Le foto di Pescara-Sampdoria 1-1
Le emozioni del match negli scatti di Graziano Di Nicola.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da eddietifailpescara
ma i goal li faceva lapadula e sempre lui ti risolveva le partite,l'hanno dato al Milan e non gioca neanche titolare
da rosciolo
@redazione: se vuoi evitare il filtro min/max delle pagelle e contemporaneamente bloccare l'esagerazione, potresti rimuovere i 5 voti più alti e i 5 voti più bassi per ciascun giocatore, proprio come fanno gli specialisti delle statistiche. Così ottieni il risultato desiderato senza farti dare dello stalinista.
da tifosodasempre
e quello che mi fa incaz..di più e che ci voleva poco per rendere altamente competitiva questa rosa confermando Oddo ma lu bresidente pensa al bilancio delle proprie saccoccie ha detto trionfalmente "chiuso il mercato con 4,5 milioni di attivo" ma investire 2 milioni su Simeone o su Petkovic no solo in prestito poi ci lamentiamo della scorretteza degli altri (vedi cagliari/Salamon)Oddo (ovviamente aziendalista) non può che avallare questo mercato e dire non ci serve la punta non ci serve il difensore abbiamo Coda(con ieri 7 presenze 7 errori gravi non può essere un caso) sebastianbi vaff...
da tifosodasempre
noi giochiamo un campionato a 6/7 squadre con atalanta-samp-udine-palermo-em
poli-crotone e ne dobbiamo mettere 3 sotto.Oddo dovrà fare i super miracoli e ce la possiamo fare;detto questo ripeto per l'ennesima volta che questa rosa nel complesso è più debole dell'anno scorso portiere più forte difesa e centrocampo sostanzialmente uguali (leggermente più lunghi) attacco decimente più debole:l'anno passato quando Caprari Benali o Verre uscivano al 70esimo stremati entravano Pasquato Verde Cocco Sansovini Acosta sono stati titolari solo in emergenza ma 3di questi entravano sempre non manca soloLapa
da pontedelmare
Mi dare info X Udine? Per biglietto ci vuole tessera del tifoso?
da eddietifailpescara
mancano le vittorie che ti consentono il salto in avanti nella classifica e manca un bomber come Lapadula
da solozemanegaleone
In più aggiungo ha schierato i maggiori corazzieri che abbiamo in squadra , sapete perché? La Samp è l unica squadra di bassa che è tecnica, allora voleva contrastarla anche con la fisicità , cosa che gli altri spesso fanno contro di noi, non pensate?
da Redazione
Votazioni chiuse, tra poco i risultati online
da solozemanegaleone
A quello che dice Shawn che condivido aggiungo che visto la coppia di attacco della Samp , coda era sulla carta l uomo giusto x budimir, quindi il mister ha interpretato la linea difensiva al meglio
da pontedelmare
Mi dare info X Udine? Per biglietto ci vuole tessera del tifoso?
da vittorioMI
Harken, quel che è stato è stato. Facciamo tesoro per capire come si gioca, soprattutto con la testa, in A.
da vittorioMI
Shawn, è l'unica possibile. Non ci avevo pensato ( spesso mi capita di non pensare......
)
da johnny-blade
RB76 su pepe concordo,ma forte? Dove é? Pettinari ieri nn andava bene al posto di pepe?
da rosciolo
@redazione: se vuoi evitare il filtro min/max delle pagelle e contemporaneamente bloccare l'esagerazione, potresti rimuovere i 5 voti più alti e i 5 voti più bassi per ciascun giocatore, proprio come fanno gli specialisti delle statistiche. Così ottieni il risultato desiderato senza farti dare dello stalinista.
da Shawn
Forse Oddo aveva messo in preventivo la possibilità di sostituire Vitturini e ha voluto tenere in panchina l'unico giocatore in grado di essere adattato in quel ruolo, cioè Fornasier. Farlo giocare dall'inizio, per poi spostarlo a destra in caso di necessità , avrebbe potuto comportare più difficoltà visto che non è il suo ruolo. Con la stanchezza, avrebbe potuto fare più errori. Da qui la scelta di Coda. Ma è solo un'interpretazione personale.
da Harken
A me continua a rodere che non abbiamo pareggiato col Chievo. A 8 punti sarebbe stata una classifica migliore
da frittura
La Sampdoria, ad oggi , è l'unica squadra della parte destra della classifica contro cui abbiamo giocato. Questo oltre la capacità di soffrire e l'impatto positivo che ha dato il francese mi fanno ben sperare. Ad oggi siamo salvi e questo è un fatto.
