Tre mesi di squalifica a Bruno
I fatti risalgono alla sua militanza nella Nocerina.
Tre mesi e dieci giorni di squalifica, più una forte ammenda per Alessandro Bruno. Questa la decisione della giustizia sportiva su fatti che risalgono ai tempi della militanza del calciatore biancazzurro nella Nocerina. Avrebbe, infatti, "nelle stagione sportive 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013 compensi in nero per euro 63.480,00 di cui euro 34.980,00 dalla P.M.CO. S.R.L., euro 24.000,00 dalla EURO BIT S.R.L. ed euro 4.500,00 dalla PAVIMENTAZIONE S.A.S. DI SERPE LUCIA, tutte società direttamente riconducibili ai Sigg.ri Giovanni CITARELLA e Christian CITARELLA, nonché a Alfonso FAIELLA, che all’epoca dei fatti hanno ricoperto la carica di Amministratore unico e legale rappresentante della società A.G.S. NOCERINA S.R.L".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da 433offensivo
Sarebbe un grave errore cedere ora torreira, il valore del giocatore sarebbe infatti decisamente inferiore a quello che potrebbe essere tra 2 anni dopo un paio di campionati di B o (come spero) uno di B e uno di A...di buon livello. Questa "frenetica frettolosota" di vendere i nostri gioiellini proprio non la capisco.
da pe1936
Scusate domanda x la redazione: Ma Fornasier e Venuti sono in prestito con diritto di riscatto oppure c'è il controriscatto? Domando perché se si dovessero riscattare non è mica detto che rimarranno ne Pescara...
da lanordesulta
Sebastiani è un affarista, non uno stupido. Non posso credere che abbia ceduto Torreira a quelle cifre, sarebbe inaccettabile, a meno che non sia veramente in procinto di abbandonare. Mi auguro che sia solo una voce di mercato.
da Ndokojo Kojo
La vendita di Torriera la vedo alquanto una bufala... a meno che non si parli di cifre assolutamente fuori mercato per il valore attuale del ragazzo. Il valore potrebbe decuplicarsi nel giro di un anno dunque è impossibile ipotizzare una sua cessione oggi.
da Moralizzandis
Quest'anno è' l'anno di Vukusic, Oddo saprà motivarlo e valorizzarlo. Se poi ci scappa anche Goran Vujovic per l'attacco, allora e' fatta!!! Torreira a quanto pare 1.5 Mln + bonus presenze 500 mila. Secondo me se lo teniamo, varrà almeno il doppio l'anno prossimo! Preside' stai a giocare a MONOPOLI!!!
da vitabiancazzurra
Da Blatter a Di Nicola passando per tutti i corrotti e corruttori ladri e truffatori del mondo del calcio dalla Uisp alla champions auguro di trascorrere il resto della vita nel peggior reparto oncologico del più brutto ospedale d'Italia mentre con la stessa forza auguro a tutte le presone per bene di guarire ....
da ritornoalpassato
Torreira alla Samp ,( ma rimane a Pe ) Salamon e Fornasier al Pescara ,a fine campionato gli accordi definitivi sui cartellini vi andrebbe bene ?
da Presilaquilateatina
A seguito delle ultime vicende mi viene da fare una considerazione: Teniamoci stretta questa società',il suo Presidente e gli altri dirigenti perché' lo schifo di cui si parla non ci riguarda. Poi ricordo che nessuno è' perfetto per cui qualche bugia o qualche atteggiamento spocchioso possono essere digeriti con buona indulgenza. Certo che per anni ho seguito con estremo interesse la trasmissione del lunedì' di Profeta per la presenza in studio di un personaggio che non avrei mai pensato di vedere coinvolto in questa squallida storia e la.cosa mi ha sorpreso e rattristato molto.
da NeSeMEnU
pare lo abbia detto gianluca di marzio ...che 8 volte su 10 ci prende..anche 9 su 10 ...mah..speriamo questa volta si sbaglino.
da pescaresenato
Vendere Torreira ora e' una cazzata colossale... Io cmq poco ci credo
da NeSeMEnU
ma io dico: un giovane da valorizzare che probabilmente quest'anno giocando potrà valere ancora di piu...tu che fai? lo vendi gia da mo cosi gioca bene quest'anno aumenta di valore e tu TONTO lo hai gia dato al valore piu basso..mah!
da Curvasudanni80
Si sanno le cifre sulla cessione di Torreira???
da Moralizzandis
Vujovic vicino alla firma con il Las Palmas! Praticamente Goran Vujovic dopo essere stato trattato dal Pescara settimana scorsa, e' stato avvicinato da QPR e Las Palmas (neo promossa in Liga). Preside' pure Goran Vujovic ti fai scappare, in attacco facciamo giocare chi quest'anno? Pazzesco!!!! Meno male che non puoi venderti la nave di cascella, Altrimenti stava gia' a Chieti!!! Ci stiamo facendo scappare un attaccante fortissimo!!!
