Salamon: ''Il Brescia non merita questa classifica''

L'intervista al difensore centrale del Pescara, grande ex della gara di giovedì all'Adriatico.

da Redazione
4.943
Salamon: ''Il Brescia non merita questa classifica'', foto 1

Bartosz Salamon è certamente uno dei giocatori più positivi di questo campionato del Pescara. Dopo qualche annata ai margini al Milan e alla Sampdoria, è tornato ad essere il giocatore ammirato a Brescia fino a tre stagioni fa. Proprio il Brescia sarà il prossimo avversario dei biancazzurri: "Mi trovo molto bene qui a Pescara e non nego che mi piacerebbe restare se andassimo in Serie A", ha detto Salamon in conferenza stampa. "Sto facendo un buon campionato è vero, ma non ho ancora fatto nulla, non abbiamo vinto niente. Spero anche nella Nazionale, ho giocato cinque partite fino ad ora e vorrei tornarci". Parlando della sua ex squadra il difensore, in prestito alla Samp, ha voluto rimarcare che la rosa è ben più valida della classifica che ha: "Mi spiace per la situazione del Brescia, ho residenza lì, è casa mia e sono affezionato alla città. Caracciolo potrebbe non esserci? Spero giochi, mi piace misurarmi con avversari forti. Mi sento molto col Team Manager Piovani, ho tanti amici ed un buon rapporto con tutto il gruppo storico del Brescia".
In alto il video.

Commenti
135

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da FP76

Grazie per la risposta Zanni.

da zanni

I baresi non possono andare a Terni, trasferta vietata.

da FP76

Alla fine ai baresi niente trasferte vietate?

da Presilaquilateatina

MiltonTita. È' vero anch'io rifiuterei perché' essere ancora messo in discussione ( oggi addirittura c'è' Valdifiori) e' avvilente e offensivo. Non c'è' allenatore al mondo che non lo vorrebbe titolare in squadra ( Ancellotti se lo caricherebb sulle spalle per portarlo al Real) e noi dobbiamo stare ad osservare questa testa di cazzo che ogni tanto lo mette dentro con il mal di pancia. C'è' qualcuno che ha sentito il grande Sacchi parlare di Marco ? Tra le altre cose ha detto che è' geniale.

da pescarancia

E vabbò è lu 1' Aprile ! S'avrá infortunato stanotte a fricá! ;-)

da SNERVONE25

AMICO NUCCIO

da Hurricane81

Mah,io sinceramente non capisco una cosa di questi calciatori. Tutti quelli che vengono qui' a Pescara si trovano bene,poi se sono un po' bravi( non se sono dei fenomeni alla Verratti,Insigne e Immobile x intenderci) si sentono tutti di dire:"mi piacerebbe restare se il Pescara andasse in A". Ma fatemi capire,ma tutti quei giocatori che sono andati via da Pescara (in ultimo Maniero) che sentono il bisogno della A,ma davvero sono convinti che andati via di qua trovano una squadra di A che li faccia giocare titolari??? Tra tutti mi sento di dire solo un Bravo a Bjarnason che almeno ha fatto un po' di mea culpa,si è tolto dalla testa la serie A,si messo sotto a lavorare per se stesso e per la squadra ed è migliorato tantissimo,e forse adesso magari qualcuno che lo faccia giocare in A lo trova anche,ma quando ando' via per andare alla Sampdoria ddo cazz vulev juca'?? Umilta' ragazzi,umilta'. E poi cari Salamon,Pasquato,Caprari,Polit
ano,e tutti quelli che sono buoni elementi,ma hanno ancora tanta strada da fare,ma dico io,ma anziche' rischiare di andare in un posto dove hai comunque tutto ancora da dimostrare,non vi conviene farlo qui' in un posto dove a detta vostra vi trovate bene,e dove molti che sono andati via e che sono poi ritornati avrebbero fatto carte false per tornare? Ma che cazz ci tinet dentr a sa' coccia? PINZET A VUSSA',E A VINCE DUMAN A SSER CON IL BRESCIA E POI NON VI DOVETE FERMARE PIU',DOVETE ESSERE UN RULLO COMPRESSORE,MANGIARE FULMINI E CAGARE SAETTE! DAI CAZZOOOOO!!!!!!

da miltonTita

Sbaglia verratti....il calcio italiano vale ZERO..come in ogni campo,se ottieni risultati all'estero é solo per meriti propri..di sicuro non di qualcuno che sponsorizza...fossi in marco alla prossima convocazione rifiuterei ..con la scusa voglio provare a vincere la Champions col psg.

