Un appello per Federico
Centomila euro per una giovane vittima della strada.
Centomila euro. Questo l'obiettivo che si spera di raggiungere grazie ad una nuova gara di solidarietà che sta coinvolgendo l'Abruzzo intero. Federico Cetrullo, un giovane di 22 anni residente a Pescara, lo scorso 25 agosto è rimasto vittima di un incidente stradale mentre lavorava. Operato d'urgenza per una grave lesione spinale, il suo corpo non ha risposto nel modo giusto. Queste le parole di suo padre Germano al quotidiano Il Centro: "E' stato un peregrinare tra vari ospedali, che stanno asciugando le speranze di rivederlo in piedi. A oggi, ha perso venti chili e ogni giorno che passa peggiora sempre di più. L'unica speranza ancora viva per farlo rialzare è la possibilità di un ricovero in una delle due cliniche svizzere di Zurigo, disposte a eseguire un delicatissimo intervento chirurgico. Ovviamente - fa notare papà Germano - queste cliniche aprono le porte soltanto dietro la corresponsione di una cifra di denaro per me irraggiungibile: circa 100mila euro". Ed infine lancia un appello: "Non avrei mai pensato di percorrere questa strada, ma, da padre non posso fare diversamente. Mi appello alla vostra sensibilità e ringrazio, sin d'ora, tutti coloro che hanno dedicato un po' del loro tempo alla vicenda di mio figlio, anche solo per leggere queste righe. Le spese sostenute saranno tutte documentate e pubblicate"
Il codice Iban per la donazione, intestato a Federico Cetrullo, è IT06B0760105138246276446279, la causale da indicare è "Donazione Federico Cetrullo".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da vitabiancazzurra
Grande Federico faccia da bravo ragazzo giocatore forte( mi vanto sempre con mio figlio e gli amici quando ti notavo nel Padova l'anno scorso e pensavo : avercelo noi sto ragazzo....!) umiltà e determinazione le tue doti che ti porteranno in A con o senza di noi !!! Un grande abbraccio al nostro delfino più brillante....
da Cascella4
In bocca al lupo
da auÃ
Propongo di versare i tributi destinati al SSN italiano al SSN svizzero...o americano...grazie politici!
da pix
Fa rabbia sapere che bisogna fare collette
per il sacrosanto diritto alla vita ed alle
cure... Soprattutto se tali soldi sono
utilizzati per pagare "luminari" già pieni di
soldi e che spesso diventano ricchi
proprio grazie a questo...
da sandonato70
auguri di cuore
da malto
Avrai il mio contributo e spero che tutti i tifosi facciano lo stesso. Tieni duro!!
da Nuccio83
In bocca al lupo