COMUNICATO PESCARA RANGERS
Riceviamo e pubblichiamo.
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA
E’ arrivato il momento di prendere una decisione drastica ma per quanto ci riguarda la più giusta; da oggi tra le città di Pescara e Messina, tra la tifoseria biancazzurra e giallorossa non esiste più alcun tipo di gemellaggio!!! Non è compito di questo comunicato riportare le motivazioni alla base della decisione, motivazioni che entrambe le parti ben conoscono; teniamo inoltre a precisare come l’unico gemellaggio che mai potrà aver fine è quello con i FRATELLI di Vicenza.
BUBU’ VIVE!!!!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da madelib
Bravo simonemessina! Condivido i tuoi post: laddove c'è ignoranza...
da simonemessina
Per auà Potete rompere quel che vi pare...a me i Messinesi sono simpatici...anche se babbi... Babbi? E il motivo di questa tua affermazione? Lo dicono i catanesi? Sai perche’? perche ‘ a Messina c’e’ una criminalita’ oraganizzata di poco conto…e’ un vanto per i cacanesi!! Oppure intendi nel mondo ultras? Ah, forse dovremmo spaccare tutto, da Chieti a L’Aquila…..
da simonemessina
Sin dagli anni 80 i Rangers non avevano accettato il gemellaggio con noi messinesi...io francamente ho sempre poco creduto ai gemellaggi, o amicizie nel calcio...Abbiamo buoni rapporti con gli avellinesi ( che nonostante noi con i pescaresi avessimo un rapporto molto speciale) ho sempre letto il vostro super gemellaggio con i vicentini come se fosse di serie A e il nostro tra noi di serie B. Il rispetto e la simpatia da parte mia per il delfino rimane, per il resto mi sta anche bene...salutoni! Per auà Potete rompere quel che vi pare...a me i Messinesi sono simpatici...anche se babbi... Babbi
da MareDentro
Messina citta' stupenda.Messinesi gente VERA!!!
da ritornoalpassato
Operazione Mandragora 14 milioni Lapadula Magnusson + 900000 secondo voi è fattibile ? quanto vale Magnusson ?
da 433offensivo
È in dubbio che il comunicato presenta errori grossolani dal punto di vista prettamente comunicativo. Si fa riferimento alla città...la forma non è impeccabile, tutto questo induce molti a commentare e contestare il suo contenuto. Continuo a ribadire che quando si "comunica" bisogna essere chiari e questo messaggio chiaro non lo è. Tuttavia ripeto non giudico perché non conosco le motivazioni di questa rottura. Non Ru rompe un legame forte se non c'è un validissimo motivo...aspetto allora di conoscere questo validissimo motivo
da giulio0808
leggo dai primi post su questo articolo: "noi comuni tifosi", "noi semplici tifosi", ma perchè ci vuole il marchio rangers per essere tifosi ufficiali, come le magliette ufficiali, il negozio ufficiale etc....? Io mi sento tifoso, e lo sono anche e ancora di più quelli che stanno a migliaia di km da Pescara e pensano ai colori biancazzurri e scrivono su questo sito.
da Rooster36
Ma sul vertice Pes-Juve per Lapadula entro venerdì??? In pratica cominciamo a vendere i gioielli prima di sapere se si riuscirà a salire in A! Per me stabilire la vendita adesso per giugno è un pessimo segno della società. Salire in A con il bomber già venduto sarebbe proprio da noi
da vitabiancazzurra
Esatto, esiliato.....condivido le tue riflessioni che mi trovano spesso d'accordo per obbiettivo realismo......Intanto rilancio la mia domanda anche alla redazione che magari ne saprà di più....ma Verde è stato tesserato o no ? Lo portano ancora come pedina di mercato....!!?? Per Perugia è convocabile ?.....non che sia diventato il Bruno Conti della situazione...ma mi sembra una situazione tipo Salomon 2...o quasi
da tusciabruzzese
5 giornate fa eravamo a -12 dalla A diretta
(esattamente dal Crotone). Ora siamo a
-6! Questo conta. Dipende tutto da noi e,
cioè, dalle dormite che non devono fare
Crescenzi, Zampano, Fornasier, Fiorillo e
talora Zuparic
da EsiliatoPeColli
Come organizzazione di gioco e corsa oggi il Crotone è il top in serie B. Il Cagliari come qualità dei singoli ma con un allenatore che non aggiunge nulla. Noi stiamo nel mezzo, un po' più di qualità ma meno agonismo e corsa (pressing organizzato) del Crotone. Direi che è importante giocare ogni partita come una finale, tra due mesi vedremo. Non è escluso, se continuiamo a correre anche noi, che quest'anno i play off non si facciano. Qualitativamente è tutto un altro campionato rispetto allo scorso, che rimane la più grande occasione persa della nostra storia calcistica. Il perché lo sappiamo.
da vitabiancazzurra
L'allenatore del Crotone quando venne qui fece una formazione strana ....forse era impaurito da noi.....Ricci che secondo me è molto bravo nn giocò e stoian finto centravanti nn tocco palla...con questo nn tolgo valore alla nostra vittoria ne alla loro forza ma sentire paragoni con il nostro Zemanlandia è assurdissimo se si può dire.....credo che ci vogliono due vite per tornare a vedere quegli interpreti quel gioco quel modo di stare in campo...siamo stati una stella cometa .Porca trota qui a Pescara si gode un anno e soffre per 10-20 anni..............
