Pescara vs Livorno 3 a 0

I biancazzurri del neo-tecnico Massimo Oddo conquistano rocambolescamente i playoff. Oddo: ''VOGLIAMO LA SERIE A''

da Redazione
7.400
Pescara vs Livorno  3 a 0, foto 1

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo, Pucino, Salamon, Fornasier, Rossi, Memushaj, Torreira (29' st Zuparic), Politano (34' st Sansovini), Bjarnason, Pasquato, Melchiorri. A disposizione: Aresti, Pesoli, Caprari, Brugman, Abecasis, Pettinari, Lazzari. All. Massimo Oddo

LIVORNO (4-4-1-1): Cipriani, Maicon, Ceccherini, Emerson, Lambrughi, Moscati (1' st Galabinov), Luci (1'st Biagianti), Appelt, Djokovic (26' st Jefferson), Jelenic, Vantaggiato. A disposizione: Pulidori, Strasser, Gemiti, Belingheri, Gonnelli, Remedi. All. Christian Panucci.

Arbitro: Maresca (Napoli)
I Assistente: Lo Cicero (Brescia);
II Assistente: De Meo (Foggia)
IV Ufficiale:. Pinzani (Empoli)
MARCATORI: 30' pt Melchiorri; 52' st+ 92' st Bjarnason (P)

