Bruno, da esubero a conferma
L'ex Latina sembra essere certo della permanenza in biancazzurro. Per completare il reparto manca una mezz'ala.
Solo sette minuti è durata la sua esperienza in biancazzurro. Alessandro Bruno non ha lasciato alcun segno col Pescara a causa dell'infortunio che l'ha bloccato proprio sul campo della sua ex squadra, il Latina, da cui era stato prelevato pochi giorni prima. Ad inizio mercato il suo nome appariva sempre nella lista dei possibili partenti ma Bruno, in silenzio e con professionalità , si è messo al servizio della squadra di Massimo Oddo. Oggi la sua permanenza sembra cosa scontata: insieme a Memushaj andrà a rappresentare l'elemento d'esperienza del centrocampo del Delfino. Con Torreira, Selasi, Mandragora e Valoti, a mancare è solo una mezz'ala.
Intriga già da un paio di stagioni il nome di Daniele Sciaudone, che Giorgio Repetto prova a portare a Pescara in ogni sessione di mercato. Sarebbe il complemento ideale per il centrocampo a tre pensato da Oddo. Altro nome circolato in queste ore è quello del giovane Verre dell'Udinese. Entrambi hanno doti che permettono loro di disimpegnarsi in entrambe le fasi di gioco, pur avendo caratteristiche offensive di base.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da amedeo51
non m'attacate Vukusic!!!!!!!!!!!!!!
da nippon1936
Rientrato in italy da 3/4 ore ho avuto il tempo di leggere agg..in Real time...OTTIMO ZAmpano rientrato all'ovile... Calaio' in trattative.. mi sembra non male..
da Badboys1985
CALAIÃ’ RAUS
da dolphin82
Gianluca Di Marzio24-07-2015 19:02 Spezia al lavoro sul mercato. L'obiettivo è quello di rinforzare l'attacco della rosa a disposizione di Bjelica. Sempre più vicino allora, l'arrivo di Emanuele Calaiò, che nell'ultima stagione ha giocato a Catania, segnando 18 gol. Sul giocatore anche l'interesse da parte del Pescara, che vuole riportare il giocatore in biancoazzurro dopo 10 anni. Lo Spezia però, è in vantaggio: trattativa in dirittura d'arrivo, parti sempre più vicine. Calaiò è pronto per un'altra stagione da goleador, lo Spezia lo attende.
da gips
il cugino, la moglie e lo zio gennaro
da galeone4-3-3
ancora con Vukusic
da Presilaquilateatina
stammiasentire ? Ma no,dai, il cugino dopo s'incazza
da robert
rivolete calaio, rivolete maniero, ma
dicono a gomorra, i tenet ippall?
da savorani90
Ribadisco il concetto. CALAIÃ’ RAUS! La storia parla..... E poi a sto punto arpijems a maniero
da robert
stammiasentire
da Presilaquilateatina
Va tutto bene, ma la penetrazione laterale chi la fa ?
da gabbiano37
Al Pescara serve una punta da 20 gol l'anno, ora come si chiama non mi interessa. Uno che nelle partite bloccate, quelle da 0-0, la mette dentro e ti fa vincere. I calciatori sono mercenari, tutti, la cosa importante è che quando giocano a Pescara in campo danno tutto, cuore e polmoni. Questo che dico urterà alcuni paranoici, ma chi se ne frega. Calaiò da noi ha dato sempre il massimo lasciandoci per i soldi di Napoli, ci ha rimesso lui a ben vedere.
da Nuccio83
FALCINELLI È UNA SECONDA PUNTA INFATTI A PERUGIA GIOCAVA CON IL CAMMELLONE DI ARDEMAGNI... DI GIOCATORI COME LUI IN ROSA NE ABBIAMO IN ABBONDANZA VUKUSIC IN PRIMIS E CON CARATTERISTICHE LEGGERMENTE DIVERSE MA CHE RICOPRONO LO STESSO RUOLO CAPRARI ED ESPOSITO. FALCINELLI È UN GIOCATORE CHE IL SALTO DI QUALITÀ NON TE LO FA FARE
da derlfinaccio70
Rosina si che lo prenderei x fare l'esterno, altro che cacaiò, dai con salamon e altri 3 buoni innesti siamo una bella squadra.
da galeone4-3-3
Dopo i commenti a favore di CALAIÓ, capisci che il tifoso non è più quello di una volta.
da essere
calajò è un nuovo sforzini, statti a CT in C
da Xam
*si adatta anche a fare l'attaccante esterno. Fernando Torres ecco, quello sci che prenderei subito. Se trova l'ambiente adatto in B è di un altro pianeta e pure in A fa la sua buona figura, nel caso dovessimo salire.
da MALTESE2
Io rispetto le opinioni altrui ma questa no...dire che sono pochi a non volere Calaiò vuol dire mentire e non mi sta bene
da Fernando Torres
Ma visto che trattiamo il ritorno di Calaio ,l'idea concreta di sciaudone, mi viene in mente che il Cacania ha un giocatore al quale puoi proporre un'ingaggio spalmato in piu' anni e cje e' molto piu forte di galano lu fuggian Alessandro ROSINA!!
da Xam
Dai non potete dire che sono pochi quelli che non rivogliono Calaiò, ognuno esprime il suo concetto e va rispettato ma se parlo con una media di 10 tifosi, 8 mi dicono che non lo rivogliono manco aggratis (unico motivo per cui lo prenderebbero). CI VO FALCINELLI E BASTA, FA I GOL, FA L'ATTACCANTE ESTERNO E LI VO ODDO. Aspettiamolo ad Agosto dopo l'amichevole e vedrete che arriva.