da daniele
Buongiorno a tutti...non commento perche' non voglio entrare nel merito e i rangers, cmq la si pensi, meritano rispetto....dico solo che mi dispiace...ogni volta che passavam da messina per andare a Palermo, Catania, Paterno', Licata ecc ci han sempre calorosamente ospitati...spero che entrambi le parti ci ripensino anche per rispetto a chi fece il gemellaggio...in ogni caso Forza Pescara e forza Pescaresi
da DonatoCavallo
Il Crotone e' un treno lanciato in piena corsa: non si fermerà! Vanno a mille, hanno perso solo due partite e riescono a vincere con facilità. Noi giochiamo bene, ma le nostre vittorie sono sempre raggiunte con molta sofferenza. Dobbiamo sperare nei passi falsi del Cagliari che non è lo squadrone che tutti vogliono far credere.
da e
Rispetto x la decisione dei rangers .avranno valutato bene questo passo dal quale non si torna indietro. Sinceramente non dimentico le accoglienze di stima e rispetto che ci siamo scambiati e alcune persone e facce degne e sincere... poi succedono cose nuove ma quelle passate restano nel cuore e nessun comunicato le può toccare. Mi uniforme alla decisione perché nelle dinamiche di curva conta la voce del gruppo e non dei singoli ma non l'avrei chiusa così drasticamente ecco tutto
da Fernando Torres
Sgt però alla casa nostra, c'hann pijat 4 pappine e ne potevano prenderne altre! Il Crotone lo voglio vedere fra 2 mesi quando serviranno ricambi e esperienza di giocatori e piazze avvezze a lottare per vincere! 8 punti sono relativamente pochi! Il Cagliari ad esempio è forte solo la davanti.....vediamo....il campionato è lungo ma paragonare il pescara di Zeman al crotone di oggi che pur gioca bene, è una bestemmia calcistica!
da SGT1936
Il Crotone sembra tanto il nostro Pescara di Zeman.....non si fermeranno! Hanno mentalita' vincente, umilta' e spirito di sacrificio!
da SGT1936
4everPe.... Sai che fretta c'e'??? La fretta di venderlo perche' non si crede nelle sue potenzialità con la paura che da qui a fine stagione non possa ripetere le gesta avute sino ad oggi!!! E poi...senza plusvalenze come faremmo a fare il prox campionato di B considerando che Seba non tira fuori 1€ di tasca propria???
da 4everPe
"La Juventus si prepara a un nuovo colpo in prospettiva. In settimana ci sarà infatti un nuovo incontro con il Pescara per parlare di Gianluca Lapadula. Agli abruzzesi dovrebbe andare il cartellino di Hordur Magnusson, attualmente al Cesena, oltre un conguaglio economico. Lapadula sbarcherebbe a Torino nella prossima estate chiudendo la stagione in Abruzzo. Lo rivela Sportitalia" incredibile che fretta c'è di vendere Lapadula a Gennaio ? non è Mandragora che era del Genoa; è nostro aspettiamo fine stagione facciamo in modo che il valore cresca.
da grilloparlante
Da "ignorante" in materia di Ultras dico che la forza di un gruppo e' nel costruire qualcosa di nuovo e portare avanti ciò' che e' sempre stato motivo di soddisfazione. Qui' mi sembra che si stia facendo tutto il contrario, peccato perché' questi giocatori avrebbero meritato ben altro.... A Messina tutta la mia stima!
da DI__PESCARA
IL SECONDO POSTO PER IL PESCARA SAREBBE UMILIANTE!
da galeone4-3-3
sono d'accordo con Galassia
da Giampaolo
Sabato allo stadio qualcuno aveva anche urlato Messina Messina!
da osvaldosoriano
Fare i conti con Crotone e Cagliari non ha senso. Mancano 20 partite. Comunque per la promozione diretta ne dobbiamo vincere almeno 14. Quindi la strada è lunga. Comincerei a pensarci tra un paio di mesi. Sul comunicato non mi pronuncio. Non conosco le ragioni. Buongusto vorrebbe che non si parlasse a nome della città, nè della tifoseria nel suo complesso. Ieri parlavo di coinvolgere la città e i giovani per far rifiorire una generazione di supporters all'altezza. Ma mi sembra che i Rangers da troppo tempo vivano nella loro torre d'avorio.
da GalassiaPescara
@Ndokojo: meglio ancora "Non c'è più alcun gemellaggio fra il gruppo Rangers ed i messinesi". Questo sarebbe il più corretto , e veritiero, al di là delle motivazione. Invece qui parlano per tutti .
da vitabiancazzurra
E pure Spolli sfuma...ma poi come è
successo per Domizzi nn mi interessano
questi anziani col curriculum nobile ma
fragili e due cilindri..Se avessimo una
società che non pensa solo e ripeto solo
a stravendere dopo qualche partita
buona tutto e tutti, prenderebbe un
giocatore centrale di difesa giovane ma
nn troppo con qualche campionato sulle
spalle...(e possibilmente a luglio per
essere titolare)ma si sa che le nozze nn
si fanno con i fichi secchi....
da Ndokojo Kojo
Il comunicato è scritto male. Se avessero detto : "Non c'è più alcun gemellaggio tra le tifoserie organizzate di Pescara e Messina" non ci sarebbe stato nulla da dire. Qui invece si parla a nome di tutti e senza motivare. Così sembra più un capriccio che un atto dettato da una vera motivazione dato che anche a Messina (che hanno fatto lo striscione ed alcuni erano anche all'Adriatico) le reazioni dei tifosi sono contrastanti.