da solozemanegaleone
Le altre operazioni potevano anche avere un senso, questa no, ammesso che sia vera, il tutto unito alle voci dei soci, questa volta non mi convince affatto
da 1936xsempre
Cedere Torreira dopo 5-6 partite di B e la sensazione di avere un grande giocatore dal futuro importante? Sarebbe un disastro.
da Zar
Forse il nostro presidente vuole vendere e portare via prima l'argenteria ...
da Cascella4
COPERTINA STRAORDINARIA
da 433offensivo
Sarebbe un grave errore cedere ora torreira, il valore del giocatore sarebbe infatti decisamente inferiore a quello che potrebbe essere tra 2 anni dopo un paio di campionati di B o (come spero) uno di B e uno di A...di buon livello. Questa "frenetica frettolosota" di vendere i nostri gioiellini proprio non la capisco.
da 1936xsempre
Nella classifica delle rivalità mie personali chieti risulta NC. Delle squadra di vicine la partita più sentita, un vero derby è con la sambenedettese anche se personalmente ip sento molto la partita con l'Ascoli forse perchè ci capita più spesso di giocarci contro e poi perchè hanno una storia diversa rispetto alla Samb.
da M@RCO
Abodi poco fa a rtl: "il prossimo campionato di serie B potrebbe avere una partenza slittata, voglio un campionato regolare, aspetto l'esito in primo grado delle inchieste. Voglio che certa gente sia eliminata in modo definitivo da questo mondo. Non sono da escludere ripescaggi"
da lafestadeicolli
Brighenti come Melchiorri, uguale uguale
da 1936xsempre
Grande Redazione...ahahahah.....guast
o a recchie di gomma ahahahaha!!!!
da Zar
Sampdoria si aggiudica un giovane importante, dal grande avvenire calcistico. Si tratta di Lucas Torreira, centrocampista classe 1996 del Pescara, che si è messo in mostra soprattutto in tre match di Play-off disputati dalla squadra di Massimo Oddo, contro Perugia, Vicenza e nella finalissima che è valsa il ritorno in Serie A del Bologna.
da bolgiabiancazzurra
Sarebbe una cosa molto grave per un giovane così se ceduto deve essere strapagato 8 milioni senza discutere
da Sfp
Secondo Di Marzio avremo venduto Torreira alla Sampdoria . Se fosse vero,ecco una notizia che mi farebbe veramente incazzare!
da biancazzMont
Grande video in HP
da lanordesulta
Complimenti a Parannaus x il video in home...GENIALE e divertente.
da zanni67
la rivalità con chieti è molto forte e va oltre il calcio, anzi diciamo che il calcio è stato influenzato da un'acredine tra le due città esistente già ai tempi del Vate. Termini come "ndundí" e "chietino" sono sinonimi a Pescara
da e
Buongiorno delfini ..il video ci
stama i 5 anni li vedo un po pochi
x tornare in A ....inoltre bergonzi
non c'è piú
da badboys1985
L'UNICA SCENOGRAFIA KE RICORDO
COL CHIETI LORO TUTTI PRESI A
PREPARARLA DA UN MESE PRIMA
ARRIVAVA LA PARTITA DEL SECOLO
CONTRO IL PESCARA..BELLO.NOI CON
UNO STRISCIONE ATTACCATO CON LA
SCRITTA "QUESTA È LA COREOGEAFIA
KE VI MERITATE" E TUTTI GIRATI DI
SPALLE COL CULO DA FUORI
...POVERETTI!
da SNERVONE25
PESCARA
da manoppello1991
Ma io infatti la rivalità col Chieti, seppur inferiorissima, la sento eccome. É il mio unico derby.
da nobili
Ma Maniero non era andato a Catania per
giocare subito in serie A? Chi
troppo vuole..........
da SNERVONE25
SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA!!!!!!!
da SNERVONE25
PURE IO POSSO TRANQUILLAMENTE DIRE CHE NON SENTO LA RIVALITA' CON QUELLO SCHIFO DI COLLE SVIZZERO E CHE COME PAESELLO NEMMENO ESISTE BENISSIMO...MA ALLORA PERCHE' QUANDO (SPERO MAI PIU') CI SONO STATE LE PARTITE CONTRO DI LORO LO STADIO ERA PIENO??? PERCHE' SIAMO ANDATI IN MASSA AL 4 SCALINI??? PERCHE' LA CURVA NORD HA FATTO MOLTI STRISCIONI CONTRO I CAFONETTI??? PERCHE' AVEM FATT NU MACELL A LU PAESELL SVIZZER??? SE LA TIFOSERIA NOSTRA NON SENTISSE MINIMAMENTE LA RIVALITA' NON AVREBBE FATTO TUTTE STE COSE...NON BISOGNA ESSERE IPOCRITI...MA DIRE LA VERITA'...
