Fatta per Leskovic

A riportarlo è il collega del Centro Luigi Di Marzio.

da Redazione
13.145
Fatta per Leskovic, foto 1 Fatta per Leskovic, foto 2

È fatta per Marko Leskovic a Pescara. Il difensore croato classe '91 firmerà un contratto di cinque anni, mentre al Rijeka, proprietario del cartellino, andrà un milione di euro più bonus. A riportare la notizia è il collega del quotidiano Il Centro Luigi Di Marzio.

Commenti
104

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pe_umbria

Mi sono visto l'allenatore nel pallone... Ho l'entusiasmo a 1000… se ce l'ha fatta la longobarda con Aristoteles, possiamo farcela anche noi!!! Forza delfino!!!

da Esspaball

Gunnarsson!!!! ...mo n'arbiem... magari

da ginevra022

Leskovic non può essere il centrale di riferimento per la prossima stagione. Nonostante non sia più giovane, rimane un giocatore di prospetiva. Il Pescara dovrà farlo crescere con calma in modo possa ambientarsi. Se riusciamo a mantenere la categoria, potrà diventare importante anche in chiave plusvalenza. Sono convinto che la società stia cercando un altro prospetto (che non sarà Stendardo). Intanto Trotta sembra essere l'attacante scelto dalla società. C'è un accordo di massima con il Sassuolo che aspetta solo la partita d'andata di Europaleague. Poi, per il centrocampo occhio a Gunnarsson...

da Esspaball

Ok redazione ma questo mercato è così "sincronizzato" che spesso ho la sensazione (esagerata per carità ) che possa accadere qualcosa di strano da un momento all'altro. Bho comunque grazie e scusate per l'isterica insistenza.

da Redazione

Sono GIORNI che scriviamo di Verre. Non possiamo commentare o smentire ogni singola notizia/voce che appare su altri siti ogni volta. Leggete i nostri articoli e troverete tutte le risposte. Quando ci saranno novità effettive e non chiacchiere allora le scriveremo.

da Esspaball

Ad ogni modo resto in attesa di qualcuno che ne sappia qualcosa di più. Questo silenzio comincia a preoccuparmi

da Esspaball

... la REDAZIONE non dice nulla sul caso Verre... ma voglio essere ottimista... le chiacchiere che circolano riguardo la Samp credo siano solo voci per riempire quella carta che spesso usiamo in campagna per pulire il deret... D'altronde a centrocampo non solo sarebbe un errore togliere qualità ma secondo me ci vorrebbe almeno un centrocampista fisico bello tosto e alto.

da rosciolo

Per me la priorità del mercato rimane, fin dall'inizio, il centrale di centrocampo. Abbiamo perso Torreira e Mandragora. Le partite si vincono e si perdono a centrocampo. L'anno di Stroppa non avevamo i centrocampisti neanche come numero, e si è arrivati a schierare Balzano come mezzala. Con il centrocampo che abbiamo oggi i centrali della difesa sono troppo vulnerabili.

da rosciolo

redazione: il cambio password non funziona. Accetta la nuova password, salva, ma poi la password resta sempre la stessa.

da MALTESE2

Pescara, Coda: "Felice della scelta, la categoria mai un problema" 19.07.2016 20:45 di Simone Lorini articolo letto 8430 volte Pescara, Coda: "Felice della scelta, la categoria mai un problema" © foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com Andrea Coda, parla dal ritiro del Pescara, dove si è finalmente rimesso in sesto dal punto di vista fisico: "Ho fatto questa scelta con tranquillità, anche a livello umano la società ed il mister mi hanno fatto capire che c'era grande interesse nei miei confronti, cercandomi a 3 mesi e mezzo dall'infortunio al ginocchio e per questo non mi sono fatto problemi (a gennaio scorso, ndr) a scendere di categoria. Non c'erano problemi a livello di categoria, ho valutato soprattutto l'aspetto umano che era ciò che mi interessava e non ho esitato un attimo a firmare con il Pescara dopo aver chiuso il contratto con la Sampdoria", evidenzia PescaraSport24.

da Harken

Lescovic mai sentito ma almeno è nostro alla faccia di gyomber. Serve per forza Stendardo per completare la difesa. Dopo con tutta la calma del mondo, mentre si sfoltisce la rosa (prestiti dei giovani, mazzotta, cocco, etc.) si aspetta per piazzare un colpo importante davanti e per prendere un mestierante di A a centrocampo (centrocampista interdittore, visto che Selasi non è adatto alla A; non ancora almeno).