NOTE: Serata di pioggia, temperatura fredda. Corner: 4 a 2 per il Livorno. Ammoniti: 13' pt Moscati (L); 15' pt Ceccherini (L); 35' pt Luci (L); 35' pt Rossi (P); 11' st Biagianti (L); 22' st Melchiorri (P); 40' st Appelt Pires (L). Spettatori paganti: 5.438, incasso 15.248,00 €; abbonati 3.580, rateo 17.273,00; Totale 9.018 spettatori per un incasso complessivo di 32.521,00 €.
PESCARA- La resurrezione del Delfino avviene in una mezz'oretta. Il tempo necessario per vedere il gol di Melchiorri ed ammirare una squadra che si muove con un minimo di organizzazione. Certo, c’è ancora tanto da fare ma l’avvento di un altro allenatore, più motivato e propositivo, sembra aver liberato mentalmente lo spogliatoio biancazzurro. Ora, però,ottenuti rocambolescamente i play off nell’ultima di stagione, occorre guardare avanti. Per la precisione al “Renato Curi” di Perugia dove martedì prossimo alle 18,30, ci sarà la sfida con la compagine allenata da un altro pescarese, Andrea Camplone. Ironia della sorte si ritroveranno di fronte due allenatori di sangue pescarese in uno stadio intitolato ad un altro emerito cittadino di Pescara per una sfida che vivrà anche di altri motivi ed interessi extra-calcistici. Poi, al termine dei 120 minuti, se sarà parità, avanti andranno gli Umbri, altrimenti toccherà al Delfino provare a sbarrare la strada ai “cugini” vicentini di Pasquale Marino. Bella storia, no?
L’esordio di Massimo Oddo è bagnato da una pioggia incessante. Il promettente tecnico pescarese, chiamato in soli 5 giorni a risollevare le speranze di gloria dei biancazzurri, si affida a modulo e uomini più congeniali alla bisogna. Per questo si affida ad un gradevole 4-2-3-1 composto da Pucino, Salamon, Fornasier e Rossi davanti a Fiorillo. Memushaj e Torreira in mediana, Politano, Bjarnason e Pasquato più avanzati con Melchiorri unica punta.
L’allenatore dei labronici, Christian Panucci, confortato anche dalla situazione privilegiata che gli permette di poter puntare su due risultati su tre, vara un undici piuttosto abbottonato, più vicino , però, al 4-4-1-1 che al 4-5-1. Davanti a Cipriani, il portierino esordiente chiamato a sostituire il titolare Mazzoni, appiedato dal giudice sportivo per ben 5 turni, si piazzano Maicon, Ceccherini, Emerson e Lambrughi. A centrocampo: Moscati, Luci, Appelt e Djokovic, rifinitore Jelenic, con Vantaggiato unica punta.
IL MATCH- La sfida si apre con l’annunciatissima contestazione alla società. La curva nord, prima espone uno striscione con su scritto “Il progetto dov’è” e, poi, intona cori offensivi contro il presidente Daniele Sebastiani. Per il fischio d’inizio, però, bisogna attendere la concomitanza con le altre gare in calendario e così si parte con 4 minuti di ritardo. Nelle battute iniziali è il Livorno che cerca di farsi vedere dalle parti di Fiorillo. Lo fa Jelenic con una conclusione al 6’ che finisce debolmente tra le braccia dell’estremo difensore di casa. Poi, il Pescara prende coraggio e si piazza, stabilmente, nella metà capo avversaria. Intorno alla mezzora Pasquato su punizione costringe Cipriani ad un intervento in due tempi. E, al 18’, i pescaresi costruiscono l' occasionissima. Palla in profondità per Bjarnason, assist all'indietro per Pasquato che, in area, allarga troppo la traiettoria. C’è tempo anche per ammirare un tiro dalla distanza del giovanissimo Torreira che termina ampiamente a lato. E’ la prova generale per la rete del vantaggio che cade al 30’. Palla in profondità di Pasquato per Melchiorri, che controlla, salta l' uomo e calcia in porta battendo Cipriani. La reazione dei toscani è tutta in una punizione calciata da Emerson a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco che costringe Fiorillo alla deviazione in corner. Il tiro da calcetto a due giri di lancette dalla fine, operato da Jelenic, serve solo a tenere un po’ in apprensione la tifoseria di casa.
LA RIPRESA- Basta poco al Pescara per chiudere la pratica. Sei minuti appena. In realtà il tutto nasce da un errore clamoroso sottoporta di Galabinov che avrebbe potuto rimettere la sfida in parità. Gol mancato gol subito. Sul rovesciamento di fronte arriva la bellissima giocata di Melchiorri sull' esterno, entra in area, appoggia per Bjarnason che tocca facilmente in rete. Tre minuti appena e arriva la legittimazione con un tiro di Pasquato che costringe Cipriani all’ intervento . Il Livorno si spegne un po’ alla volta nonostante cerchi con Vantaggiato ed Emerson di creare qualche apprensione alla retroguardia biancazzurra. Poi più nulla fino al termine.
A tempo scaduto arriva, addirittura,il gol della certezza. Cross di Sansovini, subentrato a Politano, Cipriani esce a valanga ma manca palla e avversario, Bjarnason s’inserisce col tempo giusto e calcia in rete che fa esplodere l’Adriatico. Era ora.

Oddo: "Avevo tante scelte era difficile. Mi sono basato solo sul cuore e su quello che ho visto fare in settimana. Volevo giocatori che mettevano in pratica le mie idee. Siamo stati bravi a concretizzare tutto quello fatto in 4 giorni. Ho sfruttato molto il lavoro di Baroni ho solo improntato il tutto secondo la mia idea di calcio. Pasquato è un giocatore che ha grandissime qualità. Ha giocato divinamente volevo quelle giocate che ha fatto. Solo alla fine l' ho invertito con Bjarnason per cercare di tenere più palla. Il Pescara è sempre stata e lo è ancora pericolosa per tutti. Sono stato abbastanza tranquillo. All'ingresso in campo ero emozionato. In serie B non c'è una squadra più del Peacara. L' OBIETTIVO É LA SERIE A. Se non lo centriamo non abbiamo fatto nulla.

