Notiziario: Zuparic a centrocampo?
Oddo prova due soluzioni tattiche in vista di Livorno. Personalizzato per Campagnaro, ai box Sansovini.
Seduta pomeridiana per i biancazzurri al Poggio degli Ulivi. Clima instabile con pioggia battente e poca presenza di pubblico. I lavori hanno avuto inizio con lo sviluppo tattico su campo in erba naturale dove sono stati perfezionati movimenti in fase di non possesso e riconquista della palla con mister Oddo prodigo di consigli. La novità accennata anche nel notiziario di ieri potrebbe riguardare l'inserimento di Gordan Bunoza come centrale difensivo al fianco di Fornasier, con Zuparic che verrebbe alzato in mediana supportato da Selasi e Benali interni .Così facendo rimarrebbe fuori il giovane Paolucci. Su base 4-3-1-2 questo il probabilissimo undici anti Livorno: Fiorillo tra i pali, difesa a quattro con Zampano esterno basso a destra, Fornasier e Bunoza centrali, Crescenzi esterno basso a sinistra. In mediana Zuparic centrale, con Benali interno destro e Selasi interno sinistro, Mattia Valoti vertice alto dietro le due punte Caprari e Vukusic. Cocco (non al meglio a causa di un infortunio al braccio che si porta dietro da Vicenza) ha partecipato alla sessione ma resta in dubbio. Inoltre Oddo ha provato anche un'altra valida alternativa di elementi che potrebbe presentare all'Armando Picchi. Non la descriviamo per ovvie ragioni, e quella sopra indicata, ad oggi, ci sembra comunque la più probabile. A seguire parte atletica con scatti ripetuti su breve distanza supportati da fasi di reattività . Ai box Sansovini per il noto problema muscolare, il giocatore verrà valutato gradualmente dopo la risonanza effettuata nel tardo pomeriggio di ieri. Non ci sarà a Livorno ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Lavoro a parte per il neo acquisto Hugo Campagnaro (video in alto) che dovrà effettuare un periodo di personalizzato in modo da mettersi al pari dei compagni sul piano atletico. Segnaliamo comunque che la sua condizione sembra già abbastanza buona. Prima del rientro negli spogliatoi è stata effettuata una partita a metà campo con tocco libero ad alta intensità . Ricordiamo infine gli assenti per la gara di Livorno: Memushaj, Verre, Mandragora, Cappelluzzo, Vitturini e Mitrita (impegni con le rispettive nazionali), Lapadula, Mignanelli e Torreira (squalificati). Domani rifinitura a porte chiuse con successiva partenza per la Toscana.
Massimiliano Pergolini
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Ndokojo Kojo
Campagnaro, comr svincolato, poteva attendere ancora una settimana ed invece ha scelto Pescara. È uno dei giocatori più titolati e forse tra i più forti passati in riva all'Adriatico. Campagnaro è la dimostrazione che aveva ragione che qui (NON A PESCARA MA SU QUESTO MURO) si sarebbe in grado di criticare anche Messi.
da nosapaid
secondo me lui voleva dire che o in A o in B l'importante è giocare...
da Caligola7
GrazieREDAZIONE x il video di campagnaro in allenamento../bravi
da Gale1
Magari voleva restare ancora in Italia per far finire la scuola ai figli?
da rickimassara
secondo me quando cè di mezzo mr
hogan è normale partire prevenuti..io
mi domando..ma se campagnaro aveva
richieste da club argentini,spagnoli e
non ricordo quali..perchè è venuto a
pescara...??? per me è
stranissimo...saluti sez.san tommaso
da 433offensivo
È vero Nippon. ...ma non voglio essere frainteso. Campagnaro in B se sta bene ed è motivato è un extra lusso....quando però afferma che lui A o B voleva solo Pescara onestamente non gli credo.
