Sansovini riprende la 9

La maglia numero 10 a Lapadula, capitan Memushaj la 8. Tutta la numerazione ufficiale.

da Redazione
4.203
Sansovini riprende la 9, foto 1

La Pescara Calcio ha reso nota la numerazione ufficiale della prossima stagione. Molti i giocatori che hanno confermato il numero dell'anno scorso come Fiorillo, Fornasier, Zampano, Aldegani, Zuparic, Aresti, Selasi, Rossi, Grillo, Milicevic e Torreira. Cambia capitan Memushaj che sceglie la maglia numero 8, mentre indubbiamente affascinante è il ritorno della 9 sulle spalle di Sansovini.
La 10 quest'anno è Lapadula, Vukusic ha scelto il 7, Esposito il 14, la 20 per Mignanelli, 21 per Mandragora, la 25 a Valoti, Mitrita ha scelto la 28 e la 32 è finita sulle spalle di Cappelluzzo.

1 V. Fiorillo
2 Pesoli
3 Bunoza
4 - ritirato -
5 Bruno
6 Fornasier
7 Vukusic
8 Memushaj
9 Sansovini
10 Lapadula
11 Zampano
12 Aldegani
13 Zuparic
14 Esposito
15 Cosic
16 Paolucci
17 Caprari
18 S. Aresti
19 Scrugli
20 Mignanelli
21 Mandragora
22 Kastrati
23 Barbuti
24 Selasi
25 Valoti
26 Vitturini
27 Bulevardi
28 Mitrita
29 A. Rossi
30 Milicevic
31 Nielsen
32 Cappelluzzo
33 Grillo
34 L. Torreira
35 Monni
36 Giachetta

Commenti
13

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da manoppello1991

il 12 e' di bubu'!!!!!!!!!! E' un numero rotirato dal 2006!!!! Perchè questa mancanza di rispetto?

da il_gufo_2011

Complimenti a caprari per la scelta del numero. Se con la 99 e la 10 ha infilato una serie incredibile di malanni e infortuni, come minimo con la 17 punta a chiudere la carriera... pizzaonhead

da GalassiaPescara

433offensivo, è lo stesso sistema adottato nel calcio a 5 . Nel calcio a 5 è fattibile perchè il campo è piccolo , però.

da Guerinomaione

Mancano almeno 3 elementi: un centrale, un centrocampista è una punta.

da GermanodaCuneo

x pix Basterebbe introdurre il minutaggio reale: 25 minuti per tempo, con tanto di cronometrista... Poi vediamo se fai il furbo ! Però Germano, bella idea! DUE TEMPI A MINUTAGGIO DI 30' TIPO BASKET E' POSSIBILE, MA E' PIU DIFFICILE DA GESTIRE E I TIFOSI NON CONOSCONO IL TEMPO TRASCORSO E LA FINE DELLA PARTITA SARA' DECRETATA INASPETTATA DAL CRONOMETRISTA. CI VORREBBERO DEI TABELLONI AD HOC.....INTANTO HO INOLTRATO LA MIA IDEA ALLA FIGC

da 433offensivo

Concordo con pix in merito alla proposta di Germanodacuneo. Due tempi da 30 minuti effettivi (senza piu recupero) con lo stesso identico sistema del basket. In questo modo si evitano perdite di tempo e tutto cio che ruota intorno al fattore perdita del tempo ivi compresa il nervosismo che essa scatena nei giocatori e nei tifosi. Si risolverebbero un sacco di provlemi.

da Harken

La rosa non è da sfoltire; ci stanno 10 e passa primavera

da johnny-blade

ma Vukusic ha segnato in queste amichevoli?

da pix

Basterebbe introdurre il minutaggio reale: 25 minuti per tempo, con tanto di cronometrista... Poi vediamo se fai il furbo ! Però Germano, bella idea!

da esiliato

Debutto di Birkir in Champions Grande Birkir

da perez

Rosa da sfoltire...

da Nuccio83

Vukusic questo'anno fa 25 gol

da GermanodaCuneo

Una proposta bozza alla F.I.G.C. - Per non perdere troppo tempo, in caso di sostituzione, il giocatore sostituito “E' OBBLIGATO” a uscire dal campo nella zona più vicina alla linea laterale o di fondo, in modo perpendicolare alle stesse (via più breve), per poi tornare in panchina percorrendole all'esterno, mentre per chi entra l'ingresso è dal centro campo (come adesso). Il portiere, al contrario, deve attendere in porta il subentrante per poi uscire dietro la linea di fondo per tornare in panchina, percorrendo anche la linea laterale. Se qualche giocatore dovesse fare il FURBO rischia l'ammonizione e se è già ammonito l'espulsione con relativa squalifica. In questo modo si risparmierebbe molto tempo e ne guadagnerebbe lo spettacolo. Che ne pensate? E' fattibile? Per migliorare il gioco del calcio ci vogliono nuove idee e questa modestamente ne è una.