UFFICIALE: Cremonese-Pescara rinviata a data da destinarsi
Al termine di un sopralluogo cui hanno preso parte l'Arbitro e i dirigenti di Cremonese e Pescara, la Lega ha disposto il rinvio dell'incontro a data da destinarsi.
Al termine di un sopralluogo cui hanno preso parte
l'Arbitro e i dirigenti di Cremonese e Pescara, la
Lega ha disposto il rinvio dell'incontro a data da
destinarsi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PE
COMEEEEE? HELLASSAPERD...........MA QUANDO MAI AVETE ROTTO QUALCOSA CONTRO DI NOI? SOLO QUANDO CI RIUSCIRETE VI CONSIDERERO' DAVVERO TOSTI.......VEDIAMO........
da hellastory
Vi romperemo dentro e fuori ripescati de merda.
da Non e' finita
Serafini girato al Napoli per Calaio. Matteini al Piacenza per Lodi
da lo senti???
..sugli spalti comincia l'avventura...................
..............................
..............................
...Oggi la cremonese si è salvata...ma il 18 nn ci sarà scampo............e sempre....FORZA PESCARAAAAAAAAA!!!!!
da Gianluka
Recuperiamo il 18 febbraio la partita per far tornare disponibili i giocatori della cremonese che erano squalificati? Ma a noi, caro sindaco di Cremona, non ce ne frega niente perchè vinceremo lo stesso! A Cremona sono proprio dei fregnoni, basta vedere Bergamo, Milano, Mantova... li come mai si gioca anche se ha nevicato nella stessa maniera? Il 18 febbraio la parola d'ordine resta sempre la stessa: FORZA PESCARA!!!!!!!!
da xnn è finita
si si comme nno
da gazzetta.it
B: Cremonese-Pescara si recupera il 18/2 MILANO, 28 gennaio 2006 - La Lega ha ufficializzato il rinvio di Cremonese-Pescara, in programma oggi per la 5ª giornata di ritorno di serie B. Il maltempo ha reso infatti impraticabile lo stadio Zini e ieri il sindaco di Cremona aveva sospeso l'utilizzazione dell'impianto. La gara sarà recuperata sabato 18 febbraio con inizio alle ore 16.
da Non e' finita
Serafini girato al Napoli per Calaio. Matteini al Piacenza per Lodi
da ARSENAL
ARSENAL !
da MILANO
ALLORE A CREMONA VEDENDO LE FOTO NON SONO STATI MESSI I TELONI SUL CAMPO PER IL RECUPERO AMICI DI PESCARA MI HANNO DETTO CHE E' PROBABILE IL 18 FEBBRAIO QUANDO CI SARA UNA SOSTA DELLA SERIE B
da opo
da Vikingo
Se Cremona non riesce a spalare un po di Neve come sono riusciti a Mantova si poteva giocare in campo neutro !! Per esmpio l'Adriatico
da Aiuto?
Su calciomercato.com c'è la notizia ufficiale della cessione(non precisato se in prestito o a titolo definitivo o in comproprietà )da parte dell'empoli, di serafini al pescara ma sul televideo rai e mediaset, sul sito del pescara, dell'empoli e su tuttomercatoweb.com non dice niente....quindi???è nostro o no???
da io
la scommessa viene quotata a 1
da UFFICIALE
MA SE UNO SI E' GIA' GIOCATA STA PARTITA AL CALCIOSCOMMESSE CHE SUCCEDE?
da UFFICIALE
18/02/06 RECUPERO CREMONESE- PESCARA
da TRANQUILLI
...Questanno rompiamo il culo a tutti e dritti in A...neanke la neve ci fermAAAAAA!!!!
da pe
QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè A CREMONA HANNO RINVIATO LA PARTITA E A MANTOVA E PIACENZA(CHE STANNO VICINE) NO????
da matrix
ufficiale:si recupera sabato 18 febbraio ore 16
da GGo.