da nippon1936
Cioè voglio dire che un difensore centrale deve dimostrare di meno a livello di numeri...l'importante che dà sicurezza al reparto...cosa che non c'era nemmeno con Salamon...per il resto ogni tanto qualche sortita in area avversaria....e poi basta non e richiesto gran che...
da savorani90
Quoto esiliato! Speriamo che capretta e vuku ci diano qualche soddisfazione quest anno
da esiliato_PC
Redazió, dedichiamo a Campagnaro un programma settimanale su una rete locale in prima serata stile "BRASILEI" (x chi se lo ricorda) ai tempi di Junior su telemare... Riesumiamo la mummia di Patrizia Pellegrino, diamo un paio di rubriche al gufo, stammiasentire e alefirenze, conduzione a Enrico rocchi dalla grande!!!
da brucebanned
Quindi Esposito tagliato??
da nippon1936
ho fiducia nel ruolo che andrà a ricoprire...se fosse stato un attaccante la penserei con te 433off.
da pescarafalco
Quando scende in campo il Pescara l'adrenalina sale a mille...forza ragazzi...onoratela
da eddie65129
Vukusic? cosa mi tocca
sentire
da 433offensivo
Sui giocatori "di nome" e datati... nutro da sempre un certo scetticismo. Il loro rendimento infatti, dipende molti da condizione e motivazione...lo scorso anno Taddei al Perugia o Miccoli al Lecce anni fa....insomma perdonatemi la franchezza ma le frasi tipo in A o in B solo Pescara...mi sembrano decisamente inverosimili....o no?
da esiliato_PC
Oddo ci stupirá tutti e manderá Vukusic in campo con la fascia da capitano, lui lo ripagherá con una doppietta!!!
da esiliato_PC
Grazie redazió, mi sembra di stare agli allenamenti come quando ero bambino e andavo dietro la curva sud o all'antistadio grande servizio per noi esiliati!
da EsiliatoPeColli
Chi sarà il capitano domenica? Zuparic o
Caprari? Selasi o... Vukusic?
da nippon1936
Allenamento personalizzato con la palla solo per lui...bene!!....anche per me sarà l'idolo per eccellenza mi sembra di essere ritornato al tempo di Leo Junior...
da cuorevero
Sono d'accordo con bolgiabiancazzurra! Redazione grazie per le foto e i filmati io non riesco mai ad andare agli allenamenti. CI PIACEREBBE ANCHE QUALCHE CHICCA SIMPATICA!!!! Grazie Redazione di FP !!!
da galeone4-3-3
Frecati Caprari - Vukusic
da pantera77
Ci mancano 15 giocatori e cmq la squadra sarà competitiva, anche se sarà molto dura a Livorno. Passiamo bene questa fase iniziale nella quale i nuovi acquisti si dovrannio integrare nel gioco di Oddo e penso che da ottobre vedremo il vero Pescara. Sulla questione abbonamenti la cosa che stona e leggere da tanti utenti spendi qua, compra la, ciaccia la moneta, quello è tirchio....Poi le stesse persone non spendono 10 euro ogni 2 settimane per vedere la squadra del cuore. Pescara di sta gente è piena, purtroppo.
da bolgiabiancazzurra
Campagnaro sarà un idolo giocatore di spessore davvero un acquisto a culo menomale....
da esiliato_PC
Che bello gente,riparte il campionato,la sofferenza,la gioia...ricordo con nostalgia quando ero ragazzo,la fila al botteghino per il biglietto,il cuore in gola la domenica salendo i le scale e il colpo di grazia,lo scorcio di terreno verde e le voci,lo speaker,i giocatori che fanno riscaldamento..vogliono ammazzarlo in tutti i modi del mondo:paytv,tdt,dirtysoccer e calciopoli,ma non potranno MAI, dico MAI soffocare la nostra passione per questi colori, questa bandiera..cambiano gli interpreti,passano il tempo e gli uomini o presunti tali a vestire la nostra bellissima casacca,ma il nostro,perlomeno il mio amore non si scosta di un millimetro,aldilà della serie,delle dirigenze e dei risultati!FORZA PESCARA e buon campionato a tutti!!! Vai ragazzi, onoratela!!!
