA – TASSO 
IV: TEGONI
ADD1: TAGLIAVENTO
ADD2: SACCHI

ROMA – PESCARA h. 20.45
IRRATI
LONGO – PAGANESSI 
IV: PASSERI
ADD1: CELI 
ADD2 MANGANIELLO 


TORINO – CHIEVO Sabato 26/11 h.18.00
CHIFFI
DE PINTO – TOLFO 
IV: ALASSIO
ADD1: MASSA
ADD2: MARTINELLI 

Commenti
72

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gino_1972

x harken: sinceramente sembra di sentire i commenti su verratti (non nostri ma dell'italia che non seguiva la B) quando fu venduto al psg per 12 pallette! non dimenticar che avenatti è molto giovane e gioca con una squadra che crea due azioni a partita! poi se permetti il sottoscritto segue anche B e lega pro.......fidati, lu sganellon è fort! petkovic stessa cosa, molto giovane ma purtroppo gioca con il trapani!

da frittura

Una barzelletta... la Roma ha preso un gol da Zeman!

da sempre.con.te1936

GIPSY ...nu Pass a la vot ...prima tutti a Bergamo pss pss

da Harken

Nicastro farà coppia con Pektovic pss A o B basta che rimane Oddo e li sind l'aria. pss

da GIPSY

NIENTE SCUSE, TUTTI A CROTONE!

da sempre.con.te1936

Non vedo l'ora che arrivi mercoledì horny horny tutti a Bergamo horny horny

da MALTESE2

Harken per l'anno prossimo abbiamo Nicatsro eyed

da Delfino77

@Harken, non saprei. A me sembra uno che ha grandi numeri ma molto svogliato e si che ha un "caratterino". L'anno scorso al Trapani (squadra) gli andava tutto bene. .. piuttosto a me piacerebbe Coronado del trapani come mezza punta, solo che pure lui è un altro "piccoletto"

da GermanodaCuneo

x vittorioMI GERMANO, ho appena letto il tuo post su Capitan Zucchini : dire emozionante è dire poco ..........Bravissimo ........... Ps. Tutto a posto ? ...TUTTO A POSTO, CUNEO SI TROVA SU UN ALTIPIANO PER CUI PERICOLI DI FIUMI NON CE NE SONO, ANCHE SE STA PIOVENDO DA IERI SERA. CIAO

da MALTESE2

Prendersela con Caprari è da vigliacchi ma, per fortuna, è solo il pensiero di "qualchuno".....Cmq avete centrato il problema e cioè che questa estate l'attancte che doveva vnire dalla B non è stato Ciofani ( non Dionisi perchè non è una prima punta) e nemmen Budimir ma, bensì, Pettinari, che pur con i suoi limiti è stato quello che a mio avviso si è mosso meglio dei tre ( oltre Manaj e Bhaebek) e ho detto tutto....

da badboys1985

TUTTI A BERGAMO!

da Harken

Pektovic paga anche un Trapani imbarazzante. Io lo comprerei comunque, per l'anno prossimo o per questo a prescindere dalla categoria. I numeri li ha.

da frittura

ManolaS non gioca per problemi fisici. Da adesso alle 23 che finisce la partita della Roma tirarsi infortuni a go go

da Delfino77

Il Petkovic di quest'anno è il fratello di quello dell'anno scorso... ho letto che Cocco forse tornerà alla base: diamo lui più soldi all'entella per Caputo. Cmq non è questione di A o B: Bahebeck, Pepe, Muric... troppe scommesse su giocatori con problemi fisici.

da miltonTita

ragionie'…. compra i giocatori … e' inutile che fi lu piagnacul……con i se e ma non si va da nessuna parte.. ci vogliono fatti e i fatti dicono che a roma sei senza difensori e senza attaccanti di categoria… ricordo il video di oddo che si faceva gioco del fatto che c'era chi puntualizzava che mancasse un difensore e un attaccante…purtroppo per voi , s….i mancano difensori e attaccanti… guada un poco….

da nico956

Ho letto ke c e ancora qualkuno ke pensa ke la squadra e a posto cosi...???pensavo ke oramai c era rimasto solo sebastiani a pensarla cosi....bha!!!

