Tutto ok per Gyomber
Allarme rientrato per il difensore slovacco.
Avevamo già preannunciato che non ci sarebbero stati problemi per la gara con l'Inter, ma col ritorno in campo ieri Norbert Gyomber ha fugato ogni dubbio. Il difensore slovacco si è allenato regolarmente ieri e continuerà la sua preparazione oggi alle 17 a Poggio degli Ulivi in vista della gara di domenica sera in cui si candida ancora una volta titolare al fianco di Hugo Campagnaro. Qualche problema per Mitrita per una contusione al ginocchio, ma anche lui oggi dovrebbe tornare disponibile. Al momento Massimo Oddo può contare su tutti gli effettivi visto sia il ritorno dei nazionali, sia il recupero dello stesso Fornasier che, tuttavia, deve ritrovare ancora la forma migliore.Â
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da grandePE
@NOI-Sez. Purtroppo il fenomeno si è diffuso molto nel campo dei concerti: usando semplici programmi fattibili al pc anche da studenti di infortmatica è possibile "anticipare" gli umani ed accaparrarsi, in pochi secondi dall'uscita, un grosso numero di biglietti per poi rivenderli a più del doppio. Il problema è che chi dovrebbe muoversi è Ticketone in primis, visto che (con il Pe) è l'unico rivenditore ufficiale ed autorizzato. Ma loro tanto i soldi li fanno.. Staremo a vedere, l'unica cosa che posso dire è MAI comprare da altri siti. Facciamoli impoverire, non abbbiamo - per ora - altri mezzi
da Duka
Ragazzi è molto piu semplice di quello che pensate...I BIGLIETTI LI PUOI INTESTARE A CHI VUOI...NOMI FALSI DATE DI NASCITA INVENTATE E TI STAMPA UGUALMENTE IL BIGLIETTO...poi basta cambiare nominativo metterci quello del possessore che userà il biglietto e il gioco e fatto. DALLA PROSSIMA IN CASA SE ANDATE E DITE CHE VI CHIAMATE TOTÒ RINA NATO A CORLEONE IL 12 3 42 VI STAMPA IL BIGLIETTO.....provare x credere!
da NOI-Sez.BG
Comunque stiamo sempre sul pezzo! Almeno snoccioliamo tutte le porcherie del calcio moderno e le truffe legalizzate che ne conseguono....E poi il problema sono gli ultras..... 😩
da Harken
Il perché non lo so, ma quello che ha detto non è veritiero: si entra senza problemi perché, ad oggi, è un'attività legale. Comunque negli USA si stanno muovendo per una regolamentazione del fenomeno, quindi tra un paio di anni anche in Europa arriverà una riforma; in Italia se ne riparla nel 2030 a meno che ci venga imposta da Bruxelles.
da NOI-Sez.BG
Non ho dubbi Shawn. Però è in ogni caso molto strano. Se tutto ciò è legale (o meglio non normato e quindi permesso come riferisce Harken) perché il presidente ha affermato in trasmissione da Rocchi che quei siti sono truffe e con quei biglietti non si entra perché falsi?
da Shawn
NOI posso assicurarti che il Pescara si è mosso contro quei siti, ma non solo da questa partita perché il fenomeno era già noto.
da NOI-Sez.BG
@Harken: immaginavo. La cosa che mi ha stupito è stata la solerzia con la quale la Pescara calcio ha dato comunicazione del cambio nominativo
da Harken
Utilizzano dei bot che sono capaci di acquistare un gran numero di biglietti in 4-6 secondi. Quando il biglietto non è nominativo (il caso del concerto di Springsteen) hanno esaurito i biglietti in 40 secondi (circa 15 mila). Quando invece sono nominativi si avvalgono di un certo numero di dati personali pre-registrati (es. con i dati dei propri familiari chiunque potrebbe valere per 5-6 persone minimo) per fare la stessa operazione, senza però raggiungere i livelli di bagarinaggio dei concerti (dove comprano anche più del 50% dei posti).
da NOI-Sez.BG
@Harken: c'è da chiedersi però come riescono ad acquistare i biglietti visto che sono nominativi. È evidente che le società che vendono i biglietti sono colluse.
da Harken
A chi parlava dei bagarini on-line mi sono informato. C'è un vuoto normativo, tanto che la Cassazione ha detto qualche anno fa che è una pratica legale (appunto perché manca una legge in materia che la vieti). Rimane il fatto che se la questura becca un bagarino fisico in zona stadio lo daspa seduta stante.
da zdenek
perfetto, come ODDO...
da Redazione
Quello è il primo gruppo di maglie, ce ne saranno anche altre da quello che sappiamo.
da cuorevero
Ah meno male...
da Auà scting fregn
Redazione ho chiesto una info nel precedente articolo denchiù veri mucc
da frittura
Buongiorno. Finalmente una bella maglia. ma che ne è del tipo argentino che andava a giocare per il quartiere di Roma?