da Lurre

Scusate ma voi per colpo cosa intendete? Io non conosco Leskovic e non sappiamo se si rivelerà una sorpresa o una ciofeca. Ma 1 mln + bonus per un difensore non sono pochi e non si spendono per prendere un sostituto di zuparic. Poi tutto può essere

da PESCARAPE1936

ODDO IL PERFETTO VALORE AGGIUNTISSIMO PERCHE' PESCARESE!!!!

da Delfino77

Oddo è stato chiaro: il centrale e il centravanti non si possono sbagliare e quindi dubito che Leskovic sia il famoso "colpo"... immagino sia il sostituto di Zuparic e quindi un centrale di esperienza credo che arriverà lo stesso. Anzi, lo spero@

da Pe_umbria

Mi sono visto l'allenatore nel pallone... Ho l'entusiasmo a 1000… se ce l'ha fatta la longobarda con Aristoteles, possiamo farcela anche noi!!! Forza delfino!!!

da gips

E' vero

da Delfino86

Leggere quanti fegati spappolati ha causato e continua a causare il magico Pescara non ha prezzo. ahah ahah laugher laugher laugher

da PESCARAPE1936

johnny blade,acquistato lesbovic!!!

da Piero Torino

Si sa , i cuggggini e i nipotAstri, One nation One station🐬🐬

da dolphin82

Piero concordo hiss

da amosoloPE

Trotta vicino al Pescara

da Piero Torino

Beh doveva accadere prima o poi. Dopo anni di frequentazione del muro alla fine l'imbecille doveva spuntare. Vedder stai rompendo . Qui non si tratta di censurare, ma di eliminare chi ammorba

da chamape66

Lazziommerda!!w la Curva Nord Marco Mazza!!PR 76...mo IJET AFFA'L'ABBUNAMEND!!

da dolphin82

Uno che deride la propria squadra non merita di stare su questo sito

da DonatoCavallo

Coda e Campagnaro restano delle incognite. Del primo non sappiamo se e quando tornerà ai suoi livelli abituali, del secondo abbiamo visto come i suoi problemi di tenuta fisica hanno condizionato tutta l'annata calcistica. Questo Leskovic si presenta con delle buone credenziali ma è tutto da vedere. Comunque ci vuole ancora qualcosa di più in difesa.

da 1936xsempre

Avete ragione che bisogna rimanere con i piedi per terra. Tuttavia rispetto all'ultima serie A ci sono prospettive diverse. Una squadra collaudata perchè non smantellata, un tecnico di nome oddo e finalmente una società che con i suoi limiti sta mettendo a frutto i suoi errori ma anche la critica che molti tifosi le hanno rivolto in questi anni. Io più che ottimista sono fiducioso: ho fiducia che impegno e volontà non mancheranno. Questo mi basta. Non credo che rivedremo la partita di torino della passata serie A.

da chamape66

Tricalle

da grilloparlante

questo invece e' un video dedicato a Leskovic.... lhttp://www.dailymotion.com/vi
deo/xuacgf_leskovic-highlights
_sport

da pier66

VEDDER sei dello scalo o abiti nella parte alta?

da chamape66

Bravo Pinocchio!!bene investire sui giovani,anche se stranieri e di proprietà!!no a Stendardo lazzziale=Merda

da grilloparlante

1936xsempre.... queste affermazioni mi fanno ripensare all'ultima serie A... per scaramanzia dico che sei troppo ottimista. .. eyed

da PESCARAPE1936

1936 x sempre,la difesa e' forte sulla carta,come nomi,ma ilproblema e' fisico

da 1936xsempre

Ragà dobbiamo essere un po' più obiettivi. Il pescara in serie A non si è mai presentato con una difesa forte come quella attuale. Abbiamo 2 centrali esperti come coda e campagnaro che garantiscono non solo la prestazione in partita ma anche la giusta dose di carattere a tutta la squadra. I terzini sono bravi e soprattutto fisicamente resistenti. Non conosco biraghi ma zampano crescenzi e vitturini corrono e questo è fondamentale nei raddoppi e nei ripiegamenti. Se arriva anche stendardo l salvezza diventa sicura al 100%. Non dimentichiamo inoltre bizzarri. Mai avuta in A una difesa cosi forte

