Risultato del sondaggio: Pescara, è ora di crederci
Sette biancazzurri su dieci(oltre il 70%) sono convinti che...
Sette biancazzurri su dieci(oltre il 70%) sono convinti che il Pescara abbia tutte le carte in regola per puntare dritto ad un piazzamento play-off.
Con la salvezza praticamente in tasca, secondo i partecipanti al sondaggio, si può provare a sognare.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da 123
veronese sukaminchia vaffanculo va!!!
da X HELLASTORY
CIUCCIA LA BANANA CHIACCHIERO'
da x osservazione
vogliamo il contentino!
da GIANLUCA
ma se i ti dic acchiappl acchiappl tu coma l'acchipp?
da bau bau baby
3a prossimao partita è colla cremonese il 18 e non con arazzo
da Osservazione
Vorrei far notare che play offs non significano certo promozione anzi con gli arbitraggi italici verranno comunque pilotate in A le solite piazze raccomandate dai potenti di turno. A meno di clamorosi fallimenti che eliminino qualche squadra come già accaduto. Sarebbe solo un contentino arrivare a fare qualche spareggio finale.
da VERONA RIMANEGGIATO
Sono 19 i calciatori convocati da Massimo Ficcadenti:PORTIERI: 1 Pegolo, 13 Vanstrattan DIFENSORI: 15 Bonomi, 2 Cassani, 5 Comazzi, 29 Gladstone; CENTROCAMPISTI: 11 Guarente, 8 Italiano, 26 Mancinelli, 4 Mazzola, 7 Munari, 77 Pulzetti;ATTACCANTI: 10 Adailton, 9 Aurelio, 18 Cutolo, 6 Davies, 22 Iunco, 14 Rantier, 99 Sforzini.
da BF
MA STEMEC CALM!!!!!QUALI PLAY OFF???? VOLETE VEDERE CHE SE A VERONA PERDIAMO TUTTI A DIRE CHE CI DOBBIAMO SALVAR????CAZZO DI INCOERENTI CHE SIETE!
da alen delon
un saluto da lecotec...pekkè nu sem nu...un saluto a ciccun di cullcurvin!E anche a Claudio,di pescara vecchia!Niamooooo
da GIANNI MUNARI (ex GIULIANOVA 03-04)
VI ASPETTO...
da quelli della nord
MA QUALI PLAY OFF...ORA FACCIAMO ANCORA 3 PUNTI E QUANDO SIAMO MATEMATICAMENTE SALVI CI VENDIAMO TUTTE LE PARTITE! COSI' FUNZIONA IL CALCIO E COSI' DOBBIAMO FARE! PATERNA VENDITI LE ULTIME PARTITE!!!
da Aiuto
Ma i premi sono contati in base agli abbonamenti o se ci vado tipo alle 5.30 non trovo più la maglia che mi tocca?
da lorenzo
http://www.striscialanotizia.m
ediaset.it/video/2006/02/09/vi
deo_2906.shtml?adsl ecco il link di striscia la notizio (quello dello striscione ai chietini) dovrebbe funzionare ciaooo forza pescara
da MANU23
ieri sera a striscia hanno fatto vedere lo striscione ke abbiamo fatto nella \"trasferta\"(ops..ke parolone)di chieti ed era il seguente: VIENI AVANTI CHIETINO
da super petulino
Con i campi asciutti questa squadra volera' dai porco zio Forza ragazzi massacriamo tutti biancazzurri sem nu' ma chi cazz siete vu!
da x Mario
Concordo con te!
da umba
vai pescarese 102%
da PESCARESE 101%
Ricordatevi questo messaggio VERONA-PESCARA=0-2
da x LO STRISCIONE
Vieni avanti chietino
da LO STRISCIONE
che striscione hanno fatto vedere ieri a striscia la notizia contro i chietini? qualcuno me lo sa dire?
da pezz d mè!!!