da SNERVONE25
NUCCIO 83...TI SBAGLI
da Nuccio83
Eddie parti dal presupposto che noi non abbiamo una rivalità con i chietini perché una rivalità a loro li onorerebbe... noi non li cachiamo proprio! Sono una città (brutta) come tante altre e nulla più... Salerno, Foggia, Catania sono rivalità degne di nota... non Chieti
da Mattej
Ahahah forte il video
da Harken
video meraviglioso. rido perchè fa ridere e rido perchè riguarda quel maledetto infame di rdg
da vitabiancazzurra
Eddie tiri fuori sempre il Chieti scalcio...ma per te è un ossessione o sotto sotto lo seguì con interesse ??...questo è il sito di forza Pescara non sfruttiamo il tempo la passione è il pensiero rivolto SOLO al delfino...già vedere scritto qui sopra il nome della collina di Sambuceto mi sa di sacrilego...
da mau_delfino79
Non smetto di ridere per il video in
homepage
da pescarancia
Ma picchè lu 33 e non lu 38?
da Pescaravola
video pazzesco
parannaus idolo
da 433offensivo
Su spirtitalia....parlano dello scandalo e Arbotti pare venisse chiamato San Michele....e Pedullà si è detto esterrefatto per il suo coinvolgimento
da eddie65129
Aldair nuovo responsabile dell'area tecnica al Chieti.E' stato chiamato dal nuovo padrone Pomponi .
da ONLYPE
Sci ma va a venn li tappite...
da 433offensivo
Aldair a Chieti? questa non la
sapevo......
da SNERVONE25
MA CHI PLUTO ALDAIR??? A LU CHJIT??
da eddie65129
i chietini adesso che hanno una nuova
societa' si sono montati la testa
soprattutto adesso che e'
arrivato Aldair(ex nazionale brasiliano e
giocatore della Roma)come
responsabile dell'area tecnica.
da 433offensivo
Comunque in Italia o ci si ferma un attimo a riflettere soprattutto per trovare rimedi a questo marciume o nel giro di pochi anni.....lo sport che è stato per decenni "nazionale" verrà declassato a disciplina minore. Una volta vedevo i campi di calcetto o calcio normale sempre pieni...si giocava a calcio ovunque con i mattoni o sassi posati per strada come porte...oggi molta moltissimi miei conoscenti praticano ciclismo, nuoto Iron Man ignorando il calcio. Nello sport si cercano valori che il calcio non sa più trasmettere.
da Shawn
Anche la Fiorentina. Noi abbiamo scritto che possono restare, ma non è ancora certo.
da senna
La sampdoria ha il controriscatto, poi vedremo se lo applicheranno. La fiorentina non lo so.
da SNERVONE25
https://www.youtube.com/watch?
v=FRnmA41SOq4 MITICO
da Harken
conosco bene la storia della querela. Riguardava un post di FB dove un tizio che è (o era) utente anche del muro parlò della vicenda con la moglie di Cascione etc. Se quanto riferiscono le fonti ufficiali è vero ed è quello il motivo ha fatto bene sinceramente. Penso che siano molto più gravi le ondate di denuncie fatte agli utenti del sito anche se non so preciso da chi. Vi ricordate il giro di vite sui commenti e tutta quella storia?
da andreabassano
Mai un rifiuto fu più fortunato. Ce lo conferma Nicolò Brighenti che ieri ha respinto le offerte del Catania, offerte che salivano sempre di più fino a raggiungere ingaggi da serie A. “Sulle cifre mi pare corretto non dire niente – spiega il difensore di Bussolengo – ma che il triennale del Catania fosse molto più ricco di quello che percepisco a Vicenza questo posso confermarlo. Però devo sottolineare che non sono stato io a chiedere un ingaggio alto, il vero problema è che non sono mai stato convinto di andare a Catania, anche se mister Marino in questi giorni mi ha chiamato tante volte spingendomi ad accettare. Ma il desidero era ed è quello di restare a Vicenza, e vedrete che così sarà“. Una decisione che Brighenti ha difeso come sa fare lui anche per motivazioni, che potremo definire personali. “Sabato mi sposo – spiega Brighenti – e con la mia futura moglie in questi giorni ho parlato molto del fatto che non volevamo spostarci da Vicenza dove acquisteremo casa e dove vorrei restare per guadagnarmi sul campo i meriti per diventare capitano. Insieme abbiamo deciso che i soldi non sono tutto e che spostarci a Catania ci avrebbe costretto a cambiare i nostri programmi. E poi avevo dato appuntamento ai tifosi del Vicenza a luglio e io sono uno che vuole mantenere la parola“. Ieri notte Brighenti era andato a dormire dopo un estenuante colloquio con l’amministratore delegato del Catania Cosentino che, dopo l’ennesimo rifiuto, gli aveva dato appuntamento a stamattina. “Quando ho acceso il cellulare pensavo di essere su “scherzi a parte” – spiega Brighenti – mai avrei pensato che potesse accadere quanto è uscito a Catania. Ovvio che sono stato ancora più contento di aver detto no all’offerta del Catania, adesso la questione è chiusa in maniera definitiva“. Quando gli diciamo che sulle sue tracce ci sono anche Perugia e Spezia, interessamenti confermati dal suo procuratore, la risposta del difensore del Vicenza è secca e decisa. “So tutto, ma gli ho già detto che non ci provi nemmeno a spostarmi da Vicenza. Voglio rimanere in biancorosso, punto. E adesso lasciate che pensi a sabato e al mio matrimonio“. In bocca al lupo Nicolò e, come si dice in questi casi, figli maschi…
da GIPSY
COMPLIMENTI PERR IL VIDEO,
FANTASTICO "..A CAUSA DI UN
RITARDO ALLE RECCHIE DI GOMMA"
CHE GIORNATA
FANTASTICA
CACANIA MERDA!