da vittorioMI
Concordo con MALTESE2. Magari, dopo l'infortunio, sarebbe stato meglio impiegare Fornasier che sta facendo ottime cose, su questo si può discutere, ma Coda è ancora un signor difensore.
da RB76
ragazzi qui stiamo parlando e sparlando, ma per favore vi soffermate un attimo a vedere la classifica? eliminiamo le prime 3 ma di quant'è la differenza di punti? mentre scrivo sto ridendo credetemi. questo sarà un campionato molto equilibrato. noi una sola partita abbiamo ciccato: la lazio! ma ricordo il rigore sbagliato!!!! se conoscete un minimo di matematica, adesso dove potremmo trovarci considerando anche il rigore di ieri? su questo ci riflettete?? noi pescaresi in alcune circostanza sappiamo solo essere masochisti!!!
da MALTESE2
Buon giorno a tutti....Mi permetto di dire una cosa su Coda: perchè avrebbe giocato male?il promo fallo era " arancione" ma ci ha salvati, il secondo si poteva evitare e se ne può discutere ma era già ammonito ed è stato espulso per quello, ma poi? dove sta questo giocatore inpresentabile e finito? Ha fatto un partitone col Napoli poi ti scivola una palla bagnata su un piede e sei una merda??? non sono d'accordo, e x me ha fatto bene Oddo a farlo giocare perchè sto ragazzo ha bisogno di un po di fiducia perchè ne ha passate tante quindi FORZA CODA e FORZA PESCARA
da Harken
Vittò vatti a leggere la rosa del Cagliari: Isla, Borriello, Sau giusto per citarne alcuni; senza contare la differenza di panchina imbarazzante. Non ci sta paragone: delle piccole (escluse le 3 strisciate, le 2 romane, la fiorentina e il sassuolo) ha la rosa migliore dopo Toro; per me è pari persino a quella del Genoa se non più forte. Solo che hanno un asino in panca.
da Delfino77
Quoto Noi-sez-Bg su Aquilani: finalmente uno che da battere i calci d'angolo!!! E aspetto con ansia qualche punizione dal limite. Quoto anche Harken su Oddo: non si può sbagliare davanti alla porta quello che sbaglia il Pescara. Rimango convinto che ci salviamo perché il fuoriclasse ce l'abbiamo in panchina e quella è la cosa più importante però la società a Gennaio deve cercare di migliorare qualcosa
da RB76
johnny-blade non concordo assolutamente ciò che hai scritto!!! ieri se Oddo ha commesso un errore, è stato solo uno: PEPE. è palese che è fuori forma e lui lo sa benissimo. secondo me lo ha fatto entrare per la sua esperienza e per i consigli da distribuire alla squadra! Harken al cagliare invidio solo la rosa di attaccanti, lo ammetto è di gran lunga superiore alla nostra! ripeto ieri la ns squadra ha fatto un partitone, ha giocato in 10 per 49 min! mostrando una discreta condizione fisica
da vittorioMI
Harken, quella della Samp è superiore a quella del Cagliari.... Ce la possiamo giocare con tutte ( Juve e forse Roma a parte ).
da Rocco_Tan
oh ma chi è quello della samp & doria che ieri è stato circondato da ragazzine per fare le foto fra il primo ed il secondo tempo ?
da Harken
RB assolutamente. Però è oggettivo che la rosa del Cagliari sia superiore, e di molto, alla nostra. Salvandoci, il Perfetto compirà un altro dei suoi miracoli e sarà consacrato definitivamente come superiore anche al Profeta.
da vittorioMI
Ieri è stato un segnale fortemente positivo. L'intero secondo tempo in 10, contro una signora squadra che aveva davanti grandi attaccanti come Muriel e Quagliarella, senza particolare affanno, ed abbiamo pure rischiato di vincere. Ma vi ricordate nell'ultima A ? Partite come quella a Torino ? ????? Ps. Ieri, per me, più che l'errore dal dischetto, da parte di Caprari è stato più grave l'errore su quel tiro a giro...
da johnny-blade
Magari spiegasse perché ha messo Coda e nn Fornassier. É stato un errore,l'hanno capito tutti,perché fare finta? Ieri si poteva vincere invece é andato tutto in salita. E poi sta fissa del retropassaggio al portiere..per fortuna nell'ultima mezzors bizzarri qualche lancio nel mucchio l'ha fatto. Oramai ci pressa ogni squadra,l'hanno capito tutte cosa fare se si insiste SEMPRE con palla a terra dalla ripartenza. Si critica per passione,nn si condanna nessuno. Ieri potevamo vincere e basta perché nn siamo scarsi ma ci complichiamo sempre la vita.
