Maniero al Catania

Finisce così la telenovela.

da Redazione
17.504
Maniero al Catania, foto 1

Esito scontato. Riccardo Maniero è un nuovo giocatore del Catania. Il centravanti biancazzurro passa a titolo definitivo alla corte del neotecnico dei siciliani Marcolin, dopo aver realizzato 12 gol in campionato ed essere capocanniere del torneo. Una vicenda gestita male dai protagonisti e che ha lasciato molta amarezza nei tifosi.
La novità rispetto ai giorni scorsi è l'introito ottenuto dal Pescara da questa operazione. Se all'inizio si parlava di 450 mila euro, il Catania ha deciso di alzare la sua offerta a circa 700 mila per convincere il club biancazzurro. Confermato l'ingaggio di Maniero: 350 mila euro l'anno per tre stagioni.

Commenti
626

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da andreabassano

...voci? ma dove le sentite? non arriva nessuno, anzi vanno via politano, fiorillo, bb, appelt e forse caprari se il crotone mette 2 euro. tanto siamo fortissimi e con un bilancio sano. certo, quello personale del ragioniere...comunque a trapani non perdiamo, se non altro perche non possono smpre avere culo con noi

da Piero Torino

da ZICO da slim La cosa tragica di sebastiani è che riesce a sembrare in torto anche quando potrebbe avere quasi ragione laugher laugher laugher laugher laugher

da osvaldosoriano

L'unico in rosa che ha le caratteristiche di Maniero è Pogba. A meno di cambiare radicalmente sistema di gioco. Un attaccante affidabile con quelle caratteristiche al prezzo che vorrebbe spendere Sebastiani non lo trovi. Puoi reperire qualcosa in prestito forse. Ma l'anno prossimo siamo punto e a capo. Assurdo lasciar partire un giocatore nel pieno della maturità per una differenza di 150 mila euro. Assurdo ancor più che pensiate sia tanto facile sostituirlo. Sono d'accordo che a Catania non farà molto, squadra in totale disarmo. Ma ha un contratto triennale con una società ambiziosa.

da ale1963

Io spero almeno in Pavone.. hiss

da Nicola66

Non preoccuparti Paolo71! Noi Pescaresi veri siamo qui sul muro per tifare biancazzurro e per criticare chi non fa le cose per bene!

da warped

pettirò zitto tu che lecchi il culo da anni per molto meno

da paolo71

Nicola66, non volevo offenderti, io scherzavo. Comunque se te la sei presa, ti chiedo umilmente scusa

da Aleks_il_ritorno_2

In questo contesto, la perdita di Maniero è molto pesante. E non diamo addosso a Baroni, a cui viene continuamente fatta mancare la terra sotto i piedi. Io riprenderei il Sindaco.

da ale1963

L'AVEVO DETTO. PAVOLETTI procura il rigore per il Sassuolo, anche se dubbio.

da Nicola66

Ciao Paolo71, è che seguo il Pescara da 40 anni e più, sono figlio di un ex portiere del Pescara, e darmi del "gufo" è proprio una bestemmia!!

da paolo71

Ciao Nicola66, non ti sarai mica offeso eh??? Io stavo scherzando... eyed

da Guerinomaione

Molto molto meglio così se il sig. Sebastiani investe tutti i soldi fino all'ultimo centesimo per migliorare la Rosa (e con 700.000€ avojie a fà). Prendesse un difensore forte (Emerson del Livorno) ed una punta per sostituire Melchiorri. Non so se il Catania si salverà ma di certo Maniero non avrà nulla da guadagnare da questo trasferimento, questo è certo.

da paolo71

Ciao Rickymassara, si hai visto bene. Abbiamo vinto uno scudetto nel 1944 battendo in finale il Torino 2-1. Solo che essendoci la seconda guerra mondiale, non ci era subito stato riconosciuto. Poi dopo 70 anni, e dopo tante proteste, lettere di noi tifosi e di qualche avvocato tifoso, finalmente nel 2014 ci è stato riconosciuto lo scudetto vinto nel 1944

da flixflavio

@Tritato nessuno di quelli che hai scritto è inferiore a lui; benchè per caratteristiche diverse, tutti nel complesso come attaccante gli sono superiori, e potremmo parlare tanti altri più capaci di lui. Ovvio che invece sia opinabile il rapporto con lo spogliatoio e l'impegno che si andrebbe a mettere in campo. Tutti sappiamo che c'è gente che viene solo a svernare a fine carriera, ritira la gamba e potrebbe fare peggio di lui, io mi incazzo per quelli che spacciano lui come il fenomeno salvatore della patria, non li posso proprio vedere...

da flixflavio

ahah ahah laugher laugher laugher laugher laugher non ci posso credere, li ho letti tutti i commenti, ma quello che senza Maniero retrocederemo li batte tutti... laugher laugher laugher laugher laugher. Chi vede delle capacità TECNICO-FINALIZZATIVE fuori del comune in Maniero, forse lo usa alla playstation. Ha sempre sbagliato più gol di quelli che fa, senza rigori a Catania non farà più di 5 gol, e qua c'è gente che pensa che abbiamo perso CR7. Vi farei rivedere le partite in cui non ha toccato un pallone, prima di scrivere ste cazzate... sono amareggiato si, per voi.

da Nicola66

Paolo71, non sono un gufo..., vieni a vedere il Pescara, poi mi dirai...

da rickimassara

a ok,ho visto,i vigili del fuoco 43/44 eyed

da rickimassara

paolo 71,buonasera ,una curiosita'..ma lo spezia è stato campione d'italia non ufficiale negli anni dellla guerra??? vedo allo stadio uno scudetto ma non capisco....

da tritatopersempre

Ringraziare maniero sicuramente e doveroso, ma rimpiangerlo mi sembra troppo. Morto un papa se ne fa un altro.... e ditemi, anche se alla fine non prenderemo nessuno di loro, quali dei seguenti attaccanti é inferiore a pippo : pavoletti, caracciolo, mancosu, e lo stesso ardemagni che con il modena aveva fatto il fenomeno....

da paolo71

Buonasera, saluti da la spezia. Qualche giorno fa BRUCEBANNED mi disse che ero un gufo. Prima di tutto non è vero, visto che oltre lo spezia( ovviamente), tifo anche il Pescara. Secondo, mi sembra evidente, anzi evidentissimo che il gufo ce l'avete in casa... Vero Nicola?

da Aleks_il_ritorno_2

Mai e poi mai avrei pensato di rivalutare la figura di Paterna (Riposa in Pace, Dante). Eppure è successo. E il "bello" deve ancora venire. Se Collodi avesse conosciuto Sebastiani, avrebbe riscritto Pinocchio da zero.

da Nicola66

Tritatoper sempre, ma chi segna Caprari? Di testa così basso? Oppure Da Silva o Sowe, giocatori di C africana! Svegliaaaaaa! Qui è come al supermarket al contrario: perdi tre per uno...., cambi gli occhi per la coda!!!E cantiamo: "Pinocchio ma dove vai? Pinocchio che cosa fai? Pinocchio la fantasia è la tua follia!!!"

da pdk

sebastiani peggio di dante da bellante....ed ho detto tutto...

da ale1963

Non vi agitate. Melchiorri farà i gol che non farà Maniero e Pasquato giocherà di più, batterà le punizioni e farà il Melchiorri. Azz.. che poema boo

da Nu1974

Io sto da anni ai distinti, gli hanno detto le peggio cose, ora tutti lo rimpiangono. Ma che volevate che rinunciava a 350 m. Euro per 3 anni, guardate che pescara non è il real Madrid

da rickimassara

tutti lo hanno offeso,secondo me tutti non si aspettavano che proprio lui andasse via...

da Aleks_il_ritorno_2

@PETTIROSSO2, tu che sai sempre tutto, cosa avresti fatto tu al posto di Maniero? Sebastiani NON LO VOLEVA PIU', era chiaro da mesi. Basta gettare fango sul ragazzo e su ogni persona non schierata col presidente, basta, basta, BASTA!!!!!

da Xam

Che caspita di domanda è scusa? a che scopo la fai? Io non l'ho mai offeso, posso essermi incazzato se sbagliava un gol come mi incazzavo pure quando lo sbagliava ciro. Ma fammn j va buonanotte.

da Nu1974

Quanti di voi che ora rimpiangono Pippo non l'hanno mai offeso allo stadio?

da Pazzilla

Buonasera amici, quello che volevo dire è che ha me francamente di maniero non importa assolutamente niente,anzi vi dirò l'ho ritenuto sia quest'anno che l'anno scorso la nostra zavorra. Però quello che non mi è piaciuto e come è stato gestito. Guardando avanti non è che abbia sentito nei post nomi di centravanti che ci potrebbero farci fare la differenza.

da tritatopersempre

Nicola66 scusa stasera siamo tutti amareggiati ma dire che senza maniero retrocediamo mi sembra esagerato

da bolgiabiancazzurra

Pavoletti sarebbe l'ideale

da Nicola66

Qualche anno fa accadde la stessa cosa con Calaiò...., fu retrocessione! Il presidente era un "morto di fame", prossimo al fallimento...... Scusate la similitudine....: dura, cinica, ma è così....! Buona retrocessione atutti! Senza una punta vera che la butta dentro, non si va da nessuna parte....., sbaglieremo anche i rigori!

da ale1963

Stasera segnerà Pavoletti contro il Milan e poi verrà a Pescara. ahah

da artista

lo so 4-3-3 quello che non ti conviene sentire ti da fastidio....tipico

da Mattej

Lol grande Walter Nerone!! Diciamo come so andate le cose con Quintero.. laugher

da unpescarese

CATANIA - Oggi è il giorno di Riccardo Maniero, la prognosi sciolta, la bufera lasciata alle spalle, la lettera d’addio, saluti e baci e addio. Anche Pescara, dove questa mattina Riccardo Maniero ha saluto compagni e amici alla ripresa degli allenamenti, hanno capito che la parola fine al rapporto tra l’attaccante e la società biancazzurra è stata già scritta e sottoscritta. Innanzitutto dal presidente abruzzese, Daniele Sebastiani, che ha trattato personalmente la cessione al Catania. Il pandemonio è scoppiato, spiegano ancora oggi a Pescara, perché era stato lo stesso presidente due giorni prima che trapelasse la notizia della cessione, ad incontrare la squadra in ritiro e a dire a tutto il gruppo, tecnico Baroni in testa, che nessuno se ne sarebbe andato. E il presidente si era spinto anche oltre, andando in una televisione locale a ripetere le stesse cose, a spiegare che il suo Pescara era atteso da un girone di ritorno in cui nulla sarebbe stato lasciato intentato. E che, ovviamente, per questo non sarebbe stato ceduto nessun giocatore. Tranne, aveva aggiunto dentro un sussurro Sebastiani, chi dovesse chiedere di andar via. Ma quello, avrebbe spiegato alla fine, era un altro discorso. Infatti. Era il discorso legato a Riccardo Maniero, che da mesi non nascondeva la volontà e, un po’, anche la necessità di cambiare aria. Per questo il presidente alla sua dichiarazione d’amore e di rinnovato impegno per il suo Pescara, aveva aggiunto quel codicillo: tranne chi dovesse chiedere di andare via. E Maniero ha ribadito la volontà di andare via sopratutto per per non perdere «l’occasione irrinunciabile» - come lui stesso l’ha definita - che gli ha offerto il Catania a 27 anni. Stesso discorso è stato ribadito al presidente Sebastiani nello scambio di e mail che ci sarebbe stato tra lo stesso dirigente pescarese e Alessandro Moggi, che avrebbe ricordato Sebastiani le intenzioni di Maniero e la concretezza dell’accordo cercato e trovato tra le parti. Alle condizioni di cui abbiamo già parlato: 400 mila euro alla società, per un giocatore che a giugno si svincolerebbe automaticamente, e un triennale per Maniero a 350 mila euro all’anno. Più del doppio di quanto percepisce nel Pescara. Oggi, dunque, Maniero è andato allo stadio per incontrare e salutare i compagni e soprattutto l’allenatore Baroni, che era arrivato a minacciare le dimissioni se gli avessero portato via l’attaccante. Ma con Baroni dovrebbe avere già parlato ancora una volta ieri sera Sebastiani, spiegando per l’ennesima volta che Maniero se ne voleva proprio andare e che il giocatore ha anche scelto la sua destinazione: Catania.

da galeone4-3-3

Si artista e i 450.000 se li erano offerti tra di loro e jamme su pizzaonhead

da Xam

tritatopersempre si sono d'accordo, prendi oggi come esempio. Ceduto un atttaccante, il capocannoniere, non c'è nemmeno il minimo accenno a un suo sostituto, eppure c'è chi fa festa e dice anche che siamo più forti. Ecco il problema è proprio questo, in altre piazze questa società non potrebbe agire in questo modo, addirittura osannata dalla gente. Con questo chiudo, ci sarebbero tante cose da dire al ma prorpio non ne vale la pena rischiare sulla propria pelle per una cosa che ormai non esiste più, spero che Baroni riesca a mandare in campo una formazione presentabile che ci porti a una tranquilla salvezza e speriamo che arrivi qualche imprenditore ma under the dome ne si entra, ne si esce...

da silentjoe

BUONA RETROCESSIONE.

da artista

non continuate a fare confusione, il giornale Sicilia.it dice che la trattativa era tra Pulvirenti , l'amm. delegato del Catania ed il procuratore Moggi, da diverse settimane e tenuta ad un livello assolutamente sommerso e sotterraneo..........distorcer
e le cose è da Sebastiani, non certo da voi

da andreabassano

guardate che nn arriva proprio nessuno ne davanti ne in difesa...parola di sebasctiani. anzi c e da sfoltire e melchiorri fara una conferenza sctamba x dire che palermo e' una citta bellissima.

da Fafinho=

Giocheranno di piu' Pasquato e Da Silva. Meglio cosi` saremo ancora piu` forti.... Chapeaux Le President.....

da Harken

Nobili, dato l'altissimo livello degli stipendi ritengo che da un calciatore è necessario aspettarsi il professionismo. Dare sempre il massimo e non fare la vacca (di esempi ne abbiamo avuti parecchi da Ariatti in poi). Il concetto di bandiera, purtroppo è superato

da tritatopersempre

Purtroppo xam a Pescara abbiamo raggiunto e dico abbiamo, quindi NOI tutti, un livello bassissimo, ma temo che il fondo sia ancora lontano. Forse vale cio che si dice anche in politica...ognuno ha quello che si merita....meditate....

da nobili

Grazie Harken. Ti stimo molto e leggo sempre molto volentieri i tuoi post. Scusami ma sono molto amareggiato per questa vicenda. Avendo 49 anni, sono forse rimasto figlio di un calcio che ormai non esiste più. Dignità é una parola che nel calcio può pure scomparire

da Fafinho=

Chapeax al presidente. Ormai comincio ad ammirarlo , parlo sul serio. Vendita al Ct grande operazione di mercato. A quelle cifre impossibile trattenere un calciatore come Maniero il quale ha preso al volo il treno del denaro. Andiamo a Trapani per vincere si torna al 433.Forza Pescara.

da gentleman

riky e già arrivato a catania con jet privato insieme a MOGGI, e oltre un 1 milione di euro in tasca. quanti di voi sognano di vincere il gratta e vinci? LUI L'HA vinto ahahahhah. ora scusate l'ironia ma non nascondiamo dietro un dito questo e il calcio di oggi AFFARI E BASTA.

da Xam

Ce lo ricordiamo tutti il trattamento ricevuto da Pinna purtroppo, qua tolto l'anno di Zeman dove al 90% i meriti vanno esclusivamente al grandissimo boemo, è solo un pianto. Ormai siamo Under the dome...chi vuol capire capisca.

da Harken

Nonostante sia ricordato con affetto da tutte le squadre con cui ha giocato, Pinna non ha disputato una carriera brillante. Molta Lega Pro, un’apparizione in B e adesso le serie minori. Il portiere sardo sa a chi dare la colpa: “Per colpa di Daniele Delli Carri non ho potuto disputare stagioni in serie B o in A. Quando ero a Pescara fui il miglior portiere della serie B, 10 domeniche consecutive senza subire gol, come premio sono stato mandato in D. Io sono sempre stato leale, mi sento un uomo spogliatoio. Forse la mia personalità mi ha penalizzato”.

da GIPSY

REDAZIONE LA FOTO DELL'UTENTE ZUZZURELLONE OLTRAGGIA IL COMUNE SENSO DEL PUDORE! SU UN SITO CHE SI CHIAMA FORZA PESCARA!

da mandrake

In questa operazione Maniero ci ha guadagnato un contratto migliore, il Catania ci ha guadagnato un buon attaccante di categoria, il presidente ci ha guadagnato 500.000 o 700.000 da mettere in saccoccia. Solo che.... la squadra è stata notevolmente indebolita ed i tifosi, come ormai negli ultimi tre anni, l'anno preso in saccoccia!!!! adesso aspettiamo fino alla fine del mercato in attesa di un attaccante (speriamo) migliore. Ma chi di speranza vive, disperato muore! Una società seria avrebbe PRIMA preso il centravanti e DOPO dato il suo.

da Pettirosso2

Un in bocca al lupo al "professionista" maniero.al ragazzo maniero che ha pensato alla sua famiglia.a riccardo maniero che ha baciato LA MAGLIA PER POI DARGLI UN PREZZO.......

da Moares

Totti é rimasto a Roma prendendo gli stessi soldi che gli aveva offerto le altre squadre.....é un po' diverso...

da amedeo51

leggetevi l'ultima parte di sto articolo.......... http://www.solosalerno.it/2013
/12/02/ tore-pinna-racconta-la-mia-sar
degna-e- in-ginocchio-ho-brutte-immagin
i-negli- occhi/

da tritatopersempre

Ripensando a tutto quello che é successo mi é venuto in mente il selfie di totti. Voi direte ma che c entra? Nulla ma pensare ad un giocatore che potendo scegliere tutto é rimasto a roma a fare una carriera comunque splendida per cui sará sempre ricordato soprattutto dopo domenica. Tanto di cappello all uomo e al giocatore. Ma nonostante questo esempio abbiamo tutti gli attori e parlo di tutti, società giocatori e pubblico a pescara di livello bassissimo. Riflettete gente....che schifo

da Harken

Nobili, perchè il Pescara ha rifiutato l'offerta per il cartellino. Se la avesse accettata allora il Palermo avrebbe contattato il giocatore x l'ingaggio (quando si fanno proposte in genere si sa da subito se il calciatore è disposto o meno a spostarsi, il lato economico viene dopo). Inoltre Maniero era in scadenza di contratto oltre al fatto che, come riportato dal Centro e dal Giornale di Sicilia, il Pescara stava trattando col Catania x la cessione. Non esistono "bandiere" vecchio stile, è solo capacità di saper gestire i giocatori (e i procuratori)

da Moares

Non capisco perché Sebastiani ha sempre fretta di andare in televisione a fare smentite...per poi fare figure di merda! Perché non ha aspettato che la faccenda avesse il suo epilogo e poi spiegava l'accaduto? Io quest'uomo qui non lo capisco!

da pescasat

Secondo me il più grosso colpo di mercato del pescara! Maniero brava persona ma non li vale tutti sti soldi!

da spox

Maniero è stato ceduto, non vedo le dimissioni di Baroni cry cry

da kivvusic

Vedrete Ke il cacania non li paga sti ingaggi da serie a.....società scarsa

da kivvusic

Pavoletti è forte addavere... cmq meglio un difensore di livello

da Ndokojo Kojo

Se penso esclusivamente alla qualità tecnica di Maniero non posso che condividere la sua scelta... ma quand cazz gli ricapita una squadra che lo superstraipervaluta in questo modo? boo ...il problema è vedere se il Cacania poi lo paga laugher

da nobili

Scusate, ma perché dite che tutti avrebbero accettato soldi in più, quando un Melchiorri ha rifiutato fior di soldoni dal Palermo? Una squadra di serie A! Quindi massimo rispetto per Melchiorri, che con il suo gesto di rimanere a Pescara ha di fatto onorato società e città per averlo levato dalla merda di una società fallita come il Padova, dopo una stagione fallimentare, e massimo disprezzo per Maniero che di fatto fa i suoi interessi e basta. A Pescara-Catania lo fischierò dall'inizio alla fine. Grazie Melchiorri, vero uomo. Io farei una petizione per farlo diventare Capitano.

da ZICO

da slim La cosa tragica di sebastiani è che riesce a sembrare in torto anche quando potrebbe avere quasi ragione ------------ -- Ottima sintesi di questi ultimi tre giorni.

da kivvusic

Un difensore forte....in attacco non serve nessuno....

da PRmontesilvano

O mio Dio va via uno che ha fatto 12gol di cui 7 su rigore sbagliandone mi sembra 2.... Ottimo ragazzo sul piano umano ma tecnicamente firmetv.....giusto x il cacania diretto in C

da ale1963

Peccato che Pavoletti voglia restare in A , altrimenti una prova si poteva fare...hai visto mai hiss hiss

da spox

Non capisco chi passa le giornate qui sopra a parlare male di pinocchio e la società.. ma attaccarsi ad un BIDONE mercenario x continuare a fomentare le solite invettive è davvero troppo! I giocatori passano ..ma alcuni lasciano il segno, e sicuramente NON Maniero http://m.youtube.com/watch?v=v
O71- GuaGuc

da warped

fabiopes è un altro che non si sa che gli dice la testa

da Rocco_Tan

Stammiasentire scusa eh ma toglimi una curiosità .. ma è la società che t paga per dire tutti sti elogi?

da ale1963

Comunque io credo che il Catania resta in b. Maniero è stato venduto per 700 mila euro.

da GalassiaPescara

Ma è stato venduto x 450mila euro o per 700mila ?

da galeone4-3-3

Ebagua e Schiattarella ufficiali al Bari

da Rebo2ilritorno

Comunque la realtà è che se lo volevano vendere lo dovevano fare già sabato. Intanto a Trapani con chi ci presentiamo in attacco? Melchiorri e Da Silva???

da giuliopoli

Io ho sempre pensato e scritto che Maniero era appena da serie C,ma vi assicuro che non pensavo al C..atania.Ora mi viene un dubbio........Maniero riuscirà ad avere tutte e due le C nel giro di pochi mesi?

da unpescarese

Ma Iannascoli lo sa che Maniero se ne andato? laugher laugher laugher

da fabiopes

700000 euri sono un affare colossale. E, caro pippo, alla fine, come sansovini, hai scelto la moneta piuttosto che la maglia. Decisione legittima, ma poco ponderata. Farai panchina senza battere nemmeno i rigori, grazie ai quali sei capocannoniere. Andrai forse in c, quando a giugno avresti potuto gestirti meglio. Mi spiace perché pur considerandoti limitato tecnicamente, potevi dare un grosso contributo di serenità per l'ambiente e lo spogliatoio. Un'ultima cosa: lascia stare l' amore per Pescara. Quello e' altra cosa. Buona fortuna.

da Rebo2ilritorno

Ma a Catania 'nzì ponn prenn pure Sebastiani. Cuscì completano la collezione: Calaiò, Maniero, Delli Carri, Sebastiani. laugher (Ridiamoci su che è meglio)

da giulio0808

quando è lo stesso maniero ad affermare che è stata una grossa occasione per lui, quella di andare da un catania che non ha nessuna ambizione (per ora), è come se dicesse che non ci avrebbe mai creduto e riconosce il suo livello tecnico, che come abbiamo rilevato in tanti qui sopra, non è certo eccelso. L'unico dubbio che mi viene ora è: continueranno a darci i rigori che ci davano prima? oppure no?

da Max1967.

