Pescara vs Vicenza 2 a 2
Un pari che lascia tanti rimpianti soprattutto in casa biancazzurra.
Pescara ( 4-4-2): Fiorillo, Zampano, Pucino, Salamon, Rossi, Politano (79’ Gessa), Brugman, Zuparic, Caprari (70’ Pasquato), Sansovini, Melchiorri. A disposizione: Aldegani, Fornasier, Abecasis, Pettinari, Venuti, Vrdoljak, Paolucci. All. Marco Baroni.
Vicenza ( 4-3-3): Bremec, Sampirisi ( 63’ Vita) , Brighenti, Camisa, Garcia, Moretti (79’ Sbrissa), Di Gennaro, Cinelli, Laverone, Cocco, Giacomelli ( 46’ Spinazzola). A disposizione: Serraiocco, Edge, Alhassan, Gentili, Petagna, Mancini. All. Pasquale Marino.
Arbitro: Sig. Nasca (Bari)
I Assistente: Sig. Colella (Padova);
II Assistente: Sig. Olivieri (Palermo)
IV Ufficiale: Sig. Capraro (Cassino)
MARCATORI: 58’ Melchiorri; 66’ Cinelli; 81’ Brugman; 90’ Cocco.
NOTE- pomeriggio freddo, terreno in ottime condizioni. Corner: 7 a 6 per il Vicenza. Ammoniti: Garcia, Pucino, Coco. Spettatori 6 mila circa. Durante il riscaldamento si è infortunato Vigorito, già inserito nella distinta ufficiale, al suo posto Bremec mentre in panchina, come portiere di riserva, va il pescarese, ex biancazzurro Serraiocco. Da segnalare che Marco Sansovini è tornato ad indossare la fascia di capitano.
PESCARA- Finisce in parità la sfida tra “ cugini” all’Adriatico. A recriminare, però, è soprattutto il Pescara che, specie nella ripresa, ha tenuto in mano il pallino della gara producendo qualità e quantità di gioco nettamente superiore a quella della formazione del non rimpianto Pasquale Marino. La divisione della posta lascia inalterata la situazione di classifica delle due contendenti ma lascia di sicuro tanta amarezza in casa pescarese per quello che, giustamente, poteva essere e non è stato. Tante le buone notizie ricevute da questo confronto per l’allenatore Marco Baroni, su tutte quella relativa alla condizioni di Gaston Brugman e ma anche di quasi tutta la rosa a sua disposizione che sembra vivere un momento di grazia. Per il prosieguo del campionato non è proprio una brutta cosa.
LE FORMAZIONI- Per la mini emergenza Marco Baroni rispolvera Brugman, anche per la concomitante influenza di Selasi rimasto a letto, e Caprari nel ruolo di centrocampista di sinistra. A conti fatti stavolta, con l’indisponibilità di Memushaj e Bjarnason appiedati dal giudice sportivo, il 4-4-2 del tecnico fiorentino si anima con Zampano, Pucino, Salamon, Rossi davanti a Fiorillo, in mediana viene avanzato Zuparic dal reparto arretrato insieme al ritrovato Brugman, mentre sugli esterni operano Politano e, appunto, Caprari. In attacco, manco a dirlo il tandem dei tandem Melchiorri- Sansovini con quest’ultimo che torna a vestire la fascia di capitano.
Sul fronte opposto l’ex Pasquale Marino si affida al suo amato 4-3-3 con qualche scelta obbliga anche nei minuti iniziali. Durante il riscaldamento, infatti, si fa male il portiere titolare Vigorito, costretto a dare forfait, al suo posto Bremec mentre in panchina come portiere di riserva si accomoda il pescarese, ex biancazzurro, Serraiocco. Così sistema Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia nella linea arretrata. A centrocampo Moretti, Di Gennaro, Cinelli, mentre sul fronte d’attacco piazza: Laverone, Cocco, Giacomelli.
LA SFIDA- C’è una lunga fase interlocutoria nelle battute iniziali. La gara si sveglia solo intorno al quarto d’ora quando si configura un’ occasionissima per il Pescara. Sansovini appoggia per Melchiorri che, anticipa i difensori biancorossi, entra in area e calcia, la palla, però, finisce fuori di poco. Al 22' combinazione Melchiorri e Sansovini. Il numero 9 biancazzurro libera il capitano ma, al momento di battuta, l’arbitro ferma il gioco per la sua posizione di offside. Non succede nulla per molto tempo, il match si sveglia, in parte solo verso il 40’ quando, dagli sviluppi di un corner c’è un imperioso stacco di testa di Salamon ma la palla passa alta sulla traversa.Giusto un giro di lancette e i padroni di casa vedono sfumare il sogno di passare in vantaggio. Sansovini lanciato in porta da Politano, il suo ricamo, a tu per tu con Bremec, è troppo largo. Il diuplice fischio cade poco dopo una girata in area di Caprari troppo debole e centrale per le indubbie qualità di Bremec.
LA RIPRESA- La seconda frazione di gioco si apre con una protesta veemente del Pescara. Al 2' Sansovini al momento del dunque viene atterrato in maniera in area vicentina ma Nasca lascia correre. La gara cresce di intensità e all’ 8' Melchiorri aggancia in area da solo ma è la retroguardia veneta non si lascia sorprendere e si rifugia in corner. La replica del Vicenza è tutta in una velleitaria conclusione dalla distanza di Moretti ma è facile la lettura per Fiorillo. Il gol è nell’aria e lo realizza, meritatamente, la compagine adriatica. E’ il 13’ c’è un assolo di Federico Melchiorri che entra in area, vince un rimpallo e, da terra, butta in rete il vantaggio biancazzurro. La sfida sembra avviarsi verso un facile successo biancazzurro invece al 21’ accade quello che non ti aspetti.
