Rassegna stampa 25 febbraio 2015

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
1.576
Rassegna stampa 25 febbraio 2015, foto 1

IL CENTRO

Baroni respira: felice, niente rancori
L'allenatore biancazzurri ha salvato il posto contro il Catania: "Nessuna rivincita. Le critiche del club? Sono equilibrato. Sono contento per Sansovini. A lui la fascia di capitano? Lo è già. Pasquato ha sbagliato e ha chiesto scusa. Ora abbiamo davanti tre partite fondamentali"

Pasquato squalificato, salta due gare
L'attaccante espulso contro il Catania, nell'Entella fermato l'ex Sforzini

IL MESSAGGERO

Baroni: "Svolta? Ci spero"
Il tecnico biancazzurro è fiducioso: "Ci aspettano tre gare importanti che possono segnare la nostra stagione. La vittoria con l'uomo in meno? Ai miei ragazzi ho chiesto solo di non avere paura e dare tutto"

Due giornate a Pasquato, out pure l'ex Sforzini

L'Entella: "Brucia ancora il 4-0 dell'andata"

Commenti
5

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Diablo

Cerdo...anno nuovo sguadra nuova..eheheheh ehgrr..grr

da fattore

Come diceva anche uno degli utenti più saggi del muro, con questa società puntiamo alla salvezza per non fare nuove figure indecorose in A. 50 punti subito e poi tutti in vacanza, facciamo giocare la primavera tanto a giugno si rifà la squadra da capo.

da Hurricane81

Aggiornamento calcoli. Partendo sempre dall'idea di suddividere il campionato composto da 42 gare, in 4 blocchi da 10 gare e 2 di bonus (1°-10°);(11°-20°)-[21°(b
onus)]-(22°-31°);(32°-41°)
[42°(bonus)] si evince che in questo 3° blocco ovvero dalla 22° alla 31° giornata abbiamo disputato 6 gare (dalla 22° alla 27°) totalizzando 8 punti con una media punti pari a 1,333333333 ,cioe' la stessa identica media punti totali realizzati finora (36 pt in 27 gare). Cio' equivale ad una proiezione finale di 56 pt. Mancano pero' ancora 4 gare per terminare il 3° blocco,dopodiche' si entrera' nell'ultimo blocco,ovvero quello della volata finale. Queste 4 gare sono molto importanti perchè se alzeranno la media ci diranno molto su dove potremo realmente puntare.

da andreabassano

Non riprendiamo a fare gli sboroni dopo un 1/0 al 93°...l'Entella in casa ha fatto il doppio dei ns punti e battuto lo Spezia, rassegniamoci a non asfaltare proprio nessuno...la nostra forza dovrà essere la compattezza dietro e BB come valore aggiunto davanti, dove non abbiamo un gioco offensivo.

da alex__74

ENTE'? HA DA VEDE' COM TI BRUC LO 0- 3 DI SABBATO PROX