Il Foggia forte su Sansovini

De Zerbi punta il Sindaco, società pronta ad accontentarlo. Pescara già in fermento.

da Redazione
6.674
Il Foggia forte su Sansovini, foto 1

Il Foggia è forte su Marco Sansovini. Il tecnico Roberto De Zerbi, fautore di un bel calcio che sta portando i pugliesi a lottare per la B, lo vede come complemento ideale per il suo tridente d'attacco. Il Sindaco, poco utilizzato in questa prima parte di stagione, ha già rifiutato diverse offerte dalla Lega Pro pur di rimanere in quella che, ormai, è casa sua. La tifoseria pescarese, sui social e sul nostro sito, sta già mostrando tutto il suo disappunto per un'eventuale nuovo addio di Sansovini dopo quello, mai digerito, all'indomani della promozione in Serie A. Il Sindaco è visto come una delle ultime bandiere romantiche di un calcio che non c'è più, un idolo per la piazza sia in campo che fuori.
Marco Sansovini ha già giocato a Foggia, da giovanissimo, nella stagione 98/99, nell'allora Serie C2. In prestito dalla Roma, trovò poco spazio: solo quattro presenze, zero reti. Foggia sogna un suo ritorno, consapevole di poter avere fra le mani un giocatore che, anche a 35 anni, è ancora una garanzia. Pescara invece non vuole perdere il suo pupillo, sognando non solo altri gol per raggiungere la seconda posizione di Federico Giampaolo nella classifica dei bomber, ma anche per vederlo calcare fino al suo ultimo minuto di carriera il prato dell'Adriatico. Per non separarsi mai più dal suo Sindaco.

Commenti
113

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SOLO BIANCAZZURRO

WilliRancitelli! Anche io penso che Totti in B sarebbe andato via ma potrebbe anche nom essere. Certo nessuno lo conosce ma i fatti dicono questo. Alla Roma avrebbe potuto vincere ma mai quanto a Mardid o Milano e questo lui lo sapeva. Mi piace pensare che una volta ogni tanto uomini così esistono .. Poi è normale che uno così diventi il re indiscusso. Ma a parte lui oggi altri giocatori così non ne vedo ... Con tutto il rispetto per Sanso che per me è sempre un grande ma se preferisce andare a giocare e qui non ha spazio purtroppo è meglio che vada via

da galeone4-3-3

Il Sindaco, poco utilizzato in questa prima parte di stagione, ha già rifiutato diverse offerte dalla Lega Pro pur di rimanere in quella che, ormai, è casa sua. Credo sia abbastanza chiaro quale sia la volontà di Sansovini.

da anarchicobiancazzurr

quindi spiegatemi un po' se sansovini se ne va è colpa di sebastiani che lo vuole cedere o di oddo che non lo fa giocare se resta lo candidiamo al parlamento europeo?

da Lurre

Ma Baroni non poteva fare lo stesso ragionamento di Piccolo!!

da pe1976

Oddo ha detto chiaramente quello che pensa.....tutto quello che accadra' , dipende esclusivamente da Sansovini e dal suo entourage ( anche perché non c'è da guadagnare niente )

da dolphin82

Ma lo capisci l'italiano? Ma chi ha detto che Oddo ha ragione a preferirgli Cocco? Chi ha detto che io preferisco cocco a Sansovini? Oddo Si sta prendendo la responsabilità di tenerlo in panchina che x te è sbagliato e x Oddo no...punto! Se lo capisci bene se no tanti saluti

da bradoatorzo

Quanto mi piacerebbe se sansovini chiudesse qui la carriera! NON LO VENDETE!!! horny

da anarchicobiancazzurr

Aua' Scting Fregn guarda io non sopporto l'arroganza e quando si parla male del prossimo o si idolatra qualcuno! Non amo quando si offende baroni o sebastiani che bene o male ci garantisce una dignitosa serie b non amo quando si augura a un giocatore di rompersi i legamenti solo perché ha preferito una societ che gli dà più soldi e di contro non amo chi può cambiare 29 squadre e si mettono a piangeRe se se ne va o un allenatore che può fare ma nokia te a raffica però non si può criticare a prescindere! Questo non è un controsenso?

da GalassiaPescara

Certo che son cavoli di Oddo, ma non significa che non stia sbagliando in questo caso, oppure é severamente vietato dire mezzo bah su Oddo ? E poi vedo che non avete capito, Sansovini é uno che ti risolve le partite, l'ha dimostrato in diverse occasione, se preferisci coccobello a sansovini non ci stai molto indovinando, eh .

