ODDO: ‘’VOGLIO CONTINUITÀ’'
Conferenza stampa prepartita di Massimo Oddo.
Torna Foscarini all’Adriatico. Questa volta sulla panchina della Pro Vercelli. Oddo, nella conferenza stampa prepartita, fa il punto della situazione sui giocatori a disposizione:"Zampano convocato per il resto Memushaj e Fornasier potrei convocarli per lunedì mentre Sansovini resta ai box.” Lente d’ingrandimento sulla gara di domani:"Sarà una partita difficile per tanti motivi. La storia ci insegna che contro le squadre di Foscarini non andiamo bene. È un allenatore che fa della concretezza il suo punto di forza. Verranno qui per portarci via punti. Non c’è nulla di facile in questo campionato. Conta tantissimo l’organizzazione. La squadra in campo fa quello che proviamo in settimana. Non ho problemi di scelte e domani non mi farò condizionare dalla gara di lunedì. In campo scenderà l'undici che mi darà più garanzie. Non porto giocatori della primavera in panchina perché ritengo che in questo momento non ci siano giocatori pronti.” Parla di obiettivi Massimo Oddo:"Noi dobbiamo porci l’obiettivo di ingranare e restare sulla nostra strada. Abbiamo 3 partite in casa su 4. Per noi, sinceramente, conta poco giocare in casa o fuori anche perché, lo sapete, noi dobbiamo fare sempre la partita. Conta solo dare continuità e crescere. Sul campo abbiamo fatto di più ma se non abbiamo punti in più è solo ed esclusivamente colpa nostra. Sono soddisfatto per quello che fa la squadra perché i miei ragazzi mi seguono, l’unica cosa che mi dispiace è che abbiamo ancora dei difetti da limare e che ci hanno portato via dei punti.” Il tecnico biancazzurro spiega se ci sono o meno i titolari nel suo Pescara:"Con me il posto in campo nessuno ce l’ha assicurato. Allenamento dopo allenamento e partita dopo partita un giocatore deve guadagnarsi il posto. Nessuno è titolare con me. Devono mettermi in difficoltà.” La prestazione di Trapani a confronto con quella di Ascoli:” A mio avviso, per 70 minuti, abbiamo fatto meglio ad Ascoli mentre a Trapani siamo stati bravi e più concreti ma, ripeto, ho preferito il Pescara di Ascoli.” Occhi puntati su Torreira:”Lucas Torreira ha commesso due errori dei quali è pienamente cosciente, poi ha giocato col cagliari molto bene, solo che ci sono giocatori che in questo momento stanno facendo bene e siccome c’è molta concorrenza devono tutti sudarsi la maglia.” Chiosa Oddo:"La formazione la so da sabato scorso" (ride ndr).
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Nuccio83
ESILIÀ TRANQUILLO DI QUEL TIPO DI GIORNATE ULTIMAMENTE NE VIVO A VOLONTÀ... TI CAPISCO... DAI... NON È SUCCESSO NULLA
da BROGGEDDO
ESILIATO PC..TU TI SEI PERMESSO A DEFINIRMI TROLL..UN TERMINE CHE NEMMEMO CONOSCEVO MA SICURAMENTE NEGATIVO..SE NON PARLARE SEMPRE DI TECNICA..TATTICA E FORMAZIONI SIGNIFICA ESSERLO ALLORA LO SONO MA CREDO CHE BISOGNA SEMPRE RISPETTARE IL PARERE ALTRUI COME FACCIO IO E POCHI ALTRI...
da pantera77
Bad, ti sei risposto da solo A pari di condizioni secondo te un giocane dove va, alla Juventus o al Pescara? I calciatori di oggi, tutti, a partire dai ragazzi sono mercenari, vanno dove è meglio per la carriera e per il portafoglio. Se sarà fortunato tra qualche anno giocherà allo Stadium, male che vada andrà parecchio in prestito avendo comunque una buona carriera garantita. Lo so, è un calcio poco romantico, ma questo è
da esiliato_PC
Dai Nuccio, ti chiedo scusa, mettiamoci una pietra sopra. Vedila cosí, era una di quelle giornate storte in cui sei giá incazzato nero e se vedi/senti/leggi cose che non condividi, scleri. Tipo Fantozzi il giorno in cui era giratissimo e sbottó che il megadirettore é uno stronzo e il suo pensiero si materializza nel cielo scritto con le nuvole...
da Nuccio83
ESILIÀ NON VOGLIO FARE POLEMICA MA NON MI HAI RISPOSTO... IN BASE A COSA MI CONSIDERI UN TROLL?
