Coppa Italia, sarà Pescara-Frosinone
I ciociari battono il Como con un netto 3-0.
Il Pescara debutterà in Coppa Italia contro il Frosinone. La squadra di Pasquale Marino ha battuto questa sera il Como con un netto 3-0, frutto dei gol di Paganini, Frara e Ciofani (su rigore). Ora i biancazzurri giocheranno un'ultima amichevole martedì contro la Vastese per poi arrivare alla sfida di sabato prossimo allo stadio Adriatico contro i ciociari.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GalassiaPescara
Fabiopes il mare fa schifo solo nei tratti di via balilla (risaputo) , fosso vallelunga e via Galilei (e questo é giá un problemone...). Io al mare faccio spola dalla zona Moro-Naiadi e il teatro d'annunzio e la zona é decente...e conoscenti miei non si sono mai presi niente quest'anno...ciò non toglie che di errori ne sono stati fatti, a partire dai mancati divieti fino al problelma delle piogge...e che questa sia la peggiore amministrazione di Pescara...
da amope
Per far tornare la gente allo stadio bisogna spargere la voce che la curva nord stá piena di pokemon
da galeone4-3-3
Potrebbe arrivare Gyomber fortissimamente voluto da Oddo e non più Guzmics.
da fabiopes
caro giulio quello che scrivi e' vero, ma all'epoca mia d'estate tornavo a casa alle tre del mattino e poi alle dieci ero in spiaggia dove il mettersi a mollo era componente fondamentale. e l'acqua faceva paura. adesso e' uno schifo immondo e posso capire che andare a mettersi sotto l'ombrellone a pija' sol lu call non sia il top.
da Biancazzurro1986
Nessuno ha pensato che con il Frosinone ritroveremo Cocco? Non per fare il gufo, ma se segna contro di noi ci sta da bestemmiare in turco.
da giulio0808
Caro FABIOPES ho scritto chiaramente che per andare al mare non intendevo in mezzo all'acqua. Quando vado si mattina al mare, la spiaggia è vuota, i campetti per fare calcio, pallavolo, basket (chi ce l'ha) sono vuoti. Solo qualche famiglia con bambini piccoli. I ragazzi vanno a dormire la notte alle 4, si svegliano il pomeriggio alle 4, giocano in casa, escono la sera e ricomincia il giro.
da Biancazzurro1986
I ragazzini stanno diventando degli hikikomori, altro che discoteche...
da tribuna76
....si ma non è che sky smartphone e computer stanno solo a Pescara...l'involuzione del pubblico pescarese non si capisce, nelle altre città con tradizione calcistica di un certo tipo non è così, o almeno non è così evidente come da noi...
da badboys1985
IO FINO A QUALCHE ANNO FA M'IMBRIACHEV TUTTE LE SERE FUMEV GNE N'ASIN E MI FACEV PUR LI BRISCUL..E SOPRATTUTTO JEV IN TRASFERT!!!MI M'ARMAST DA J SOL IN TRASFERTA APPRESS A LU PESCAR CON LA CANTINA APPRESSO..VECCHIO STAMPO,LAZIO-MERDA!
da fabiopes
giulio a lu mar nin gi va piu' nisciun perche' l'acqua fa cacare, nel senso esatto del termine
da giulio0808
La società è cambiata: guardiamo in casa nostra, siamo una città di mare, ma al mare e non intendo in mezzo all'acqua, non ci va più nessuno....la maggior parte dei ragazzi, ad oggi che siamo quasi a metà agosto è quasi tutta bianca come un cadavere, preferisce "vivere la notte" cioè passare da un locale all'altro a fumare, bere fino a ubriacarsi e sbattersi, invece che fare movimento al mare, invece di muoversi dopo 10 mesi che sono stati a fare le stesse cose (tranne quei pochi sani che si salvano), ma il problema è chiaramente la famiglia che gli permette di vivere così.
da emigratotriste
secondo me oggi annunciano GYOMBER E GASTON SILVA............