Con questa ennesima bugia è iniziato l'inesorabile tramonto di Pinocchio ...vedrete che lo molleranno anche i pochi soci rimasti e forse finalmente sarà costretto a vendere e la nostra squadra finalmente tornerà libera!

da 433offensivo

acquistiamo come massaggiatrice Monica Bellucci e vedrete .... Vorranno venire tutti a Pescara

da Warco

Sì si, manca il rapimento alieno laugher laugher laugher.. meno male che almeno ci facem ddu risate và

da insertcoin

..........'mica sono un burattino'.......... ahah ahah ahah ahah.......se lo dici tu

da kivvusic

Cmq se pino ha preso 700 k invece di 450 ha fatto il suo sporco lavoro tanto cazzzata più o cazzzata meno cosa gli cambia.

da Harken

ROCCHI E TESEO ALLA RADIO---> Al Pescara 450 mila euro e non 700mila. boo

da stammiasentire

ieri era arrabbiato col calciatore che lo aveva mancato di rispetto, ma oggi secondo me si sono chiariti e il presidente ha sentito che maniero lo faceva per la famiglia e gli è venuto incontro. e ha dimostrato grande bontà d'animo

da Harken

l'auto di Togni e i 4 incappucciati per Maniero. Stiamo a diventare una città pericolosa.....

da kivvusic

Ngulo gli incappucciati mi erano sfuggiti, manca il rapimento alieno e il pranzo è servito

da Xam

wpe62E' verissimo quello che dici e ora ne abbiamo la certezza, quindi la smettessero di sparare menate pubblicamente su i famosi gruppi da formare nel tempo, su obbiettivi non alla portata, stadi, centri sportivi e blablabla. Economicamente siamo al pari di un Crotone o Cittadella e nessuno può smentirlo questo.

da wpe62

comunque la nostra societa' a livello di moneta non ha il potere di trattenere i suoi giocatori se vogliono andar via e di questo dobbiamo farcene una ragione almeno finche' non arriveranno i famosi ... ricconi stranieri; il problema e' proprio questo noi siamo condannati a dover rivoluzionare ogni anno la squadra

da galeone4-3-3

Ricapitolando : ieri PINOCCHIO in tv dichiara (con faccia cattiva) che Maniero resta assolutamente fino a giugno a meno che non sia lui stesso a dire di voler andare via e perché; il giorno dopo viene venduto a 700 k; montato un video dove Maniero spiega che se ne va perché deve sistemare la famiglia; PINOCCHIO rilascia intervista dove dichiara che lui non vokeva vendere ma alla fine ha deciso di accontentare il ragazzo ad andare a Catania perché spinto anche dalla famiglia. Guarda un pò alle volte IL CASO

da Warco

Stammiasentire, non hai ascoltato ieri il Presidente da Rocchi? Il 28 novembre Maniero gli ha telefonato in lacrime chiedendo la rescissione del contratto perché 4 misteriosi individui incappucciati lo volevano menare. Se avesse avuto la sensibilità che dici tu, lo doveva far subito rescindere, invece l'ha fatt armanè mettendo cosi' a rischio la sua vità. Che uomo crudeleeeeee !!!!

da wpe62

per la redazione - a rete 8 hanno detto che Maniero e' stato ceduto ... a poco meno di 500000 euro, voi dite 700000, chi ha ragione ? Tra le due affermazioni ... ballano 250000 euro

da kivvusic

Scommetto su pasquato politano Caprari.

da andreapes

Ragazzi che vi devo dire quando ci hanno lasciato i vari SANSOVINI,GESSA,BALZANO,CAPUAN
O vedevo una forte responsabilità della società ma questa volte io non riesco ad accettare e vede forte il tradimento da parte del giocatore , tra l'altro la cosa è ancora più devastante perché è avvenuta a stagione in corso.... penso che a GIUGNO non avrebbe fatto cosi male....!!!eppoi quella frase finale : farò sempre il tifo per il Pescara....smettila .....IPOCRITA!!!! I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO NOI E PER FORTUNA SIAMO POCHI!!!!!

da stammiasentire

secondo me il presidente ha dimostrato grande sensibilità perchè è andato incontro alle esigenze di maniero e della sua famiglia. a volte però essere troppo buoni come il presidente può essere un difetto, ma in questo caso questo era l'unica soluzione perchè il giocatore se ne voleva andare

da nico956

adesso addosseranno le colpe al giocatore km al solito.....km x sansovini etc etc... e attenzione xke le sorprese secondo me nn finiscono qui....

da Xam

"giocatori in panchina e che avrebbero giocato ovunque" laugher laugherPOGBA!!

da SempreForzaPe!!!

Harken sei una persona intelligente e sono d'accordo col 99% delle cose che scrivi. Quello di cui tu ti lamenti si chiama gioco delle parti....per carità tutto vero quello che dici, ma come potrebbe una società dire a chiare lettere che su un determinato giocatore loro non puntano più di tanto? Poi se vogliamo parlare di quanto eravamo affezionati a Maniero o di quanto fosse utile in squadra possiamo anche farlo ma è un altro discorso.... Per me su una cosa hanno sbagliato, nel dire che non avrebbero mandato via nessuno. Avrebbero dovuto dire:"Non cederemo via nessuno salvo offerte clamorose" e secondo me questa quasi lo è.

da gianni_profeta

A me non interessano le lamentele sui soldi e sulle bandiere inesistenti o ancora si di chi è la colpa : quello che mi interessa e l'aspetto tecnico, e su quello senza ombra di dubbio ci siamo indeboliti tantissimo.

da flixflavio

Daniele Sebastiani. "Io ero molto rigido, ma di fronte a una situazione di questo tipo, per come l'ha messa il ragazzo spinto anche dalla famiglia, insieme col mister abbiamo deciso di accontentarlo. Meglio avere un giocatore motivato che uno che magari per sei mesi avrebbe giocato con la testa altrove. A questo punto il Pescara si trova senza l'uomo simbolo. Cosa accadrà? "Il Pescara si muoverà sul mercato senza trascurare il fatto che davanti abbiamo altri giocatori bravi, abbiamo un reparto avanzato di tutto rispetto, giocatori in panchina e che avrebbero giocato ovunque. Comunque il Pescara qualcosa farà, prenderemo giocatori mirati, a livello numerico siamo anche troppi".

da Nicola66

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ERA_ORA

L ennesimo giocatore ceduto con la scusa della volonta del giocatore di cambiare aria. Ormai il copione e sempre lo stesso 'il giocatore voleva andar via' 'il pescara ha gia valide alternative faremo acquisti mirati'. E intanto i soldi delle cessioni svaniscono, ma quando si sveglia questa piazza?pizzaonhead

da Xam

Tempo fa sul sito un utente pubblicò un bellissimo post con tutte le cose dette e poi smentite dai fatti, mi sa che tra un po se quel post lo aggiorna diventa grosso come la bibbia. Come si chiamava quell'utente?

da osvaldosoriano

Ripeto le bandiere esistono e sono un valore aggiunto.....ma a livello professionistico hanno un costo che la società non intende sostenere. Se credete che si possano fare le nozze con i fichi secchi capisco perché la serie A la vediamo ogni 20 anni.

da nico956

bhe ....ieri sera ...ed oggi ....se c'era ancora bisogno abbiamo capito in mano a ke personaggi e' in mano la nostra squadra.......altre parole nn servono!

da galeone4-3-3

Ah nel teatrino messo da PINOCCHIO in questi giorni il culmine è rappresentato dal vudeo che vediamo in home page.....

da miltonTita

cmq.. mi sento come quello che e' stato preso per il cu.. e ne e' anche consapevole.. verete… ora diranno: avevamo in mano tizio , pero' all'ultimo non c'era il collegamento del telegrafo ...caio e' un giocatore del pescara, ma si e' infortunato il mese scorso e sra' pronto per luglio 2015, sempronio non e' voluto venire a pescara perche' ha avuto una offerta più' allettante da parte della torre alex(tanto amata da pinocchio)…. mica potevamo tarpare le ali al ragazzo, una occasione del genere non capita sempre.. laugher laugher laugher laugher

da Xam

Warco, completamente d'accordo. Però come dice mo giustamente Harken Maniero è andato. A me adesso preme conoscere il nome del sostituto, quando arriva e come metterà in campo la squadra il Mister a trapani visto che cmq la squadra giocava in funzione delle caratteristiche complementari dei due attaccanti.

da galeone4-3-3

MA GUARDA UN PO NON LO AVREI MAI DETTO laugher laugher [laugherESCLUSIVA TMW - Pres. Pescara: "Impossibile fermare Maniero. Qualcosa faremo" 13.01.2015 19.19 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 3559 volte © foto di Federico Gaetano Per il Pescara non c'è stato niente da fare, in opposizione a un volere così forte, quello di Riccardo Maniero, di cogliere l'occasione della vita e accettare l'offerta del Catania. TuttoMercatoWeb ha contattato il presidente del club Daniele Sebastiani. "Io ero molto rigido, ma di fronte a una situazione di questo tipo, per come l'ha messa il ragazzo spinto anche dalla famiglia, insieme col mister abbiamo deciso di accontentarlo. Meglio avere un giocatore motivato che uno che magari per sei mesi avrebbe giocato con la testa altrove. A questo punto il Pescara si trova senza l'uomo simbolo. Cosa accadrà? "Il Pescara si muoverà sul mercato senza trascurare il fatto che davanti abbiamo altri giocatori bravi, abbiamo un reparto avanzato di tutto rispetto, giocatori in panchina e che avrebbero giocato ovunque. Comunque il Pescara qualcosa farà, prenderemo giocatori mirati, a livello numerico siamo anche troppi".

da artista

cuorevero ti ringrazio , è vero l'articolo di Sicilia.it dice, testuali parole " alla trattativa il Catania lavora gia' da diverse settimane grazie anche ai buoni uffici di Alessandro Moggi che a Catania gia' in estate aveva portato Calaio'...............ten
endo la trattativa ad un livello assolutamente sommerso e sotterraneo tra Pulvirenti, l'A.D. Pablo Cosentino ed Alessandro Moggi "......serve altro per capire ???

da galeone4-3-3

Le smentite dei dirigenti biancazzurri sulla veridicità della trattativa con il Catania ha solo alimentato la tensione, visto che è bastato davvero poco per verificare direttamente a Catania che le due società si sono sentite giovedì scorso trovando l’accordo economico per il trasferimento del centravanti napoletano.- -------->IL CENTRO

da Warco

Rispondo un attimo al post di prima dell'amico Xam, dicendo che nu paghem ddu direttur sportiv, nzi capisc bon pe fa chè. Perché il lavoro di scouting è fatto principalmente dagli osservatori mentre i DS dovrebbero occuparsi in primis di calciomercato/contratti. La faccenda del rinnovo di Maniero doveva essere gestita da loro e risolta già da un pezzo. Per cui il ragioniere ieri a rete8 doveva semplicemente dire che Maniero va a Catania perché non si è trovato l'accordo economico per il rinnovo, punto. Invece il solito teatrino di cazzate: cull si dimett, cull'atr nn sa nind, ma pippiacir và horny

da Harken

Ecco la prova del 9 di quello che vado ripetendo da 2 giorni. Alla fine era la volontà "forte" di Maniero. C.V.D. Direi di chiudere sto capitolo e pensare ad altro....

da Xam

Forse voleva dire come succede a Crotone e Cittadella, L'Udinese arcacciat laugher laugher

da *ALESSANDRO*

ESCLUSIVA TMW - Pres. Pescara: "Impossibile fermare Maniero. Qualcosa faremo" 13.01.2015 19.19 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 3559 volte © foto di Federico Gaetano Per il Pescara non c'è stato niente da fare, in opposizione a un volere così forte, quello di Riccardo Maniero, di cogliere l'occasione della vita e accettare l'offerta del Catania. TuttoMercatoWeb ha contattato il presidente del club Daniele Sebastiani. "Io ero molto rigido, ma di fronte a una situazione di questo tipo, per come l'ha messa il ragazzo spinto anche dalla famiglia, insieme col mister abbiamo deciso di accontentarlo. Meglio avere un giocatore motivato che uno che magari per sei mesi avrebbe giocato con la testa altrove. A questo punto il Pescara si trova senza l'uomo simbolo. Cosa accadrà? "Il Pescara si muoverà sul mercato senza trascurare il fatto che davanti abbiamo altri giocatori bravi, abbiamo un reparto avanzato di tutto rispetto, giocatori in panchina e che avrebbero giocato ovunque. Comunque il Pescara qualcosa farà, prenderemo giocatori mirati, a livello numerico siamo anche troppi".

da ruller

Sapete che dico?...ma va........ non si può costruire e programmare nulla in questa società.....

da sandonato70

con " qualche " changesssssss di salire in serie A laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Xam

ui i migliori giocatori saranno sempre di passaggio, esattamente come succede ad Udine,Bergamo laugher laugher laugher

da sandonato70

il livello di questa società è una serie b medio alta laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ale1963

Maniero ha fatto il suo..la società ha avuto il rialzo della posta ed ha avuto il suo..tutti accontentati...le bandiere non esistono, esistono solo i soldi purtroppo e Pinocchio non se li fa scappare. Speriamo che abbia il buon senso di reinvestirli. PER ME DISCUSSIONE FINITA. AVANTI CON IL TRAPANI.

da PE DA CR

era scontato. sono felice per pippo che almeno va in una società che ha ambizioni a differenza del pescara. 700.000 o 1.000.000 cambia poco perché quei soldi scompariranno come quelli incassati dal paracadute serie a, verratti, quintero e chi piu' ne ricorda peggio è. in bocca al luppo pippo noi continueremo sempre lo stesso. società manco ti critico piu'..solo x la maglia.

da andreuzza

Se non ci si rende conto del livello del Pescara, ogni cessione andrà criticata. Qui i migliori giocatori saranno sempre di passaggio, esattamente come succede ad Udine,Bergamo etc etc. Il livello di questa società è una serie B, medio alta, con qualche changes di salire in serie A ogni tanto. Se trattieni i più forti aumentando l'ingaggio, rischi di durare qualche anno. prima di dichiarare bancarotta

da warped

realistico quello che dice sangue.. già me lo immagino.. solo se capitava uno che fa fare il salto di qualità lo avremmo preso.. siamo a posto così pizzaonhead

da Xam

x brucebanned sci Mancosu laugherMi sa che ti hanno fatto uno scherzo, quello se parte va solo in serie A (questa estate hanno rifiutato un offerta anche dal Cagliari). Il Trapani ha ceduto Nadarevic al Perugia, squadra che si sta rinforzando alla grande.

da sanguebiancazzurro

Dei 700k nemmeno la metà sarà reinvestita. Anzi secondo me diranno che in attacco stiamo bene cosi.

da warped

mancosu se è vero per me non va bene.. ci vuole uno complementare a melchiorri

da ruspa74

Galeone 433 il Teatro serve eccome....guarda quanti post da sabato e guarda quanti pareri e opinioni.....lui DIVIDE e nel frattempo IMPERA....mentre noi litighiamo su Maniero lui gongola che ci sono altri 20gg di mercato....ecco a che gli serve il TEATRO

da gabbri433

Dire che Maniero è un mercenario è come dire che tutti i giocatori che compriamo sono mercenari per il semplice fatto che li abbiamo acquistati da un'altra squadra. A Maniero non si può rimproverare nulla, ha fatto la sua scelta e tutti sappiamo benissimo che un'occasione del genere non gli sarebbe più capitata. A me dispiace, ogni tanto mi piacerebbe vedere qualche giocatore pronto a rinunciare a qualche soldo ma i tempi sono cambiati.

da Xam

X quell'altro nuovo utente: Piccè scusa che dovrebbe dire? Maniero lo ha dimostrato in campo quanto quello che doveva dare no a chiacchiere e tutti noi avremmo fatto la stessa scelta. Non è colpa sua se purtroppo abbiamo una società uguale al cittadella, non in grado di farci fare il salto di qualità. Ora però i soldi incassati vanno immediatamente rinvestiti per un attaccante forte almeno quanto Maniero, altrimenti poi ci devono spiegazioni.

da tribuna76

Sono contento...tutti hanno recitato alla grande ma finalmente é finita in fretta... Maniero é contento (sembra che al Barcellona), pinocchio si è beccato 700mia € e il nostro Pescara sta diventando una squadretta shopping...

da brucebanned

Mi sono arrivati messaggi da amici che dicono che il Pescara è a un passo da Mancosu.....io non trovo nulla....voi???

da PESCARAOVUNQUE

Io continuo a non capire perché ci sta gente che ha la presunzione di dire che chi dice che maniero è un mercenario non capisce un cazzo fermo restando che chi dice questo non è che Loda la società ... non si tollera che si esprima il pensiero su maniero .. Sulla società oramai che ti vuoi esprimere dopo togni sansovini cascione balzano ZEMAN gessa verratti anania etc... Qui non si sta lodando la società ... Anzi. Pero accettate anche l'opinione altrui su maniero. Ok colpa della società pero pure lui considerazione dei tifosi zero (come il presidente)

da sanguebiancazzurro

Quando capirete che il pescara calcio è un'azienda,che serve solo ad ingrassare pinocchio e soci allora la smetterete di meravigliarvi di queste operazioni. NESSUNO e ribadisco NESSUNO avrebbe mai venduto il capocannoniere della categoria a gennaio. Neanche per 1 milione di euro. Può darsi pure che non sia un fenomeno,ma è collaudato,motivato e conosce bene l'ambiente. Puoi anche prendere un giocatore piu forte ma si deve adattare alla squadra,al gioco del mister e all'ambiente. Sono sicuro che maniero al catania non farà un goal,così come sono sicuro che qua ne avrebbe fatti almeno altre dieci horny

da slim

Visto che ieri sera il presidente ha dichiarato che questà società fa i salti mortali per mantenere la categoria, sarei propenso a pensare che gli introiti derivanti dalla cessione di maniero saranno utilizzati per la gestione ordinaria e non investiti per l'acquisto di un valido attaccante. questa è la mia sensazione...

da GalassiaPescara

Eh magari Harken...ripartire da Melchiorri Pasquato Aresti e Brugman è oro colato...

da cuorevero

A febbraio ci sara' la notte degli Oscar: come primo premio per la recitazione io candido DANIELE SEBASTIANI. pss

da rickimassara

Mr Hogan..dimmi il rigorista da sabato in poi??confermi melchiorri o vai su memushsi???

da cuorevero

@artista ti rispondo subito. Allora leggiti l'articolo di oggi su La Sicilia.it dal titolo "La Telenovela del bomber Maniero" dove e' scritto che la trattativa SEGRETISSIMA, andava avanti da settimane e che alla fine erano TUTTI D'ACCORDO...........legge
te tifosi leggete..... horny horny

da Maxpe1966

Avast co Maniero e andatevi a vedere l'intervista!!! Per l'amor del cielo....non ha detto una sola parola sul suo passato...dopo Immobile se non era per il Pescara che se lo teneva finiva in serie C...abbiamo venduto una bandiera???? Ma per favore....ottima scelta ..ora vai a giocarti i play out. Voto Sebastiani 10.

da Harken

prendiamoci una qualche opzione su Pasquato con quei soldi hiss

da Xam

700.000 + 3 anni a 200.000 = Ci esce un attaccante con i controcazzi per la serie B. Aspettiamo e vediamo cosa cacciano dal cilindro. No-prestiti, no giocatori rotti e no scommesse please. Deve arrivare sulla carta un attaccante più forte di Maniero.

da stefano69

pensate a tifare e basta..la nord praticamente non esiste più. i distinti sono vuoti. la tribuna.. però qui sulla tastiera tutti bravi a parlare male della società e/o di maniero. è stato un grande affare per il pescara ma in ogni caso non ci deve interessare. noi dobbiamo pensare solo a tifare e basta. abbiamo una grande squadra con grandi giocatori per la categoria.vi lamentate intanto il pescara continua a pagare regolarmente stipendi e tasse. vi pare poco? a me no. io ho sofferto come un cane quando siamo falliti e in questi anni, a parte in serie a, abbiamo sempre avuto belle squadre..

da Ndokojo Kojo

Abbiamo fatto un affare dal punto di vista economico. Per farlo dal punto di vista tecnico tattico non ci vuole tanto visto chi perdiamo... L'importante è che la società cacci la grana. Un pò più dura sul piano del carisma anche se abbiamo la fortuna di avere in squadra Melchiorri che è fortissimo anche sul lato umano.

da DAsempre

I cash vanno alla società mentre il giocatore lo perdiamo noi. Il capocannoniere dell serie B, tanto per ricordarlo. Cosa c'è da essere così felici?.

da GalassiaPescara

Xam perchè, a te che dice la gente ?

da pe.sempre

Se è stato un affare lo dirà il tempo ed il campo, ma è anche vero che 700.000 per Maniero difficilmente li rivedi. Come dice bene galeone 433: l'operazione di per se ha un senso (giocatore in scadenza, offerta allettante di un'altra squadra) ma non ha senso tutto il teatrino montato con smentite, apparizioni in tv per difendersi etc. Tanto meno non hanno senso tutte le dichiarazioni di voler mantenere il gruppo unito puntando su alcuni giocatori in futuro (immagino che nella lista per Seba non ci fosse Maniero e dubito che ci sia anche Melchiorri dopo Giugno). Ora è da vedere come e se spenderanno questi 700mila euro (senza contare l'ultima tranche di Quintero). Negli altri mercati di Gennaio puntarono su dei giocatori (Blasi, Sforzini...) già in rosa o presero rinforzi (Sculli, Samassa) che si rivelarono dei clamorosi flop.