Da un corner battuto da Di Gennaro Cinelli spizza di testa e Fiorillo, forse anche ingannato, da Salamon sul palo, tocca mettendo in rete la palla per un pari che, ai più non è pari, giusto. La compagine di Baroni, però, non si lascia deprimere dalla rete subita e prima Sansovini, al 23’ si divora
il gol del raddoppio. Ispirato magistralmente da Brugman, il capitano, a tu per tu, con Bremec calcia addosso al portiere. Baroni prova a vincerla e al 26' richiama Caprari e mette Pasquato. La pressione biancazzurra aumenta e alla mezzora Bremec è miracoloso su Sansovini, il portiere è prontissimo nell’intercettare sulla linea un colpo di testa dell' attaccante biancazzurro. Lo sforzo pescarese viene premiato al 36’ con un’azione magistrale ben imbastita da Sansovini che serve e trova Pasquato, la percussione dell’ex patavino è irresistibile come il suo assist per Brugman che, da sotto misura, non può proprio sbagliare. E così é. A questo punto il successo è alla portata dei padroni di casa. In campo la sensazione è pienamente condivisa dagli uomini di Baroni che, proprio, allo scadere su un cross di Cinelli si dimenticano Cocco in area che di testa punisce Fiorillo e, con lui, il Pescara. Indubbiamente in modo abbastanza immeritato. Per i cugini si può sopportare anche questo. No?
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da andreatrieste
ma voi pensate veramente che il Carpi perda una sola volta in tutto il campionato ????? NOoooooooo, io gioco 2 fisso, anche il pari per noi sarebbe una sconfitta, vedrete !!!
da lupinterzo
ho sempre criticato Baroni però bisogna dargli atto che nelle ultime uscite la squadra ha iniziato a girare, se riuscirà a ritrasmettere e confermare la grinta, il pressing e lo spirito di sacrificio visto oggi nelle prossime partite ne vedremo delle belle !!! forza rAgAzzi io ci credo !!! appiccemmm stu foc!!!!
da paolo71
Pazienza Pich. Capitera' un'altra occasione. Magari se vieni qui in Liguria in vacanza
da Pich
Anche a me sarebbe piaciuto Paolo, mi dispiace
da solarium
x Osvaldosoriano hai ragione ma oggi come non mai nelle partite casalinghe abbiamo messo in difficoltà la squadra avversaria cosa che ci capita molto raramente in casa , l'errore di abbassarci troppo quando giochiamo in casa non è di oggi ed andiamo sempre in difficoltà quando ciò accade , non voglio dire che il Vicenza non fosse organizzato ma secondo me è stata una delle squadre più deludenti viste all'Adriatico naturalmente dopo la "corazzata" Catania
da Giampaolo
Break appannato nel senso che oggi ha "sbagliato" due gol semplici rispetto agli eurogol fatti negli ultimi tempi! Sulla prestazioni niente da dire!! Per questo do la colpa alla maledizione della fascia!!!
da paolo71
Peccato Pich, mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona. Sei stato il primo che mi ha salutato e con cui ho scambiato due battute dopo la partita PESCARA-SPEZIA
da Pich
Mi sono rivisto gli highlights ora....ma
perchè ho questa impressione che
sembra quasi che Pucino stia per saltare
e invece non lo fa come se Cocco dietro
di lui gli chiamasse la palla, tipo:
"Lascia!". Vorrei proprio sapere perchè
cavolo ha deciso di non saltare..... e non
ditemi che la palla era troppo alta e non
l'avrebbe presa...
. Per
Giampaolo,anche a me piacerebbe vedere
la coppia teramana nel nostro Pescara.
Scommetto che ci darebbe delle
soddisfazioni
da Presilaquilateatina
Devo sottolineare che Nasca nella parte finale del secondo tempo ci ha fischiato contro almeno 6-7 punizioni in zone molto pericolose del campo. Non mi sono sembrate decisioni imparziali ! Che ne dite ?
da ruspa74
Il Pescara non ha vinto ma mi ha
convinto.
FORZAPESCARALIBERA
da osvaldosoriano
Solarium, oggi il Vicenza lo abbiamo visto poco perché abbiamo imposto il ns gioco facendo a tratti pressing a tutto campo. Ma quando ci siamo abbassati per rifiatare ci hanno messo in difficoltà. Sono organizzatissimi soprattutto sulle fasce.
da break
Per fortuna che era appannato altrimenti avrebbe arato l'Adriatico....avrà fatto non so quanti chilometri....a me va bene cosi
da Giampaolo
Oggi pomeriggio ci ha fermato solo la maledizione della fascia di capitano che ha appannato il sindaco!! Fascia a memu l'unico che sembra non subire l'effetto!
da Fernando Torres
mi consolo solo vedendo lapadula e donnarumma che all'80%saranno qui l'anno prossimo lapadula aggratis perche fallisce il parma e donnarumma torna dal prestito! il prossimo anno comprate UN VERO PORTIERE grazie
da solarium
Il calcio è davvero paradossale , martedì abbiamo battuto senza molti meriti un Crotone ultimo in classifica che gioca molto meglio del Vicenza del tanto osannato Marino che oggi ha strappato un pari assolutamente ingiusto , spero che la prestazione della formazione di Marino faccia ricredere i nostalgici del tecnico marsalese
da flixflavio
su caprari d'accordissimo co Fernando Torres,,, non ha mai convinto nel suo ruolo, figuratevi fuori ruolo... ma Pasquato oggi è entrato bene ed è stato decisivo, ma sapete che ci sono le partite pure che non tocca un pallone... non è sempre facile pure per un allenatore azzeccare le formazioni se si hanno tante defezioni e alcuni giocatori piuttosto discontinui,,, io oggi mi godrei l'ottima prestazione contro una buonissima squadra... progressi sul gioco e speriamo di vendicarci della figuraccia col Carpi sabato prossimo!!