da Nuccio83

Io non credo assolutamente che adesso inizieranno a considerare Valdifiori un titolare a discapito di Verratti... ieri è stato provato come è giusto che sia. Sul discorso società... io credo che sia stato più un oltraggio mandare via Viviani che non prendere Valdifiori... Di Viviani avevamo la comproprietà e a mio avviso è 10 volte Valdifiori e altrettante 10 volte Brugman

da SNERVONE25

AMICO NUCCIO

da Nuccio83

Buongiorno a tutti amici miei

da vitabiancazzurra

Paolo 71 di La Spezia ....ci sei rimasto male per qualcuno che ha sbroccato tra noi ....non ti sei fatto più sentire...il pescarese ha il vaffa facile ed è troppo istintivo...non ci fare caso, poi è normale in una comunità non si può essere tutti uguali ....e menomale aggiungo . Sei riuscito a trovare dei filmati su you tube sul pescara e i suoi tifosi anni 70/80 ?

da un vecchio amico

a è lu ver! ahahaha ci sò cascat com na pera mezz.... laugher laugher laugher

da Presilaquilateatina

Che brutto ambiente e' diventato questo calcio moderno ! Abbiamo giornalisti che oggi tessono le lodi ed i meriti di un Valdifiori che,a mio avviso, ieri e' stato un fantasma che si intravedeva ogni tanto e che si liberava del pallone non appena gli arrivava,quasi che avesse paura di trattarlo. Mai un contrasto, mai una impostazione intelligente di gioco, eppure sia il fenomeno che la stampa tutta a magnificare la sua prestazione. È' quasi incredibile ma è' codi'. Non potrebbe neanche pulirgli le scarpe a Verratti eppure il fenomeno ha tutte le intenzioni di farne un titolare fisso. Che nause!

da WillyRancitelli!

Ricordatevi che oggi è primo aprile pss hiss

da giulio0808

ma si è infortunato di notte? facendo una sveltina?

da un vecchio amico

pescarà ngula a socrates ma chi mi vu fà murì?? mà vinut nu sturb... perplex

da pescarancia

Infortunio Melchiorri.Stagione finita

da SGT

Kivvusic mi informi sulle operazioni immobile ed appelt?

da kivvusic

A pasqua pasquato.....dai baroni

da kivvusic

pasquato baroni. ....

da 433offensivo

Buongiorno e sempre solo indefinitivamente forza grande Pescara

da e

Buon giorno e sempre forza brescia pss

da kivvusic

Anch'io ho pensato che nessuno può fare calcio a Pescara ma sinceramente avere a che fare con la poltrona cullu del marketing e cussu mi fa deprimere per la spocchiosita e la sufficienza con la quale si trattano i clienti della serie se lo vuoi è questo sennò ciao lu stadie è la mi....a questo punto meglio Rampigna o l'antistadio che ste cagate 2.0 de noiantri. .. cmq un cazzaro rimane sempre tale se ne scopri 10 vuol dire che ne ha dette 100

da kivvusic

facendosi due conti cullu ha capito che il pubblico finanziariamente nn porta nulla ma rompe solo le palle quando vuoi gestire il mercato dei buoi e le zizzita tipo immobile e appelt di cui un amico ben informato mi ha spiegato il meccanismo che avevo cmq intuito.

da Diablo

..del sistema, vedere Tavecchio in tribuna cantare l' inno nazionale e' stato come avere visto una ottantenne in topless.

da Diablo

Per reggere il sistema Italia ed il calcio ci propongono giornalmente tonnellate di merda fino a normalizzare e addirittura enfatizzare certi personaggi da Razzi a Sebastiani questa e' la nostra Italia nessuno che elabora ed analizzi i dati preoccupanti della nostra situazione sociale ed economica nessuno dice che come nel paese falliscono migliaia di imprese come nel lavoro anche nel calcio oltre mille societa' di calcio tra professionisti e dilettanti sono fallite trentamila calciatiori nostrani che non avranno piu' l'opportunita' di giocare .Ma quello che preoccupa e' l' immobilismo del ..

da Fernando Torres

E lo ripeto fino allo sfinimento addirittura ci faccio uno striscione MEGLIO L'ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA

da Fernando Torres

Raga' e allo stio,credetemi c'e ancora gente che osanna questa dirigenza trincerandosi dietro la storiella che ha reso soporiferi tutti SENZA DI LORO IL CALCIO A PESCARA SPARISCE se continiamo a pensare cosi di queste stagioni STRANE a pescara ce ne saranno MOLTISSIME

da Aleks_il_ritorno_2

Quello della GEA è solo un punto d'arrivo di un percorso iniziato col mettersi in mano a Raiola e Preziosi, 3 anni fa. Perin si sta rivelando un buon portiere (non da Nazionale, ma in A nel Genoa può giocare) ma 3 anni fa era palesemente inadeguato, pur con quella difesa che aveva davanti, infatti Pelizzoli giocava infinitamente meglio (le partite in casa col Palermo e allo Juventus Stadium sono state mostruose). Poi però Stroppa ha tirato fuori le "gerarchie"...In nome delle quali Anania ha dovuto fare le valigie senza nemmeno potersi giocare il posto, che stava parlato. Con Appelt, uguale.