Commenti
89

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da oize

hiss hiss hiss hiss hissECCEZIONALii a perugia liSFASCIEM laugher

da diapason

il grifone già si sta a cacà sotto

da luca01

Ah scusa te,non avevo letto....

da luca01

Redazione, Melchiorri era diffidato?

da tusciabruzzese

@ DOLPHIN82 ... che invidia .... goditi la partita anche per me ...

da solarium

Ci rendiamo conto che per poco non entravamo nemmeno nei play off pur annoverando tra le nostre fila il miglior calciatore della B FEDERICO MELCHIORRI ?

da haze19

GRANDE PESCARA!

da scinecascine

abbiamo un sesto di probabilità di andare in serie A... ma vi stet a rend cont???? JAMMMEEEEEEEE!!!!!!! MO FUORI LE PALLE E TUTTI A REMARE DALLA STESSA PARTE! PECCHE' NU.....

da scinecascine

MA LI SENTIT L'ARIJ??????? PECCHE' NU'.....

da dolphin82

mercoledì mattina potrei andare a lavoro con la maglietta del Pescara..o potrei non andarci proprio! Ps: vivo a perugia...

da savoia

ri-buonanotte (questo è definitivo ahah)

da savoia

è vero siete il grifo. Si, il grifo de merda. Ci sarà più gusto vedervi piangere amaro martedì horny

da un vecchio amico

Per tutti i pescaresi: de melchiorri (ma chi cazzo è) non ce ne frega un cazzo...siete 'na squadra de merda,non siete riusciti a vince nè all'andata in superiorità numerica nè al ritorno 11 contro 9, siete il solito pubblico de merda, alla partita che valeva i playoff eravate i soliti 4 zingari, noi siamo il Grifo e martedi ve stiramo! PESCARA COLERA......ecco l'aria che tira.....

da savoia

Buonanotte

da Noi-Sez.BG

FINO AL 90º!!!

da Giampaolo

Qualcuno da prendere a parole di solito ci porta bene! Per un intera stagione abbiamo giustamente detto di tutto a dello carri e siamo andati in seria A...preside' facciamo lo stesso con te, baroni non c'è più, non te la pija a male è scaramanzia!!! Ahahahahaaja laugher laugher laugher

da Pettirosso2

questa sera niente mugugni alla prima palla persa, ma sostegno ed applausi da tutti i "settori" fino alla fine!!! qualche " scritto" inappropriato,intempestivo,non
rappresentativo,ha fatto si che la CITTA' si stringesse intorno a Squadra e Societa'......!!!!!! IL DELFINO A PRESCINDERE.

da MALTESE2

Pescarancia.... capisco il tuo ruolo di bastian ( o Se-bastian) contrario ma adesso esageri....puoi scrivere quello che vuoi ma non puoi levare i sogni a un tifoso altrimenti tutto questo non ha senso...stai "sereno" e goditi sta vittoria va.....

da amosoloPE

Perché i giocatori non volevano venire sotto la curva a fine partita?

da Pettirosso2

un GRAZIE al DOTT. SEBASTIANI per aver ridato DIGNITA' AL DELFINO!!!!!!! Fallimento docet........

da Tritatopersempre

Appena tornato. Vittoria meritata contro una squadra nulla che non ha fatto 3 passaggi di fila. Purtroppo specchio della nostra stagione fatta di incostanza e prestazioni altalenanti dei singoli. Oggi merchiorri e birk monumentali ma quante partite, soprattutto il secondo ha tappato? La nostra posizione finale di classifica rispecchia in pieno il nostro campionato. Penso che i giocatori non abbiano gradito le critiche al presidente ma soprattutto l INTEMPESTIVITA' del comunicato della curva nel momento più importante della stagione. Fermo restando che ci sono dei demeriti di tutti, anche loro.

da Dalfin84

Ma scusate uagliu ma mi sapete spiegare cosa è successo a fine della partita...melchiorri memu Lazzaro e natre une non sono voluti andare sotto la curva per prendere gli applausi..sprtt memu molto indispettito!!!!