da RB76
Harken, anche noi abbiamo una bella squadra e ti posso garantire che il centrocampo di cui disponiamo è di livello! purtroppo il nostro punto debole è la giovane età ! vedrai ed abbi fede, una volta che questi ragazzi hanno preso coscienza ci divertiremo e quel momento non è tanto lontano. al Friuli Venezia Giulia gli faremo ballare la samba. ieri Aquilani ha preso per mano la squadra e si è visto!!!! pazienza e sangue freddo
da vittorioMI
Concordo su Brugman. E' un altro giocatore.... e sa anche difendere... Notare il salvataggio sulla linea di porta....
da Harken
Non ha senso il voto a Oddo, cosa che rasenta la blasfemia. Lui è S.V. a prescindere: la colpa è sempre dei giocatori e il merito è suo. Se avesse in mano una rosa del livello del Cagliari (di molto superiore a quella nostra) andrebbe sicuro in Europa, probabilmente anche senza preliminari.
da johnny-blade
Ma il voto all'allenatore e all'arbitro ci starebbe bene. No? Per me ieri,senza polemica,Oddo ha sbagliato. 5,5. Arbtro 6.
da RB76
Buongiorno a tutti, ma dico io la partita l’avete vista o no? O si è su questo muro col semplice gusto di scrivere cretinate gratuite? Il Pescara ieri ha fatto un partitone a centrocampo, tutti si sono sacrificati nella difensiva. Ma vi rendete conto che abbiamo giocato con un uomo in meno? Denominerò questo muro, il muro dei ‘’CAPISCIONI’’!!! Aquilani e Brugman sono stati eccezionali. Caprari? Non giudico, una partita negativa può e deve capitare. Mi permetto un piccolo consiglio al ragazzino: wuagliò se sbagli quest’anno rischi di rimangiarti tutto. Impara questa piccola regola: l’importante non è apparire ma essere! Li si capit???
da Rocco_Tan
Cmq qua o nn sono capace a farmi capire (e c puo' stare) o c è qlcs altro. Io sto dicendo che ogni giocatore deve avere lo stesso punto d partenza e stesso punto d arrivo. Poi ognuno mette quello che vuole (ad es da 4 a 8, da 3 a 9). A sto punto la frase dovrebbe essere "sei d'accordo coi voti min e max dati dalla redazione" e non "esprimi il tuo giudizio sull'ultima formazione......". Che giudizio do se min/max già c stanno e nn sono = per tutti ? Posso dire che zampano è da 8 e nn da 7 se il max è 7?Ma il fulcro dell osservazione l avete capito? Manco la sk del referendum è così fuorviante!
da NOI-Sez.BG
Vorrei sottolineare come finalmente abbiamo un Aquilani che batte i corner ad altissimo livello e si è visto il numero di palle pericolose create in questo modo. Speriamo diventi l'uomo in più per la nostra salvezza. In più deve diventare lui il rigorista.
da Antopes
Bahebek ha giocato benissimo ...però sul colpo di testa della Samp subito dopo l'espulsione con quasi goal si è beccato un cazziatone di bizzarri pauroso ... avete notato come ha lasciato libero di colpire di testa senza contrastare ... cmq prestazione positiva.
da Harken
@redazione Secondo me 2 giorni dopo la partita va fatto un articolo con le pagelle di Shawn e quelle degli utenti
da Antopes
A me piace tantissimo questa cosa delle pagelle condivise e la trovo davvero innovativa ... la critica potrebbe aver senso se il range fosse stabilito a cavolo ma non è così...poi é giusto che la redazione tuteli chi prende la cosa con serietà e vada a limitare la possibilità di votare a cavolo
da Rocco_Tan
aua' mi stoppo xche sto constatando che stai/te fuori come un balcone con giustificazioni manco da stalin e sto perdendo tempo a scrivere su sta cosa. bah!!! fly down fly down!!! poi a voce magari provo a fartelo/velo notare. ah dimenticavo (ovvio che nn ho votato x principio) : i min li condivido... ma nn xche lo dici tu ma xche l ho giudicato io
da Pescarese87
Bahebeck lo visto molto positivo!!! E un ottimo acquisto!!! Fara bene!!! Qnd recupererà al 100x100 farà ancora meglio!!!