da GalassiaPescara

Il discorso è che ci sta ancora da incassare . Neanche io prima pensavo meglio l'eccellenza che questa dirigenza, anzi ne ero fortemente contrario, ora dopo l'ultima della sud ai baresi proprio non posso più sopportare . Uno che manca di rispetto e che non ottiene nessun risultato sportivo degno . E poi la storia della GEA a Pescara è inquietante.

da Aleks_il_ritorno_2

Io invece non dirò mai "meglio l'Eccellenza che questa dirigenza". Il problema è che se non si centra la A, il prossimo anno davvero la vedo nerissima, con la fine dei prestiti e la vendita di tutto il vendibile. E tra 2 anni in Eccellenza ci finiamo davvero, con questa dirigenza. Ma d'ora in poi e fino a fine stagione non voglio più parlare di queste persone, bensì credere alla A, perché ci credo. Baroni, pur nei suoi limiti, secondo me sta facendo davvero bene nel complesso. La gente storce il muso ma il Mister riporta sempre il pesce a casa da mesi; non perde quasi mai.

da unpescarese

@Galassia ti straquoto...

da Aleks_il_ritorno_2

Logico @GALASSIA, quello era semplicemente un lieve sintomo di quello che sarebbe accaduto ma che mai avremmo immaginato. Se non andiamo in A la vedo proprio nera. Io dico...Per carità si può sbagliare nella vita, ma il problema è che nella catena di errori e di situazioni non esaltanti non vedo il filo conduttore della buona fede. E tutte le critiche vengono dirottate su Baroni, che ha invece svolto quella funzione di "cane da guardia" che toccava ad altri. E' stato il solo tecnico a lamentarsi pubblicamente e reiteratamente del livello della rosa, ora accettabile anche per merito suo.

da GalassiaPescara

CONTINUA E premetto che detesto il milan e soprattutto quei clown da circo della curva sudde , ma quello che si è visto (e la colpa è del solito noto) è stato inaccettabile . Ma passiamo oltre, l'anno dopo nonostante lo schifo della A , la gente allo stadio ci è andata lo stesso . E l'entusiasmo c'era . Però quello che fa ? A gennaio non rinforza la squadra , fa cacciare in malo modo Marino ( bari insegna) e continua a prendere in giro i tifosi . Per quanto riguarda quest'anno , la goccia che ha fatto traboccare il mio vaso sono state contemporaneamente due cose : 1) in primo step la frase “son tre anni che giochiamo in trasferta all’adriatico”, frase da chi ha memoria corta o fa finta di non capire , frase gravemente offensiva ; 2) la curva sud data ai baresi, con nessuno che ha aperto bocca , questa proprio non può tollerare , io avrei disertato le gradinate ed invitato tutti a farlo fossi un capo ultras . La foto coi dirigenti baresi in un noto locale di Pescara pone ancora più sospetti ma siccome non sono una persona che accusa falsamente, per ora soprassiedo, in attesa di chiarimenti, se mai ci saranno . Ma a questo punto dico anche io meglio l’eccellenza che questa dirigenza.

da GalassiaPescara

Aleks_il_ritorno : se devo elencare bene lo schifo successo nel 2013 in A non la finirei più . Quella modalità di prelazione che dici tu secondo me è l’ultimo dei problemi. Partiamo dalla peggiore porcata , ossia quella di indebolire la difesa nel mercato di gennaio, in un campionato in cui bastava mantenere uno solo del trio delle meraviglie e comprare un difensore a gennaio e ti saresti salvato a mani basse, anzi bassissime . Poi viene l’arroganza di quel soggetto insieme alle bugie . In terzo posto ci metto ( anzi in realtà voglio metterlo secondo) la modalità gestione dei biglietti in primis per la partita col milan , poi con inter e juve . Contro il milan , la logica vorrebbe che dato che ormai eri retrocesso pizzaonhead e quindi i pescaresi stavano diminuendo la media, avresti potuto mettere i biglietti ad 1 euro per cercare di invogliarli, oppure se volevi solo incassare biglietti di ogni settore maggiorati di 20 euro . Invece che fa cullù ? Aumenta il prezzo di un euro pizzaonhead ma esiste gente più ebete ? Cioè ha trovato il modo migliore per far venire più milanisti che pescaresi ( perché giustamente un milanista se ne frega se deve spendere 50 euro figuriamoci se ne deve spendere 21 in curva sud o 40 ai distinti) , con le ovvie conseguenze fra cui scene squallide di requisizione materiale rossonero a dei bambini o dei padri di famiglia, scene successe anche contro l’inter . CONTINUA

da Fernando Torres

Purtroppo pinocchio ha capito tutto come durare in una squadra di calcio!!!!

