UFFICIALE: Mignanelli è del Pescara

Il terzino sinistro arriva dalla Reggiana.

da Redazione
4.308
UFFICIALE: Mignanelli è del Pescara, foto 1

Daniele Mignanelli è un nuovo giocatore del Pescara. A sancire l'ufficialità dell'operazione è il sito della Reggiana, squadra in cui il terzino sinistro classe '93 ha militato fino ad oggi. Nell'ultima stagione Mignanelli ha giocato 38 partite, condite da due gol e due assist. Arriva a titolo definitivo

Commenti
22

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 1936xsempre

@Harken mas sei sicuro che Bunoza possa essere anche terzino? Forse come jolly non è meglio Cosic? Chiedo questo perchè non conosco Bunoza. Un interrogativo mi viene anche su Milicevic che descrivono un regista di centrocampo bravo tecnicamente e se serve abile anche come centrale. Comunque io completerei la rosa a centrocampo con lo svincolato Busellato classe '93 con 5 campionati in B a Cittadella; in difesa magari tornasse Salamon altrimenti rimango dell'idea che il nome buono è quello di Schiavi che si inserirebbe in una difesa che già conosce con Zuparic e Cosic.

da lafestadeicolli

da reggio mi dicono che è forte, speriamo si confermi in b

da DonatoCavallo

433 e Savorani 90 mi fate preoccupare. Cominciate a dare segni di pentimento?

da gabbiano37

Harken, secondo me invece Oddo almeno fino a dicembre vorrà più giocatori possibili, anche 2 per ruolo. Questo perchè Abodi ha detto che, nonostante lo slittamento del campionato di 2 settimane, entro fine anno il girone di andata sarà finito. Questo significa solo una cosa, ovvero che dal 5 settembre al 31 dicembre si dovranno giocare 21 partite, una media di 5 al mese. Ci saranno sicuramente molti turni infrasettimanali, se aggiungiamo i nazionali convocati e infortuni e squalifiche secondo me una rosa larga sarà fondamentale.

da osvaldosoriano

Buono, tra i migliori della Reggiana lo scorso anno. Ottimo a creare superiorità in fase offensiva meno (ahimè se penso che è lo stesso difetto di Zampano) in fase di copertura. Corre tanto però. Qs sono le opportunità low cost che possono produrre valore, non certo i prestiti dei primavera della Roma o del Chievo.

da savorani90

Via gli scandali si ai giovani e subito in modo che il mister possa insegnare schemi e movimenti, inoltre sono con 433 e spero che a natale possa dire mi sono sbagliato scusate. Lotito raus!

da WillyRancitelli!

Concordo con te Harken

da Harken

Continuo a chiedermi, chi sarà il terzino che manderemo via? Per 4posti +1 abbiamo: Vitturini, Grillo, Rossi, Zampano (dando per certo l'arrivo), Mignanelli, Vrodljak e il jolly Bunoza (che è centrale). Per me 1 lo cediamo (Grillo) e 1 lo mandiamo in prestito (Vrodjlak).

da gabbiano37

Oddo ha capito un concetto semplice: se vuoi vincere non puoi avere una difesa groviera. Perciò molto bene la conferma quasi in blocco( manca solo Saklamon, ma mai dire mai) di quella che lo scorso anno che, col giusto modulo che la proteggeva, ha fatto buone cose. Stanno arrivando giocatori giovani ma non giovanissimi. Inoltre l'attacco mi sembra ababstanza al completo. Manca qualcosa li in mezzo, ma sono sicuro che ariveranno giocatori importanti. Il tempo c'è, si parte a settembre. Avanti così Repetto e Pavone eyed

da momsind

Vorrei anch'io partecipare al sogno di 433affensivo ... macàr fùsh!!!

da amedeo51

433 offensivo ma sei te?? laugher laugher

da MagicoPe

1936xsempre sono d'accordo,infatti preferisco scovare e acquistare a titolo defunitivo giovani (in questo pavone e'uno dei migliori) provenienti dalla lega pro e quindi con un minimo d'esperienza nel calcio professionistico che fare favori a squadre di serie A nel valorizzare primavere che ti danno solo in prestito e che non vedono l'ora di tornare nei club di appartenenza

da gubbio73

deve crescere ancora.. solo nel reparto difensivo... in attacco si propone troppo.. non vuole bruciato...la B forse e' ancora fuori portata..ma in 3 anni la fara' bene... un saluto dall emilia quadrata.... pss

da Tans

Davvero ben fatto! Benvenuto a Pescara e brava la dirigenza!

da pescaresenato

Gli stava dietro mezza serie B... Sono curioso di vederlo

da 433offensivo

Il mio sogno? Poter scrivere a natale: mi scuso con la società per la difficdenza, hanno svolto un ottimo lavoro e assemblato una squadra forte e di proprietà!

da 1936xsempre

Questi sono acquisti giusti. Ha l'età per poter iniziare a giocare a livelli più importanti e soprattutto ha fatto la gavetta nelle serie minori. A questa cosa ci tengo e vorrei far notare che quasi tutti (la maggiorparte) i giocatori che abbiamo preso dirattemente dalle primavere non hanno dato nulla a noi e non hanno ricevuto nulla loro: Alcibiade, Kabaschi, fornito, Padovan, Del Fabbro, Boldor e lo stesso Caprari che però ora ha accumulato parecchie presenze in B ed è ora che si dia una svegliata.

da Struppiato

22 Anni..Terzino Sinistro...(può giocare anche come 4° di sinistra a centrocampo ) Valore di mercato 300.000€

da eddie65129

e' un buon giocatore?io non lo conosco

da Ndokojo Kojo

Ottimo. ...e andiamo!!!

da Secerabjarnason

Ottimo, adesso vediamo di fare il miracolo e ufficializzare zampano e dietro siamo a posto,il centrale forte possiamo sceglierlo con calma.

da emigratotriste

qui per saperni di piu su questo giocatore ci serve l'utente gubbio!!!!