da DAIDAIDAI

lasciate lavorare pescarancia

da Dalfin84

Ma scusate uagliu ma mi sapete spiegare cosa è successo a fine della partita...melchiorri memu Lazzaro e natre une non sono voluti andare sotto la curva per prendere gli applausi..sprtt memu molto indispettito!!!!

da dolphin82

Pescarà ma tu devi x forza scrivere su questo sito?

da schizzetto

Tutto sto casino, un comunicato allucinante per gridare in 5 "Sebastiani"....... Da pazzi!!!!!

da Rickyvola30

Pescarancia, questo campionato in particolare ci ha dimostrato che nulla è impossibile, e vero hai ragione è molto dura ma credo e da sempre che il nostro organico non abbia nulla da invidiare alle nostre avversarie, il bologna non lo vedo così scontato in finale, ma quello che più mi preoccupa se dovessimo superare perugia è la differenza di ambiente tra quello che possiamo creare noi e quello che troveremo in casa delle altre..

da esiliato

Bene allora gioca.. :-))) ahah ahah ahah

da emigratotriste

Redazione siete sicuri su Melchiorri? Anche io ho letto che contro il Varese era già diffidato. ....porca troia. ......

da Redazione

Melchiorri non era diffidato

da pescarancia

Sì è vinta l'ultima partita del campionato di serie B in casa,nulla più. Questo da accesso come 7' a giocarsi lo spareggio a Perugia dove devi soltanto vincere per passare il turno.Se dovesse andare bene poi re la devi vedere con il Vicenza e sei sempre penalizzato per la peggiore partita e se dovesse andar bene ancora una volta....poi fai la finale con il Bologna che ha migliore classica finale,arbitri e lega a favore. o non ci credo nemmeno lo 0,1%, beati colori che con una vittoria contro il Livorno iniziano a crederci

da eddie65129

porta di FIORILLO INVIOLATA

da grilloparlante

Voglio capire che si cerchi di ottenere il massimo economicamente da tutto e tutti, ma non è possibile poter accettare che una partita cosi' importante, si debba disputare di martedi' alle 18:30!!! Ma come si fa... mi fa talmente inc...... che smetterei di seguirlo sto pallone!!!

da esiliato

Redazione: MELCHIORRI SQUALIFICATO Melchiorre era diffidato già dal 9 maggio

da vittorioMI

X REDAZIONE: potete fare un riassunto degli squalificati e dei diffidati per la prossima ? GRAZIE !!!!

da 1936xsempre

Era impossibile che una squadra con giocatori tecnici come il Pescara non era in grado di fare gioco. Questa sera ne abbiamo avuto la prova. Sabato scorso abbiamo perso contro la primavera del varese, non dimentichiamolo. Oddo ha dimostrato di averci capito molto in questi 4 giorni.

da Xam

Grazie esilitato, infatti non c'era l'orario. Meno male va, probabilmente se passa non riuscirò a vedermi nulla dal vivo ma almeno Perugia si.

da esiliato

Da domani alle 10 sul sito listiket

da maurenz

Rete8 solo Rossi salta Perugia cartman

da Xam

Grazie lo stesso, risolto. Se a qualcuno serve: https://www.listicket.com/tick
eting/organizza zione/organizzazione.html?idOr
g=562

da esiliato

grazie Redazione

da MagicoPe

Stra felice per la vittoria, però una rondine non fa primavera. Quindi calma e gesso che la strada è lunga. Spero vivamente che non sia un fuoco di paglia, ora a perugia per il secondo gradino verso l'apoteosi. Forza mister e forza ragazzi, noi ci crediamo!

da InsertCoin

Ottimo!!!! Grazie redazione

da Harken

ci stava un tizio che diceva 1-1 o 1-2 già parlato. Acchiappatelo e ridetegli in faccia

da toretto

NOTE: spettatori 9018 (5438 paganti, 63 gli ospiti, 3580 abbonati)

da vitabiancazzurra

Mi riferivo a Torreira

da InsertCoin

Beh meglio se ricordo male io!