da dolphin82

Ma saranno cavoli di Oddo se lo fa giocare poco? Saranno cavoli di Oddo se gli preferisce Cocco? Mo siccome è Sansovini e ci sta simpatico allora deve giocare di più....mah, certi ragionamenti proprio non li capisco

da Auà scting fregn

auasctingfregn la libertà di pensiero presuppone il rispetto reciproco se j ti dicess a te che non puoi postare msg in quanto non sei a livello della discussione come reagiresti? 07-01-2016  ore 11:39:36 auasctingfregn la libertà di pensiero presuppone il rispetto reciproco se j ti dicess a te che non puoi postare msg in quanto non sei a livello della discussione come reagiresti? Sono d'accordo, ma se vai a rirtoso mi sembra che hai cominciato te... i post hanno una cronologia... hai seminato vento hai raccolto tempesta! A mio modo di vedere sei stato te un po offensivo e aggressivo perplex

da GalassiaPescara

Potrebbe per esempio Oddo impiegarlo di più, per fare un esempio . Non dico tutte le partite, ma forse qualcuna di più. Ecco cosa potrebbe fare , altro che aumento contrattuale.

da GalassiaPescara

Beh certo Wall-e, infatti gli striscioni e gli insulti contro Scibilia la dicono lunga, essendo due presidenti pescaresissimi .

da dolphin82

La questione è molto semplice: Sansovini ritiene di poter disputare almeno metà campionato da titolare? Se si è giusto che valuti altre offerte perché qui il posto assicurato non ce l'ha, altrimenti, se è vero che è attaccatissimo alla maglia, accetta le scelte di Oddo che oggi significano stare in panchina e non ci va nemmeno a parlare con quelli del foggia. Società e mister più di dirgli che non lo vogliono vendere che devono fare? Proporgli un aumento contrattuale?

da alien

E poi ve l'immaginate la domanda: "Chi c'è l'ha Piccolo?" laugher

da alien

Parafrasando DI_PESCARA, Piccolo non poteva giocare col Pescara: è un ossimoro, come dire chietino intelligente

da morovero

Galeone4-3-3, non mi aspettavo nulla di meglio da te...... credi pure alla befana e a babbo natale.... sicuramente porterà qualcosa anche te pizzaonhead laugher laugher

da NeSeMEnU

"piccolo è andato allo spezia solo perchè il PESCARA ha offerto di meno" (cit. Valentina Maio)

da Wall-e

I Maio di Lanciano....che brutta fine.A pensare che su questo muro c' era chi pur di andare contro Sebastisni li santificava decantandone il loro progetto.Già dimenticavo che Pescara x sua natura accoglie e gratifica gli estranei a scapito delle persone nate e cresciute qui...NON PER NIENTE PURE S.CETTEO era forestiero

da Cascettaro.3

Ecco cosa succede quando si inventano rivalità senza alcun fondamento... Per favore cari Pescaresi in 1.500 non andiamoci solo a fare le scampagnate a Langeno Ascoli o Cesena... Venite pure il 6 febbraio a Salerno, non lasciateci sempre i soliti 300 stronzi, porca puttana!

da NeSeMEnU

quoto brucebanned...arroganti lui e la sorella.

da Piero Torino

2016 credere a babbo natale e alla befana fa bene, è tradizione. Credere che i giocatori siano legati alla maglia più che al denaro, è da allocchi... Se gli offrono piccioli in più tutta la vostra idolatria sarà buona per ..... finitela con sta storia. Se per presunta riconoscenza dobbiamo mantenere i pensionati stiamo a posto. Grazie Sanso per quello che hai dato e dicci grazie mille per quello che hai ricevuto...

da Giampaolo

Per me stiamo parlando di aria fritta, se c'è un minimo di coerenza da tutte le parti in causa io penso che Sansovini non si muoverà da Pescara.

da GalassiaPescara

Praticamente paghera non è andato via in lacrime, no si voleva fare un giro a passo cordone e piangeva perchè ha tagliato male le cipolle. O sono incredibilmente furbi , o sono incredibilmente scemi . Tornando a noi, fin quando Sansovini resta qua non ci sono motivi per preoccuparsi, certo sarebbe cosa saggia che Oddo lo impiegasse di più al posto di quel brocco , che ci costa pure un sacco di soldi .

da galeone4-3-3

é FALSO quello che dici Morovero.

da musico

Da "il centro":«Non potevo scegliere Pescara perché sarebbe stato come fare un torto a chi ha creduto in me in questi anni, a chi mi ha sostenuto a ha gridato il mio nome. Sarebbe stata la soluzione migliore per me ma sarebbe stato un tradimento, e per questo ho scelto lo Spezia. Ho messo tutto quello che avevo a disposizione per questa squadra e questa maglia... CAro piccolo(di nome e di fatto), se ti fai vedere da queste parti metti i giornali nei pantaloni perché prenderai tanti di quei calci in culo che arriverai a la spezia per inerzia!...