da NeSeMEnU
escara calcio. Per l’attacco, idea Necid. La Roma annuncia Vermaelen e libera Gyomber richiesto da Oddo. Il giorno di Gaston Silva. Tim Cup: c’è il Frosinone. Per l’attacco, il Pescara sta pensando al ceco Tomas Necid, classe ’89, punta centrale di 191 centimetri, di proprietà dei turchi del Bursaspor ( lo scorso anno 11 gol ), ex Slavia Praga, Cska Mosca, Paok e Pec Zwolle ( Olanda). 33 presenze e 10 gol in nazionale, Necid è assistito da Mino Raiola in ottimi rapporti col Delfino. L’interesse pare concreto. Manca, però, l’intesa sull’ingaggio. Svolta Gyomber. La Roma che oggi annuncerà il trentunenne difensore belga, ormai ex Barcellona, Thomas Vermaelen, può finalmente liberare Norbert Gyomber, classe ’92, slovacco di origini ungheresi. Previsto un incontro in giornata tra i due club per definire il prestito dell’ex Catania, da settimane prima vera scelta di Massimo Oddo. La Roma parteciperà all’ingaggio piuttosto oneroso di Gyomber, circa 650 mila euro netti. Nella giornata di oggi sarà perfezionato il prestito con diritto di riscatto dal Torino del centrale uruguaiano Gaston Silva, classe ’94, che non rientra nei piani del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. Tra le due società , l’accordo è totale. Se dovesse andare in porto, come sembra, l’operazione Gyomber, il Pescara potrebbe rinunciare al ventinovenne difensore ungherese Guznics per il quale era stata trovata l’intesa col Wisla Cracovia club di appartenenza dell’aitante centrale magiaro. In uscita, Mazzotta destinato al Frosinone. Proprio la squadra di Marino terrà a battesimo l’undici di Oddo in Tim Cup. Partita in programma sabato prossimo alle 20.30 allo Stadio Adriatico. Ieri, il Frosinone ha travolto il Como ( 3-0 ) grazie ai gol di Paganini, Frara e Daniel Ciofani su calcio di rigore.
da Amsterdammer
Non succederá mai, ma se succede finisco su tutti i giornali. Titolo: "vergognosa pagina di razzismo all'aeroporto di Pescara. Uno pesudo-tifoso affronta balotelli con un casco di banane in mano"
da SGT1936
Pardon.....significasse
da Nuccio83
Buongiorno a tutti... Io il calciomercato sto iniziando ad odiarlo!!! Basta voglio che inizi il campionato!!! Voglio sentire il profumo del nostro stadio!!!! Basta cazzo!!!
da SGT1936
Pardon.....significasse
da NeSeMEnU
su Il Centro cartaceo odierno: pare Guzmis sia saltato per alcuni motivi (non ho letto bene ..forse ingaggio ma soprattutto perché pare che siamo arrivati finalmente a Gyomber). Ergo Gaston Silva + Gyomber a breve...!
da SGT1936
Tomas necid non e' affatto male ed il procuratore e' mino Raiola............. Se dobbiamo prendere trotta in prestito secco....... Io ci penserei!!! Per quanto riguarda zuparic..... Io non lo farei uscire ma il ragazzo ha bisogno di giocare per valorizzarsi e per rendere al meglio per cui, se cederlo in prestito significherebbe farlo crescere, lo cederei volentieri!!!
da andreabassano
Ps il 28 non si gioca a Reggio Emilia, so per certo che chiederanno il rinvio perché giocano a Belgrado giovedì 25
da andreabassano
Ieri il Vicenza ha giocato in coppa Italia con la nostra maglia...grandi! Ps Sebastiani se non vuoi spendere prendi pellizzer o i due centrali del bassano, da tre anni migliore difesa della lega pro che ieri hanno annullato castaldo e mokolulu massacrando lo spocchioso Avellino.
da delfinazzo
Ma veramente c'è qualcuno, anche una sola persona... Che scrive qua sopra, pontifica, critica e poi... ...e poi se viene allo stadio in occasione di una partita con una strisciata, la "sua" strisciata... In cuor suo (o peggio ancora apertamente) esulta? Beh se esisti sappi che mi fai schifo! E che per quanto mi riguarda non meriteresti il diritto di parola in un raggio di 250km dallo stadio adriatico!!!
da esiliato_PC
Ovviamente parlo della trasferta di reggio emilia per la semifinale di andata al giglio...