da Redazione

Diffidati Aresti, Fornasier, Pucino e Rossi.

da pirata

Vittoria strameritata ed il Pescara agguanta i play off, minimo sindacale.Ce la vedremo col Perugia di Camplone in una gara secca in terra umbra, sarà difficile ma tocca provarci, crederci, i presupposti ci sono.Altro Pescara,complimenti ad Oddo,con animus pugnandi ed un minimo di idee, squadra corta che spesso ha conquistato le seconde palle,cosa che difficilmente accadeva in precedenza ove la paura la faceva da padrone.Stasera, nonostante il peso della vittoria a tutti i costi,la squadra è apparsa serena e pragmatica con i giocatori ai propri posti concedendo poco agli avversari.Fiducia.Alè

da Shawn

Sono contento per tutte quelle persone che, tornate sul sito dopo mesi di silenzio, hanno annunciato il risultato esatto della partita di stasera giocandoselo alle scommesse ed invitando gli altri a farlo. Coi soldi vinti ora compratevi un cervello. Ah no aspè...

da 4everPe

a me non risulta Melchiorri diffidato, a Varese nei fogli in tribuna solo Fornasier risultava diffidato e Melchiorri a Varese non e' stato ammonito per cui

da InsertCoin

Da quello che ricordo Melchiorri era già in diffida nella partita con il varese

da Mattej

Ohhh finalmente vittoria e Play-off. Comunque me lo sentivo che oggi non si falliva. Anche perché me lo sentivo che il Livorno veniva qua a cercare un pareggio.

da vitabiancazzurra

Dentro zampano e selasi e gol vittoria del sindaco....io la vedo così.....se sui corner e sui cross non restiamo fermi come le statue abbiamo ottime possibilità.....ma non tenetemi sulle spine vi prego MELCHIORRI è squalificato o NO ? Comunque mo non facciamo i tifosi assurdi....state a fare i paragoni che è forte come verratti....calma non spariamo i petardi con i coriandoli...

da esiliato

Sul sito della Lega, Melchiorri non era in diffida, Rossi si

da InsertCoin

Melchiorri era diffidato e sembra salterà perugia

da vince

Oltretutto l'ammonizione di Melchiorri non c'era assolutamente. Se non vuoi dare il fallo (che ci sarebbe stato tutto) non puoi ammonire per simulazione visto che il contatto c'é stato.

da grilloparlante

Scusate, apro una piccola parentesi in questo momento di positivita'... premesso che il nostro Pescara sbanchera' Perugia, vorrei fare un appello ai ragazzi sotto i Distinti lato sud affinche' ricreino una VERA curva nel settore distinti, "vera" perche' quella della Nord non si puo' ritenere tale. Visto e considerato che sono in molti a criticare cio' che è evidente a tutti, quale miglior risposta a chi non vuol capire se non dimostrandolo? Quindi, TUTTI ai Distinti... facciamo sentire a questi ragazzi che il tifo Pescarese li sosterra' fino alla fine!!! FORZA PESCARA, FORZA PESCARESI!!!!!

da 1936xsempre

Oggi pomeriggio ho scritto che avremmo visto un grande Pescara. E Oddo non ha sbagliato niente. I cambi poi perfetti. Finalmente un mister che ha capito come deve giocare bjarnaso. Questa vittoria é dedicata ai gufi che hanno sostenuto baroni.

da Palladini

Sebbbbastiani vergognati. Meglio il cnd che vedere questo scempio. Settimi in campionato col miglior attacco! Quando finirai di umiliarci così? Noi siamo una grande piazza infatti alla partita decisiva dell'anno coi biglietti a 1 euro ci siamo presentati in ben 5.000 spettatori mica cazzi! Meritiamo di piu tipo soglia e renzetti tavarner e il notaio d'ambrosio.

