Pescara senza Matteini e Jadid da "Il Centro"
Non convocati da Sarri per la partita con il Cesena
Nel Pescara della 39^ giornata non c'è posto per Jadid e Matteini. Maurizio Sarri li ha esclusi dalla lista dei convocati per la partita di oggi con il Cesena. Motivi tecnici, non disciplinari. Il segnale è brutto lo stesso, come il gioco in genere espresso dalla squadra.
Le decisioni dell'allenatore, sicuramente legittime, non sono state accompagnate da spegazioni ufficiali, nè si potevano pretendere. La classifica, per fortuna, è a prova di sorprese. Manca solo la legittimazione della matematica per celebrare la salvezza e cominciare, ufficialmente, a gettare le basi per il prossimo campionato, il 30° in serie B. Nella lista non ci sono Jadid e Matteini ma compaiono due giovani di belle speranze: il difensore centrale Diakitè e il fantasista Pepe. Il primo è stato forgiato nelle giovanili. Il secondo è arrivato a gennaio dalla Sambenedettese. Per quanto riguarda la formazione titolare, tutto lascia pensare che sia la stessa uscita indenne dal San Nicola di Bari, con l'unica eccezione di Tognozzi che viene preferito a Cinelli.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ok
MATTEINI IN BOCCA AL LUPO X TUTTO sez. Medicina
da ano
prendilo nel culo tu e lu scuppat di bellante paterna morto di fame la nord ti schifa
da ivan
2-2 gggggggggggooooooooooooooooooo
olllllllllllllllllllll
matteini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da zib
azz salvetti
da Paterna
Bravi ragazzi della nord, mi raccomando vigilate anche oggi. Niente striscioni contro Sarri ok? Oggi mi sento buono, vi do ben 20 euro di fumo e 10 birre. In più per stavolta potete scegliere voi il ristorante dove andare a cena tutti insieme. Ci vediamo allo stadio
da FORZA SARRI
Non mollare!!!!
da Parsifal85
Jadid non mi sembra propio si sia distinto in campo ultimamente. Matteini idem. Allora perchè in queste ultime giornate,vista la classifica,non si dovrebbe valorizzare qualche giovane di nostra propietà come Pepe e Vellucci?
da GUBBIO
BATTETE LE PIADINE PER FAVORE, E ANDATE ALLO STADIO ANCHE PER ME! ...QUA A SCANDIANO TRISTEZZA , ALMENO VOI AVETE LA B!! GODETEVI LA GIORNATA!!CIAO POPOLO
da X MARUMMAN
CACAT MMAN SAGNO'
da x larry
sbagli, e' successo 3 volte negli ultimi 35 anni.e poi cosa vuoi costruire con paterna? ancora credi che questo costruisce qualcosa?
da umba
pronto lo striscione "SAGNETT E PILUS QUAND ER BBUON
da MARUMMANN
PREPARATE GLI STRISCIONI SARRI-PUZZONE, SARRI-VATTENE SARRI-PUSSA-VIA. CI VEDIAMO ALLO STADIO RIDICOLIIIIIII
da Larry62
Intanto è successo 3 volte negli ultimi 5 anni; ma se a voi piace vivere nel mondo dei sogni, fatti vostri. Io sono il contario del remissivo. Cerco di apprezzare quello che ho e di costruire qualcosa; partendo da poco si riesce a fare tanto. Voi invece vivete di ricordi e distruggete il presente; non avete futuro, ma sarete sempre pronti a salire sul carro dei vincitori! Complimenti.
da JADID IN TRIBUNA ?!?
PECCATO, MI ERA PIACIUTO TANTO NELLE ULTIME APPARIZIONI
da X LARRY
...E POI QUELLO CHE DICI TU E' SUCCESSO 2 VOLTE NEGLI ULTIMI 35 ANNI....MEDITA...
da X LARRY
VABBON ALLORA MEGLIO MANGIARE CHE MORIRE DI FAME....MEGLIO ESSERE RICCHI CHE ESSERE POVERI....MEGLIO IL SOLE DELLA GRANDINE....BASTA CHE RESPIRA.....NGUL CHE MENTALITA' REMISSIVA!
da Larry62
...meglio sbadigliare oggi 6 Maggio che sperare di fare tre punti con una squadra morta e senza futuro come ci è successo gli ultimi anni. Memoria corta!!!!!!
da SARRI VIA
OGGI PREPARATEVI A SBADIGLIARE.....
da sarri
sei una grossa merda sarri!
da Rosinei
Vorrei una informazione: chi sa cche fine ha fatto Rosinei del Corinthians? Grazie
da Rosinei
Ragazzi questo campionato e' andato oramai. Ma per l'anno prossimo, Sarri o non Sarri, dobbiamo reclamare una squadra forte. E' giunta quasi l'ora che Paterna (e qui dico la mia prima parolaccia in questo sito) la smetta, sistematicamente, di prenderci per il culo.