da morovero

Ma di che state parlando? E' lo stesso enturage di Sansovini che tratta con il Foggia e che se non vuole andare via basta dire "no grazie"ma se lui è attratto dal contratto o dalla possibilità di giocare con continuità come fa la società a dire non ti muovi? Cosi' perderebbe giocatore e soldi, E poi la società non credo ci guadagni qualcosa con la cessione. pizzaonhead

da rickimassara

Abbruscato zl giglie

da brucebanned

Ho visto l'intervista di Guglielmo Maio al tg3 lui è lo specchio del Lancianese medio,chiacchierone e superbo,mi auguro che la nostra società non gli presti nemmeno un giocatore questi meritano il peggio del peggio,negare l'evidenza è la vosa peggiore che si possa fare ad una tifoseria,ma dal loro punto di vista i frentani si meritano questo!

da Pier66

SE VENDONO IL NOSTRO SINDACO, TRA TUTTE LE NEFANDEZZE CHE HANNO FATTO, QUESTA LE SUPEREREBBE TUTTE. E MANTENGO IL CONDIZIONALE.....

da manoppello1991

Io considero Sansovini, Bruno, Campagnaro e Aldegani quattro uomini FONDAMENTALI per lo spogliatoio. Abbiamo una squadra molto giovane, la loro presenza è necessaria.

da robert

Guglielmo Maio. In conferenza stampa l’A.d del club rossonero ha dichiarato ” La Virtus non è morta. Non stiamo affatto smobilitando. Crediamo nella salvezza” Toni piuttosto marcati e decisi da parte del giovane dirigente rossonero che, sinteticamente, ha aggiunto “Non stiamo vendendo. E poi non è arrivata nessuna offerta. Sono andati via coloro che non hanno accettato dilazioni nel pagamento degli stipendi. Abbiamo chiesto di venirci incontro. Questi giocatori hanno fatto altre valutazioni. Avrebbero percepito quanto dovuto con un po’ di pazienza. Hanno chiesto di andare via pensando solo a se stessi. Non c’è problema. Arriveranno altri elementi più motivati. Noi crediamo nella salvezza. Se non dovessimo riuscire a centrarla, resteremmo, comunque, alla guida della società

da Harken

da esiliato_PC sia arrivata per te l'ora di esordire nella massima serie con questa nostra maglia, nell'ottantesimo anniversario della nostra squadra.Sai giá che devi fare. PURGARE LA LAZIO!!!!

da galeone4-3-3

SANSOVINI NON HA MAI DETTO DI VOLERSENE ANDARE, SEMMAI HA DETTO PROPRIO L'ESATTO CONTRARIO......IL SINDACO ANCHE SE NON GIOCAC E' FONDAMENTALE NELLO SPOGLIATOIO

da robert

l'importanza della classe e dell'esperienza, l'altra sera ho visto il derby della lanterna, genoa sampdoria, montella ha fatto giocare il panzone di cassano, non correva in campo ma con due passaggi ha fatto fare due gol, sansovini ha giocato 5 minuti con lo spezia e se quella traversa fosse stato un gol avrmmo rivissuto l'epilogo del suo gollasso contro il cacania ma non gioca perche' caro Oddo?

da Andreabassano

I maio diranno che è tutta colpa del Pescara se la metton in quel posto ai tifosi lancianesi. Se non li purgavamo 3/3 a domicilio non sarebbero andati in depressione perché nessuno invita più in tv la presidentessa fotomodella

da nosapaid

la società dovrebbe dire a Marco tu da qui non ti muovi e basta,o in campo o fuori tu devi rimanere qui. Inutile chiamarlo sindaco qua sindaco là poi appena arrivano due lire lo si fa partire

da WillyRancitelli!

@esiliato_pc... mi si fatt vinì li brivid!! Complimenti!!

da esiliato_PC

Caro Marco, qualche anno fa ci incontrammo nella corsia prodotti per l'infanzia di un supermercato di Portanuova, tu prendevi un pacco di plasmon per la tua bambina, io della camomimilla solubile per la mia. Avevi indossò una maglia del Pescara, divisa blu del 2011/2012 con il nome e il numero di un tuo compagno di reparto, questa cosa mi fece sorridere mentre ti fissavo e tu ricambiasti il sorriso, mi avvicinai per stringerti la mano insieme al mio primogenito che indossava anche lui una maglia del Pescara, biancazzurra, col nome e il numero dell'altro tuo compagno di reparto(in pratica in maniera figurata c'era il tridente al completo...)e mi resi conto che quel capitano che aveva appena guidato la squadra ad una meravigliosa promozione in A era un ragazzo normalissimo, mio coetaneo, con i miei stessi pensieri, solo un po più fortunato ma a me non importava. Io credo che adesso aldilá di ciò che sia successo negli anni passati, sia arrivata per te l'ora di esordire nella massima serie con questa nostra maglia, nell'ottantesimo anniversario della nostra squadra.Sai giá che devi fare.

da solozemanegaleone

Ma la conferenza dei maio , è stata fatta o no?

da PESCARA FOREVER

Io vorrei che Sansovini restasse a PESCARA anche da dirigente o allenatore in futuro, ma questa volta SE e sottolineo SE dovesse andare via credo che sarebbe la scelta di chi morde il freno a stare in panchina e non ci sarebbero motivi economici alla base né dietrologie varie. Detto questo spero vivamente che resti perché oltretutto puó darci ancora tanto in campo e fuori!