da ruspa74

oggi ci DIVIDIAMO su maniero, tra un po sarà la volta del nuovo stadio...poi ci divideremo su Baroni e intanto lui IMPERA! Il suo dominio durerà finchè NOI non ci UNIREMO, lui questo lo sa e non fa altro che ripetere sempre lo stesso giochetto...tanto funziona e anche alla grande... UN GENIO del male ma sempre UN GENIO chapeau le president...

da flixflavio

pfff 700000 euro, per me è un affarone clamoroso, vediamo chi comprano, di sicuro lui a Pescara ha già toccto l'apice della sua carriera. Grazie sincero per uanto fatto Riccardo, per me sei stato un vero professionista, ma non ti ho mai ritenuto un top giocatore per questa categoria. Un sincero in bocca al lupo personale, hai fatto molto pi che bene ad andartene per queste cifre dato che nessuno mai più ti darà tanto.

da Harken

galeone 4-3-3, fanno benissimo a prendere giocatori dalla C croata. Zuparic era retrocesso (e male) in B dalla A croata ma è fortissimo. Ste operazioni a due lire su stranieri mai sentite sono le migliori. Per altro TMW riporta che c'è una clausola secondo la quale se a giugno cussù è na piroca non gli rinnovano il contratto e si libera in automatico... è assunto in prova. ahah

da artista

Il Centro è lo stesso giornale che ha inventato di sana pianta che Baroni aveva bloccato la trattativa e si sarebbe dimesso subito se Maniero fosse partito ???

da Xam

O Warco, i ds qua fanno solo scouting che non lo vedi? Qua cummann solo una persona sola e basta, gli altri sono optionals. Ma se ieri ha addirittura detto la storia su chi far tirare i rigori. Scusate waglù ma sto incazzato nero, ho fatto un giro, parlato con gente e tutti dicono la stessa cosa....ok Maniero va ma il sostituto nzi nemmeno vede ancora. Mo avete rotto veramente. CACCIATE I SOLDI.

da PEREPPE69

Quann'acavule so sctrillate a lu second golle nghi lu livorne...Ngulatte' Magnè

da Warco

Ma i direttori sportivi, o presunti tali, che abbiamo....sicuro non abbiano le loro belle colpe in tutto sto casino? Io mi chiedo che cazz ci stann a fa ssi' ddu se tanto poi fa tutto il presidente.

da Xam

Aua facesse il signore che a Trapani vinciamo e non ci sono problemi perchè se poco poco la squadra fa pena sarà solo colpa vostra che avete tolto al mister il capocannoniere senza rimpiazzarlo in tempo adeguatamente. Non vi azzardate a prendervela con Baroni o con i giocatori.

da cuorevero

Leggete l'articolo su Il Centro edizione on line. L'articolo dice che la societa' Pescara Calcio e la Societa' catania si sono sentite per la cessione di Maniero, per definire l'ingaggio gia' giovedì scorso. Dice inoltre Il Centro, che non c'e' stata chiarezza, l'unica cosa che chiedeva la piazza. Insomma TUTTA UNA RECITA DI TUTTI GLI ATTORI. horny noo

da galeone4-3-3

Mo voglio vedere che se con questi 700.000 in saccoccia COMPRERANNO, non prendere in PRESTITO, MA COMPRARE e che si tratti di giocatori SERI non croati della serie C del campionato croato.

da Xam

Bravo Galeò, questo è un grande teatrino. Una società seria oggi annunciava il sostituto visto che lo sapevano tutti che Maniero se ne andava oggi, ma no devono far vedere che cadono dalle nuvole. Ma si la colpa è di Maniero, come era di Sansovini, di Gessa, di Zeman, ancora prima di Di Francesco, di Balzano e di tutti quelli che verrano in futuro. SOLO QUA STE COSE

da PEREPPE69

Dai cerchiamo il positivo...rimaniamo sul dato tecnico...abbiamo il miglior allenat...abbiamo la miglior dif....abbiamo il miglior centr... cry cry cry

da galeone4-3-3

è il teatrino messo in scena da PINOCCHIO che è ridicolo, prima trovi l'accordo, poi dici nonsimuovenessuno assolutamente, poi lo vendi, anzi no ci ripensi e stoppi tutto, vai in tv a rete8 e dici nonsimuovenssuno: trattativa inesistente; il giorno dopo si riprende la trattatiba ( pizzaonhead), la sera torni in Tv e ridici duecazzate; il GIORNO dopo lo vendi definitivamente. CI STAVA BIOSOGNO DI TUTTO STO TEATRO ? a che pro ? pizzaonhead

da Harken

Io investirei i soldi di Maniero e della rata di Quintero per strappare qualche tipo di opzione su Pasquato. Su sto muro è da settembre che diciamo di Melchiorri, Pasquato, Selasi e Vitturini hiss. Diciamo anche di Torreira.... hiss

da vittorioMI

Harken, hai ragione. Puntualizzo solo che i mercenari non sono solo tre ( società, giocatore e Catania ), ma molti di più: tutti i media che ci sguazzano ed offrono spettacoli come quello di ieri sera, con tutto il rispetto per Rocchi, che seguo ed apprezza da 30 anni ( Telemare ) e che caduto solo nella trappola ( giusto il paragone con Vespa-Berlusconi fatto da uno spettatore ). Ma si sa, tutti dobbiamo guadagnarci la pagnotta. Quindi, tutto in ordine, tutto secondo regole, tutto come sempre. Tutti hanno fatto i propri interessi legittimi. Fessi noi che ci perdiamo pure tempo ( e soldi ))

da Xam

GalassiaPescara ma damò che l'hanno persa la faccia questi, lascia perdere i commenti dei soliti qui, fatti un giro e senti per Pescara quello che dice la gente in giro...Si il gruppo ma di che pizzaonhead

da PescaraPE

Ha venduto il Capitano, capocannoniere del girone di andata, nonché l'unico vero trascinatore..maniero ci ha salvato il culo lo scorso anno, l'ha salvato al mister quest'anno ed è un validissimo giocatore che nelle ultime partite era uno spettacolo veder dialogare con Melchiorri..ora tutti a denigrarlo per evidenti errori societari!!! Leggo cose assurde!!!

da GalassiaPescara

Con la "piccola" differenza che ora hanno almeno 500mila euro in più per il calciomercato , non scrivo 700mila perchè tanto una buona parte di sti soldi finiscono nelle saccocce perplex Ora non avete proprio più scuse , carissimi .

da galeone4-3-3

da dolphin82 ha senso in questi termini: il giocatore ha un contratto anche se in scadenza, quindi dico che non parte, se poi mi si presenta con un'offerta esagerata di un'altra squadra che io non posso pareggiare ed in più questa squadra mi paga un cartellino che fra pochi mesi perderei a zero perchè non dovrei venderlo? dovrei tenerlo a marcire in tribuna con stipendio pagato? dovrei farlo giocare con il rischio che mi sta scazzato fino a giugno? alla fine ognuno ha fatto i suoi interessi mi pare o no? Perfetto Dolphin allora lo dici chiaro e stop, che senso ha tutto sto teatrino montato ?

da DAsempre

........IL GAUCHO NON AVEVA BISOGNO DI BACIARLA, ERA LEI CHE BACIAVA LUI DAL SUDORE....... Haze, il top.

da Xam

Escono fuori nick che non hanno mai scritto 2 parole sul Pescara solo per sparare merda a cannonate, così come successo con Sansovini e con Zeman. Vergognatevi. Intanto - 4 senza il difensore e il centrocampista che servono e ora anche senza il centravanti.

da GalassiaPescara

Xam a meno che non si vogliono giocare definitivamente la faccia Melchiorri dovrebbe rimanere . E spero anche Brugman , Aresti e Pasquato . Se vogliono costruire una base. Ripartire sempre da zero può non andare sempre bene .

da Harken

Ho letto su alcuni siti di fumo (tanto è il calciomercato) che l'Inter vorrebbe Melchiorri subito per 5 ml. Se fanno una offerta del genere e non accettano, se ne sono usciti fuori di coccia anche se mi dispiace moltissimo. Ma dubito offriranno una cifra del genere, molto più realistico 1,5k del Palermo

da PEREPPE69

Sarà un mercato ecccezzzzionaleeeeee!!! Dai mo'!!! Io lo dico a bassa voce...ma...secondo me...andiamo in zerrrrie A!

da slim

La cosa tragica di sebastiani è che riesce a sembrare in torto anche quando potrebbe avere quasi ragione laugher laugher laugher

da Xam

Ma che mercenario ma la finite a sparare merda? Li vulet capì che i giocatori che conoscevate voi non esisto più? Sta alle società orgainzzarsi in modo che certe cose non accadano e trovarsi impreparati come siamo noi in questo momento. Vedrete che anche Melchiorri ben presto farà la stessa fine, sicuramente a giugno ma non ci metto la mano sul fuoco che non venga ceduto già ora.

da Palladini

Vai mo tutti contro il breesideendeeee........... Ha VENDUTO un giocatoreeee maronnaaaa, ma davvero???? Ma possibile? E' la prima volta nella storia del calcio che un giocatore se ne va a febbraio!!!! Che schifezza. Un fenomeno del genere. Top player dal dischetto!!!! Ma noi siamo professoroni di dietrologia e sappiamo bene tutti gli altarini! E' una sceneggiata del breeesideeendeeee. Tutto organizzatooo ma noi siamo furbi e capiamo tutto. Con la nostra tastiera davanti CAMBIAMO IL MONDO! Binokkiooo vadddeeeeneee.

da PEREPPE69

Redazzzione cangelli il nome Pescara tra parendesi affiango al nome di Magnero nella classifica marcatori? graZie

da SempreForzaPe!!!

Daccordo al 100% con Alex. E' proprio quello che stavo cercando di dire io. Da anni abbiamo una curva spopolata e nessuno ne parla, come se il problema non esistesse...poi però tutti si lamentano della desolazione dello stadio e del fatto che non tifa nessuno.

da galeone_sindaco

MANIERO MERCENARIO ti aspettiamo all'Adriatico PESCARA-CATANIA 3-0 (Melchiorri, Politano, Melchiorri) ahah

da bolgiabiancazzurra

Speriamo che caprari ora cominci a svegliarsi e a fare le buche nel campo

da vittorioMI

Il fatto è che dovremmo un po' tutti staccarci da questo cazzo di internet e tornare nella realtà.

da Harken

dolphin è quello che ho scritto sotto se leggi. I matrimoni si fanno in due (tre considerando il Catania). Ma come ripeto la mia critica è diversa. Leggi i post che ho scritto sotto così capisci che intendo eyed

da InsertCoin

hahahahhahahhahahahahahaha 'Non sono mica un Burattino......ci sono andato fino a roma sabagto per parlare con la squadra'

da dolphin82

@Harken, ha senso in questi termini: il giocatore ha un contratto anche se in scadenza, quindi dico che non parte, se poi mi si presenta con un'offerta esagerata di un'altra squadra che io non posso pareggiare ed in più questa squadra mi paga un cartellino che fra pochi mesi perderei a zero perchè non dovrei venderlo? dovrei tenerlo a marcire in tribuna con stipendio pagato? dovrei farlo giocare con il rischio che mi sta scazzato fino a giugno? alla fine ognuno ha fatto i suoi interessi mi pare o no?

da PEREPPE69

Avete tutti ragione!!! Pino è uno che dice le bugie; è uno sfruttatore; è ...tante altre cose...io lo odio cordialmente...vorrei altri a governare il PE! Per esempio la famiglia DE CECCO ritengo abbia il dovere morale di investire nel PE...ma mo' che vulem fa?!?!?

da Harken

Io le cose che penso le motivo almeno...

da 1936

le parole di ALEX 74 sono parole sante

da pescaresenato

Harken, tu parli con l'unico obiettivo di insultare o criticare la società, così come galeone433 e molti altri... Non capisco perché dovete dare la colpa alla società anche quando non ne ha... Ripeto... State difendendo un MERCENARIO che diceva di amare la nostra città....

da Warco

L'intervista FARSA di Maniero la reputo un'autentica pagliacciata, perfettamente degna dei personaggi autori dell'ennesima presa per il culo ai danni della tifoseria pescarese. Detto questo, AVAST NGHI SSU MANIER

da North

A me viene il vomito...

da galeone_sindaco

Comunque x 700 mila euri hanno rovinato (l'ennesima volta a gennaio) la squadra... Ora Pinocchio deve prendere un altro attaccante e pagargli l'ingaggio... L'arte dei PAZZI!!! horny

da SempreForzaPe!!!

Ma anche se il presidente avesse provato a mettere Maniero un po' all'angolo, ditemi la verità, chi avrebbe scommesso sull'"esplosione&quo
t; di Maniero, addirittura qui sul muro io mi ricordo tantissimi commenti di gente che sbeffeggiava Maniero con soprannomi improponibili come se non fosse un giocatore della propria squadra(quella è una cosa grave invece...).

da Harken

se offri un rinnovo a 200k dopo che lo hai ignorato x 6 mesi e con una proposta del Catania al doppio.... potevano pure evitare di proporre il rinnovo. Dicevano: Lo vendiamo perchè ritieniamo sia giusto così. Stop. Si evitavano sceneggiate e video indecenti come quello in home.

da GalassiaPescara

Alex_74 so d'accordo con te , purtroppo però ieri è andato in onda l'ennesimo teatrino e dato che si parla di tifosi, vendere un giocatore ( a prescindere se sia giusto o sbagliato, questi hanno incassato 700mila euro mo voglio vedere se una parte viene reinvestita a dovere) dopo che 16 ore prima hai detto che non si muove nessuno è una presa in giro verso di noi .

da cuorevero

Che noia sentire su questo social che maniero e' scarso, e' una pippa, e' un rincalzo...ecc.maniero e' bravissimo per la serie B e in campo ha grinta e non si risparmia. Punto. per quanto riguarda la sua perdita, tutto vero che morto un papa se ne fa un altro, nessuno e' indispensabile ecc. blablabla...ma comunque la colpa e' del signor Sebastiani che ieri sera ha ammesso pubblicamente che ha sbagliato a non rinnovare tacitamente il contratto a giugno 2014. STOP. horny horny

da pescaresenato

Badboys...Gelsi che preferì la serie C con il Perugia alla A con il Pescara per soldi? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da papalina82

imperativo diktat: ottima cessione,vedrete che maniero al catania non farà nulla,era la piazza di pescara a farlo essere forte.....vedrete e saprete ridire ciò....100%

da idelfini

Tristezza. Campione o no stava funzionando benissimo ed i suoi 12 gol al girone di ritorno sarebbero stati essenziali ed irrinunciabili. Una sola parola per la società: polli.

da andreabassano

baroni si dimette? coi soldi di magnero ci costruiamo i cessi del nuovo stadio in moquette sintetica anallergica? lo slogan non si muove nessuno era rivolto alla staticita' dei nostri difensori? riusciamo ad aggiudicarci qualche infortunato cronico che vuole svernare alla faccia nostra? riusviremo a fare meno dei due punti nel girone di ritorno, battendo il nostro glirioso record? il viedo di magnero lo ha girato l'Isis? quante domande in attesa di perdere a trapani

da DI__PESCARA

BRAVO BADBOYS!

da Harken

alex hai ragione comunque. E' la stessa cosa che penso io.... i cazzi dei giocatori, delle clausole etc. non dovrebbero interessarci. Ma se tu presidente fai le uscite come furono per BB e Capuano (lui non partito solo perchè Astori non andò al milan) e Maniero vendendoli il giorno dopo.... che razza di modo di fare è? Basta essere sinceri e chiari alla fine è legittimo scegliere di puntare su di Tizio invece che su Caio.

da badboys1985

A me l'unica cosa ke mi rompe il cazzo sé di sa situazione né risente adesso la squadra ke aveva trovato un certo meccanismo...del resto di maniero il napoletame nin mi ni fregh nind...I miei unici capitani sono stati Palladini, Giampaolo e gelsi...da all'ora solo munnezzari finti di essere attaccati alla maglia tipo il suo compagno di reparto adesso a cacania...TUTTI A TRAPANI X I 3 PUNTI...LAZIO-MERDA!

da kaospescara

Vai avanti Pinocchio....una città infinocchiata

da drudrina

Harken. Mancosu (TP) prende 90mila annui Tavano è il giocatore più pagato dell'Empoli 300.000, che significa ignorare un rinnovo? offrire 200.000+bonus+100 se si va in A a Maniero (uno che fino all'anno scorso non ne meritava più di 30) è poco? Se gli 8 rigori, di cui uno sbagliato, li avessero fatti battere a Melchiorri e arrivava a 16 gol al girone d'andata quanto gli dovevano offrire 1 mln all'anno? E maniero con soli 5 gol fatti (senza rigori) era una punta da 200 mila l'anno? Se il Lanciano offre 200 a Maniero sono dei pazzi se li offre Seba sono pochi. Per me Maniero non vale neanche 200

da galeone4-3-3

Avete ragione voi PINOCCHIO ha gestito benissimo la situazione, dice solo la verità e vendendo il capitano nonchè Capocannoniere ha rinforzato la squadra. Ieri sera quando ha detto nonpartenessuno stava, ovviamente solo scherzando. Così quando sabato si è presentato alal squadra dicendo che nonsarebbepartitonessuno e qualche ora dopo aveva venduto Maniero sulla base di una trattativa inesistente. W PINOCCHIO

da PescaraPE

La società non ha mai creduto in questo ragazzo..il video è pilotato come la trasmissione fasulla di ieri!!!!!!!mancava il gobbo!!!dopo quello che ha detto Pinocchio ieri è impensabile che Maniero abbia detto spontaneamente "ringrazio il presidente"..che si sposti per l'ingaggio imparagonabile è ovvio ma maniero avrà capito nei mesi le intenzioni..comunque si sapeva che per salvarsi la faccia doveva sporcarsela il giocatore!!!!! MESCHINITÀ ALLO STATO PURO DELLA SOCIETÀ!!!

da Harken

dolphin suvvia, la battuta è esplicativa. Voleva metterlo in condizione di accettare altre offerte (avrebbero preso pure 400k). Qua stiamo a parlare di Maniero mercenario evitando in toto il discorso se fosse un bene o un male cederlo. Per me dovevano essere chiari fin da subito (in estate). Andare dai giocatori e dirgli "non parte nessuno" e vendere Maniero 2 giorni dopo che senso ha?

da alex__74

TUTTO QUESTO SUCCEDE PECCHE' INVECE DI PENSARE ALLE PROBLEMATICHE INERENTI I TIFOSI E LA TIFOSERIA (COME SI FACEV NA VOT) MO STE A PENSA ALLE CLAUSOLE RESCISSORIE E STRONZATE VARIE... IO A SEBASTIANI GLI HO SEMPRE CONTESTATO IL SUO MODO DI PROPORSI ALLA GENTE.. DI QUELLO CHE FA CON I GIOCATORI, PROCURATORI E COMPAGNIA BELLA NON ME NE E' MAI FREGATO UNA MAZZA PERCHE' SO BENISSIMO CHE QUESTE SONO COSE A ME SUPERIORI.. SE PENSASSIMO UN PO TUTTI A RICOMPATTARE UNA CURVA SVUOTATA INVECE CHE PENSARE A MANIERO VIVREMMO MEGLIO E QUESTO E' RIVOLTO SOPRATTUTTO ALLA REDAZIONE DI QUESTO PORTALE

da Pdk

Condivido in toto il pensiero di harken: qua la gente c'ha la memoria di 36 ore e si fa ancora incantare dalle parole di quel venditore di sebastiani e compagnia bella.. Maniero nn è un campione ma neanche un fesso.. In bocca al lupo Pippo!

da galeone_sindaco

Grande Pinocchio... per tutte le cazzate che hai sparato ieri sera e a Maniero gli auguro tutte le sfortune di questo mondo per come si è comportato nei nostri confronti. Grazie a Tutti

da 1936xsempre

Quori harken....troppe bugie ogni volta. Ma per qualcuno é normale.

da andreuzza

Ci sono tempi e tempi per rinnovare il contratto, i tempi li decide la società e non i procuratori, che ovviamente però fanno il loro mestiere. Sta anche alla società valutare se ne vale la pena, in quanti avrebbero rinnovato il contratto a Giugno, 1 anno prima della scadenza di quello attuale, ripeto" 1 anno prima ". E' un dato di fatto che la validità di Maniero come giocatore è stata sempre dubbia, senza dimenticare che a ottobre quasi tutti gli davano del brocco e chiedevano la sostituzione con Melchiorri

da dolphin82

Melchiorri ha il contratto fino al 2017, almeno così mi sembra di ricordare

da Giampaolo

Acquistare pasquato e da Silva, che sono un prestito, per non ripetere un immobile&insigne2!!! E rinnovare melchiorri con alta clausola rescissoria. Un Zamparini di turno farebbe questo!

da Harken

Alex, non glielo ho mica promesso io l'aumento.... per me dovevano decidere a giugno di venderlo o di rinnovare. Andava evitata la situazione di ambiguità... anche se a 700k non penso che sia una cifra molto lontana dal valore che aveva questa estate. Dal punto di vista economico è una pezza non da poco.... cercate di capire che non sto facendo un discorso sportivo o economico. Parlo del modo di fare che trovo insopportabile.

da dolphin82

quindi Pinocchio ha fatto quelle battute per spingere Maniero a non rinnovare il contratto sapendo già che a gennaio si sarebbe presentato il Catania di turno con 700000€ per un giocatore in scadenza e un contratto da più di 1 milione? A sto punto non è un ragioniere ma è un veggente!

da Harken

E se volete la mia opinione, per come si erano messe le cose, la cessione a 700k non è male, anzi. Se davvero fanno lo scambio Galabinov-Appelt si prendono 8,5 in pagella per il mercato. Ma tutto questo prescinde da quello che dico. Io parlo del solito modo di fare, delle continue balle che sono INSOPPORTABILI (creiamo il gruppo, facciamo il centro sportivo, mo è uscito lo stadio, a gennaio non parte nessuno etc.).