da Warco
Alcuni utenti sarebbero d'accordo anche se tornasse Soglia.
da MALTESE2
Siamo pochi a contestare Calaió]
......allor la gente a lu stadie fischiev
p'archiamà lu can che purtev a spas li
pecure.....ma voi ci credete quando dite
ste cose?
da Pich
PESCARA FOREVER allora se siamo in 3
si va tranquilli, possiamo pure fare i turni
da MALTESE2
Calaió mi sta ngul
da KEYBOARDLION_
Il problema di Ciavaiò non è che è andato a Napoli. Tutti lo avrebbero fatto. Io non lo voglio mai piu qua per il semplice fatto che non ha esultato contro il Torino (altra sua ex squadra) ma contro di noi si. Per chi non c'era al minuto 2.05 https://youtu.be/a8OlUTHZERk c'e' la sua NON ESULTANZA contro il Torino. Va a coccia bassa verso la gabbia quasi a chiedere scusa. CIAVAIO' QUA NON CI DEVI MAI PIU TORNARE!
da ritornoalpassato
IO sono x Calaio ,e dico a quelli che contestano (pochi x la verità ) che bisogna anche considerare la giovane età e le speranze di una carriera che ha ogni giovane calciatore, considerate pure la crisi economica di quel periodo ( Paterna )e vi renderete conto che non avrebbe potuto dire di no il resto è il film del calcio ,si segna e si esulta per la tua gioia (conferma da buon calciatore ) e ruffianismo ai propri attuali tifosi, iamm su quest ormai è il calcio. Il venire a svernare non è il tipo anzi credo che lotterà x zittire le contestazioni...
da PESCARA FOREVER
Presilaquilateatina sono giá d'accordo
con Pich per riportare Salamon sulle
spalle da Genova, se ci aiuti pure tu ce la
facciamo!
da il_c@pit@no.
GRAZIE PER LA INFO XAM...OTTIMO
da gips
ma dati sugli abbonamenti non se ne hanno più?
da Federico1936
Magari Calaiò, magari...
da Xam
Mi sa che Bruno la squalifica la sta già scontando, dovrebbe poter giocare già ad Agosto.
da il_c@pit@no.
MA BRUNO NON AVEVA UNA SQUALIFICA DI TRE MESI RIMEDIATA AI TEMPI DI NOCERA SE COSI FOSSE NON POTREBBE GIOCARE PRIMA DI DICEMBRE?
da eddie65129
Salamon a Pescara sarebbe il top
da galeone4-3-3
NO A CALAIÓ!
da johnny-blade
ma non gli possono dire "sì gioca titolare" e poi gioca quando gioca?
da andreuzza
Crecco è saltato perchè Lotito vuole che giochi titolare, Il Pescara ha risposto che non può garantire ciò, quindi Crecco andrà in una squadra più debole, che lotterà per la salvezza, dove giocherà titolare
da tribuna76
s'avrè lu vicchiarelle muntate e
indegno, che perchè giocava chi lu
napul se la credeva piu di belen, io non
mi vedrò più una partita !!!! a me
tecnicamente forte non me ne freca
niente e se lo incontro per strada li
mann affan... ogni santa volta !!!! ps. il
tifoso pescarese ha finit addavere...
da Presilaquilateatina
Sarà difficile ma se dovesse accadere...caroselli in città ' .
da haze19
L'UNICO GIOCATORE CHE CHIEDO
ESPRESSAMENTE ALLA SOCIETA' E
CHE VORREI ATTUALMENTE IN
BIANCAZZURRO E' SALAMON
FORZA MAGICO PESCARA!
da zdenek
d'accordo con chi auspica un ritorno di
Calaiò: ma in questo calcio di oggi
stiamo ancora parlando di bandiere ed
attaccamento alla maglia? Non
scherziamo. Serve gente che giochi e
sputi il sangue.
da il_c@pit@no.
UNA BUONA NOTIZIA PETTINARI HA FIRMATO COL VICENZA
da R.F.
Ma chi è Salomon? Non lo conosco…
da Presilaquilateatina
eddie65129. Se fosse possibile lo porterei sulle spalle da Genova a Pes ara. Per me sarebbe il massimo riaverlo ed al posto della società ' sarei disposto anche ad acquistarne il cartellino .
da Presilaquilateatina
Mbauroni usava una frase che non ricordo per descrivere un inserimento centrale o laterale. Ah gia' mi viene in mente e' la penetrazione laterale.. Se troviamo cussu' stiamo a posto.
da eddie65129
voglio che torna Salamon
da Presilaquilateatina
Spero tanto che Bartosch faccia un po' di cazzate nel precampionato Samp, tanto per suggerire a Zenga di mandarlo via,,,,Con lui,con una punta tipo Falcinelli ed uno a destra col piede invertito siamo da A diretta.
da Chicco58
Quoto Calaio' anch'io ...
da sivigliano
per come la vedo io, salamon-calaio-sciaudone (lo preferisco a verrè, per la stazza, visto che torreira-selasi cedono qualcosa dal punto di vista dei cm) galano, e siamo addirittura piu' forti dell'anno scorso.... dove io in tempi non sospetti sostenevo che avevamo l'organico piu' forte della B (al limite ce la giocavamo con il Catania) e il peggior allenatore visto mai a Pescara e non solo.... in caso di questi acquisti (andrebbero bene anche 3 su 4), farei I miei complimenti spassionati alla società ....