da galeone4-3-3
Oggi alla squadra non si può rimproverare nulla, hanno corso e giocato, abbiamo pagato eccessivamente caro 2/3 errori e il Vicenza è stato molto cinico (per non dire Culoso) ad approffitare di questi errori. Per il resto direi una buona prestazione con un buonissimo secondo tempo, gicoato senza alcuni uomini importanti e contro una squadra terza in classifica ed imbattuta nel girone di ritorno.
da flixflavio
johnny ci sto pensando, ho appena
traslocato, devo vedere se riesco...
per la partita di oggi... prestazione che
nn mi sarei aspettato date le assenze
a centrocampo... dopotutto io alle
coincidenze nn ci credo e se abbiamo
fatto il meglio con Memu e Selasi un
motivo ci sarà... invece mi è piaciuto
Zuparic e anche Brugman ha
impreziosito la partita col gol pur se
hanno sbagliato qualche passaggio
facile. Meritavamo i 3 punti, ma non li
meritavamo col Crotone, quindi seppur
con un pò d'amarezza mi tengo stretta
la buona prestazione. Ma dobbiamo
attaccare perchè appena ci attaccano
subiamo
da Fernando Torres
Allora oggi e' stata l'ENNESIMA RIPROVA che il pescara non puo' contare su certe pesone: ZAMPANO incespica su molti stop,ha un'affondo dove puo fare molti piu metri palla al piede ma.... FIORILLO ennesima debacle di questo portiere,mai sicuro mai CI fa stare tranquilli e il gol oggi e'..... SUO! PUCINO "adattato a centrale" perche serviva come il pane un'altro centrale oltre a fornasier ma......sappiamo come sono i mercati qui! stendiamo un velo pietoso su alcune imbarazzanti prestazioni di questo giocatore,il buon salamon non puo' giocare per 3!ma colui il quale non sopporto piu e mi fa sempre girare le palle e' ER SOLA CAPRARI!!!! mai aggressivo mai in partita mai combattivo e mai.....MAI!!!! il suo ambiente era con l'amichetto viviani a latina secondo me!uscito lui abbiamo giocato in 11! detto questo il culo di marino oggi testimonia i 48 punti del vicenza oggi 2 punti peri contro una squadra che e' stata il nulla! mi rode tantissimo! a carpi si vince con la....TESTA
da solarium
Baroni è notorio è un allenatore fortunato ma Pasquale Marino non gli è da meno , e non parlo solo della gara di oggi , ho seguito il Vicenza negli ultimi tempi ed ha vinto delle partite che non avrebbe meritato ma questo è il suo periodo come lu fu da noi lo scorso anno con tutte quelle vittorie consecutive di cui diverse assolutamente non meritate , diciamo che oggi si sono affrontati due tra gli allenatori più fortunati della B , naturalmente il buon Marino si è guardato bene dall'ammettere che oggi il Pescara meritava di vincere
da vittorioMI
Pucino al massimo , al centro, vale
Fornasier al 70 per cento????
Baroni.. ...
da johnny-blade
sabato a carpi:chi viene da Milano?
da artista
2 gol , un miracolo del portiere su colpo di testa di Sansovini , tre volte con l'uomo solo solo davanti a Bremec piu' un rigore possibile su Sansovini ed altre tre azioni pericolose.........loro primo tempo inesistenti , gran tiro al lo di Cocco , gol su spizzata culosa buttata in porta da Fiorillo e nostro regalo al 90à ( gran zuccata comunque di Cocco ). Peccato !!! Avanti 1936 !!! A Carpi per riprenderci quello che abbiamo regalato
da vittorioMI
Ripeto: col passo di Carpi e Bologna, la A
diretta non esiste. Oggi , un risultato che
non cambia nulla. Tutto sommato , falso
ma buono. Faremo i playoff a palla.
Come il Catania....
da Pich
Peccato io oggi ero molto incazzato, peggio di una sconfitta. Perchè avevamo la vittoria in tasca e potevamo essere sempre settimi ma in solitaria almeno.Peccato ripeto. Restituiremo le cinque pere a quelli del Carpi. P.S. Per Paolo, no Paolo purtroppo no
da Tritatopersempre
L'anti calcio di rastelli purtroppo ha vinto
ed il secondo posto si fa più difficile. Noi
ci proveremo con la consapevolezza di
non essere inferiori a nessuno carpi
compreso. E se vinciamo lì fino alla fine
sarà dura per tutti incontrarci. Comunque
la cascetta mi se ne andrà verso martedì
mercoledi. Certo meglio con il Vicenza
che con altri però magra consolazione.
Ps ho rivisto che s a magnat il Sindaco [
ma va bene così!
da DAsempre
Siamo una bella squadra, abbiamo fatto un partitone, meritavamo nettamente di vincere. . Sono uscito incazzato di brutto, anche io me la sono presa per il gol subito alla fine. Poi però, smaltita la rabbia, dico che ci può stare. Quanti volte è capitato a noi di segnare alla fine? In realtà, il nostro girone di ritorno va benone, è l'andata che abbiamo fatto pena. Pescara-Vicenza nessuna differenza! Una partita non intacca una amicizia lunga 38 anni! Vicenza-Pescara, nessuno ci separa!
da Presilaquilateatina
Me ne frego anch'io dei gemellaggi.....abbiamo subito due gol da POLLI. Poi mettiamoci anche che abbiamo mancato ben 3 reti e la frittata e' fatta. Peccato ! Ci toccherà' vincere a Carpi.
da Max1967.