da osvaldosoriano
Se hanno detto riscattati vuol dire che c'è l'accordo. Buono Fornasier. A mio parere il calcio può salvarsi solo con forme obbligatorie di azionariato diffuso pari ad ad almeno il 30-40% del capitale sociale, con poteri di controllo e ispezione della minoranza. Il CDA nominato annualmente dai soci che possono confermarlo o rimuoverlo a fine stagione. Naturalmente no ai soci amministratori. Così dovrebbero essere stampa e testate. Vediamo se qs faccendieri trovano ancora lavoro. Aiuterá anche i tifosi a crescere.
da 433offensivo
Si harken e il giornalista di sky finito il servizio ha ribattuto, rispondendo a Terlizzi che questa vicenda racchiude fatti gravissimi, altro che pubblicità! E pensare che aterlizzi tre anni fa ha pure querelato un utente ler alcuni post....sono proprio contento perchè oltre ad essere un giocatore mediocre è anche un uomo di basso valore....umano! (Lo so non dovrei giudicare ma è piu forte di me!)
da Presilaquilateatina
Chi ha realizzato quel video è' un grande.
Complimenti.
da Harken
Cosi Christian Terlizzi, difensore del Trapani, sul caso Catania e sull'inchiesta" I Treni Del Gol", in un'intervista raccolta da Sky Sport. "La cosa più importante per me è star bene - spiega all'uscita dalla clinica Villa Stuart -, le partite le hanno viste tutti, non so cosa sia successo e non voglia saperlo. Sono tornato da ex dopo tanti anni, ho segnato su rigore e poi abbiamo perso 4-1 contro una squadra fatta per vincere il campionato. Nel calcio ogni chiacchiera viene ingrandita, stare sulla bocca della gente per cose non vere non piace. Qualcuno per farsi pubblicità chiacchiera parecchio
da prunecchilarosa
Tutti angioletti, tutti sereni, tutti puliti...non è successo niente !!!!!!
da zanni
433off: la scorsa settimana sono stato in medicina x la pet-tac, sono contento x te che non sia niente di grave, ti auguro tutto il bene. Buonanotte e......SEMPRE FORZA PESCARA!
da Harken
NON è L'UEFA CHE HA SOSPESO IL FAIR PLAY, è UN TRIBUNALE BELGA CHE HA STOPPATO L'ABBASSAMENTO DEL DEFICIT DA 45 A 30 ML, L'UEFA FARà APPELLO. DETTO QUESTO LEGGETE QUA: Il presidente dell'Avellino Walter Taccone ha commentato il caso Catania, dato che fra le partite finite nel mirino c'è anche quella contro gli irpini. Queste le parole a SportChannel24: "L'Avellino dominò quella partita. La sconfitta arrivò perché l'arbitro mise in scena una direzione di gara imbarazzante. Per questo sarebbe preferibile visionare in maniera più accurata l'operato degli arbitri, da parte degli organi competenti. Il sistema arbitrale italiano è di basso livello. L'Avellino è una società che ha sempre rispettato il calcio e la sua gente. I nostri calciatori non sono implicati, a partire da Pisacane che in passato si è già reso protagonista in positivo. L'Avellino è sereno, anzi serenissimo".
da 433offensivo
vittorioMi anche io sono credente anzi molto credente. Ho suonato per oltre 25 anni ininterrotamente apogni domenica il violino alla messa di P.Guglielmo ai colli , dove permun periodo veniva anche Iannascoli. Sono stato per tanti anni volontario all'UNITALSI e per 7 volte a Medugorje oltre che ogni anno da quando avevo 14 anni mi faccio un ritiro spirituale ad Assisi. ancora oggi mi dedico al volontariato e solrattutto cerco nel mio piccolo di aiutare le persine bisognose.