da ale1963

Oddo ha detto che Gilardino contattato da lui direttamente ha rifiutato per questioni legate alla famiglia . Io sono controcorrente. Per me la rosa non è inferiore all' Empoli, Palermo e Crotone. Il problema adesso è psicologico e a dirla tutta con gli infortuni avuti, la squadra non ha mai giocato con tutti i titolari. Piuttosto, non sento persone che si facciano domande sullo staff preparatori/medici della squadra. Alcuni recuperi e ricadute secondo me sono da imputare anche a loro. Poi la preparazione fatta a Luglio la discuteremo fra qualche mese. 23-11-2016 ore 16:37:34IP: 151.15.162.*

da maidomi

Se a Roma non riusciamo a fare punti è importantissimo non prendete ammonizioni ed infortuni.

da Harken

http://iogiocopulito.ilfattoqu
otidiano.it/atalanta-roma-test
imonianze-montatura-mediatica-
e-responsabilita-individuale/

da sempre.con.te1936

La verità è che se ci fossimo presentati in A con petkovic e eravamo nella stessa situazione vi sareste lamentati comunque perché "ci vogliono i giocatori di serie A " ....a Vu qualsiasi cosa Nin vi va mai Bon pizzaonhead

da GIPSY

CHI DOMENICA SERA HA INTENZIONE DI VEDERSI LA PARTITA AL BUNKER DI ROMA, SECONDO ME FAREBBE BENE A VEDERSELA IN UN SETTORE DIVERSO DA QUELLO OSPITE. PER RISPETTO DI CHI GIRA L'ITALIA SEMPRE E COMUNQUE E HA DOVUTO PRENDERE LA DECISIONE SOFFERTISSIMA DI STARE A CASA. PARERE PERSONALE EH

da osvaldosoriano

Comunque i ragazzi sono moralmente a pezzi. Siamo a Novembre e i giochi non sono fatti. Posto che a Roma il tifo organizzato sarà assente, non si può organizzare qualcosa per caricarli a dovere, tipo riunirci alla partenza del pullman e incoraggiarli. Cerchiamo di fare il ns fino in fondo.

da Harken

gino lo chiedo a te ma vale per tanti altri. Avenatti sulla base di cosa sarebbe forte? Perché è stato pagato una cifra spropositata dalla Ternana? Non ha mai segnato, non ha mai fatto vedere nulla di significativo, non incide, gioca poco pure a Terni. In che modo in A dovrebbe farsi sentire?

da tusciabruzzese

...e poi: BASTA con questa questione ridicola dello stipendio superiore ai 500mila euro. E MICA STIAMO DICENDO DI ALZARLO A TUTTTI! Cosa vuoi che sia avere alcuni (POCHI) con uno stipendio sopra i 500mila! Costa sempre meno che cercare di comprarlo il giocatore. E che cavoli: è una scusa ridicola e fuori dal calcio odierno. E POI: e che i giocatori attuali del Pescara prendono forse tutti lo stesso stipendio? Ma manco per idea. QUINDI E' SOLO UNA SCUSA IPOCRITA DIRE CHE "NON LO SI POTEVA PRENDERE SENNO' SI SPACCAVA LO SPOGLIATOIO PER LO STIPENDIO PIU' ALTO"! MA QUANDO MAI!?! Nel calcio di oggi?

da gino_1972

giocatori interessanti per noi, visto che giocano poco: (naturalmente non nomino giocatori di sassuolo e genoa per motivi di antipatia reciproca, e giocatori di palermo empoli e crotone perchè concorrenti) in difesa STENDARDO, BOVO, DRAME...a centrocampo MIGLIACCIO, TAIDER...in attacco PETKOVIC, AVENATTI, PALOSCHI!

