Saluto a Baroni
Un video ironico dedicato all'ex allenatore del Pescara.
Con questo video, scherzoso ed ironico, andato in onda ieri sera a Replay (Tv6), realizzato da Maurizio D' Aguì, salutiamo l'ex tecnico del Pescara Marco Baroni. Non è una presa in giro nei suoi confronti, anche perché la persona che abbiamo conosciuto non lo merita, ma solo un modo per strappare un sorriso in un momento difficile della stagione. E speriamo che una risata te la sia fatta anche tu mister!
Intanto, la prevendita per venerdì procede positivamente. SPINGIAMO QUESTI COLORI E QUESTA SQUADRA! TUTTI ALLO STADIO!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Ale-Firenze-
io non gli rimprovero nulla, ha sbagliato anche meno di altri, ma ha avuto la sfortuna di perdere il controllo della squadra proprio ad un passo dal traguardo e in una fase cruciale del torneo (nel duo Avellino-Perugia...)! Di Sarri e Di Francesco ho grande stima, ma di Baroni ancora di più. Anche perché ci ha sempre messo la faccia e con umiltà si è preso le sue responsabilità senza un briciolo di polemica. Onore al vecchio mister, quando ci incontreremo con te su una panchina avversaria ci metterai sicuramente in serie difficoltà !!! in bocca al lupo!
da Pier66
Ma basta con tutte queste ipocrisie.......non ne ha beccata una. Qualsiasi discreto allenatore con questa squadra avrebbe vinto il campionato. Sarri e Di Francesco non sono mai stati visti male dalla piazza perchè 1° Sarri è stato il primo che ci ha salvato nel momento in cui ogni anno retrocedevamo e poi venivamo ripescati.2° Eusebio ha degnamente sostituito Cuccu che era una asino come Baroni ed ha ottenuto il risultato che gli era stato chiesto battendo in finale il Verona e non Vattelapesca qualsiasi....
da DrugoBiancazzurro
@Harken domanda, dietro o in mezzo a LaCity chi ci sta? E' una mia curiosità eh...
da anarchicobiancazzurr
un sincero saluto a marco baroni e un augurio per una splendida carriera!
da gabbiano37
Per Pescara non erano adatti Sarri, Di Francesco, troppo noioso il loro gioco. Vanno altrove e fanno grandi cose. Perciò se il mister ci legge: l'odio del tifo pescarese porta fortuna pwer la carriera. In bocca al lupo, mister, ora le nostre giocatrici che l'hanno mandata via non avranno più alibi.
da pirata
Adieu monsieur Baroni, senza rancore ma Pescara non era adatta per le tue paure. Certo che ora che si è alle porte di una partita decisiva per i play off si mettono in giro voci sul ritorno di Zeman. Che scienziati, si finisce con mettere Oddo nelle ambasce, in bocca al lupo comunque, e a me personalmente le minestre riscaldate non entusiasmano. I corsi e ricorsi storici di vichiana memoria mal si adattano al calcio specie se li si tirano fuori dopo solo tre anni. Se tali voci fossero vero sarebbe l'ulteriore dimostrazione di quanto questa società sappia solo improvvisare e non programmare.
da GalassiaPescara
Gufo 2011 a me invece non sorprende affatto.
da luca01
Kissene frega di quanti campionatI vince,io voglio tornare a vedere del bel calcio a pescara, è zz,assieme ad eusebio di Francesco e l unico ke me lo ha fatto vedere negli ultimi anni
da Aurora80
Concentriamoci sulla prossima partita e partite eventuali (si spera) e poi si parlera' di calcio mercato........ comunque come fatto notare la tempistica di questa notizia del possibile ritorno di ZZ e' sospetta.... Ed aspettiamo anche i risultati delle indagini sulle partite sospette....... e ce ne sono veramente tante.....
da SNERVONE25
NON VOGLIO VEDERLO PIÙ ZEMAN...STOP!!!
da eddie65129
Galeone e Zeman rappresentano il passato del Pescara calcio.Vediamo di chiudere nella maniera migliore questo campionato.
