Il Pescara all'esame Lazio

I biancazzurri vogliono continuare a giocare bene ma anche iniziare a fare punti. Tanti tifosi al seguito della squadra a Roma.

da Nicola Di Giovanni
6.858
Il Pescara all'esame Lazio, foto 1

Lazio-Pescara non è una partita come le altre. Il tempo ha forse cancellato alcune ruggini, ma la rivalità è e resta una di quelle storiche, tramandata dalle vecchie alle nuove generazioni che quegli anni, gli anni d'oro del Delfino, non li hanno vissuti. Ed ecco perché a Roma andranno 1400 tifosi biancazzurri, per provare a spingere la propria squadra e farsi sentire anche allo Stadio Olimpico, da sempre avaro di soddisfazioni per il Pescara. Ma è una gara particolare anche per chi scenderà in campo. Tanti pescaresi romanisti e cresciuti nella Roma, un allenatore per anni capitano della Lazio e un avversario, Immobile, che a Pescara ha scelto di vivere. Di emozioni, insomma, se ne vivranno tante.
E Massimo Oddo cercherà di suscitare emozioni anche con la mentalità che ha ormai inculcato alla sua squadra. Il solo punto sul campo di certo non rende giustizia a quanto fatto vedere fino a oggi dalla squadra biancazzurra che contro la Lazio presenterà di nuovo il modulo senza punta di ruolo visto che Bahebeck, in gol contro l'Inter, è rimasto a casa per una contrattura. Conferma, quindi, per l'undici che ha affrontato i nerazzurri nella scorsa gara di campionato, con Benali, Verre e Caprari in avanti. L'unico dubbio è Crescenzi per cui il tecnico ha speso belle parole nel corso della conferenza stampa, ma sia Biraghi che Zampano dovrebbero partire dall'inizio.
La Lazio è reduce dal pareggio esterno contro il Chievo e da un'estate molto turbolenta, com'è ormai normale a causa dei rapporti tra la tifoseria e il presidente Lotito. I biancocelesti restano comunque una squadra da alte posizioni in classifica, con dei giocatori di grande livello. Uno di questi, Lucas Biglia, resterà ai box lasciando spazio al giovane Cataldi. Inzaghi opterà per una difesa a tre con Bastos, De Vrij e Radu in difesa a difesa di Marchetti. A centrocampo, oltre al già citato Cataldi, ci saranno Parolo e Milinkovic interni con Felipe Anderson e Lulic esterni. In avanti Djordjevic e Immobile.

Probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Marchetti, Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Immobile, Djordjevic.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Benali, Verre; Caprari.

Commenti
55

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ortona biancazzurra

Impagabile sentire fortissimo il coro Lazio merda a casa loro... Padroni dell'olimpico

da johnny-blade

Vediamo di segnare e piu di un gol se vogliamo sperare in qualcosa di concreto. Oltretutto Marchetti puó toppare..

da @eddie@

la squadra deve acquistare la sicurezza e la consapevolezza che bisogna vincere le partite senza permettere all'avversario di segnare,e'questa la condizione necessaria per diventare grandi in tutti i sensi

da magnum73

Priparet lu link pi Lu striming!!!!

da Rocco_Tan

Arrivato a Tivoli... 20/25 min stadio

da pantera77

1400 per una trasferta pericolosa è un numero altissimo!!! Vero è anche che gli ultras laziali oggi stanno tutti al memorial Sandri.

da SGT1936

3 partite... 2 sconfitte ed un pareggio e 1403 tifosi in trasferta sono pochi???? Anch'io ho vissuto altre ere calcistiche ma io, nonostante tutto, continuo a dire .... Pescara e' sempre Pescara.... E se dovesse accendersi ulteriormente questa citta' n cosrso dell'anno.... Ne vedremo delle belle..... Riportiamo i 3 punti a casa!!!!!

da Harken

A Wi, a mettere in discussione la Sua parola si prendono tipiche mostruose laugher

da un vecchio amico

Alla fine non ce l'ho fatta.....nonostante il biglietto in tasca, l'influenza ha avuto la meglio....fate il tifo pure per me!! cry

da sempre.con.te1936

nel calcio nulla è impossibile basti pensare che appelt pires ha appena fatto gol contro il Barcellona...quindi crediamoci ahahhaa LAZIO MERDA!!!

da delfinazzo

Willy fra 3 mesi è ancora girone di andata!

da delfinazzo

Willy fra 3 mesi è ancora girone di andata!

da Willy_biancazzurro

Dal vangelo secondo il Perfetto: "Muric scordatevelo per almeno 3 mesi, dobbiamo costruirlo, ma ha una tecnica eccezionale". Non voglio discutere la parola del Prefetto, però io questo giovane promettente lo farei giocare anche nel girone di andata. I giovani vanno fatti giocare, questo è un mio parere, poi magari mi sbaglio. Per la partita di oggi mi aspetto un gran Pescara alla ricerca di punti e bel gioco. Infine, complimenti ai circa 1500 che verranno a Roma per tifare i nostri colori. Ora e sempre, forza Pescara!!!

da bolgiabiancazzurra

Mi hanno preso un biglietto in tribuna Tevere ma nemmeno voglio mettere piede li dentro dobbiamo entrare tutti nel settore PESCARA

da delfinazzo

Appena visto partire autobus da centro di Silvi, bello carico di gente e di passione pescarese!!! Fumogeni, canti e grosso entusiasmo! FORZA DELFINO!!!

