Serie B, la 10a giornata
La presentazione del prossimo turno di campionato.
Nemmeno il tempo di analizzare le gare dell'ultimo turno ed ecco che si torna subito in campo. La serie B, senza un attimo di respiro, arriva alla giornata numero 10, con il turno infrasettimanale aperto, in serata, dall'anticipo fra Novara e Pescara.
Il resto del programma andrà invece di scena martedì alle 20.30.
Allo Scida di Crotone la capolista riceve il Brescia di Boscaglia, con lo scopo di allungare la striscia positiva e di proseguire il sogno. Non sarà facile, tuttavia, contro le rondinelle, reduce anch'esse da un periodo decisamente positivo che le ha proiettate a ridosso dei piani alti della graduatoria.
Sfida di blasone quella del Curi di Perugia dove i padroni di casa umbri affrontano il Cagliari. Gli uomini di Bisoli, rispetto ai sardi, sono attardati in classifica ma approccieranno la gara sulle ali dell'entusiasmo legato alla vittoria nel derby con la Ternana. Dal canto loro, i rossoblu di Rastelli, vogliono invertire il loro trend in trasferta per adeguarlo a quello, immacolato, delle gare casalinghe.
Al Braglia di Modena i canarini di Cresco ospitano lo Spezia di Bjelica, formazione dalle non celate ambizioni di alta classifica che, tuttavia, hanno ottenuto solo un punto nelle ultime due partite. I padroni di casa sono chiamati, invece, ad indirizzare su un binario più rettilineo quello che, fino ad adesso, ha rappresentato un percorso altalenante.
Obiettivo rivalsa è quello che animerà anche la sfida del Piola fra la Pro Vercelli e il Bari. Gli uomini di Foscarini sono infatti reduci dalla sconfitta di Pescara mentre i pugliesi di Nicola vengono dalla brutta sconfitta di Terni e dal deludente pareggio casalingo a reti bianche contro l'Entella, bottino piuttosto misero per una squadra con quelle ambizioni e quelle potenzialità .
Ecco il quadro completo della giornata:
Novara-Pescara lun. 20.30
Avellino-Ascoli
Cesena-Como
Crotone-Brescia
Lanciano-Salernitana
Latina-Ternana
Modena-Spezia
Perugia-Cagliari
Pro Vercelli-Bari
Trapani-Vicenza
Virtus Entella-Livorno
Federico Papa
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?