da Xam
Nuccio83 no ma che dici, il fatto che andò a
roma è stata un eresia. Nessun altro
allenatore lo avrebbe fatto
. Il bello è che c'è pure chi ci crede a
sta cazzata. Lascia perdere, ci sta gente che
Zeman non lo può vedere a prescindere e
l'anno che ha vinto qui il fegato di sti soggetti
era diventato una portaerei. Se torna ci
faremo un bel po di risate.
da SNERVONE25
ZEMAN VINCE UN CAMPIONATO OGNI 20 ANNI...ORMAI È ORA CHE VADA IN PENSIONE...SPAZIO AI GIOVANI...
da Nuccio83
Ragazzi vivere di rancore non porta mai a nulla di buono... io ho ancora in mente le azioni corali di quell'anno assurdo e non posso non desiderare di rivederle! Zeman è quella persona che potrebbe riaccendere l'entusiasmo perso! Era normale che tornasse a Roma con la prospettiva di vincere lo scudetto dopo quello che gli hanno fatto nel post calciopoli... non si può portare rancore per questo!
da il_gufo_2011
Leggevo su un certo sito che sarebbe sotto la lente d'ingrandimento x risultato e giocate, anche Pescara- Carpi 0-5. E dico sarebbe, perché io non ci voglio credere...
da Alumaredasole
Ma jetive a ngulla na rote...
da SNERVONE25
BARONI FALSO MODESTO COME DISSE ANCHE PACE DA ROCCHI
da artista
Baroni, allenatore modesto ( per adesso ) che deve fare ancora molta esperienza , ma uomo corretto che ha subito sin dall'inizio comportandosi da gran signore in ogni occasione.....Oddo , acclamato ora , verrebbe massacrato qui sopra gia' a novembre nel caso gli affidassero la squadra , d'altro canto molti esperti avevano previsto che a Pescara Zeman non sarebbe arrivato al panettone.......
da SNERVONE25
ODDO SAREBBE LA SCELTA MIGLIORE X IL PROSSIMO ANNO...NO ASSOLUTO A ZEMAN...QUALCUNO SOSTIENE CHE ANDREBBE BENE ANCHE L'ALLENATRICE DRAGHINA DEL CROTONE...NON LO SO,DIPENDE...
da lanordesulta
Io la penso come Xam, questo'anno ci credo anche io Al ritorno del Boemo. La serie B è la sua dimensione...può diventarlo anche la serie A, ma deve arrivarci con un gruppo affiatato e consolidato dalla B. Ricordate che nel campionato 11/12 il Pescara si trasformò in rullo compressore solo nelle ultime 8 partite con 24 gol fatti e 4 subiti, peraltro tutti a risultato acquisito, e dopo un periodo poco Felice con diversi passaggi a vuoto, pareggi anonimi o vittorie alla Baroni (vedi a Crotone o quella in cui Ciro segnò dopo un fallo di mano). Ma ve le ricordate ste cose?
da manoppello1991
ORA MASSIMO SOSTEGNO A ODDO.
da ZICO
Può anche darsi che Oddo sappia bene che non rimane, ma le voci sull'arrivo di Zeman hanno un impatto pessimo sulla squadra. Sanno già che i tifosi penseranno a Zeman già da sabato mattina e venerdi non si preoccuperanno più di tanto. Io invece venerdi voglio vedergli sputare il sangue in campo, cazzo!
da pecolli1964
Zeman? Il calcio più bello mai visto a Pescara e in tutto il mondo, uomo ingrato quasi di merda, verratti immobile e insigne giocano altrove, non tutte le ciambelle escono col buco
da Secerabjarnason
Grazie di cuore a Mr Baroni, non solo per la serietà dimostrata, ma soprattutto perché, nonostante i suoi limiti, ha lasciato il mio amato delfino con la possibilità di giocarsi un sogno. Per quanto riguarda il boemo per me può restarsene a Roma a godersi la meritata pensione, preciso che io sono uno di quelli che è andato ad aspettarlo al porto turistico come un bambino che aspetta la mattina di Natale per scartare i regali!