da ritornoalpassato
Calaiò x la B è il top,se verrà avremo messo un'ipoteca al secondo posto. X me si a Calaiò
da pescaresenato
Sono sempre in sintonia con i Post di Sivigliano... Obiettivo nelle critiche e competente di calcio. Calaio' in B e' un Re, tecnicamente non si discute e non e' uno che verrebbe a svernare... Poi e' vero, si e' comportato male, l'ho odiato anche io... Ma questo e' il calcio moderno purtroppo! Onore a Salamon che ha detto alla Samp che lui andrebbe via solo per tornare a Pescara...E come vi dissi tempo da': Tranquilli, alla fine sarà dei nostri! ...Finalmente una persona coerente (almeno per ora )
da johnny-blade
per chi ha fesslabuca,bombardate di messaggi Salomon...!!
da Guerinomaione
Salomon in panchina per tutti i 90 minuti? E chi cazz te la Sampdoria Beckembauer? Speriamo in un miracolo...
da pescaresenato
Calaio' Salamon e Sciaudone = A diretta!
da daniele
buonpomeriggio a tutti....oggi ho letto le formazioni delle squadre partecipanti al campionato di serie B fermo considerando che secondo me Catania e Teramo saranno rispedite in C....sinceramente non vedo una sola squadra che possa valere la serie B ...mia personale opinione...tanti saluti a tutti e andate al mare anche per me ...Nigeria Biancoazzurra
da emigratotriste
@sivigliano, sono pienamente d'accordo con te! Calaiò è di gran lunga il più forte attacante per la serie B.......per me potrbbe ancora dira la sua in serie A........
da Nuccio83
SIVIGLIANO PREMETTENDO CHE DELLE ESULTANZE A ME NON FREGA UNA MINCHIA LA MIA UNICA PERPLESSITÀ È SULLE MOTIVAZIONI A MIO AVVISO FORTEMENTE COMPROMESSE DALLA COSPIQUA RIDUZIONE DELL'INGAGGIO E SICCOME CALAIÒ COME DEL RESTO TUTTI I CALCIATORI È UN MERCENARIO DUBITO CHE SARÀ SPINTO DALL'AMORE PER LA MAGLIA
da Guerinomaione
InsertCoin, non ho capito cosa mi hai scritto.
da sivigliano
Signori, se vogliamo discutere l'aspetto morale-umano di Calaio', sono d'accordo con voi... quella freccia scoccata sotto la nord contro il Napoli, non mi cala proprio.... ma se dobbiamo parlare dell'aspetto tecnico, calaio' è il centravanti piu' forte della categoria.... melchiorri l'anno scorso si inventava goal pazzeschi, ma vi assicuro che le 5 palle goal avute tra le 2 finali, calaio' faceva almeno 3 goal.... punto secondo permetterebbe di sfruttare finalmente anche I cross, visto che di testa e' fortissimo.... tecnicamente il mio preferito, maniero gli puo' pulire gli scarpini al max...
da emigratotriste
@vitabiancazzurra non avevo capito che eri ironico!!cmq il problema è che qui c'è anche qualcuno che critica tutto a prescindere..... l'altro giorno per esempio, non mi ricordo chi, qualcuno criticava l'acquisto di Zampano perchè diceva che alla fine dai soldi spesi si doveva togliere la valorizzazione degli altri due e alla ffine non avevano speso praticamente nulla.........ma ti sembra normale??
da razzagaleoniana
Da quello che ho capito Vukusic non ha possibilitÃ
da kivvusic
Se le alternative sono falcinelli e
caputo, a malincuore meglio cacaiò
però fiducia a vukusic e grande cazzata
la cessione di donnarumma...in difesa
se torna salamon (mi ha detto un
amico ben informato che è impossibile)
abbiamo una squadra molto forte a
centrocampo sarebbe il caso di
richiamare pure politano......
da vitabiancazzurra
Emigrato il mio era sarcasmo ....so bene che è come dici tu....io mi domando e dico alla fine la passione il cuore i colori l'essere tifosi del Delfino da una vita ce bene tutto...ma la gente critica chi critica questa società ma ci rendiamo conto...ma neanche nell'Unione sovietica di Stalin , un solo pensiero un paio di scarpe uguali per tutti a dormire alle 18 lavorare non meno di 12 ore non vedo non sento non parlo...Un po' di dignità su...w viva i 4 scemi clienti e ora pure scalzacani come ha detto l'illustre esimio Pesciarolo...Un applauso ...calatevi pure le mutande oltre ai pantaloni
da Giampaolo
da 1936xsempre Sinceramente lo
spero, perchè nonostante tutto è un
giocatore che mi fa simpatia e vedere
la carriera di un 91 avere un crollo del
genere è brutto. Mi auguro per lui che
abbia capito la sua dimensione
calcistica e che sia in grado
d'impegnarsi per darci anche una
mano. Se invece noi, presidente e
stampa gli vorremo far pesare che è
sempre il giocatore più pagato del
Pescara, che ha fatto 2 gol in 3 stagioni
e altrettanti fallimenti...allora può
anche già essere venduto perchè n
questo caso non farà nulla. IO SPERO
NEL CONTRARIO!
da vitabiancazzurra
Oscvaldosoriano vedi che in proiezione futura il sostituto di Torreira come talento nn proprio come ruolo e' Mitrita...vedrai al max in due anni si vende pure lui in fretta e in furia anzi basteranno una decina di presenze per far salire il valore e lo prenotano a qualche milioncino per la felicità della Sebastiani calcio slurp....