da prunecchilarosa
Prime parole da tecnico del Novara per Marco Baroni, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novara Channel. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: "L'impatto con questo bellissimo centro non può che essere ottimo, ci sono tutti i presupposti per fare bene ed è tutto quello che conta per lavorare al meglio ed esprimere le nostre potenzialità. La convinzione della società e del Direttore nel cercarmi ed espormi i programmi mi hanno convinto subito, ho visto un entusiasmo che condivido, adesso non abbiamo che da rimboccarci le maniche e lavorare. Il mio rapporto con i giovani? So che oltre alla prima squadra, anche il settore giovanile sta ottenendo risultati storici e per questo ho fatto i complimenti ai responsabili. Si vede che in tutte le formazioni ci sono programmazione e cultura del lavoro, sono questi i fattori che ti permettono di sfruttare al massimo le strutture di questo centro di primo ordine. La riconquista della categoria è per tutti motivo di grande orgoglio, è la ragione in più per cui dobbiamo fare bene e stare tutti uniti, il seguito della gente va di pari passo con il nostro impegno a ben figurare"
da vittorioMi
Bruno,
io sono un credente e, da credente, mi
permetto di dirti che condividere le gioie
della rinascita con i propri cari è " cosa
buona e giusta ".
da 433offensivo
Caro Zanni ti racconto cosa mi è successo oggi: sto facendo degli esami in regime di ricovero protetto per fare chiarezza su alcune situazioni di valori e anomalie. Ebbene, questa mattina ho fatto dei raggi alla ti ia sinistra, poichè la sci tigrafia ha evidenziato un accumulo di liquido radioattivo. Il referto, una lesione di 20 mm sull'osso. Torno in reparto e il medico (una dott.ssa) comincia a chiamare insistentemente l'oncologo, la quale non mi rispondeva. Allora ho chiesto cortesemente per quale motivo mi stesse prenotando una visita all'oncologo, ma non ho avuto risposta. Sono stato rimandato a casa con un appuntamento (dall'oncologo) per lunedi prossimo 29 giugno senza che nessuno mi spiegasse perchè questa consulenza. Per fortuna che ho mia moglie medico che mi ha rassicurato, ma credimi non è stata una bella mattina. Ho pensato a te alla tua forza.....sono felicissimo che tu abbia sconfitto la brutta bestia (lo chiamo così). Ti abbraccio forte mitico grande Bruno!
da prunecchilarosa
Speriamo bene per tutto ... troppe brutte situazioni... non c'è nulla più' di pulito nel calcio !
da zanni
Non ho mollato prima, figuriamoci adesso, la vita continua e x festeggiarla il prossimo mese vado in crociera con moglie, figli, nuora e nipotina.
da SOLO BIANCAZZURRO
Io Ragusa non ce lo voglio vedere indossare la maglia biancazzurra.. È solo una merda e al massimo può solo sognarla la notte..
da 433offensivo
Fantastico il video ahahahah
da vittorioMi
Zanni,
Bruno, sai che mi dice sempre mia
moglie? Che sono una gramigna, non
muoio mai. E mia nonna, grande donna,
diceva che la pignatta cretta gira a lungo
per la casa. Come noi. ........come la tua
bestia ed il mio cuore ballerino.
Ma .....
da prunecchilarosa
....Non è il caso di rimanere a Pescara. Biglietto di ritorno per Latina, Nocera o destinazione con freccia rossastra per Catania con fermata a San Donato...
da ale1963
La notizia di Marino ė fonte Tuttomercatoweb.
da Redazione
In homepage un video del nostro mitico parannaus!
da vittorioMi
Caro Bruno,
anche se non ti conosco di persona,
leggere quelle parole di sconforto mi
hanno fatto star male. Credimi, anche io
ci sono stato male per tutto ciò. .....
Iamm, nonostante i nostri acciacchi, lì
seppelliamo tutti!
da amicodelbannato
Bene così Zanni, un abbraccio anche se non ci conosciamo di persona.
da ale1963
Vicenza. Marino pronto comunque a farsi da parte Ancora molto poco chiara la situazione del Vicenza. Sicuramente la bufera piovuta sul Catania ha bloccato il trasferimento di Pasquale Marino ; secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il tecnico sarebbe comunque pronto a farsi da parte, parlare serenamente del futuro con la società, anche per rispetto ai colleghi individuati come suoi successori nel club veneto.
da zanni
A proposito: nei giorni scorsi ho effettuato i controlli semestrali post-terapia, TUTTO OK.
da zanni
Caro Vittorio, sono stato, sono e sarò sempre presente finchè morte non mi separa, anche se turandomi il naso.
da pe1936
Scusate domanda x la redazione: Ma Fornasier e Venuti sono in prestito con diritto di riscatto oppure c'è il controriscatto? Domando perché se si dovessero riscattare non è mica detto che rimarranno ne Pescara...
da vittorioMi
Zanni,
se proprio tu dici così, mi sento male.
Perché, come te, già ad agosto saremo a
scrutare la nuova squadra.
Non mentire a te stesso come io mento a
me. È una malattia inguaribile. Non come
quella che tu hai sconfitto alla
grandissima. ....
da ale1963
La giornata non è finita...CLAMOROSO.. fonte l'Equipe.