da nemicissim0
Le notizie di mercato non contano nulla durante il mercato, figuriamoci prima. E qui, intanto, si parla del nulla...e piano piano questo nulla si gonfia e diventa verità ...come è successo l'anno scorso, quando si è arrivati a dire che Zeman ci aveva rifiutati, che addirittura non aveva nominato Pescara durante le interviste post-ingaggio a Cagliari. Ma che cazz doveva nominare Pescara? Nessuno l'aveva contattato, non c'era stato nulla di nulla se non le solite voci messe in giro tanto per sparare. Il nulla cresce e diventa realtà , grazie a noi che ne parliamo. BASTA NGHE SSU CAZZ DI ZEMAN.
da Pier66
Massimo Oddo e' il nostro Eusebio Di Francesco di quando sostituì Cuccu....
da VENEZIA65126
AURORA80: Lasciando stare giudizi personali sulla persona ZZ, io ragionavo sulla tempistica alquanto strana di questo incontro. Sono persone che si conoscono da tempo e pubblicizzare l'incontro prima della partita piu' importante dell'anno mi puzza e tanto.
da ritornoalpassato
X chiarire il comportamento in campo di squadre e arbitraggi e dimostrare che i risultati sono veritieri e non organizzati in precedenza ,applaudire il Carpi che ha vinto con pieno merito, eliminare arbitraggi totalmente di parte frutto di scommesse non di incapacità del fischietto di turno ,per questo bisognerebbe mettere una bella moviola in campo solo cosi le partite saranno più regolari...e i tifosi più tranquilli..
da Fafinho=
Abbiamo la (seppur) remota possibilità di
salire in A (anche dalla finestra dello
sgabuzzino) e pensiamo già al
(fanta)mercato?
tutti allo schtadio!
da zdenek
aggiungo, chi parla ancora di un
ritorno di Zeman a Pescara dice balle
colossali...
da Fafinho=
Pensiamo a venerdì. Zz non ci servirà per
la A del prox anno. ci occorrerà un
catenacciaro alla .. Baroni...
da Giampaolo
Non distraiamoci!!! Abbiamo una
partita importantissima venerdì (tra
l'altro tempo di merda previsto) sarÃ
quindi una battaglia. Ci sarà tempo e
modo di paralre del nuovo allenatore,
chiunque esso sia. Anche perchè
abbiamo appena messo un nuovo
allenatore che sia chiama Massimo
Oddo e dobbiamo sostenerlo fino al 95
sperando di andare ancora più avanti.
Niente distrazioni di massa ne ora ne
dopo! Pinocchio oramai la sez. san
Tommaso è grande come tutta Pescara
e oltre, quindi è inutile che metti in
giro queste voci adesso, non ci
caschiamo più. Ormai parliamo solo dei
fatti!!!!!!
da Aurora80
VENEZIA65126 probabilmente per tastare il terreno .... Personalmente Zeman mi piace per le idee/gioco ed in ogni caso preferisco uno che ti spacca il culo alla preparazione ed agli allenamenti (cosi' non succedono figure tipo domenica scorsa); chi parla poi di tradimento dovrebbe un po' svegliarsi, perche' al giorno d'oggi giocatori, allenatori ed anche presidenti guardano solo al tornaconto economico; tanti ma tanti anni fa c'erano gli idealisti che rimanevano con le stesse squadre anche una vita (ma allora giravano molto meno soldi). E Sempre Forza Pescara !
da WillyRancitelli!