da BADBOY1970
ma come mai la società si stà facendo soffiare il campioncino Di Massimo dalla Juventus?? Da quel che avevo capito, entrambe offrono al Morro D'Oro la stessa somma, il massimo permesso dai regolamenti ed anche per quanto riguarda l'ingaggio c'è uguaglianza.....davvero un peccato rinunciare così ad una futura plusvalenza.....
da Biancazzurro1986
Domanda a tutti: le partite del Pescara (in differita) vengono trasmesse da qualche parte? (Rete8? Telemax?)
da esiliato_PC
Io voglio andare in serie A. Non so voi. Qualcuno, sicuro, preferirebbe di no. Ma a volte bisogna fare i conti con l'entusiasmo dei giovani e l'esplosione di qualche calciatore più forte del normale. Oltre che alla mano e alle idee di un tecnico valido. Già visto, già sentito, già fatto. STAVOT' VINNT' PURE LI SIGGIULIN DE LE PANCHIN M'ARCUMMANN
da Biancazzurro1986
Non lo dico (per scaramanzia) ma lo penso: cussù ci porta in serie A. Presentimento... Grande Max e sempre grande Pescara! Nu sem nu. ;)
da BROGGEDDO
SE DOBBIAMO DARE IMPORTANZA A LU VERCELL VUOL DIRE CHE LU CALC HA FINIT..SE LU PESCAR FA LU PESCAR VINCIAMO FACILE SE INVECE SIAMO TROPPO UMILI E DIAMO TROPPA IMPORTANZA A FOSCARINI E A LU VERCELL ALLORA RISCHIAMO!! FIDUCIA IN ODDO!!! SOLO PESCARA!!!!!
da Rooster36
Spero che, qualora riuscissimo A salire, si innesti un ciclo positivo tipo Sassuolo-Di Francesco, senza Squinzi ma con un VERO GRANDE tifo!
da pantera77
Domani preparatevi a una gara rognosa e ostica, ha ragione il mister infatti: le squadre di Foscarini non giocheranno benissimo ma sono molto solide. Starà agli esterni, offensivi e difensivi, fare una grande gara allargando le maglie della difesa piemontese. E stavolta gli attaccanti dovrano essere concreti al 100% senza quegli egoismi che ci sono costati 5-6 gol e altrettanti punti. Spero perciò nel pieno recupero di Zampano. Sono sicuro che ci sarò un bel pubblico nonostante l'orario particolare( occhio all'uscita dell'asse a porto, ci sono passato oggi ed è un casino)
da NeSeMEnU
peccato che Oddo durerà questa stagione e SE CI VA BENE la prossima..poi andrà altrove .
da Presilaquilachietina
DOMANI VOGLIO VINCERE SENZA SE E SENZA MA. ABBIAMO UN GRANDE MISTER E CE LA FAREMO.
da un vecchio amico
in Oddo veritas....
da dal201
Scusate la domanda...per non pagare i diritti di prevendita sul biglietto posso andare allo store? Anche oggi o solo il giorno della partita? Grazie anticipatamente della risposta!
da assiduo
Comunque vorrei complimentarmi con la
Lega serie B per i fantastici orari delle
partite...di venerdì alle 19.00, per esserci
dovrò fare i tripli salti mortali...la prox
perché non di martedì alle 11.10??
da assiduo
Comunque vorrei complimentarmi con la
Lega serie B per i fantastici orari delle
partite...di venerdì alle 19.00, per esserci
dovrò fare i tripli salti mortali...la prox
perché non di martedì alle 11.10??
da mauroioratti
Grande miscter....!!!
da KattiviK
A prescindere dai risultati la mentalità di questo ragazzo ne favpurtroppo per noi un predestinato, godiamoci questo Pescara e questo allenatore pescarese e che da pescarese ragiona finché possiamo, con il sostegno migliore che meritano... Grande Oddo!
da Gale1
"Per noi, sinceramente, conta poco giocare in casa o fuori anche perché, lo sapete, noi dobbiamo fare sempre la partita. Conta solo dare continuità e crescere. Sul campo abbiamo fatto di più ma se non abbiamo punti in più è solo ed esclusivamente colpa nostra. Sono soddisfatto per quello che fa la squadra perché i miei ragazzi mi seguono, l’unica cosa che mi dispiace è che abbiamo ancora dei difetti da limare e che ci hanno portato via dei punti.” Sottoscrivo ogni singola lettera.........mi sto "innamorando" di questo allenatore. FIDUCIA A(L) MASSIMO!!!!!!!!!!!!!