da savorani90
Se torna salamon mi sent mal
da emigratotriste
Vitabiancazzurra te lo spiego io! si chiama plusvalenza!!con Melchiorri preso a 0 hanno realizzato una grossa plusvalenza.......non si tratta di ingaggio ma di realizzare un guadagno dalla cessione.....
da essere
falcinelli vale 3 volte calajo, ma moggi a qualcuno deve darlo...
da vitabiancazzurra
Premesso che può essere stato antipatico e sicuramente irriconoscente verso la piazza che lo ha lanciato nel grande calcio ma tecnicamente in B se ha ancora voglia Calaio la butta Sempre dentro non si discute....Detto ciò mi spiegate che kaz di operazione incoerente e' ? i soldi da dare a Maniero o Melchiorri li dai a Calaio' a fine carriera e anche di più ...e poi hai già un attaccante di esperienza come Sansovini ...che se fossi in lui mi cercherei un altra squadra...guarda caso il procuratore e' il sig a.moggi...se la cantano e se la suonano sempre coma kaz gli pare....
da 1936xsempre
@Giampaolo condivido l'opinione su Vukusic. Purtroppo preso per la A, pubblicizzato come l'acquisto più costoso, la partita di coppa contro l'inter insomma si sono create aspettative molto pesanti su un giocatore evidentemente fragile di carattere e poco ambientato. Forse incorggiarlo come abbiamo fatto con Bjarnason potrebbe essere positivo.
da Gale1
Zenga facci godere, rimandaci Bartosz!!!!!!!!!!!
da Giampaolo
Cmq il "reintegro" di Bruno significa che si sta creando un buon gruppo e che Oddo giudica i giocatori dal lavoro che stanno facendo e senza preconcetti o gerarchie rispetto a quanto fatto nel passatto. Ripartano tutti da 0 e credo sia un buon stimolo per un giocatore, spero che anche Vukusic possa trovare la sua dimensione con Noi, che probabilmente non è quella di salvatore della patria o di giocatore top, ma più di un buon giocatore in grado di dare alternative al mister a di giocarsi le sue chance. Ne più ne meno di un Caprari, Esposito ecc....
da osvaldosoriano
A centrocampo va comunque preso un innesto non stagionatissimo ma che abbia esperienza da titolare nella categoria e motivazioni. Dobbiamo anche cominciare a pensare al regista per il prossimo anno posto che Torreira è andato prima ancora di vederlo fiorire. Per il resto l'importante è avere tutti i ruoli coperti e alternative tecniche. Poi si vedrá
da gips
2 punti di penalizzazione al novara!
da johnny-blade
IL CENTRO "Per completare la retroguardia la società attende risposte dalla Sampdoria per Bartosz Salamon. Ieri il difensore è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nell'amichevole tra Sampdoria e Kallonis: segno che gli spazi per lui sono davvero ristretti. Infine, Andrea Rossi è stato chiesto dall'Ascoli e dall'Entella. Se dovesse partire, occorrerà trovare un sostituto"
da savorani90
Ante vukusic il giocatore più pagato nella storia del nostro delfino deve fare la differenza cazzo. Ma è possibile che cussù è morto calcistica mente. Dai cazzo.... Caccia le palle ante!
da Gale1
tornando alla situazione attuale della Rosa, e della difesa in particolare, non dimentichiamoci che a playoff finiti, non avevamo più nemmeno Fiorillo, Zampano e Fornasier. Quindi, premesso sempre che le cessioni sono state affrettate nei tempi e nelle cifre, per come eravamo totalmente disastrati al 30 Giugno, oggi non ci possiamo lamentare del livello attuale della Rosa. SE e ribadisco SE arriveranno i giocatori per completarla e SE saranno comunque scelti tra i nomi interessanti che circolano, allora siamo tranquillamente nel giro Play Off.
da 1936xsempre
Pescara vicinissimo ad Orazio Sorbello e Fabio Lucidi per l'attacco.
da Giampaolo
Ma un pensierino su Ebagua???
Sembra lo stiano trattando Modena e
Salernitana.....ho sempre sognato per il
Nostro Pescara il Centravanti di
SFONDAMENTO nero!!!!
da savorani90
Calaió raus!
da zanni
Il mercato delle cosiddette piccole dipende dalla serie A che da quest'anno ha nuove regole x l'organico che non può superare le 25 unità con esclusione di giovani che può tesserare a prescindere.
da wpe62
sul Messaggero parlano di un interessamento del Pe per Mancosu, magari !! Sarebbe un bel colpo ma la vedo difficile visto l'ingaggio che prendeva al Bologna
da Rocco_Tan
Calaiò se tornerai t pijerò d mira come co
acciavatti soddimo caprone terlizzi
biancone spadavecchia e nin pu capì
quanti altri....
da razzagaleoniana
Galeone4-3-3 quello che dici è vero. A volte è il cambio di allenatore che determina un cambiamento di atteggiamento in campo a prescindere dalle qualità di chi sta in panchina. Ma quello che mi fa ben sperare è che Oddo in quelle poche partite è riuscito a trasmettere alla squadra la sua mentalità e il suo modo di concepire il calcio. Aveva capito quali corde dovevano essere toccate e ci è riuscito alla grande. E' uno che sa quel che vuole e sa come ottenerlo. Ovviamente il giudizio ora spetta al campo.