da Duka
Sa capit qual é il motivo...è stato gia scritto. Hanno preferito andare ad avellino x avellino salernitana piuttosto che venire ad onorare il capo della curva nord. Fine..mancanza di rispetto.
da frittura
Ponendo come base che le squadre facciano gli stessi punti sia all'andata che al ritorno. Il Cagliari aveva chiuso l'andata a + 9 alla prima giornata di ritorno ha fatto -3 rispetto all'andata e noi + 3. Virtualmente in tabella di marcia hanno solo 3 punti di vantaggio
da vitabiancazzurra
Ma qualcuno mi spiega perché Verde nn è stato ancora tesserato ? Si allena da 2 settimane con noi e cosa aspettano ?? Mancosu al carpi arriva la mattina e la sera gioca e segna...solo da noi le stranezze, e in ultimo su Sportitalia dicono : interesse dell'Empoli sul giocatore ????!!!!
da ggaleoneeee
@redazione. È possibile approfondire la notizia, e soddisfare la necessità del muro di avere le motivazioni di una scelta così drastica. Un gemellaggio così longevo, coinvolge dopo tanti anni tanti tifosi, e non soltanto i gruppi ultrà.
da tony_jaa
Infatti sto dicendo k e una cosa che riguarda gruppi non le città
da pe1976
Pescara Rangers significa Storia ,Orgoglio, senso di apparteneza,amore incondizionato verso i propri colori ed anche se non siete in linea con chi c'è oggi, non vi permettete di offendere un MITO , provo disgusto per chi deride e denigra su un sito e ritengo che sia la peggiore forma di vigliaccheria
da sharp1950
mi sembra come quando da bambini ci si diceva non ti faccio piu' amico......fate ridere
da GalassiaPescara
Sempre.con.te, lo striscione dei distinti per Nino 2 anni fa...
da GalassiaPescara
A tony, alcuni messinesi c'erano a Pescara, dell'amicizia coi cani rognosi lo sapevano da tempo , se qualcuno si offende pe sta stronzata pazienza...ma da fastidio parlare a nome di tutti e generalizzare in sto modo.
da sempre.con.te1936
Galassia... "noi" chi?
da tony_jaa
Diciamo le cose come stanno.. Gemellaggio di perse' non significa niente. Sono le.amicizie personali che legano 2 gruppi. Evidentemente questo legame è venuto a mancare e i messinesi sabato hanno scelto avellino a pescara. Quindi è giusto k tra i gruppi finisca il gemellaggio. Ma tra ik resto della tifoseria nostra e loro le dinamiche ultras di singoli individui non devono rovinare quel rapporto di simpatia
da GalassiaPescara
Giobiancazzurro, i vicentini sono amici dei baresi. Noi abbiamo buoni rapporti ed amicizie personali con gli interisti. E quindi ?
da _EDDIE_
dobbiamo pensare al Perugia adesso
da giobiancazzurro74
Per me è giusto così...non si può essere gemellati con una tifoseria che è gemellata con quei bastardi avellinesi......Avellino Merda
da white
https://www.youtube.com/watch?
v=mFqmuQUFVzo
da Pich
Germano, si deve fare!!
da nosapaid
il crotone ora avrà l'autostima alle stelle e non si fermerà più...il cagliari ha una rosa fortissima e nei momenti decisivi è importante, ..
da GermanodaCuneo
Il Pescara per arrivare al 2° posto deve andare vincere sia a Cagliari e sia a Crotone. Si può fare?
da Fernando Torres
Ora vi dico un fantamercato! Ma provare a
prendere vidic addaver visto che nisciun
se lo caca più?
da Fernando Torres
Ricordo a tutti voi che nu allo scrotone gli avem fatt 4 PERE!!!
da borghetti
il Crotone gioca bene. La corsa la facciamo sul Cagliari. Dopo stasera l'asino di Rastelli spacca lo spogliatoio, giocatori in rivolta, balzano messo fuori rosa e squadra che perde le prossime tre..... e ci ridanno pure salamon!
da Fernando Torres
Invece di pensare agli 8 punti dai cafonazzi scrotonesi pinzem che Sem a 6 punti dal real Cagliari! Io vuless sape' se pinocchio è interessato ad andare in a così da ricevere tanti soldi come piaciono a lui! Pino' se parte una punta tre giocatori per ruolo e andiamo diretti in a! Almen stanno dopo aver impolpato 1000 e cacciato 10 stavolta togli i ricci dal tuo portafoglio e caccia i soldi! Pino' basta poco per andare in a!
da Pich
Peccato per la vittoria del crotone,ma se guardate bene è solo un punto in più di differenza . Siamo comunque a -6 e DOBBIAMO assolutamente crederci. GODO per il cagliari e per i suoi esaltati
da Maxpiloni
cmq so Crotone tutto culo e nient'altro!!!!