da sempre.con.te1936

A me delle qualità di Caprari non me ne può fregare di meno. lapadula forse di talento naturale ne aveva meno ma si li magnev lu camp e questo l ha portato al milan. caprari ha sempre quest atteggiamento da fenomeno...in campo cammina...è sempre stato così...ad eccezione dell'anno scorso dove tutti abbiamo pensato che finalmente avesse imparato la lezione. invece perché ha fatto 10-15 gol sa muntat la coccj n atra vot. purtroppo se hai questo atteggiamento o fai la differenza oppure la gente ti mann affang.l ...

da frittura

Condivido l'analisi sugli attaccanti. Cmq con la sfiga oggettiva di quest'anno se prendevamo Gilardino gli pagavano lo stipendio alto per poi ritrovarci con un solo golletto... o magari invece da noi stava sui soliti livelli suoi. Boh!

da gips

Pierotorino com'e" la situazione? Ho letto che anche il po e" esondato a torino

da gips

Forza caprari!

da assiduo

Vitto'...posti in piedi... cry

da vittorioMI

A proposito, notizie dall'infermeria ?

da osvaldosoriano

A Caprari si cerca di dare uno sprone positivo, con riguardo alle sue doti tecniche, per il Pescara ma anche perché non resti uno dei tanti incompiuti e perda il treno per il salto di qualità.

da freeegt

Forse vi scordate apparte i tantissimi gol mangiati tra sassuolo,samp,juve ecc. gol subiti per suoi passaggi sbagliati o anticipi come a udine o a genoa per citarne alcuni..oppure vi scordate i due anni in cui a pescara camminava in campo sentendosi IL FENOMENO e dicendo che pescara era solo di passaggio per arrivare ad un top club o alla roma oppure le foto fatte con maglia dell'inter e nella stanza delle coppe con tanto di "dedica" su istagram verso la sua nuova squadra. Non mi pare che i vari torriera,insigne o immibile che erano prestiti secchi facevano ste cose. Per me sopravalutatissmo

da assiduo

Hai ragione Harken...spero solo che prima di gennaio (del mercato di riparazione nn mi fido per niente) escano dall'infermeria i vari Verre, Bahebeck e compagnia cantante....

da Delfinosaggio

E finitela sempre con sto povero Caprari!!! Siete davvero deprimenti e noiosi, sembra che tutte le colpe di questo scempio siano da addossare a Caprari, senza pensare che Caprari gioca da solo li' davanti, in un ruolo non suo e senza una spalla con cui dialogare o servire come faceva con Lapadula...che deve fare poverino? Per me Caprari rimane un ottimo giocatore, la realtà è che le colpe sono solo di una persona, ovvero di Pinocchio che ha costruito attorno a Caprari una squadra di burro...volete Mitrita? Ok fate giocare Mitrita che si perde sempre il pallone e sbatte sempre sui difensori...

da vittorioMI

GERMANO, ho appena letto il tuo post su Capitan Zucchini : dire emozionante è dire poco ..........Bravissimo ........... Ps. Tutto a posto ?

da Harken

condivido assolutamente. Però ho precisato DOPO. Cioè, sfuma Gilardino x ragioni sue, sfuma Pinilla x lo stipendio, sfuma Pektovic per il costo cartellino, nel frattempo Budmir è andato..... allora e solo allora tenti di prendere in B uno dei due del Frosinone. In quel caso ci sarebbe stato molto meno da criticare (ci liberavamo del cartellino di cocco e mazzotta per altro).

da assiduo

Harken con il senno di poi hai ragione, ma secondo me se a luglio avessimo preso Ciofani o Dionisi....nn credo che avremmo fatto i salti di gioia....

da Harken

Fatto ciò potevi dire: oh compa' Pinilla vuole 700k l'anno è troppo. Di svincolati decenti nessuno. Allora abbiamo preso in B. Tanto semplice.

da Harken

433offensivo. Appunto perché non hai trovato il Pinilla della situazione, perché a Trapani si sono fumati le tubature dello stadio per chiedere 3,5 milioni per Pektovic (ora ne vale si e no 1), dovevi comunque trovare una punta, anche presa dalla B era meglio che un 19enne della primavera. Chi prendi in B? Dionisi o Ciofani erano i profili migliori, considerando che il Frosinone voleva sia Mazzotta che Cocco: gli giravi il cartellino intero dei due e ci mettevi sopra 1 milione e ti riportavi a casa uno dei due (valutati 3-3,5 milioni ciascuno).