Sono d'accordo con VittorioMi. Oggi mi rode il culo per i due punti persi e me ne sbatto dei gemellaggi.
da tusciabruzzese
Come l'anno scorso, Zuparic come interdittore di centrocampo ha fatto benissimo in fase di pressing .... (e come l'anno scorso, non ha quasi indovinato un solo passaggio in fase d'impostazione
)
da Rocco_Tan
Andrea Sansovini oggi s'è mangiato l'impossibile
da andreabassano
Oggi ero a Tva Vicenza a commentare, con maglietta biancazzurra in vista. Tanti complimenti al Pescara dai colleghi vicentini, convinti che gli ha detto bene. Sono arrabbiato solo per la dormita finale, ma bisogna dire che prima del 2/1 Fiorillo ha fatto miracolo su Cocco, cresce autostima dei giocatori e a Carpi si vince.
da ale1963
Con Zuparic centrale erano 3 pt. Comunque bene e andiamo avanti.
da Maximo
Buonanotte vittorioMI
da paolo71
Pich, vieni a Spezia il 29
da bolgiabiancazzurra
Sarei più contento se arrivasse secondo l avellino che il Bologna ma ci sono ancora partite da giocare
da vittorioMI
MAXIMO. ,
ho 50 anni ma me sento addosso 90. Non
sono gli anni, sono i chilometri....
Buonanotte.
da Pich
L'anno prossimo avremo la coppia del Teramo. Donnarumma in rientro dal prestito e Lapadula che ho visto che il Pescara lo sta gia seguendo ed è interessato
da nippon1936
sansovini si e mosso strabene in attacco non abbiamo problemi di uomini e il modulo che ci tiene legati...però adesso capisco che non si può fare diversamente perché in caso contrario il reparto arretrato andrebbe in forte difficoltà prendendo una marea di gol.
da pescarafalco
Quoto rickymassara...a carpi per vincere...
da Maximo
VittorioMI, non siamo vecchi.
da SGT
Oggi si e' visto un buon Pescara! Male il reparto difensivo che in occasione dei goals ma soprattutto sul secondo ha grosse ma grosse eesponsabilita'!!! 3 pt buttati e se fossi in baroni mi incazzerei come una bestia!!! Anche se.... Ovviamente anche baroni ha grosse responsabilita' per aver messo un giocatore come pucino centrale difensivo ed un fornasier di ruolo in panca (anche se veniva da un leggero infortunio). Cmq segnatevi questo post: Sabato prox andremo a vincere a carpi ed anche di brutto!!!
da osvaldosoriano
Su Sansovini ha detto giusto Shawn, ha fatto un lavoro strepitoso, svariando su tutto il fronte d'attacco creando gioco e dialogando costantemente con Melchiorri. A parte i gol delle scorse occasioni sta trovando rapidamente il feeling con i compagni e di gol ne farà anche segnare molti. Con tutta la stima che avevo non mi aspettavo che fisicamente, mentalmente e tatticamente fosse ancora a qs livelli. Adesso mi viene l'idea che con un 433 con Zuparic, BB e Brugman o Memu e un attacco Sanso, Melchiorri e Pasquato, potremmo essere micidiali.
da amosoloPE
Il pareggio di oggi ci sta tutto. Tra
Crotone e Vicenza abbiamo raccolto 4
punti, è quello che ci siamo meritati
contando nel complesso tutte e 2 le
partite e direi che è un ottimo bottino.
Ora a Carpi sarà durissima, ma
abbiamo il miglior attacco in trasferta.
In più c'è da vendicare l'umiliazione
dell'andata. Serve cattiveria e
determinazione e si può vincere pure là
da rickimassara
intanto oggi.....donnarumma tripletta!!
da vittorioMI
Lupinterzo,
Ok. Ciao! È la cascetta che parla....
MAXIMO, dillo a parole tue, poi ti rispondo
sui vecchi....
da johnny-blade
bravo pirata,mi hai ricordato che sono berici!
da lupinterzo
Caro VittorioMi non volevo mancarti di rispetto assolutamente volevo solamente correggere la tua infelice uscita... p.s. io ho seguito negli anni la nostra squadra per lungo e largo della penisola isole comprese...
da nippon1936
ad essere pignoli e mancata una certa spregiudicatezza in attacco considerando anche che abbiamo giocato con 4 attaccanti e 1/2....se ci contiamo anche brugman..che tra le altre cose ha fatto un gol bellissimo...giusta conclusione di un'azione strepitosa della squadra...ma putroppo il modulo e il 442...e il442 questo da'...anzi ci dovrebbe far restare maggiormente coperti in difesa che invece...incomprensibilmente..