HELLAS VE LO ROMPIAMO NOI IL KULO MA NO KOME PIACE A VOI A ZAMBAT!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Mario
Io i play-off vorrei farli solo per vedere un po' più di gente allo stadio.. I pescaresi sono così vendono e comprano la loro squadra con un secondo, gente di 50 anni che va in curva solo perchè è la parte dove costa meno, ragazzi di sedici o diciassette anni che vengono in curva nord e non cantano manco un coro, i soliti che vengono in curva solo per farsi 800000 canne, quelli che vengono solo a Maggio o quando il biglietto è ai saldi.. Mha.. Pensate ad essere una curva da serie A, poi alla squadra ci si pensa..
da x munari
anke se vinci,resti dietro di noi.merda
da pe
se si va in A entrano dai 12 ai 15 milioni di euro solo dalla lega, senza contare il valore dei giocatori in rosa che aumenterebbe, gli incassi, gli sponsor si moltiplicherebbero quindi penso che i soldi per fare una squadra del livello di quella che ha l'ascoli quest'anno ci sarebbero. NIENTE SCUSE! VINCERE!
da GIANNI MUNARI (ex GIULIANOVA 03-04)
VI ASPETTO...
da driver
oh hellastory,la puttan di mammt,domani vi rompiamo il culo sul campo e sugli spalti,2 fisso scemo!!!!
da hellastory
Romeo e` uno, voi siete tutti froci.
da ale
tutti vogliamo i playoff ma non abbiamo un gioco che ci permette di arrivarci,l'attacco fa cagare e segnamo solo di culo..come facciamo ad andare in a??????sotto stanno accelerando tt non è il caso di montarso,poi quello che arriva meglio...
da ni
Il Veronello è un imbecille di chito!!!!Ahahaahaha
da X ADAILTON
ADAI...FANCUL
da IMPAZZISCOXTE
ma certo che dobbiamo sperare nella promozione, il sogno deve continuare, sono giuste certe osservazioni di alcuni, della difficolta' della promozione,ma perche' privarsi di un sogno se siamo li', ad un passo,non lasciamoci scoraggiare dal ricordo degli anni passati, crediamoci, con fede,lasciamoci alle spalle gli incubi e coltiviamo questo sogno meraviglioso. E' un sogno....ma tutto sommato fino a prova contraria guardate la classifica ,e' anche una splendida realta'
da SPERO...
!
da SPERO...
...soltanto che la gente non ci rimanga troppo male se quest'anno non si sale in serie A (cosa secondo me al di fuori della portata di questa squadra). Se poi partono le contestazioni mi incazzo, perchè la squadra è stata costruita per salvarsi, non per dominare la classifica ! Ricordatevelo !
da ADAILTON
VI ASPETTO.........
da Led_Z3pp3lin
ragazzi! andate piano!!! posso capire che si parli di play off ma... x andare in serie A bisogna vincerli!!!! e credete che sarà facile eliminare torino o brescia o atalanta se arriviamo quinti o sesti??? vi siete già dimenticati di catania e di bergonzi? e della fatica che abbiamo fatto 3 anni fa x vincere i play off con la samb nonostante fossimo avvantaggiati dalla classifica finale? io direi che i play off sono probabili, ma la seire A è un miracolo!!!
da fdb.75
I ragazzi in campo devono crederci per primi! Devono aggredire l'avversario, quello che ultimamente stà un pò mancando.Matteini deve muoversi in continuazione per allargare le maglie della difesa,non deve aspettare il pallone e non giocare solo 15 min come ha fatto nel primo tempo contro il Modena.A Verona per cercare di vincere,se iniziamo a difenderci è la fine.Questa squadra dà il meglio quando lotta alla morte su ogni palla!Poi la Cremonese perderà con il Cesena e noi andremo a giocare in casa con l'invasione con una squadra finita.Io ci credo!Bubù, guidaci tu!
da gianluka
Sognare non costa nulla, perciò nessuno vieta di fare un pensierino ai play-off. Se faremo alla svelta 6-7 punti anche la squadra giocherà più sciolta e poi... ohh non si sa mai... A Verona per fare punti! FORZA PESCARA
da Cascella900
Pure io voglio i paly-off e li voglio anche vincere, ma con questa squadra dove ci presentiamo in serie A ? beh sono sicuro che Paterna farebbe una campagna acquisti strepitosa
da driver
de cecco<prenditi il pescara e facci sognare,armann llu zizzon di patern a la cas,e ke cazzz1!!pescara olè,a verona 2 fisso!!!
da 19delfino36
pover' verona...sabat ci li cujem sott! FORZA PESCARA!!!