da SOLO BIANCAZZURRO
Magari noi e Crotone in A diretta e Cagliari e Bari che si scornano tra loro
da Tritatopersempre
Dopo aver visto la sfida Cagliari crotone ecco le mie considerazioni: il Crotone gioca un gran calcio, vanno a mille, è pur in assenza di panchina lunga hanno dalla loro il grande entusiasmo stile Frosinone. Dopo stasera dubito che possano perdere la A diretta. 48 punti sono un Enormitá. Il Cagliari é guidato da un asino ma ha una rosa in grado di giocare anche senza allenatore. Il vero problema che perderanno stasera ma dopo crotone, Cagliari e noi vedo un abisso in termini di qualità. Secondo posto difficilissimo. Puntiamo a vincerne il più possibile per staccarci o almeno provarci dalla 4
da NeSeMEnU
cmq contento per il crotone...il cagliari mi
pare na squadra dei soliti galli in un solo
pollaio. In piu hanno rastelli che è
l'anticalcio...!! il top: crotone e pescara
dritti in A.
da _EDDIE_
io non conosco la motivazione
da 1936xsempre
A parte che il crotone crollerà ma stanno a +8...non mi pare una tragedia. E' chiaro che noi dobbiamo sbagliare il meno possibile ma non vedo il crotone in grado ammazzare il campionato.
da Rebo2ilritorno
Facciamo la corsa su noi stessi e accada quel che accada. Di sicuro non possiamo rimproverare niente alla squadra.
da 43annibiancazzurri
Si pregano i leoni da tastiera di non sparare cazzate e di rispettare questi ragazzi che rappresentano il pubblico di Pescara soprattutto nelle trasferte toste dove voi siete in poltrona davanti alla tv grazie
da Aurora80
Sci ma il difensore del cagliari gia' ammonito fa fallo di mano volontario in area ? che si sono venduti la partita ?
da M@RCO
Vorrà dire che faremo la corsa sul Cagliari....hanno tutto da perdere i sardi!!!
da SOLO BIANCAZZURRO
A sto punto non guardiamo più avanti e facciamo più punti possibile...
da 1936xsempre
L'anno scorso per gli scienziati che
capiscono il calcio il Bologna e il
Pescara e ci metto anche il catania
erano corazzate allenate da allenatori
scadenti. Credo che la differenza tra
Baroni e Oddo l'avete vista tutti eppure
i giocatori erano gli stessi. L'anno
scorso il Pescara con un allenatore
diverso Andava in A con minimo 15
punti sulla seconda. Gli scienziati del
pallone..... .
da NeSeMEnU
game over. 3 a 1 crotone.
da NeSeMEnU
il crotone arriverà dietro di noi.
da pix
Intanto l'Alessandria sta in semifinale di coppa Italia ...
da Piero Torino
Grande Spezia!
da Aurora80
Comunque mi tiro il pareggio del cagliari a sto punto ....... e sempre Forza Pescara !
da galeone4-3-3
Ma perché noi siamo inferiori a livello di gioco rispetto al Crotone? ma che dite? mi pare che li abbiamo asfaltati in casa nostra....
da Rocco_Tan
Avoja a cercare d cancellare i BBPE... col
cazzo se c stavano loro sta zezzeria che c
sta attorno a sta squadra negli ultimi anni
c sarebbe stata . Hanno preferito
Avellino i gemellati... Figurati tu quanta
considerazione!!!
da 4everPe
Che ingenui a pensare che il Crotone non arriva a fine campionato, non vi è bastata la storia di Carpi e Frosinone l'anno scorso; in B quello che conta è il gioco, le motivazioni e correre più degli altri, altrimenti il Cagliari dovrebbe avere 66 punti ma come vedete invece...
da snari88
Quoto flix alla grande
da Aurora80
la prima ammonizione di balzano non c'era: l'arbitro l'ha voluto buttare fuori........ arbitro casalingo ?
da *ALESSANDRO*
Secondo me il Crotone andra' direttamente in A, e la rincorsa la si potra' fare proprio sul Cagliari che nel girone di ritorno avra' grandi problemi come il Bologna l'anno scorso.
da MareDentro
Il sito dovrebbe "censurare" le minacce dell'anonimo Di Pescara.....
da galbiati
Fix ottima analisi
da torcida
D'accordo con flix
da MareDentro
Comunicato...???forse una
comunicazione.......ԅ
64;😴😴
da NeSeMEnU
che coglione balzano! cagliari in 10!
da flixflavio
ancora pieno di scienziati come l'anno
scorso col carpi: tanti il carpi crolla, il
carpi non ha la panchina, il carpi non
ce la fa... il Crotone è di
gran lunga la squadra migliore del
campionato e non c'è un solo motivo
per credere che non regga fino alla
fine. Al momento noi dobbiamo
ringraziare di essere terzi; alla fine del
mercato semmai se ne riparla, al
momento siamo nettamente inferiori al
crotone per gioco e al cagliari per rosa.
Peniamo a noi e basta, invece di
vedere le altre, e qualsiasi cosa
dovesse venire oltre il quinto sesto
posto è oro colato; stiamo facendo
benissim
da 1936xsempre
Io sabato non ero allo stadio ma il gruppetto di amici con i quali vengo mi hanno detto che qualcuno di messina ci stava.
da GalassiaPescara
Andreuzza, invece alcuni di loro c'erano sabato .
da andreuzza
Il Gemellaggio con i messinesi, rimaneva l'ultimo ricordo della storica tifoseria dei BAD BOYS PESCARA, infatti tale gemellaggio è opera principalmente di questi ultimi. Aggiungiamo la presenza dei messinesi ad Avellino per seguire il derby campano, mentre nessuno di loro era all'adriatico per commemorare la scomparsa di BuBu. Certo sono dinamiche di curva, ma da parte dei Rangers ci vedo anche un voler cancellare un ricordo scomodo legato ai Bad Boys.
