Melotti, all. Modena: ''Non andremo a fare la passeggiata sul lungomare di Pescara''
Il tecnico dei modenesi alla vigilia della partita di domani allo Stadio Adriatico.
Prima di partire per Pescara, anche Melotti si è concesso ai microfoni dei giornalisti locali per parlare della sfida di domani all'Adriatico. Il Modena, reduce dalla vittoria contro l'Entella, sa che dovrà cercare il risultato grosso per togliersi subito dalla zona calda della classifica e chiudere con tranquillità il campionato.
"Il Pescara non sta benissimo - ha detto il tecnico modenese che, assieme a Pavan, ha ereditato la panchina di Novellino - lo dicono le ultime due sconfitte consecutive. Sono un'ottima squadra, hanno delle assenze a cui possono ovviare con sostituti all'altezza, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi".
Dopo i tre punti della settimana scorsa, Melotti ci tiene ad elogiare i suoi giocatori: "Sono convinto che se scenderemo in campo come contro l'Entella non avremo problemi. La squadra si è allenata bene, sia in questa settimana che nelle passate. E' un grande gruppo. Della partita con l'Entella vorrei rivedere prima di tutto il risultato, poi lo spirito, che è quello giusto in Serie B. Io e Pavan abbiamo trovato una squadra che ci piace, sento dire che non sono attaccati alla maglia ma la gente deve stare tranquilla perché i ragazzi ci tengono e si arrabbiano molto quando perdono".
E chiude, cercando di dare carica alla squadra mettendoli in guardia: "Sarà una battaglia, ma la guerra è ancora lunga. Sicuramente ci sarà un ambiente caldo, non facile, lo conosco perché ci sono stato diverse volte. E' una partita dura, non andremo a fare la passeggiata sul lungomare di Pescara".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Diablo
Ngulo!!! cussu' e' l' allenatore
del Modena..?!? Povera ggend..
da Pier66
MODERNA MERDA
da mauroioratti
Ricacate i 3 punti che in quella merda di
stadio di Modena quasi ogni anno ci
rubate con la complicita' degli
arbitri,vedi Ghersini e quel cornutone di
Viti....
da CALCIOFFENSIVO