da umba
sabbt nz po perd si po sol vinc
da solo il pescara
non dimenticare a proposito dell'Ascoli che l'anno prossimo si compro' l'ultima partita con il Modena se la ricordate ol'avete vista fu scandalosa e guarda caso Bucchi Colacone e Giampaolo finirono in giallo blu...
da juju
da ROMEO è FROCIO GIUGLIETTE è NA ZOCCOLA
A VERONA X VINCERE!!!!!ANDIAMO IN QUELLA CITTA\' DI MERDA CANTIAMO 2 CORI ALLE MERDE VERONESI, 2 CORI A FAVORE DEL CEO E 2 CORI A ROMEO E GIUGLIETTA (frocio,e zoccoal )!!!!!!!!VINCEM E CE NE TURNEM ALLA CAS!!!
da ROMEO è FROCIO GIUGLIETTE è NA ZOCCOLA
A VERONA X VINCERE!!!!!ANDIAMO IN QUELLA CITTA' DI MERDA CANTIAMO 2 CORI ALLE MERDE VERONESI, 2 CORI A FAVORE DEL CEO E 2 CORI A ROMEO E GIUGLIETTA (frocio,e zoccoal )!!!!!!!!VINCEM E CE NE TURNEM ALLA CAS!!!
da comunque
noi tifosi ci dobbiamo credere e incitare la squadra a provarci. se poi gli altri saranno più bravi di noi amen. sarebbe un vero peccato non lottare su ogni pallone e giocare ogni gara come una finale, xchè la squadra è in palla, il mister è bravo e preparato, e cosa di non poco conto siamo snobbati dagli addetti ai lavori o presunti tali, quindi l'effetto sorpresa può essere devastante. ma ve l'immaginate una finale pay off stile martina, mi vengono i brividi solo a pensarci. ForzA rAgAzzi
da Forza PE
Sono assolutamente d'accordo con "gino", ma in fondo sognare è gratuito... FORZA PESCARA
da gino
ciao ragazzi. non vorrei passare per gufo, ma per un attimo mi trasformo in sportivo realista e distaccato (almeno ci provo): IL PESCARA SINO AD OGGI NELLE PARTITE CASALINGHE CONTRO SQUADRE DI MEDIA-ALTA CLASSIFICA HA SEMPRE SOFFERTO! (IL MANTOVA NON FA TESTO PERCHE' E' UNA SQUADRA IN PIENA CRISI), INVECE AL CONTRARIO NELLE PARTITE IN TRASFERTA HA GIOCATO BENE SU MOLTI CAMPI DI SQUADRE IMPORTANTI PERCHE' FACEVANO IL GIOCO ADATTO ALLE FORMAZIONI DI SARRI. DICO QUESTO SOLO PER EVIDENZIARE CHE NON SARA' FACILE IN CASA CON AREZZO CESENA E CROTONE. CIAO E SEMPRE FORZA PESCARA.
da x tutti
secondo voi sarri e la squadra non sono i primi a crederci? secondo me non parlano e fanno bene a tranquillizzare gli animi cosi' se gli riesce la promozione diventeranno degli idoli seno' avranno evitato una figura di merda. dichiarando cose che potrebbero non accadere si evitano guai e voli pindarici per i tifosi. non è cosi' per voi?
da Ascoli docettt
L\'ascoli che cazzo ha fatto, ora si è salvato in A con 4 cessi....Benigni diceva di non voler andare l\'anno scorso...poi pare che 4 giocatori l\'ha presi e grazie ad un fanrastico allenatore l\'Ascoli è salvo!!!!!!!
da Ascoli docettt
L'ascoli che cazzo ha fatto, ora si è salvato in A con 4 cessi....Benigni diceva di non voler andare l'anno scorso...poi pare che 4 giocatori l'ha presi e grazie ad un fanrastico allenatore l'Ascoli è salvo!!!!!!!
da MAURO MILANO
MA COME FACCIAMO AD ATTREZZARE UNA SQUADRA PER COMPETERE IN SERIE A CON I POCHI SOLDI DI PATERNA? CON I SUOI STIPENDI BASSISSIMI ANCHE PER LA SERIE CADETTA GIOCATORI ESPERTI E SOLITI A FREQUENTARE LA MASSIMA SERIE VERRANNO MAI DA NOI???E'UNA DOMANDA SENZA CHE VI SCALDATE!!!!