@wakeman, per dovere di cronaca devo dirti che il Frosinone avrà sì un nuovo stadio... ma lo farà lì dove dal 1972 è costruito un vecchio stadio che è stato dissequestrato nel 2012 e per costruiore il quale (mai finito) ci hanno mangiato migliaia di persone con miliardi di lire buttati...
da Fafinho=
Non è possibile ancora stu cazz di Zz....
allora siamo proprio una piazza di
chiachilli. Davvero 4 scemi...
da maurenz
Xharken..ok... per la seconda domanda
dato che c'è un cazz di mezzo non so
propio risponderti
da wakeman
"appena centrata la promozione, ruspe
e gru subito al lavoro per realizzare
l'impianto ultramoderno che dovrebbe
essere pronto entro l'anno. Avrà 16
mila posti a sedere e sarÃ
ipertecnologico. Ma il "sogno" del
presidente Maurizio Stirpe è quello di
realizzare nel più breve tempo possibile
un centro sportivo all'avanguardia"
capito li cafune coma si organizzano?
e nu qua steme sole a parlà ...
da zdenek
si, ci si scandalizza per il calcio
scommesse delle serie inferiori?
da Diablo
tritato...sono tutti assuefatti , le mafie nel calcio gli accordi segreti tra le paytv i movimenti stranissimi nel calcio mercato ...il cielo e' sempre piu' blu..anzi biancazzurro.
da pescaresenato
Ritorno al passato, Verratti acerbo con baroni non giocava neanche una partita, insigne avrebbe fatto praticamente il terzino e immobile la riserva di pettinari... Quindi non diciamo cazzate... Ok che aveva 3 fenomeni, ma e' pure vero che l'anno prima erano solo giovani promettenti come tanti... Diamo a cesare quel che e' di cesare! Cmq, io ero incazzato per i due rifiuti di zz, ma dopo aver visto l'anticalcio sarei contentissimo di rivederlo seduto sulla ns panchina! Dagli questa rosa a zz e poi vediamo se lottiamo x l'ottavo posto all'ultima giornata!
da VENEZIA65126
La notizia del ritorno di ZZ esce "casualmente" 3 giorni prima della partita piu' importante della stagione. A che pro? Tiriamo ad indovinare?
da tritatopersempre
Voi state a pensare ancora a Zeman quando qui sono truccate gran parte delle partite di lega pro e serie D. E' pensate variamente che serie A e B siano indenni da questo scempio. Prendete sabato scorso ma non ci sono troppi risultati strani?? Questo gioco per me è finito.....
da Xam
un vecchio amico stavolta la vecchia guardia (a differenza di roma) c'entra poco. Zeman quest'anno ha commesso degli errori. Era convinto che c'erano i presupposti per fare bene e lui quando si mette in coccia una cosa è così. Essendo un essere umano sbaglia. Quindi do a lui il 50% delle responsabilità della retrocessione del Cagliari, l'altro 50% alla società che nell'isola è considerata essere solo un prestanome di cellino. Però io continuo a credere nel suo calcio e sono straconvinto che a Pescara farà nuovamente grandi cose. L'unica cosa che spero e che il ritonro non sia fine a se stesso ma preveda un progetto che oltre favorire le entrate grazie alla valorizzazione dei giovani, porti comunque il Pescara ad avere una continuità di idee e risulati. Staremo a vedere, stavolta sono certo che torna.
da Pigixrace
@gessa, proprio perchè non sono masochista dico che Zeman è meglio che si sta a casa. Ha creato un anno di paradiso e tre di inferno, senza dimenticare che ci ha rifiutato per Roma e Cagliari e ora che non ha più chiamate vorrebbe tornare a Pescara. Di quell'anno ho bellissimi ricordi e lo ringrazio ma credo sia impossibile solo pensare di ripetere qualcosa di simile di quell'annata, tutto qui.
da WillyRancitelli!
@ritornoalpassato, dalla tua lista Caprari lo puoi pure togliere
da un vecchio amico
Xam all'inizio si....poi si è squagliata...da novembre in poi solo pessime partite....credevo che a cagliari avrebbe fatto bene, forse non si è trovato con la vecchia guardia, chissà ...
da biancazzMont
Ciao Marco! Buon ritorno alla
Rondinella grazie di tutto!!!! Il conto
del trapianto di fegato ti arriva la
settimana prossima
da ritornoalpassato
io non ho mai fatto l'allenatore ,ma con Sansovini Caprari Anania Capuano VERRATTI INSIGNE IMMOBILE Cascione Balzano saremmo andati in A anche quest'anno senza dover pagare nessun allenatore e giocando in 10 X carità è un mio pensiero.......ma il tanto acclamato Maniero era una riserva !!!!
