Abbonamenti, siamo a 5400
Continua a salire il numero di tifosi abbonati.
Continua a crescere il numero di tifosi abbonati. Ieri sera erano circa 5400 i tifosi che hanno acquistato la tessera stagionale per seguire il Pescara nella prossima esperienza in serie A. Un buon numero, che si avvicina a quello di quattro anni fa (poco più di 7000 tessere) che aveva, tuttavia, prezzi abbastanza proibitivi. Il mese di agosto potrebbe far crescere ad un ritmo maggiore il dato.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Galeon
Il dato ufficiale ad oggi è aggiornato a quota 5.616!
da marcosettanta5
La away card la puoi fare direttamente sul sito di ticketone con le spese di spedizione ti viene circa 26 euro....ma oggi a quanto siamo arrivati??
da brucebanned
Ma la away card non si può fare su ticket one???così risparmiano un pò di tempo??mi sbaglio?
da wakeman
se non si arriva a 10mila è un fallimento, diciamolo chiaramente e poi voglio proprio sentirle le critiche alla società !
da mauroioratti
l'accellerata sugli abbonamenti la fara' il mercato,se saranno fatti innesti giusti e mirati secondo me i 10mila si oltrepassano facile facile.........RIVOGLIO CRISTIAN PASQUATO...!!!!!!!!!!!!!!!
da Piero Torino
Come l'Empoli...pari pari
da eman
Consigli per gli acquisti - centrali di difesa: Biagio Meccariello 25 anni della ternana e Antonio Caracciolo 26 anni del Brescia costano poco e sono affidabili.
da NeSeMEnU
Pescara calcio. Per Pizarro è partito l’affondo. Calda anche la pista Osvaldo. Si allontana Simeone. Gyomber sempre in piedi. Pescara- Frosinone, stamane si decide. Il cileno David Pizarro, classe ’79, ex Udinese, Inter, Roma e Fiorentina, attualmente tesserato con i Santiago Wanderers, club in grave difficoltà , vuole tornare in Italia. Già avviati contatti col suo agente. Lo stesso Oddo ha dichiarato “Il calciatore non si discute. Non conosco le sue condizioni. Se sta bene, l’età non è un falso problemaâ€. C’è anche il placet del tecnico che intende innevare la mediana. Pizarro darebbe qualità ma anche sostanza ed esperienza. Sembra calda anche la pista Osvaldo che però in un primo approccio con Sebastiani, attraverso il suo agente Decoud, aveva avanzato la richiesta di 1 milione +bonus. Eppure sembra che ci siano i margini per arrivare ad un accordo. L’ex Inter, Juve, Roma ha 30 anni. È nel pieno della maturità . Sarebbe un grandissimo colpo di mercato. Per il ruolo di trequartista, piace sempre Alessandro Rosina, lo scorso anno al Bari, di proprietà del Catania. Si complica Simeone. Il ventunenne attaccante del River Plate, figlio del “Cholo†ha detto che “Pescara è una grande opportunità ma deciderò il mio futuro solo dopo le Olimpiadiâ€. La dichiarazione non è piaciuta ai dirigenti del Delfino che non sono disposti ad aspettare così tanto. Hanno fretta di chiudere per evitare che si ripeta ciò che è accaduto con Ajeti passato al Torino. Gyomber. Trattativa sempre in piedi. Il difensore slovacco è attualmente in tournée con la Roma negli Stati Uniti. Potrebbe anche approdare alla corte in prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di salvezza del Pescara in serie A. Le parti, insomma continuano a parlare.
da grilloparlante
Questa sera sono 5403.... dai Pescara OLE'!!!!
da un vecchio amico
Ottimo dato....dai dai dai che 10.000 si pò fà !!!!
da 1936xsempre
Purtroppo ci sono dei rallentamenti perchè molti devono fare away card che è possibile sottoscrivere solo nei due store ufficiali altrimenti avevamo almeno 1000 tessere sottoscritte in più. Sta andando bene comunque considerando che manca un mese abbiamo una media giornaliera molto buona di abbonamenti fatti.
da NeSeMEnU
come detto settimane fa: per me arriviamo a 12mila
da KattiviK
Solo ieri venduti oltre 360 abbonamenti... 10.000 OBIETTIVO MINIMO!
da 1936xsempre
Obiettivo 10mila possibile........Forza Pescara!!!
da brucebanned
Come minimo su 5400 un buon 500 sono i vari lancianesi che facevano tanto gli ultras e che cantavano "pescarese pezzo di merda!"....