La Uefa ha SOSPESO IL FAIR PLAY FINANZIARIO...
da GIPSY
SIETE DELUSI DAL CALCIO?
V'HA DELUSO IL CACANIA?
da GIPSY
OGGI E' UN GRAN GIORNO PER I
TIFOSI DEL PESCARA! NON VEDO
L'ORA DI FARMI UN BEL WEEKEND
IN SICILIA PER VEDERMI DAL VIVO IL
DERBISSIMO CATANIA - ACITREZZA
da FollowMe
Delusissimo dal calcio in generale,nello specifico di questa vicenda,dal sig. Arbotti...ribadisco cio che ho detto oggi: proprio lui nella sua ultima apparizione in tv,parlava dei metodi x smascherare le partite con presunta combine,sia x intercettazione tel. Che per flussi di giocate anomale...io l ho sempre considerato una persona x bene e con competenza calcistica e manageriale. Ma tanto prima o poi si piegano tutti al sistema..quasi quasi la domenica me ne torno a vedere la promozione,l eccellenza,la prima categoria...quei derby storici tra paesetti...dove nn girano soldi ma agonismo sano
da ONLYPE
Ma alla fine lu trene l'hann pijat?
da *ALESSANDRO*
Sansovini Fornasier e Venuti riscattati fonte rete8
da il_gufo_2011
11 minuti di militanza in biancazzurro
da fdb.75
RETROCESSIONE E RADIAZIONI A RIPETEREEEEEEE!!!! ARBO' NON HO PAROLE AUA'. CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IN FRETTA. DIRE CHE SONO DISGUSTATO E' DIRE POCO, QUA' ALTRO CHE I PRESENTIMENTI; NON CADO DALLE NUVOLE MA SONO UGUALMENTE SCHIFATO E ALLIBITO. W LO SPORT
da Sfp
Ufficiale Baroni al Novara,prima richiesta: Riccardo Maniero
da 433offensivo
Quando vedo che i vari Mauri, Sculli e compagnia bella sono ancora in campo, capisci che il calcio è un malato terminale. Sono profondamente deluso da arbotti che stimavo e ritenevo una persona onesta. Ci volgio punizioni severe, radiazioni per persone che oltre ad un illecito sportivo, sono di pessimo esempio amtutti quei ragazzini che sognano di emulare i loro campioni.
da DAsempre
Oh Brù (zanni) sì fregn. La penso come te.
da sesto_san_giovanni
Ricordo a tutti che quest'anno sono salite carpi e frosinone..ed cui io continuo ad illudermi che non sia tutto marcio e che il campionato non sia tutto falsato....in caso contrario sabato pomeriggio con mia moglie a passeggiare in centro: firmit!
da TifosoDaPoltrona
Bruno, dici cose giuste..ti voglio bene!
da zanni
Questa mattina mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: Bruno sei uno STRONZO; ti sei sventato x metterti in regola con la miriade di tasse che servono x far ingrassare i ns. porci politici, hai accantonato i soldi x rinnovare gli abbonamenti x la squadra del cuore e stanno facendo di tutto x distruggere anche questo ideale. Spero di sbagliarmi ma non credo nel futuro.
da DI__PESCARA
IL CATANIA??? BERGONZI?????
da lafestadeicolli
sentendo le intercettazioni che
dire...catania in Lega Pro per
responsabilità diretta (se il teramo
verrà retrocesso spero in una B a 20
squadre). su Delli Carri mi astengo
perchè già da giocatore a Pescara...
. su Arbotti che dire...ha fotto
ErBotto. Peccato che in Italia son stati
sempre tutti riabilitati (Rossi, Masiello,
Preziosi, ecc. ecc) quando in un paese
normale certi elementi dovrebbero
essere RADIATI a VITA!
da kivvusic
Il panzone questo anno nn ci propone niente?
da bossarello75
Le vere vittime siamo noi tifosi che ogni anno ci roviniamo il fegato se la nostra squadra non vince e poi scopri che ci sono presidenti dirigenti e calciatori che guadagnano un'enormita che si vendono partite fosse per me il calcio dovrebbe finire qui perché secondo me se squadre piccole di b fanno queste cose figuriamoci cosa possono fare altre squadre con più disponibilita economiche si dice che a pensar male si fa peccato ma molte volte ci si azzecca
da momsind
Scine ... ma ma c s da fa p vde juca' Br1???
da Rooster36
X osvaldosoriano...il caso di Viviano è più complesso del semplice riscatto di Caprari: Viviani voleva essere titolare e non ha sopportato la panchina (causa esplosione Brugman). Vai a rileggere una delle ultime interviste..ancora dice "periodo nero a Pescara...brutto ricordo"etc..