da johnny-blade
E' vero,dov'è il problema?
da Xam
Vabe ma Oddo io penso che lo sa bene questo. E' un allenatore di 39 anni che ha alle spalle solo 2 campionati primavera. Deve accumulare esperienza per poter ambire a una panchina di serie B dall'inizio. Questi spareggi saranno l'occasione giusta per lui e non ha nulla da perdere. Io il problema proprio non lo vedo.
da ERA_ORA
una cosa positiva se tornasse zeman è che le società spingerebbero per mandare in prestito i migliori giovani al pescara rispetto ad altre società (vedi insigne che stava andando a crotone se non sbaglio), e visto che non tenem un euro almeno avremmo qualche buon giocatore in squadra
da johnny-blade
Vabbè,ma Oddo lo sa che è stato chiamato per il finale e per gli eventuali playoff...evidentemente gli è stato detto che difficilmente sarà consoderato per una stagione in panchina in prima squadra.ma mica lo licenziano..e lui lo sa.
da Harken
Maurenz, mi sono arrivate altre conferme quindi ti ringrazio ma non serve più. Seconda domanda: CHI CI STAVA DIETRO ALL'EUROCAZZ? All'epoca non ci dormivo la notte, mo so passati abbastanza anni; devo saperlo.
da Xam
In verità ache il Cagliari ha giocato
delle buone partite. Il discorso su
Zeman è semplice e credo che ormai
avreste dovuto capirlo. Se i giocatori
danno anima e corpo e seguono alla
lettera i suoi insegnamenti allora
arrivano spettacolo e risultati. Una
squadra di zeman è un perfetto
meccanismo dove se solo un piccolo
tassello va fuori posto allora il
meccanismo si inceppa. Pescara è la
piazza perfetta per fare il suo calcio e
ugualmente è la nostra unica speranza
di ottenere divertimento e risultati allo
stesso tempo. Ora pensiamo a finire
sto campionato, poi riapriamo le
giostre.
da solozemanegaleone
Alla Roma stava facendo bene finché i senatori non lo hanno scaricato...
da gessa
Un vecchio amico.... le partite della roma le ho viste (essendo di roma) e zeman non ha demeritato affatto.... il discorso qui è diverso, la piazza spinge da anni e la roma, ormai avvulsa nella sua medriocrità da sempre, non poteva permettersi alti e bassi. Ti faccio presente che zeman alla roma gli ha fatto comperare super giocatori a 4 lire (vedi torosidis). Per il cagliari non so dirti. Comunque sia il discorso è incentrato sul PE e qui ha fatto cose da record...
da Wall-e
Parlare di Zeman in questo momento mi sembra fuori luogo.Un'altra occasione persa x dimostrare correttezza e dignitÃ
da *ALESSANDRO*
La notizia di Zeman quest'anno e' stata riportata subito dai media a livello nazionale, quindi credo che sia abbastanza attendibile. Gli altri 2 anni invece se ne parlava soprattutto a Pescara, ma non a livello nazionale quindi era poco credibile.
da solozemanegaleone
Evidentemente sono un buon preveggente....
da daolio
Per me Zeman va bene ma solo se tornano anche Verratti, Insigne e Immobile, i veri artefici della promozione
da ZICO
Ottima tempistica, se fosse vero l'incontro con Zeman,. Così facendo i dirigenti, dopo aver di fatto delegittimato Baroni facendo uscire le voci su Zeman, adesso, in questa settimana cruciale, fanno capire a Oddo che non vale la pena dannarsi tanto. Complimenti!
da un vecchio amico
da gessa CHI DICE ZEMA SI STESSE A CASA OLTRE AD ESSERE UN INGRATO, E' ANCHE UN MASOCHISTA. E' STATO L'UNICO CHE IN QUESTI ULTIMI ANNNI HA SAPUTO FARCI DIVERTIRE, NESSUNO AL SUO LIVELLO. IO SPERO VIVAMENTE CHE TORNI ALMENO RIVEDIAMO DEL BEL CALCIO ENTUSIASMANTE.........bè amico se avessi visto giocare il cagliari quest'anno e alcune partite della roma di 2 stagioni fà , bè avresti una visione delle cose un pò diversa....non dico il nulla di baroni (sopratutto quest'anno coi rossoblù) ma quasi...