da 433offensivo

Altra cosa....un conto é scrivere la società "non ha voluto" prendere un attaccante, un altro ...ci ha provato ma non c'è riuscita- sappiamo per certo, poiché lo stesso Oddo lo ha dichiarato che é stato avvicinato Gilardino, il quale ha preferito Empoli per riavvicinarsi a casa, sappiamo che Altri, tipo Borriello o Berghessio non sono stati presi per l'ingaggio eccessivo. Non voglio assolutamente giustificare la società , che certamente poteva e doveva fare meglio a riguardo, ma ripeto, un conto é accusare la società di non aver voluto, un altro esserci riuscita. Restano i demeriti...ma ....

da 433offensivo

Caprari, subisce l'involuzione della squadra che é passata dalle prestazioni esaltanti contro Napoli, Inter e Sassuolo a quelle deprimenti come contro l'Empoli. Non esistono giocatori in grado di vincere le partite da soli, e di riflesso coloro che sono tecnicamente validi, come Caprari. Non,riescono a rendere al meglio perché subiscono la fragilità attuale dell'intera rosa he scende in campo.

da Shawn

Tanto per la cronaca, la Sampdoria non ha fissato nessun prezzo per Budimir. È la clausola rescissoria che è di 12 milioni.

da assiduo

Bravissimo 433....è proprio questo uno dei nostri limiti....se la squadra va bene, tutti forti, se va male tutti scarsi....

da 433offensivo

È lecito che ogni tifoso possa criticare, é meno lecito che si critichi un giocatore che fino a 3 mesi, tutti, ma PROPRIO tutti, ritenevamo un piccolo campioncino.....é sempre il solito discorso....non si conoscono le mezze misure, e questa evidente forma di "squilibrio" é da sempre il più grande limite della piazza

da Harken

Io penso una cosa, anche se col senno di poi siamo tutti bravi. I migliori 3 attaccanti della B scorsa sono stati: Lapadula, Pektovic e Budmir ( lascio perdere i "piccoletti" tipo Caputo per intenderci; parlo di prime punte vere e proprie). Anche Ganz ha fatto vedere ottime cose, ma si sapeva già che la Juve lo avrebbe lasciato in B. Per Pektovic volevano 3,5 milioni, Budmir aveva la clausola rescissoria a 1,5. Abbiamo provato Pektovic e nel frattempo la Samp si è presa Budmir. Stando così le cose era OBBLIGO prendere 1 dei 2 attaccanti del Frosinone, visto che avevamo pedine di scambio

da SOLO BIANCAZZURRO

Io anche dico che è esagerato criticare Caprari. Ha sbagliato qualche partita di troppo ma è anche vero che quella posizione è proprio inadatta a lui anche per il fisico che ha. Ma non lo so può criticare più di tanto ..mi aspetto molto da lui in coppia con Babebeck sempre che ce la faccia a giocare

da Piscar2

Caprari non ha preso solo pali, s'ha pur magnat na freca di gol...vedi occasioni a Sassuolo dove ha tirato mmocc a lu purtir o a Torino con la Juventus (per dirne alcuni), o il rigore sbagliato con la Samp dove s'artruvat la palla tra i piedi dopo la respinta del portiere...occasioni che un Maccarone qualunque, che dico, anche un Ante Budimir avrebbe messo dentro senza troppe difficoltà. Caprari è un giocatore fortissimo fino a 20 metri dalla porta, nell'area piccola purtroppo ha dei grossi limiti. Non penso cmq che meriti le offese di noi tifosi !

da assiduo

Mi sembra di riascoltare le critiche di 4 anni fa a Perin, reo secondo alcuni di troppi errori, dimenticando che doveva subire circa 70/80 tiri in porta a partita....

da jojo.PE

Puoi chiedere pure 50 mln...vorrei vedere chi glie li da 12 mln, lapadula è stato pagato più o meno quanto valeva da mercato...certo x me ne valeva 20 mln

da assiduo

Nn sono d'accordo con chi critica Caprari....spesso fuori ruolo per necessità, è stato l'unico che in porta ha tirato...pur colpendo spesso pali....