da osvaldosoriano
Mi spiace perdere Politano ma finalmente non passeremo ancora una volta un intero campionato ad aspettare l'esplosione di Caprari. Questo per ricordarmi quanto mi ero arrabbiato a Gennaio scorso quando per la metá di caprari avevamo rinunciato al diritto di riscatto su Viviani. Quanto vuole la Roma per riprenderselo?
da osvaldosoriano
Ma chi Roberto Bruno?
da kivvusic
4 milioni da melchiorri 2 da capretta e politano arriviamo a 10 12?
da momsind
Bruno e' sinonimo di scuro? ... Be allora il futuro lo vedo bruno
da GermanodaCuneo
Pulvirenti si è dichiarato estraneo ai fatti del Catania....
da prunecchilarosa
- al Novara con lo scienziato Baroni
da kivvusic
prossima società di b a saltare il Cagliari. ....sul catania ci avevo preso in tempi nn sospetti..vediamo con il cagliari
da momsind
Grazie Luca01, speravo proprio di sbagliarmi
da prunecchilarosa
Arvattene a Nocera
da Harken
Credibilità nel calcio?
Basta vedere Mauri capitano della Lazio che gioca ancora nonostante tutto
comunque sia Catania che Teramo rischiano la retrocessione in B per responsabilità diretta....
da savorani90
Nzomm stu Bruno è ma sola
da Warco
Chi è San Michele?
da DI__PESCARA
MARINO???
da diapason
questo porta sfiga peggio di crisantemi... meglio ridarlo indietro
da Homer
I sorci nuovi? Non hanno trovato il formaggio?
da Ndokojo Kojo
Comunque fa paura quando dice di essere sicuro di vincere il prossimo campionato perché ha capito come funziona in serie B. Credo che questa sia l'affermazione più grave per tutto il sistema calcio.... almeno in B.
da miltonTita
Fatto sta che quanto ne abbiamo sentite di storie di combine,partite aggiustate da presidenti,giocatori,procurato
ri...sono anni e anni..chi ha pagato?nessuno,radiato? Nessuno,squadre cancellate? Nessuna...ualliù mettiamoci in mente che se noi non paghiamo Na multa Ci crepano sia moralmente che finanziariamente....altri vanno a testa alta e con la molla in saccoccia..spero aver reso l'idea
da manoppello1991
Ottima notizia questa del Catania, con
Marino in panca sarebbero stati i
favoriti per il 1° posto. Un avversario in
meno!
da luca01
Momsind no ti sbagli
da Giampaolo
Praticamente il calcio è diventato solo l'impegno del sabato per riempire il buco tra le 15-17 e continuare a frecare fegato e soldi a noi poveri fessi....per il resto campionati, risultati e classifiche si scrivono prima all'eurobet, alla snai, sui telefoni di presidenti, giocatori, dirgenti, e poi su registri dei tribunali federali e civile....ed infine per riempire e sprecare colonne di inchiostro di giornali. Ci vorrebbe veramente una Class Action ma contro tutto il sistema. Tavecchio dice che la serie A non è stata falsata dal Parma,Abodi dice che la serie B non è stata falsata dal Catania,Blatter dice che l'assegnazione dei mondiali non è stata falsata!!!! FATE SCHIFO TUTTI!!!
da momsind
x VittorioMI ... a oggi il Teramo disputerebbe sicuramente il campionato di B, ma la sua posizione non e' ancora chiara nessuno (e' chiaro che e' meno grave di quella del Catania in quanto non e' stato arrestato nessuno) ... ma si sapra' qualcosa di piu' nei prossimi giorni
da DI__PESCARA
BRUNO???
da Rooster36
Secondo voi sarebbe adatto un 4-3-1-2 rossi zuparic fornasier abecasis; brugman selasi (al centro) torreira; pasquato; lapadula donnarumma...? Possono coesistere i 3 di centrocampo, con Selasi esclusivamente di interdizione (come Memu)?
da vittorioMi
Oh, ma com'è che nessuno mi sa dire se il Teramo farà la B? Poi, quando si decide su Ragusa? Per me vale più di Politano e Caprari messi insieme. Parlo del Ragusa del girone d'andata con Marino.
da Resilient
grande Shawn!!!!
m"irsolt la jurnat!!!!
da Mattej
Più che altro se non ricordo male l'agente
di Terlizzi é proprio arbotti.
Comunque mi sembra che i giocatori
coinvolti del trapani siano altri.
da schizzetto
A bru' dai su... Piu' ma scus' e vatten' da Pescara!
da momsind
Sara' pure una coincidenza ma Terlizzi mi pare ha giocato anche con noi qualche partita in serie A ... ma potrei sbagliarmi
da Ndokojo Kojo
Che sfiga che ha Bruno... tre mesi di squalifica d'estate è come prendere l'influenza nei giorni di ferie!
da flixflavio
L'intercettazione col treno delle 3 e 33
è clamorosa... Terlizzi ha il 33 e fa
autogol... speriamo che puniscano tutti
quelli che lo meritano. Bruno?...