da vedder

leskovic è un vukusic difensore laugher

da grilloparlante

Ho trovato un Croazia-Argentina amichevole (1-2) del 2014 dove Leskovic gioca titolare... lui e' il numero 4... se ci capite qualcosa.. ahah https://m.youtube.com/#/watch?
v=PBypPNwRT5Y

da PRmontesilvano

Io voglio aprire il sito e leggere E' FATTA X IL RITORNO DI PASQUATO....#ridatecipasquato

da Derlfinaccio70

Scusate ma i vari giovani che esordiscono in serie A? possibile che nella nostra squadra non possano fare bene? vi ricordo che il milan ha fatto esordire donnarumma a 16 anni, e non mi dite ma nonm è più il milan, è sempre anni luce avanti a noi. fiducia nei giovani aiutati dai più esperti.

da Sfiamm1

Meglio puntare su un Leskovic di proprietà che su un gyomber in prestito...avanti così!

da bullshit085

Contento per l'acquisto ... E' vero che si potrebbe puntare sui talenti italiani, pero' se il ragazzo gioca bene ci sarà la plusvaluta. Quando pensi che per Verratti ti volevano dare 4 milioni e qualche lupino, capisci perché in Italia si punta sullo straniero ...

da vittorioMI

Oh, qualcuno sa qualcosa di Verre ?? Solo un ciuccio lo venderebbe adesso. .. horny

da Esspaball

È pur sempre alla prima esperienza di A e se alle prime cominci con le grandi, cominci a non capire niente con i vari Salah Dybala Higuain. .. il ragazzo potrebbe bruciarsi e restarci sotto psicologicamente... vi ricordo che questa è la serie A. Stendardo secondo me è necessario, almeno da affidabilità anche fisica

da Derlfinaccio70

non penso che oddo giochi a 3 visto che abbiamo 4 terzini di ruolo (zampano vitturini crescenzi biraghi)

da Ndokojo Kojo

Mha... vado controcorrente e vi dico che Coda sarà in panchina. Titolari saranno Campagnaro-Leskovic e come prima riserva se la giocheranno Fornasier e Coda con il primo favorito. Oddo punta sui giovani... Campagnaro non fa testo.

da Derlfinaccio70

A vedere il filmato che hanno messo prima mi sembra un centrale con un buon senso della posizione e reattivo. Ovviamente parliamo del campionato croato ma se si inserisce bene nel gruppo potrebbe essere un bel giocatore.

da Esspaball

Con Stendardo ad Oddo si offrirebbe la possibilità di giocare a tre dietro, e con il centrocampo che potremmo schierare magari con l'innesto di un bel mediano alla Marrone o Farnerud per intenderci potrebbero davvero essere cazzi amari per tutti... con un paio di giovani diavoli lì davanti a fare impazzire le difese avversarie...

da Ndokojo Kojo

Mha... vado controcorrente e vi dico che Coda sarà in panchina. Titolari saranno Campagnaro-Leskovic e come prima riserva se la giocheranno Fornasier e Coda con il primo favorito. Oddo punta sui giovani... Campagnaro non fa testo.

da Esspaball

Farei uno sforzo soltanto per Trotta Falcinelli o Inglese. Oltre non andrei

da Esspaball

Tutta questa necessità del goleador non la vedo. Meglio uno Stendardo in più ed un centrocampo senza nessuna cessione (Di Verre ho chiesto ma nessuno sa nulla) che il grande bomber. Preferisco certezze dietro e a centrocampo sia nella zona centrale che sui laterali e tentare la scommessa in avanti

da Derlfinaccio70

Io se parte zuparic prenderei vergara del milan pss

da EddiePescarese

Leskovic boo

da vittorioMI

Coda e Campagnaro sono da Champions, se li regge il fisico. Con Fornasier, Leskovic, Zuparic, staremmo a posto. Non dimentichiamo il rendimento che ha avuto Fornasier a fianco di Campagnaro. .... Certo, uno Stendardo in più non mi farebbe schifo. ... ...... piuttosto, che si sa di Verre ????

da johnny-blade

Bravo sta,miasentire,bei commenti. Ciao!

da Mattej

Non lo conosco, ma spero sia un buon acquisto! Ad ogni modo la titolarità se la giocheranno Coda-Campagnaro-Fornasier.