da NeSeMEnU

perchè SKY continua a mettere Aquilani e Manaj titolari?! mah

da 1936unicoamore

Risparmiate la voce sui pullman nelle macchine appena arrivati a Roma ci faremo sentiredai ragaaaaa

da 1936xsempre

SNERVÒ 1500 é ottimo. Ti dico solo che se fosse stata domani del mio gruppetto di amici (7-8 persone) sarebbero venuti tutti tranne il sottoscritto per lavoro (oggi e domani la notte cry)

da ortona biancazzurra

1500 in partita a rischio le fanno pochissime tifoserie in Italia... Il resto e' fuffa

da PESCARAPE1936

OVVIAMENTE STO SCHERZANDO!!! SI PaRTE!!!!!!!!! solo il biancazzurro!!!

da PESCARAPE1936

1936 x sempre SAREMO CIRCA 1500 ma compresi i pescaresi negli altri settori quindi in curva saremo un migliaio. molti sommano 1550 piu' quelli degli altri settori arrivem a 2000 ma non e' cosi'

da Pigixrace

Dunga purtroppo, secondo me, i due falli di mano hanno un unico punto in comune, la zona del campo. A Muriel era giusto annullarlo visto che l'ha proprio colpita con la mano lontana dal corpo mentre ad Icardi (e ripeto purtroppo) gli è appena scivolata sull'avambraccio e a velocità naturale non si vede neanche. La Samp puó recriminare, giustamente, solo per il gol annullato per fuorigioco inesistente sul lancio di Torreira (che ha fatto un partitone).

da 1936xsempre

Sul principio sono d'accordo ma tirando le somme dico meno male che hanno annullato il gol a Muriel. Sui Pescaresi a Roma dico ottimo numero. 1500 persone non é male considerando il giorno e l'ora. Vista la mobilitazione se fosse stato di domenica ora 15:00 credo che a 2000 ci si arrivava.

da zdenek

beh, circa 1500 persone non è un cattivo numero, almeno di questi tempi. Mi auguro solo che tutto fili liscio e che non ci siano problemi tra tifosi... pss

da dunga86

SIAMO ALLE SOLITE UN ALTRO CAMPIONATO DI REGIME, IERI HO SEGUITO SAMP-MI ED IL GOL DI MURIEL ERA IDENTICO A QUELLO DI ICARDI UNICO TORTO CHE NON GIOCA NEL MILAN!!! O INTER!!

da MALTESE2

Be...buon numero

da Redazione

Il numero di 1403 è ufficiale, confermato dalla Pescara Calcio.

da VickPE

Ciao Harken, non so da dove salti fuori il numero di 1400 pescaresi... siamo alcune centinaia in piu', fonti ufficiali non ve ne sono, quindi con qualche folle amico, abbiamo spulciato su listicket.....cmq sono solo numeri e lasciano il tempo che trovano. Avanti Pescara 1936, Sempre... PS : E un laziale in croce........

da Rocco_Tan

l orario d partenza prevista ? le 14 ?

da pe1976

1500 è un gran numero, altro che chiacchiere.........chi dice il contrario vuol dire che non è mai stato a Roma contro la Lazio quando si era in 200......questa volta non sara' come il 30 ottobre 77

da Rocco_Tan

merci

da Redazione

Rocco_Tan http://www.forzapescara.com/ar
ticolo/13169/Info_per_i_tifosi
_pescaresi_a_Roma.html

da MagicoPe

da vittorioMI Ma a Roma non c'è stato un uragano ?........no tranquillo Vitto' ancora arriviamo

da Shawn

Ecco, infatti mi sembrava...MagicoPe però a me l'email di ritorno mi è arrivata laugher

da MagicoPe

Shawn occhio che può costarti la sconfitta a tavolino laugher laugher laugher

da vittorioMI

Ma a Roma non c'è stato un uragano ? Si gioca?

da Harken

Non è arrivato nulla

da Rocco_Tan

ragà indicazioni stradali x ji ospiti c sono ?

da Shawn

Harken ma la mia risposta alla tua mail ti è arrivata? Perché gmail continua a mandarmi notifiche di mancato invio

da cuorevero

Mo avasct a regalai punti per non aver protestato al gol di braccio di Icardi è ora di fare i punti !!!!

da Chuck__PE

#VV7

da 1936xsempre

Forza Pescara.

da Harken

una delusione. meno di 3 mila non si può sentire. cry

da GIPSY

CALCOLANDOI RESIDENTI IN ZONA CON BIGLIETTI DI ALTRI SETTORI,SI PUÃ’ TRANQUILLAMENTE PARLARE DI 1500 AL SEGUITO. LAZIALE BURATTINO! horny

da Wall-E

Tra poco si parte.Sto tesò come una corda di violino. FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOII PER SPINGERE IL PALLONE IN RETE

da GaleoneGaleGaleone

Ma avete notato che ieri sera hanno annullato un gol di Muriel contro il Milan per fallo di mano? Cavoli è stato un gol quasi identico a quello di Icardi...bastardi! Nessuno in TV ne ha parlato allora...

da johnny-blade

Siamo alla quarta quindi é ora di vincere.

da esiliato_PC

Non meno di 5/6 punti nelle prossime 3 partite. Fondamentale.

da labandierapiubella

Oggi vinciamo! Voglio i 3 punti e basta!

da sauro

ok grazie

da Redazione

Nella seconda news.

da sauro

X redazione ma non c'è ancora il dato ufficiale di quanti ne siamo a roma?????

da pyto

Sto già teso... Forza ragazzi! A cella dritta!

da badboys1985

BURINI STIAMO ARRIVANDO!

da Pescara22

LAZIO MERDA