da Gale1
Il fatto è che sarebbe bello se Falcinelli lo prendessimo a titolo definitivo. Ma ha un valore di 1,3 milioni e sotto al milione non te la puoi cavare. A questo punto tra Falcinelli in prestito con valorizzazione e Calaiò svincolato, pijeme Calaiò. Questo è il ragionamento da fare, tanto Falcinelli l'anno dopo lo perdi.
da razzagaleoniana
Secondo me aspetteranno prima di capire se possono prendere Falcinelli. In caso negativo arriverà Calaiò. Io spero che alla fine arrivi Falcinelli, per tanti motivi. In caso contrario toccherà farcene una ragione, ci sono sfighe ben peggiori. Spero solo in qualche intervista distensiva da parte sua. Ma ripeto, spero che arrivi Falcinelli.
da Xam
La penso esattamente come galeone4-3- 3
da Pich
Maniero se non sbaglio voleva 350mila e
Melchiorri prende 300mila a Cagliari (350
in caso di promozione)
da *ALESSANDRO*
Calaio' procuratore Alessandro Moggi oltre a suo fratello
da lupinterzo
a fine mercato secondo me proprio come l'anno scorso ripigliamo PASQUATONEEEEE !!!!
da johnny-blade
vanno via melchiorri e maniero per quanti soldi? e viene calaiò per quanti altri? vorrei capire..
da Secerabjarnason
Sciaudone come mezz'ala non mi dispiacerebbe. Lo preferirei anche a Verre che è piu forte ma lo potremmo avere solo in prestito
da Pich
ALESSANDRO azzzzz
da 1936xsempre
bhe......la pall è sempr rotond.....
...!!!
da tribuna76
calaiò
da Harken
A noi mancano: 1 esterno di categoria; 1 mezz'ala di categoria; 1 prima punta di categoria. Di promesse e giovani stiamo pieni, ora mancano questi 3 che devono sostituire Politano Melchiorri e BB
da *ALESSANDRO*
Calaio 600 da spalmare
da galeone4-3-3
Quando e SE dovessero arriva Falcinelli e/ Mancosu; Galano; una mezzala; Salamon e/o Di Cesare o chi per lui, ne riparlarrmo, per ora ci stanno tantissime scommesse a cominciare da Lapadula a finire con Oddo perché una cosa é giocarsi le partite senza aver nulla da perdere altro è un campipnato intero. Ricordo ad esempio tale Dal Canto che subentrò a Padova e praticamente vinse quasi tutte le partite, confermato a furor di popolo l'anno dopo schioffò ed ora è sparito. Ad oggi ci sono tante scommesse, magari arriviamo primi DOMINANDO, ma può essere pure che retrocedi. Servono 4 rinforzi.
da johnny-blade
Mah..per me è un evidente ripiego .
da Secerabjarnason
Naturalmente mancano 2/3 innesti nei ruoli che tutti sappiamo e che ha indicato Oddo.Gli innesti però hanno l'obiettivo di farci fare il salto di qualità , perchè abbiamo gia una buona rosa in considerazione delle altre. Per esempio sento parlare dell'Avellino come squadra temibile,gli irpini hanno perso dallo scorso anno: ely,bittante,kone,regoli,comi ossia 5/11 della squadra che ha perso la semi contro il bologna cioè esattamente come noi. Adesso sicuramente Insigne Jr (primo anno in b) e Tavano(36 anni 2 gol l'anno scorso) faranno una grande stagione ma è tutto da vedere.
da Warco
Per me allo stato attuale i sostituiti di Bjarnason, Politano, Melchiorri e Salomon ancora non ci sono. Su Torrerira e Mandragora aspetterei un attimo prima di definirli delle certezze, considerando anche quello che ci ha fatto vedere l'anno scorso appelt pires....
da Pich
Calaiò....mah! 33 anni e penso uno
stipendio alto.... Quanto prende Calaiò e
quanto volevano Maniero e Melchiorri?
da 1936xsempre
Sono contario a Calaiò ma se lo prendono l'unica cosa che dico è che Dio ce la mandi buona....ca s'quiss cuminc stor ni segn e sbaij pur li gul facl è la fin....!!!non lo voglio ma se arrivo spero in una doppietta già dalla prima di coppa italia, per il bene del Pescara.
da Gale1
boh, io sono combattutissimo. Nel senso che non nego che mi gaserei a riavere Calaiò centravanti, però se con un piccolo sforzo economico il Pescara fosse in grado di accaparrarsi qualcuno degli altri nominati (Falcinelli o Caputo), probabilmente sarebbe il caso di puntare su questi più giovani, anche perchè potrebbero ovviamente rappresentare occasione di futura plusvalenza.
da *ALESSANDRO*
Pare sia quasi fatta per l'arciere...
da Gale1
anche secondo me non si deve essere pessimisti ad oggi. Pur con tutte le magagne societarie più volte evidenziate, AD OGGI abbiamo la difesa completa ed affiatata, certo senza Salamon, ma ampiamente degna di un buon torneo. A centrocampo manca un'altra mezz'ala e magari fosse uno con le caratteristiche fisiche di Bjarnason. Abbiamo 2 registi giovanissimi: uno che dovrebbe fare bene (Torreira) l'altro lanciato TITOLARE in Genoa-Juve dello scorso anno (Mandragora). Valori già 10 presenze in A. Non sono Fornito e Kabashi per capirci.....Mine vaganti Esposito e Mitrita. L'attacco è ancora da fare
da Max1967.