da Powha l'Indiano
X Focus match: Bella teoria!! Ma se fosse così facile giocare a calcio saremmo tutti primi in classifica....a cominciare dal Verona!!
da pe
tutti quelli che dicono per quest'anno va bene una salvezza tranquilla poi il prosssimo anno..............NON AVETE CAPITO UN CAZZO! il treno si prende quando passa! il prossimo anno se stiamo di nuovo in B di questi tempi staremo al 99% in piena bagarre per non retrocedere.......ORA E' IL MOMENTO!
da MAGNOTTA FOREVER
Buona partita a tutti e FORZA PESCARAAAAA!!!
da MAGNOTTA FOREVER
Buona partita a tutti e FORZA PESCARAAAAA!!!
da FOCUS MATCH
occhio alle "spizzate" di MATTEINI!! Sabato ore 16 per l'ottava giornata di ritorno del campionato 2005-2006 di serie B , il nostro Hellas affronta al Bentegodi il "biripescato" Pescara del Presidente Dante Paterna . Giocatori del calibro di Brivio, Job e Giampaolo sono stati sostituiti nel mercato estivo da atleti altrettanto validi come, per citare i più noti, Gonnella, Delli Carri, Gautieri e Cammarata ; inoltre a gennaio sono arrivati il difensore Lorenzi dal Treviso, il centrocampista Cinelli dall'Avellino e , davvero un ottimo acquisto, la punta Bau dalla Triestina .Il massimo dirigente abruzzese è riuscito così a mettere a disposizione del tecnico giocatori che sono in grado di far veleggiare la squadra nelle zone alte della classifica generale, in linea con le speranze del presidente e dei propri tifosi . la classifica Attualmente gli abruzzesi occupano la nona posizione della classifica con 40 punti, frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte ; 28 reti fatte e 27 quelle subite; 5 rigori a favore, di cui 3 realizzati , 3 quelli subiti uno solo incassato, 5 punti in più rispetto lo scorso torneo - 15 in media inglese; . Lontano da Pescara i punti ottenuti ammontano a 12, grazie ad 2 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte; 10 goal segnati e 16 quelli incassati L'ultima vittoria esterna dei pescaresi è stata ottenuta il 17/01/06 1-0 a Vicenza , l'ultimo pareggio è datato 7/01/06 1-1 a Torino , l'ultima sconfitta risale al 17/12 /05 3-0 a Bergamo con l'Atatanta. l'allenatore Alla guida del del Pescara è stato chiamato Maurizio Sarri , nato a Napoli il 10/1/ 59, esordiente in serie B. Sarri ha iniziato la carriera di tecnico allenando nel 2003/04 la Sangiovannese che all'epoca militava nel campionato di C2, piazzandosi al secondo posto e quindi ottenendo la promozione alla serie superiore. La stagione successiva, sempre alla guida della Sangiovannese si è classificato all'ottavo posto della graduatoria generale di C1 la formazione l tecnico del Pescara predilige disporre la sua squadra con il 4:2:3:1, pertanto la formazione che scenderà in campo al Bentegodi dovrebbe esser simile alla seguente: FIGURA A i moduli Confrontando gli schieramenti vediamo le differenze principali tra i due moduli; nell'immagine qui sotto ( figura B) si può notare che, la nostra difesa gioca in superiorità numerica rispetto agli attaccanti avversari 4>1, a centrocampo 5>3 per i nostri avversari, mentre le nostre punte sono in inferiorità numerica rispetto ai loro difensori 3<4. Analizzando gli schieramenti per linee verticali , su entrambe le fasce laterali siamo in parità 2vs2, centralmente in attacco invece subiamo il 2>1, altra parità 3vs3 a centrocampo , in difesa 2>1 . (figura B) FIGURA B fase difensiva In fase d'attacco, Baù occupa la posizione di seconda punta ,gli esterni di centrocampo Vigna a destra ( o Gautieri ) e Croce sull'out sinistro rimangono "larghi" allo scopo di tener impegnati i terzini avversari e impedir loro di venir utili centralmente; i terzini di Sarri Zoppetti e Gimenez si "alzano " a centrocampo per proporre, se l'azione lo consente delle sovrapposizioni con le loro ali e tentar di metter in inferiorità numerica gli avversari, mentre i due mediani tendono a rimanere leggermente arretrati a protezione