La linea verde anche a Cingoli
Convocato anche Mandragora che ha firmato ma non è stato ancora ufficializzato.
Ci siamo, ora si fa sul serio. Ha preso il via questo pomeriggio, alle 16 e 30, la seconda parte del ritiro pre-stagionale della truppa biancazzurra guidata da Massimo Oddo. Il Pescara sarà di scena a Cingoli, nelle Marche, fino al prossimo 31 luglio. Nel mezzo, il 25 ed il 30 luglio, due amichevoli rispettivamente contro Recanatese e Maceratese. Tante le novità sul fronte convocati, soprattutto sul versante giovani, con alcune modifiche apportate rispetto alla prima fase della preparazione svolta a Pizzoferrato. Nonostante la scrematura messa in atto dal tecnico pescarese, resiste infatti la "linea verde" formata dai talenti provenienti dal florido vivaio biancazzurro, alla quale si vanno ad aggiungere anche i due nuovi acquisti: Alexandru Mitrita (classe 1995) e Rolando Mandragora (classe 1997).
Particolare proprio il caso di quest'ultimo. Nonostante infatti la trattativa che lo porterà in riva all'Adriatico sia ancora in attesa di essere ufficializzata, il centrocampista in arrivo dal Genoa è stato inserito lo stesso tra i partenti per il ritiro marchigiano, a testimonianza del buon esito dell'operazione portata a termine con il club ligure. Mandragora, rinforzo per la mediana espressamente richiesto da Oddo, sarà dunque subito a disposizione del tecnico pescarese, il quale lo aveva allenato già nella stagione 2013/2014 quando era alla guida della formazione Allievi LegaPro del "Grifone". Di seguito la lista dei giovani biancazzurri che prenderanno parte al ritiro di Cingoli:
PORTIERI
GIACHETTA Saverio ( ’98)
KASTRATI Elan (’97)
DIFENSORI
VITTURINI Davide (’97)
CENTROCAMPISTI
BULEVARDI Danilo (’95)
MANDRAGORA Rolando (’97)
PAOLUCCI Lorenzo (’96)
SELASI Ransford (’96)
TORREIRA Lucas (’96)
ATTACCANTI
MONNI Simone (’96)
MITRITA Alexandru (’95)
Lorenzo Pelagatti
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da gabbiano37
Rocco, due arbitri onesti in finale e il Pescara oggi era in A. Questo lo sa anche uno di Belluno che ha visto le partite. Anche se devo ammettere la tua teoria è intrigante
da gabbiano37
Rocco Tan, teoria molto interessante. Tu ovviamente non hai visto le 5 partite dei play off, mi auguro fossi in vacanza in qualche paese caldo con 2 modelle.
da Rocco_Tan
gabbiano37 il bologna è in a grazie a LU BRESIDENDE che molto probabilmente ha impoSCTo appelt pires x il premio valorizzazione (ancora ma dann spiegà xche, se era cosi fondamentale, a gennaio è stato il primo venduto) in tutta l andata, quindi avem jucat in 10, e poi perchè LU BRESIDEND nn ha licenziato MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo prima baroni... quindi se siamo arrivati 7 e nn davanti al bologna, con quel regolamento, nn è colpa d chissa chi... mbè!!!
da Rocco_Tan
se c abbuttem d giovani ce li potem pijà allu cul nghi la nazionale d merda u21!!!!
da giulio0808
@GGALEONEEEE: io direi: si, questo è quello che passa il convento (tanto se qualcuno uscirà buono se lo venderanno)
da diapason
abbiamo una doppia squadra primavera
da Hurricane81
Chissa' che cascetta che avranno i
maceratesi che con questa amichevole
avrebbero potuto riabbracciare il loro
paesano Melchiorri che ci ha lasciati
per calcare campi piu' prestigiosi
da gabbiano37
Paolo, li potete battere anche 18-0, ma il Bologna sta in A grazie ad arbitri e lega e il Pescara sta in B
da gips
il bologna quest'anno perderà pure con la fezzanese
da paolo71
Buonasera a tutti. Mancano ancora 10 minuti, ma x adesso vi stiamo vendicando Bologna-Spezia 1-2
da ggaleoneeee
Si, questo è un progetto giovani!