da Harken

L'unico difetto di Oddo (ma nessuno è perfetto, ne avevano anche il Profeta e Zeman) è quello di non aver capito cosa è davvero Sansovini. Come fatto notare sotto da qualcuno, ha toccato 3o4 palloni con lo Spezia e stava per regalare una perla sul finale (era la volta buona che veniva giù lo stadio). Invece che mettere in campo un certo svogliato che pure non gioca troppo male, è meglio mettere qualcuno che ara il campo e trascina i ragazzi dietro di lui: questo è un leader, questo è il Sindaco. E poi scusate, ma qualcuno di voi veramente manderebbe i figli a viverci a Fogna? pizzaonhead pizzaonhead

da Badboys1985

LEVARE LE FOTO DEL LANCIANESE..PLEASEEE!!!LAZIO- MERDA!

da nosapaid

facciamo fatica a tenere uno come sansovini a 35 anni....questo fa capire quanto siamo forti come società.Credo che se sansovini si sentisse considerato non scenderebbe di categoria ora quando avrebbe la possibilità di festeggiare la serie A qui

da grilloparlante

Il nostro SINDACO (intendo quello VERO Sansovini) non ha mai fatto una presenza in serie A. Adesso è al termine della sua bella carriera e secondo me è consapevole che questa è l'unica possibilita' per poter calcare i campi della massima serie. A parte il legame con la nostra piazza, voi non dareste tutto per raggiungere questo obiettivo? Tra l'altro meritato nell'anno di Zeman e non concesso grazie a "qualcuno". Io spero che Marco rimanga, come spero per noi e per lui che l'anno prossimo sulle sue statistiche non ci sia piu' la casella 0 alla voce "presenze in serie A".. FORZA PESCARA

da DAsempre

Si possono rimuovere quelle foto di quel deficente, o almeno postatene altre almeno scorrono sotto

da WillyRancitelli!

@Solo biancazzurro, giustissimo il tuo discorso. Però voglio dire una cosa. Ovviamente non conosco Totti, ma da quello che ho capito è uno che si è sempre accontentato di fare il re a casa propria piuttosto che mettersi in discussione altrove. A Roma è il RE INDISCUSSO, a Madrid o a Milano sarebbe stato uno dei tanti. Quindi finché la Roma gli garantiva soldi (e pure un milione in meno rispetto al Real non gli cambiava la vita) ed ambizioni di vittorie quantomeno in Italia, ha preferito la Roma. Ripeto che se fossero andati in B, per me se ne sarebbe scappato subito!

da Xam

Se davvero il Sindaco vuole andare a giocare e davvero gli vogliamo bene dobbiamo lasciarlo andare. A Foggia stanno giocando un buon calcio e hanno un ottimo mister, sinceramente lo vedrei bene li. Tornerà poi da noi in un ruolo diverso, così come ha fatto Gessa. Qualunque sia la sua scelta resta sempre il mio sindaco.

da nemicissim0

Premesso che, come alcuni hanno giustamente puntualizzato, l'articolo non dice che Sanso voglia andarsene, non vedo proprio cosa ci sarebbe di strano se un GIOCATORE DI CALCIO ci tenga a GIOCARE A CALCIO, e se in una squadra trova poco spazio per farlo, decida di andare a farlo altrove. Secondo me, dato che non credo il Foggia lo paghi più di noi, se decide di andare è solo per GIOCARE. Il che, essendo lui un GIOCATORE, lo rende ancor di più una persona degna di rispetto. Va a fare quello che gli piace fare e che sente di poter ancora fare. Punto.

da un vecchio amico

Purtroppo c'è da dire che con il modulo di Oddo é difficile per sansovini trovare spazio.....poi mettici pure gli infortuni....io penso che alla fine sarebbe giusto anche per lui andare a giocare in un'altra squadra alla fine.....

da Pescaravola

Formazione tipo, tra parentesi i "doppioni": Fiorillo (Aresti) - zampano (fiamozzi), campagnaro (fornasier), Domizzi (zuparic), crescenzi (vitturini) - memu (nuovo acquisto), mandragora (bruno), verre (selasi) - caprari (mitrita) - Antenucci (?), Lapadula (sanso).

da Mimmopescaracolli

Marco Sansovini è importante anche e soprattutto per lo spogliatoio. E' una guida per tutti e vuole il bene del Pescara. Darlo via sarebbe un grave errore.

da SOLO BIANCAZZURRO

ragazzi un giocatore di livello mondiale come Totti a suo tempo era ricercato da mezza europa (real madrid barcellona squadre inglesi) e squadre italiane ( il Milan gli offrì una barca di soldi) ma lui nonostante sapesse che li avrebbe vinto pochissimo è rimasto. anche da altre parte gli avrebbero offerto montagne di soldi ma lui è sempre rimasto a Roma. Dobbiamo ragionare facendo le debite proporzioni. A Sansovini gli offrirono tanti soldi per andare a giocare a La spezia. Lui ha fane e vuole giocare. Non gli si può dire niente. é attaccattissimo ai nostri coloro ma i simboli sono altri..