del la loro terza linea, trasformando, di fatto l'originario 4:2:3:1 nel più pericoloso 2:4:4. Quindi il primo problema da risolvere risolvere per l'Hellas sarà relativo al controllo dei centrocampisti laterali bianco-azzurri, Vigna e Croce, per impedire che possano sia "confezionare" invitanti cross per la finalizzazione delle punte Baù e Matteini, sia tagliando verso l'interno e lasciar spazio alle sovrapposizioni dei loro terzini . Spetterà quindi a Bonomi e Cassani chiudere sugli esterni avversari, a Rantier ed Adailton scalare a centrocampo, con Italiano a far filtro davanti ai nostri stopper mentre Pulzetti e Munari dovranno tener d'occhio i mediani pescaresi, che data la loro naturale predisposizione a difendere non dovrebbero costituire un eccessivo pericolo per la nostra retroguardia (figura C). FIGURA C Un' altra situazione pericolosa per la nostra porta si verificherà tutte le volte che Matteini verrà " cercato" dai centrali di centrocampo bianco-azzurri con lancio lungo; Il centravanti cercherà di "spizzare " la palla con l'intento di servire il taglio centrale di Baù , che come visto gli giocherà affianco. Di conseguenza Comazzi dovrà pressare la punta avversaria e Italiano portare l'indispensabile raddoppio di marcatura ; la difesa compatterà al centro con Cassani i che si porrà in copertura di Alberto , per "parare"il taglio di Baù alle spalle del nostro nr.5 . Rantier ( Iunco non garantisce adeguata copertura sull'ala avversaria), andrà a coprire sul lato debole, Munari scalerà nella posizione precedente di Cassani, Adailton in quella di Gianni dando vita ad un 5:4:1 molto compatto che intasando la nostra zona difensiva toglierà agli avanti abruzzesi parecchio spazio di manovra.(figura D) FIGURA D fase offensiva II modulo 4:2:3:1 è generalmente considerato come il modulo adatto per affrontare in fase difensiva il 4:3:3: recentemente tecnici assai validi come Guidolin e Mutti lohanno utilizzato questo shema di gioco per mettere in difficoltà 1l 4:3:3 di Zeman,spesso riuscendovi. Questo perchè le punte si dislocano ad asse, una dietro l'altra; il centravanti, Cammarata cercherà di forzare l'uscita laterale dei nostri centrali difensivi, mentre il trequartista Baù proverà a mettere in "ombra" il nostro metodista Italiano. Inoltre i due mediani posizionati davanti alla difesa formeranno un con i loro stopper"box" protettivo difficilmente superabile centralmente. D'altro canto la scarsa propensione difensiva delle ali bianco-azzurri consiglia di decentrare il gioco lateralmente per poi arrivare alla finalizzazione tramite cross dal fondo. Di seguito un esempio di come si potrebbe superare l'accorgimento tattico avversario:Palla da Pegolo a Cassani, quindi subito a Comazzi, che appena "riceve" il pressing di Cammarata gira a Gladstone;da questi a Rantier ,che gli viene incontro obbligando Zoppetti a seguirlo , il francese appoggia a Bonomi che lancia in fascia Pulzetti liberatosi nello spazio lasciato libero da Rantier. (figura E) FIGURA E FIGURA F Per effetto di questa manovra Delli Carri dovrà chiudere su Nico , la difesa avversaria scalare di conseguenza lasciando spazi che Sforzini, Munari ed Adailton potranno sfruttare, tagliando alle spalle dei difensori, per ricevere e finalizzare il cross del nostro nr. 77. Se l'azione non dovesse riuscire, Pulzetti può servire Rantier, venutogli in appoggio e ricominciare una nuova manovra d'attacco( figura F). La Curva Sud, come al solito, valore aggiunto al nostro Verona!!! Buona partita a tutti e FORZA HELLASSSS!!
da PESCARESE 101%
UNA PROSPOSTA PER ENRICO ROCCHI(IL MIGLIORE)INVECE DI FARE LA SOLITA TRASMISSIONE CHIACCHIERATA,SAREBBE BELLISSIMO(UN VERO SCOOP)UNA TRASMISSIONE INTERA DI REPLAY CON TUTTE LE IMMAGINI PIU' BELLE DELLA STORIA DEL PESCARA. COSI' DA FAR RESUSCITARE ANCHE I MORTI.
da sadeo
giusto perke nn ci dovremmo credere è fatta!!!!!!!!!!
da SARRI CI SEI?