da alex__74

HARKEN SAI BENISSIMO CHE SONO SEMPRE ANDATO CONTRO LA SOCIETA' PERO' TU MA DA SPIEGA' PER QUALE MOTIVO, IN TEMPI NON SOSPETTI E VISTO CHE QUELLA MEZZA SPECIE DI GIOCATORE NON ERA TUTTO STO FENOMENO.. LA SOCIETA' AVREBBE DOVUTO RADDOPPIARGLI LO STIPENDIO E PROLUNGARGLI IL CONTRATTO. SECONDO ME NON AVEVA SENSO.. MO PECCHE' STA A SEGNA' CACCHE GOL (QUASI TUTTI SU RIGORE) MA FIDATI CA CUSS STA CHIUSO E LO VEDRETE A CACANIA.

da Nuccio83

Harken io non considero Maniero un mercenario ma passami che la sua è stata una caduta di stile non indifferente.

da slim

sono consapevole che siamo a tutt'altri livelli....ma ricordate cosa successe in un caso simile a iaquinta quando giocava all'udinese? certo noi non siamo l'udinese, il catania non è la juventus, maniero non è iaquinta e soprattutto....sebastiani non è pozzo!

da artista

Harken, lo stesso discorso fatto da Warped su Galassia è applicabile anche a te, tu ed i tuoi accoliti non pensate ad esprimere solamente la vostra idea, ma tendete sempre ad offendere e denigrare chi non la pensa come voi ( avete la memoria di un giorno e mezzo, i paraocchi, e via dicendo )....siete i piu' accaniti contro la societa', ma i metodi, l'arroganza ed il linguaggio è identico a quello delle persone contro le quali ce l'avete tanto. Mi dispiace che non ve ne rendiate conto

da PEREPPE69

Comungue non gi scta più le Magnero di una volta!!! AVASCT nghi cussù!!! E' un gatanese...CONGENDRATI SUL PROVINGIALE DI TP!!! eyed

da pe_umbria

la verità stà sempre in mezzo... volete condannare Pippo perchè a 28 anni ha accettato di guadagnare il doppio? NO. volete condannare la società perchè non ha offerto in tempi non sospetti di rinnovare il contratto offrendo un compenso vicino a quello del catania? NO. Difronte a certe cose (la moneta pesante) non ci si può fare nulla... io mi consolo rivolgendo pensieri malevoli a recchie di gomma!!! SPERIAMO CHE L'AMBIENTE NON SI DESTABILIZZI, sennò facciamo un girone di ritorno fotocopia degli ultimi due... noo

da Harken

Mentre cazziarlo perchè aveva chiesto l'aumento promesso invece è normale? La verità è che la società (LEGITTIMAMENTE) non voleva puntare su Maniero. Il problema è che essendo lui legato alla piazza e viceversa non poteva venderlo sic et simpliciter.... come fare??come fatto per gli altri legati ovvero metterlo nelle condizioni di andarsene. Arrivata l'offerta e tanti saluti. QUello che mi ha sorpreso davvero è stato che Maniero abbia richiesto + volte il rinnovo che (legittimamente sottolineo) non è arrivato. Tutto il casino è solo per evitare che la gente si incazzasse con cullù...

da Pazzilla

Il presidente Se si vince a Trapani si vende a melchiorri e se battiamo anche la ternana sacrificherà anche qualcun altro .

da 1936xsempre

Senza rigori maniero nel girone di andata avrebbe segnato solo 4 gol e Catania a zampat con li mannavam. OK attaccato ai colori alla piazza ma non ne il primo ne l'ultimo che ci lascia cosi. Faccio notare comunque che i nostri giocatori più rappresentativi ci lasciano sepre in polemica: cascione sanso Ragusa maniero. per qualcuno é un caso per me è colpa di Sebastiani.

da gabbri433

Ma a Maniero non si può rimproverare nulla. Uno spera sempre che sia più forte l'attaccamento alla maglia che ai soldi. La società ha il grosse delle responsabilità in questa operazione.

da PEREPPE69

Harken io ti capisco! Concordo che Pino ha quel tipo di strategia! Lo capiamo tutti! Ma non credo che faccia male...Insomma. Sebastiani ha davvero sbagliato l'anno della serie A! E' il Presidente di una società un po' peracottara...ma nin mi pare che gli Emiri o li Magnacce Rusci sctanno in vfila pe pijia lu Pescare e purtarl in ciempbionZ! Cmq è pescarese...

da andreuzza

Harken, non sto a pesare tutte le parole del Presidente, che possono pure essere delle battute. Non mi piace definire Maniero mercenario, ma non è neanche una vittima, tant'è che il suo rinnovo con il Pescara era pronto da giorni, rinnovo che prevedeva Maniero il giocatore più pagato di tutta la squadra ed a dirla tutta per me era pure strapagato per il suo valore. Si va a cercare l'ago nel pagliaio pur di incolpare la società, ma qui se c'è uno che ha tradito i tifosi, quello è sicuramente Maniero.

da galeone4-3-3

da Harken Se un giocatore ti chiede il rinnovo e tu lo ignori, quando lui dice "non sento la fiducia" di chi è la colpa? Se quando si intavola il discorso rimandi o fai certe battutacce nel solito "stile" presidenziali, cosa si pretende che rimanga a vita guadagnando metà di quanto gli offrono? A 28 anni? Siamo seri grazie... se metteste in relazione tutti gli episodi precedenti sareste in grado di prevedere l'esito perchè è sempre la stessa strategia ripetuta.... ma qua tenete la memoria di 1 giorno e mezzo----------->QUESS E' LA VERITA'

da Harken

Se un giocatore ti chiede il rinnovo e tu lo ignori, quando lui dice "non sento la fiducia" di chi è la colpa? Se quando si intavola il discorso rimandi o fai certe battutacce nel solito "stile" presidenziali, cosa si pretende che rimanga a vita guadagnando metà di quanto gli offrono? A 28 anni? Siamo seri grazie... se metteste in relazione tutti gli episodi precedenti sareste in grado di prevedere l'esito perchè è sempre la stessa strategia ripetuta.... ma qua tenete la memoria di 1 giorno e mezzo

da PEREPPE69

Momsind grazzzie laugher

da pontedelmare

Riprendiamo Gessa

da SempreForzaPe!!!

D'accordissimo con sivigliano e Dolphin82. Non riesco a capire perchè si attacca la società per partito preso...loro hanno ricavato 700.000€ da un giocatore in scadenza di contratto e per di più è stato lui a volersene andare, la società non mi pare abbia fatto nulla per cacciarlo. Per quelli che dicono che il rinnovo poteva essere fatto prima, sono d'accordo e può darsi che si sarebbe evitato tutto questo, ma i rinnovi si fanno in due e mi viene da pensare come ha già detto qualcuno che la trattativa sottobanco tra Maniero e il Catania sia iniziata già tempo fa. Ora apparte questa cosa su cui tutti giustamente vogliamo sapere la verità, io credo che ci sono cose che noi tifosi non dovremmo pretendere di voler sapere a tutti i costi, perchè certe situazioni all'interno della società, certi meccanismi, sono talmente delicati e complicati che per poterci permettere di giudicare dovremmo essere a conoscenza di TUTTO, il che è impossibile, visto che i giornalai non sono in grado di darci le giuste notizie e in società non ti vengono a dire tutte le cose come stanno. Purtroppo dopo i vari Paterna, Pincione, Bummone ecc. ecc. non ci fidiamo più di nessuno, però secondo me dobbiamo riflettere un po' sul nostro modo di giudicare e vedere le cose. X Harken: Non ricordo bene le esatte parole di Sebastiani, ma davvero pensi che la battuta sul Torre Alex voleva essere offensiva? Io credo di no.

da Harken

Tanto x citarne i primi che mi vengono in mente, Pucino Sowe Da Silva Zampano e Pasquato sono prestiti secchi.

da ritornoalpassato

Maniero è andato ! ieri sera ho sentito il Ns presidente affermare + di una volta che avrebbe tenuto Pippo fino a Giugno ma si capiva benissimo come andava a finire....intervistato da Rocchi con domande che aprivano la porta a risposte.....Ora una mia domanda ai giornalisti locali, sappiamo della crisi e che non trovereste altro lavoro però ....non lo trovereste anche in un momento di max richiesta......abbonato del Pe dal 74 ma come a tutte le cose c'è una fine io conserverò l'abbonamento come ricordo di una maglia che stanno violentando e chi dovrebbe difenderla accetta silenzioso perché ?

da pscares1967

L'incazzatura ci passerà definitivamente quando farà la conferenza stampa con sciarpa e maglia del catania e giurera' amore eterno per quei colori....vedrete !!!

da PEREPPE69

non scorgiamo gli obiettivi. La stagione attuale. Baroni è il nostro presente ed il futuro? se è così conta il gruppo per valorizzare il suo lavoro. E i giovani. Se si fa un buon lavoro bene che va con un po' di culo playloff sennò mantieni la categoria. Su questo aspetto bene alla società che difende la programmazione e valorizza il settore giovanile su cui investirei ancora di più...

da Harken

Nuccio (ma la domanda è rivolta anche a chi indica Maniero come mercenario), cosa ne pensate delle uscite del presidentissimo quali quella del Torre Alex per citarne una? Perchè se non si comprende questo non riuscirete mai a capire il giochetto che cullù usa ogni volta che deve allontanare uno attaccato alla maglia. Questo a prescindere dalla valutazione tattica del giocatore e dall'opportunità della cessione.

da conchito

riflettevo oggi sulla provvisorietà e la vaghezza delle cose calcistiche poichè esattamente un anno fa, al verificarsi delle prime sconfitte della lunga striscia, davamo addosso alla società che ci condannava ad un anonimo girone di ritorno con i soli Maniero e Sforzini in attacco allorquando il "modesto" Carpi si rinforzava con il grande Ardemagni, orbene siccome mi rifiuto di pensare che in così poco tempo l'ex modenese possa essere diventato un brocco così come mi rifiuto di pensare che il buon Pippo possa essere diventato infallibile come Higuain, dico a tutti aspettiamo a giudicare e poi

da senna

Sogno......sebastiani CAPITANO ..........

da Lurre

Ma provare a riprendere Gessa? Ottimo centrocampista per il nostro pseudomodulo come centrocampista laterale è molto più adatto di Bjarnason..una gran persona ottima per lo spogliatoio e perfetto come capitano!

da andreuzza

Baroni si è dimesso? forse, anzi senza forse, aveva ragione Sebastiani ieri , quando dubitava delle dimissioni del Mister

da momsind

Quoto Pereppe69 ... trattasi di Magnero ahah

da savino69

Maniero e un bravo ragazzo, attaccatissimo alla maglia ed ha sempre giocato col cuore ma come giocatore tecnicamente è molto scarso.Detto questo diciamo pure che x 700 k pinocchio ha fatto più che bene...

da dolphin82

lu guagliuncell addà campà la famiglia...la mugliera...e con 200.000 euro poveraccio non arrivava a fine mese....che storia strappalacrime... cry cry cry

da PEREPPE69

Ma che tradimendo...Magnero è solo uno dei tanti che è passato e se ne è antato...PESCARA E' LA FEDE!

da warped

nuccio torna tra noi! abbandona il mondo delle favole! non mangiarti i muri.. non sono di marzapane!!

da pigro

Maniero è stato gestito male. Stop. È vero che la società alla fine ha preso 700k ma ciò lascia comunque trasparire Che La società è inesperta o incompetente.

da Nuccio83

Harken le responsabilità della società in tutto ciò sono palesemente oggettive ma Maniero non doveva comportarsi così soprattutto dopo tutte le belle parole nei nostri confronti espresse a suo tempo... lui ci ha lasciato a metà campionato fregandosene dei danni che avrebbe creato e soprattutto se n'è andato a Catania... nostra storica rivale! Mi domando: esulterà ancora baciando la maglia? Ripeto mi sento tradito!

da PEREPPE69

Alex_74 TI VOTOOOO

da kivvusic

Condivido e sottoscrivo Stefano 69

da edantino

d'accordo con delfinazzo !!! perplex

da PESCARAOVUNQUE

Galassia le tue risposte si commentano da sole ... Dimostrano perché ci meritiamo questa società e certi calciatori ... Si predica l'arroganza di sebastiani e poi c'è qualcuno che lo imita alla perfezione ... Fortuna che non l'ho capito solo io

da eddie65129

mai avrei immaginato un simile epilogo noo

da warped

galà oltre ai post su cui sono d'accordo ne scrivi tanti da ricovero e lasci sempre intendere che chi non è d'accordo con te non capisce niente o ha i paraocchi ecc. ecc. questo è sotto gli occhi di tutti.. datt na regolata o le tue idee tienitele per te

da PEREPPE69

Posto che Baroni saprà chi adesso deve investire del ruolo di capitano. Per attaccamento direi...IL RE MAGIO MELCHIORRI!!!

da PESCARAOVUNQUE

Galassia ma anziché dispensare giudizi da tre giorni su quello che scrivono gli altri sulla Vicenda maniero perché non scrivi ciò che pensi realmente tu ..

da andreuzza

stefano69 Delli Carri ci entra poco o niente, la trattativa sotterranea e segreta è partita prima del suo arrivo a Catania, gli artefici dell'addio di Maniero sono ovviamente il suo procuratore, Moggi e Cosentino amministratore delegato. Anzi pare che delli carri non abbia neanche compiti decisionali di mercato a Catania

da Harken

Chi merita la fascia di capitano è Nielsen, ma visto come vanno le cose spero la diano a Pesoli così è sicuro che l'estate prossima lo vendono laugher

da zanni

Alimenti, quello del futuro capitano è una faccenda seria perché vista la maledizione che grava sulla fascia qualcuno giustamente potrebbe rifiutarsi di indossarla.

da alex__74

VI POZZ DIC NA COS? NON SO A CHE GIOCO STA GIOCANDO SEBASTIANI PERO' A ME SSE' SOCIETA' DI MERDA CHE SPERPERANO COSI TANTO DENARO PER UN GIOCATORE NORMALE DI SERIE B MI FA GIRA' LI CUIUN.. LA ROVINA DEL CALCIO SONO STE SOCIETA' CHE TANTO DOMANI FALLIRANNO E TUTTO A TARALLUCCI E VINO. MANIERO SA DIMUSTRAT UNA NORMALISSIMA persona CHE HA SENDIT L'ODORE DELLA MONETA E SA' FRUNGAT..FORSE LO AVREI FATTO PURE IO.. PERO' UNA COSA VE LA VOGLIO DIRE..QUANDO A PESCARA VERRETE SOMMERSI DA FISCHI E SPUTAZZE NON VI LAMENTATE..AVETE FATTO LA VOSTRA SCELTA NOI FAREMO LA NOSTRA

da delfinazzo

premetto che analizzo la situazione da osservatore neutro che non sostiene né spara a zero gratuitamente sulla società. Leggo commenti tipo "per far guadagnare soldi a sebastiani", "per far intascare soldi a pinocchio"... scusate ma chi cazzo è Sebastiani? è o non è il presidente del Pescara? GRAZIE a DIO che ci sta Sebastiani a fare il presidente e non una banda di ottusi come voi... saremmo finiti zampe all'aria da un pezzo con queste stronzate. Siete l'antieconomia. Siete antisostenibili! Siete come il carbon fossile nell'era delle energie rinnovabili!

da Harken

Ho una domanda da fare. Perchè non leggo nessuno che menzioni le uscite del presidentissimo su Maniero durante il campionato? Mi riferisco all'uscita di Pippo sulla fiducia e sua risposta, al "c'è tempo" e alla infelice battuta sul Torre Alex. No perché è il solito giochetto quando devono liberarsi di qualcuno: lo mettono nelle condizioni di andarsene e poco prima scaricano la responsabilità della decisione su di lui ("abbiamo fatto il possibile" e similari"). Risultato il giocatore passa da mercenario e l'attenzione si sposta dai problemi veri (#agennaiononpartenessuno, il mancato rinnovo etc)

da GalassiaPescara

Warped posso sembrare presuntuoso ma ti assicuro che non lo sono...questo perchè me lo dicono anche dal vivo..

da slim

Qualcuno ha da proporre il nome del nuovo capitano? cioè colui che più di tutti dovrebbe rappresentare attacamento alla maglia biancazzurra. laugher laugher laugher

da stefano69

bravo maniero hai fatto bene.. francamente 1 milione di euro per 3 anni mi sembra una cifra irrinunciabile per un giocatore come te. ti credo quando dici che sei dispiaciuto e che tiferai sempre pescara. quello che non capisco sono i commenti negativi su questo muro. abbiamo melchiorri pasquato dasilva politano caprari e sowe.. il nostro attacco rimane cmq fortissimo e per me maniero rimane solo un buon rincalzo. il pescara incassa soldi (ed è un miracolo) e in più fa anche uno sgambetto a delli carri.. perché quando si accorgeranno che non li vale quei soldi lo cacceranno subito.. lieto fine

da zanni

Dai miei gesti (sono quello a sx nella home-page) potete intuire il tenore della cazziata che s'è presa maniero prima di salire in macchina.

da warped

gabbri mio nonno ha fatt la guerr.. mio padre no.. quando gli dico que si ammutisce sempre eyed

da gabbri433

Totò Nobile rifiuto un importantissimo contratto offerto dall'avellino per giocare gratis nel Pescara e tentare la miracolosa salvezza. Punto.

da PEREPPE69

Mah! Non si doveva arrivare a questa situazione e non capisco perché sia accaduto. Meglio, purtroppo si capisce... perplex

da kivvusic

Ahahaha esilarante stammi a sentire...

da Giampaolo

Investire questi soldi subito sui cartellini di pasquato e se fosse possibile anche da Silva!!!

da warped

volevo dire a galassiapescara che, seppur a volte sono d'accordo con te, la supponenza e la presunzione con cui esprimi i tuoi concetti è altamente irritante, anche quando li condivido

da ruspa74

ma adesso Iannascoli sarà venuto a conoscenza della cosa oppure non sa ancora niente laugher ahah laugher

da eddie65129

non avrei mai voluto che Maniero fosse ceduto dopo tutto quello che ha fatto qui a Pescara noo noo noo

da lilliana

Sono incazzata nel leggere una miriade di "balordate" in favore di un irriverente irriconoscente e che pure avete preso a botte non più tardi di qualche mese fa. Anzicchè riempirvi la bocca di aria fritta dove eravate stamattina, se foste venuti al vestina avreste visto che "l'infame" si è allenato regolarmente con i suoi compagni seri e coscienziosi e riconoscenti (che oggi lascia orfani) con la melenza giustificazione che con 200mila € + bonus e premi partita non può mantenere i Reali di Napoli. Che bassezze....e continuate a mettere in croce Sebastiani. E che poteva fare se i propri interesi

da paolo71

Ha detto bene OSVALDOSORIANO: Ebagua qui a spezia prende 400.000 euro all'anno

da emigratotriste

TMW....Riccardo Maniero al Catania, affare fatto. Maniero passa dal Pescara al Catania dopo lunghi giorni di trattativa. Scatenato l'ad Cosentino che piazza un colpo importante per l'attacco. Il nuovo attaccante, che ha voluto fortemente Catania, arriverà in Sicilia questa sera. Domani visite mediche e firma del contratto. Per Maniero due anni e mezzo di contratto con il Catania. A caccia della serie A...... laugher laugher laughera RDG non se lo cacano proprio!!! laugher laugher laugher

da stammiasentire

vorrei dire al signor maniero che i soldi non sono tutto nella vita, contano molto di più i sentimenti e i valori veri. il sottoscritto per i sentimenti ha lasciato economia e commercio che avevo fatto tre esami, e mi sarei laureato a pieni voti, e sono partito per la lontana inghilterra. poi per fortuna capisco molto più di economia di un laureato, che ormai la laura non serve a niente

da kivvusic

Tra parentesi se il Catania va in lega pro col cavolo che li prenderà 350 mila l'anno......

da GalassiaPescara

PESCARAOVUNQUE veramente quello che penso l'ho già detto e ridetto cinquecento volte pizzaonhead pizzaonhead

da eddie65129

non avrei mai voluto che Maniero fosse ceduto dopo tutto quella che ha fatto qui a Pescara perplex perplex

da Obsidian

Pazzilla è scritto nella news

da warped

a ste cifre era normale.. il contratto bisognava rinnovarglielo quando era il tempo.. mo col cazz che rinnovava.. con quell'offerta alle spalle nessuno poteva rifiutare

da paolo71

Ragazzi, sono di spezia, tifo spezia, ma sono anche un simpatizzante del Pescara, e quindi scusate se mi permetto, ma ora alzo la voce e dico: MANIERO È ANDATO, ORA FORZA PESCARA... E Basta!!!

da PESCARAOVUNQUE

Galassia ma anziché dispensare giudizi da tre giorni su quello che scrivono gli altri sulla Vicenda maniero perché non scrivi ciò che pensi realmente tu ..

da Hawkeye

Io sfilerei molto volentieri Dezi al Crotone...

da Pazzilla

Quando abbiamo preso da questa cessione?

da kivvusic

Mo so capit tutto sto casino per sgraffignare altri 250 mila al Catania. Grande pinocchio ha mollato un bidone in scadenza di contratto a 700 pallette. Cifre folli

da delfinazzo

Nuccio 83: uno dei migliori attaccanti italiani??????????? MA STIAMO FUORI???? CHE CAZZO VI SIETE BEVUTI QUA SOPRA????

da SanSovini

In molti stanno gettando merda addosso a Maniero... Ma ditemi cosa avrebbe dovuto fare un ragazzo preso a pesci in faccia dalla società già dall'anno scorso. Sapete che c'è? L'unica cosa migliore che avrebbe potuto fare era di restare a Pescara e andar via a Giugno in modo da non far intascare a Sebastiani neanche un euro.Come si fa a difendere Sebastiani? Una squadra con ambizioni play off, a detta della società, non può ritrovarsi a quattro giorni dalla ripresa del campionato senza attaccante... Che sia Maniero o un nuovo acquisto... La sostanza è che non c'è..È l'unica colpa è della società

da osvaldosoriano

Galabinov, Ebagua ah ah. Lo sapete quanto guadagnano? Secondo voi perché lo Spezia e il Livorno li cederebbero? Piuttosto lanciamo Pogba: se si deve risparmiare per forza, almeno siamo sicuri che per ora non chiederà adeguamenti contrattuali.