... dai comunque 3 mesi non
sono un disastro...
da vittorioMi
Redazione, anche per me vale la richiesta di scinecascine. Poi, secondo voi il Teramo la fa la B?
da luca01
shawn tuo
fratello ha proprio ragione
da scinecascine
REDAZIONE: per favore rifate l'articolo del calciomercato con tutti i nomi di entrate ed uscite così iniziamo a fare un primo resoconto? Con possibili partenze e possibili acquisti! Grazie mille
da mx
Anche Stammiassentire indagato! Stapposht!
da Rooster36
Certo che se pensiamo che in Italia un giocatore della Nocerina evade per 64000€..chissà che fiumi di denaro girano nei grandi ambienti (non solo calcistici)...povera Paese
da lupinterzo
non mi importa granchè per me è poco utile alla nostra causa sebbene ingiudicabile dalle pochissime presenze, ma pensavo fosse legato a qualche vicenda di calcio scommesse... stipendi in nero francamente condannerei piu' coloro che li danno, che quelli che li ricevono...
da alien
A Pescara solo la topa senza fidanzati!
da Moralizzandis
Jhonny-blade - scrivi Goran Vujovic in
Google e vedi che non e' vuoto...
Goran Vujović was a regular
player of the Montenegro national
under-21 football team during 2007
and 2008. On 6 June 2009, he made
his debut for the Montenegro national
football team in a match against
Cyprus for the 2010 World Cup
qualifiers.[4] 24 scores last year!
Comunque sembrerebbe davvero
vicino. Ma qualcuno ha chiesto di
questo qui ad Enrico Rocchi ieri sera?
Sarebbe un peccato non prenderlo e
lasciarlo andare verso QPR o Las
Palmas.
da momsind
Che ne sai? Magari se cambia maglia fara' come Appelt ... gioca, segna, ecc. ... stavo pensando, perche' non mandarlo in prestito per ... vediamo un po' ... 3 mesi
da sesto_san_giovanni
a pescara solo giocatori con la fidanzata topa!!!!
da Shawn
Rooster, è stato molto sfortunato. Per me è ingiudicabile, gli auguro di riscattarsi.
da amedeo51
nelle serie inferiori ci sta pieno di giocatori che prendono parte dello stipendio in nero, non sarà ne il primo ne l'ultimo
da andreabassano
Cinque mesi fa aveva detto di essere carico e si e' rotto subito, una settimana fa aveva detto che rimaneva x dimostrare quanto vale...cussu si porta sfiga da solo, meglio che si sta zitto e magari torna a Latina. Ma naturalmente come x Guana, Samassa, Abbruscato, Sforzini...ce lo teniamo x rifondare
da PieroMilano
Cambiate foto!!! Non è degno di indossare la ns. maglia!!!
da prunecchilarosa
....che disperazione come faremo ...?? da valutare cessione a Agricoltura Campana Football Club !!!
da Gale1
piuttosto pensiamo al fatto che solo per cussu' sono stati rintracciati 64mila euro di compensi percepiti in nero......spaventoso
da senna
Per quello che può servire, la squalifica decorre da oggi, data di pubblicazione della sentenza....
da Rooster36
Ahahah Shawn
...peggio di lui solo Guana!
da Shawn
No è il contrario, chi compra acquisisce i diritti sportivi
da nemicissim0
Shawn, grazie per la chiarificazione sulle comproprietà. In sostanza, se ti hanno "prestato" la loro metà, torna da loro... . Ne approfitto e te ne faccio un'altra: il decidere se i diritti alle prestazioni ce l'abbia l'una o l'altra squadra, è cosa che si fa per libera contrattazione tra le parti (magari con qualche contropartita), oppure - ad esempio - tale diritto resta in automatico a chi aveva l'intero cartellino e cede la metà all'altra? (scusa, eh, ma so gnurant...)
da sesto_san_giovanni
dopo tanti pacchi tirati al latina questa volta il mezzo pacco l'hanno tirato a noi
da robert
come fara' il nostro centrocampo senza di lui?
da 433offensivo
ahahah shawn...
da Pescaravola
da ruspa74
da Shawn
Pensate un po' che ricordi indelebili ha
lasciato Bruno. Conversazione tra me e
mio fratello: "Oh, hanno squalificato tre
mesi Bruno", lui: "Perché c'ha fatt
zanni?"
da Pescaravola
Scin vabbon so fatt na question,
ndingazzà, che cazz tenet li tiripitì
da NeSeMEnU
io al momento li so vist' solo a lu mar'
......
da alex__74
UNA GRAVE PERDITA
da pescareseconvinto
ma secondo te può decorre da oggi??? iamm su
da johnny-blade
incredibile.
da Pescaravola
Ma la squalifica da quando decorre? Se decorre da oggi nessun problema, sarà disponibile da ottobre...
da luca01
Ma questo riuscirà mai a giocare 1 partita con il pescara?
da razzagaleoniana
stapposht