da Aleks_il_ritorno_2

@KIVVUSIC le nostre risposte, purtroppo, ce le siamo date tutti. Ma hai fatto caso come reagisce De Leonardis ogni volta che si critica velatamente il presidente? Scatta a molla come se avessero offeso lui personalmente, e tratta con sarcasmo chi muove le critiche. Io in A volevo fare i voucher alla Nord, ma le modalità di prelazione mi avevano fatto capire delle cose che non avrei voluto mai capire, e mi sono abbonato alla Sud. Nord asservita, giornalisti asserviti tranne Lussoso, ovviamente isolato. L'umiltà di Campitelli, la sbruffoneria di Sebastiani. Confrontatele assieme ai loro risultati

da osvaldosoriano

Verratti sabato mi è sembrato uno dei migliori, le occasioni che abbiamo avuto sono tutte partite dai suoi piedi. Stasera entrato in corsa ha fatto poco ma una palla d'oro l'ha data a Immobile. E poi non butta un pallone, a differenza di Bonucci e simili educati a palla lunga e pedalare. Del resto con gente come Abate affianco non so che si possa inventare. Fossi in Verratti chiederei la cittadinanza francese. Il calcio in Italia è lo specchio del paese, in completo declino. Chiacchiere tante, gioco e risultati zero

da vitabiancazzurra

Kivvusic tutta l'Italia ci invidia un presidente così non c'è un solo giornalista da Oslo a Tunisi che gli fa mezza critica seria e c'è nesono decine di argomenti....a volte penso che siamo un minoranza inutile lui lo ha capito prima di tutti e infatti siamo solo clienti e 4 scemi....e gli devo riconoscere una grande abilità nell'anestetizzare chi gli sta intorno....quindi ,

da kivvusic

aggiungo 13 milioni incassati per verratti e sono troppi 600 mila per il sostituto. ..facciamoci le domande giuste per darci le risposte adeguate...se ci penso torno in cascetta peggio di sabato

da vitabiancazzurra

Agosto 2013 : presidente è vero che il pescara è vicino all'acquisto di Valdifiori ? Si siamo interessati ma noi "non ci facciamo prendere per il collo" da nessuno, 600,000 € sono uno sproposito...APPLAUSI ! E aggiungo io , se te lo offrivano in prestito lo avresti preso all'istante....vero ?

da kivvusic

Tra i tre di Zemanlandia ho sempre pensato che il fenomeno assoluto fosse insigne che per me a parte il cuore per Rocco pagano è il secondo miglior giocatore mai visto a Pescara dietro Leo junior....

da kivvusic

complimenti al presidente per valdifiori....vabbo nn sono obiettivo quando parlo di cullu meglio stare zitti

da sharp1950

Il Messaggero > Abruzzo > Il Lanciano supera il Lentella e rientra nella lotta per i play off il centro laugher laugher laugher

da kivvusic

Per quanto verratti non sia mai stato un mio pallino penso che sia il miglior giovane italiano in giro per l'Europa. un paio di partite sbagliate non vogliono dire nulla

da nippon1936

immobile fa la panca in Germania e la sua squadra naviga in bassa classifica...mi dispiace!!

da nippon1936

Meno male...fino a giugno!

da LIUK

Buona nazionale. Dispiace per gli ex biancazzurri Verratti e ancor di più Immobile in condizioni disastrose

da tronca82

ecco come spendono i vostri politici i vostri soldi, abruzzesi: Abruzzo, Regione comprerà sede per 42 milioni. L’accusa: ‘Regalo ai costruttori’ .....Il complesso “La City” è di proprietà di una cordata di imprenditori e immobiliaristi molto noti nella città adriatica: tra questi figura anche Daniele Sebastiani, presidente della Pescara Calcio.....

da Aleks_il_ritorno_2

Ho seguito con interesse lunghi tratti dell'ospitata di stasera di Campitelli a Rete8. Ma non si può fare uno scambio di presidenti?

da pescarancia

Manc a farlo apposta ha intrat Verratti e sa-ffunnat l Italia

da SNERVONE25

FINO A GIUGNO

da vitabiancazzurra

Pescarancia su Verratti hai fatto un commento assurdo tu sei un grande conoscitore di pallone un mancato allenatore da Bayern Monaco o nazionale brasiliana....nn ti si può sentire non è un opinione la tua è come dire che la luna è quadrata e il sole è blu....e io che ti sto pure a rispondere...! Ma quando leggo cose allucinanti e ingiuste non mi trattengo....

da nippon1936

a proposito che tipo di contratto ha con noi baroni?...L'anno prossimo se ne potrebbe andare?