. e il nostro tallone d'Achille
da johnny-blade
vado a cenare,vino e pesce..no pane..buona continuazione a Tutti..a più tardi.
da pirata
@jonny-blade. Era berici e non iberici, c'è scappata una "i" di troppo. Chiaro che gli iberici si riferisca alla Spagna mentre i vicentini sono altrimenti detti berici perchè la città sta alle falde dei monti Berici. La fretta a volta gioca brutti scherzi. Chiedo venia.
da Maximo
Io ritengo che il Pescara arretri troppo dopo il vantaggio.
da zanni
Si esatto, Fiorillo era piazzato male ed è entrato in porta con il pallone in mano.
da johnny-blade
zanni,non siamo mai stati capaci di tenere la palla e aspettare il fischio finale,ecco perchè come segni all'ultimo minuto lo prendi pure.che gol del cazzo..il primo ncora non l'ho rivisto,ma mi sembra che im porta l'ha buttato il portiere..
da rickimassara
seguo il pescara dalla nascita,a me puzza di biscotto!! S.G.C del gemellaggio!!
da SOLO BIANCAZZURRO
Al di la del risultato oggi sono contento.. Squadra tosta e ben messa in campo da baroni.. Peccato per l'errore grossolano della difesa ( non si può lasciare cocco da solo libero di colpire nell'area) . Io farei giocare sempre Pasquato.troppo determinante e farei crescere Caprari che non si sa che vuole fare.contento per brugman che nel secondo tempo è cresciuto. Ora col carpi baroni ha l'imbarazzo della scelta con tanti giocatori che stan no bene. Ma pettinari che fine ha fatto?
da Maximo
vittorioMI in un
film una spia in pensione (john
malkovich) diceva: "Vecchio sto
ca@@o!" Cit.
https://www.youtube.com/watch?
v=5Ht27LLe7w4
da zanni
JOHNNY, con Pasquato in campo la squadra è cambiata (in meglio) e il suo ingresso andava anticipato all' inizio del 2 tempo e dopo il secondo vantaggio dovevamo mantenere palla ed aspettare la fine.
da Curvasudanni80
Non ci dimentichiamo i tre punti che abbiamo "rubacchiato" contro il Crotone...
da alex__74
lo so.. ti rraggion vitto'..
da vittorioMI
Alex lo so bene. Però non mi piace essere azzittito dicendomi che io il Pescara non l'ho seguito. Cazzo. ... Ho preso botte, le ho date e le ho viste. Troppi bardascelli giudicano noi vecchi. ...
da alex__74
vi ricordo che nu i play off, senza catania fra le palle, li vincem a mani basse
da alberto
Preferisco giocare contro un nemico che un cugino. Al Pescara è mancata la cattiveria agonistica quando raggiunto il vantaggio per due volte non si è difeso bene e nemmeno ha tentato il colpo del K.O. L'ostracismo di Baroni verso Pasquato è irritante e la difesa non andava toccata facendo giocare un difensore puro come Fornasier. Il Vicenza è stato surclassato e con due tiri in porta, contro i 6/7 del Pescara ha portato a casa un punto prezioso che fa più comodo a loro che a noi. A Carpi rientreranno gli squalificati e dobbiamo giocare per vincere. Siamo noi i più forti e la serie A ci aspetta.
da kivvusic
A baroni ci sarebbe da dire eccome....però finalmente ha tirato fuori il coraggio quindi grande passo in avanti...sempre forza pescara....
da johnny-blade
da pirata
Due punti buttati alle vento, peccato.Vado forse controcorrente ma oggi ho visto un buon Pescara che ha concesso poco o nulla agli iberici, chi so' gli iberici?
da lupinterzo
bravo secerA quess è parlààà !!!!
da Nu1974
Fino alla fine
da solozemanegaleone
Concordo con Shawn, ora speriamo che menu e gas possano coesistere anche se la vedo dura, siamo scarichi di sostituti sugli esterni di centrocampo, deve essere bravo ora baroni x sabato prox , il b pareggio al90 è ppotenzialmente pericoloso dal punto di vista mentale
da johnny-blade
oggi il pescara ha giocato bene il secondo tempo e non di rimessa ma di proposizione;per questo il rammarico è forte,due cappelle in difesa ci hanno negato 2 pt prezioso per staccare lo spezia e avvicinarci sopra le altre.Mo i criticoni devono scegliere se giocare bene e non vincere o giocare male come fino (dicono9ad ora.A vedere il vicenza,bolognae livorno noi giochiamo meglio ma stimao dietro.Oggi san Sovini s'ha magnat du gol,uno da paura.Grandi Melchirri e Brugman.A Baroni oggi che volete dire? FORZAPESCARA
da kivvusic
Per il secondo posto nn ce la facciamo più.....
da Secerabjarnason
Noi ci dobbiamo puntare alla A diretta, la squadra è in netta crescita, dobbiamo assolutamente puntare al secondo posto almeno fin quando la matematica ce lo consente, se riagganciamo il gruppetto che va dal bologna all'avellino ce la giochiamo sul serio.
da alex__74
e dai vitto'.. e quande ne avem fatt assieme noi vicentini e messinesi.. avem fatt li burdill da nord a sud.. natre mbo' ho piu' amici di messina che di pescara
da vittorioMI
E, comunque. , nulla è cambiato . La A diretta non la possiamo raggiungere, ma siamo in piena zona playoff. ODIO GLI IPOCRITI. Capito? Io TIFO PESCARA E NON ME NE FREGA UN CAZZO DI VICENZA, MESSINA ETC. .. Ho 50 anni e ne ho viste tante di botte e trasferte toste. Ho preso botte, io e mio fratello, e non accetto rimbrotti. ....
da 1936xsempre
Ma infatti la fermata forzata di memushaji e Bjarna mi sembra positiva in vista della partita di Carpi.
da kivvusic
Lo stadio nn è pieno per la storia della poltrona per i clienti di cullu del marketing padrone dello stadio..... gli spocchiosi nn hanno grande appeal a Pescara. ...cmq appelt Pires stabbone ndo sta
da pescareseconvinto
forse voi dormite....abbiamo giocato 3 partite in 7 gg....se non cambi non puoi pensare di stare sempre al top: oggi Sanso parzialmente ne ha risentito, Rossi e Politano uguale...il turnover è costretto a farlo la JUVE che ha dei fuoriclasse in squadra, non vedo perchè noi non dovremmo farlo...e con Gessa e Pasquato si è vista la differenza
da vittorioMI
LUPINTERZO , non ti permettere . Io a San Benedetto sono rimasto ferito ed ho fatto un mare di trasferte a rischio. Tu ??? Non ti premettere!!!!!!! Hai capito? ???
