Crotone-Pescara, biglietti in vendita
Tutte le info sulla trasferta in casa della capolista.
Lo zoccolo duro non intende cedere. Per questo già diversi tifosi si stanno organizzando per seguire la squadra all'Ezio Scida, stadio della capolista Crotone. Biglietti in vendita da questa mattina, martedì 15 marzo, alle 10.00 e fino alle 19.00 di sabato 19 marzo. Ricordiamo, infatti, che la partita è stata anticipata a domenica, ore 17.30, mentre inizialmente sarebbe dovuto essere il posticipo del lunedì sera.
Le rivendite abilitate sono quelle del circuito Listicket (è possibile trovare quella più vicina al sito www.listicket.it) ed il prezzo del biglietto per il settore Ospiti, con una capienza di 834 posti, è di 10,00 €.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da sensounico.serieA
Raga' un vero tifoso difende la squadra, si
vedono più degli errori di giocatori che le
madornali sviste arbitrali.
Dalla tribuna hanno rotto a dire le parole
ai giocatori, stanno ad aspettare che
sbagliano, si gufi.
La squadra gioca, ci prova sempre fino
alla fine, poi delle assenze pesano e poi
non si può andare sempre a 1000.
Forza ragazzi, insieme si vince
da galeone4-3-3
Cagliari Perugia 0-2 come vedete non siamo i soli ad essere in difficoltà ....
da lamotta
daii c...o prendiamoci sti 3 puntiiiii
da pantera77
Andreapes, non è culo, è che non prendono gol( 26 in 31 partite). Hanno inoltre un buon attacco con 48 gol fatti. Piacia o no sono in testa con molto più merito rispetto a un Cagliari che va avanti solo a individualità . L'ho già detto, lo ripeto: il calcio di B non è quello che piace a noi tifosi pescaresi.
da roby18
vai oddo siamo con te
da nico956
anke il peggior allenatore della storia del calcio pescarese e' venuto a vincere in casa nostra,,,e allora la situazione mi sembra veramente critica....errori di valutazione sui giocatori , errori nel dare via giocatori e prenderne altri ke a noi nn servivano,segnali abbastanza chiari,insomma questa nn mi sembra piu' una squadra dove tutti remano nella stessa direzione...anzi mi sembra ke siano tutti pronti con le valige in mano per partire ....spero di sbagliare ma nn vedo piu spirito di squadra ,anzi mi sembra che ogni uno pensi a se stesso,,,la vedo male....
da Noi-Sez.BG
Solite facce(reali) e soliti nomi(virtuali).
da andreapes
Accostare la parola Capolista al Crotone mi rimane ancora difficile. Oltre a essere tifoso del Pescara mi piace seguire in genere il calcio (solo la B per che la serie A PER ME NON LO E') e ho visto diverse partite del Crotone : certo qualche partita l'hanno indovinata ma vi assicura che fino ad ora hanno avuto davvero tanto ma proprio tanto culo!!!
da :EDDIE:
per vincere i campionati ci vuole una difesa blindata contro le squadre avversarie,solo Zeman e' stato l'eccezione alla regola
da cuorevero
Il bel gioco non paga: anziché i calciatori ci vogliono dei bravi serramentisti. Oddo scusa, ma qualche rapida verticalizzazione nooo?E per favore non voglio piu' vedere quei passaggetti in area davanti al portire avversario "tira lei commendatore? Noo tiri lei Cavaliere, non mi permetterei mai di toglierle il piacere, ma noo commendatore insisto, tiri lei"
da giulio0808
quello che mi viene da pensare, ripensando alla partita col novara, è che con l'impaurito e catenacciaro abbiamo preso 2 gol in 3 azioni. Se fosse stato un novara d'assalto forse ne avremmo presi anche di più?
da Nuccio83
IL FROSINONE LO SCORSO ANNO HA SUBITO 50 GOL E NON MI SEMBRANO POCHI
da pantera77
Eddie, Baroni da persona pratica ha capito che in B se vuoi vincere devi non prendere gol. Tolto il Pescara di Zeman, una meravigliosa eccezzione, sali in A solo se prendi pochi gol. Il gioco in B è relativo, prendi le ultime squadre promosse e che saliranno: Carpi, Frosinone, Bologna, Cagliari e Crotone hanno e avevano pochissimo gioco. Ma subivano pochi gol vincendo molte gare 1-0. Purtroppo il calcio di B non è quello che piace a me, a te e ai pescaresi.
da frekt
Mandragora in difesa e avast !!!
da bolgiabiancazzurra
All'andata hanno meritato questa ie
l'abbiamo fatta vincere noi come polli
e ci si è messo anche l'arbitro
da GIPSY
TUTTI A CROTONE!
da nosapaid
tranquilli domenica abbiamo una difesa inperforabile, mazzotta diamoutene fornasier
da :EDDIE:
Baroni sara' un catenacciaro ma contro di noi ha vinto sia all'andata che al ritorno ed e' quella una delle cose che mi da fastidio
da bolgiabiancazzurra
Se guardo la classifica mi viene una rabbia infinita grazie a qualcuno ora stiamo cosi
da WillyRancitelli!
@redazione, da quello che so il biglietto per il settore ospiti di Crotone costa 10+1,5 = 11,50€