da SNERVONE25

NIPPON 1936. ..È LUI CHE SE NE VA

da SNERVONE25

NIPPON 1936. ..È LUI CHE SE NE VA

da DI__PESCARA

BISOGNA RINGRAZIARE COMUNQUE SQUADRE COME IL BRESCIA E IL CATANIA PERCHE' STANNO DANDO VITA AD UNA LOTTA SALVEZZA DAVVERO AVVINCENTE CHE NON RICORDAVO DA ANNI

da nippon1936

Domanda numero 2: lo riconfermereste in caso di B?

da nippon1936

carissimo snervone tu si che hai capito tutto!...

da DAsempre

Secondo me si, in serie A Baroni ci starebbe a pennello. Molti pareggi, poche sconfitte, un punticino la, uno qua e ti ritrovi a 30/35 punti come niente. Tanto ormai nella massima serie bastano pochi punti per salvarsi. Una volta ne dovevi fare 40 altrimenti retrocedevi, quest'anno ne basteranno poco più di 30. Il problema è come arrivarci in serie A.........

da SNERVONE25

NIPPON 1936. ..SCI A CUSCI' CONTRO LE GRANDI IOC NGHI LU 10-0-0!!! STA MBAURIT POVER OM

da nippon1936

Domanda:in caso di serie A riconfermereste Baroni?

da eddie65129

Brescia=Da Silva,ve lo ricordate? ahah

da DI__PESCARA

da johnny-blade

cmq ogni intervista come questa sul muro non si sente 'namazza..

da nippon1936

Mi fa piacere maurenz vuol dire che la lbuona musica non muore mai...

da un vecchio amico

Brescia merda! Ma meglio il Brescia in b che squadrette come carpi, sassuolo, entella, spezia o Lanciano...

da nippon1936

graziano pelle' Southampton.....

da maurenz

I know what Ilike... nippon cartman

da nippon1936

selling england by the pound genesis with Peter Gabriel 1973....me sa' che l'Inghilterra sta chius pegg di nu...

da SNERVONE25

X SALAMON...IL BRESCIA NON MERITA QUESTA CLASSIFICA!! GRANDE CAZZATA!!! C'È LA MODA DI PARLARE SEMPRE BENE DELLE EX SQUADRE!!! CONSIGLIO AI GIOCATORI...DICET CACCHE VOT CACCOS DI ORIGINALE.SEMPRE LE SOLITE BANALITA'!! CHE CI STA UN COMPLOTTO CONTRO IL BRESCIA X AVERE 28 PUNTI?? NON CREDO.IL BRESCIA MERITA LA CLASSIFICA CHE HA ANZI TE PUR TROPP!!!

da pescarancia

Dopo stasera mi sa che Verratti la maglia da titolare non la vedrà più. Purtroppo Valdidiori Florenzi e Paolo stanno facendo grandi cose e Valdidiori purtroppo è una spanna superiore a Verratti in questo momento.Blanc lo ha distrutto a Verratti, compiti da difensore e mediano con passaggi orizzontali di 5/10 metri insignificanti.Per Verratti stravedevo ma purtroppo è fortemente in fase involutiva.Peccato,speriamo si possa rifare con qualche club che non sia il PSG xkè li non sarà mai cagato,deve andare a Inghiyo Spagna

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...TI RAGION MA PURTROPPO LA NOSTRA TIFOSERIA È IN CRISI TOTALE DA ANNI E NON HA LA CATTIVERIA CHE SI RISCONTRA IN TANTE ALTRE TRA CUI BRESCIA. E SIAMO RIMASTA L UNICA CURVA IN ITALIA SENZA NEMMENO UNO STRISCIONE IN CURVA!!! E NON PERCHÉ SEM CHIU' FREGNI DEGLI ALTRI!!!!

da nippon1936

Gol....

da GalassiaPescara

Vabbè , empoli sassuolo lanciano carpi in a e b, tutto quello che volete , ma ci sono tifoserie di città di provincia che meritano di sprofondare in eccellenza ( e sono stato buono) , due di queste i baresi e proprio i bresciani. Già il fatto che sono gemellati coi milanisti dice tutto, io non dimentico la porcata del 2011 in quello stadio schifoso .

da cris68

auguro ai bresciani di merda come minimo la retrocessione.

da Presilaquilateatina

Questo beduino preferisce Valdifiori a Marco. boo horny ahah cartman

da tribuna76

attualmente non possiamo confrontarci con quasi nessuno...bisognerebbe rinascere e ricrescere ma secondo me ha finit tutt...a Pescara si fanno solo tante chiacchiere...e lo stadio e la curva sono sempre piu desolanti ...