da homer
magico Pe mi riferivo a quello.
da Ball1
Redazione gentilmente potete far sapere la quota abbonati??? cmq uagliù nonostante le assenze siamo una buona squadra.....a willy rancitelli dico "complimenti per l'organizzazione"
da PErsempre
Gipsy sono d'accordo !! E quest anno non c'è neanche la scusante dei prezzi alti !! Capisco chi proprio non se lo può permettere mala realtà è che veri tifosi del Pescara ce ne sono veramente pochi!!
da Redazione
Aggiunto un breve video di Campagnaro al Poggio
da GIPSY
GIPS IO PROPONGO DI EVITARE DI DIFFONDERE I DATI DEGLI ABBONATI PER PUDORE. TANTA GENTE A PESCARA DOVREBBE INIZIARE A VERGOGNARSI
da gips
Domani scade la campagna abbonamenti! a quanto siamo? boh? mah? mistero.....
da nippon1936
vitabiancazzurra i miei sono ancora 87 per adesso...accettabili per la mia altezza ma comunque riprenderò ugualmente la palestra la settimana prossima con il lavoro...
da ruspa74
Nonostante l'emergenza il Mister saprÃ
mettere in campo una squadra che
giocherà a calcio e ci farà divertire...LA
FAME FA LA DIFFERENZA...FORZA
PESCARA un saluto a Zanni
da BrigadaBAN7
Io tifo Ante. Fategli fare una cazzo di stagione a Pescara in cui in panchina abbiamo un allenatore e non un caso umano.
da PErsempre
Io quest anno confido in caprari!!
da cuorevero
@vitabiancazzurra Lapadula è squalificato perciò non gioca
da vitabiancazzurra
A già .... Lapa è squalificato e vabbo' vuol
dire che segna Caprari su punizione al
91' ...1-2 per NOI !!! Secondo me per il
romano de Roma veramente questo è
l'ultimo trenino...tipo Balotelli...dopodiché
se ne po anna' a gioca' cor Zagarolo
da MagicoPe
homer ti riferisci al duetto col fratello jimmy in pipiline....fenomeno. E a Texas floode con assolo di chitarra dietro la schiena? Ripeto per me nel suo genere rimane inarrivabile. Se hai tempo ascoltati cosa combina con la chitarra acustica Tommy Emmanuel in guitar boogie ascolta il live quello da oltre 12 min
da EsiliatoPeColli
Lapadula è squalificato. La coppia d'attacco Caprari-Vukusic fa un po' paura, non agli avversari, ma a noi tifosi... e ci abbiamo fatto la serie A! Speravo che Cocco giocasse dall'inizio... speriamo bene...
da vitabiancazzurra
Dai mister lascia perdere a Vukusic ....davanti metti lapadula.....! Per Nippon, io questa estate per una serie di motivi mi sono allenato poco in bici ma mi difendo lo stesso dall'anno scorso sono sceso almeno 12 kg...e malgrado la mia stazza porto i miei 94 kg ovunque anche su salite toste...ovvio al mio passo ma sempre 100-130 km a uscita se capita di sabato o domenica...
da GalassiaPescara
Balneazione interdetta di nuovo a Fosso Pretaro e via Balilla. Di nuovo quelle cazzo di fognature che potevano essere aggiustate prima oltreutto. E ieri consiglio comunale sospeso (si doveva parlare della sfiducia verso i responsabili di ciò) per delle magliette ridicole. Che dire, per fortuna non ho votato a questa gente. E pensare che quest'anno ci stavano più turisti del solito.
da homer
Il due mani di Ray Steve con la doppia
chitarra a due mani rimane nella storia