da esiliato_PC
Nell'andata di playoff 2010, beccati in stazione a bologna un gruppetto di giovani supporter biancoazzurri con cui abbiamo chiacchierato fino a reggio, proposi loro di fare una bella camminata stazione stadio (essendo solo un paio di km, fattibilissimo) come si usava ai bei tempi. Per tutta risposta la camminata la facemmo solo io e il mio compagno di trasferta, i signorini preferirono tutti prendere il bus e qualcuno, addirittura, il taxi. La società in generale si sta insignorendo.
da Joe.Stikatzi
Negli anni 70/80 non si aveva la paura di vivere ,non si era condizionati dall'esterno fino ad appiattire e castrare la liberta' di espressione e pensiero io andavo in trasferta a 16 anni da solo sono stato negli stadi delle grandi metropoli nel bel mezzo degli anni di piombo P38,non si scherzava eppure ti sentivi libero libero di fare quelloche cazzo volevi
da badboys1985
DOMENICA 28 TUTTI AL GIGLIO..PREPARIAMOCI DA ADESSO TUTTI IN MASSA..REGGIANA-MERDA!
da conchito
vedo che nessuno mette in risalto che la vera differenza sostanziale tra oggi e 30/40 fa sta nel passaggio dal mondo reale a quello virtuale proprio dei tempi attuali. Ai nostri tempi la domenica avevi poca scelta, lo stadio od il cinema, alla sala giochi si andava perlopiù durante la settimana. Oggi basta restare in casa e mediante il pc, le consolle giochi, gli smartphone, sky e tv satellitari, e' il mondo che viene a farti visita e specie nei mesi freddi e' forte, anche per i più giovani, la voglia di starsene al calduccio con tutto comodamente a disposizione. Una possibile alternativa è quella di rendere gli stadi interamente coperti, magari, riscaldati e dotati di ogni confort ma anche in tal caso i più continuerebbero a preferire ben altre e più facili comodità ....
da Biancazzurro1986
Infine la vera tragedia del calcio pescarese è il doppio-fedismo, fino ad una decina di anni fa il Pescara era seguito soprattutto dai paesini in provincia di CH e PE, oggi invece se giri per i paesini tipo Ripa, Miglianico ecc sono tutti milanisti, juventini ecc. al massimo ci sono i doppiofedisti che si ricordano del Pescara solo il 9 giugno 2016. Poi ci sono pochi "irriducibili" (scusate il termine) di cui io mi onoro di fare parte. Che sono quelli che non hanno Sky, che vanno a tifare il PE anche quando ci sono 4k spettatori, e che se ne sbattono il c. di Juvemilaninter.
da Biancazzurro1986
Ah un'altra cosa, il merchandising è fondamentale, se io voglio la maglietta del Pescara la trovo solo negli Store ufficiali, mentre quelle delle strisciate del nord te le tirano dietro anche nell'ultimo dei supermercati. A volte la passione può partire anche da un semplice gadget acquistato nel momento giusto (ho un amico milanista che ha iniziato ad amare il Milan grazie allo zio che gli ha regalato una maglietta, ad esempio).
da Biancazzurro1986
Beh oggi senza smartphone o PC sarebbe impossibile vivere. Un po' come era il motorino ai nostri tempi. Tra il motorino e lo stadio pure io avrei scelto il motorino...ci vorrebbero degli sconti per gli under20, fidelizzare un giovane "cliente" è importantissimo.
da Tursiope
Biancazzurro1986 sono totalmente in disaccordo con te!!! i ragazzini di 16 anni mò stanno tutti con gli smartphon da 2-3-400 euro in mano...per carità ci saranno pure delle eccezioni, ma per la maggior parte non credo proprio che sia un problema permettersi di acquistare un abbonamento...è questione di priorità , ed evidentemente la priorità non è andare allo stadio ma avere lo smartphonino col quale mettere il "mi piace" alle foto sulla pagina feisbuc del pescara....tutti tifosoni onlain!
da amosoloPE
Pescara interessato a Thomas Necid, secondo Di Marzio
da Biancazzurro1986
Ma quando il Pescara faceva i "40 mila a tifar" i biglietti quanto costavano? Perché secondo me quello dello stadio è principalmente un problema economico...quanti ragazzini di 16 anni possono permettersi 200 euro di abbonamento? Io quando avevo 16 anni se avevo 10 mila lire in tasca era pure troppo...
da galeone4-3-3
Classe 1977, il prossimo anno sono 40 433OFFENSIVO
da Rooster36
Situazione difensori: Guzmics+G Silva sono in dirittura; ...no, Gyomber è libero e la roma apre a contribuire l'ingaggio + Guzmics praticamente fatto; quindi forse G Silva non serve più; quasi ufficiale Gyomber +G Silva, con Guzmics che a quel punto non servirebbe; se parte Zuparic però lo slovacco può essere preso cmq xkè costa poco; da Torino però danno come quasi concluso il doppio colpo Bovo definitivo e G Silva in prestito.