da lupinterzo
io francamente non saprei esprimermi su zeman, sinceramente affiderei la panchina a Oddo e ai suoi giovani . so che può sembrare una follia ma io lo farei, come disse marcello bocchino a cosenza pecchèè jjj sooo paazzz !!!!! :)
linea verde oppure foscarini ! zeman però bisogna ammettere che riporterebbe tanto entusiasmo e almeno 6/7 mila abbonati ma pure 10 secondo me...
da pescareseconvinto
comprate un defibrillatore a Ale Firenze
da johnny-blade
Cioè,qui volendo Zeman si dimostra che fino ad oggi è stato tutto un fallimento,perchè non siamo mai più ripartiti (cmq il campionato non è finito).Sembra che se non viene Zeman possiamo chiudere baracca tutti quanti.Questa è impotenza,infatti si parla da anni di progetti ma nulla si è mai visto.Mo sembra che Zeman sia un uomo miracoloso e che può solo lui. Tutto il resto non esiste più.Cmq,se torna,Auguri.
da maurenz
harken un mio carissimo amico d´infanzia é il medico sociale della Samb..... anche di quel periodo......se vuoi mi informo altrimenti mi tgengo in stand by
da un vecchio amico
quotissimo robert!!!! altrimenti rischiamo di portarci dietro il nome di zeman per 20 anni come il gale....meglio guardare al futuro..
da robert
su paterna Harken sentii quakcosa pure io all'epoca, ho molti clienti a san benedetto e ricordo qualcosa
da Harken
*oh --------- @maurenz si certo mi interessa. Anche se il mio desiderio maggiore è sapere chi ci fosse dietro all'Eurocazz.
da robert
Io sono sempre stato molto orgoglioso e
credo che un ritorno di Zeman non mi
farebbe piacere, perche' significherebbe
ridare una possibilita ad una persona che
oggi non rivorrebbe quasi piu nessuno su
una panchina, visto che dopo essere
stato da noi ha solo inanellato esoneri,
inoltre non ne usciremmo piu' , perche'
prima o poi anche Zeman smettera' col
calcio e noi cosa faremo altri tre anni
allucinanti vista la nota incapacita' a
gestirci dei seri progetti? Ma forse sono
l'unico a pensarla cosi'
da Harken
Il punto non è zeman si zeman no. Ma il fatto che tra poco si apre il calciomercato estivo e voi state appresso alle notizie che vi ripropongono come "certe" giornali e tv mentre cullù smantella e incassa. O sono 2 anni e ancora ve lo imparate?
da maurenz
x Harken pare anche a me che Paterna era socio occulto della Samb di quel periodo....se ti interessa mi informo meglio....
da johnny-blade
Ah dimenticavo: auguri Baroni.
da johnny-blade
Zeman Dilemman,dopo la fuga da Pescara mi risulterà difficile accettare il suo "desiderio" di ritornare..ma que' è la vita..col calcio scommesse chissà che spiragli si aprono..
da gessa
CHI DICE ZEMA SI STESSE A CASA OLTRE AD ESSERE UN INGRATO, E' ANCHE UN MASOCHISTA. E' STATO L'UNICO CHE IN QUESTI ULTIMI ANNNI HA SAPUTO FARCI DIVERTIRE, NESSUNO AL SUO LIVELLO. IO SPERO VIVAMENTE CHE TORNI ALMENO RIVEDIAMO DEL BEL CALCIO ENTUSIASMANTE. CHI PENSA CHE UN ALLENATORE/GIOCATORE DEBBA ESSERE LEGATO ALLA MAGLIA PENSO CHE VIVA IN UN ALTRO MONDO. VORREI RICORDARE CHE PER IL TIFOSO QUETO è UN DIVERTIMENTO PER GLI ADDETTI AI LAVORI è UNA FONTE DI REDDITO
da WillyRancitelli!