da nemicissim0

Adesso basta. Maniero non è nè una "bandiera" da esaltare (le bandiere non esistono più da anni), nè una "puttana" da insultare e neppure, consentitemelo, un campione di cui non si può fare a meno. E' un calciatore professionista, con contratto in scadenza, che si è guardato intorno per cercare un ingaggio (se il PE non glie l'aveva offerto) o comunque un ingaggio migliore (se il PE glie lo aveva offerto). Punto. L'errore del presiperdente, se errore c'è stato, è stato commesso da mesi: non offrire in tempo il rinnovo al calciatore oppure, se glie l'ha offerto, avergli fatto una proposta non ritenuta congrua. Le valutazioni fatte dalla società non le conosciamo: non si credeva in lui? Si riteneva l'offerta fatta sufficiente in relazione al valore tecnico del calciatore? Ad oggi, non mi pare che la cosa abbia più importanza: fatta la frittata, devo dire che comunque tutti sono caduti in piedi, se è vero che la società ha spillato ai cacanesi 700k e il giocatore 350k. Tutti in piedi, tranne i tifosi, almeno quelli che credono ancora alle bandiere e all'attaccamento alla maglia. Detto questo, ricordo che sabato c'è una partita, e la bandiera, quella vera ed unica, esiste ancora per tutti noi: LA MAGLIA BIANCAZZURRA. Maniero? Maniero CHI?

da mandrake

Pensatela come vi pare, ma quando Pippo tornerà da avversario lo applaudirò, come fatto con zz e tutti gli altri fantastici protagonisti di quella straordinaria stagione, zanon compreso. Buona fortuna a Maniero.La società ha toppato anche quest'anno: a Trapani senza terzino come contro la Juve Stabia e adesso anche senza centravanti: ormai a Pescara è un classico: ogni anno a gennaio si rompe il giocattolo; forse al presidente piace Penelope: a luglio fa la tela, a gennaio la disfa, a luglio la rifà e via così: ma Ulisse non riuscirà sempre a salvarlo dai Proci...

da andreapes

Qualcuno ha il numero di telefono di Vastola ?? laugher laugher

da Pazzilla

Vergogna................e questa intervista avrebbe dovuto spiegare tutto? Bah attendiamoci il peggio altro che serie A. Questi ci vendono pure le magliette.

da Rocco_Tan

Infatti la porcata è che ha messo d mezzo la famija come se effettivamente 200 erano pochi. Cazzo, caccia le palle e d : sono affezionato al PESCARA ma sono un calciator sto avviandomi al tramonto e ji africani mi danno d piu... è palese chr è così visto che stanno in zona play out e no promozione

da emigratotriste

.........mi si è accessa una lampadina!!!!!ma non è che Seba era cosi incassato perchè Maniero gli ha rovinato i piani??cioè lui voleva vendere Melchiorri a 2,5 cucuzze all'inter e tenere maniero.....ora sarebbe davvero troppo per la piazza venderli entrambe......e allora non sa come fare.........

da andreuzza

l'intervista di Maniero pilotata dalla società?

da gips

il top dell'intervista è quando dice che un giorno vorrebbe tornare laugher laugher laughere per chi ci hai preso per la ruota di scorta laugher laugherbuona fortuna a catania ed ADDIO!

da SanSovini

In molti stanno gettando merda addosso a Maniero... Ma ditemi cosa avrebbe dovuto fare un ragazzo preso a pesci in faccia dalla società già dall'anno scorso. Sapete che c'è? L'unica cosa migliore che avrebbe potuto fare era di restare a Pescara e andar via a Giugno in modo da non far intascare a Sebastiani neanche un euro.Come si fa a difendere Sebastiani? Una squadra con ambizioni play off, a detta della società, non può ritrovarsi a quattro giorni dalla ripresa del campionato senza attaccante... Che sia Maniero o un nuovo acquisto... La sostanza è che non c'è..È l'unica colpa è della società

da eddie65129

Era diventato un tormentone perplex

da se7en

Cioè praticamente ha scelto Catania perché da campa tutta la famiglia e 200 mila euro non gli bastavano. La sintesi del video.

da DENEZIO

Chi ci guadagna alla fine??? Sempre e solo il nostro caro presidente!!!!!!

da emigratotriste

ormai sono sfiduciato..........non mi meraviglierei piu di nulla.........

da giamai

Dopo la pagliacciata di ieri sera in tv, è evidente che l'intervista di Maniero è pilotata dalla societa', se inquadravano anche dietro si nvedeva il gobbo.... Che squallore questa societa' boo

da Rocco_Tan

Nn penso che lu bresidende faccia partire Melchiorre. .. senza attacco co na botta sola nn potrebbe farlo manco lui. .. nn è umanamente possibile tojere il duo titolare e capocannoniere a metà campionato

da emigratotriste

prepariamoci a salutare anche il cigno di macerata......

da GalassiaPescara

Bravo Osvaldosoriano . @Liliana : vedi certi meccanismi si ripetono da 3 anni, come con Sansovini o Togni...

da kivvusic

Quanto ha preso pinocchio? 450? Oppure ha sgraffignato qualche diecimila in più?

da galbiati

a non rivederci e buona serie pro

da dolphin82

@Galassia: tu pensa alla tua "coerenza" secondo la quale se uno scrive Pinocchio vattene deve per forza essere in disaccordo con questa operazione, detto ciò, simpaticamente, ignora i miei messaggi..grazie eyed

da paolo71

I ghiaccioli? Grazie del consiglio ! La prossima volta che vado li provo se ci sono. X MAUROIORATTI: Ebagua è già in prestito al Bari

da emigratotriste

http://www.cronachemaceratesi.
it/2015/01/13/linter-vuole-mel
chiorri-parte-la-trattativa-co
l-pescara/612270/

da max@max

..e cmq adesso basta con maniero che ha gia sfracellato le palle... iniziamo a parlare di tarpani ooops trapani. si gioca con il 4 4 2?

da Obsidian

senna se rimane di parola come sempre siamo a cavallo...... pizzaonhead

da lilliana

Ho appena visto la sceneggiata d'addio di "Pippo" sul sito ufficiale della Società. Vedetelo e capite bene chi è costui. Avete/Abbiamo messo in croce la Società ma, ora sappiamo che l'attore Napoletano, in puro stile da personaggio "infame" ci ha preso per i fondelli standosi zitto-zitto facendo ricadere sulla Società l'accusa di "alto tradimento". Guardate bene il filmato e ricordate quello che ho scritto precedentemente. Era felice di andar via....continuate a sbeffeggiare la Società.

da ruspa74

ottimo il post di osvaldosoriano....LUCIDO ED INTELLIGENTE

da senna

Nel frattempo, è già scattato il toto- sostituto nonostante Sebastiani abbia affermato: "Non stiamo seguendo nessuno, ed ho chiesto a Repetto di non contattare nessun giocatore per sostituire Maniero". Visto che lo avete fatto incazzare vedrete che questa volta sarà di parola..........

da Rickyvola30

http://www.canaleinter.it/news
/inter-e-melchiorri-lalternati
va-ad-osvaldo-141918

da AllaTTacco

Maniero avrà pur fatto una scelta esclusivamente economica ma dal punto di vista calcistico ha commesso un grave errore (lo stesso che ha commesso Zeman). Se avesse avuto un pò di pazienza e segnato ancora di più fino a Giugno forse avrebbe avuto opportunità migliori mentre con il Catania rischia davvero grosso. Contento lui....

da artista

dolphin 82 grazie di aver risposto tu a 4-3-3, ormai io ho rinunciato, è una battaglia persa....

da gips

Rosellini? io abiatavo a 200 metri! ti consiglio i ghiaccioli artigianali se li fanno ancora....

da GalassiaPescara

Ah beh se il contratto non scade ma ce l'aveva a ben 6 mesi potevamo stare tutti più tranquilli . @ruspa74 : beh sto divide ed impera da una parte è un bene...almeno sono usciti quelli davvero critici verso la società e quelli che sbraitano per moda "pinocchio vattene" poi condividono e credono pienamente a qualunque operato societario positivo e negativo (e la dimostrazione sta nei "mercenario falso") .

da senna

L'errore della società, ammesso dallo stesso presidente Sebastiani, è l'aver scelto di non rinnovare automaticamente il contratto di Maniero a giugno 2014, dato che gli accordi prevedevano la possibilità di prolungare il rapporto tacitamente.

da PESCARAOVUNQUE

Galassia ma ancora parli?? .. Firmt aua' ... Ma noi abbiamo Il prosciutto davanti agli occhi ... Dicevi tutta colpa della società ... Eccoti l'intervista ... Ma hai ragione non ti preoccupare (come l'altro giorno)

da osvaldosoriano

E inutile che ve la prendete con Maniero, se abbiamo una società che si può permettere solo giocatori in prestito o al minimo sindacale lui che c'entra? Piuttosto, quanto davamo a Sforzini? Uno che ha visto passare ingaggi spropositati per anni ed è rimasto zitto, adesso che è il suo momento che deve fare? Guadagnare la metà per fare contenti a voi e Sebastiani? Trovatemi un attaccante di 28 anni che dopo 4 anni in una squadra di B e 42 gol fatti prenda meno di 300 mila euro. Grazie Maniero e perdona quanti ragionano come se avessimo una squadra in eccellenza. Presidente, se hai davvero ambizioni o investi cifre più alte, oppure stiamo bene così. Del resto la dimensione del Cittadella non è poi disprezzabile

da mauroioratti

Grazie a Pippo Maniero per quello che ha dato a questa societa' ma come si dice morto un papa se ne fa un altro!...importante che rimanga Melchiorri!...poi spero che chi lo sostituisce faccia ancora meglio..personalmente non mi dispiacerebbero Galabinov ed Ebagua.....e cmq rimane sempre la maglia e SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA1936....il resto conta poco...

da paolo71

Gips, sono spezzino fino all'ultimo capello, ma devi sapere che al mare vado a marina di massa (ai Ronchi) e quando voglio mangiare un buon gelato vado da Rosellini (conosci?) in piazza a marina di carrara

da Lurre

Ragazzi sono a lavoro e non ho l'audio. Potete scrivere cosa ha detto?

da andreuzza

Con quella musichetta in sottofondo, fa quasi tenerezza Maniero, che dice chiaramente che va via per soldi, lui che viene da umili origini e quei soldi sono un occasione unica." il contratto del catania era pronto da giorni, ed io mi sono preso un pò di tempo per pensarci" . Interessante sarebbe sapere da quanti giorni era pronto questo contratto. Inoltre chissà quanti altri giorni di trattative sotterranee e segrete tra Moggi e il procuratore di Maniero, viene da pensare che le lamentele di metà novembre sul mancato rinnovo siano compatibili con l'inizio delle trattative tra le parti

da haze19

MANIERO COMUNQUE MEGLIO DI TANTI ALTRI A PESCARA GLI ULTIMI TRE ANNI,PERO' NON AGGIUNGO ALTRO PERCHE' HA BACIATO LA MAGLIA PLATEALMENTE TROPPE VOLTE,IL GAUCHO NON AVEVA BISOGNO DI BACIARLA,ERA LEI CHE BACIAVA LUI DAL SUDORE hornyPER RITROVARE UN GIOCATORE VERAMENTE ATTACCATO DEVI ANDARE SULL'ALBUM DELLE FIGURINE laugherFORZA PESCARA! horny

da dolphin82

da galeone4-3-3 artista è ovvio se io sto senza contratto e TU non me lo rinnovi, nonostante che è da Agisto che te lo chiedo, è ovvio che uno se ne va, che cosa ti aspetti fammi capire? laugher laugher laugher ma che stai a direeeeee??? il contratto ce l'aveva eccome, scadenza Giugno 2015, quindi se la tua fidanzatina ci teneva tanto al Pescara sarebbe rimasto fino a scadenza e DOPO si sarebbe trovato un'altra squadra, il punto è: chi gli avrebbe dato 350 cucuzze??? laugher quindi non è affatto ovvio che uno se ne va perchè non è che da domani lo mettevano fuori rosa

da gips

vorrebbe tornare un giorno laugher laugher laughera te fischi come a calaiò laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

PESCARAOVUNQUE questa tua uscita è pure miopia . Se avessero fatto subito il rinnovo non sarebbe arrivata nessuna benedetta offerta, LO VOLETE CAPIRE O CONTINUATE A TENERE I PARAOCCHI ?

da ruspa74

DIVIDI ET IMPERA...questo è il progetto...e devo dire che procede a gonfie vele hiss intanto speriamo che sabato Baroni si riesce ad inventare qualcosa nella speranza che la partenza del capitano e capocannoniere non lasci evidenti strascichi nei giocatori... horny SOLO FORZAPESCARALIBERA SEMPER horny

da Pich

Maniè,Non ti sei fatto problemi ad accettare il Catania per un po di soldi in più e un giorno dopo averci lasciato a metà anno e aver indossato la maglia del Catania vorresti pure tornare?.Mi sei molto piaciuto come giocatore e uomo però la tua storia con il pescara si chiude qui....

da amicodelbannato

Allora ....vediamo: con 700.000 ci escono 2 Ferrari 458 speciale e una villa ad Angra DOS reis..... beh, non male davvero....gli affari sono affari.... Da domani il tifoso pescarese sarà pure quotato in borsa, la borsa di li voccapert

da Giampaolo

Io invece che un sostituto utilizzerei questi soldi per comprare il cartellino di pasquato e provare anche per da Silva. Che in prospettiva sono giocatori molto più forti!

da Rocco_Tan

Ha confermato che lui ha scelto x soldi... liberando lu bresidende da colpa che anxhe secondo me nn ha. C s è trovato in mezzo. Ovvio nn c si sarebbe trovato se aveva un cazzo d contratto firmato. . Oramai è ita la cosa

da gips

Maniero farà la fine di sforzini un paio di goal e poi si siederà in panchina......

da PESCARAOVUNQUE

Dopo l'intervista c'è ancora qualcuno che lo difende?? .. MERCENARIO ... Il rinnovo non c'entra un cazzo ... Se avesse rinnovato prima sarebbe andato via ugualmente ...... Avrebbe chiesto di essere ceduto ... E sapete perché?? Valeva 700 mila sia con che senza contratto ... L'offerta sempre quella sarebbe stata ... Avanti un altro ... Ma non lo paragonate a gessa togni sansovini (e ci metto pure cascione) anania perché veramente è una bestemmia

da esiliato_PC

Complimenti agli addetti stampa della Pescara calcio e soprattutto agli esperti di comunicazione della Gea World per il testo preparato al ragazzo, il montaggio delle immagini tenere e la musica che crea un discreto coinvolgimento emotivo col video, bene la società per aver monetizzato dopo anni con un giocatore in scadenza, ma rimane il fatto che o nasci con questi colori nel cuore e questa maglia cucita addosso, oppure sei uno dei tanti di passaggio... Caro Maniero,se proprio devi tornare da noi prima o poi, spero siasolo perché il Catania retroceda e fallisca e arriverai gratis...ciao.

da vittorioMI

Germano, Maniero ha, giustamente dico io, approfittato del fuoco di paglia che ha avuto in questo ultimo mese. Ha accettato perchè è conscio dei suoli limiti, notevoli, e lo sappiamo tutti. Bella sola, Catania, che hai preso.

da auà

Vabbè...è andata...Forza Pescara e spero che Maniero non si penta della scelta...qui gli hanno voluto bene in tanti...qualcuno si è dimenticato anche che come tutti è un mercenario...ed è giusto così......

da gips

Sarzana belle cittadina!

da mattoxilpescara

GALABINOV vale 3/4 volte Maniero. Società chiudi subito!

da paolo71

gips, io abito x la precisione a Vezzano ligure, tra Spezia e Sarzana

da *ALESSANDRO*

Venduto a 700mila euro e' un affarone, sinceramente del video di commiato non mi importa nulla

da haze19

IN OGNI CASO SEMPRE E COMUNQUE CIARMETT LU POVER UOM" laugher SPERO INVECE CHE IL DELFINO NE ESCA PULITO,FORZA RAGAZZI BISOGNA LOTTARE hornyESISTE SOLO IL PESCARA!

da max@max

tutta questioni di soldi...offerta irrinunciabile per uno di 27 anni ..blalblabla Avanti anche senza di te..come detto i giocatori passano PESCARA E' PER SEMPRE!!!!!

da Curvasudanni80

Insomma quanto abbiamo incassato per maniero 450 o 700 mila???

da pescaresenato

MERCENARIO! Non ti vogliamo piu' vedere noi a Pescara!

da stammiasentire

se arriva l'airone vado scalzo con la lavatrice sulle spalle a portarla da euronix, che quando fa il lavaggio esce acqua da sotto

da gips

Magari Galabinov! pizzaonhead

da vittorioMI

450.000 €, più risparmio ingaggio Maniero, più rata Quintero... Sebastiani, chi vu fa ????????

da GianluBear

Quindi Sebastiani non ha mentito e alla fine ha lasciato andare il ragazzo. Sicuramente, da un punto di vista economico, un'ottima operazione. Se arrivasse Galabinov diventerebbe un'ottima operazione anche da un punto di vista tecnico. Auguri a lui ma fare le valigie sabato pomeriggio in quel modo, se è davvero andata così, non è stato per niente un gesto elegante.

da andreuzza

sivigliano spero anch'io arrivi Galabinov, perchè sarà pronto subito a differenza di Ardemagni.

da amedeo51

per la prima volta in 3 anni faccio i miei complimenti alla società eyed ahah

da Giampaolo

Maniero ciao. Uno dei tanti passati a Pescara. Grazie per il gol alla Nocerina, la mano l'anno scorso e questo, e grazie per il tuo "amore" nei nostri confronti. Non eri un fenomeno e non lo sei diventato. Per una volta Sebastiani ha recuperato discretamente 700.000 € per un buon giocatore in scadenza è uno buona cifra. Buona fortuna e avanti il prossimo!!

da lilliana

Il Catania sabato gioca a Lanciano. Si potrà vedere "Pippo" che fa gol e corre sotto la curva Catanese ad esultare baciando la nuova maglia.Buffone!!!! proclamava eterno amore e ci ha traditi come Giuda per vile denaro.Mo' vedremo se li avrà tutti. Ha barattato 600mila euro+premi vari e conguaglio sino a Giugno di 100mila euro.Pulvirenti a Novembre disse: Io i play-aut non li faccio, piuttosto fallisce il Catania. Ovviamente per terrorizzare i suoi ma, manco con il terrore si sono mossi. Ora hanno il salvatore della patria "Pippo". Ingrato!! sino a Novembre non eri nessuno ora ci hai rinnegato.

da emigratotriste

non so se è tutto un teatrino ma Maniero ha confermato quello che ha detto Sebastiani.........se fosse stato attaccato a questa maglia avrebbe rinnovato con noi e avrebbe lottato per andare in seria A con noi per poi quadagnare le stesse cifre l'anno prossimo..........Maniero qui non ci devi piu tornate..........

da osvaldosoriano

Tutto può essere, magari vinciamo il campionato. Ma sulla carta non siamo più forti di prima. Dobbiamo modificare l'assetto e vedere come va. 700 mila euro è un affare? Dipende dalle ambizioni che si hanno e da quanto ti costa il sostituto e se ti garantisce lo stesso rendimento. Sulla carta dico che se hai ambizioni non fai partire il capitano e capocannoniere a metà stagione. Ma ormai tutto e relativo e confutabile.

da gips

Ciao Paolo! ma tu sei proprio spezzino o di qualche paese della provincia?

da ilviaggiatore

Beh!!! che dire....il giusto epilogo per una vicenda nata male, gestita male, ma che alla fine lascia l'amaro in bocca solo a noi tifosi, perché Maniero guadagna quasi 3 volte in più lo stipendio attuale ed la società incassa un bel po' di soldini (€ 700.000,00 per un giocatore di serie B in scadenza sono tanti). Ora è inutile stare o continuare a dire ma se rinnovavano prima...se Maniero non tirava i rigori...etc. Francamente questo è il mondo del calcio o meglio il lato più oscuro al tifo, il quale non conosce conti correnti, contratti, ma è solo maglia, sciarpa, canto e stadio. Se ci piace così tanto il calcio, dobbiamo solamente accettare questa parte negativa (o comunque a noi non gradita), ma assolutamente importante, perché se possiamo ancora andare allo stadio ci è permesso proprio da questo aspetto. Poi sulla vicenda posso dire che hanno sbagliato tutti ed hanno avuto ragione tutti. Maniero è andato a guadagnare di più. Lasciamo perdere le menate dell'attaccamento alla maglia etc....quando i calciatori le dicono o baciano le maglie, a mio vedo di vedere sono autentici. A voi capitato di essere fidanzati e credere che quella persona sia il partner della vita e magari dopo meno di un mese la storia finisce? Non è quando avete detto il “ti amo” eravate bugiardi, anzi eravate convinti che fosse la cosa più vera del mondo....poi la vita ti riserva delle scelte o delle vicende che non puoi prevedere e che non puoi pensare. La società ha fatto più che bene...non puoi non vendere Maniero, rischi di ritrovarti comunque un giocatore in meno che però devi pagare e che è importante come trascinatore e che scontento rischia di non fare nemmeno più nemmeno quello. Allora lo vendi e fai come ha fatto lui...cerchi di guadagnarci il più possibile!!!! Per inciso, io con Sebastiani sono mai stato tenero, ma so da un mio amico, che era con lui sabato sera alla presentazione della squadra di ciclismo, che quando ha ricevuto la telefonata da Roma che Maniero stava partendo ha sclerato di brutto e lui e Repetto sono andati via immediatamente. Comunque adesso è chiamato a scegliere un valido sostituto.

da paolo71

Ciao gips

da sivigliano

x andreuzza: magari Galabinov.... giocatore completo che fa reparto da solo.... ecco, di 2 categorie superiore a Maniero.... il mio preferito di tutti i nomi che circolano in questo momento....

da NguloLuPescara!

Qua ancora c'e gente che difende le prese per il c.... di questi soggetti, e sono pure convinti di quello che dicono...Il problema non è ne economico ne sportivo...E' la continua presa per il c.... che fa incaxxare la gente è chiaro o no?

da emigratotriste

ho visto il video.........Zanni ma picchè n' i s sputat n' faccia a cussu.........Manie' vattn a fan..............

da GermanodaCuneo

MANIERO FARA' UN PAIO DI GOL ALL'INIZIO E POI FARA' LA FINE DI TERNI.....GIOCHERA' POCO E FARA' POCHI GOL......

da gips

ma quale tornare? hai scelto quella strada Buona fortuna in serie c! Addio

da bolgiabiancazzurra

Buona panchina

da paolo71

Concordo con 4everPE

da Max1967.