A me più che calcio questo sembra un toto nomi x il prossimo papa
...chiaramente sono tutte notizie che ho letto..non inventato
da grilloparlante
MALEDIZIONE!!!! Mancini e l'Inter si sono separati.... gia' mi pregustavo i 3 punti assicurati!!! Vabbeh, vorra' dire che ci sara' da lottare un po' di piu'...
da manoppello1991
Il Vicenza stasera ha giocato in Coppa Italia con la maglia biancazzurra. E' la loro terza maglia. E invece noi no, abbiamo la maglia giallo fluo fosforescente tamarro. Era troppo bello ricambiare il gesto ai fratelli vicentini. Mah!
da Warped
Io per educati non mi riferivo necessariamente ai genitori.. è una questione sociale.. adesso le cose stanno così e non si può fare niente purtroppo.. altri tempi
da grilloparlante
433offensivo....allora speriamo che Sebastiani non la compri la punta...
da 433offensivo
buona notte a tutti FORZA PESCARA IO VIVO PER TE, E SPERO DI MORIRE MENTRE STO ESULTANDO PER UN GOL SEGNATO DA CHI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA.
da 433offensivo
Esatto PKPE....QUESTIONE DI...CUORE
da PKPE
Si capisco il tuo punto di vista e non credo che il problema sia di chi si confronta anche aspramente qui sopra... Credo il problema sia identificato da quelli che, come Lurre ha descritto, il Pescara non ce l'hanno dentro ma lo vivono come evento da festeggiare talvolta, per poi tornare a interessarsi di tutt'altro..... No come me che all'una di nott sting a scriv qua sopr e che non vede l'ora di tornare allo stadio appena possibile....(da esiliato...)
da 433offensivo
Bubuell---.non serve....hanno Sky GO
da bubuell.
Per motivi di ordine pubblico la vendita dei tagliandi ai tifosi locali e' stata bloccata. Sara' allestito un tv samsung 40 pollici davanti l'ingresso maratona! 1⃣9⃣3⃣6͉
9;
da 433offensivo
Sarei curioso di conoscere la percentuale dell'età degli utenti registrati su questo muro....sono fortemente convinto che quella relativa alla fascia di età 16-26 anni non supera il 7-8 percento
da 433offensivo
In ogni news non si discute di calcio, ma è una continua critica alla società e qui in parte alcune critiche sono giustificate (attenzione....non giuste ma giustificate...) e a quelli come me che non si abbonano che vengono allo stadio 10 partite su 17. In alcune news...leggere diventa davvero pesante siamo alla vigilia di un campionato di A, ma sembra che l'unico vero interesse di molti utenti sia praticare lo sport del momento : criticare tutto e tutti! Ribadisco il problema non è quanti siamo se 5000 o 10 o 20.000 il problema è che non ci sono i giovani...e senza di loro non c'è futuro
da Palladini
Sono d'accordo con l'utente "e" che credo abbia centrato in pieno il problema. Inoltre condivido anche il fatto che e' ufficiale ha firmatoooo
da vittorioMI
433, questo è quello che più amo di questo muro. Ossia, che si può parlare di tutto. Buonanotte a tutti.
da 433offensivo
PKPE, nel mio post, non volevo mettere a confronto la mia generazione dell'87 con quella attuale , sono due epoche troppo diverse per stile di vita per essere messe a confronto....volevo solo esprimere la mia opinione verso chi ogni giorno "mi ammorba" cine le solite frasi...andate ad abbonarvi, se non siete sempre presenti non siete tifosi ecc....-spiegato come dal mio punto di vista, il decadimento della piazza intesa come cìoresenze, calore e passione, non dipende dalla mia assenza costante, ma semmai, dall'assenza di chi avrebbe dovuto raccogliere la nostra eredità .
