STOP PER SANSOVINI
Dettagli sull' infortunio del sindaco biancazzurro
Marco Sansovini, non convocato per la gara di Avellino, ha riportato un esteso edema all' alluce sinistro. L' infortunio lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per almeno 2 settimane. Quindi salterà sicuramente Perugia e Varese, si spera nel rientro per l' ultimo match con il Livorno. Fondamentale il suo recupero in chiave playoff
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da brucebanned
@germanodacuneo "gino la mopa" un signore anziano che abitava in zona stadio e che aveva due cagnolini piccolissimi???È morto qualche anno fa e ricordo quando mostrava a noi ragazzini quando prendeva a "zambat" il muro a piedi scalzi!!!!!
da Diablo
Los Petos Scalzos...a Piazza Duca
da GermanodaCuneo
Sansovini si è infortunato all'alluce perché ha i piedi delicati (scherzo), non come "Gino la mopa" che allenava i propri alluci dando i calci ai zoccoli di legno prima di scendere in campo per partecipare al torneo piedi scalzi sulla spiaggia. Ricordate?
da 1936
Grande Sanso, domenica stavi a prende lu pesce a lu Brigantino ;)
da MALTESE2
Che palle
da biancazzMont
Vai Sanso!!!! Rimettiti presto sei indispensabile per noi!!!!
da Diablo
Auguri di pronta guarigione Sansovini ! Il tuo contributo e ' stato determinante, per questa stagione .
da Fafinho=
Forza sindaco ti aspettiamo per i playoff e per il gol promozione. Ps: Selasi come sta?
da ruspa74
Forza Sindaco ti aspettiamo per i play off
da cuorevero
Cacchio ! Auguri Sanso...
da nemicissim0
Meno male che il Sindaco non è un sagnellone come quell'altro, a cui l'infortunio a lu diton ha durat ddu ann...
da vittorioMI
Ancora con questi cazzi di alluci? ??????? Ricordate? ??????
da brucebanned
Li so vist domenica lungomare non riusciva nemmeno a camminare......mannaggia santa!
da luca01
Ci mancava solo questa...
da grilloparlante
pecolli1964...allora è il caso di dire... che
stem a la frutt...
da pecolli1964
Prim second e contorn