da esiliato

Sul sito della Lega, Melchiorri non era in diffida, Rossi si

da _z3pp3lin

senza Melchiorri non abbiamo speranze

da BrigadaBAN6

Con i playoff le ammonizioni ricevute durante il campionato mi sembra vengano azzerate.

da DAsempre

Politano-Sansovini-Pasquato se davvero mancherà Melchiorri.

da Hurricane81

I play-off verranno disputati dalle squadre, fino a d un massimo di 6, che a conclusione del Campionato si sono classificate all’interno di un c .d. “perimetro play-off” determinato da 14 punti di distacco dalla 3ª classificata, secondo lo schema seguente: • Partecipazione di n° 6 squadre (3 a , 4 a , 5 a , 6 a , 7 a , 8 a classificate all’interno del perimetro play-off) : Turno preliminare 1. la squadra 5 a classificata disputa una gara di sola andata contro la squadra 8 a classificata; la gara viene disputata sul campo de lla squadra 5ª classificata; a conclusione della gara, in caso di parità, si dispu tano i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squ adra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si effett uano i calci di rigore); 2. la squadra 6 a classificata disputa una gara di sola andata contr o la squadra 7 a classificata; la gara viene disputata sul campo de lla squadra 6ª classificata; a conclusione della gara, in caso di parità, si dispu tano i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squ adra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si effett uano i calci di rigore); Semifinali 3. la squadra 3ª classificata disputa una gara di anda ta ed una gara di ritorno con la squadra risultata vincente al punto 2 che precede; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra 3ª classificata; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squ adra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disput ano tempi supplementari); 4. la squadra 4ª classificata disputa una gara di anda ta ed una gara di ritorno con la squadra risultata vincente al punto 1 che precede; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra 4ª classificata; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squ adra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disput ano tempi supplementari); Finale 5. le squadre vincenti ai punti 3 e 4 che precedono, d isputano la finale con una gara di andata e una di ritorno; la gara di ritorno viene d isputata sul campo della squadra in migliore posizione in classifica al termine del Cam pionato; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto i l maggior numero di punti; in caso 3 di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Cam pionato (non si disputano tempi supplementari). La squadra vincente dopo le due gare di cui al punt o 5 che precede acquisisce il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie A

da Xam

Ragà un info: Sapete se i biglietti per Perugia sono disponibili in vendita entro domani sera? Perchè io domani notte parto vado a milano fino a lunedì sera e poi proseguo per l'estero. Se riesco a prendere il biglietto torno da milano a perugia e poi aereo a roma. Fatemi sapere grazie.

da MagicoPe

Pescarastyle considera che baroni c'ha messo un intero girone per capire che appelt lu cess è scarso forte. Mo due sono le cose: ho è super raccomandato oppure ci sono allenatori che farebbero meglio a cambiare mestiere. Cmq ottima vittoria però personalmente aspetterei prima di osannare pasquato, ok ottima prestazione ma anche la peima da titolare dopo la cessione di maniero fece un ottima partita con doppietta se non erro, poi però fece na calata. Vediamo se mantiene questo rendimento. Io me lo auguro. Forza Pescara!!!!

da Pier66

Tra Baroni ed Oddo si è già visto un abisso di differenza......

da stefano69

Dove sono gli ultrà???? Cmq volevo la vittoria ed è arrivata. Bella partita. Siamo in corsa e adesso tutti a Perugia

da 4everPe

redazione vi prego di correggere quanto nell'articolo i minuti a disposizione x vincere saranno 120 e non 180 perche' sara' partita secca a Perugia

da andreuzza

Sul 1-0 e anche sul 2-0. Oddo in continuazione diceva, anzi urlava ai suoi di alzare il baricentro per non farci schiacciare. Con Baroni sarebbe finita 2-2, prendendo il gol del pareggio nei minuti di recupero con il Pescara in panico totale.

da NguloLuPescara!