Amicodelbannato hai ragione....sembrano tutti usciti dal film di Maccio capatonda....

da Gips

hai ragione obsidian laugher laugher laugher laugher

da Redazione

IN HOMEPAGE LE PAROLE DI MANIERO

da andreuzza

Si lavora ad uno scambio Appelt Pires- Galabinov. Anche io concordo che la società non ha colpe, e dichiarazioni del tipo " Maniero non parte" o " a gennaio non parte nessuno", fanno parte ormai della normale amministrazione di questi tempi per un dirigente, il tutto per ottenere il massimo da una situazione, infatti il Pescara ne ha ricavato il massimo per un giocatore in scadenza. Qasi certo che arriverà Galabinov, in cambio Pires e soldi.

da sivigliano

Ho detto l'altro giorno: non è un mercenario, bensi' un pagliaccio.... sceneggiata in perfetto stile napoletano.... te lo ha scritto anche lilliana, dalle lacrime al sorriso raggiante di oggi, un'altra nuova maglia da sfasciare, e amgari un altro Suv da sfasciare..... Maniero in questi anni abbiamo cercato di sbolognarlo ovunque senza successo, chiaro che con Melchiorri a fianco (cosi' come accadeva a casiraghi con Boksic) ha fatto meglio, sbagliando comunque tanti goal.... sul piano tecnico c'è sicuramente di meglio,e ritengo anche sul piano morale....Maniero chiacchiere e distintivo...

da Obsidian

Veramente li tira Rosina i rigori a Catania.... pss

da se7en

Ma lo sa che a Catania i rigori li tira calaio? Cmq tempo un paio di partite e si siede.

da Max1967.

Ho sempre scritto che fino al 2 febbraio non sarei stato sereno.....è purtroppo di nuovo Pinocchio ci ha confermato cosa a lui interessa di più....ovviamente continuo a non essere sereno.....

da amicodelbannato

maniero ha fatto bene, ipocriti tutti... che cz avreste fatto voi grandi maestri di vita e di morale? ora bambini tutti in piedi e battete le manine a ollio che vi ha deflorato ancora, anzi ...angora. Il Broggeddo è quello di inchiappettarvi a più non posso.....di aumentare l'ingaggio 'nz ne parl pinnind...... frechetv mo'.....PIETRO SCIBILIA FOR EVER !!

da gips

D'accordo con 1936 ma il 20 febbraio io lo fischierò laugher laugher laugher laugher

da stammiasentire

concordo con sivigliano, che ha scritto delle cose da tifoso maturo senza i paraocchi

da Presilaquilateatina

È' l'affare dell'anno. Cussu' da mo' a giugno se farà' un paio di golletti è' grasso che cola.

da lilliana

Alle 12 e 3 minuti ho salutato Maniero al Vestina, era tutto raggiante per il trasferimento a Catania.Mi sono avvicinato alla sua auto bianca -lui cortesemente ha aperto il finestrino - gli ho detto "Pippo ricorda che i consigli buoni che non si pagano non si ascoltano e..poi...chi lascia la strada vecchia e prende la nuova sa che lascia e....lui ha continuato..e non sa che trova. Le mie ultime parole sono state:per te sarà dura e ti pentirai e l'ultimo avverertimento: Fatti rilasciare una fideiussione se no ti fragano..non conosci Pulvirenti.Lui sorridendo e felice mi ha salutato e via veloc.

da GalassiaPescara

@sivigliano : il mio esatto pensiero sulla società l'ho espresso ieri sera. L'errore è quello di pensare che il rinnovo gliel'abbiano prospettato . A me non convinceva all'inizio ma poi è migliorato tantissimo ed è diventato efficiente dopo l'affiancamento a Melchiorri...se la società avesse rinnovato prima ora non staremmo qui a parlarne, invece non l'ha fatto, non gli ha dato garanzie e lui se n'ha jit ( o meglio l'hanno sbolognato) . Non si tratta di essere mercenari in questo caso, se io ti chiedo garanzie, tu non me le dai, e un'altro mi offre qualcosa di meglio , ovvio che me ne vado .

da Auà scting fregn

L'unica frecatura ca mo si 700000 € nze li po mbuscà in Croazia o Uruguay o Argentina... perplex perplex perplex

da 4everPe

ma porca... ma lo seguite il campionato di B ? Ardemagni ha fatto un grande campionato a Modena ma poi non ha sfondato in A e nemmeno a Carpi. A Spezia quest anno non utilizzato. lo scrivo in anticipo ci vorranno 2 mesi x rimetterlo in piedi decentemente molto meglio giocarsi tutto con Da Silva e spendere per un centrocampista in più da utilizzare oltre memushaj e Brugman

da Curvasudanni80

Ed ora Pasquato titolare!!! Coppia d'attacco Melchiorri-Pasquato.

da artista

sivigliano, ecco un esempio di chi critica duramente la societa' senza essere ottuso.........questi sono i tifosi che fanno bene al Pescara......

da 1936

Offendere Maniero mi sembra ingeneroso. Credo sia stato affezionato alla nostra maglia ed alla nostra città. Si è comportato normalmente, senza lode ma senza infamia. Capitolo società: a me delle cazzate che sparano (stile Galliani) mi frega pochissimo. Il grande difetto che hanno è che economicamente sono deboli e se dovesse venire uno coi soldi al suo posto sarà molto bene accetto. Poi presidenti e giocatori passano e poco contano. Ciò che veramente conta è la maglia. Ed ora conta vincere a trapani, possibilmente giocando bene e con grinta

da Warco

Caracciolo 34 anni, altro soggetto sulla scia di Guana e Pesoli, di cacate n'avem fatte giá troppe siamo sulla via della diarrea.

da Xam

Harken che ci vuoi fare, cioè quando leggi che mo siamo più forti di prima laugher laugherChe abbiamo indebolito il Catania pizzaonhead pizzaonheadInsomma pure stavolta il ragioniere è riuscito nel suo intendo, quello di incassare e non spendere e a parte della tifoseria sta bene così.

da gips

e a catania chi li batterà i rigori lui o calaiò laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARAOVUNQUE

Quando maniero dirà come sono andate le cose tanta gente di ricredera (su di lui) dimostrando come ancora una volta la moneta (e i procuratori) conta più di tutto ... Penso poi che paragonare gli uomini togni e sansovini a maniero veramente non si può visto che loro sono stati letteralmente SCARICATI dalla società ... Qua invece (e non si è contestatori prosciuttaari come dice qualcuno) ai soldi mi pare di capire che c'hanno pensato entrambi le parti ... Della società non mi stupisco ma del calciatore si ...

da galeone4-3-3

Lascia perdere Harken se non lo hanno capito fino a mo non lo capiranno mai, se dopo tre anni si assistono sempre agli stessi teatrini e nonostante tutto ci sta ancora gente con il prosciutto agli occhi beh.... É inutile

da sivigliano

ecco mi ero perso l'ultimo tuo commento Galassia: avercela con la società (e in pochi credo l'abbiano criticata piu' di me), non vuol dire attaccarla a prescindere da cio' che accade... senno' qua facciamo come chi, nasce comunista o fascista, e muore a prescindere da tutto comunista o fascista... la società ha innumerevoli colpe, ma stavolta non ne ha: mai avrei dato a settembre 200k a maniero per tre anni, e personalmente non glieli avrei dati neanche adesso... maniero sceglie di fare il professionista? se ne assume mediaticamente le responsabilità...ci sono 100 attaccanti piu' forti di lui!

da pescarafalco

Della societa' e di sebastiani hi detto gia abbastanza...la logica pero' dice che questo e' un affare grosso, 700.000 mila euro per un calciatore in scadenza e per Maniero sono davvero tanti...la ragione dice che il Catania sta navigando ad occhio, senza ragionevolezza, e l'aver preso delli carri come direttore e maniero a questo prezzo ne e' la conferma....a Catania risChiano grosso quest'anno...

da Presilaquilateatina

Sapete cosa Vi dico ? Siamo più' forti di prima perché' ora avranno spazio Pasquato e Sowe. Ora basta con l'ex napoletano e pensiamo ai 3 punti di Ciapani.

da max@max

..ma nz po leva' la foto dei giallozozzifintebandierepiened
isoldi?

da Esspaball

Pasquato Melchiorri... adesso si che non c'è n'è più per nessuno... atr che ssu' staiellon...

da bolgiabiancazzurra

Ardemagni non sarebbe male

da GermanodaCuneo

x zanni Ho salutato Pippo (ora sta firmando nell'ufficio del presidente) augurandogli buona fortuna con una promessa: infortunatosi (grattata) o farsi squalificare per non giocare contro di noi il prossimo febbraio. PUO' ANCHE GIOCARE PERCHE' LU PALLONE LO VEDRA' AL RIENTRO NEGLI SPOGLATOI.....NON TOCCHERA' PALLA. CIAO BRU'

da GalassiaPescara

Ecco non ho finito a scrivere che appena sotto mi capita un esempio. Caro bolgia un esempio di mercenario è il sig. SuperMario, non Maniero...per favore evitate.

da andreuzza

Lo dicevo ieri, che la società poteva tirare il prezzo a 700.000 euro, inutile trattenerlo contro la sua volontà. Chi ci rimetterà secondo me, sarà il Catania, una coppia Calaio maniero non la vedo grancchè, 2 giocatori che si somigliano e nessuno dei 2 è in grado di saltare l'uomo. A mio avviso, visto la situazione era il massimo che si poteva ottenere.

da Harken

Che poi mica lo capiscono che il discorso è indipendente da Maniero (forte,scarso,operazione sensata o meno). Qua si è riproposto il solito teatrino che addossa le colpe al giocatore spacciandolo per mercenario così come è stato già fatto per altri giocatori legati alla piazza. Messi in certe condizioni ("Giochi al torre alex" cit. Pinocchio) è logico che vadano via, ci mancherebbe. Ma a questo passaggio sembra non ci arrivino. Intanto cullù continua a prenderci per il culo #agennaiononpartenessuno

da 1936

Pinocchio vattene.....così galeone 4-3-3 stanotte dorme sogni tranquilli senza incubi e senza crisi epilettiche.ahahahah

da Xam

Obsidian ricevuto grazie.

da Obsidian

Se ricordate pure Matteini (contro la Triestina in un 5-1 se non ricordo male) esultò con l'uccello ma in un altro modo....... laugher laugher laugher laugher

da max@max

stammiasentire...esulta con l'uccello?? ciavem preoccupa'...

da GalassiaPescara

Harken , la cosa grave di tutto ciò è che gli insulti a Maniero arrivano soprattutto da gente che dice di avercela contro la società...apprezzo di più gente che difende la società ma che ha il buon senso di non sputare su Maniero, che questi falsi contestatori-prosciuttari.

da bolgiabiancazzurra

Prima già odiavo il Catania c'era un motivo adesso penso che ne ho qualcuno in più maniero sei un mercenario ma il calcio e questo è tu sei l'esempio

da Obsidian

Xam ti ho mandato una mail

da Pich

Quando ho letto il post di stammiasentire "il nuovo attaccante del pescara sarà uno che esulta con l'uccello" mi sono messo a ridere come non so cosa laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da sivigliano

Galassia: maniero senza i rigori avrebbe fatto meno goal di Pasquato, che ha giocato si e no 300 minuti... maniero prima che gli mettessero a fianco Melchiorri (che se ne porta 3), non segnava neanche con le mani... Maniero è rimasto con zeman a fare da mascotte e uomo spogliatoio (e il boemo secondo me qcsina ne capisce di attaccanti),.... se a settembre ci avessero detto: vendiamo maniero per prendere un ebagua o ardemagli qualunque tutti avrebbero firmato in bianco.,.. Galassia, secondo me, e te lo dico col massimo rispetto, di calcio non sei molto competente... saluti biancazzurri

da *ALESSANDRO*

Ma scusate che la societa' ha sbagliato lo sappiamo tutti, ma aver venduto maniero in scadenza a 700mila euro e' un colpaccio.

da manoppello1991

Maniè NGULAMAMMET. Mo voglio GALABINOV. Porco giuda

da Obsidian

@stammiasentire: il troll trollato!!!!! laugher

da Xam

paolo71 grazie per l'info. Personalmente spero di no a me Ardemagni non è mai piaciuto.

da andreabassano

per inciso, mi risulta che caracciolo arriva, ma il difensore e lo strapaghiamo visto che corioni e' piu scaltro e non accettava il prestito. un difensore modesto e non suoeriore a pesoli, ora pero date il microfono a baroni...se sta bene a lui fare max 20 punti nel ritorno...

da wakeman

ESCLUSIVA TMW - Inter, Mancini studia Melchiorri del Pescara". non so se ridere o piangere!!! boo boo boo boo

da Harken

Se dopo 3 anni, dopo il Sindaco, Gessa, Togni e gli altri si legge "Maniero mercenario", ci sta solo da piangere dell'ottusità. Ogni volta che si prova a spiegare che il problema non è sportivo (cesso o forte), non riguarda la ragionevolezza o meno dell'operazione si legge "Maniero mercenario" cascano le braccia. La verità vi renderà liberi.

da galeone4-3-3

700 milioni si è messo in saccoccia PINOCCHIO, subito ha firmato stamattina laugher laugherno ma il mercenario è MANIERO laugher laugher laugher

da stammiasentire

x obsidian, no è caracciolo che quando segna muove i bracci come l'airone. e per questo lo chiamano l'airone

da momsind

Sono terrorizzato dal fatto che chiude il mercato con Appelt senza destinazione

da 433offensivo

Scusate, il problema non è se lo hai venduto a 450 o 700 poiché sotto l'aspetto prettamente economico, la società sarebbe stata folle a non cedere un giocatore in scadenza che non vuole restare,ripeto..perchè è questo il nocciolo della vicenda..che non vuole restare....poi che ieri Sebastiani abbia dichiarato che non lo cedeva...bhè vi stupite ancora....

da *ALESSANDRO*

osvaldosoriano secondo te la societa' doveva darlo gratis maniero al catania? visto che pippo ha deciso di accettare l'offerta piu' vantaggiosa, a quel punto la societa' ha fatto benissimo ad alzare la cifra!!!

da NeSeMEnU

maniero su transfermarkt era cmq valutato 800mila....metti caso che quest'anno faceva capocannoniere o giu di li quasi raddoppiava il suo cartellino.

da galeone4-3-3

É NORMALE CHE NEL MERCATO DI RAFFORZAMENTO TU TI VENDI IL CAPITANO E CAPOCANNONIERE DELLA SQUADRA laugher laugher laugher

da Obsidian

@stammiasentire: e chi è Del Piero? laugher

da Esspaball

Pasquato Melchiorri... adesso si che non c'è n'è più per nessuno... atr che ssu' staiellon...

da pirata

E' finita secondo logica. Tutto il resto rimane aria fritta dagli errori alle bugie, dall'attaccamento ai colori ai soldi. Lo avevo già previsto un paio di giorni fa. Scordiamoci il calcio di una volta, la passione in tutti i sensi è dei tifosi, il resto è denaro. Ora speriamo che Pinocchio sappia scegliere con l'aiuto del mister, che non ha minacciato un bel nulla altrimenti si sarebbe dimesso ma aziendalista com'è ci siamo sciroppati Pires per l'intero girone d'andata, e dei direttori. Vietato sbagliare a questo punto se errare è umano perseverare è diabolico, in campo non ci vanno i soldi.

da stammiasentire

vi dico solo che il nuovo attaccante del pescara sarà uno che esulta con l'uccello, e con melchiorri sarà una grande coppia

da *ALESSANDRO*

700mila euro per maniero praticamente un affarone!!!!!!!!!!!! Menomale che l'abbiamo venduto a questo punto

da wakeman

ciao manie, tanti auguri...i fatt bbone, quann tarcapite na occasione accusci! il presidente non ha colpe, è su monn di zizzune, procuratori, dirigenti e compagnia bella che fa schifo! lu monn da sempre va così...rassegnamoci! cry cry cry può darsi anche che questa cosa cementi il grupp e diventiamo più forti! secondo me non si deve comprare nessuno...li iucature li teneme! ma nei 700mila è compreso anche baroni? fusse la volt bbone!!! laugher laugher laugher

da momsind

Abbasso il mercato di gennaio

da osvaldosoriano

700 mila invece di 450. Ah mi pareva che fosse il giocatore ad aver deciso!

da PESCARAOVUNQUE

Premetto che maniero è un calciatore normale (dal punto di vista sportivo ed oggi anche dal punto di vista morale). Sono dispiaciuto e Rammaricato perché Avessi lasciato pescara per una società di seria A o di vertice in b avrei capito, ma per il Catania che è in piena zona play out ed allo sfascio piu di noi (tre allenatori cambiati) proprio non capisco ... O meglio non resta che aggrapparmi allunico motivo: la moneta (che comunque pescara ti aveva garantito degnamente anche se in maniera minore) ... Deluso dalla societa (ma questa non è una novità) ... Comunque forZa pescara (libera)

da lidobiancazzurro

Mi dispiace per la perdita di Maniero ma purtroppo comandano i soldi...

da andreabassano

stammiasentire ma smettila...scommettiamo che cedono pure politano e bb e arriva un cesso rotto come venuti o un bosniaco ignoto pure ai suoi genitori? sono tre anni che fanno ridere, soarano cazzate e a gennaio buttano al cesso il poco di buono costruito nel girone di andata. ci salviamo, ma ora basta con ste checche isteriche

da Rocco_Tan

Nuccio... se mi ricordo bene don pietro Scibilia fu crocifisso dal secondo successivo alla sua decisione di non finanziare più la curva nord (la VERA curva nord). .. non t preoccupare che questa cosa non accadrà

da momsind

Continuo a ribadire meglio nessun sostituto di Maniero ... altrimenti si corre il rischio che chiunque a rrivera' si sentira' il peso di dover sostituire un "capocannoniere" con esiti che potete immaginare (putroppo gia' vissuti)

da Ndokojo Kojo

Se per Maniero il Cacania ha pagato 600 mila euro abbiamo incassato almeno 599 mila euro in più del reale valore del cartellino a pochi mesi dalla scadenza di un giocatore che ha di buono solo l'attaccamento alla maglia... degli altri. Un professionista senza colori come la maggior parte, lo si ringrazia per quanto fatto e avanti un altro!

da Redazione

La novità rispetto ai giorni scorsi è l'introito ottenuto dal Pescara da questa operazione. Se all'inizio si parlava di 450 mila euro, il Catania ha deciso di alzare la sua offerta a circa 700 mila per convincere il club biancazzurro. Confermato l'ingaggio di Maniero: 350 mila euro l'anno per tre stagioni.

da paolo71

Si emigratotriste, il bello x noi visto quello che ha fatto qui a spezia (0 gol e un rigore sbagliato ad Avellino) Se viene davvero a Pescara, dite ai vostri giocatori di stare attenti sotto la doccia, non devono far cadere la saponetta se c'è lui nelle vicinanze... A buon intenditore poche parole

da stammiasentire

caracciolo sarebbe un sogno in questa squadra col 442. ma non mi voglio illudere, anche un ardemagni va bene

da DAsempre

Ok, Maniero è andato, fuori uno. Il prossimo, sappiamo che quasi di sicuro partirà Bjarnason, e poi? Brugman? Memushai? Melchiorri? Si aprono le scommesse...........

da andreapes

Per la cronaca e con una immensa dedica ai tifosi del Catania : Maniero presenze 17 su 21 12 gol realizzati di cui 7 su calcio di rigore (1 rigore Sbagliato) Pasquato presenze totali 6 goal realizzati 4 calci di rigore tirati 0. questa sola .....è tutta vostra!!!!

da Obsidian

@momsind: laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 433offensivo

Ragazzi,i questa vicenda hanno tutti torto e ragione...di e su Sebastiani non mi esprimo, basta rivedersi la puntata di ieri su replay per capire...anche se onestamente a leggere questo muro sembra che pure il fatto che respiri sia una "colpa"...probabilme
nte in alcune occasioni si eccede...su Maniero, bhè è vero la tesi secondo la quale se sei attaccato alla maglia rifiuti qualsiasi offerta, ma questo vale per un De Rossi che guadagna milioni di euro, per Ricky è diverso...la differenza tra l'offerta del Pescara e quella del Catania giustifica la sua decisione.

da Mattej

Ardemagni in effetti ha azzeccato solo una stagione...tipo un paio di anni fa. E' un giocatore-mistero. Secondo me il migliore sarebbe Caracciolo: 33 anni si, ma in Serie B è costante ed è una certezza. Anche Galabinov comunque non sarebbe male.

da momsind

Speravo piu' in Appelt capitano ahah

da galeone4-3-3

Nono senza che scrivate avete ragione voi PINOCCHIO ha fatto benissimo a non rinnocare, a rimandare il discorso contratto ed a cazziarlo in diretta tv laugher laugher laugher laugher laugher

da GEssa

una squadra seria che dice di puntare alla serie A non può farsi cogliere inpreprata e subbire le sclte di una squadra che si trova in zona play off e sopratutto trovarsi senza punta titolare alla prima partita dopo la pausa invernale (immaginate se alla juve arrivase il manchester e gli soffiasse pirlo senza avere idee con cui sostituirlo) . Questo la dice lunga sulla possibilità che abbiamo di risalire in serie A e sulla tanto pubblicizzata programmazione. In ultimo dico che gli uomini tra i giocatori sono davvero pochi maniero non lo è mentre il mio nik la dice lunga (gessa grande eroe)

da Obsidian

@galassia: appunto, o torna in A oppure finisce come il Siena. Il Cesena ha avuto la fortuna di avere da quelle parti una famiglia che è radicata nel territorio e quando Campedelli ha giocato a "prendi i soldi e scappa" hanno ripreso e rimesso a posto la società. Potrei pure sbagliare ma credo sia andata così. P.s.: vedere cosa ha fatto Mezzaroma a Siena con soldi che non aveva...

da andreapes

A ME SINCERAMENTE NON ME NE FRECA NIENTE DI MANIERO , MA QUELLO CHE MI DA FASTIDIO E COME E' FALSO QUESTO MONDO...SE PENSO CHE SOLO 3 SETTIMANE FA A LIVORNO TUTTI SEMNBRAVANO AVER TROVATO LA SERENITA' E LA GIUSTA COESIONE ED E BASTATO L'ODORE DEI SOLDI A ROVINARE TUTTO!!!! LO RIPETO A QUESTO PUNTO VOGLIO PESOLI CAPITANO!!!!!!