da esiliato_PC
Militello infame!!!
da Esiliato
Quello che communicano i Power Rangers non mi interessa.non dimenticato l'anno di Galeone quel Messina-Pescara. Una curva Gobba non è la mia curva. Esiste solo il Pescara
da Biancazzurro1986
Dobbiamo trovare il modo di portare la gente allo stadio, è scandaloso che ci stiamo giocando la A e siamo 4 gatti. Che si può fare?
da vitabiancazzurra
Quel toscano del cavolo di militello a striscia ha preso in giro a Cocco ed era il minimo con la storia del calcio al tabellone...ma nelle simulazioni varie ci ha messo il rigore di Mitrita ???!!!.....ma mittite na preta a lu coll e vatt jtta' a lu port di Livorno.........O cmq sto cavolo di Martella si capiva che aveva i mezzi quando sarà qui ma nn pensavo migliorasse così....peccato che qui è stato scartato per far posto a bocchetti e a Martin mi sembra quello del sud tirolo....mah stranezze del fubball
da gips
entella 4 ascoli 0
da Pich
Sicuramente oggi il Crotone ha molte motivazioni per vincere questa partita,più del Cagliari che si crede gia in A da giugno.Si giocano il primo posto in uno scontro diretto e sono giustamente determinatissimi. Le brutte sorprese arrivano con le partite "facili"
da Pier66
Potrebbe concludersi dopo oltre quindici anni lo storico gemellaggio tra le tifoserie di Messina e Pescara. E' un comunicato ufficiale del gruppo “Pescara Rangers 1976”, della Curva Nord “Marco Mazza”, a rendere nota la scelta secondo questa ricostruzione unilaterale: «E' arrivato il momento di prendere una decisione drastica ma per quanto ci riguarda la più giusta; da oggi tra le città di Pescara e Messina, tra la tifoserie biancoazzurra e giallorossa non esiste più alcun tipo di gemellaggio!!! Non è compito di questo comunicato riportare le motivazioni alla base della decisione, motivazioni che entrambe le parti ben conoscono; teniamo inoltre a precisare come l'unico gemellaggio che mai potrà aver fine è quello con i fratelli di Vicenza». Questi ultimi, con cui anche i messinesi di recente hanno stretto un'amicizia. A quanto pare alla base della rottura ci sarebbe la mancata presenza di ultras peloritani alle celebrazioni per ricordare lo storico tifoso abbruzzese Bubu, leader storico della Curva Nord di Pescara, scomparso nel gennaio del 2006 per un brutto male e spesso ricordato dai supporters siciliani con cori e striscioni, come avvenuto tra l'altro sabato scorso nella gara interna contro il Benevento nel primo tempo. I Rangers non avrebbero digerito questa assenza ma soprattutto la concomitante presenza di alcuni sostenitori giallorossi per il derby campano tra Avellino e Salernitana, perché tra i pescaresi e gli avellinesi non scorre buon sangue anche se gli irpini mantengono una buona amicizia con i giallorossi. Dinamiche di curva, che fanno i conti con un mondo che è totalmente cambiato, dove le verità emergono da un comunicato trasmesso e pubblicato sul web, con i commenti susseguenti più assurdi sui social, con la difficoltà o forse la mancanza di voglia di dirsi le cose in faccia, anche solo un'altra volta per non perdere quel bagaglio di stima, rispetto e unione che lega i due capoluoghi, così distanti geofraficamente ma legati dalla fine degli anni '80. Un rapporto che, seppur evidentemente potrebbe finire a livello “formale” tra le tifoserie, non cesserà tra le persone che in questi anni hanno condiviso gioie e dolori negli stadi di tutta Italia. E che oggi non possono che dispiacersi. TRATTO DA UN SITO DI MESSINA
da Max1967.
Del comunicato dei Pinocchio Boys non me ne frega una cippa e quindi non entro nel merito....però non devono permettersi di parlare a nome della città e della tifoseria
da Wall-e
Che difesa di m..da che ha il cagliari.Vaffa. ..
da Aurora80
Se il crotone vince...... noi facciamo sempre la corsa sul secondo , il cagliari a questo punto...... Forza Pescara !
da 1936xsempre
1 contro molti non mi sembrano cose da uomini e non mi pare sia questa mentalità ultra-s
da Matley72
N'gul a mammet! Sti cazzo di calabresi non calano e giocano!
da anarchicobiancazzurr
Il crotone è una sinfonia bellissima squadra
da sorpresa
Anche le pietre sanno che il martedì sera i RANGERS fanno la riunione, quindi domani sera è una grande occasione da sfruttare per tutti quelli che la pensano diversamente, dove si trova la sede si sa, altrimenti meglio tacere, gli UOMINI parlano in faccia.
da SGT1936
Raga' il Crotone e' forte! Gioca bene! Va a trecento all'ora in campo ed ad ogni azione offensiva non sono mai scontati!!! Dubito che cali fisicamente.... E se continuano i risultati utili...neanche mentalmente!!!
da NeSeMEnU
2 a 1 crotone al 45simo!
da Badboys1985
N'GULO MARTELLA!
da maidomi
A venti partite dalla fine con 60 potenziali punti dire che non riacchiappiamo la seconda è un eresia....Io auguro al Cagliari di vincerle tutte tranne una fino alla fine....il crotone senza panchina dove va'? A marzo cundem le pecore.