da delfino87
D'accordo con la redazione. Purtroppo il Pescara ha pochi tifosi e molti critici tastieristi quindi fioccherebbero voti eccessivamente bassi. Se le pagelle devono diventare uno strumento per sfogare frustrazioni e rabbia repressa, non le condivido.
da Harken
Rocco_Tan guarda il voto del francese: 6,9. E' chiaro che in molti hanno dato anche 7,5 per una prestazione da 6,5: anche qui si tratta di giudizio di simpatia. Specie se confronti il suo voto con quello di Campagnaro (l'autogol è stata sfortuna, lui non ha responsabilità ) che invece ha fatto una prestazione da 7 pieno.
da delfino87
@ mendhi, la squadra ha bisogno di energie positive e di un ambiente positivo, altrimenti ricaliamo a piombo. Finiamola con questa storia ottimismo-pessimismo e remiamo nella stessa direzione. Io vedo una squadra che corre, lotta e gioca a calcio. Non siamo dei fenomeni ma se tutte le componenti remano nella stessa direzione ci salveremo.
da Pescarese87
Buongiorno delfini!!! Ieri per come si era messa è stato un ottimo pari!!! Purtroppo coda non puo giocare in serie a!!! Spero che a gennaio venga dato a qualche squadra di serie b!!! Poi peccato per il rigore!!! Altrimenti l avremmo vinta!!!
da Redazione
Nessuna balia, semplicemente dare un voto inferiore ai giocatori che abbiamo inserito non sarebbe veritiero ed è frutto di antipatia. Polemica chiusa.
da Rocco_Tan
@redazione : vedi : "le nostre scelte sono giuste"... ma che dovete fare da balia a qlch giocatore che potrebbe prendere qlch voto negativo ? (ovvio che se è positivo il voto nn crea problemi)... come l avete vista voi la partita l'hanno vista pure ji altri e nn penso che il metro d giudizio altrui sia piu o meno giusto rispetto al vostro. Cmq riconfermo che è una mia mera osservazione che personalmente nn condivido e che la modalità la vedo da "mamma chioccia". Nn c è parità fra i giocatori e qst è palese in quanto min e max nn sono = x tutti.
da SOLO BIANCAZZURRO
Ieri qualcuno ha notato che in diverse ripartenza Caprari non ha dato la palla a Babebeck che era andato in profondità ?
da Redazione
Giusta osservazione Harken, vediamo di girare a chi di dovere la tua considerazione.
da Harken
@redazione dovreste dare anche la possibilità di non esprimere voto. Almeno per me, non sempre mi sento di votare tutti.
da Redazione
Le nostre valutazioni di minimo e massimo rientrano nell'ottica della partita che abbiamo visto. Superare quel minimo e quel massimo, per ogni giocatore inserito, sarebbe non realistico. Quindi le nostre scelte sono giuste e continuerà così fino a fine stagione. Puoi pensare quello che vuoi, ma non è come dici tu. Buona domenica.
da guerinomaione
Dovremmo fare due conti dopo aver incontrato Cagliari, Bologna, Udinese. Empoli, Crotone, Palermo e Atalanta. Dobbiamo provare a vincere sensore ok ma, ci sono squadre e squadre. Se perdo con la Juve o il Napoli non mi strappo i capelli. Se Perdo con Crotone, Palermo ecc qualche problema me lo creo. Ieri abbiamo raccolto il possibile, rigore a parte...,
da Rocco_Tan
@redazione : infatti io nn ho votato... il prob è che siete voi che date un min che nn è = x tutti. La sta il prob. A sto punto parti con un 4 x tutti ed arrivi a 8 x tutti e nn che decidete voi in base a vs giudizi. Concretamente la votazione min e max parte da un Vs giudizio soggettivo ed, a meno che nn siete "Dio" che è insidacabile, tali voti partono su vs personali idee. Ripeto gestite voi il sito e fare quello che vi pare e poi uno può o meno aderire - come ho fatto io (e so che nn ve ne frega + d tanto :) ) - ma siete voi i primi ad es PARZIALI, e potrei pensare, su eventuali simpatie
da Pe_umbria
Il gruppo ha retto e questa è una notizia... Poi tanta sfiga!!!
da ortona biancazzurra
Piccola annotazione: dopo la cura Oddo, Brugman è un giocatore nuovo, cresciuto moltissimo. Bello l'impatto anche di Vitturini, ma si sa, il ragazzino ha le palle. Forza Pescara