da 433offensivo

Stammiasentire,ora..si che mostri lituo vero volto virtuale..ahahah.... sei diventato colto all'improvviso...senza errori ...comunque desidero davvero ringraziarti, perché sei stato (e sei) simpatico...ora inventati qualche altro personaggio...hai la stoffa per farlo....

da stammiasentire

prepariamoci al botto di mercato del pescara, e per gli avversari saranno dolori

da GalassiaPescara

Sci sivigliano, chiunque venga sarà un successo laugher laugher sforzini insegna . O prendono un sostituto che non sia solo il nome , oppure ripreparatevi ad un'altro campionato come lo scorso anno nel girone di ritorno . @Obsidian : secondo me invece il Catania dovrà fare come il Cesena , altrimenti non si spiega quel mercato. I problemi sono sorti dal fallimento della WindJet.

da stammiasentire

l'avevo detto ardemagni, che non melchiorri forma una coppia da sogno in un 442

da *ALESSANDRO*

Azz il catania ha pagato maniero, ovvero un calciatore in scadenza, 600mila euro e gli paga un ingaggio da 350 laugher laugher laugher laugher

da emigratotriste

paolo71 il bello per voi?? Ardemagni è uno scarsone........

da momsind

Scusate ... ma provate a pensare se il rigorista non era Maniero. Probabilmente ci saremmo fatti un'altra idea di Maniero o no?

da paolo71

Buongiorno a tutti, ciao Pich,ciao Xam. Allora, qui a spezia è ufficiale ebagua al Bari come ha già anticipato Pich. Ma il bello arriva ora (o il brutto a seconda dei punti di vista) , qui gira abbastanza insistentemente la voce che da voi arriva Ardemagni

da 433offensivo

Nuccio, Pagano , Gelsi e Camplone, andarono via non per merito o demerito di Scibilia,ma attratti dai soldi di Gaucci. Ci sono molte cose che non conosci sulla vicenda, su come realmente fu gestita la loro cessione...Devi soprattutto invertire i Cognomi nel contenuto del tuo post..ovvero...se Scibilia avesse fatto quello che fa Sebastiani...sarebbe stato arso vivo....io non rimpiango Scibilia, lo reputo semplicemente il presidente migliore della storia del Pescara, al di la dei suoi errori e limiti caratteriali e che sia stato il migliore lo dice la storia. 2 volte il Pescara in A in un calciodove nella seria A era a livelli probabilmente ineguagliabili con fior di camion i...che Scibilia sia stato il migliore lo dicono i tanti calciatori approdati a Pescara...fior di campioni (anche del modo come Dunga)...lo dicono le carte....quelle che alcuni tra cui il sottoscritto ha visto....che dimostravano i tanti soldi che Scibilia ha messo per il Pescara...fidati..caro Nuccio, fidati..Sebastiani è un arrogante presuntuoso , Scibilia un gran Signore!

da Obsidian

@fernandotorres: se va qualcuno coi soldi stai a vedere che si disimpegna al volo. Perché mai un investitore dovrebbe investire a Pescara? E ricordati che tutti quelli che fanno affari col calcio hanno altri affari sul territorio, vedere Maio....

da SOTTOSHOCK

Dopo il gol a Brescia al posto di sfogarsi contro allenatore (che lo teneva in panchina) e società che non gli dava fiducia..Ha esultato con l'allenatore e i compagni tenendo su il gruppo..Penso che davanti ad un'offerta ricca e reale rispetto alle promesse di pinocchio chiunque avesse guardato alla saccoccia..E poi dietro c'è la GEA procuratore di Maniero e consulenti di Pescara e Catania e in più Delli Carri... Pinó a chi vuoi portare in giro..Anania Sansovini Gessa Cascione..Sculli Caraglio Arce...Caldora Edmondo De Cecco Iannascoli(?) fax rotti .. Internet che non funzionava...e dai!!!!!!

da osvaldosoriano

Mo' basta con le polemiche inutili: se la società ha fatto bene lo diranno i risultati. Ovvio che se da un ingaggio superiore ai vari Ardemagni e co. vuol dire che lo volevano liquidare. Lasciate perdere Maniero, dopo anni di promesse forse ha perso anche lui fiducia sulle prospettive della società. Anzi forse un grazie, comunque la pensiate, ci starebbe bene. Tra i 10 migliori marcatori del Pescara, il gol decisivo per vincere il campionato, i gol decisivi per restare a galla. Grazie Pippo. Noi abbiamo l'ennesimo caso di mercato dell'era Sebastiani: Elyonoussi, Rosemberg, Sansovini, Kasami, Cascione, Bjarnson, oltre ad altre perle che sarebbe troppo lungo enumerare: evidentemente caro presidente sei sfortunato, sono tutti cattivi e attaccati ai soldi o ambiziosi. Solo tu sei limpido e probo. Sei l'Antonio Razzi del calcio italiano: appena apri bocca chiedono tutti di giocare altrove. Ce la faremo ad avere un buon giocatore per almeno due stagioni di fila?

da emigratotriste

ma chi deve arrivare??? quessi nn comprano nessuno........ci toccherà vedere Pogba titolare.........porca zozza mi sono rotto i coglioni.........Ardemagni sono 3 anni che non fa un gol........ogni volta che l'ho visto ho pensato........mamma quanto è scarso.........però a volte l'ho pensato anche di Maniero........

da Fernando Torres

obsidian ; intanto la mettesse in vendita , poi vediamo!

da Obsidian

@stammiasentire: nessun disegno tattico, semplicemente con tutto sto casino non si poteva più tenerlo.

da Pich

stammiasentire speriamo sia come dici tu cartman...

da DAsempre

Sebastiani regalaci Sculli!

da momsind

Se Maniero s stav ecc a Pscar ... e facev pur sol addr 10 gol, a giugn ... li sold li facev ng la pal!!! (e pur lu Pscar)

da stammiasentire

alla base della cessione di maniero ci vedo da parte della società un progetto tattico ben preciso che passa dal 433 al 442. che è il modulo secondo me più idoneo a questa squadra. preparatevi all'arrivo di caracciolo o ardemagni che giocherà in coppia d'attacco con melchiorri. il pescara da questo mercato uscirà rinforzato, ne sono convinto

da emigratotriste

ma come cazzo si fa a toccare l'unico reparto che funzionava????? mi sono rotto i coglioniiiiiiiiiiiii

da jojo.pe

Quello che più mi preoccupa e che si torni al 4- 3-3...x me i sostituti li abbiamo in casa. x continuare col 4-4-2 peró a rombo da silva lo vedo bene con pasquato dietro le due punto i sacrificato un po potrebbero essere politano

da Hawkeye

Vabbò mò però BASTA co Maniero. Ciao Pippo e Grazie di tutto. BASTA così. Piuttosto, speriamo arrivi qualcuno decente...

da Obsidian

Xam guarda che anche se spesso non concordo con quello che dice artista ha ragione: Pulvirenti sta a fare un macello a Catania. Le società che controllano il Catania calcio hanno serissimi problemi perché Pulvirenti sta facendo giochi poco chiari coi bilanci (notizie di altri siti). Se non tornano in A immediatamente col mercato che stanno facendo rischiano la fine del Siena.

da brunonobili

Da tre anni a questa parte: tre campionati anonimi ma soprattutto tre mercati di riparazione a gennaio sistematicamente disastrosi! L'unico reparto che quest'anno dava garanzie, l'attacco, colpito e affondato dai soliti noti! Il biancazzurro è la mia maglia ma questa NON è la mia società...!

da artista

xam , riguardo noi, ora parli pure al plurale maietsatis..........ma " voi " come dici tu, siete tifosi o ragionieri che fanno i conti in tasca agli altri.....".Voi " pensate a tifare la squadra senza creare zizzania ad ogni dichiarazione ed a fine anno se avee qualcosa da dire ditela in faccia ai diretti interessati, come si fa nella "vita reale "

da albenga

D'accordissimo con chi dice che un contratto del genere non gli arriverà più e sicuramente è il suo apice ed il momento migliore per vendere a questi prezzi. Sebastiani non è molto amato a Pescara ma io quest'operazione non la biasimo anche perché non credo che lui si stia asciugando le lacrime con la maglia

da Pich

Ebagua sicuro non viene perchè va al Bari

da momsind

Quoto ZICO ... ormai sono gia' 30 minuti laugher laugher laugher

da emigratotriste

cmq le chiacchere si li port lu vent.........qua sabato andiamo a Trapani senza mezzo attacco titolare........mi sono rotto i coglioniiiiiiiiii

da pescareseconvinto

preoccupiamoci della nostra squadra,ormai Maniero appartiene al passato...Pinocchio pigliane uno decente...sperem bbon e Forza Pescara!

da shinecashine

A me delle storie dietro non me ne frega nulla! Io so solo che ora mi dispiace davvero molto.

da sivigliano

Finalmente.... se ne va un'altra "bandiera", o banderuola? troppo facile essere attaccato ai colori quando non ti vuole nessuno (ricordate la'nno di zeman?),,,, alla prima offerta decente, lacrime di coccodrillo, e via a gambe levate.... fa nulla, in bocca al lupo Maniero, di sicuro non mi strapperò i capelli per i tuoi 3 goal segnati (togliendo rigori e tripletta con l'entella).... dal punto di vista economico un affarone (500.000 euro!!!!), sul piano tecnico, chiunque verrà tra galabinov, ebagua o ardemagni sarà sicuramente un successo.... le bandiere non esistono piu', ma solo i mercenar$ horny

da Nuccio83

VittorioMi quello che fecero Pagano,Gelsi e Camplone se non vado errato, fu prima della sentenza Bosman... un'operazione gestita dal genio Scibilia che oggi tutti rimpiangono. Se fosse successa oggi una cosa del genere Sebastiani non poteva più uscire di casa

da Pich

Pikok sono del tutto sicuro che sia in prestito secco

da momsind

Chissa' se il Trapani, per sabato ci noleggia Mancosu? laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da zdenek

perdonatemi, ma ad oggi parlare di attaccamento alla maglia mi pare quantomai fuori luogo. Soprattutto in realtà come le nostre. Ora, che Pescara sia una piazza ambita, va bene. Non c'è dubbio. Ma quando ad un giocatore, in scadenza di contratto e con la trattativa in corso, si presenta l'occasione di avere i soldi da lui richiesti alla società cedente ( il Pescara) da parte di un'altra società, l'esito della trattativa è scontato. Maniero sarebbe un mercenario per questo? No, è un giocatore semplicemente normale in questo. Punto. GRAZIE, PIPPO, per tutto quello che hai fatto per il Pescara. pss

da Ale-Firenze-

baroni non si dimette, è uno che lotta finché non lo cacciano... ma siccome è bravo e lo ha dimostrato, non sarà mai cacciato! anzi, tra 7-8 partite scatta l'opzione di conferma per il prossimo anno! eyed eyed eyed

da Xam

artista riguardo noi la domanda è sempre la stessa: Dove sono i sostituti di Maniero, BB e il Terzino a -4 dalla ripresa del campionato? 700.000 PER BB ENTRANO A GIUGNO, 450+3 ANNI A 200 RISPARMIATI PER MANIERO, € RISPARMIATI PER MARINO, NON DIMENTICHIAMICI DI GUANA E DELLA PRESUNTA ENTRATA PER QUINTERO. I sostituti Pinò

da jojo.pe

Se il catania paga 500k, che mo già so diventati 450k, é una follia x un giocatore in scadenza e se nn era in scadenza quanto valeva? niente xke nn l avrebbero mai preso...é stato un dispetto ke il buon rdg ci ha voluto fare..dopo tutta la mer..che ha dovuto mangiare.. Io gli auguro le migliori fortune ma secondo me torneranno a chiamarlo pippa maniero..ma giustamente chi se ne fotte anch io x una montagna di soldi me ne fotto..

da Pikok

REDAZIONE - ma pasquato è in prestito secco,con diritto o con obbligo di riscatto?

da Rocco_Tan

cioè ma putem puntà alla a con bb e maniero venduti? Nessun entrata e due titolari usciti...e apelllepire ancora qua!!! A me maniero nn piace ma qst anno sta giocando decentemente. .. nn è detto né che duri né che si ambienti in africa...

da Matrix72

Maniero bravo ragazzo o non bravo ragazzo, mercenario o non mercenario, bravo o scarparo . . . . . Pensiamo a noi, ormai! Da questa situazione ne usciamo indeboliti come squadra e come credibilita'. Dopo quanti mesi eravamo riusciti a trovare un equilibrio più' o meno duraturo in campo. Ora, con Baroni in panca, ripartiamo da zero. 442 o 443 o 4312? Speriamo di salvarci senza patire più' di tanto.

da 1936

L abbandono di pippo maniero potrebbe essere molto fruttuosa per le sorti del delfino.....adesso baroni si dimettera' laugher

da momsind

Maniero e BB non devono essere sostituiti necessariamente ... anzi sarebbe meglio fare gruppo con quelli che abbiamo ... forse un buon terzino ... ma buono e giovane ... senno' stemce ng sti quattr guaje

da Xam

artista non per questo retrocedono. Se stanno prendendo giocatori come maniero, del grosso, bellomo e altri vuol dire che hanno qualche carta da giocare. Ne te ne io la conosciamo la situazione reale laggiù, la possiamo leggere....Di fatto si stanno rinforzando alla grande e con il cavolo che retrocedono.

da roberto_dal_mexico_

Hahaha... buffoni tutti quanti... shame! Comunque in bocca al lupo a Maniero che a parte questo epilogo squallido, ci ha messo sempre l'anima. E buona Serie C al CT, di cuore. SEMPRE FORZA PESCARA

da GalassiaPescara

@artista : se consideri il catania in C mi sa che ti sbagli di grosso, basta vedere il mercato che sta facendo....secondo chi ha gestito male la vicenda è la società...se avessero rinnovato prima non saremmo in questa situazione...

da musico

Adesso ogni sabato ci sará uno spunto d'interesse in più. .. mi dispiace, ma mi tirerò a sangue lo strafogamento del catania calcio e di maniero! Muoia sansone con tutti i filippini! laugher

da Ale-Firenze-

Xam,il catania ha una società ricca ma un presidente pazzo che non sa gestire finanze,allenatori e squadra!sta allestendo lo squadrone per l'assalto alla serie A l'anno prossimo perché ormai quest'anno è andato!Dovrebbero fare 40 punti nel ritorno per sperare nei play-off, ma mi pare alquanto improbabile...poi che pensano di andare in A con Marcolin? Ma per piacere...fanno come l'Inter,tanti bei nomi in campo amalgamati male,4 allenatori a libro paga di cui uno solo dignitoso (Sannino),gli altri lasciamo perdere!salvezza e chiuso! li aspettiamo a Pescara tra qualche settimana sti siciliani!

da 1936

artista ti prego scrivi a 4-3-3 che pinocchio ha sbagliato a non rinnovare maniero....cosi sta notte dorme piu tranquillo ahah

da emigratotriste

zanni è scontato fino ad un certo punto......ieri il presidente ha detto cose precise in tv alle quali maniero doveva una risposta......è stato lui ha voler andare o la società l'ha venduto??

da artista

xam sei leggermente disinformato, non hai forse presente che Antonino Pulvirenti sta per disimpegnarsi dal Catania e che rischiano di sparire nei prossimi due anni........poteva andare a giocare pure all'Ascoli allora, ti scurdat l'ann di serie A che ha fatto e a che livelli ?

da Xam

Obsidian io a sti dilettanti preferisco di gran lunga il presidente del teramo e so dett tutt laugher laugherCMQ ASPETTO IL NOME DEL SOSTITUTO DI MANIERO E DI BB E IL FAMOSO TERZINO DI CUI ABBIAMO BISOGNO.

da Mattej

Vabè comunque un in bocca al lupo a Manierone...però ch ni nzigness contr di nù!! noo

da ILBABBO

Quoto Warco.... quindi ci serve anche l'allenatore adesso?

da vittorioMI

Fosse andato in A avrei capito. Ma questa è la stessa figura che fecero Pagano, Camplone e Gelsi attirati dai soldi di Gaucci. Evidentemente; reputa la carriera già finita, se lascia noi per una squadra sulla via della retrocessione e non guarda in alto. Scelta legittima, comunque. Ci mancherebbe.

da momsind

Penso che Maniero non doveva temere nulla qui a Pescara. Era straordinariamente evidente che la societa' gli avrebbe riconfermato il contratto con un aumento ... ma non gli e' bastato ... peccato ... ma il Pescara va avanti lo stesso. Appoggio il presidente per il messaggio deciso che ha lanciato ieri sera era evidente che non ha apprezzato il gesto di Maniero. Tutti avremmo preferito che rimanesse ... ma se lui e' il primo che vuole andarsene ... mi ripetero': buon viaggio

da zanni

Scontato ciò che ha detto in conferenza stampa.

da NeSeMEnU

SE si cambia modula ci sta anche non prendere nessuno..ma se si rimane con il 442 mi spiace ma non abbiamo una punta di peso tipo maniero...quindi urge per forza prenderne uno bravo...non dico FORTE ma bravo perchè MAniero è un bravo giocatore (fino a mesi fa a detta di tutti era uno scarparo ricordo...)

da Pich

Quindi pagato 450/500k?

da Obsidian

Xam preferisco la nostra società a quella del Catania. E HO DETTO TUTTO.....

da galeone4-3-3

artista è ovvio se io sto senza contratto e TU non me lo rinnovi, nonostante che è da Agisto che te lo chiedo, è ovvio che uno se ne va, che cosa ti aspetti fammi capire?

da 1936

Per me Maniero e' un fregno guaglione, uno che fa gruppo, un generoso e un discreto calciatore di serie b. Non vale tutti i soldi che gli ha offerto il catania. Dal suo punto di vista, con l infame del procuratore, si e' ben giocato le proprie carte. Lo ringrazio per quello che ha dato alla nostra splendida maglia e gli auguro le maggiori sfortune sportive nell immediato futuro. Per il resto solo FORZA PESCARA

da ZICO

Sono già venti minuti che di Maniero non me ne frega un cazzo.

da alex_b_III

Alla società conveniva rinnovare il contratto, così valeva più di 450k, e in effetti il contratto l'ha proposto a Maniero il quale HA RIFIUTATO, preferendo Catania e più soldi. Bye ye Maniero. Bravo Sebastiani.

da Warco

Se al posto di Maniero deve arrivare gente di 34 anni oppure post-infortunati, meglio tenerci quelli che abbiamo.

da Xam

Ma che quasi in C pizzaonhead pizzaonheadMa lo vedi che mercato stanno facendo? Pure se mo ha qualche punto di meno la società che ha il Catania noi ce la sogniamo. Ma ti li scurdat gli anni di serie a che ha fatto e a che livelli? pizzaonhead pizzaonhead

da solobannato

adesso é ingiusto definirlo un cesso... in serie B può dire la sua. Se eri più furbo ci potevi ricavare anche di più a giugno, peggio per te perché ora dovrai anche rimpiazzarlo... sai quello che lasci ma non sai quello che trovi ora!

da jojo.pe

Mo peró vulem la conferenza stampa di maniero...la tua decisione e leggitima..anche se una soluzione c era, cioe quella di terminare la staggione con noi e poi, se credi in te stesso e la tua squadra, stando alle notizie sul contratto erano previste 350k in caso di A oppure a fine anno una sistemazione degna la trovi..a cacania ti vai a rovinare..ma cmq ormai e fatta...vorrei tanto sentire la tua campana..in questa storia nn mi sento di condannare nessuno, questa e la logica del calcio ognuno ha fatto le proprie strategie, x il momento hai vinto tu...in bocca al lupo pippo

da Obsidian

@fernando torres: e chi se lo compra il Pescara???

da pscares1967

Tra qualche giorno che lo vedrete indossare la sciarpa e baciare la maglia del catania capiremo di chi stiamo parlando !!! A non rivederci più. ..

da artista

Galassia, Maniero del mercenario se l'è dato da solo, basta vedere quello che ha fatto.....bacia la maglia , promette e poi intasca il malloppo andando a giocare in una squadra che è quasi in C......c'è da aggiungere altro ?

da momsind

Di vero ci sono le parole del presidente che e' la manifestazione di volonta' di tutta la societa' ... quindi la trasmissione di ieri sera non e' la consacrazione delle bugie ma solo quella che era la volonta' di tutti noi in primis la societa' ... poi la decisione di Maniero e altra cosa ... lui ha deciso ... buon per lui e buon viaggio

da biancazzMont

Non so cosa pensare... E' la società che vuole capitalizzare ed ha mandato via Maniero o è il giocatore che ha capito che un contratto simile non gli capiterà più???? Nella prima ipotesi la società sarebbe una merda, mandare via un ragazzo attaccatissimo alla maglia per giunta capocannoniere è da manicomio criminale; nella seconda ipotesi abbiamo capito che Maniero è un bravo ragazzo, SIMPATIZZANTE per questi colori, ma al richiamo dei soldi e dei procuratori anche lui nulla può: mercenario! Dunque: Maniero è una povera vittima o un mercenario???? boo boo boo Rispondetemi please!!!! cry

da pyto

ma se maniero sta senza contratto... è capocannoniere della serie b, a 27 anni che doveva fa? il problema è che non gli hanno fatto il contratto in estate e lui ora giustamente non si è fidato...

da Fernando Torres

Pinocchio metti in vendita la società! tu ti sei rotto? noi PRETENDIAMO SERIETA' Ieri sera hai detto che non si muoveva nessuno! ma a chi vuoi prendere in giro? ora siamo TUTTI STUFI! dici che non ci sono acquirenti? ERRORE! nessuno compra o fa offerte per una cosa se non è UFFICIALMENTE IN VENDITA e tu la devi mettere in vendita! in quanto a maniero, se si è capitani di una squadra caro maniero, se si ama la tifoseria e la piazza caro maniero puoi anche rinunciare a qualche centinaio di migliaia di euro! non vai in a vai a cacania! nessuna dichiarazione nulla di nulla! CHE PENA CHE FAI!!

da pescararisorgi

Il mondo è bello perché è avariato

da Xam

galeone4-3-3 quello non è manco un terzino, e un attaccante che sta imparando a fare il terzino laugher laugher laugher pizzaonheadMadò in mano a che gente sta il nostro povero Pescara.

