Buon Mandragora in U21, e l'Inter…
Il centrocampista del Pescara attira l'attenzione dei club di Serie A.
Un'altra buona prestazione per Rolando Mandragora, schierato ancora una volta titolare dal CT dell'Under 21 Luigi Di Biagio ieri sera contro l'Irlanda (in panchina l'altro pescarese Verre). Partita vinta per 1-0 con gol di Parigini, in cui sicurezza e capacità di leggere le azioni, con tanto di gol sfiorato nel finale, hanno permesso al centrocampista biancazzurro di continuare a mostrare questo buon momento di forma. Sarà contento Massimo Oddo che ne ha caldeggiato l'arrivo in estate e che gli sta dando fiducia, senza curarsi della sua giovanissima età. A Trapani, nonostante le tre partite in una settimana, potrebbe riprendere il suo posto davanti alla difesa.
Non solo Pescara si è accorta delle qualità del classe '97 napoletano: ieri al Romeo Menti di Vicenza erano presenti gli emissari di mercato dell'Inter. A Mancini piace e non poco e potrebbe essere una soluzione per il prossimo futuro, ma non a gennaio, dato che il prestito del giocatore al Delfino durerà fino a giugno, per poi tornare al Genoa. E Mandragora ha tutto l'interesse a giocarsi al meglio le sue carte a Pescara: la A è nel suo futuro, ancor di più se conquistata sul campo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Sfiamm1
Grande pepperepetto!
da nosapaid
repetto ha fatto un altra finezza si è fatto soffiare Di massimo dalla juve
da pix
Ma il Di Massimo preso dalla Juve è quello che abbiamo tanto seguito ?
da johnny-blade
a me le bandiere grosse davanti rompono il cazzo e siccome i soldi non me li regalano mi sposto.
da FP76
Esatto adreapes, lo vado dicendo da tempo. Che brutto vedere la curva non compatta. Provate a rivede le foto dei play off vicenza-pescara, il nostro settore era inguardabile. Tutti sparsi.
da andreapes
Ho visto le foto di Ascoli. Secondo me abbiamo un grosso difetto: Le Bandiere creano dei vuoti bruttissimi da vedere e questo avviene anche in casa. O si distribuiscono meglio le bandiere (magari nell'anello inferiore) come fanno in molti stadi o si costringe qualcuno a riempire il vuoto mettendosi dietro le bandiere
da Fernando Torres
E, sai chi è il suo procuratore? Quello di Verratti! Il RAJOLA dei poveri!
da Fernando Torres
Ennesima riprova del dilettantistimo di questa società! Certi giovani vanno presi subito! Sempre il solito bresidente
da tribuna76
pinò...plusvalenza addio... purtroppo il
Pescara investe sui giovani per
rivenderli dopo 6 mesi e non per
puntare al risultato sportivo, quindi su
uaglione o lo prendiamo o no non
cambia nulla....per i tifosi... è questa la
tristezza di fondo... ps. la conta di
quanti siamo in trasferta o le armate
brancaleoniane portano sfiga...
da fonzi61
Per redazione la Gazzetta dello Sport
scrive che il baby Di Massimo
dell'Avezzano è stato preso dalla Juve,a
gennaio sarà inserito addirittura in
prima squadra.
da johnny-blade
è sempre calcio mercato: che schifo.
da e
è mai possibile che i giovani calciatori abruzzesi non aspirino a diventare giocatori del pescara accordandosi anche per cifre inferiori pur di rimanere nei campi adriatici??? com'è possibile che i calciatori e i procuratori vogliano solo puntare a rinpinguarsi i portafogli e giocare in campi di altre classifiche?? ok essere ambiziosi, ma l'amore per la patria e i valori del senso di appartenenza davvero non esistono nelle giovani leve?? o sono davvero valori così flebili da essere spazzati via al primo soffio del denaro????? ....quanti saremo a trapani ???? non c'è sta volta il toto numeri?
da NeSeMEnU
La relazione è stata molto positiva al punto che la Juventus si è convinta a stringere per l’acquisto e sembra aver scavalcato la concorrenza. Paratici sembra voler chiudere l’operazione già a gennaio, per poi decidere se girare il ragazzo in prestito o portarlo direttamente a Torino. Il suo agente, Donato Di Campli, che 10 giorni fa era in sede ad Ascoli ed è stato sondato anche dal Pescara, ha scritto su Facebook un sibillino post che lascia pensare al felice epilogo proprio con i bianconeri: “Una delle più grandi soddisfazioni professionali della mia vita…..tvb Alessio”, la frase. E che sia già tutto fatto con la Juve? Non ancora ma è già in programma il summit decisivo con i bianconeri a Torino con Di Campli. Poi sarà la volta di sedersi al tavolo con il presidente del Sant’Omero Costantino Biancucci
da dalfin84
Pare che il Pescara abbia offerto di piu della Juve e altre concorrenti..ma ovviamente qnd c e di mezzo di campli il lancianese e marotta occhio storto non si sa mai! alcuni siti danno per cocluso l affare..gia a gennaio!
da NeSeMEnU
magari alla juve chiederanno soldi che marotta non vuole spendere...guarda verratti...mo si mangiano le mani! ripeto: non è detto che vada alla juve...
da *ALESSANDRO*
Speriamo, ma certo se si muove la Juve noi possiamo fare ben poco.
da NeSeMEnU
@alessandro: Venerdì è infatti in programma un incontro tra l’ad Marotta e Donato Di Campli, procuratore del ragazzo. La Juve vorrebbe Di Massimo già a gennaio. Non sono escluse però le piste che portano ad Atalanta e Pescara. Insomma, sembra che Di Massimo potrà deliziare ancora per poco i tifosi marsicani.
da dalfin84
*ALESSANDRO*:
non è detto!
da *ALESSANDRO*
A me dispiace che il gioiellino Di Massimo dell'Avezzano l'ha preso la juve in 2 ore, purtroppo certe operazioni vanno chiuse subito.
da dalfin84
infatti credo che mandragora sia inarrivabile..avrà gia una valutazione troppo alta..transfermarket parla di 800k ma credo il genoa ne chieda 2mil..
Verre è dell udinese bottega assai cara!
da NeSeMEnU
peccato che il centrocampo titolare tranne memushaj non è nostro. Io su Verre ci punterei qualche soldo..per me crescerà esponenzialmente!!
da Harken
Non è nostro quindi non ci interessa che farà a giugno, tanto lo avrebbero venduto in ogni caso lo stesso
da dalfin84
perchè non investire caro Sebastiani...sarebbe una plusvalenza sicura e cospicua..
da johnny-blade
bene,avvoltoi dimmerda.