E' palese che la società Cremonese ha voluto non giocare questa partita dato che noi siamo in forma e a loro mancano 2 giocatori. Complimenti al calcio dei soldi, complimenti alle leggi del cazzo di questa società Italiana della povertà .
da lorenzo79
Serafini è l'acquisto che ci voleva!!!!!
da pescara devi vincere ora...
dobbiamo fare assolutamente 6 punti con catanzaro e modena, che poi ci sono 2 trasferte di fila verona e cremona. se vogliamo restare a ridosso della zona play off dobbiamo vince
da ya-nu a di-si
DA CALCIOMERCATO.COM: LODI AL PIACENZA, SERAFINI DA NOI E CAVALLI AL VICENZA... FORZA PESCARA 1936
da Pe-fiero(Sez.Marche)
NEL LONTANO 1987 FU RINVIATA LA PARTITA BOLOGNA-PESCARA, POI RECUPERATA E VINTA 1-0 CON GOL DI REBONATO, QUESTO CAMPIONATO HA MOLTE COSE IN COMUNE CON IL 1987.
SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
da LUCAPESCARESE
UFFICIALE SU CALCIOMERCATO.COM LA GARA SARA\' RECUPERATA IL 18/02 ALLE ORE 16! MAGARI SARA\' ANCHE A DISPOSIZIONE SERAFINI FORZA PESCARA
da SARRIK
CI SONO VOCI CHE DANNO SERAFINI VICINO AL NAPOLI. MANNAGGIA LA MAREMMA MAIALA
da ewqd
Varricchio??chi è????pensiamo a SERAFINI un fenomeno!!è impressionante quello che ha fatto lo scorso anno col catania!!!ma vi rendete conto che gol che faceva!!!!!
da P/R 180
In fondo Varricchio non è poi tanto scarso...qlk gol l'ha pure fatto e poi è 1ragazzo fregno...è pure rimasto dispiaciuto x la retrocessione (a differenza di qualke allenatore o giocatore ''incriticabile'' )
a Pescara s'è visto di peggio(tanto x non fare nomi e limitandomi al suo ruolo mi vengono in mente Greco,Biancone,Gutierrez,Alter
i,Chianese...)
da ma inzomm
CHE CI NE FREK A NNU DI VARRICCHIO
da CHI???????????
VARRICCHIO????????? DA QUANTO IN QUA PURE I CESSI PARLANO???
da CHI???????????
VARRICCHIO????????? DA QUANTO IN QUA PURE I CESSI PARLANO???
da il buffone di oggi
Varricchio, capocannoniere di C1 A con lo Spezia, difende il Napoli e punge il Genoa Massimiliano Varricchio, attaccante dello Spezia, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine". Un campionato strepitoso allo Spezia. Ha già realizzato 10 reti e può ritenersi soddisfatto... "Si. E' un bilancio ottimo. Su 20 gare, ne ho giocate solo 14 per un problema muscolare. Sono quindi soddisfatto per i 10 gol segnati in 14 gare e spero di continuare su questa strada". Come mai il Genoa è riuscito a posizionarsi subito al comando della classifica, nonostante sia stato costruito in pochi giorni, e il Napoli dell'anno scorso ha faticato a tenersi tra le prime posizioni? "E' difficile evidenziare delle differenze ben precise. Probabilmente il Genoa è riuscito a formare subito un gruppo solido, mentre il Napoli ha faticato un pò all'inizio sotto questo punto di vista. Inoltre al Napoli, l'anno scorso, non hanno regalato niente, mentre quest'anno se ne vedono di cotte e di crude la domenica". Secondo alcuni, il girone A della C1 è più facile rispetto al girone B. Dal suo punto di vista è così? "No. Nel girone A ci sono più squadre competitive, mentre nel girone B il Napoli, ad eccezione del Frosinone, non ha avversari". Il Napoli è primo in classifica. Non è da temere l'astinenza dal gol degli attaccanti? "Penso proprio di no. Ciò che conta è il risultato finale. Il Napoli subisce pochissimi gol e ne fa di pesanti. Credo che gli attaccanti ritroveranno presto la via del gol". E' primo nella classifica cannonieri. Vuole mantenere questa posizione? "Non penso a questa classifica; spero di contribuire, a suon di gol, per mantenere in alto lo Spezia". A questo punto, l'obiettivo della sua squadra sono i play off? "Abbiamo un organico per giocarcela fino alla fine. Se saremo bravi, se il Genoa perderà qualche colpo, e se la giustizia sportiva rispetterà le regole che prima pone e poi disfa, faremo il possibile per migliorare la nostra posizione. Altrimenti ci giocheremo tutto ai play off, che sono una vera e propria lotteria". C'è un pò di rammarico da parte sua per non essere riuscito a ritagliarsi uno spazio nel Napoli, alla luce dei suoi 10 gol segnati sino ad oggi? "Il rammarico c'è, poichè fa sempre piacere far parte di una grande squadra come il Napoli. La società ha fatto delle scelte, che io ho accettato senza fare polemiche. Sono contento di essere diventato un giocatore importante per i tifosi dello Spezia".