da Pier66
Mi dispiace la rottura del gemellaggio con i Messinesi, mi stavano simpatici anche solo per il fatto che odiano le mer..e di Reggio Calabria....
da galeone4-3-3
in B non esiste nulla di scontato, dobbiamo stargli sotto, poi tutto si deciderà in primavera come sempre. Ricordatevi il Zezzuolo che sembrava in A da mesi e nel finale di stagione fatico tantissimo.....Possiamo arrivare PRIMI
da Aurora80
Io penso che se il crotone perde oggi, si sgonfia e possiamo fare la corsa sul secondo posto; il cagliari ha troppi giocatori buoni per fare una calata nel girone di ritorno. A questo punto mi tiro il cagliari vincente con qualche espulso nel crotone....
da 1936xsempre
Io credo che il crotone avrà un calo fisico. Tante squadre li sopra non hanno la panchina all'altezza. Sulla carta il Cesena è molto più forte di crotone, brescia, avellino, perugia. Non vi spaventare si vanno a più 8 perchè il cagliari sapevamo tutti che campionato doveva fare il crotone farà una bella calata. Alla fine tutto può essere ma mi sbilancio e dico che quiss arcaln.
da Matley72
@Harken: se leggi il mio post siamo allineatissimi! E comunque il goal del Cagliari e' maturo....
da 433offensivo
Non voglio giudicare perchè non conosco i motivo. Una rottura di un gemellaggio cosi forte, non avviene dall'oggi al domani e non avviene per futili motivi. Tuttavia credo sarebbe stato piu corretto spiegare le motivazioni.
da Harken
Continuo a ripeterlo: pensiamo a distaccare l'impaurito, gli scafisti, le piadine e tutti gli altri. Le 2 davanti corrono troppo anche per noi, e questo a prescindere dall'esito di questa partita. O stacchiamo di parecchio la quarta, oppure pensiamo a fare i play off in cima
da GalassiaPescara
Uptoarl veramente i messinesi sabato c'erano a pescara...
da madelib
Prendano esempio da chi ha condotto il tifo dal
1986/87! Poi, forse, possono pregiarsi di essere
"Rangers"!
http://m.youtube.com/watch?v=f
Sffno3LV5s
da Matley72
Io sono ottimista di natura....ho solo constatato che quelle davanti corrono e noi non possiamo sempre vincerle tutte! Il Cagliari - nonostante Rastelli - ha uno squadrone e non è il Bologna dello scorso anno. Se il Crotone non cala dobbiamo noi continuare a macinare gioco e punti e sperare che dietro Bari, Brescia, Novara, Avellino si tolgano punti tra loro...Comunque stasera vince il Cagliari non appena il ritmo del Crotone cala: non possono correre così per 90'!
da M@RCO
Che gol di classe.....complimenti sportivi, e a NOI va bene così
da SGT1936
Il Crotone va a trecento all'ora! Corrono come le saette! Meno male che il Cagliari ha pareggiato e mi auguro che l'entusiasmo loro ora si attenui! La vittoria del Cagliari sarebbe l'ideale!
da NeSeMEnU
grandissimo gol di farias 1 a 1
da Pich
È bastato un gol del Crotone per farvi
deprimere e essere pessimisti?? Noi
quest'anno andiamo in promozione
DIRETTA
da galeone4-3-3
ma siete cosi sicuri che sale il Cagliari?
io no, spero nell'x perché
possiamo arrivare PRIMI
da maidomi
Che cazz il crotone deve perdere!!
da Matley72
Questo è l'anno del Crotone: gioca e te lu' cul! Il Cagliari ha uno squadrone ed ha fuori giocatori come Sau e Melchiorri! Il campionato è ancora lungo....ma mi sa che i primi due posti sono andati...Dobbiamo mirare - quasi impossibile - a fare terzi con più di 9 punti sulla quarta per la promozione diretta...
da galeone4-3-3
se ê un questione tra ultrà perché diffondere e rendere pubblico questo comunicato? Nel momento in cui si comunica qualcosa andrebbero comunicate anche le motivazioni soprattutto se si parla a nome di una "città"...
da Biancazzurro1986
Melchiorri non c'è....s'è fatto male?
da GIPSY
E PURE STAVOLTA IL POPOLO DEL
WEB HA DETTO LA SUA
da M@RCO
Deve uscire assolutamente un X2 a
Crotone.......Storari grazie
da NeSeMEnU
chi se li prende se li prende...tanto noi siamo piu forti di tutti ... no problem!! Segnatevi queste parole: se il crotone inizia ad affilare 2-3 sconfitte di fila inizia il baratro loro!! Questi stanno solo giustamente gasati per l'ottimo campionato ...ma per il resto è squadra buona che gioca bene ma nettamente superiore il cagliari e noi.
da DI__PESCARA
PERUGIA: BASTA IL NOME A DIRE
TUTTO. DI DDO SI? DI PERUGIA...
LA
BARZELLETTA D'ITALIA
da 1936xsempre
sentite a me meglio s evince il crotone. può sembrare starno, ma meglio che i tre punti se li prende il crotone sta sera.
da DI__PESCARA
IL POPOLO DEI SOCIAL, IL POPOLO DEL
WEB
da Zizou
Storari VAFFANCULO
da Biancazzurro1986
Merda. Il culone in vantaggio. Mamannaggiasant. .
da NeSeMEnU
intanto subito CROTONE in gol!
da 1936xsempre
DI_PESCARA ti sei scordato del Raìs...
da DI__PESCARA
SONDAGGIO SERIO PER IL SITO:GLI STESSI ANONIMI CHE PARLANO MALE DEI PESCARA RANGERS RIUSCIREBBERO A RIPETERE PRESENTANDOSI DI PERSONA QUELLO CHE IMPUNEMENTE SCRIVONO QUA SOPRA?
da R.F.