da rocco_tan
Piero hai completamente Ragione
da nippon1936
Siamo la squadra più' forte del campionato partita bella messi bene in campo oltre ai gol almeno altre 3 occasioni nitide da gol per noi quantita' qualita'e agonismo nulla da dire però non si può far colpire di testa cocco in area totalmente libero e indisturbato...certo bisogna dire che l'attaccante vicentino si e elevato parecchio e con precisione ha mandato la palla nell'angolo...non e facile come sembra.... si vede comunque che sono schemi studiati appositamente per lui.
da Nu1974
Se vinci 2-1 ad un minuto dalla fine il risultato più giusto è la vittoria, punto e basta, non me ne frega niente dei fratelli, dei cugini, dei nipoti e delle zie. Ad un minuto dalla fine tieni palla, retro passaggio, vai sulle fasce e negli angoli e ti fai fare fallo.
da alex__74
io a sansovini non rimprovero nulla come non rimprovero nulla a tutta la squadra di oggi... quando le maglie sono bagnate io sto contento..che si vinca, si pareggi o si perda
da Uomoombra
Appelt Pires: a Pescara un fantasma raccomandato, a Livorno un goal in rovesciata.....siamo alle solite, da noi c......i, da qualsiasi altra parte leoni!
da GermanodaCuneo
x Noi-Sez.BG Fiorillo Zampano Salamon Fornasier Rossi Memushaj Brugman Selasi Pasquato Melchiorri Sansovini. Si può fAre!!! CONCORDO AL 100%.....POLITANO E CAPRARI HANNO BISOGNO DI RIPOSARE, MENTRE SANSOVINI NON PUO' GIOCARE DALL'INIZIO...FA MFGLIO DA SUBENTRANTE.
da Shawn
Oggi Marco avrà pure sbagliato due gol (uno semplice, nell'altro ha dovuto incrociare col piede "sbagliato"), ma il lavoro che ha fatto lì davanti è stato nuovamente impressionante. Stessa cosa per Melchiorri. Brugman con un mastino che lo protegge funziona bene, Pasquato è entrato nel modo giusto (ma resto dell'idea che esterno non può giocare, come Caprari del resto).
da alex__74
delfinopatia questa dirigenza ha creato..TROPPI E dico TROPPI malumori in una piazza che ricordo fino a poco tempo fa andava allo stadio con una media di 13.000 spettatori.. le iniziative dovrebbero arrivare da loro ma da come vedi non accade nulla di tutto cio'.. rivedremo un po di gente allo stadio a primavera e con un pescara in lotta play off.. io non me la sento di condannare chi non vuole venire allo stadio e tanto meno i ragazzi che hanno abbandonato la zona centrale... TROPPA GENTE DEVE ANCORA CHIEDERE SCUSA A COCCIA BASSA
da Piero Torino
Io a Sansovini, più che i gol facili sbagliati,
rimprovero quel pallone riconquistato quasi al
limite dell'area vicentina, portato nella nostra
metà campo e regalato. Da li è nata l'azione
del pari 2-2 . La partita era finita
PERCHE'EEEEE?
da tritatopersempre
Brucia purtroppo alla grande. I cugini non hanno rubato nulla ma ai punti meritava 100 volte il Pescara. Brugman in ripresa, Zuparic conferma anche a centrocampo, Il Sindaco purtroppo stanco ma non gli dite nulla perché ci ha tolto dalla cacca... L'unica consolazione e che due punti in più non ci cambiavano la classifica e purtroppo penso che per il 1 e 2 posto sia già fattà. a meno che a Carpi......VAI RAGAZZI BRAVI ANCHE OGGI!!
da Delfinopatia
Quello che non capisco e che ad avellino la curva scoppia e Pescara lo stadio era praticamente vuoto.. Ma perche?????? Si deve dare qualcosa tutti per dare una spinta a questi ragazzi lo meritano. Qualche imiziativa?
da il_gufo_2011
Vorrei spostare l'attenzione sul caso Parma: top club di serie a più Sassuolo Verona genovesi e Torino che sganciano 5mln (ufficialmente attraverso la lega) a dir loro x non falsare il campionato, in realtà per salvare investimenti ed intrallazzi fatti con Leonardi e Giraldo. Antimafia che sequestra documenti dalla sede del Parma perché c'è un evidente intreccio con Crotone e nova gorica per portare via dal Parma capitali e giocatori da rivendere o fare plusvalenze...e vogliono salvarli, fargli finire il campionato x evitare la radiazione...COLLUSIONE SI CHIAMA. Schifo il calcio italiano.
da bolgiabiancazzurra
Se subiscono un pareggio così vuol dire che a carpi ci dobbiamo riprendere
da lupinterzo
pe.sempre eh no è qua che ti sbagli !!! certi errori non li devi commettere se punti (come noi) alla serie A diretta !!! e pure a c...o dritto !!! daii guagliùùù oggi (anzi da alcune partite) vedo grinta nella squadra bisogna far tornare anche più entusiasmo nella gente all'ADRIATICO MARACANA' !!!
da malto
Quanto cazzo coce!