da Mattej

Dop tutt la cummedia di ir ser...tutto come da copione.. laugher

da Ale-Firenze-

Sowe è forte tecnicamente ma troppo acerbo... uno come Galabinov o l'airone mi piacerebbero, ma per motivi di ingaggio che chiedono non verranno mai! Ardemagni lo lascerei perdere, non è più quello di 4 anni fa! Del resto se una squadrona come il Carpi l'anno scorso l'ha scartato e ora fa la panchina un motivo ci sarà. A Catania la coppia maniero-calaiò farà faville, ma dovranno segnare 3 reti ogni partita perché quella difesa due pere le prende fisse!

da GalassiaPescara

Artista qui siete voi che date del mercenario a maniero, i prevenuti siete voi

da conchito

mai e poi mai mi sarei immaginato di ritrovarmi a fare un tifo sfegatato per la virtus come per il prossimo turno......

da momsind

A mio avviso non e' stato venduto nessuno ... e' Maniero che se ne e' voluto andare perche' voleva piu' soldi. In tutta onesta' per il Pescara non valeva tutti quei soldi che invece gli dara' il Catania (probabilmente) anche per rispetto di altri giocatori forse anche migliori

da pe.sempre

Trasmissione ieri pianificata con il solo scopo di giustificarsi davanti ai tifosi prima della cessione, che tristezza.

da Obsidian

#ridateciGessa

da galeone4-3-3

da NeSeMEnU "fino a giugno non si muove nessuno e nemmeno maniero...è la società che decide mica il giocatore" cit. SEBASTIANI IERI SERA cioè circa 16 ore fa laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Warco

Ma Baroni non aveva minacciato le dimissioni se partiva Maniero? o è na puttanata pure quess...

da alex_b_III

Maniero ha preferito i soldi, e mi sembra normale poichè non è mai stato una bandiera, anche se ha dimostrato impegno. Tuttosommato meglio così, la società ha fatto bene a lasciarlo andare, abbiamo attaccanti più forti di lui in rosa.

da DAsempre

Non potevamo tarpare le ali al giocatore...........

da Pich

Galabinov,Ardemagni,Caracciolo
o Pasquato titolare?

da SOLO BIANCAZZURRO

A questo punto punterei decisamente su pasquato e sowe.. Sempre che non se li venda ...

da Xam

Quando c'è la conferenza stampa del mister? vorrei sapere cosa ne pensa visto che è stato privato della più forte coppia gol della serie b.

da galeone4-3-3

PER TERZINO SINISTRO HANNO PRESO UN TIZIO DALLA C CROATA, CARACCIOLO, GALABINOV laugher laugher laugher laugher laugher

da emigratotriste

zanni ma sai che ha detto in conferenza??

da 1936

artista ma se 4-3-3 a capodanno anziche' fare gli auguri ai forzapescaresisti o raccontare come aveva riempito la panza, ha scritto pinocchio vattene. Mi sa che se lo sogna la notte ahahah. Comunque ringrazio Maniero e mi spiace per la sua futura retrocessione. A trapani per vincere.....se interessa a qualcuno. Quanto sono belli i nostri colori. Come

da chezizzitastasocieta

pinocchio razza di buffone che non sei altro...insieme a quei buffoni patentati ridicoli piccoli uomini che ti circondano...siete una cinciaria totale...

da vittorioMI

Maniero Calaiò! !!!!!!!!!! Che coppia...... Meglio così, tanto lo vedremo nel Catania cosa vale realmente: quello che è sempre stato fino a questo fuocherello di paglia incendiato da qualche rigore. Parlo sinceramente, non è rancore. ORA, però, Sig . Sebastiani, non azzardati a lasciar partire altri pezzi pregiati, pardon, i pezzi pregiati!

da SOLO BIANCAZZURRO

La trasmissione di ieri sera con Sebastiani era tutta preparata.. Lui ha messo le mani avanti dicendo che doveva essere Maniero a dire che voleva andarsene e così è stato.. Bravo presidente bella mossa ..

da Graziano

Si può dire ciò che si vuole, ma credo che a certi livelli non sia possibile andare contro la volontà del giocatore. A meno che....non si faccia alla Lotito, nemmeno fuori rosa, non si gioca, ci si alena per caxxi tuoi, panchina fino a fine contratto e presentarsi tutti i giorni al lavoro....

da mandrake

per borghetti: magari delli carri si purtesse pure ciammapires...

da maidomi

dato che il contratto non era stato rinnovato colpevolmente a Settembre, questo epilogo è il più giusto per tutti. Per noi come casse del Pescara, e per il ragazzo (bravo ragazzo) che si è conquistato un contratto impensabile qualche mese fa.

da Ale-Firenze-

a me piaceva come uomo, al di là dei gol e della tecnica... la vicenda è stata gestita male in primis dalla società, poi dal solito malefico procuratore che monta i giocatori per fare più soldi sull'affare, convincendoli ad accettare destinazioni mediocri (il catania quest'anno si salva e basta) per ingaggi migliori e poi dallo stesso maniero che ha fatto la ripicca! Non porterò rancore a nessuno, spero solo che la società si muova per non rompere il giocattolo faticosamente costruito! muoversi!!! a maniero auguro le migliori fortune visto l'ambiente nel quale si troverà...

da DAsempre

Siamo stati noi sui social network che ne abbiamo rimandato di qualche giorno il trasferimento. Per me era tutto fatto da diverse settimane, cioè da quando è uscita la notizia della GEA.......... Io scrissi che avrebbe portato solo guai. Il mio post è passato inosservato, il mio fiuto no.........

da galeone4-3-3

PINOCCHIO, PINOCCHIO UN NOME UNA GARANZIA laugher laugherOGNI GENNAIO LA SOLITA STORIA laugher laugherORA VEDIAMO CHE SI INVENTA X GIUSTIFICARE IL FATTO CHE NON PRENDERANNO NESSUN SOSTITUTO, OPPURE ARRIVERA IL CLASSICO GIOCATORE IN PRESTITO: IL BROGGEDDO, COSTRUIAMO UNO ZOCCOLO DURO DI GIOCATORI DI PROPRIETA laugher laugher laugher

da Xam

Sci aspitt che Sansovini torna dopo che gli hanno tolto la possibilità di giocare in A che si era guadagnato sul campo. PINO' aspettiamo il sostituto PINO'

da chezizzitastasocieta

pinocchio razza di buffone che non sei altro...insieme a quei buffoni patentati ridicoli piccoli uomini che ti circondano...siete una cinciaria totale...

da zanni

Ho salutato Pippo (ora sta firmando nell'ufficio del presidente) augurandogli buona fortuna con una promessa: infortunatosi (grattata) o farsi squalificare per non giocare contro di noi il prossimo febbraio.

da pescararisorgi

Anche con il contratto se ne sarebbe andato quando una è puttana è puttana e basta; lui è un cesso e lo sa e se ne è andato per i soldi apprezzo Pinocchio che non gli ha dato il culo

da GalassiaPescara

Per favore evitate , voi che considerate mercenario maniero. Significa che 3 anni di vicende simili non vi sono bastati. Ma putrm vinc la guerra ?

da ilviaggiatore

Rimetto pari pari il mio post di ieri Dopo l'episodio di Maniero spero sia chiaro a tutti il danno più grave che questa società ha causato alla Pescara calcistica: hanno definitivamente distrutto l'unica risorsa che una società piccola e di provincia può vantare nel mondo del calcio la CREDIBILITÀ!!!! Tanti segnali ci sono stati in passato, giocatori praticamente della primavera di altre squadre che hanno rifiutato il trasferimento a Pescara in prestito con diritto di riscatto, preferendo magari andare a fare panchina da altre parti, pur di evitare di correre il rischio di diventare di nostra proprietà; allenatori che hanno tentennato fino alla fine prima di dare una risposta, sperando che arrivasse loro una proposta più seria, o addirittura allenatori che hanno rifiutato a prescindere; proclami societari puntualmente smentiti dagli stessi (Repetto che ad inizio stagione scorsa scorsa dice che “spacchiamo il c.... a tutti”, salvo poi a gennaio fare una conferenza stampa dicendo che non dovevamo lamentarci perché non c'era un soldo); lavoro dei direttori, per quel poco che gli è permesso fare, che poi viene cancellato dall'intervento che del presidente che lavora in maniera parallela (scelta dell'allenatore). Se ci fate caso, soprattutto in questa stagione, a Pescara sono arrivati in proprietà calciatori ultratrentenni a fine carriera (Pesoli) o in rotta con la loro società (Guana, che poi è andato via per motivi pressoché misteriosi), oppure calciatori che hanno una carriera da ricostruire e perché la loro vecchia società è fallita ed accettano Pescara perché, in pratica, è l'unica opportunità che hanno (Melchiorri, ma in questo caso ci è andata bene). Da ricordare il comportamento, sempre, della società che per mascherare l'immobilismo sul mercato, frutto della mancanza di un vero progetto a lunga scadenza, tira fuori ad arte ora il ritorno di Zeman, ora il centro sportivo a Silvi, o addirittura, ulteriore bufala del nostro caro presidente, improbabili compratori russi con i quali era lui solo in contatto e gli altri soci non ne sapevano nulla (intervista a Tg3 circa un anno fa). Aggiungo il peggior risultato sportivo della storia della serie A che ci farà ricordare per sempre negli almanacchi del calcio. Ora, se noi tifosi abbiamo la memoria corta e ci bastano 3 o 4 vittorie consecutive per dimenticare tutto, gli operatori del settore queste cose non le dimenticano ed etichettano le persone in maniera indelebile. Cosa pensate abbiano fatto i calciatori quando nel pomeriggio Maniero li è andati a salutare, dopo che la mattina il loro datore di lavoro, il presidente, aveva detto che non avrebbe ceduto nessuno? Molti avranno certamente chiamato i propri procuratori, spargendo così di fatto la notizia, distruggendo ancor di più quel poco di credibilità che ci era rimasta. Quale procuratore o società calcistica che ha o che avrà rapporti con i nostri dirigenti, riterrà serie le loro intenzioni, le loro proposte? Ripeto noi siamo una piccola società di provincia che non può sopperire alle proprie carenze o convincere i calciatori e le società, con i soldi, ma può farlo solo con la serietà di un progetto!!!! Questo dovremmo rinfacciarli in continuazione al nostro caro presidente!!!! Chiudo dicendo: a chi ritiene di giustificare questo comportamento con il fatto che lui ci ha salvato dal fallimento, quella famosa sera dal commercialista Paternò, come fa Sebastiani in continuazione quando non può rispondere alle critiche in maniera concreta, dico che non lo ha fatto sicuramente per spirito di benevolenza, non perché glielo ha ordinato il medico o qualcun altro, lui non è affatto uno sprovveduto e se ha compiuto quel gesto è perché ha avuto ed ha ancora il proprio tornaconto, come è giusto che sia. Nessuno nel calcio professionistico di oggi è un mecenate.

da amicodelbannato

tifoseria senza attributi......quess ci meritem......si venderà pure le nostre mogli e fidanzate e verrà a casa nostra a banchettare, abbiamo giuda escariota in casa, che cazz vulem di cchiù? Siamo noi il Vecchio Testamento, un testamento di morte per il Delfino. Amen. Certo con un milionesimo delle mie maledizioni pozz appiccià le luci di Ipanema, Ollio prima o poi caccosa arriv, schtatt sereno laugher

da borghetti

Visto che il Catania e' in cerca di campioni non si potrebbero prendere in omaggio BB? Auguri Pippo! A Catania rigori con la pala, devi solo convincere Rosina che li batti tu.... ultimo pensiero a Sebastiani: fatti curare

da Nuccio83

ABBIAMO PERSO PER 2 SPICCIOLI UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ITALIANI ORA MI AUGURO CHE NON PRENDANO NON PRENDANO NESSUNO E DIANO SPAZIO A CAPRARI E PASQUATO DATO CHE MELCHIORRI PUÒ FARE BENISSIMO LA PRIMA PUNTA!!! MI SENTO TRADITO... SPERO CHE TUTTO CIÒ SERVA DA LEZIONE PER IL FUTURO

da NeSeMEnU

"fino a giugno non si muove nessuno e nemmeno maniero...è la società che decide mica il giocatore" cit. SEBASTIANI IERI SERA cioè circa 16 ore fa. laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ahah

da mandrake

il presidente ieri sera ha detto che non vendeva nessuno: Maniero è stato il primo della lista, prepariamoci all'ennesimo esodo, a gennaio o luglio, dei migliori (melchiorri, brugman, memu, vitturini, torreira, e magari anche qualche altro), in attesa di predisporre un nuovo progettoperdente..... Purtroppo il calcio è nelle mani di Raiola, Moggi e company, e noi siamo finiti nella rete di questi maneggioni che ci rifilano sole e ci guadagnano sopra, infischiandosene dei tifosi, che sono la vera essenza del calcio: abbonato da 42 anni, il calcio si vive solo sugli spalti, no su sky e pay tv.

da pyto

infatti maniero non è responsabile... la colpa è solo di kullù...

da Ale-Firenze-

ragazzi, un altro pippo non ci sarà comunque, anche se arriva uno che segna 20 gol nel girone di ritorno... catanesi bastardi

da momsind

E' vero che si poteva tentare di rinnovare il contratto a Maniero l'anno scorso ... ma personalmente non attribuisco colpe al presidente e/o societa' nonostante le bugie di ieri sera ... spero per Maniero un ottimo futuro ... ma forse doveva rifletterci un po di piu' e a lungo termine PS possiamo tranquillamente fare a meno di Maniero se considerate il fatto che col doppio delle partite ha fatto solo 1 gol piu' di Pasquato (intendo senza rigori ... tra l'altro quasi tutti creati da Melchiorri)

da SardeSalate

Ma che problema c è !!!! L importante e che noi parliamo della nostra maglia pensa a quei poveracci del Siena di che cosa parlano !!!! Ma dai su !! ma che c è ne frega !!!! pensiamo al trapani e per M statt bon

da max@max

le oscenita' giallozozze nella sez foto levatele... non sono bandiere..facile a 6 milioni di euro a stagione rimanere nella stessa squadra horny horny

da Ale-Firenze-

non posso credere a quello che sento... il nostro capitano che va a giocare in una squadra da lega pro... proprio come Sforzini che ha fatto solo 4 reti finora... sono allibito! un'altra bandiera che se ne va a 4 soldi! cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da ruspa74

è andato tutto come doveva andare...così mentre a noi ci DIVIDE lui IMPERA... In bocca al lupo MANIERO ... il MIO PESCARA ha una COPPA in bachecha per merito tuo, il MIO PESCARA quest'anno gioca in B per merito tuo...il MIO PESCARA al momento è salvo per merito tuo, a me basta per volerti sempre bene...

da artista

4-3-3 sei talmente prevuto che credo ti abbia fatto qualcosa di personale, ma veramente non hai capito nemmeno le parole di ieri sera ?

da Pich

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead perplex perplex.Fatti trovare al ritorno......

da SGT

A maniero ha fatto gola la moneta! Per l'eta' che ha e per i suoi limiti tecnici quando gli sarebbe ricapitata un'occasione del genere???? Ha fatto bene...tanto oggi alla maglia nn e' attaccato nessuno...neanche melchiorri stesso....vedrete che alla prima offerta che ricevera' di club piu' blasonati partira' anche lui!!! Ora pero' voglio e pretendo il sostituto!!! Non pensiamo di poter rientrare nei play off senza sostituire maniero e bjarnason! Ora la societa' deve cacciare palle e moneta!!!! Caracciolo si po' sta alla cas' cosi pure ardemagni ( che non ha dimostrato nulla ed in caso di promozione dovrebbe essere ceduto perche' non adatto x la A)! Io sono daccordo con un utente che qualche giorno fa propose un nome .... Magari non altisonante perche viene da anni non felici tra infortuni e panchina.... Ma a me Nicola Pozzi non dispiacerebbe affatto e, se entra in forma lui..... Altro che Pippo maniero!!! P.s. E lui sarebbe un giocatore, che se sta bene, la serie A potrebbe farla tranquillamente!

da Hawkeye

Segnatevi questo post: Maniero a Catania farà tanta panca...Qui aveva trovato un ambiente che lo apprezzava. Lì non credo riuscirà a dare quanto dato alla causa del Pescara. Ora però voglio un sostituto. Immediatamente.

da sandonato70

meno male che ha finit sta barzellett horny VERAMENT AVEV SPACCAT LA SETTIMA PELL DI LI CUJUN tutt sù casin pe manier pizzaonhead manc se stavam a parlà di ronald noo

da andreapes

Pesoli capitano !!!!! ahah ahah

da pyto

e cosa si aspettano 20000 persone allo stadio? a tifare chi? cosa? che rabbia che mi bolle nel sangue... non ho mai odiato sebastiani come oggi... bastardo

da Warco

Io a Piazza Salotto al posto de lu bicchir di Toyo Ito ci voglio una statua del nostro grande bresidente, rigorosamente in bronzo....

da essere

Resta sicuramente fino a giugno. laugher laugher laugher meglio in C che con questo personaggio. Io non mi faccio più prendere per il culo, basta, addio.

da max@max

tra uno sbadiglio e l'altro ieri sera ho sentito il bresidente che diceva che non si muoveva nessuno da Pe tranne bb e i giocatori che chiedevano piu' spazio..e poi ha detto se non erro che se Riccardo voleva andare via lo doveva dire alla piazza il perche'--o stavo dormendo??

da *ALESSANDRO*

Maniero il 20 febbraio non farti squalificare, vieni a giocare a Pescara da avversario.

da cuorevero

Preside fatti salpare pure gli altri giocatori mi raccomando... boo [boahah ahah

da pescararisorgi

Mossa strategica per indebolire una diretta concorrente per la salvezza

da galeone4-3-3

Sisi date la colpa a Maniero pizzaonhead laugherLI PROSCIUTT HA FINIT laugher

da pyto

sono mortificato...

da Noi-Sez.BG

MARCO SANSOVINI SUBITO!!!!

da momsind

Matrix72 spero vivamente che tu ti sbagli ... anche se sono seriamente preoccupato di vedere il titolo del post di oggi dopo la trasmissione di ieri sera ... e' tutto inverosimile ... rimango allibito boo ... ma aspettate ... forse era tutta pretattica per ottenere piu' soldi dal Catania eyed ... scusate ... mi piace sognare

da artista

Pescaresenato, questo è il discorso.......andra' a giocare al fianco di uno che ha i suoi stessi valori e che ha fatto l'infame qui a Pescara, Calaio', sono perfetti insieme

da pescararisorgi

Sono tutte puttane

da *ALESSANDRO*

IL 20 FEBBRAIO NON E' LONTANO

da Esiliato

Complemti a tutti siete tutti ladri vergogna.So bene che non interessa a nessuno ma 2000 km per vendere sti buffoni non lo farò più.Maniero sei un uomo piccolo piccolo ti sei venduto come una puttana

da cuorevero

Nascondete i giocatori che senno' se li fanno fregare tutti...!! horny

da galeone4-3-3

PINICCHIO IERI SERA: NON PARTE NESSUNIO, RESTA FINO A GIUGNO laugher laugher laugher

da max@max

i giocatori passano..il PESCARA E' PER SEMPRE!!! Riccardo ha fatto una scelta economica importante per lui.. Avanti con Melchiorri e company...

da pescaresenato

Ciao infame.... Ti aspettiamo all'Adriatico per riempirti di fischi! Pur di attaccare Sebastiani state difendendo un falso, un traditore.... PESCARA SI RISPETTA

da emigratotriste

zanni tu che c'eri puoi dirci cosa ha detto Maniero in conferenza? ha confermato che è stata una sua decisione?

da artista

oh , n'cu@@ vi ci entr ma ncoccia no.....ardaje nche stu presidente........se ne è andato lui solo ed esclusivamente per soldi ( dopo le dichiarazioni d'amore ed i baci alla maglia ), ha solo monetizzato l'unico momento buono della sua carriera fottendosene altamente di tutta la piazza......pensate alla squadra ed a riempire lo stadio invece di fare le checche isteriche, L'Adriatico sembra diventato lo stadio di Canistro

da mattoxilpescara

GALABINOV

da miltonTita

DAsempre, ti quoto al 100%… ma non considero maniero esente da colpe… giustamente ha seguito i soldi….le maglie e i colori del pescara valgono solo per noi...

da Matrix72

delfinazzo, fra due giorni che ti vendono anche l'altra M poi ne riparliamo!

da 1936

grazie di tutto Pippo Riccardo e buona retrocessione cartman. Ovvio e' che era meglio averlo, comunque i sostituti gia' sono in organico, quindi tosti ed impavidi verso trapani. Tutto il resto e' noia

da È

Morto un papa se ne fa un altro ..la maglia resta, non vi preoccupate oltre

da galeone4-3-3

#nonpartenessunoassolutamente laugher laugher laugher

da cuorevero

Se non credevate in lui perché ha fatto il capitano? CHE. PRRESSAPOCHISMO!!!Non ho parole per esprimere la mia delusione x come e' stati gestito l'uomo Maniero e l'uomo giocatore!!!

da Xam

Secondo me prima della fine vendono anche qualcun'altro ma resta in prestito fino a giugno. pss

da Obsidian

Secondo me è stata una vicenda gestita male da tutti: società, procuratore e giocatore. Il problema è il burattinaio che in questa faccenda non è nessuno dei tre che ho menzionato....

da gabbri433

Eh vabbè. Qualcuno mi spieghi il motivo di tutto questo casino e del dietrofront della società e l'affrettarsi a dichiarare incedibile Maniero. A sto punto lo vendevano subito e amen.

da mattoxilpescara

tutti bravi a riempirsi la bocca con frasi di attaccamento alla maglia...poi come si materializzano i soldini le frasi fuggono... noo noo noo

da Luc@

menomale che il Presidente ieri sera aveva detto che sarebbe rimasto al 100%

da delfinazzo

io su questo sito ho sentito almeno il 70% delle volte parlare male di Maniero. Mò ha divendat Cristiano Ronaldo. Fatevi curare

da Warco

EVVIVA LE RAGIONIERATE

da DAsempre

Quelli legati alla piazza vengono sistematicamente allontanati e fatti passare per mercenari. Maniero è solo l'ultimo in ordine di tempo. Perchè?

da Xam

Ciao Pippo, in bocca al lupo. Società, più tardi fate la conferenza stampa per annunciare il sostituto vero?

da Rickyvola30

Peccato... Ciao Pippo e grazie per il tuo impegno e la tua dedizione

da cuorevero

Società vi siete fatti scappare Maniero!!! Complimenti vivissimi!

da Obsidian

Giusto così, si sapeva quale sarebbe stato l'epilogo.

da kivvusic

Meglio cosi