da vitabiancazzurra

L'arbitro di giovedì è uno dei peggiori che ci poteva capitare....costui recentemente in casa della Sampdoria da giudice di porta piazzato benissimo in linea a fondo campo non ha voluto vedere (non ho detto non ha visto...) un gol entrato di almeno 20 cm lui stava messo meglio di tutti anche del portiere e di tutti gli altri presenti in campo compreso il pubblico e le telecamere pure !!! Un falso in malafede disonesto così deve andare a fare volontariato tra i malati ebola e ci deve andare senza vaccino......è come chicca IV uomo il sig Nasca di Bari un altro gentiluomo,col Vicenza uno schifo

da 1936xsempre

Confrontarsi con le tifoserie importanti è bello ma poi bisogna essere all'altezza. Obiettivamente la curva pescarese non è più quella di una volta.

da 1936

anch'io preferisco alla grande incontrarmi con tifoserie blasonate e numerose rispetto a tifoserie di paeselli

da 1936xsempre

Empoli e Chievo non possono essere paragonati a sassuolo carpi al treviso che fece la A dopo il ripescaggio. L'Empoli è una società seria che alterna campionati di B mediocri ad altri in cui vanno in A e si salvano pure. Il Chievo è altra società seria e consolidata che in A ha dimostrato di saperci stare lottando. A Pescara basterebbe poco per seguire questi 2 esempi: puntare sul settore giovanile, agevolare i tifosi in tutti i modi possibili, potenziare le strutture. Chiamasi Serietà.

da ritornoalpassato

Ho guardato il calendario del BS purtroppo x loro non hanno + alcuna possibilità di salvarsi e non vorrei che a Pe è la partita del campionato e rompono le scatole con falli e ostruzionismo....

da alex__74

FUSS PE MME' ARFACESS NA FRECA DI REGOLE TRA CUI PURE... A PARITA' DI PUNTI NESSUNA CLASSIFICA AVULSA MA VA AVANTI CHI HA AVUTO LA MEDIA SPETTATORI PIU' ALTA.. CUSCI DOP VID CUM LA GEND VA ALLU STADIE INVECE CHE FRACICARE SOPRA SSE CAZZ DI POLTRONE SKYFOSE

da alex__74

L'ANNO PROSSIMO IN SERIE A CARPI, CHIEVO, SASSUOLO, EMPOLI... IN QUATTRO NON FANNO GLI SPETTATORI CHE FA LA NOSTRA CURVA.. SSI CAZZ DI SOLD E' LA RRUVIN DI TUTT

da ritornoalpassato

Purtroppo oggi nel calcio (come quasi sempre )vince chi hà la squadra + forte ....quindi la società (vedi SPEZIA : Volpi Sassuolo Squinzi Iuve Agnelli )ecc.....allora è il caso di stemc zitt che con 6000 spettatori ndò ce presentem ?forza Pescara......ah il BS ha una squadra forte speriamo che inizia a fare punti dalla prossima partita in casa e che qui sia ancora non pronto col nuovo allenatore.......

da alex__74

IL CARIPI STA PRATICAMENTE IN SERIE A DA UN MESE E QUISS NON RIESCONO NEMMENO A RIEMPIRE UN CAMPETTO DA 4000 POSTI.. HANNO UNA MEDIA DI 2800 SPETTATORI.. MANG LU CHIT... QUESSE SONO LE REALTA' CHE PE ME DOVREBBERO SPARIRE

da bolgiabiancazzurra

non voglio nemmeno pensare che non vinciamo con il Brescia sono sicuro che giocheranno con il coltello fra i denti ma noi dobbiamo fargli capire che siamo più cattivi di litro e non abbiamo paura perché vogliamo solo vincere FORZA PESCARA

da alex__74

A GIPS CHE TI VOLEVANO MANDARE BRACI E ABRACCI? TU N'AVISS FATT LU STESS A PARTI INVERTITE? PREFERISCO 100.000 VOLTE I BRESCIANI A TIFOSERIE INUTILI CO STADI DEL CAZZO CHE NOI ABBIAMO DOVUTO RIFARE LO STADIO NUOVO PER GIOCARE IN B E QUISS SE NE RIESCONO CON I VELODROMI horny

da GermanodaCuneo

x Diablo Germano certe sudate in pieno inverno e mai un raffreddore..scavo Forlani "La Furnac).....NEL 1956 DURANTE LA GRANDE NEVICATA CI SI ANDAVA A SCIARE, OSPITE ERIBERTO....ADESSO CI PASSA LA FERROVIA. CIAO

da nemicissim0

Ditemi pure le parole, ma io ai paeselli tipo carpi, entella, lanciano, frosinone, latina, cittadella, trapani, vercelli, chievo, sassuolo, crotone preferisco lecce, foggia, taranto, ancona, salernitana, reggina, reggiana, pisa, ascoli, cremonese, arezzo, triestina, venezia, spal, como, brescia, varese, catania ecc. E che cazz...

