Parla Massimo Drago

L'allenatore bianconero alla vigilia della sfida all'Adriatico

da Redazione
1.912
Parla Massimo Drago, foto 1

Cesena. Alla vigilia dell’anticipo di serie B che vedrà contrapposte Pescara e Cesena, il tecnico dei romagnoli, Massimo Drago, ha presentato il match.
Così il coach bianconero, come si legge sul sito ufficiale del Cesena, si è espresso sui biancazzurri: “Il Pescara è un’ottima squadra e dispone di una rosa di grandissima qualità composta da giovani interessanti, come noi sono in grado di esaltarsi nei momenti di difficoltà venutesi a creare a causa di alcune defezioni nella formazione. Dovremo stare molto attenti perché hanno un potenziale offensivo di assoluto valore con Caprari, Lapadula, Pasquato, Memushaj, tutti giocatori che conoscono molto bene il campionato cadetto e sono in grado di decidere una partita con una giocata.”

Sui giovani del Delfino che si sono messi in evidenza nelle ultime stagioni: “A mio avviso parliamo di una società con una mentalità analoga alla nostra. Entrambe puntiamo alla valorizzazione dei giovani attraverso una buonissima organizzazione e un calcio propositivo, sotto questo aspetto credo proprio che ci possiamo assomigliare.”
Sul tabù dell’Adriatico: “C’è la voglia di disputare una grandissima partita, essendo un anticipo siamo consapevoli di avere gli occhi puntati e per i ragazzi sarà una buona occasione per mettersi in evidenza e dimostrare ancora una volta il proprio valore. Noi stiamo bene, siamo carichi e ci teniamo particolarmente ad uscire dall’Adriatico con punti importanti.”
Sulle condizioni di Sensi, Falco e Djuric: “I ragazzi stanno lavorando duramente per recuperare e tornare disponibili quanto prima. Mentre per Sensi e Falco il rientro in gruppo potrebbe avvenire già nei prossimi giorni, per Milan bisognerà valutare la condizione della caviglia giorno dopo giorno.”

Francesco Rapino

(foto Cesenatoday.it)

Commenti
0

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?