Sai che me ne frega. Sono stato tante volte a Messina e per tutto quello che ho ricevuto per me sarà sempre MESSINA-PESCARA NESSUNO CI SEPARA! Ma queste sono cose che i "Rangers" di oggi non possono capire.
da DI__PESCARA
PERUGINO TU SEI UN ANONIMO FAMOSO PER GAUCCI LE PARTITE TRUCCATE HAI UN DIRETTORE SPORTIVO INTERCETTATO. DOMENICA COME SEMPRE GIOCHIAMO IN CASA. AVANTI PESCARA FINO ALLA FINE!!
da Sos
Che ce frega... Pensassero a tifare che già lo fanno male!!
da 1936xsempre
Per curiosità ho letto su qualche pagina FB dei tifosi del messina. Anche loro sono increduli, non sanno i motivi e si dicono dispiaciuti per questa cosa. Anzi alcuni si professano ancora gemellati ai pescaresi. Insomma la reazione del tifo non organizzato messinese e pescarese è lo stesso.
da GalassiaPescara
Conchito infatti mi da fastidio la frase "città , tifoseria" , il parlare generalizzato a nome di tutti è irrispettoso...parlassero a nome loro non mio.
da conchito
loro costruiscono, loro distruggono, loro impongono, ma dico, stiamo parlando di un gruppo (storico) di tifoseria organizzata oppure di una loggia massonica o peggio ancora di una setta satanica? i metodi più o meno quelli sono....
da torcida
i pinocchio boys
da rickimassara
La cosa piu brutta e' stato vedere allo stabilimenti dove vado io.....amicizie con i bravi ragazzi della rubentus... Nartro po arjett
da sempre.con.te1936
Anche il Vicenza è gemellato col bari .... non credo sia x il gemellaggio messina- avellino
da Ndokojo Kojo
In effetti gli "ultras" del 2016 che rompono un gemellaggio trentennale nato dalla volontà degli ULTRAS del 1986...
da rickimassara
S.G.C del gemelaggio con messina e vicenza!!!anzi col vicenza molti pareggi mi puzzano...e tanto!! E poi gemellaggi fra citta'.io voglio solo vincere!!esiste solo pescara1936
da adriatico
Non solo ormai il tifo a Pescara è morente, ma si riesce anche a distruggere un gemellaggio trentennale. CADUTA LIBERA!!!!!Che i bambocci ci spieghino il perchè.
da GIPSY
GENTE CHE LO STADIO NON LO
VEDE NEMMENO IN CARTOLINA E
SENTENZIA SU TIFO E GEMELLAGGI
da Zizou
Spolli ai dettagli con il Chievo.
da solozemanegaleone
Se non volevano dire i motivi , per me potevano anche non farlo sapere, ma che roba è questa?
da auà
ahahaha.... rompere il gemellaggio di una città con un'altra....ma fatemi il piacere...non esiste più il tifo organizzato a pescara...i bambini che bisticciano arrogandosi poteri mai avuti è davvero ridicolo...
da gips
non conosce i motivi e quindi preferisco non giudicare, d'altronde anche in passato si sono rotti altri gemellaggi (Roma(forse più amicizia in realtà), Bologna e Milan!
da UptonPark
Ieri hanno preferito andare ad avellino.. La goccia che ha fatto traboccare il vaso..
da Pich
Avranno avuto le loro ragioni. Il mio rispetto e simpatia verso il Messina e i Messinesi non cambia certamente ma certamente l'unico gemellaggio lo considero solo con il Vicenza
da quaggiotto
Questo comunicato passa dritto dritto alla categoria "Chissene frega!"
da pix
Ha rescisso Lanzaro della Salernitana...
da dalfin84
Messina Pescara Nessuno Ci Separa!!!
da Ndokojo Kojo
30 anni di gemellaggio. Buon compleanno.
da Fernando Torres
Spolli ciao!! Altro "virtuale"che sfuma
da madelib
Le teste sono diverse e ragionano diversamente...
da pix
http://www.strettoweb.com/2016
/01/lega-pro-messina-benevento
-0-5-ciciretti-show-in-un-san-
filippo-imbarazzante-contestaz
ione-dei-tifosi-foto/367708/
da pix
Tra l'altro nella loro curva avevano messo lo striscione: "Oggi come ieri non ti dimentichiamo... Bubù sempre presente!"
da Fernando Torres
Dopo ci si meraviglia perché a pescara lu tif organizzato ha finit! Io il gemellaggio con i messinesi non lo sciolgo personalmente! Se uno striscione mancante, o qualche sgarro o qualche incomprensione comporti una rottura di un gemellaggio trentennale nemmeno bubu Paravia e tutti i capi storici lo avrebbero mai voluto! Se hai incomprensioni ci si parla e si discute! Invece di dire che non siete tenuti a dare spiegazioni è sbagliatissimo! Lo dovete dire a tutta la pescara sportiva perché molti non saranno e sono d'accordo con le vostre scelte!