da Diablo

Germano certe sudate in pieno inverno e mai un raffreddore..scavo Forlani "La Furnac)

da gips

per me possono tranquillamente andare anche in eccellenza....

da GermanodaCuneo

Ai miei tempi, sessant'anni fa, tutti i campetti, villa De Riseis, Via Cavour, zona stadio, scavo di Forlani, ex arena dei Pini, via Rigopiano, piazza Salotto sud, erano sempre pieni di ragazzi che, a volte litigavano, per giocare. Si giocava con scarpe e abiti borghesi....quelli erano tempi!

da gips

scordavo che faranno il derby pure con il feralpi salò.....

da vittorioMI

Un po' di rispetto! Vogliamo vincere, ma il Brescia merita di restare in B.

da DAsempre

Anche io ero in curva sud quella partita che vincemmo, purtroppo inutilmente, contro il brescia. Nemmeno io dimenticherò gli scherni che ci fecero, comunque cosa ti potevi aspettare, in realtà. C'è da dire che i bresciani, ad onor del vero, hanno dimostrato di avere gli attributi; come dimenticare quando ebbero il coraggio di attraversare la tribuna e vennero fin sotto la curva nord, dove sono i disabili. Semifinale di Mitropa Cup, pochi di quelli che scrivono, credo ci fossero.

da pescaresenato

Gips... Fatti una trasferta a Brescia e una a Vercelli dove si vedono i citofoni delle case... Poi dimmi se e' la stessa cosa... Jamm su. Poi sull'odio calcistico siamo tutti d'accordo

da gips

o di gorgonzola?

da gips

ma brescia dove si trova? in provincia di lumezzane?

da gips

VI MANDIAMO IN C! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DI__PESCARA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DI__PESCARA

IL BRESCIA???? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da johnny-blade

WillyRancitelli!,senza il cellulare facevamo lo stesso un casino do cose,ci si trovava sempre per qualsiasi cosa si desiderasse fare assieme.

da johnny-blade

sono contento per te 433offensivo,cmq il centro sportivo l'avrà fatto il vativcano..sai quanti soldi..sebastiani non è il papa..

da Ritornoalpassato

Di lo squalificato è Antonino Caracciolo il centrale?

da sesto_san_giovanni

quaggiotto? a noi mancano caffarelli e sorbello...quindi siamo pari....Tuttomercatoweb: Alcuni rientri e alcune nuove perdite per il Brescia che andrà ad affrontare il Pescara all'Adriatico. Resta out Quaggiotto, indisponibili anche Gargiulo, Ntow e Minelli, oltre allo squalificato Benali. Rispetto alla gara contro il Trapani rientra H'Maidat.

da gips

supera il lentella laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laughergrande emigratotriste

da emigratotriste

http://www.ilmessaggero.it/ABR
UZZO/......scusate ma il lanciano in che categoria gioca????

da gips

e vuoi mettere vedere il derby brescia- lumezzane?

da WillyRancitelli!

@433 auguri per tua figlia.___ Cmq che m'avet arcurdat!! Quando ero adolescente erano tre i campi dove giocavo in inverno: Scuola Ignazio Silone in Via Milano, Scuola Tito Acerbo e Campetto dei Preti dietro alla chiesa di Sant'Andrea. Non c'erano i cellulari e non ci si dava appuntamento. Ci si vedeva direttamente lì alle 15 e si giocavano partite interminabili!! D'Estate invece al mare c'era il campetto apposta per noi, prima fatto da tavole di legno, poi diventato di cemento (Lido Arora). Che bellissimi tempi!! Ore ed ore all'aria aperta!! Ma chi ni sann li uagliun di mo!!

da gips

D'accordo con te Delfinazzo! io li vedevo da vicino quando gioivano! e' ora di spedirli in serie CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

da gips

non vedo l'ora che facciano il derby con il Giana!

da delfinazzo

Io li vedevo da lontano e mi dicevo "verrà il giorno in cui vi spediremo a calci in culo in qualche campionato di merda!!!" CI SIAMO. horny horny

da gips

e poi quali spettatori se non vengono mai in più di 50?

da gips

io ero nella sud quando loro esultavano perchè non siamo saliti in A!devono andare a giocare loro con il bassano virtus e fare il derby con il renate!