da Delfinopatia
Meritiamo la A a questo punto ne abbiamo la certeZza. È importante questo punto che ci sta molto stretto. A carpinper vincere. La corsa va fatta per entrare bene ( dico bene con benzina e testa da vendere per 4 finali) nei playoff . Non credo al secondo posto anche se..comunque grazie a tutti i ragazzi e al mister oggi davvero soddisfatto
da osvaldosoriano
Oggi mi sono congelato ma ho visto un Pescara a tratti eccellente. Unico rammarico è che dopo il primo gol ci siamo abbassati troppo. La disattenzione finale è imperdonabile ma il Vicenza mi ha comunque fatto un'ottima impressione. Ma rispetto al passato ho visto un Pescara che può davvero giocarsi le sue carte.
da kivvusic
nella mia disamina complessiva abbiamo i centrali difensivi più forti del campionato l'attacco più forte il centrocampo fra i primi tre punti deboli portieri e terzini nn eccelsi
da galbiati
bella gara,onestamente abbiamo meritato i tre punti,cosi come con il crotone magari meritavamo il pari...cmq squadra in forte crescita,ottimismo!
da Paperinik
Sicuramente due punti persi, ma pur sempre uno guadagnato. Noi superiori al Vicenza, credo che a fine campionato saremo davanti a loro in classifica. Sono ottimista per carpi, la squadra è in crescita...
da fab1972
2° goal preso troppo ingenuamente e lascia tanta amarezza. ma che fare? forza PESCARA sempre e comunque. a carpi x vincere.
da kivvusic
sansovini a 34 anni dopo eessersi smostrato martedì che cazzo poteva fare nn doveva giocare dall'inizio mi sembra logico....
da 1936xsempre
Non ho capito!!! qual è il problema che siccome siamo gemellati Cocco non doveva segnare...ma se noi con il boemo in panca gli abbiamo fatto 6 gol e allora perchè siamo gemellati non dovevamo infierire???? il gemellaggio è sugli spalti e tra tifosi ma in campo che vinca il migliore e i tifosi devono accettare il verdetto del campo.
da paolo71
Pich, vieni a spezia il 29?
da kivvusic
Vittorio io ci sono andato a Vicenza in passato a vedere il pescara....trattati meglio dei fratelli...nn scherziamo pi nind. ..un saluto a tutti gli amici con la a maiuscola di vicenza
da pe.sempre
vedremo dalle prossime partite con i rientri e con meno stanchezza nelle gambe di cosa sia capace questa squadra. Pero certi errori se vuoi puntare seriamente ai playoff non sono accettabili.
da Rickyvola30
Appena rientrato dallo stadio.. a parte lu fredd! gran bella partita di carattere e grinta. Nulla da eccepire se non la grande delusione per una partita quasi vinta e strameritata
da alex__74
VU' PARLET DI CACATA FINALE MA IO MI DOMANDO.. MA LA PARTIT L'AVET VIST... MA QUANTE CACATE HANNO FATTO I DIFENSORI DEL VICENZA E QUANTE CACATE HA FATTO OGGI SANSOVINI? IL PARI E' IL RISULTATO PIU' GIUSTO E MEGLIO CON IL VICENZA CHE QUALCUN ALTRA SQUADRA DI MERDA
da paolo71
Tra 20 giorni Spezia -Pescara... Venite in tanti? O romperanno ancora i c... con ste cazzo di trasferte vietate?
da Secerabjarnason
Oggi meritavamo la vittoria sia per il gioco(vedi secondo tempo), sia per la determinazione. Purtroppo con una formazione molto rimaneggiata capitano inconvenienti come il gol di cocco in extremis. Recuperiamo vincendo a carpi, abbiamo uno 0-5 da vendicare...
da kivvusic
i dubbi che avevo erano fondati cioè zuparic centrale e un primavera a centrocampo oltre a pasquato dall'inizio con il sindaco pronto a subentrare....questo dimostra che baroni tatticamente sta chiuso. però gli faccio i complimenti per la mentalità offensiva e non Sparagnina di sempre....così ci sta a pareggiare o perdere...
da un vecchio amico
I gemellaggi sono per i tifosi, i giocatori mangh li sann scti cos....rimane l'amaro per un risultato strameritato sfuggito per una cagata finale....
da Pich
Miglior attacco con 51 gol fatti . Ma difesa da 40 gol subiti come quella del Crotone.Nelle prime 13 della classifica nessuno è arrivato ancora a 40 gol subiti.
da lupinterzo
VittorioMi calmati però con le parole, si vede che apress a lù Pescar tu 'ngi si mai it....perchè ti assicuro che quello che noi abbiamo con i Vicentini va al di là del calcio.. anche io sto in cascetta mo ma che ci vù fa! pensiamo ad andare a fare lo scherzetto ai carpigiani settimana prossima....
da iniesta
Era tutto previsto, questi sono i gemelleggi...
da zanni
Le grandi invenzioni del laureato di coverciano, ma vaffanculo va.
da cris68
Ma come si fa a lasciare quel merdone di cocco a saltare da solo? Venite a carpi (io abito a 12 Km da carpi).Questi 4 sfigati carpigiani fanno le battutine....
da maurenz
come dici tu Vitto´..... p´la cascett n´mmposs guardá manc a lu specchj....
da amicodelbannato
Lu paregge schtev parlat. Grazie pulcino
da vittorioMI
Fornasier e Pasquato in panca....... Meglio
che sto zitto ..... E , ripeto. , di
queste buffonate di gemellaggi non so
che farmene . Mi spiace per noi è mi rode
il culo per loro. Chi dice il contrario è un
ipocrita
da robert
non e' un gol da biscotto quello,
comunque ribadisco che
pasquato,melchiorri e sanso fanno paura
la davanti, caprari ha deluso come al
solito e ha provocato molte punizioni dal
limite...