Vi invito a fare un semplice ragionamento di logica....ma se mancano ancora 3/4 acquisti di giocatori titolari come fate giudicare positivamente questo organico? È vero c'è tempo fino al 31/8 ma ad oggi quess' è.....
da 1936xsempre
Il problema non è soltanto sulle rose delle altre squadre. Il fatto di smobilitare ogni anno incide: Non mi pare che Carpi o Frosinone fossero sti squadroni, però, il gruppo è stato mantenuto per 3-4 anni e questo ha pagato. Quest'anno per fortuna abbiamo Oddo bravo Mister che sicuramente saprà creare un bel gruppo a livello di rapporti tra compagni di squadra. Spero che ciò si riscontri in campo il prima possibile.
da flixflavio
I giornalisti fanno i loro pronostici considerando tutte le squadre del campionato, molti qui parlano solo guardando quello che facciamo noi. Dicono che noi abbiamo solo scommesse, squadra incompleta ecc. ma a parte che il mercato finisce tra quasi 40 giorni, sono veramente curioso di sapere dai disfattisti dove sta la superiorità delle altre rose adesso. Togliete il Cagliari e prendete la rosa del Bari,dello Spezia(che anche per me sono ottime) e vediamo a uno a uno se veramente ci sono tanto superiori già adesso. SENZA CONSIDERARE CHE SENZA ALLENATORE CATANIA INSEGNA CHE LA ROSA C'ENTRA POCO
da derlfinaccio70
che ci manchino 3/4 elementi x fare un notevole balzo di qualità e chiaro ma il pessimismo sulla rosa attuale è ridicolo, manca più di un mese alla fine del calciomercato e preferisco attendere piuttosto che prendere i soliti caproni che poi si rivelano bidoni, tante squadre hanno esuberi, il mercato va fatto o con la moneta, e non è il nostro caso, oppure con intelligenza.
da 1936xsempre
Hurricane81.....
...
da Pich
Concordo con Nuccio
da BROGGEDDO
MANCANO 3,4 ACQUISTI
da GESSA
DACCORDISSIMO CON NUCCIO 83.... PUTROPPO QUI IL PESSIMISSIMO REGNA SEMPRE SOVRANO...OVVIO CHE DA QUI A FINE AGOSTO CI SI ASPETTANO DEI RINFORZI
da Ndokojo Kojo
Il Cagliari è la squadra più forte sulla carta ma in serie B c'è sempre il rischio di incartarsi. Non si può pronosticare nulla nemmeno a campionato iniziato figuriamoci ora.
da Nuccio83
L'AVELLINO HA COMPRATO MA HA PERSO GIOCATORI IMPORTANTI... IL PERUGIA STA RIFONDANDO TOTALMENTE POICHÉ HA PERSO VERRE FALCINELLI E FOSSATI IN PRIMIS E I SOSTITUTI NON MI SEMBRANO ALL'ALTEZZA. IL BARI HA LA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO E POTREBBE ESSERE UNA COSA POSITIVA PER LA CONTINUITÀ MA COMUNQUE NON MI SEMBRANO UNA CORAZZATA.... ALLO STATO ATTUALE SOLO IL CAGLIARI CI È NETTAMENTE SUPERIORE E FORSE LO SPEZIA MA NON È DETTO IL RESTO SONO SQUADRE CHE COME NOI HANNO PERSO GIOCATORI IMPORTANTI E STANNO CERCANDO DI RIMPIAZZARLI
da Hurricane81
Il rinforzo ce lo abbiamo gia' in rosa... E' il tizio che si intravede in foto dietro Bruno... Gabriele numero uno!
basta promuoverlo da magazziniere a centrocampista mastino e vedrete che non ce ne sara' per
nessuno,gia' immagino quando gli avversari incroceranno i suoi occhi spiritati e lui dira' le sue perle del tipo
:" mo' ti stacca la pell della facc a muccicate" o tipo "Jì t'accide" o ancora "Vi' ecc ca' ti seg li coss"
da Pich
Secondo me altre squadre sono più forti di noi nei SETTORI. Per l'attacco direi che parecchie squadre sono superiori a noi. Ma volete dirmi che Difesa e Centrocampo sono più forti quelli di Perugia Bari o Avellino? Dai...
da BROGGEDDO
MANCANO 3,4 ACQUISTI X ESSERE DA PRIMO POSTO!!! CONOSCENDO LA NOSTRA SOCIETA' QUISS FANNO 30 E NON FANNO MAI 31...
da 1936xsempre
Nuccio83....con obiettività ti chiedo se credi veramente che questa squadra possa competere senza Salamon, Bjarnason, Melchiorri ad oggi non sostituiti!!! Un difensore centrale forte serve perchè la dietro occorre uno che comenda il gioco, un centrocampista alla Bjanason che segna (12 gol) corre per 90minuti sarebbe indispensabile, uno come Melchiorri non ha bisogno di presentazioni. Spero vivamente che le cose vadano bene ma ho il timore la bravura di prendere bravi giocatori senza qualche sacrificio economico va a farsi fottere.
da johnny-blade
da ritornoalpassato Tutti i giornalai Italiani o Italioti dicono che abbiamo a oggi una squadra da 12/13 posto . Voi che dite? tenn arraggione....___SI È VERO!L'HO LETTO PURE SU "il sole24ore" E SU "chi" DI QUEL RICC...