da Pescaravola

Babbo Bastiano sind ammè, Domizzi+perrotta o vitturini+centrocampista di categoria+Antenucci e si vola a cazzo drittissimo. Da cedere (oltre a quelli già andati via) bunoza, torreira, valoti, forte, cappelluzzo e cocco.

da PESCARAOVUNQUE

35 anni visto il poco impiego e la voglia di giocare che ha e giusto che vagli altre offerte ... Senza rancore alcuno ... Neanche per la società ... La bestemmia è stato mandarlo via per prendere ABBRUSCATO ... Oggi non mi fa nulla perché sono convinto che tornerà come ha fatto speedy GESSA

da andreapes

Nel girone di ritorno Lapadula non potrà giocare tutte le partite come ha fatto all'andata (stanchezza , infortuni horny horny e squalifiche) Il Sindaco è il suo sostituto naturale..... non può andare via.

da Delfinario

Il sindaco lo scorso anno è stato fondamentale anche per oddo nel momento chiave dei play off cosi' come Gessa.. da come entravano in campo si vedeva che avrebbero mangiato l'erba del campo per i nostri colori. credo che bisognerebbe gestirlo meglio anche a partita in corso e abbiamo visto anche con lo Spezia che in 5 minuti stava ribaltando il risultato. Venderlo e non dargli il giusto spazio è una pugnalata, come vederlo con quei colori addosso. Paragonarlo a Mitrita e Forte è stato fuori luogo.

da WillyRancitelli!

@Lurre, raccontata come l'hai raccontata tu la cosa è di parte ed indirizza il lettore verso una certa chiave di lettura (concedimelo) e per questo il mio post era volutamente diretto! Io credo invece (e ne sono abbastanza convinto conoscendo anche io tante tante cose) che la verità stia nel mezzo...

da Caligola7

Quoto ROBERT.... Le bandiere non esistono...tutti con i miglioni di euro fanno le bandiere....se a totti invece di 4-5 milioni di euri gli proponevano negli ultimi anni 300 mila euri annui la bandiera gliela meteva in c..0 avast chi sti bandiere....le bandiere purtem allu stadj ....chi vo armane' armane chi no...cammin sempre!!! uniCa bandiera quella del DELFINO1936

da galeone4-3-3

IL SINDACO NON SI TOCCA !

da Lurre

Willyrancitelli..se dico che una cosa la so per certa è così. Non mi sono mai lanciato in supposizioni su cose oggettive. Mi lancio in osservazioni personali ed in quanto tali sono soggettive e quindi condivisibili o meno. Al tempo sapevo molte ma molte cose. Fui il primo a scrivere qui sopra di Verratti al Psg ed anche l'importo.

da zdenek

che sansovini abbia richieste, mi pare normale. Che voglia andare via altrettanto, visto che, nonostante i 35 anni, si senta ancora di dare molto in campo: cosa che attualmente, a Pescara, ben difficilmente gli può riuscire con costanza. Spero che rimanga, comunque, è troppo importante per lo spogliatoio uno come lui... pss

da kivvusic

se vogliamo veramente andare in A domizzi e Floccari al posto di Cocco cacciasse i soldi bastiano...

da robert

ragazzi con 5 milioni di euro netti l'anno (totti) e 6 milioni (de rossi) e 4 milioni (del piero) pure io faccio la bandiera della squadra grazie a sta minchia e perplex

da NeSeMEnU

secondo me partiranno Forte e Sanso...e prenderanno un altro attaccante. (mio parere)

da WillyRancitelli!

@osvaldosoriano, purtroppo hai scritto tante verità nel tuo ultimo commento... Questa a mio parere è una versione abbastanza coerente con la realtà!

da anarchicobiancazzurr

auasctingfregn la libertà di pensiero presuppone il rispetto reciproco se j ti dicess a te che non puoi postare msg in quanto non sei a livello della discussione come reagiresti?

da osvaldosoriano

In realtà Oddo non ha detto che non lo vuole ma in effetti gli dà poco spazio. La società non lo vuole cedere ma in effetti non è interessante in prospettiva plusvalenze. Il giocatore ha Pescara nel sangue, ma in effetti per temperamento e uno che vorrebbe almeno un po' giocare, lottare, dare quanto ha dentro. È probabile che si senta ancora un leone e non ce la faccia a tirare un po' i remi in barca. Fate un po' voi. Non è colpa di nessuno ma le probabilità che parta mi pare siano abbastanza alte.

da GIPSY

STIAMO NEL 2016 E TANTA GENTE ANCORA NON RIESCE A CAPIRE IL SENSO DI UN ARTICOLO DI POCHE RIGHE SCRITTE NELLA PROPRIA LINGUA

da rickimassara

Io prenderei ledesma ex lazio.....dai che se po fa!!

da WillyRancitelli!