da pix
Mi dispiace per tutti gli anni passati insieme. Forse era il caso di parlarne prima: non penso sia una cosa dell'ultimo momento. O forse era il caso di soprassedere e/o chiarire: molte volte perdonare rende più forti. Pazienza, probabilmente con Bubù non sarebbe successo...
da 1936xsempre
Io sono sincero. A me dispiace ma è giusto che le questioni del tifo organizzato, come hanno scritto altri, le devono gestire i Rangers. E' un gemellaggio vecchio di 30 anni che comunque nel passato ha messo in mostra sia il cuore dei pescaresi che quello dei messinesi.
da SOLO BIANCAZZURRO
Ma i messinesi non sono gemellati con qualche squadra campana tipo Avellino? Può essere questo forse?
da GalassiaPescara
"Tra le cittá di Pescara e Messina". Scusate ma io non credo possano parlare a nome di tutta la città.
da emigratotriste
Speriamo che almeno arrivi magnusson! !
da auà
Potete rompere quel che vi pare...a me i Messinesi sono simpatici...anche se babbi...
da Matley72
Ecco qua! Sono appena andato a fare il biglietto per Perugia.....ed indovinate la novità? Il sistema Listicket NON funziona! Mi so' rott lu' cazz....Rivoglio il calcio dei biglietti al botteghino la Domenica pomeriggio in casa o in Via Campania! Ridateci Gaucci, Scibilia, Rozzi, Anconetani, Lugaresi Senior, etc.
da brucebanned
Tuttomercatoweb da spolli al chievo
da emigratotriste
Intanto non è ancora arrivato il visto per
Verde! Pare che manchi la firma dell'A.D
della Roma! ! Ma possibile che queste
cose succedono solo a noi? ???
da fabiopes
me ne faro' una ragione
da emigratotriste
Novità su spolli? ?
da pantera77
Poi sta cosa che le città non sono gemellate.... i gruppi ultras non sono gemellati, le città si sono sempre rispettate e continueranno a farlo( ho diversi amici giù e per me non cambia niente). Non comunica nulla perchè non spiegare una decisione così clamorosa e netta non ha senso. Mi va bene qualunque motivazione, anche se un' idea ce l'ho. Cmq, se si vogliono tenere questo segreto per loro facciano pure, ora abbiamo cose molto più serie a cui pensare
da Gale1
beh peccato....in ogni caso queste sono cose "ufficiali" che riguardano le tifoserie organizzate quindi è giusto che la gestiscano come meglio credono.
da NeSeMEnU
vabeh..comunicare che non c'è piu il
gemellaggio .
da pantera77
Che senso ha pubblicare un comunicato che non comunica niente?
da Bivi90
per me esiste solo il Pescara! Pescara! Pescara!
da manoppello1991
Comunque col mio post non volevo togliere l'autorevolezza della decisione ai Rangers. I gemellaggi li creano loro, li gestiscono e li proseguono loro (nel senso che portare avanti un gemellaggio non è una cazzata ma richiede impegno) ed è giusto che li sciolgano loro. Dispiace comunque
da galeone4-3-3
che é successo?
da 1936xsempre
E' (stato) un gemellaggio bello e importante fatto anche di momenti interessanti nonostante le 2 squadre si sono incontrate poco da quando si sono gemellate. I motivi non li conosco ma il fatto che il comunicato dei Rangers arrivi praticamente il giorno dopo al decennale della morte di Bubù è evidente che la cosa un po' ha che vederci. Da quello che leggo "è arrivato il momento di prendere una decisione drastica..."mi viene da pensare che qualcosa non andava già da un po'. Le mie sono ipotesi perchè non conosco i fatti.
da flixflavio
li ho sempre considerati gemellaggi ultrà. Il fatto che la loro rottura dipenda da motivi ultrà lo ritengo il minimo. Ne prendo atto e vado avanti, rispettando le loro motivazioni che non conosco e le loro scelte, ma sbattendomene come ho sempre fatto nei confronti di molte altre scelte della tifoseria organizzata di cui non ho mai condiviso molti dei motivi alla base della sua esistenza.
da amosoloPE
A dir la verità sabato in curva erano presenti messinesi ed è stato pure lanciato un coro per ringraziarli... Forse qualcuno ha preferito andare a vedere il derby con i gemellati dell'Avellino, piuttosto che salire a Pescara, ma non penso sia questa la motivazione
da Morrissey
Domani riunione solita, domenica trasferta, il telefono l avete...ma io dico...ma ancora lo capite che il gruppo non usa internet per certe comunicazioni?! Che non vuol dire tenerle nascoste!! Chi vuole capire capisca...
da manoppello1991
Un gemellaggio di 30 anni così sentito non è un gemellagio esclusivamente ultras. Anche il semplice tifoso avrebbe il diritto di sapere perchè da un giorno all'altro non può più considerarsi fratello dell'amico messinese. Poi magari le motivazioni sono giuste, ma le si vorrebbero sapere.
da vittorioMi
Ma è ovvio. E sarebbe giusto dirlo ......... da parte dei Rangers. Perché noi comuni tifosi non dobbiamo sapere?
da Maximo
Accettiamo senza se e senza ma? Obbedisco.
da manoppello1991
???????????????????
da vince
Credo riguardi Bubù... Forse ci si aspettava un ricordo che non c'é stato. É una supposizione...
da Biancazzurro1986
La butto lì, c'entra qualche striscione (non fatto) per Bubu?
da Tursiope
da giobiancazzurro74
Sta notizia mo!!!!??? Chissà come mai
da gips