da ZIBOX
MILANO, 27 gennaio 2006 - I militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno sequestrato due portali web, Calciolibero.com e Coolstreaming, che sono stati messi off-line. Il motivo: la possibilità offerta dai siti di scaricare un software attraverso il quale vedere gratis le partite di serie A e B, di Champions League, di basket Nba e altri sport. Questo, però, si chiama violazione della legge sui diritti d'autore e stamani i militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza sono intervenuti, denunciando anche i due intraprendenti gestori dei siti, J.B.T., 23 anni, di Treviso, e L.D.M., 30 anni, abitante a Treviolo (Bergamo), che ha anche subito una perquisizione.
da io
calciomercato.com:empoli ceduti serafini al pescara e lodi al piacenza,per leggere la notizia fare ricerca pescara...!a voi i commenti!
da ALESSANDRO
CREDO CHE A MARZO LA CREMONESE SARA' GIA STATA PROMOSSA DIRETTAMENTE IN SERIE A CON LARGHISSIMO ANTICIPO!
da QUELLI CHE.....
va bene siamo piu' forti sia a gennaio che a marzo, TRANQUILLI
da LION---PE
SPERO CHE AVRAMOV D'ORA IN POI NON SI LASCI CONDIZIONARE DAL FATTO CHE PRMAI è UN VIOLA!!!!!MA CONOSCENDOLO CREDO CHE CONTINUERA' A GIOCARE BENE COME HA SEMPRE FATTO!
da pe1
in effetti ora la cremonese e in crescita...le ultime partite il risultato è stato in bilico fino all'ultimo... speriamo che quando la incontriamo sara gia retrocessa o quasi.speriamo solo che i nostri non accusino troppola pausa:di solito dopo una sosta ci è andata quai sempre male...speriamo bene..tanto cè il catanzaro..
da QDN
LA CREMONBESE A MARZO GIA' STA RETROCESSA....
da QDN
A IA IA IA I GRANDE PESCARA E' TRISTE IL MIO CUORE LONTANO DA TE CHE PENSA SOLTANTO ALLA FREGNA...
da enzo da cornedo (Vi)
la cremonese propone il 23 marzo, fonte ansa. Così recuperano gli squalificati e magari sono meno disperati...che fregatura! A Vicenza, con 40 cm di neve si gioca, così come a Mantova...sono proprio da serie C! Mi ero pure messo in ferie, vaff.... A Vicenza hanno venduto Avramov alla Fiorentina per 800.000 Euro + Turchetta, non potevamo entrare pure noi nell'affare, basta prestiti! Ora smettera di fare il fenomeno, visto che è già tranquillo per l'anno prossimo?
da QDN
COMUNQUE FORSE E' ANCHE MEGLIO COSI' POTREMMO INCONTRARE LA CREMONESE IN UN MOMENTO ANCORE PIU' FAVOREVOLE
da ?
domani niente allora??
da magico sarri
secondo!
da 1
SOLO PE