@Lurre, se non sai i motivi per cui Sansovini non ha giocato con noi in A non ti lanciare in supposizioni basate su voci di corridoio... __ Quanto all'integrità fisica, anche stavolta molti parlano a caso. Ero presente personalmente nel momento in cui si è infortunato l’ultima volta (la mattina di natale) e non c’entra l’integrità fisica se prendi una botta al ginocchio. Non c’entra neanche l’integrità fisica se purtroppo hai uno stiramento muscolare e lo sottovalutano trattandolo come una “semplice” contrattura e quest’ultimo caso è il motivo per cui nei primi due mesi di campionato non è stato disponibile (è stato scritto dappertutto). Invito tutti quelli che scrivono qui sopra e che parlano di integrità fisica o di scarso impegno dei giocatori in generale (non parlo solo di Sansovini ma di tutti i giocatori) ad andare a vedere gli allenamenti per capire quanto lo stesso Sansovini corra e si batta più di tanti altri. Forse solo Lapadula è al suo livello in quanto a “cattiveria” agonistica negli allenamenti! ___ Piccolo inciso su Totti. Se la Roma fosse andata in B, credete che sarebbe rimasto? Poveri illusi!! E’ rimasto a Roma perché comunque è una squadra di vertice del campionato, è la sua città e soprattutto… gli garantisce tanti begli eurini!! Con questo non voglio screditare l’attaccamento di Totti, ma se la Roma avesse attraversato un periodo di forte crisi di risultati… Ciao Mare!!

da WillyRancitelli!

@Lurre, se non sai i motivi per cui Sansovini non ha giocato con noi in A non ti lanciare in supposizioni basate su voci di corridoio... __ Quanto all'integrità fisica, anche stavolta molti parlano a caso. Ero presente personalmente nel momento in cui si è infortunato l’ultima volta (la mattina di natale) e non c’entra l’integrità fisica se prendi una botta al ginocchio. Non c’entra neanche l’integrità fisica se purtroppo hai uno stiramento muscolare e lo sottovalutano trattandolo come una “semplice” contrattura e quest’ultimo caso è il motivo per cui nei primi due mesi di campionato non è sta

da SOLO BIANCAZZURRO

Sansovini è legatissimo ai nostri colori come noi siamo legati a lui. Non mi parlate di bandiera perchè al mondo a parte Totti altre non ne vedo. Sono sicuro che Sanso è importantissimo a livello di spogliatoio. Ma se lui vuole giocare e qui ha poco spazio non ci vedo niente di male che vada altrove. Vuol dire che tornerà in società alla fine della carriera per me sarà sempre un valore aggiunto.

da Gale1

Se vuole andare lui a giocare, e quindi è una sua scelta visto il (discutibile) poco impiego, amen. il Sindaco rimane il Sindaco. La schifezza di farlo andare via dopo la promozione in A è stata già fatta, la società oggi c'entra poco, ma quando contava ha fatto una zizzità immane pizzaonhead

da Auà scting fregn

Anarchico secondo me sti confus di coccia! Hai fatto un discorso eccellente sulla libertà di pensiero ecc. ecc. e poi dai del voccaperta chiappacill ecc. ecc. ti faccio notare che sei in leggerissima contraddizione... ma proprio poc poc... pizzaonhead

da EsiliatoPeColli

Il mercato è mercato, il calcio è cambiato nonostante il tifoso che ragiona come nel calcio di 40 anni fa possa essere disorientato. Il Foggia è libero di fare l'offerta più convincente possibile, Sansovini è libero di valutarla ed accettarla o meno. Ma questo non metterebbe in discussione l'attaccamento del Sindaco ai colori biancazzurri. Nè tanto meno verrebbe meno la stima di Oddo o della società nel giocatore. Sarebbe comunque una grave perdita soprattutto per lo spogliatoio di cui era uno dei leader riconosciuti (con Memushaj, Campagnaro e Aldegani). Ma senza rancore per nessuno.

da 1936xsempre

La maglia resta i giocatori! É la bugia piú grande mai sentita. Un tempo forse ma oggi nel calcio moderno sulle maglie c'é il nome del giocatore, segnamo una rete e invece di gridare gol urliamo il nome del giocatore che ha segnato. E anche la lettura delle formazioni: oggi i tifosi devono dire i nomi dei giocatori mentre prima era un boato alternato. Sansovini per me appartiene al calcio di un tempo quando l'uomo veniva prima del calciatore.

da Bivi90

Qualsiasi decisione . Per noi sei un pescarese.

da robert

parlato ieri sera fino alle 23 sull'altro forum che modero e mi diceva che ieri in giornata sono saliti i dirigenti del foggia per incontrare sanso e il suo agente, che sono sicuri accettera' perche' stanno investendo tutto il loro budget su di lui, personalmente mi darebbe fastidio pur vero, infortuni a parte, e' sempre in panchina e oddo sembra non considerarlo...vedremo...