da Curvasudanni80

Oggi si allenano al Poggio?

da emigratotriste

Quello di Ante Budimir è uno dei nomi maggiormente accostati al Pescara come possibile rinforzo per l'attacco abruzzese nel mercato di gennaio. Non sarà facile però strapparlo alla Sampdoria che sembra non aver intenzione di cederlo in prestito. Anzi, il club blucerchiato ha fissato il prezzo per il giocatore: ci vorranno almeno 12 milioni di euro per Budimir. ...............AVETE CAPITO????NOI LAPADULA 9 MLN IN TRE ANNI!!!!!!!!!!!

da giobiancazzurro74

Concordo con freegt.....Caprari ciuccio e presuntuoso....sa muntat la coccia per 1 anno indivinato!!!! Da magna' di pane e prosciutto, l'anno prossimo l'Inter ti da in prestito alla pro vercelli se ti va bene!!!

da freeegt

Speriamo non ci sara caprari!! Presuntuoso e montato!! Non ci servi scarso...

da GermanodaCuneo

....a meno di 50 metri più in BASSO....

da GermanodaCuneo

x ZICO Germano, come va? TUTTO BENE ANCHE SE A CUNEO STA PIOVENDO. DALLE ZONE A RISCHIO DEL TANARO SONO DISTANTE PIU' DI 50 KM. CUNEO E' SU UN ALTIPIANO E I 2 FIUMI CHE L'ATTRAVERSANO SONO A MENO 50 METRI DALL'ABITATO DOVE ABITO IO. GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO.

da ZICO

Germano, come va?

da sauro

Nessun biglietto ancora venduto nel settore ospiti di bergamo x la partita di coppa italia di mercoledi

da assiduo

Lasciate perdere il mercato di gennaio....sono anni che ci porta sfiga horny

da PESCARAPE1936

IRRATI ??????

da Sfp

Un altro paio di infortuni e sia Leone che Oddo saranno costretti a rimettersi gli scarpini cry cry cry

da jojo.PE

Tuscia il tuo commento mi pareva ironico...siccome qui non si fa altro che criticare avrò capito male io

da jojo.PE

Gale sono d accordo con te, bisogna intervenire subito accontentandosi se necessario anche di giocatori meno altisonanti purché integri e vogliosi di venire qui...esempio prendere un pektovic subito invece di aspettare un Pinilla all ultimo giorno

da jojo.PE

Grazie Redazione sempre puntuale eyed speriamo bene

da Gale1

Vista la gravità della situazione in cui versiamo io mi auguro solamente, chiunque arrivi, che gli acquisti siano perfezionati entro la prima settimana di Gennaio e non si assista ad un mese di chiacchiere per poi impazzire il 31 e peggio ancora non concludere una mazza.

da tusciabruzzese

@Jojo.pe: coda di paglia? Dov'è che polemizzavo? !?

da Redazione

jojo.PE non dovrebbe essere nulla di preoccupante, ma sapremo oggi pomeriggio.

da jojo.PE

Piuttosto mi preoccuperei delle condizioni di caprari, mi pare di aver letto che si è fermato durante lo stage in azzurro...notizie?

da jojo.PE

Forse xke bovo voleva provare a giocarsi le sue carte con il nuovo mister? Oppure che ora è in scadenza di contratto? Oppure che le voci di un interessamento attuale è infondato? Che bovo sia un buon giocatore non ci sono dubbi ciò non si può dire della sua tenuta fisica...è natr uno fracico...quindi non mi pare il caso di polemizzare

da tusciabruzzese

Siccome fra le tante "chiacchiere" di mercato si parla dell'arrivo di Bovo a gennaio, potete cortesement ricordarmi cosa ci impedì di prenderlo già quest'estate?

da delf

sono tanto triste bilbao fammi una cortesia fai vincere i piccoli fans così si affossano in campionato e belli capelli torna a fare il piastrellaio horny horny horny