da giulio0808

Ciao 433, io parlo di un'esperienza analoga a Porto recanati: un giorno che mi sono fermato li di ritorno da un viaggio, ho visto un centinaio di ragazzi che stavano in attesa dell'apertura dell'oratorio. Aspettavano sotto il sole pur di essere primi e occupare uno dei 3 capi fra calcio e calcetto o dei due di basket, davano in pegno una cosa qualsiasi per prendere un pallone in affitto e c'erano ragazzi e ragazze di tutte le età. Mio figlio è rimasto affascinato; qui a Pescara quando chiede agli amici di scuola di vedersi per fare una partitella, se ne presentano al massimo 2/3!! gli altri sono impegnati a tirare calci virtuali!!! Gli ho detto: vedi se ci fosse un posto così pure a Pescara non avresti nemmeno bisogno di telefonare a nessuno, ne troveresti di amici per giocare a quello che vuoi

da delfinazzo

pure io Gips! a crepare in CCCCC con l'ERMINIO GIANA GORGONZOLA!!! non me ne frega un CAX degli spettatori. Pure la Salernitana e l'Ascoli 'occarmanessndovastann! horny horny

da gips

io li voglio in serie Cccccccccccccccccccccccccccccc
ccccccc cccccccccccccccccccccccccccccc
ccccccc cccccccccccccccccccccccccccccc
ccccccc cccccccccccccccccccccccccccccc
cccc

da 433offensivo

Ciao Giulio, mi hai preceduto...infatti avevo scritto il post precedente proprio con l'intento di portare il discorso in sede locale, ovvero a Pescara. Qui a Roma la tradizione degli oratori portano moltissmi bambini e giovani a praticare sporto coinvolgendo le famiglie...da noi tutto questo manca. le chiese , le parrocchie, non sono strutturate in tal modo...il coinvolgimento delle famiglie è fondamentale....perriavvicinar
ei bambini e i ragazzi allo sort...

da giulio0808

Caro 433, anche altri oratori hanno le strutture che dici, mentre purtroppo quelle aperte a tutti e non gestite dai preti sono nel degrado più assoluto. Questo perchè sarebbe bellissimo per es. a Pescara che almeno ogni parco avesse qualcosa in più, ma poi vai a vedere come lo ha ridotto chi lo frequenta e lo distrugge. Il mio sogno infatti, se mai avessi vinto una bella somma, sarebbe stato quello di creare e donare a Pescara uno spazio di aggreagazione per i giovani, simile all'oratorio, ma vigilato, perchè senza controllo non reggerebbe.

da 433offensivo

Grazie Alex, è una visita di controllo, oramai il peggio è decsamentepassato, grazie. ;-)

da alex__74

433 AUGURI PER TUA FIGLIA

da bolgiabiancazzurra

BRESCIA MERDA

da alex__74

PESCARESENATO CONCORDO AL 100%

da 433offensivo

Non c'entra nulla....ma lo scrivo...sono a Roma (visita di cntrollo per mia figlia) mentre attendo (la visita è per le 18/18:30) siamo usciti dal centro medico e siamo in un oratorio ,precisamente oratorio pontificio di san Pietro e sono rimast affascinato poichè all'interno di questa struttura religiosa, ci sono due campi di calcetto, uno di basket, uno di calciotto,un altro regolamentare, piu un angolo per i bambini piccoli con scivolo e attrattive in legno...e in piu bar, scuola ecc. Davver meraviglioso. Ho pensato...che se dovesse davvero realizzarsi il centro sportivo, sarebbe davver bello perche centri del genere, raccolgono famiglie...ecco credo che sarebbe meraviglioso un centro sportivo che oltre allasquadra possa accogiere anche le famiglie....

da giulio0808

molto molto strano: se dobbiamo incontrare un carpi o un la spezia baroni dice "non firmo per il pari", se dobbiamo incontrare il brescia salomon dice che quella squadra è più forte della classifica che ha

da pescaresenato

Io invece spero che si salvi... Marcire in lega pro, perché? Preferite vedere bassano e pavia? Io no... Spero che il Brescia si salvi così come spero salgano salernitana Ascoli, lecce, Benevento ecc ...Io la penso come Lotito... Le squadrette che vanno di moda ora fanno solo male al calcio! Non si può vedere il Taranto in CND con 7000 persone e il carpi in a! La samb, il messina, il Foggia meritano di stare in B... Il pubblico e' il calcio... Senza pubblico il calcio e' niente!

da gips

ricordo anch'io la loro esultanza! mandiamoli in CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

da delfinazzo

Infatti, merita la LEGAPRO. Da quella domenica in cui vennero a Pescara a esultare nonostante la sconfitta per 3-2 e la nostra mancata promozione per lo scandalo di Torino-Reggina. Dovete marcire nella terza serie per DECENNI! horny

da Shawn

No, ma è entrato in diffida

da DAsempre

Ha ragione Salamon, il Brescia non merita questa classifica; merita di marcire in lega pro! Bresciano suino!

da frekt

Ma non è squalificato ? boo

da galeone_sindaco

mi sa ca cussù giovedì fa cacche cazzat a sintirl a parla pizzaonhead