da torcida
da pescarancia
A me non funziona Whatsapp e Facebook da ieri sera
da dolphin82
mo mi tiro le maledizioni di tanti: ok pucino ha sbagliato, ma non se la merita anche sansovini una tiratina di orecchie almeno oggi?? smaltiamo la cascetta e guardiamo le cose con più obiettività, oggi davvero non si può rimproverare nulla alla squadra in termini di atteggiamento e grinta, e volendo nemmeno a baroni che almeno oggi ha avuto coraggio finendo con una squadra a trazione anteriore....forse un appunto, poteva sfruttare il terzo cambio anche solo x perdere tempo, magari inserendo Fornasier al posto di Pucino! e cmq no...la cascetta non mi sta passando....
da miltonTita
warco, anche a me non sono sembrati normali .. ma non voglio pensare male….
da vitabiancazzurra
Spesso sono molto critico ma oggi ci ha detto male male....talmente assurda la sfiga di oggi che mi viene anche un dubbio......Biscottino ? Comunque Sansovini per impegno intensità e voglia voto 13 !!!! Peccato per il gol mangiato e il rigore negato....ci rifacciamo a Carpi !!
da pescarancia
Salutano? ? Svalutano! !
da maurenz
Qualcuno scrive di biscotto...... ricordo solo l´anno di Zeman le 6 pappine .....certo che tenere in panchina Pasquato per Caprari.....
da pescarancia
Vedevo Donnarumma che sale a quota 16 gol in lega pro e che a giugno tornerà a Pescara.Sará ceduto Melchiorri e fatto spazio a lui. ..... ma in serie B .....in serie A non si valorizzano i giovani in quanto ti disintegrano e ti salutano. E chi vo capi capisce
da Warco
Ma i gol che abbiamo preso vi paiono normali a voi? È poi al 90..... Puzza di accordo
da maurenz
Fornasier anche non al 100 */. doveva giocare......
da Fafinho=
Buon Pescara siamo nettamente superiori al Vc...peccato per oggi ma la squadra lascia ben sperare per il proseguio. Oggi la mancata vittoria e' piu' colpa degli attaccanti che dei difensori. Potevamo farne 4 o 5 ma va bene lo stesso dai. Si vince a Carpi.
da MALTESE2
Non lamentiamoci sempre di tutto però... Pucino ha sbagliato solo la marcatura finale ( ammesso che non fosse di Salomon visto che si trattava di cocco) e non è il suo ruolo....fiorillo papera e poi? Sulla partita non si può dire nulla....ora parla la rogna però un po di obbiettività, al Vicenza è andata bene
da Noi-Sez.BG
Fiorillo Zampano Salamon Fornasier Rossi Memushaj Brugman Selasi Pasquato Melchiorri Sansovini. Si può fAre!!!
da pirata
Due punti buttati alle vento, peccato.Vado forse controcorrente ma oggi ho visto un buon Pescara che ha concesso poco o nulla agli iberici, tre tiri e due gol con la difesa dormiente, ma non ha mai concesso loro gli spazi in cui i veneti si esaltano ed hanno dato punti.Ed anche se il primo tempo è stato un pò soporifero le occasioni sono state create, almeno 4, e qualcuna in più nella ripresa oltre a qualche topica del solito Nasca. Quindi una squadra in salute che anche in casa ha mostrato qualche buona trama di gioco almeno sino all'88°poi non si possono prendere gol così.Speriamo bene.Alè
da miltonTita
per le defezioni che avevamo, mancava il centrocampo titolare, mi sarei accontentato del pareggio… per come sono andate le cose realmente, NO. arbitro IRRITANTE, e vicenza che avrebbe dovuto perdere sia con noi che con il lanciano… prendiamo troppi goal , la difesa titolare e' salamon zuparic...
da un vecchio amico
Vorrei capire che cazzo gli dice la coccia a baroni....pasquato in panca per far giocare quel morto di caprari??? Da ergastolo!!!!
da snari88
Pareggiare così qualche volta ci sta. Ricordiamo che contro il Crotone Melchiorri ha salvato sulla linea all'ultimo minuto, per non parlare delle partite contro Cittadella o Perugia in cui la dea bendata ci ha dato una bella mano. Ora sotto col Carpi
da Pich
A me del gemellaggio me ne fregava relativamente. Se avessimo perso di certo non sarei stato felice..così come non sono affatto contento di sto pareggio da polli. Penso che il mio pensiero possa valere anche per altri...
da vittorioMI
Fornasier in panca......
Non si possono perdere partite così. Si, perdere, perche oggi è stata una sconfitta. Vicenza squadra culosa. E questi grandissimi cazzi ai gemellaggi.
da maurenz
P´fammpassa´la cascett c´vo´un 3-0 a Carpi........senza sconti...
da EsiliatoPeColli
Scusate, ma ai giocatori in campo del gemellaggio non gliene poteva fregare di meno... pensiamo al Carpi, sono molto fiducioso...
da flaiano
Buon Pescara ma non mi fate più vedere
Caprari e Pucino centrale in difesa.
da christof
Un pari che mi puzza di gemellaggio ...
da Tontodonati
NO COMMENT!!!!!!!!!!!!
da Pecolli1964
mij a perd 10 a 0 chi pariggià cuscì, nin
sach chi sant ding arnigà
da galeone4-3-3
Direi di NO, oggi meritavamo i tre punti.
da Warco
Mah io la vedo
da dolphin82
NO
da ondabiancoazzurra
rete 8 non si vede da tre giorni anche a voi? ora come si fa
da maurenz
La cascett msarmagn pur li budell......
da giulio0808
come ho scritto prima, per me partita combinata, sopratutto il secondo gol la dice lunga in questo senso