da Rosinei
Comunque io l'avevo detto che Gimenez era forte
da pupone
PescaraNord hai ragione, ma sei sicuro che riscatteremo qualcuno...? Io, con Paterna che fa così, sn scettico. E se proprio dovesse riscattare qualcuno, di certo, non i migliori di questa stagione che costano di più.
da PescaraNord
A fine campionato è normale far giocare i giocatori di prprietà o i giovani lasciando fuori i prestiti che non saranno riscattati (vedi Jado e Matto). A questo punto spero che Gonnella e Baù saranno riscattati...saremmo già a metà strada per una buona squadra...chi la pensa come me??
da x matteini
ANCHE PER ME MATTEINI è IL NUMERO UNO...SI DELLA LISTA DI QUELLI DA MANDARE A FANCULO!
da IO STO CON SARRI
JADID E MATTEINI FUORI? EMBE'? FA BBON! QUESSI SONO UNA MASA DI MERCENARI GASATELLI DEL CAZZO! OGGI CI PENSA GAUCHO GAUTIERI!E OCCHIO A DIAKITE': E' UNA BESTIA!
da misses
tanto finalmente hanno convocato triuzzi e sai che se ne fa il pescara di matteini e jadid? ...anzi sai che se ne fa triuzzi di matteini e jadid...?niente!Gianluca Triuzzi a tutti i suoi compagni li fa scomparire se comincia a giocare come solo lui sa fare! Forza Triuzzi, tanto lo so che sei tu il + forte e gli altri te li bevi con il latte a colazione!
da Dyd
Concordo in tutto e per tutto con Larry.
da Larry62
Ci siamo dimenticati gli spettacoli di Simonelli (a chi dice che la squadra lo scorso anno era piena di cessi faccio qualche nome: Antonini, Garzon, Terra, Zeoli, Job, Giampaolo, per non parlare dei supercriticati Fusco e Varricchio che comunque, cessicessi, hanno vinto un campionato di C1), Iaconi, gli ultimi Rossi e Galeone. La verità è che se un allenatore si ritrova una squadra che non è al 100% quella desiderata fa fatica a lavorare e deve adattarsi. Il problema è fare la squadra "in tempo e il meglio possibile", non l'allenatore!
da Larry62
Premesso che Sarri non è un mio parente..come si fa a criticarlo perchè esclude due giocatori dei quali uno ha già salutato Pescara da un pezzo, ha segnato il 60% dei suoi goal in 15 minuti, si è creduto un dio (e con lui tanti se ne erano convinti) e non ha capito che al calcio si gioca in 11; l'altro le ultime due volte che ha giocato si è fatto cacciare come un bambino. Prima vogliamo i giovani, poi critichiamo se per fare spazio a loro qualche "campione" non viene convocato. e poi 'sta storia di Sarri che fa giocare male ha dell'incredibile: i suoi predecessori cosa facevano?
da UAGLIU'
IERI ALL'ALLENAMENTO HO VISTO DIACKITE UAGLIU SEMBRAVA IL NUOVO THURAM FA PAURA! SPERIAMO CHE SARRI LO FACCIA GIOCARE NELLE PROSSIME PARTITE
da RICO
SU REPUBBLICA C'E' UN ARTICOLO DI GIANNI MURA...CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERLO...TRISTISSIMO
http://www.repubblica.it/2006/
05/sezioni/sport/calcio/piazza
-pulita/piazza-pulita/piazza-p
ulita.html
da edo
vai matteini 6 un grande
da Mattagol
Sarri vattene!!Non capisci nulla di pallone...rivoglio il Matto in campo!!!Matteini sarai sempre il num.1!!
da Powha l'Indiano
Sarri avrà pure le sue colpe e non le discuto! ma anche Jadid non mi sembra che, almeno negli ultimi mesi, abbia avuto una comportamento cristallino! E' entrato due volte e, dopo pochi minuti, non ha trovato niente di meglio da fare che insultare l'arbitro per farsi buttare fuori. Risultato: 4 giornate complessive di squalifica!! Praticamente per un mese abbiamo giocato con un elemento importante in meno! Forse anche Jado poteva comportarsi meglio! Credo!!
da SARRI VATTENE
Vabbò abbiamo capito, se Sarri rimane Jadid va via! Sarri hai rotto i coglioni con Jadid ci hai litigato dopo il Mantova accidt, tra un po anche con Baù litigherai se non già l'hai fatto cosi se ne andrà pure lui! ma non HAI CAPITO CHE TE DEVI ANDARE TU!