da PKPE
433, il risultato di vent'anni di calcio televisivo è sotto gli occhi di tutti... Telepiù prima, sky e mediaset hanno fatto credere a giovani ragazzi che il calcio era la juve lu bilan l'inter etc.... Con la complicità di qualche adulto che non gli ha mai detto che esistevano anche le squadre della propria città . Qualche promozione dalla c alla b e la serie a del 2012 ha risvegliato qualcosa, ma quel qualcosa è ben diverso da quelle sensazioni che ricordi tu e molti di quelli che l'hanno vissute.... Troppo poco per essere messi a confronto
da 433offensivo
Ragazzi ripeto, ho preso spunto per la mia riflessione, partendo dalle critiche che spesso alcuni utenti rivolgono verso altri, a loro modo "poco tifosi" perchè non sempre presenti ecc. Specificando che , essendo tra coloro che non possono essere sempre presenti, respingo al mittente le critiche per i motivi poi spiegati.
da DAsempre
Io ai 18/20enni di oggi, vorrei far rivivere almeno una, soltanto una, Curva Nord dei MIEI tempi. Capirebbero tante cose, non solo di calcio, ma anche della vita in generale. Buona notte a tutti.
da Ndokojo Kojo
Sono cambiati a tempi. Non c'è un colpevole. Gran calcio in TV 365 giorni l'anno, Youtube e payTV hanno affossato i LIVE, che siano partite di calcio, concerti o cinema. Si può non accettare questo cambiamento, ma resta il fatto che è cosi.
da e
La chiave dell' innamoramento degli anni d'oro è tutta nell'unione di questi fattori principali: primi risultati sportivi eccezionali + periodo economico di crescita + scarsa repressione o comunque pionierismo del movimento ultras con tutte le meraviglie e le emozioni dei pionieri di un qualunque movimento giovanile !!! Oggi la repressione ha tolto quella spensieratezza e libertà che ha fatto innamorare della curva credo tutti noi!! Curva = territorio dove quasi tutto può accadere... Oggi è su internet la libertà per i teenager e li sono rinchiusi 24h su 24h è UFFICIALEEEE ha firmatoooo
da 433offensivo
Correzione...nel post precedente volevo scrivere ricambio non...condivido ( non sono così presuntuoso). grazie anche a Galeone 433. - credo che non sia un problema educativo, ma di pigrizia, interessi, motivazioni. Non posso educare mio figlio ad andare allo stadio se non nutr interesse verso il calcio. Posso Imdirizzarlo a fare sport, educarlo impedendogli di stare sempre con l'iPhone in mano, ma non posso obbligarlo a nutrire interesse per qualcosa che non lo attrae...
da vittorioMI
Caro 433, sono alla Playa, sento un D'Annunzio recitato così così. I figli sono come sono. Non possiamo, non dobbiamo pretendere ciò che neanche i padri sono stati. Non hanno innanzi il futuro che avevamo noi. Guardo crescere i miei figli, 18 e 15 anni, senza rimpianti. Non rivedo le vecchie vhs. Le riverso su dvd, ma non le guardo. Non punto l'indice verso questi ragazzi. I miei vanno al classico e fanno interrogazioni programmate. Anche io ho fatto il classico 35 anni fa : interrogazioni programmate ??? Ahahah. Però, sono alla Playa, e certe recitazioni gridano vendetta.