da GESSA
CALAIO' PARE ABBIA DATO LA SUA DISPONIBILITÃ A TORNARE A PESCARA.... EVVAI
da Xam
Nuccio83 partire in attacco con Mitrita (ingiudicabile al momento) e Vukusic è una delle scommesse più rischiose che si possa fare. Guarda che l'asse portante della squadra era Salamon-Memushai- Bjarnasson-Melchiorri...ti è rimasto solo Memu (forse). A meno che tu non reputi Zuparic al livello di Salamon....occorrono rinforzi, così com'è la squadra può succedere che vinci il campionato come che retrocedi, non c'è nessuna certezza.
da Luca01
Scusate per il pessimo italiano,ma è colpa del mio ormai celeberrimo correttore.Dam, secondo me 3(calaiò, verre,salamon,che per errore,prima non ho annunciiato)
da Luca01
Pich io credo che al momento più forti nei noi sulla carta ci siano avellino,cagliari, spezia,bari,perugia forse è nessun altro.Ripeto, è un opinione personale,secondo me,vorrei aggiungere,c'è la potremmo giocarene se arrivassero calaiò, verre (o sciaudone),salamon e un trequartista o esterno d attacco di categoria(galano?)saremmo poco sotto il cagliari(che, mi sembra ovvio,vincerà il torneo)
da Nuccio83
4312 FIORILLO, ZAMPANO ZUPARIC FORNASIER ROSSI, SELASI TORREIRA MEMUSHAJ, MITRITA, VUKUSIC LAPADULA COME FATE A DIRE CHE SIAMO DA 12/13 POSTO... A VOLTE PENSO CHE APRITE LA BOCCA SOLO PER DARGLI FIATO... SIATE OBBIETTIVI CAZZO
da InsertCoin
Guerinomaione....appunto sarebbero ma non saranno mai, come Dezi, Galano e tutte le altre fantasiose storie su giocatori che Gratis non verranno mai!!!!
da Xam
Le indicazione dei giornalisti sono più o meno esatte. Per essere competitivi per i primi posti mancano (sulla carta) ancora 3 elementi (per me 4). Probabile che qualche giovane preso "esploderà ", al momento però nessuno può dirlo ma può anche succedere il contrario, che si dimostrino dei flop. Da valutare anche l'allenatore su 40 partite che è ben diverso di farlo su una fase finale impostata sulle caratteristiche emozionali di una squadra di qualità a cui era stato tirato il freno a mano per tutto il campionato. Al momento la realtà è questa, per giudicare bene bisogna guardare anche in casa di altri e non pensare di essere i più bravi altrimenti si può anche rischiare di brutto. La squadra va completata, poi ne riparliamo.
da 1936xsempre
A chi fa tanta ironia faccio notare che l'anno scorso con un'ottima squadra abbiamo centrato i play-off all'ultima giornata in maniera del tutto immeritata. Quest'anno speriamo di ritrovare almeno 3 giocatori come Salamon, Bjarnason, Melchiorri altrimenti sulla carta è impossibile dire che siamo migliori di chiunque altro. Oddo è bravo e lo ha dimostarto al Viareggio e ai Play-off ma ci vogliono anche i giocatori possibilmente bravi.
da Guerinomaione
Salomon scordiamocelo, sarà titolare con la Samp e questo gli v pure stretto. Figuriamoci se scende in B
da Guerinomaione
Sia Sciaudone che Verre sarebbero due ottimi acquisti.
da Nuccio83
IL FATTO CHE LE ALTRE ABBIANO COMPRATO NON SIGNIFICA CHE SIANO PIÙ FORTI DI NOI... IO SONO STRACONVINTO CHE ANCHE SENZA BJARNASON, SALAMON E MELCHIORRI L'ANNO SCORSO AVEVAMO IL TERZO ORGANICO DELLA B. CON QUEI 3 ERAVAMO IL PRIMO E LO ABBIAMO DIMOSTRATO AMPIAMENTE AI PLAY OFF ASFALTANDO TUTTI! SOLO BARONI POTEVA RISCHIERE DI NON ENTRARE NEMMENO AI PLAY OFF! ZUPARIC E FORNASIER SONO OTTIMI DIFENSORI, MITRITA MI SEMBRA SAPPIA SALTARE L'UOMO CON UNA FACILITÀ IMBARAZZANTE E VUKUSIC SEMBRA DETERMINATO A DIMOSTRARE DI VALERE I 4,5 MLN SPESI. IO SONO MOLTO FIDUCIOSO. CMQ SALAMON TORNA DA NOI
da unpescarese
Calaiò a Pescara. Grazie ad Alessandro Moggi. Grazie alla Infront...
da galeone4-3-3
Lo scorso anno siamo arrivati SETTIMI e alla penultima eravamo al NONO posto, ad oggi la squadra è più debole quindi siamo ad oggi da metà classifica.
da Pich
Mi sa che la virtus entella se risale sarà superiore e forse anche il Como
da Guerinomaione
Sia Sciaudone che Verre sarebbero due ottimi acquisti.
da *ALESSANDRO*
Ad oggi ci sono almeno 21 squadre superiori a noi 12 sono poche
da Pich
Visto che siamo da 12/13 posto... quali sono le 11/12 squadre che stanno sopra di noi?
da derlfinaccio70
galeone secondo me ci sono 18 squadre superiori, retrocederemo come ultimi e faremo mssimo 15 punti, poi in serie A ci vanno Carpi e Frosinone che dovevano lottare per non retrocedere ma noi siamo tutti bravi a parole. Io penserò solo a venire allo stadio e tifare poi lo dirà il campo chi ci è superiore, allenatore e staff al seguito già ci sono, il prossimo anno candidati x un posto se sei così bravo.