da tusciabruzzese

Su ragazzi, d'accordo, il rendimento di Leskovic in A è una scommessa. Ma d'altra parte quasi solo scommesse possiamo permetterci: Cristante, Manaj lo sono. Ma perché non lo sono forse (come rendimento in A) anche Benali, Caprari, Crescenzi, Zampano, Verre, Memu? Sappiamo che di più questa società non può fare. Speriamo che Pavone e Oddo ci indovino anche quest'anno. E aspettiamo 2 veri colpi (altro che usare questo termine per Leskovic pizzaonhead), in difesa e in attacco ai saldi del 31 agosto. Per ora a me sta bene così .... (incrociando le dita) horny

da KoDeMondo

Sperem che non faccia la fine di vukusic, io sono sempre favorevole per calciatori italiani

da EddiePescarese

si puo' anche puntare su giovani italiani provenienti da serie B o Lega pro senza prenderli all'estero

da Derlfinaccio70

Campagnaro e coda penso che conoscano bene la serie A, non possiamo prendere tutti giocatori che abbiano esperienza in serie A, ci vuole il giusto mix esperienza voglia di emergere, i giocatori esperti vengono presi per fare da chioccia ai giovani, non conosco leskovic ma se è bravo insieme a coda e campagnaro con fornasier di rincalzo penso potrebbe andare bene, io prenderei più un centrale di prospettiva in modo che faccia panchina tranquillamente.

da EddiePescarese

io preferisco l'usato sicuro:Stendardo.Questa fissazione di puntare sui giovani croati non mi fa impazzire.Se dobbiamo puntare sui giovani prendiamoli in Italia e non all'estero.Una tiratina d'orecchie alla societa' stavolta ce la vuole.

da Esspaball

...stendardo è da prendere comunque. Ma possibile che di Verrebbe nessuno sappia niente?

da Nuccio83

PREMETTO CHE SONO SODDISFATTO DEL MERCATO FATTO FINO AD ORA MA NON SONO D'ACCORDO CON ALCUNI UTENTI CHE DIPINGONO LESKOVIC COME UN COLPACCIO... PER CARITÀ MAGARI SI POTRÀ RIVELARE TALE MA É UNA SCOMMESSA E NULLA PIÚ. HA GIOCATO SOLO NEL CAMPIONATO CROATO, CREDO CHE IL SUO ARRIVO NON DEBBA PRECLUDERE L'ACQUISTO DI UN CENTRALE CHE CONOSCA IL NOSTRO CAMPIONATO. DETTO QUESTO FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO AL RAGAZZO

da Esspaball

Verre

da Vince

Sapete se ci sará diretta TV per la partita di domani?

da Cartesio

X redazione sapete se e come è possibile fare la tessera del tifoso in line??

da Cartesio

X redazione sapete se e come è possibile fare la tessera del tifoso in line??

da perez

Sono d'accordo con Alex ...come difensori centrali siamo a posto considerando anche Zuparic.... investiamo su un buon goleador ora

da solozemanegaleone

Ma intendi in nazionale?

da Esspaball

Verrebbe please

da EsiliatoPeColli

Stammiasentì, Cacic lo stima al punto di non convocarlo per Euro 2016...

da solozemanegaleone

Ma intendi in nazionale?

da osvaldosoriano

Onestamente era il giocatore che preferivo: arriva a titolo definitivo, promettente. Avrà bisogno dei suoi tempi ma buon colpo

da solozemanegaleone

In effetti tutto questo interessante x gyomber mi stava meravigliando oltremodo

da stammiasentire

con corluca e vida davanti era difficile per leskovic trovare spazio, comunque cacic lo stima molto

da EsiliatoPeColli

Gyomber lo avevo visto giocare e ne ero terrorizzato, Leskovic non lo conosco ma mi fido del fiuto di Leone...

da pier66

Ottimo......

da Ndokojo Kojo

Bene bene. Quanto mi sta a piacere questo calciomercato. Bravo Sebastià

da emigratotriste

Scusate ma Leskovic ha giocato agli europei?

da Warco

Leskovic va prima visto all'opera prima di poter esprimere entusiasmo o critica. Certo, con Zuparic e Cosic non è che abbiamo preso dei fenomeni, speriamo che il ragazzo possa convincere ed adattarsi subito al calcio italiano.