Trio delle meraviglie Verratti, Insigne ed Immobile... Sci! ed il Sindaco???
da pescaratiamo
zeman ha rott!
da MagicoPe
Bioncocelesti?
da conchito
da Gazzetta dello Sport: Serie B, Zeman verso il Pescara: incontro a Roma con i dirigenti - Il presidente Sebastiani e il ds Pavone hanno parlato con il boemo per un ritorno sulla panchina degli abruzzesi: la città è già in fermento - 19 maggio 2015 - Milano Pescara-Zeman, il ritorno di fiamma è sempre più caldo. Stamattina Il presidente degli abruzzesi Sebastiani e il ds Pavone hanno incontrato il tecnico boemo nella sua casa di Roma: sul piatto il suo ritorno sulla panchina dei biancocelesti. Le indicazioni sono positive: Zeman è sembrato decisamente possibilista, anche se c'è da aspettare la fine del campionato per maggiori certezze. La città , intanto, è già in fermento: nessuno ha dimenticato la promozione nel 2011-12 con il boemo al timone e il trio delle meraviglie Verratti-Insigne-Immobile.
da Pigixrace
Zeman si stess a la cas
da Harken
Parlando di cose diverse dalla favoletta pre-calciomercato estivo sulla quale abboccate come tonni da 2 anni, stavo leggendo un articolo su una autogestione della Samb nel 2006 e la salvezza in C1. Tra le varie parti ho letto che Paterna era il socio occulto della Samb quando era nostro presidente. Ma è vero? perchè sta cosa mi era proprio sfuggita
da Noi-Sez.BG
Mah....Mo affoghiamo nella melassa.
da gino_1972
cmq venerato ci va giù pesante!!
da conchito
da Gazzetta dello Sport: Serie B, Zeman verso il Pescara: incontro a Roma con i dirigenti - Il presidente Sebastiani e il ds Pavone hanno parlato con il boemo per un ritorno sulla panchina degli abruzzesi: la città è già in fermento - 19 maggio 2015 - Milano Pescara-Zeman, il ritorno di fiamma è sempre più caldo. Stamattina Il presidente degli abruzzesi Sebastiani e il ds Pavone hanno incontrato il tecnico boemo nella sua casa di Roma: sul piatto il suo ritorno sulla panchina dei biancocelesti. Le indicazioni sono positive: Zeman è sembrato decisamente possibilista, anche se c'è da aspettare la fine del campionato per maggiori certezze. La città , intanto, è già in fermento: nessuno ha dimenticato la promozione nel 2011-12 con il boemo al timone e il trio delle meraviglie Verratti-Insigne-Immobile.
da lupinterzo
http://www.gazzetta.it/Calciom
ercato/19-05-2015/mercato-zema
n-il-pescara-incontro-roma-dir
igenti-serie-b-110889869897.sh
tml
da bossarello75
E poi scusate il sig marco baroni è venuto a pescara per allenare sono stufo di sentire mi dispiace è una brava persona e cet mi dispiace molto di più per il mio pescara che grazie alla sua incompetenza ci a negato la promozione diretta e sta mettendo a fortissimo rischio anche la qualificazione ai play off
da *ALESSANDRO*
Venerato al tg3 ha appena detto che con Zeman e' tutto fatto per la zemanlandia bis grazie all'opera di Pavone
da bossarello75
Scusate ma è proprio na cagata
da vitabiancazzurra
Adatto ....bravi
da cuorevero
mi sento di ringraziareBaroni ugualmente per l'onestà e l'impegno che ha messo nel guidare la ns squadra! sono tutte sue le colpe??? in bocca al lupo mister anche semi hai fatto iimprecare e perfino bestemmiare più di una volta ma la partita col Varese è stata la famosa "goccia" che ha fatto traboccare il vaso!!! Auguri.
da beccaccione
Bello
da *ALESSANDRO*
Solo a Pescara ste cose