da 1936xsempre
Non sottovaluto il Cesena che ha una buona squadra e un buon allenatore e nemmeno l'Avellino che sta cercando di potenziare la squadra e hanno un buon attacco con L'arrivo di Tavano e Insigne Jr.
da Guerinomaione
Sia Sciaudone che Verre sarebbero due ottimi acquisti.
da galeone4-3-3
Ad oggi ci sono almeno 12 squadre superiori a noi, abbiamo perso praticamente tutti i titolari e li abbiamo sostituiti solo con scommesse, alcuni poi non li abbiamo ancora proprio sostituiti.
da lupinterzo
ad oggi cmq abbiamo già 8/11 della squadra fiorillo rossi x( zuparic? magariiiiii SALAMON RE SALOMONE) Fornasier zampano torreira memushaj selasi? 9 lapadula 11
da Fernando Torres
Se prendono sciaudone fanno un bel colpo
da Harken
Se tornasse Salamon avremmo la difesa più forte del campionato, anche più di quella del Cagliari. Le squadre che per ora vedo meglio come rosa sono Cagliari, Bari e Spezia.
da galeone4-3-3
Intanto i tifosi del Langien hanno comunicato che DISERTERANNO la Curvsa in occasione dell'amichevole del Latina per protesta contro i BIGLIETTI TROPPO CARI.
da EsiliatoPeColli
Il Pescara,organico più forte della scorsa stagione,ha perso giocatori che in B facevano la differenza quali Salamon, Melchiorri, Politano, Brugman e Bijarnason. I ruoli di Melchiorri e Politano rimangono ancora scoperti, Bunoza (o Zuparic) che sostituisce Salamon significa un indebolimento della difesa centrale. Al posto di Bijarnason, Esposito, Mitrita o Lapadula devono ancora dimostrare di essere top player in B. Brugman è stato sostituito da ragazzini che speriamo si rivelino dei campioncini (e non i nuovi Kabashi e Fornito). Per questo, almeno sulla carta, partiamo dietro (metà classifica)
da 4everPe
Verre ? magari !
da Gale1
secondo me, al momento,vedendo su Serieb24 tutti i movimenti ufficiali della B, Cagliari squadrone ammazzacampionato e subito dietro Cesena, Bari e Avellino. C'è tempo per rimontare nelle gerarchie anche perchè queste squadre dovrebbero aver completato il mercato al 90%, noi siamo molto più indietro. Eravamo occupatissimi a vendere tutti.
da Fafinho=
Non si può pronosticare nulla. Carpi e Frosinone insegnano. Solo il Cagliari sembra altro pianeta ma non è detto. Occhio agli "amici" salernitani.
da Fafinho=
Esposito e Mandragora rivelazioni
dell'anno.
da 1936xsempre
Ad oggi ci sono 4-5 squadre superiori al Pescara ma solo perchè avendo venduto meno possono contare su un gruppo già rodato. Poi vanno considerate le squadre non "pronosticabili", le sorprese come Carpi e Frosinone. Il mercato comunque è lungo e Pavone porterà sicuramente altri elementi in grado di dare un buon contributo. Rimane l'amaro in bocca per venduto troppi giocatori determinanti. Brugman l'avrei tenuto.
da Gale1
è logico che se vogliono dare dei giudizi in data odierna il Pescara è molto lontano dal vertice, principalmente perchè non è completo. Manca almeno un altro centrale difensivo, una mezz'ala come dice giustamente questo articolo, un centravanti, che proprio non abbiamo in rosa a parte i ragazzini, ed almeno un attaccante esterno se serve ad Oddo.
da Nuccio83
RITORNOALPASSATO MA CHE CAZZ TI
FUMAT ...
da gessa
Max1967 è vero ma è pur vero che le squadre che anno venduto poco avevno anche poco.. nel senso che le squadre che l oscorso campionato erano tra le prime posizioni non ci sono più... sono rimaste solo squadre che lo scorso anno erano mediocri... fatta forse eccezzione per l'avellino e lo spezia.... quindi a mio avviso il pescara rimane sempre una delle squadre piu quotate
da vince
Il centrocampo Memu-Torreira-Selasi a me non dispiace. La priorità é l'attacco (Falcinelli). Se poi dovesse tornare anche Salamon mi vedrei subito dietro il Cagliari. Comunque esagera chi ci vede a metá classifica. Oltre al Cagliari non vedo squadre molto meglio di noi.
da cri05
Anche il Bari secondo me sta facendo una bella squadra
da Max1967.
Valutando le cessioni e gli acquisti fatti fino ad oggi la squadra si è indebolita quindi le posizioni indicate dai giornali sono abbastanza realistiche. Le altre squadre hanno comprato poco ma hanno anche venduto poco.....
da gips
in effetti dove l'hai letto? personalmente siamo da metà classifica, se poi arrivassero altri 2 o 3 giocatori le cose cambierebbero!
da *ALESSANDRO*
Anche il super Spezia ha venduto Giannetti al Cagliari!!! Come mai? Li non c'erano montagne di soldi?
da gessa
ritornoalpassato scusa dove l'hai letto??? mi sembra strano che un giornale possa già indicare il potenziale del pescara in quanto le concorrenti sono ancora i nalto mare. Ad oggi, tolto il Cagliari, non mi sembra di vedere squadre più forti del pescara
da *ALESSANDRO*
Redazione ce' anche Mandragora
da ritornoalpassato
Tutti i giornalai Italiani o Italioti dicono che abbiamo a oggi una squadra da 12/13 posto . Voi che dite? tenn arraggione....