da alex_b_III

Coda sarà il nostro titolare inamovibile, a suo fianco Campagnaro per quelle partite che reggerà o 2 giovani promettenti come Fornasier e Leskovic. Per me siamo a posto così in difesa...

da stammiasentire

non voglio sbagliarmi ma abbiamo bruciato sul tempo l'udinese che voleva a tutti i costi il calciatore. grazie società

da galeoneg

il ragazzo è forte forte

da Esspaball

Va bene Lezkovic ma voglio smentite su Verre... anzi , REDAZIONE, educatamente ... le pretendo

da Derlfinaccio70

Non lo conosco ma se è stato preso avrà le sue qualità, meglio lui che gyomber visto che di proprietà mentre gyomber arrivava solo in prestito, e non mi sembra essere un fenomeno leskovic speriamo si adattoi bene al nostro gioco.

da prunecchilarosa

....domani a Pescara per visite mediche (fonte Reteotto ore 19.55)

da 1936xsempre

Bene.. Altro obiettivo centrato.

da NeSeMEnU

è notizia di 40 minuti fa!! SVEGLIATEVI mamma mia! Il centro ascit' ieri notte.

da prunecchilarosa

....domani a Pescara per visite mediche (fonte Reteotto ore 19.55)

da 433offensivo

Non conosco questo giocatore, tuttavia leggendo il suo...."curriculum" leggo che ha sempre fatto presenze nella nazionale croata dall'under 17 fino alla maggiore....evidentemente tanto scarso non deve essere

da GermanodaCuneo

Speriamo che sia una notizia vera....fin quando non va in ritiro non ci credo. San Tommaso docet!

da Egidio

MARKO LESKOVIC https://vimeo.com/103326148

da Egidio

MARKO LESKOVIC https://vimeo.com/103326148

da zdenek

redazione, forse ho letto l'articolo sbagliato su " Il centro", di cui ho riportato uno stralcio... Se è quello che avete letto anche voi, pare che non sia affatto chiusa la trattativa con Leskovic, a meno che non possediate altre notizie più recenti che confermano quello che avete riportato... Potete fare chiarezza al riguardo, per favore? Grazie sempre, a presto!

da gips

ottimo colpo!

da zdenek

Questi intoppi hanno dirottato il Pescara verso Marko Leskovic del Rijeka. Gli sloveni chiedono almeno due milioni di euro per il cartellino del 25enne difensore croato, mentre il Delfino si è spinto fino alla soglia del milione con bonus di arricchimento, e l'intermediario che sta lavorando all'operazione sembra fiducioso. Come mai questo cambio repentino di rotta? Non solo per i problemi con Gyomber, perché nelle ultime ore il Delfino si è trovato sulla strada che porta a Leskovic anche altri club interessati, come l'Udinese, che sta seguendo con grande interesse il centrale croato. Per questo motivo i biancazzurri nelle prossime ore proveranno a chiudere l'operazione. In sintesi i biancazzurri preferirebbero fare un piccolo sacrificio economico per Leskovic, anziché sborsare parecchi soldi per il prestito di Gyomber, che, comunque, rimane ancora in corsa. Non solo questi due nomi, però, perché con Stendardo sempre meno propenso a lasciare l'Atalanta, al Delfino è stato di nuovo proposto Nicolò Cherubin, difensore 30ennne del Bologna, l'anno scorso in prestito all'Atalanta.

da gips

pizzaonhead

da un vecchio amico

pure vukusic sembrava un campione nel campionto croato e poi.......sperem bon...

da Pich

Ottimo, ora Stendardo al posto di Gyomber!! hiss

da NeSeMEnU

pardon...classe 91...ergo 25 anni :)

da lafestadeicolli

25 anni...comunque va bene preferisco lui e stendardo a gyomberg. spero si possa monetizzare zuparic e che mitrita vada a giocare

da Redazione

Classe '91, ha 25 anni. Mi sono incartato scrivendo (Shawn).

da frittura

Bravi. Altro che 650k per quel sagnone della Roma

da NeSeMEnU

croato...classe 95...100 presenze nella serie A croata (che ovviamente non è la A nostra ma ricordiamo che ha 21 anni) e 10 presenze in Europa League. Molto di prospettiva!! 1 milione è un colpaccio.

da galeone4-3-3

Bene pss

da cuorevero

Ma chi è non lo conosco....è bravo? Da dove viene?

da NeSeMEnU

OTTIMO!!!!!!