da Shawn

laugher laugher laugher laugher

da Harken

7) Lazio merda

da NeSeMEnU

6) viva la figa hiss laugher

da Shawn

1) R.F. non ci ha esortato a bannare nessuno 2) Siete stucchevoli, perché chi per un motivo, chi per un altro, entrambi state dicendo che il cielo è marrone, manco verde (usando le vostre stesse similitudini) 3) Imparate a rispettare le vostre reciproche opinioni, perché di stare a leggere "non sei al mio livello" o "sei un capiscione, kiappacill" mi sono rotto i coglioni e penso anche gli altri utenti 4) L'articolo non dice né che Sansovini vuole andarsene, né che la società lo vuole vendere, né che Oddo gli ha detto di andarsene, ma dice solo che il Foggia lo vuole 5) BASTA!!

da NeSeMEnU

mammarella anche alla salernitana

da anarchicobiancazzurr

vedi R.F. i social network sono fatti per confrontare idee diverse opinioni stati d'animo, in pratica è come se fossimo tutti in un enorme bar dove si parla del più e del meno. ma vedi a differenza tua che dici che il cielo è blu io ti posso dire che il cielo è celeste blu chiaro blu scuro che se guardi più in la c'è una nuvola bianca, se aguzzi la vista puoi vedere un cormorano, una rondine un passerotto! questo per farti capire che il cielo è solo blu sol pi li voccapirt capisciun per chi ha più larghe vedute il cielo blu racchiude una miriade di altre sfumature, basta cercarle e soprattutto accettarle quando a farcelo notare sono altri! Il pensiero unico è stato fautore di infausti accadimenti nella nostra storia recente per cui libertà di pensiero ed ognuno esprima le sue idee come meglio crede ma per dirla alla voltaire”non condivido la tua idea ma sono pronto a dare la vita perché tu possa esprimerla! Non nhai fatto una bella figura nell’esortare la redazione a bannare chi non dice che il cielo è blu no non hai fatto per niente una bella figura ci sono rimasto veramente male!

da Rocco_Tan

curva sud-distinti-tribuna vojono sansovini ? sti cazzi verrà venduto da "dio"... ma t pu sbajà ? MAH!!!

da stefanocasual

Ronaldo purtroppo è saltato andrà alla Salernitana via Lazio

da R.F.

Te l'ho detto ieri: ti posso dire 1-2-3 volte che il cielo è blu, ma se continui a dire che è verde, sono scemo io che continuo a correggerti. Sei e resterai uno che non può capire certe cose, perché non hai il livello adatto. Non mi stupisco se certi utenti hanno lasciato il muro, se esistono quelli come te. Mi dispiace solo per la redazione, seria e competente. Ma quelli come te rappresentano perfettamente il popolo di internet descritto da Umberto Eco! Ciao anarchico lecchino laugher

da anarchicobiancazzurr

erreeffe se ti fa piacere puoi continuare a scrivere minkiate ma resti sempre nu voccapert kiappacill......capiscion no picchè scriv tropp minkiate! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Federico1936

Sanso andrà via se lo chiederà lui. Cosa diavolo avete da imputare alla società ?

da patty

buongiorno sono d'accordo se sansovini vuole andare via per giocare di piu che vada in effetti neanche io credo a queste bandiere che non significano nulla sansovini occupa un posto dei 18 e fisicamente non sta molto bene quindi

da R.F.

Non sai nemmeno scrivere in dialetto, almeno impara prima. L'anarchico senza padroni che appena gli tocchi Bastiano zompa come un grillo laugher

da anarchicobiancazzurr

azz era solo una voce di corridoio di foggia? oddio e se è lu ver erreeffe che fa si jett da lu pont? laugher laugher laugher laugher laugher

da anarchicobiancazzurr

erreffen tu si com e cullatr com si chiama lu diavulett dimmi un solo post dove io ho santificato sebastiani e ti port a bev l'acqua nchi li recch, lu fatt è che vu ligget cazz pe fisch e quand nin sapet cavet a di sparate minkiate a raffica! fate discorsi seri cazzo parlate del pescara della strategia in campo dei giocatori e non delle minkiate di chi se ne va e nin vi mittet a piagne se se ne va sansovini facet l'ummn e no li mezz cazett! laugher laugher laugher

da Shawn

Dio sia lodato, è arrivato EsiliatoPeColli, uno dei pochi ad aver capito l'articolo.

da EsiliatoPeColli

Comunque non è che Sansovini ha detto mai di voler andar via, nè la società ha detto che vuole cederlo, la notizia è che ha molte richieste dalla Lega Pro, quella del Foggia è la più insistente, visto il valore del giocatore mi sembra normale. State a fare, come spesso capita, polemiche sul nulla...

da anarchicobiancazzurr

azzzz bravo a lurre! ci sta ancora chi ragiona con la propria testa e non ha messo i neuroni all'ammasso! eyed eyed eyed eyed

da R.F.

