Notiziario: doppia seduta

Rientra in gruppo Crescenzi

da Redazione
4.865
Notiziario: doppia seduta, foto 1

Giornata piena in casa Pescara con una doppia seduta sviluppata su primo terreno sintetico del Poggio degli Ulivi.Al mattino lavoro prettamente atletico incentrato su fasi di forza,nel pomeriggio esercitazioni tecnico tattiche a tema su diverse situazioni di gioco.La buona nuova è il rientro in gruppo di Crescenzi che torna finalmente a disposizione dopo la doppia fase personalizzata di recupero.Il terzino ha comunque saltato l'ultimo quarto d'ora di partitella per una bolla sulla pianta del piede.Sempre a parte Memushaj e Verre,mentre Gianluca Lapadula,ha svolto allenamento differenziato così come Campagnaro che oggi ha intensificato il suo personale programma di recupero.In attesa del suo rientro,Massimo Oddo ha insistentemente provato una linea difensiva a quattro con Vitturini e Crescenzi esterni e la coppia Zuparic-Fornasier al centro.Ricordiamo altresí che nella sfida casalinga contro il Novara non ci sarà Zampano,squalificato per un turno dal giudice sportivo.In lieve miglioramento Andrea Coda,mentre per Diamoutene secondo giorno insieme al gruppo.In chiusura partita su trequarti campo a ranghi misti con possibilità di tocco libero durante la quale si è bloccato Cappelluzzo(naso gonfio)per un'involontaria manata di Coda.Fermo Mazzotta (affaticamento).Domani seduta pomeridiana con inizio fissato alle ore 15.

Massimiliano Pergolini

Commenti
36

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Andreabassano

Mazzotta affaticato? Ma se non fa altro che passare la palla indietro...

da Biancazzurro1986

Oddo meglio di Galeone ma SOPRATTUTTO meglio di Zeman. ODDO con Verratti, Insigne, Immobile, Sansovini dei bei tempi e compagnia avrebbe 10 punti in più del Cagliari. Fornasier vattene!

da SGT1936

Non dimentichiamoci che e' vero che manca campagnaro ma, secondo me, sentiamo molto anche l'assenza di uno dei migliori terzini della serie B cioe' crescenzi! Non ha nulla a che fare con Mazzotta! Purtroppo per quest'ultimo non ho parole! Dove cazzo l'abbiamo ripreso!!! E' incredibile! Cesso era e' tale e' rimasto! Mi auguro che crescenzi rientri a pieno regime!!!

da SGT1936

Avete visto il faccia a faccia tra un tifoso del Palermo e Zamparini? "VATTENE...MEGLIO IN C SENZA DI TE...CHE IN A COSI'" loro.... E noi cosa avremmo dovuto fare????

da perez

Stammiasentire .. la tua storia delle nocelle è da libro cuore ... laugher laugher laugher

da LAPAGOL

L'importante è che ci sia la cattiveria sabato... Si può anche perdere ma ci sono modi e modi e io nelle ultime partite vi giuro che la cattiveria non l'ho neanche intravista...

da johnny-blade

ForzaPescara1936 e buonanotte. horny

da Pikok

Eddie hai fatto l'acido santa madonna,da quando parli tu,fiorillo ha riiniziato a fare capoellate ABNORMI! E statt zitt!

da giuliopoli

Vittorio ti saluto.Ciao

da sempre.con.te1936

Noi saremo sempre accanto a te..finché morte non ci separerà horny MAI PER MODA 1936

da vittorioMi

GIULIOPOLI, ciao!! Un saluto! !

da giuliopoli

I tifosi del Pescara si dividono tra quelli che.."se manca Campagnaro..."se giocano Zuparic e Fornasier..."se Fiorillo non respingesse il pallone con i pugni..."se Mazzotta sapesse fare gli assist.."se Cocco non fosse una noce..Su Oddo tutti d'accordo.."predesti
nato,perfetto,"trasmette serenità".."convinc
e i depressi.E aggiungo io"fa resuscitare i morti"e,purtroppo,non mi riferisco ai nostri giocatori..se ne fosse capace...quello si sarebbe un vero miracolo

da malto

Mo dico una cazzata. Le prossime tre partite facciamo 9 punti. Forza Pescara!