da 433offensivo
SEMPRE.CON.TE ti ringrazio per le parole di apprezzamento che condivido....tuttavia desidero precisare che nel mio post non colpevolizzo i ragazzi di 20 anni, ma chiedo dove sono. Nel post inoltre, difendo quelli come me che non possono abbonarsi e che vari motivi non possono andare costantemente allo stadio da quegli utenti che puntualmente puntano il dito contro di noi, aggiungendo che la passività della nostra piazza, un tempo nota all'Italia intera per il suo calore e la sua passione, dipende probabilmente più dal disinteresse della generazione dei 18-20enni che sono in netta minoranza. Anche su questo muro, "piazza digitale virtuale" del tifo biancazzurro, in quanto tale di facile accesso a chi è nato nell'era digitale, la maggior parte degli utenti (la redazione può smentirmi) è over 40. Seganale inequivocabile che l'età media del delfinario è decisamente alta. La conferma di quanto sopra la si ha allo stadio, dove vedo pochi, pochissimi ragazzi ventenni....che dovrebbero , ma non lo hanno fatto, raccogliere il testimone di chi come noi alla loro età ha scritto pagine e pagine di storie biancazzurre. Non credo sia solo colpa di iPhone o aperitivi cenati...... C'é un disinteresse diffuso dei ragazzi verso lo sport per pigrizia...i ragazzi oggi sono pigri. Faccio un esempio: nello stabilimento balneare che frequento ci sono qualcosa come ben 8 o 9 campi con la rete da pallavolo (nessuno con due porte per giocare a calcio!!!) e i...giocatori sono tutti , ma proprio tutti over 35-40. Non ci ho mai visto 20enni...i quali (ve lo giuro) sono tutti sdraiati sui lettini, o seduti ai tavolini a giocare a burraco! C'è un disinteresse diffuso della generazione attuale verso il calcio....forse sarebbe ora di chiedersi perchè e trovare una soluzione...-
da Warped
È vero.. ma se sono una massa di stronzi vuol dire che qualcuno li ha educati ad essere tali..
da galeone4-3-3
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON OGNI PAROLA DI 433OFFENSIVO, POST DA INCORNICIARE, COMPLIMENTI PROF.
da sempre.con.te1936
433offensivo sono spesso d'accordo con te perché sei una persona intelligente e moderata...ma in questo post non sono d'accordo con te al 100% ...quello che dici è vero, ma sul fatto dei ventenni purtroppo non è colpa di mancata comunicazione o di qualcuno che deve andarli a prenderli a casa... i giovani di oggi non hanno valori...non sanno nemmeno cosa sia l'attaccamento alla propria città e non solo del calcio..tutti aperitivi cenati con l iphone, facebook e instagram e cazzi vari...l attaccamento al delfino lo devi avere dentro. E te lo dice uno degli anni 90...
da osvaldosoriano
433 ha centrato il punto sebbene il post di Lurre sia condivisibile. Ogni età ha le sue responsabilità e le sue possibilità . Qua sopra tutti hanno dato e comunque continuano a dare alla causa ma non basta e non serve puntarsi il dito contro. Quello che serve è conquistare i ragazzi, non stare sempre a cazziarli e disprezzarli. Se preferiscono altro forse è anche colpa ns. e di chi non è capace di comunicare valori. Allo stesso modo la comunicazione vuoi della societá, vuoi dei tifosi organizzati è deficitaria se non assente. Non si conoscono le minime nozioni di marketing e gli strumenti social (io per primo). All'estero lo hanno capito da tempo persino le realtà piccole come la ns. In Italia, a parte la Juve, nessuno è capace di far nulla per invertire la tendenza al disinteresse e all'apatia. Siamo rimasti 4 amici a predicare ai tavolini di un bar dello sport.
da vitabiancazzurra
433offesnsivo hai fotografato in maniera precisa la realtà .....l'analisi che fai risponde a moltissimi quesiti ...tanti parlano a sproposito pensando che esiste solo il presente ma c'è anche il passato e il futuro........................
da un vecchio amico
In effetti la fprmula della coppa nazionale e assurda....non è seguita perché chi cazzo se lo incula un 4^ di finale Inter-provercelli piuttosto che roma-Ascoli cosa ben diversa sarebbe come seguito ed equilibrio la partita giiocata a parti invertite....si sa che alla fine arrivano in finale le solite 4-5 squadre....
da neverletmedownagain
Ma vorrei sapere cos è che la fanno a fare sta coppa..! Come al solito si vuol copiare dagli inglesi ma all'italiana.. le partite sono diventate secche e si giocano in casa della più alta di categoria(assurdo), e poi le più forti partono dagli ottavi x paura che magari che escano x via di prendere sotto gamba le partite. Ma facessero direttamente un quadrangolare a Roma a maggio sti buffoni.
da Eddiereteinviolata
Lo ha detto Allegri dopo aver vinto 3 a 2 contro il West ham,questa dichiarazione e' da incorniciare...."La cosa che stona di più dopo quattro test amichevoli è che abbiamo preso sempre gol".