Pierfrancesco Visci, un pescarese all'Inter

Dal 1° luglio sarà segretario generale della società nerazzurra. Ha iniziato proprio nel Pescara di Pietro Scibilia.

da Redazione
6.734
Pierfrancesco Visci, un pescarese all'Inter, foto 1

Grande salto per Pierfrancesco Visci, dirigente pescarese che dal 1° luglio sarà il nuovo segretario sportivo dell'Inter. Una bella soddisfazione per lui che ha mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio a Pescara, ricoprendo diversi ruoli nella società allora guidata da Pietro Scibilia e fino al 2007. È stato anche direttore sportivo alla Val di Sangro (allenata da Eusebio Di Francesco), poi team manager all'Arezzo e al Grosseto, quattro anni come segretario generale del Brescia per concludere con l'esperienza di La Spezia la scorsa stagione. Ora questa nuova esperienza con la nuova Inter targata Suning. Da parte nostra, un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura.

Commenti
5

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da olivotto

Grande Piero, hai lottato, ti sei sacrificato, e stai raggiungendo traguardi importantissimi. Sei un Pescarese che sta portando in alto il nome della nostra citta'....speriamo che l'Inter sia un punto di partenza. Ti voglio bene Barbus

da 433offensivo

Pierfrancesco è un ragazzo di grandissimo spessoro. Ho avuto il piacere di conoscerlo e frequentarlo quando negli anni 2000 mi chiese di fare foto a bordo campo...per conto della società. Lo facevo ovvoamente gratuitamente poichè non ero fotografo di professione. Lasciai quando i tanti fotografi accreditati della carta stampata....mi facevano dispetti e trattavano piuttosto male....nonostante continiavo a ribadire loro che le foto che faceno appena finita partita o allenamento le davo a Visci e non ne facevo altro utilizzo,nemmeno privato...tant'è che non ne conservo.... Comunque gran bella persona auguri pier!

da HOMER

Èmbe? Che ci azzecca direbbe don Pietro. pizzaonhead

da Cascettaro.3

Bella vita...

da Ndokojo Kojo

In bocca al lupo! Proponi lo scambio Cocco-Icardi mi raccomando!