da =EDDIE=

l'obiettivo e' sempre uno:non subire goal!

da bolgiabiancazzurra

Sia lodato Gesù Cristo

da gips

stammiasentire sei il top!

da Badboys1985

STAMMIASENTIRE UNO DI NOI!

da frittura

Stammiasentire, se le cose vanno come devono andare vorremmo una storia speciale in cui lo zio Gennaro e la suocera di tuo cugino hanno uno scambio di vedute... ahah

da esiliato_PC

Sinceramente non ho mai pensato ne di disfarmene, ne tantomeno di farci su soldi. Maglia spettacolare, nr, col numero cucito, non stampato, ti un tessuto orrendo che a un calciatore fighetta di oggi verrebbe un rash cutaneo con febbre e vomito. Ho anche una n.13 del Pescara di Cuarlantini, manica lunga, di lanaccia invernale...

da zdenek

per la maglia di maradona quanto vuoi? hiss

da esiliato_PC

Ciao stammiasentire, anche io ho uno zio acquisito napoletano che in passato lavorava in un grande albergo che ospitava squadre avversarie e il Pescara (il proprietario era socio in affari di don Pietro) e grazie al suo lavoro ho delle magliette vere, autografate, di Maradona, di carnevale(del Pescara), di Giampaolo oltre che a svariate foto con campioni di ogni squadra e una marea di autografi, soprattutto di giocatori del Pescara degli anni 90

da 1936

stammiasentire uno di noi laugher

da Xam

stammiasentire ma zio gennaro ci crede allo scudetto? e che ne pensa della lotta per la scarpa d'oro tra il pipita e cr7?

da pix

Coda fa danni pure in allenamento. Speriamo si sblocchi presto...

da borghetti

piu' che doppia seduta gli darei due giorni di ferie. Mi sembrano stanchi e troppo sotto pressione. Se tornano a divertirsi vincono. Come qualità': tra benali, caprari, torreira, zampano, ..... non abbiamo rivali. Forza Pescara da 11,867 metri!

da un vecchio amico

stammiasentire se te ne vai tupossiamo chiudere il muro....come farei senza le storie dello zio gennaro e della moglie di tuo cugino?? laugher eyed

da Pescaravola

Stammasindì ngi pruvà, quasi quasi endr qua sol pe legg a te! ahah

da Badboys1985

NON CI PROVARE STAMMIASENTIRE...6 IL MIGLIORE QUA SOPRA!!

da stammiasentire

ogni tanto si scherza. comunque se do fastidio posso pure non scrivere più

da Sfp

Tu non ci stai tanto con la testa

da stammiasentire

prima che me ne dimentico, oggi che è 8 marzo consentitemi di fare gli auguri a tutte le donne. tutte tranne una che è la suocera di mio cugino medico che quando devo andare a vedere la partita a casa di mio cugino guarda sempre storto. purtroppo al giorno d'oggi l'educazione è cosa rara e la gente si prendono troppa confidenza. adesso si è inventata che quando mangio la frutta secca sul divano faccio cadere a terra la buccia delle nocelle, e poi la figlia deve pulire. come se uno lo fa apposta. ma non c'è problema d'ora in poi le partite me le posso anche vedere da solo e mi rimpiangeranno.

da Sfp

E da qualche anno ormai che abbiamo una tradizione ultra negativa con i difensori, non capisco come sia possibile

da NeSeMEnU

io spero in campagnaro almeno sia rientrato alla grande gia quando andremo a Crotone e spero ci rimanga per tutte le partite fino alla fine dei playoff!!!!!!! horny horny

da Sfp

Coda fino ad ora ha fatto più danni che altro...

da =EDDIE=

la coppia Zuparic-Fornasier fa venire i brividi

da dalfin84

horny horny horny