Grande Massimo Oddo, umile e per niente arrogante, ha preparato la partita come meglio ha potuto nonostante i pochi giorni che ha avuto a disposizione; forse ha toccato davvero le corde giuste, e guardate che non per forza un grande giocatore è matematicamente un grande allenatore, guarda Inzaghi.

da esiliato

Melchiorri non giochera' http://www.calciotel.it/calcia
tori-diffidati/00002/B

da Xam

Ragà un info: Sapete se i biglietti per Perugia sono disponibili in vendita entro domani sera? Perchè io domani notte parto vado a milano fino a lunedì sera e poi proseguo per l'estero. Se riesco a prendere il biglietto torno da milano a perugia e poi aereo a roma. Fatemi sapere grazie.

da osvaldosoriano

Sono felice soprattutto per Oddo. Temevo che lo bruciassero ma Massimo ha un carattere straordinario. Una vera forza della natura. Continuo a vedere buchi a centrocampo ma la squadra è finalmente rimasta compatta e concentrata fino alla fine. Non è poco. E poi noi abbiamo MELCHIORRI

da *ALESSANDRO*

I perugini dicono che ci mancheranno Melchiorri e Rossi e' vero?

da Xam

Perchè non dovrebbe esserci Melchiorri?

da Rickyvola30

Il Vicenza affronterà sul loro campo l'andata dei Playoff Venerdì prossimo la vincente di Perugia-Pescara senza i due giocatori decisivi di stasera Cocco e Di Gennaro!

da Giampaolo

Oggi dopo 3 anni posso dire che ho visto la fiamma...Pescara si st'appiccian!!! A Perugia!!! Per scrivere un altra pagina di storia!! Torreira tremendamente simile a verratti! Pasquato con il diavolo in corpo! Melchiorri fuoriclasse! Bjarnasson valore aggiunto! Menu mastino! Salamon e fornasier diga!! Baroni vaffangul potevamo già essere in A!!! Scarparo, ciecato, ciuccio e presuntuoso!!! Vai Pescara crediamoci!!!!!

da Pich

Ma allora Melchiorri c'è o no la prossima?

da Fafinho=

La strada è in salita e impervia ma si può fare. Occorre recuperare energie fisiche e anche gestire bene i cambi. La rosa ampia in questi casi può farci fare il salto di qualità. Avanti ragazzi. Bravo Massimo.

da Fafinho=

La mano di Massimo Oddo si è vista. Non tanto nel gioco (impossibile) quanto nella grinta e nei contrasti. Ottima personalità il baby Torreira. Melchiorri mostruoso fa reparto da solo. A Perugia vinceremo ai supplementari. Capito Camplo' ? horny

da PescaraStyle

A Granducato TV sto vedendo la trasmissione sportiva livornese "Baldi e fieri"... Un pianto greco per i tifosi labronici simile al nostro periodo baroniano. Maremma maiala che calo che hanno fatto da quando hanno dato le chiavi del centrocampo ad Appelt Lu Cess

da vittorioMI

PER LE PAGELLE: MELCHIORRI E' DA 9 !!!!! E' UN AUTENTICO FUORICLASSE. SE NON E' IN UN TOP TEAM E' SOLO LA " SFIGA" CHE LO HA FERMATO. GRANDISSIMO FEDERICO!!!!!! Ed un plauso immenso a tutti !!!!!!! A Birkir, innanzitutto, ma anche a tutti... Questa sera ci avete commossi..

da Gessa

Nonostante la cornice di Rangers è' stata a dir poco penosa ...... Forza Grande pescara

da Secerabjarnason

Date le condizioni in cui si arrivava a questa partita si può dire solo una cosa: IMPRESA!

da *ALESSANDRO*

In semifinale incontreremmo il Vicenza rettifico

da giobiancazzurro74

Spettatori 6000? Mha a me risultano e ci stavano 9000 persone

da vince

Foscarini ha comunicato che non allenerá il Cittadella il prossimo anno... hiss