Sarri ci SEI? SEI CONNESSO? SCI? E ALLORA CREDICI PURE TU CAZZO! AREZZO, CROTONE E CESENA NON HANNO U NCAZZO PIU DEL PESCARA. CAPITO! E DEVONO VENIRE TUTTI ALL\'ADRIATICO!CAZZO CREDICI
da SARRI CI SEI?
Sarri ci SEI? SEI CONNESSO? SCI? E ALLORA CREDICI PURE TU CAZZO! AREZZO, CROTONE E CESENA NON HANNO U NCAZZO PIU DEL PESCARA. CAPITO! E DEVONO VENIRE TUTTI ALL'ADRIATICO!CAZZO CREDICI
da MENTALITÃ VINCENTE
PER AMBIRE AD UN TRAGUARDO IMPORTANTE COME I PLAY OFF BISGONA CREDERCI, AZZARDARE, SUDARE IL DOPPIO, RADDOPPIARE L'IMPEGNO E LA CONCENTRAZIOE, AZZARDARE E CERCARE DI VINCERE SU TUTTI I CAMPI DOBBIAMO ACQUISIRE LA MENTALITÃ VINCENTE
da MAGNOTTA FOREVER
...da focus match.."il "biripescato" Pescara del Presidente Dante Paterna...." ora io dico nn è ke ogni volta ci devono dire ke siamo dei ripescati..come se avessimo noi fatto qualcosa di male...allora ogni volta che parliamo del napoli diciamo: "il napoli del cocainomane maradona e retrocesso in serie c1.." oppure "il genova che aveva corrotto la partita per andare in serie A..."etc...ke palle..qui quando uno ha i conti a posto lo deridono...maietaffancul!
da MAGNOTTA FOREVER
...da focus match.."il "biripescato" Pescara del Presidente Dante Paterna...." ora io dico nn è ke ogni volta ci devono dire ke siamo dei ripescati..come se avessimo noi fatto qualcosa di male...allora ogni volta che parliamo del napoli diciamo: "il napoli del cocainomane maradona e retrocesso in serie c1.." oppure "il genova che aveva corrotto la partita per andare in serie A..."etc...ke palle..qui quando uno ha i conti a posto lo deridono...maietaffancul!
da Leo da Bienne
Speriamo bene. Ma non ci credo troppo. Comunque sarebbe stupendo... Secondo me l'importante quest'anno è di salvarci tranquilli... ma sopratutto mettere le basi gia da ora per la prossima stagione. Provare a portare a casa le comproprietà a nostro favore, bloccare qualche giovane e prolungare il contratto a mister Sarri. Se arrivamo a maggio con la salvezza, con la riconferma di sarri, e le comproprietà a nostro favore risolte e qualche giovane in rosa... ebbene l'anno 2006-2007 sara pieno di sorprese stupende per NOI!!!
da Leo da Bienne
Speriamo bene. Ma non ci credo troppo. Comunque sarebbe stupendo... Secondo me l'importante quest'anno è di salvarci tranquilli... ma sopratutto mettere le basi gia da ora per la prossima stagione. Provare a portare a casa le comproprietà a nostro favore, bloccare qualche giovane e prolungare il contratto a mister Sarri. Se arrivamo a maggio con la salvezza, con la riconferma di sarri, e le comproprietà a nostro favore risolte e qualche giovane in rosa... ebbene l'anno 2006-2007 sara pieno di sorprese stupende per NOI!!!
da fds
é veramente ora di crederci.....non prendiamoci per il culo con la storia della salvezza a 50 punti...ormai ci si salva a 45.......meditate gente, meditate
da MAGNOTTA FOREVER
d'oh
da MAGNOTTA FOREVER
3....io ci credo perkè nn dovrei...ma prima la salvezza naturalmente !!!!
da fds
3
da auhuhauha
secondo forza pescara
da Led_Z3pp3lin
Primo! :DDDD