Serie B, -1 al Lanciano

Il club frentano avrà un punto di penalizzazione in classifica.

da Redazione
2.596

La Virtus Lanciano avrà un -1 in classifica. Il Tribunale Federale Nazionale presieduto dall’avvocato Artico ha sanzionato i frentani per inadempienze COVISOC, insieme ad altre otto società tra Serie B e Dilettanti, rinviando al 19 novembre la discussione dei deferimenti a carico di altre tre società. Oltre alla penalizzazione, è stato inibito per 3 mesi l’Amministratore Unico della società Claude Alain Di Menno Di Bucchianico.

Commenti
20

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da brucebanned

Avevo calcolato meno anni prima che ricacciassero le sciarpe impolverate del Pescara, ma a quanto pare il conto alla rovescia è iniziato,dal prossimo anno torneranno a parlare delle feste di settembre e della raccolta dell'ulivo e molto meno di calcio giocato!!

da se7en

Qua sopra si invidiavano pure i maio....

da PescaraStyle

Credo che gli attuali abitanti del paesello frentano troveranno giovamento, dopo il crollo calcistico della loro rappresentativa paesana, dal fatto di poter tornare ad ammirare il calcio che conta qui a Pescara!

da pescarancia

Gips ch caxx sti di pure tu! Sti chius in geografia!! Sta in provincia di Crecchio/Roccascalegna no di Atessa!

da tusciabruzzese

@ ESILIATO: GRAZIE!

da gips

ma è in provincia di atessa?

da gips

lanciano? scusate ma dove si trova?

da wakeman

nghe lu cesena e lu cagliari preparemece a vede un pò di schifezze nei momenti topici...quiss se non risalgono FALLISCONO!!! e che se ne iesse in c pure lu langene!!! dite male al bresidente ma se cose pe mo e per fortuna da noi non si vedono!!!

da Rooster36

Peccato...è stato bello questa estate vedere l'Abruzzo essere la regione più rappresentata in B (insieme all'Emilia)..prima il Teramo..ora (a maggio) il Lanciano. Per fortuna c'è il nostro Pescara che porta alta la bandiera della nostra regione...e da giugno anche in A!!!!

da Ale-Firenze-

quest'anno non possono certo competere con noi come due anni fa quando avevano baroni!!!! eyed

da Pier66

langianese, arcale da ssu peticon.....

da BROGGEDDO

-1 È UN PO POCO,MI AUGURO CHE IL LANCIANO ABBIA MOLTI PIÙ PUNTI DI PENALIZZAZIONE COSI TORNERANNO FINALMENTE NEL CAMPIONATO DI LORO COMPETENZA...L'ECCELLENZA
MOLISANA

da esiliato_PC

Sul cesena ci sono giá tre inchieste ben avviate per truffa, distrazione di capitali, falso in bilancio, frode fiscale ed evasione delle varie tassazioni a carico sia del vecchio che del nuovo proprietario/presidente. Indagano magistratura ordinaria, gdf e agenzia delle entrate. Perció finché non si chiudono queste inchieste la giustizia sportiva non può muovere una virgola.

da GermanodaCuneo

La Virtus Lanciano avrà un -1 in classifica. Il Tribunale Federale Nazionale presieduto dall’avvocato Artico ha sanzionato i frentani per inadempienze COVISOC, insieme ad altre 7 società tra lega Pro e Serie D. Per adesso oltre al Lanciano non è coinvolta nessuna squadra di serie B.....

da robert

non mi dispiace per niente anzi la lega pro e' la loro dimensione, ciucci e presuntuosi!

da BROGGEDDO

E VAI!!! CHE BELLA NOTIZIA!! GODO!! ALTRI PUNTI ANCORA MAGARI

da GalassiaPescara

Effettivamente quest'anno investimenti di mercato pari a zero virgola qualcosa. Tanto ormai il loro vero obiettivo l'hanno raggiunto .

da tusciabruzzese

... "insieme ad altre otto società tra Serie B e Dilettanti, rinviando al 19 novembre la discussione dei deferimenti a carico di altre tre società" ... CARA REDAZIONE, una domanda: si sa qualcosa del Cesena?

da tusciabruzzese

... "insieme ad altre otto società tra Serie B e Dilettanti, rinviando al 19 novembre la discussione dei deferimenti a carico di altre tre società" ... CARA REDAZIONE, una domanda: si sa qualcosa del Cesena?

da *ALESSANDRO*

Mi dispiace per loro ma credo che quest'anno finisca l'avventura...