anarchico, non ti piacciono i padroni e santifichi Sebastiani laugher livello troppo basso, hai già dimostrato ampiamente. Voccapè.

da Badboys1985

SANSOVINI ANCHE SÉ NON GIOCA È TROPPO IMPORTANTE PER QUESTO GRUPPO!!!

da Lurre

A me di Sansovini non interessa niente. Anzi non capisco tutto questo attaccamento verso di lui. Se volesse chiudere la carriera in biancazzurro può farlo e dipende solo da lui. Per quanto la nostra società è morta di fame non credo abbia bisogno di 80/100 mila euro della cessione di sansovini. Vuoi chiudere la carriera in biancazzurro? Bene. Ma non puoi pretendere di avere più spazio a 36 anni e con una forma fisica tutt'altro che perfetta. Quindi io non santifico chi non è santo. Visto che anche l'anno della promozione so per certo che è stato lui a voler andare via per giocare con continuità. Troppo facile se gioco resto sennò me ne vado. A livello di squadra secondo me invece è molto importante sia perché da esperienza a livello di spogliatoio sia perché a partita in corso il guizzo dell’attaccante ce l’ha sempre.

da anarchicobiancazzurr

r.f. e quale sarebbe il livello giusto per giudicare chi antepone il tifo per il pescara all'idolatria? come vedi dal mio nik io non amo i padroni e voi nei confronti di sansovini e di chi vi sta simpatico (li kiappacill voccapirt come vu) vi comportate come i fedeli di fronte all'dolo di riferimento in adorazione! avete bisogno del messia dell'uomo solo al comando sia esso sansovini sia esso oddo per poi scagliarvi come tante iene nei confronti di chi non vi sta simpatico o di chi non ha atteggiamenti istrioneschi ma sono solo persone serie! a vu vi piac ess fatt cuntent e fess! laugher laugher laugher

da BrigadaBAN7

A Foggia ci mandiamo Sebastiani : )

da R.F.

anarchicobiancazzurr hai già dimostrato che non sono discorsi per te. Il tuo livello non è adatto.

da anarchicobiancazzurr

cioè spiegatemi un po' sctet a fa tutt su casin per un giocatore che ha cambiato 29 squadre e dopo se se ne va un giocatore per guadagnare di più lo etichettate come mercenario voltagabbana? ma allor ting ragion ca set na manic di kiappacill voccapert? ma allora basta che un giocatore scafato vi faccia gli occhi dolci vi dica quant è bell pescara mi so nnamurat di lu mar di la muntagn e di li tifus che so splendidi e vu vi facet sott? vu sctet frecat alla cocc, i giocatori nessuno escluso vanno indietro a una sola cosa i piccioli si li vulet capì bon sennò set na manic di voccapirt kiappacill! laugher

da ruspa74

Sappiamo già che del Delfino e del suo Popolo non ve ne frega un cazzo...Non serve infierire...SANSOVINI NON SI TOCCA horny FORZA MAS!!!

da bubuell.

Premesso che Sansovini e' e restera' marchiato dei nostri colori per l'eternita' sono oggettivamente convinto che puo' ancora dare tanto al calcio giocato quindi se dovesse partire e' solo per calcare con continuita' il campo da gioco. Personalmente mi auguro ancora di vederlo scendere in campo con noi ma sarei cmq felice vederlo giocare in una squadra dove trovasse piu' spazio!

da R.F.

Proprio ciò che stavo dicendo ieri. Magari Marco vuole giocare in questi che sono gli ultimi momenti della sua carriera, ma ciò non toglie che una società seria deve far sentire la sua bandiera sempre al centro del progetto, anche non giocando. Evidentemente non è così. A chi sta bene che vada via dico che non ha mai capito nulla, né capirà. Né di calcio, né di vita in generale. I vostri pareri contano come una scoreggia nell'aria: puzzano ed inquinano solo.

da Badboys1985

SINDACO VAI AL LANCIANO VAI A L'AQUILA VAI A CHIETI SOPRATTUTTO RIMANI QUA,MA NON ANDARE AL FOGGIA PER FAVORE!!!!!!!!FOGGIA CIA IL COLERA!!!!

da tauxio

sansovini deve chiudere la carriera in biancazzurro.....per poi entrare in società....e l'ultimo giocatore che ha mostrato amore per questi colori....ribadendo più volte che pescara è la sua casa non scherziamo sui valori....di uomini come lui prima che calciatori non ne esistono piu noo noo noo noo

da kaospescara

Se va via anch io chiudo con lo stadio!

da SGT1936

Nin me ne fregh nint'!!! Meglio che arrivi un giocatore che faccia comodo ad Oddo e su cui Oddo puo' far affidamento! I giocatori passano! La maglia no! Pescara in A!!! Sansovini faccia cio' che vuole!!!

da WillyRancitelli!

Sansovini non si tocca! Non scherziamo!

da NeSeMEnU

nemmeno lo leggo...tristezza. pizzaonhead